Nuvole dense

// 139 commenti
Ci fanno sapere che il mercato è fermo, ma soprattutto che il non-del-tutto-presidente non intende investire.
Si cercano soci per lo stadio, unica preoccupazione, ma senza squadra lo stadio non serve, ma i tifosi non fanno mercato, figuriamoci se fanno da consiglieri per gli affari!
Non è solo incapacità oggettiva di fare mercato, se non per prestiti come sta accadendo con l'Arsenal, ma anche assenza di volontà di ricreare una squadra davvero competitiva.
Inutile parlare di seconda stella, di ottava, in questo momento ci dobbiamo preoccupare di salvarci dignitosamente.
Resta un amore immenso per il Milan.
Purtroppo solo nostro.

139 commenti:

  1. FAMIGLIA BERLUSCONI FUORI DAI COGLONI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ditelo ai SUDditi, quelli dell'amore non è bello se non è litigarello

      Elimina
  2. preziosi vuole zaccardo
    vai di prestito con ingaggio pagato

    #l'incapace del mercato

    RispondiElimina
  3. ma dai? veramente!!!!
    HATE BERLUSCONI love AC MILAN

    RispondiElimina
  4. Voglio il numero degli abbonati!! Numeri non gonfiati dalla società. Telefonano ancora a casa?? Ahahahahahaha

    RispondiElimina
  5. Ripeto..Un solo grande giocatore non potrá fare la differenza nel MIlan di oggi. É molto piú giusto dare una mentalitá giusta a tutti i giocatori e compattare le linee per cosí mettere in campo una squadra 'vera'. Gli esempi son tutti lí: la Germania, l' Atletico...esempi da seguire. Inzaghi fa bene a insistere su questo punto. La difficoltá sta nel riuscire a dare alla squadra un gioco dove si mostri la coralitá, le giocate precise, le ripartenze in velocitá dove si veda la geometria della giocata. Insomma, pazienza ragazzi. Diamo a Pippo un po' di tempo, permettiamo che i nazionali ritornino a Milanello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ripeto, un solo neurone presente in un cervello non può generare le sinapsi che portano a generare idee e pensieri intelligenti.
      Mi spiace se ti offendi ma se fai un ragionamento del genere, se parli di gioco corale, preciso, delle ripartenze e geometria, dimostri che anche impiantandoti quel solo neurone non sarai in grado di fare molto.
      La Germania? L'Atletico??? ma ti rendi conto???
      Neuer, Lahm, Muller, Schweinsteiger, Hummels, Kroos, Gotze..........Curtois, Filipe Luis, David Villa, Godin, Arda Turan, Koke
      Ma ti rendi conto che forse due sono i giocatori decenti in questo Milan, Elsha e De Jong? Balotelli non c'è per manifesta stupidità.

      Cosa parli di gioco corale e ripartenze veloci.
      Smettila di dire vaccate per favore.

      Senza Pietà
      Zorro Boban Incattivito

      Elimina
  6. Ripeto. Tempo scaduto per i sogni e per la ns pazienza. I LOVE AC MILAN I WANT SILVIO, GALLIANI AND BERLUSCONI's OUT

    RispondiElimina
  7. neuer, lahm, ozil, gotze, muller ecc.....questa è la Germania.....agazzi, abate, saponara, honda, elsharaawy..........sì, è tutta una uqestione di mentalità giusta e di linee compatte...

    io rinnoverò l'abbonamento (per ora mi son trattenuto ma lo so che non ce la farò a resistere), e già mi sto facendo i conti per le trasferta da quando ieri ho visto il calendario..........però leggere certe cose proprio non si può......

    RispondiElimina
  8. Ma il bello è che c'è gente che davvero crede al 3 posto e addirittura pazzi che scrivono di ottava e seconda stella..ahahaha, ma lo vedono in Italia e in Europa che tutte si stanno rafforzando?? Ahahahah, cmq questo sarà davvero l'ultimo anno penso, diminuiranno ancora i ricavi, aumenteranno i debiti, quindi o se ne vanno o aumentano capitale o fallimento..Oppure altro indebolimento di squadra..

    RispondiElimina
  9. http://www.milannews.it/rassegna-stampa/leggo-menez-sempre-ai-box-il-francese-e-gia-un-caso-151148


    ma dico io, che medici fanno al milan le visite mediche prima di confermare un acquisto?

    RispondiElimina
  10. Che dire, io sono anni che prevedo un buIo futuro. Ma non solo per mancanza di soldi, e anche qui ci sarebbe da discutere. Ci sarebbe da dire Sig. Presidente che il Milan secondo me non affatto un affare di cuore, perchè se così fosse prenderebbe provvedimenti invece ogni anno si fa sempre peggio. Tanto di cappelo al Sig. Moratti, lui si che ha dimostrato veramente che l'Inter è un affare di cuore perchè quando si è accorto di non poter tenere l'Inter su certi livelli ha preferito (sicramente a malincuore) vendere a persone che davano una certa sicurezza. E' per me un vero mistero un rebus inestricabile questo accanimento a non cedere la società per portarla sempre più in basso sia dal punto di vista sportivo che di immagine. Davvero spero che qulcuno possa capire e darmi una spiegazione. Ora come è possibile che noi tifosi crediamo alla barzelletta che Robinho blocca il mercato! Non siamo così fessi. E mi sento di dare un consiglio a Cerci: Resta al Torino perchè non fai un buon affare a venire al Milan, se non altro per la dignità che ha sempre dimostrato il Torino Società e che il Milan ha ormai dimenticato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Polisportiva Milan (ex mediolanum), la storia parla chiaro......

      Elimina
    2. Con il Milan fanno il nero, evadono, fanno fare fatture false ai clienti merdaset, riciclano denaro sporco e si siedono al tavolo delle pay TV senza metterci una lira ma anzi facendo perdere a tutto il movimento.

      Ora sperano pure in una bella speculazione edilizia per lo stadio.

      Inoltre con tutti o suoi tavecchi e tristezze assortite il calcio crea sempre un ritorno di immagine e popolarità.

      Ma chi glielo fa fare di vendere? Per ogni tifoso critico e pensante c'è un boccalone ignorante o un venduto che difendono l'operato della famigghia.

      L'unica cosa è aspettare che lo zio Silvio passi a migliore vita prima possibile.

      Elimina
  11. La proprietà cerca solo di recuperare qualche milioncino dei tanti spesi in passato. Penso che investimenti non ne
    vedremo più, l'unica speranza è un investitore straniero che compri ciò che rimane della società. Questi ci porteranno
    alla rovina e vorranno essere ringraziati per i loro disastri. La figlia è d' accordo con il padre, i figli maggiori sono allineati,
    la dirigenza e cravattina eseguono gli ordini. Non sperate più niente da questi Ignoranti, Arroganti, Cafoni arricchiti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'accordo con te a parte la prima frase "La proprietà cerca solo di recuperare qualche milioncino dei tanti spesi in passato"; secondo me i soldi che hanno speso in passato li hanno già recuperati con gli interessi, anzi ci hanno guadagnato alla grande per ogni centesimo investito.
      Nel 1986 il Sig. Berlusconi era un imprenditore rampante protetto dal PSI dell'allora onnipotente Bettino Craxi. Il suo astro e la sua fama erano a livello locale, a livello milanese.
      Con l'acquisizione dell'AC MIlan 1899 ha acquisito notorietà a livello nazionale e poi grazie al denaro investito ed ai successi ottenuti dalla squadra la sua fama è esplosa.
      Da ciò hanno tratto vantaggio tutte le sue attività imprenditoriali a partire dalla Televisione ed estendendosi a tutti i settori in cui operava FININVEST per arrivare poi a mettere sul tavolo della politica la sua immensa popolarità (sempre col fine ultimo di proteggere i suoi affar, è bene ricordarselo).

      Il Sig. Berlusconi ha avuto ritorni enormi per ogni centesimo investito nel Milan e noi ne abbiamo comunque tratto vantaggio con anni di goduria immensa, questo dev'essere comunque riconosciuto.
      Ora però basta, stanno infangando tutto quanto hanno fatto in passato, stanno rendendo ridicolo il nostro amato Milan e ce lo stanno facendo odiare.
      L'odio crescente non è dovuto al fatto che non si vinca più o non si spendano più cifre importanti sul mercato per rinforzare la squadra.
      L'odio deriva dal fatto che assistiamo aduna gestione delle vicende societarie a dir poco "oscura" alla quale si accompagna la sistematica presa per il culo dei tifosi e dell'amore che questi hanno per questi colori.
      Aggiungiamoci poi una stampa ridicolmente vergognosa e la corte degli intrallazzatori in cui sguazza quel maledetto di Galliani.
      Galliani ed il Milan che appoggiano la candidatura di un vecchio marpione come Tavecchio alla presidenza della FIGC: Tavecchio ha nella sua fedina penale ben 5 condanne dagli anni settanta ad oggi per vari reati. Questi sono i personaggi che la nostra società appoggia per rilanciare il sistema calcio Italiano.

      Dulcis in fundo li odiamo perchè a livello di rapporti con le altre società calcistiche del panorama internazionale ormai tutti considerano il Milan una società di pezzenti e per di più inaffidabile.

      Ora basta
      Zorro Boban

      Elimina
    2. Quoto e sottoscrivo ogni parolr, ogni concetto espresso, punteggiatura inclusa....
      Ciao grande Zorro , vero confratello rossonero di purissima razza..
      OP49

      Elimina
    3. Sottoscrivo anch'io.
      Bandenere70

      Elimina
  12. Come ci hanno ridotto.. Forse adesso paghiamo l'aver avuto e dato fiducia a un proprietario come Berlusconi. Uno che usa tutto per se e che quando non gli serve più abbandona,fregandosene e mancando di rispetto verso chi ha vera passione. Silvio Berlusconi l'interista,quello che per ben due volte cercò di comprare l'inter e poi ripiegò quasi gratuitamente sull'occasione Milan... Silvio Berlusconi colui che ha fatto fallire la Polisportiva Milan perché inferiore al tornaconto dei propri interessi. Questo è Silvio Berlusconi, se lo conosci lo eviti...

    RispondiElimina
  13. BUGIARDO, INTERESSATO, EGOISTA E GAGLIOFFO.....IL LURIDO POIKè L'UNTO DEL SIGNORE CAMMINA SULLE ACQUE E' FATTP A SUA IMMAGINE E SOMIGLIANZA.....
    CAMMINA SULLE ACQUE ?????? E' DEL TUTTO OVVIO LA MERDA GALLEGGIA E SI MUOVE CON LA CORRENTE.....
    SPERO KE IL MAELSTROM LI INABISSI ENTRAMBI......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    OP49

    RispondiElimina
  14. Ma dai, questi sostengono pure tavecchio... un vecchio non solo rincoglionito ma anche disonesto con condanne alle spalle.
    Ma è possbile che in sto cazzo di paese tutti gli incarichi pubblici richiedano una fedina penale sporca...ahhah lol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahhahahahaahahahahahaha mi hai fatto morire dal ridere.............ahahahahahahaha

      Elimina
  15. Carlo Tavecchio è stato processato e condannato cinque volte. È stato condannato a 4 mesi di reclusione nel 1970 per falsità in titolo di credito continuato in concorso, a 2 mesi e 28 giorni di reclusione nel 1994 per evasione fiscale e dell’Iva, a 3 mesi di reclusione nel 1996 per omissione di versamento di ritenute previdenziali e assicurative, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per omissione o falsità in denunce obbligatorie, a 3 mesi di reclusione nel 1998 per abuso d'ufficio per violazione delle norme anti-inquinamento, più multe complessive per oltre 7.000 euro.[12]

    http://www.blitzquotidiano.it/sport/carlo-tavecchio-71-anni-curriculum-e-fedina-penale-del-candidato-presidente-figc-1917626/

    RispondiElimina
  16. I loro VALORI: narcisismo, "cene eleganti", lifting semestrale, conti taroccati,raccontare balle quotidianamente,il prossimo è un mentecatto da
    pigliare per il culo, è utile solo ciò che coincide con il loro tornaconto, PREPOTENZA,IGNORANZA TOTALE,SACCENZA,GLORIFICAZIONE
    PERSONALE. Ma andatevene a fare in culo voi e i vostri merdosi 9 miliardi di euro!!!

    RispondiElimina
  17. "La società predica la calma ma Inzaghi scalpita per avere i rinforzi che gli erano stati promessi". Oibò mi sa che a pippo
    nostro si stanno cominciando a tirare via le fette di bresaola sugli occhi! Si accorgerà presto delle palle che gli hanno raccontato
    e le figure di merda che sta per vivere le racconterà ai nipoti davanti al caminetto. La colpa erano delle uova di Seedorf!!!
    VENDERE VENDERE VENDERE VENDERE VENDERE

    RispondiElimina
  18. silvio MILANo ti odia

    RispondiElimina
  19. Vedrete che dipingeranno per quei 4 o 5 abbonati di Milan channel, il pippone costaricano come un misto tra Didi' Vava' e Pelé.... Ancora ricordo quando riuscirono ad esaltare l'arrivo di R. Oliveira AHAHAH.

    RispondiElimina
  20. Direttamente da Galliani Channel:

    C'è bisogno di incastrare le caselle giuste sul mercato - ha commentato il Direttore - la squadra ne ha bisogno.
    Ma bisogna avere pazienza.

    Su Robinho-Olympiacos: " Bisogna essere prudenti. Ci sarà un incontro nel pomeriggio con Robinho. Non sappiamo se Robinho finirà per accettare l'offerta dei greci. La sensazione non è positiva, in tal senso. Ci sono offerte dal Brasile e potrebbe essere in arrivo un offerta dagli Emirati Arabi. Robinho merita rispetto, però non si può rifiutare tutto. Speriamo questo non sia l'atteggiamento finale di Robinho. Speriamo accetti una delle tante offerte ricevute."

    Campbell: "E' una delle ipotesi, ma il Milan non è così vicino. Resta un idea, un opzione. Il Milan non sta affatto accelerando su di lui. Prima deve partire Robinho."

    Sul mercato: "Un mese va avevamo detto : se parte Kakà ne arriva uno forte. Al tempo quello era il sentore della società. Si era certi di aggiungere al risparmio di ingaggio di Kakà un altra cifra, che non è arrivata e non sembra arrivare. Ora serve cedere Robinho. Bisogna avere molta pazienza. Il Milan chiede questo ai propri tifosi."

    "Giocatori come Zaccardo e Niang hanno entusiasmo ma solo sulla carta. Poi il tutto non è suffragato dal campo. Inutile rimanere al Milan solo per ragioni contrattuali. Così come per Robinho. Antonini un anno fa aveva accettato il Genoa e si è trovato bene. Ora sembra che a Preziosi interessi Zaccardo, che è un bravo ragazzo e dovrebbe riflettere."

    Sono alla canna del gas lo si evince anche da queste dichiarazioni ahahah sempre piú soli!! GODO

    RispondiElimina
  21. ma possibile non esista un personaggio che sappia gestire la societa' con un minimo di logica?
    vendano , regalino , ma fermino sto' scempio.

    il bresaola

    RispondiElimina
  22. "Un mese va avevamo detto : se parte Kakà ne arriva uno forte. Al tempo quello era il sentore della società. "

    ma di che minchia stiamo parlando???di aria fritta???????
    ormai sono imbarazzanti

    RispondiElimina
  23. C'é una sola soluzione: contestazione radicale della proprietà, casino infernale a San Siro. stadio per 1 volta esaurito e 80.000 che "invitano" il nano a farsi da parte. E' un mediatyico e solo coi media usati contro di lui, lo puoi convincere ad andare fuori dalle palle. Bisogna organizzarsi per bene...

    RispondiElimina
  24. Devo fare mea culpa. Anni fa sono stato uno di quelli che ritenevano il nostro presidente un grande imprenditore.
    Questo fino a circa 15 anni fa. Dopo ho smesso di considerarlo come tale e pensavo solo facesse icazzi suoi.
    Dal 2009 mi sono convinto , finalmente, di quale pasta o altro materiale sia fatto. Sono solo persone senza scrupoli
    e dignità e ci faranno, sportivamente parlando, soffrire come topi sulla nave che affonda. AMEN

    RispondiElimina
  25. Siamo continuamente presi per il culo, e fessi noi che continuiamo ad ascoltarli, BASTAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  26. CONTESTAZIONE CONTINUA E TOTALE, ANCHE VIOLENTA SE SERVIRA',.
    IL MILAN PRIMA DI TUTTO

    RispondiElimina
  27. io personalmente sono per la contestazione VIOLENTISSIMA!!!
    stanno qui a sparare a zero su Robinho che non vuole andare via che blocca il mercato: ma cazzo ma chi gli ha prolungato il contratto???? chi e' stato il genio che per un altro anno si è assicurato il suo ingaggio milionario???
    chi per anni si è riempito la bocca col fairplay finanziario per giustificare cessioni clamorose e acquisti indecenti solo per giustificare le bustarelle dai procuratori e le sue commissioni????
    QUEL LURIDO PORCO GRASSO MAIALE SCHIFOSO CON QUELLA CAZZO DI CRAVATTA DA FROCIO CON LA QUALE MERITA DI ESSERE IMPICCATO IN PIAZZALE LORETO!!!!!!!!! ECCO CHI

    RispondiElimina
  28. in questi ultimi anni a varie riprese ho letto più volte di contestazioni, viuuuulenza, fuoco e fiamme.......ma poi in realtà non si è mai visto nulla....un po' perchè basta solo partecipare ad un'inutile manifestazione, anche mal riuscita, per portarsi a casa minimo un daspo quando non anche una denuncia penale......e questo scoraggia i più.....e un po' perchè spesso chi fa tanto rumore in rete poi all'atto pratico....quindi mi aspetto che, esattamente come negli anni passati, non succeda nulla......tanta indignazione, tanti mal di pancia quando faremo figuracce in giro per l'Italia (solo questo c'è rimasto), ma loro tranquilli tranquilli in plancia perchè intanto in concreto non rischiano nulla...

    RispondiElimina
  29. non ha nessun senso fare proteste violente, nessuno.

    va lasciato san siro vuoto per tutte le 19 partite in casa del campionato.

    quello che hanno fatto i laziali va riproposto da noi per tutto il campionato.

    RispondiElimina
  30. Ho ricevuto una mail CAMPAGNA ABBONAMENTI INIZIA LA VENDITA LIBERA
    PER TORNRE A VINCERE INSIEME (?????)

    MUUUUUUAHHAHAAHHAHAHAAHAHHAHAAH

    BOICOTTATE!!! E' L'UNICO MEZZO CHE ABBIAMO PER SALVARE IL MILAN ANNULLATE PREMIUM, SKY E/O MILAN CHANNEL, NON ABBONATEVI ALLO STADIO!! VEDIAMO SE LI PASSERA' LA VOGLIA!

    RispondiElimina
  31. ricordiamoci che il cravattato un paio di stagioni fa ebbe una grande intuizione da spiaggia.
    ze eduardo!!!

    RispondiElimina
  32. Cmq la società è gestita in ambito sportivo da incapaci e personaggi vergognosi ma ritengo gente come Zaccardo dello stesso livello della nostra proprietà/dirigenza...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E pensa che il contratto di Zaccardo scadrà nel 2016

      Elimina
  33. non si deve assolutamente criticare chi non spende per il milan,perchè la crisi cè e fa male e possiamo capire che manca lo stimolo per fare un sacrificio in questa situazxione calcistica..però quando vedi milanisti che vanno a vedere juventus-real madrid (e ce ne sono stati,mi cascasse un fulmine in testa) ti girano..non vai a san siro,non vai al derby ma vai a dar cassa ai maiali di torino perchè cè CR7,e che roba è questa!?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh se uno foraggia i gobbi francamente faccio fatica ad inserirlo nella categoria "milanisti"

      Elimina
    2. andare a vedere juve real pagando gli agnelli mai.

      ma il real sono andato a vederlo in spagna 2 volte ed è stata un'esperienza bellissima.

      Elimina
    3. questo è un altro discorso....ho visto partite in vari paesi....ma non certo a Torino....gli unici miei soldi che abbia mai visto la Rubentus sono quelli del settore ospite quando giochiamo noi

      Elimina
    4. Noi non critichiamo perchè non spendono, critichiamo perchè ci prendono per il culo.
      E tanto per la cronaca conosco Juventini ed Interisti che all'epoca del Milan di Van Basten andavano a San Siro per gustare grande calcio.
      Quando si parla di appeal e d'immagine si parla di questo.
      C'era gente che non tifava il Napoli ma pagava il biglietto per vedere da vivo Maradona, come oggi accade con CR7.
      Non ha nulla a che vedere col tifo ottuso, si chiama amore per il calcio.

      Zorro Boban

      Elimina
    5. Maradona sono andato a vederlo a Genova, non a Napoli nè a torino, CR7 in Spagna, non a Torino.....è amore per il calcio, per il BEL calcio, ti do ragione....ma questo non soppianta mai e poi mai la fede del cuore, mai e poi mai l'ame del calcio viene prima della fede rossonera...Maradona e CR7 me li gusto, sì, ma senza forggiare i ciucci o i gobbi

      Elimina
    6. Non bisogna criticare chi non vuole spendere ? MA COSA CAVOLO STIAMO VANVERANDO SE IL MILAN NON TI INTERESSA PIU' LO VENDI E TE NE VAI FUORI DAI COGLIONI. E' UN CONCETTO LINEARE E LAMPANTE. NESSUNO TI OBBLIGA AD ESSERE PROPRIETARIO DEL MILAN. LA CRISI DE CHE PER UNO CHE 9 MILIARDI DI EURO SUL C/C ? mA VATTINNEE

      Elimina
  34. Le uova al tegamino

    RispondiElimina
  35. L'uomo nero voleva cambiare 3/4 della rosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era stato anche buono Clarence.....

      Cap BJ

      Elimina
  36. L' idea di una, e dico solo una, partita con almeno 60.000 fifosi che invitino la proprietà a farsi da parte e non
    rompere più le balle sarebbe bellissima da realizzare; forse sarà impossibile, ma almeno provarci per il MILAN.
    Per il resto stadio VUOTO come essi si meritano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una ottima idea. Ci vuole qualcuno di credibile e famoso che organizzi questa iniziativa di contestazione.

      BERLUSCONI FUORI DAI COGLIONI!

      Elimina
  37. amici Bilanisti, ho una dritta sul calcioscommesse che potrebbe farvi guadagnare i soldi per fare l'abbonamento alla vostra SONTUOSA squadra.
    Puntate tutto quello che avete (casa, mobili, vecchie magliette di Maldini e Vieri) su Liverpool-Milan: vittoria Liverpool data a 1,000001. Per ogni milione di euro che puntate guadagnerete 1€.

    L'Aquila di Patrasso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAAAAH , TU SARAI UNO DEI VERI MILANESI , CHE TIFANO SOLO INDER,E CHE DISPENSANO RIDICOLEZZE COME SOPRA.
      CHE RIDERE , SISI.


      TE SALUDI,GIARGIANES

      Elimina
    2. infatti tutte le tifoserie ridono di voi che non avete le palle di contestare la società come si deve, tipo guarin juve o lazio lotito.
      Pagliacci.
      Meritate solo CASA MILAN giargianata numero 1

      L'Aquila di Patrasso

      Elimina
  38. Ragazzi ma avete capito che la giostra è finita? Avete capito che non ci sono più soldi? Il Berlusca non ha soldi neanche per il suo partito figuriamoci per il Milan cosiddetto giochino di famiglia... Poi fra multe milionarie processi e affari che vanno male cosa pensate che vi prenda?? Provate voi andare a mangiare al ristorante senza soldi a vedere cosa vi danno da mangiare..... Il problema è che allo stato attuale gli investitori stranieri in Italia non ci mettono piede solo per rilevare società fallite o vicino al fallimento.... La realtà è questa!!! Sveglia!!!!! Lo dico sempre che da meno a passare a più è un attimo... Ma da più a passare a meno è difficilissimo.....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A maggior ragione , se non ci son piu' soldi , si gestisce la societa' con competenza, senza contratti ad minkiam e faraonici a pippe immonde e pinzellacchere varie.
      non e' difficile .

      IL RAS DELLA FESSA

      Elimina
    2. Grazie per averci illuminato ed averci dato una speranza, visto che siamo vicini al fallimento forse troveremo un altro proprietario

      Elimina
    3. Non hai soldi????????????ok allora o VENDI oppure ingaggi manager CAPACI!!!!!!!!!!!lasciare tutto in mano a quel incompetente spocchioso non è questione di soldi ma MALAFEDE

      Elimina
    4. Nn è vero un cazzo ke il nano nn abbia soldi, è roba fa farci scompisciare dalle risate....nn diciamo fesserie e nn raccontiamo balle !!!!
      Il nano nn è il minchione Morattiano di turno.......
      Nn è vero ke nn ci sono compratori interessati......
      Bisogna aspettare ed è quel ke faremo, ma questo intermedio vorrei fosse x i ,3 infami come l'anticamera della camera a gas....
      Se tu caro Petomane volessi provvedere in merito te ne sarei profondamente grato...
      OP49

      Elimina
  39. Vorrei farvi partecipi di un fatto triste accadutomi questo pomeriggio.
    Nella mia casella mail ho trovato un messaggio da AC MILAN campagna abbonamenti 2014-2015 Non mi era mai successo e tenete conto che il primo abbonamento da me sottoscritto risale alla prima stagione di Arrigo Sacchi ed il primo biglietto acquistato al Milan di Wilkins, Gerets e Franco Baresi ventenne

    Sono consapevole d'aver perso tempo perchè la mia riposta non arriverà mai ma non sono riuscito a trattenermi ed ho clikkato rispondi.

    Ho comunicato loro tutto il mio disprezzo, da me non avranno un centesimo, devono andarsene.

    So che è stupido rispondere ma non ho potuto fare altrimenti.
    AC GIANNINO TI ODIO.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Peccato tu nn abbia aggiunto anke l'invito cortese di una dolorosa dipartita.......
      Un saluto con stima
      OP49

      Elimina
  40. E
    N
    T
    U
    S
    I
    A
    S
    M
    O

    F
    A
    T
    T
    U
    C
    C
    H
    I
    O
    N
    E

    RispondiElimina
  41. qualunque protesta civile e non violenta si organizzi io ci sarò.

    non aspettano altro che farci passare come un manipolo di delinquenti.

    noi siamo incazzati ma non siamo dei delinquenti.

    in 80mila con il fazzoletto bianco della panolada ad urlare berlusconi vattene va benissimo. manifestazione incazzata e non violenta.

    lasciare sempre lo stadio vuoto idem.

    RispondiElimina
  42. comunque ragazzi i commenti su facebook milan news sono da sbellicarsi
    è uscito un nuovo articolo su mister x..roba da non credere
    ps comunque il gobbo merdoso credo sia il dirigente più odiato dai propri tifosi al mondo

    RispondiElimina
  43. notizie da qsvs la nuova sede non sta guadagnando niente ennesimo fallimento di una societa finita

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Elementare, ci può essere un po di voglia e curiosità all'inizio ma poi tutto passa.. L'unica speranza che hanno è trasformarla in una casa rosa ahahaha

      Elimina
  44. godo come un riccio

    RispondiElimina
  45. Chi ama l' A. C. Milan ODIA adriano galliani

    RispondiElimina
  46. vorrei farvi notare che sul mercato si vede la mano del nuovo ds rocco maiorino personalmente scelto da galliani

    RispondiElimina
  47. le tessere sii aggirano sui 5000 notizia ufficiosa fonte bancaria. per questo si capiscono i continui appelli ad abbonarsi questa volta hanno tirato troppo la corda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quella corda il nano bugiardo e il maiale gobbo ci si possono impiccare
      Ormai per i tifosi sono morti
      #odio profondo

      Elimina
  48. Ac Giannino 1986
    La società più odiata dai propri tifosi al mondo

    RispondiElimina
  49. io dico una cosa

    se neanche dopo che si arriva OTTAVI viene fatto mercato allora non ha alcun senso nemmeno sperare

    è la fine

    qua bisognava rifare la squadra st'estate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più facile cacciare seedorf che ha detto la verità

      Elimina
  50. Agazzi altro grande colpo del dirigente più incompetente al mondo

    RispondiElimina
  51. inzaghi e' disperato a capiito che e' stato preso in giro sta meditando la rinucia

    RispondiElimina
  52. solo il milan ha la figura del blioccatore di mercato, pagliacci

    RispondiElimina
  53. Raga calma perché sarà tipo il 2010 quando arrivò Ibra...ad agosto out Balotelli e arriva FALCAOOOOOO FALCAOOOOOO RADAMEL FALCAOOOOO!!!! I gobbi venderanno Pogba e Vidal e sarà SCUDETTOOOOOOOOO 19ESIMO!!!


    SI CAZZOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  54. Massima STIMA per i tifosi del nostro MILAN che propongono una contestazione forte e non violenta contro questa
    finta proprietà. Se si potrà organizzare a S Siro io ci sarò come spero molti altri. BASTA GIUSTIFICAZIONI !!!!
    CURVA SUD SVEGLIAAAA!!!!!

    RispondiElimina
  55. Dobbiamo semplicemente pubblicizzare allo stadio lo streaming pirata per vedere le partite gratis..... toccandoli nel portafoglio. ...

    RispondiElimina
  56. Salve a tutti...per prima cosa voglio che si sappia che quando leggo questo blog mi rendo conto di essere ancora più orgoglioso di essere milanista...odio tutti quei leccapiedi stile suma,pellegatti o ruiu che senza dubbio fanno il loro mestiere ma ultimamente scrivono minchiate e parlano da altri pianeti...l ultima stronzata pellegattiana(perché pippo può tutto...vincere il 19 scudo,puntare alla 2 stella e tornare in champions da protagonista)la continuo a scrivere su quel cesso di sportmediaset e puntualmente me la cancellano...fa male probabilmente sentirsi chiamare lecchini.Eppure chi mi conosce sa che sono un moderato...amo il giornalismo(scuola rino Tommasi)e provo a nn riportare mai pareri o frasi offensive su questo o quell utente...ho sempre accettato le opinioni di tutti.Detto questo la mia è una generazione di milanisti pur essendo tutti napoletani di nascita...nei tempi d oro ce ne hanno fatte di cotte e di crude i conterranei...loro avevano il miglior calciatore al mondo e noi la migliore squadra....tanto bastava per tirarci pietre nelle finestre o dipingerci l auto di azzurro ad ogni goal di Maradona...vabbé i perdenti nn potendo agire sul campo agivano con l'arroganza e l ignoranza.Fatto sta che quel Milan faceva illuminare i cuori sportivi e non...era una squadra formidabile ed un esempio per il mondo sportivo in genere...Di quegli anni io ringrazio Berlusconi per aver creato dal nulla uno stile di sport spettacolo e vita....Cosa è successo negli ultimi anni a quella squadra,alla nostra amata squadra, é sotto gli occhi di tutti...il Berlusca per ragioni personali si é dato alla politica, la crisi economica,gli errori di vita dovuti all' età avanzata ed un mondo come quello del calcio divenuto una giungla senza regole con unico interesse il danaro, hanno distrutto il giocattolo.Chi oggi mi dice che Silvio sia l unico responsabile della profonda crisi tecnico amministrativa del Milan ci vede bene...io però mi voglio soffermare sulla figura di questa specie di A.D.,uomo di fiducia del presidente, uomo per sua stessa ammissione tra i fortunati della vita visto che con un misero diploma industriale é riuscito a diventare un manager di un colosso come Fininvest e A.D del Milan.Mi limiterò a dire con espressioni stavolta ingiuriose, che questa merda fisicamente ed intellettivamente,di personaggio, nell esercizio delle sue funzioni é riuscito a prendere per il culo tante persone ma nn certo i tifosi,quelli veri,la maggioranza silente ed educata che paga abbonamenti a tv e stadio,tutto pur di rispettare una fede, un culto...Lui é riuscito nell ardua impresa di far incazzare chi non si sarebbe mai immaginato nemmeno lontanamente di criticare il Milan...Chiedo a voi tutti incazzati amici milanisti di fare ogni tipo di protesta affinché questo losco personaggio si allontani dal Milan...So di parlare alla maggioranza...vi prego...non andate più allo stadio nn abbonatevi alle tv...é l'unico modo legale che abbiamo per cacciarlo...e nn idolatrate più personaggi come Inzaghi,scelto proprio dall A.D per la sua elevata mediocrità ed il suo bassissimo ingaggio...fareste solo il suo sporco gioco.Abbandonate questa...e ripeto questa...società ai suoi fallimenti...prima o poi i nodi torneranno al pettine e lì potremmo cominciare a risorgere

    RispondiElimina
  57. Formazione AC Milan 20014-2015

    1. Siamo a posto così
    2. Ne arrivo uno solo se ne parte uno
    3. Ne arriva uno fortissimo
    4. Fiscalità spagnola
    5. Stadi di proprietà
    6. Fatturato
    7. Mister X
    8. Gli acquisti dopo la qualificazione in champions
    9. E' il mio presidente!!!
    10. Dobbiamo tornare a vincere
    11. TOP LEVO'!!!!

    12esimo uomo ENTUSIASMOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  58. ci vuole un tifoso milanista famoso e non attaccabile politicamente (magari un artista indipendente) che si faccia promotore della protesta non violenta a san siro

    RispondiElimina
  59. Inzaghi smentito dai fatti. Inter perde ai rigori contro lo United a la Roma vince 1-0 contro il Real. Quindi l'unica squadra italiana che si fa umiliare da tutti e fa ridere è solo il suo Milan.

    Inventati altre scuse adesso razza di incapace.

    RispondiElimina
  60. Inzaghi allenatore del Milan è come mettere Stevie Wonder alla guida della Mercedes di Formula Uno.
    DISASTRO ANNUNCIATO.

    RispondiElimina
  61. AhhhAHahhahAha anche l'Inter ha preso 5 pappine.......
    Cosa dite ?!? erano i rigori? ok Scusate
    Però noi abbiamo giocato contro una squadra inglese che è più avanti nella preparazione
    Anche l'Inter?!? ok Scusate
    Però noi abbiamo giocato contro 6/11 dei titolari del Manchester City
    L'Inter contro 10/11 ?!?? ok Scusate
    Ma noi abbiamo 2 A.D. super bravi che gestiscono tutto
    L'Inter ha assunto un pool di super manager riconosciuti a livello mondiale? Ok Scusate

    Però noi abbiamo ENTUSIASMO!!!!!!

    RispondiElimina
  62. tutte le squadre italiane stanno facendo dei figuroni alla guinnes cup

    RispondiElimina
  63. Ormai il giochetto lo abbiamo capito tutti
    Usano i giocatori come scudi umani per non fare mercato
    Non esiste al mondo che rinunci a rinforzarti perchè il pippone di turno non va via è solo MALAFEDE
    tra l'altro chi continua da ANNI a fare contratti assurdi a gente mediocre stranamente non paga mai

    Berlusconi fuori dai maroni

    RispondiElimina
  64. Non vedo l’ora di scoprire quanto entusiasmo ci sarà contro il Liverpool!!!!!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  65. nel mio tour nostalgico sto guardando milan napoli 5 2

    ma io mi chiedo

    perché pato ha fatto la fine che ha fatto? com'è possibile?

    RispondiElimina
  66. ieri vidic ha fatto una partita pazzesca, eppure non mi pare abbia meno stazza di alex........

    almeno una volta i parametri zero forti li prendevamo noi, ora prendiamo gli scarti anche come parametri zero

    RispondiElimina
  67. L' unico parametro zero forte che ha reso è stato Cafù...Il resto solo fuffa... a proposito lo ha capito anche TUTTOSPORT che la storia di Robinho è solo una cazzata delle tante per non fare mercato:

    Robinho solito alibi, Milan senza idee
    30 luglio alle 09:05
    Attenta analisi di Tuttosport del mercato del Milan. L'immobilismo rossonero non è solo colpo del brasiliano che non va via. Anche quando c'era Kakà in vendita sembrava che il mercato si sarebbe sbloccato con la sua cessione. Invece non è cambiato nulla. Tutto fermo: su Cerci non ci sono novità, per Campbell non è mai partita una vera offerta.

    RispondiElimina
  68. Se vuoi rinforzarti prima compri quello che ti serve , poi vendi e sistemi gli esuberi. Solo sempre le solite cazzate di ogni anno, inutile continuare a dire sempre le solite cose

    RispondiElimina
    Risposte
    1. QUOTONE!!!!!!!!!!
      vuoir rinforzarti????????compri quello che ti serve vai da robinho e gli dici"o te ne vai o ti fai un anno di tribuna" e invece no SOLO DA NOI se rifiutano i trasferimenti come PREMIO giocano e magari ci scappa pure un bel rinnovino.esempio juve i NON UTILI messi da parte
      ps qualcuno mi spiega perchè rinnovare a muntari????????per non doverlo sostituire?????era uno dei pipponi da fare fuori
      ps stendiamo un velo pietoso sul portiere ci ritroveremo nonno abbiati titolare che non esce dalla linea di porta manco se gli lanciano le granate

      Elimina
  69. Ieri sumaro su TL era una goduria. Messo all'angolo dagli altri aveva una faccia da funerale fantastica. Ha detto che con l'impegno e l'entusiasmo ne usciremo!!! Ah ah che poveretto, dover passare la vita a servire un padrone che ti prende a calci in faccia e dover pure fare figure di merda!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sta storia che con l'impegno l'entusiasmo e il lavoro saremo competitivi è una roba nauseante vergognosa e lesiva dell'intelligenza dei tifosi
      inzaghi è una delusione almeno seedorf ha avuto le PALLE di dire che la rosa fa CAGARE e naturalmente per questo ha pagato,sia mai che si accusi il lavoro del re del mercato che da ANNI non fa altro che far crollare il livello della squdra verso ilbasso nonostante sta squadra costi TRECENTO mln l'anno.
      ma qui dietro ce lo zampino del nano,un proprietario che nota una situazione del genere che si protrae da ANNI prende l'ad e lo FUCILA.

      Elimina
    2. Ma infatti non ci credono neppure loro. Ripetono frasi fatte perchè stanno affogando nella merda. Però siccome l'ha prodotta il loro padrone, i servi non possono dirlo.

      Elimina
  70. Mancano gli acquisti ma manca soprattuto la GRINTA,i giocatori sembrano fantasmi,non lottano per una maglia che ha contraddistinto la storia del calcio IL MILAN. Galliani, per quanti errori possa aver commesso specie negli ultimi anni, ha comunque alle spalle una storia che vanta non poche pagine felici!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e quindi???????????hai fatto bene nel medioevo..da ANNI fai solo DANNI e allora devi campare di rendita a vita???
      se i giocatori non si impegnano la colpa è del MISTER..eh ma noi parliamo di quello che ha portato grande ENTUSIASMO e i giocatori lo seguono alla perfezione e sono ENTUSIASTI
      parliamoci chiaro col bresaola come era lecito aspettarsi non è cambiato nulla nessun progetto,solo un cocco del gobbo che si accolla tutto quello che sta dirigenza fa..
      d'altronde parliamo di uno che si è presentato in macchina col gobbo mentre un suo ex compagno era ancora sotto contratto
      ps inzaghi con la primavera non ha avuto risultati,non si èqualificato alle fasi finali nonostante schierasse regolarmente fuori quota ma siccome è figlioccio del gobbo la stampa SERVA lo pompa come il nuovo mourinho

      Elimina
  71. nn vi sta bene niente,fatevi una squadra a fifa e non rompete i coglioni a dire sempre le stesse cose...SEMPRE!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. NON VI STA BENE NIENTE????????ma perchè cazzo hannofattto?????il problema è che tu non sei tifoso del milan ma dell'ac giannino 1986

      Elimina
  72. Ci stanno rompendo il cazzo co sta storia di robinho, ok lo vendono e prendono una punta, E POI?????? Nulla, il tifoso ottuso é contento e il resto della squadra rimane com é. Anche stavolta ci hanno preso per il culo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E quello è scarso,quello è da metà classifica,quello è nero oh cazzo ma nn vi sta bene niente,o detto fatevi una squadra a fifa e non rompete i coglioni a dire sempre le stesse cose! SEMPRE!

      Elimina
    2. non ti stanno bene i nostri commenti???Vai da giannino a cantare adriano galliani alè alè compraci il regalo e non rompere la minchia qui..che non siamo a regime channell

      Elimina
    3. Ammazzati coglione

      Elimina
  73. come si può iniziare il campionato con la stessa squadra dell'anno scorso arrivata OTTAVA ma
    senza kaka
    senza taarabt
    e temporaneamente senza montolivo??????

    siamo inferiori ad una squadra arrivata ottava!!!!!!!!

    RispondiElimina
  74. Attenta analisi di Tuttosport del mercato del Milan. L'immobilismo rossonero non è solo colpo del brasiliano che non va via. Anche quando c'era Kakà in vendita sembrava che il mercato si sarebbe sbloccato con la sua cessione. Invece non è cambiato nulla. Tutto fermo: su Cerci non ci sono novità, per Campbell non è mai partita una vera offerta. Il presidente: solo Berluconi potrebbe sbloccare una situazione che ormai è imbarazzante.

    finalmente qualcuno che fotografa la REALTA'
    sulla gazzetta c'è l'encomio a gobbani

    RispondiElimina
  75. 28 mln per iturbe
    il nano vuole mandzukic
    se parte kakà ne arriva uno forte
    #senza vergogna

    RispondiElimina
  76. Tu sei un poveretto. Guarda milan channel, che la ti dicono quello che vuoi sentire.
    Poi ti fai con entusiasmo una bella bresaola e sei a posto.

    RispondiElimina
  77. attendo che il "mago infallibile" gianluca di marzio ci sveli dove il milan investirà i 28 milioni di euro che LUI ha detto erano stati offerti dal milan per iturbe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma non hai capito che per Iturbe , Galliani ha fatto in modo di fare alzare il prezzo e infatti la Juventus è stata tagliata fuori? E' così complicato da capire?

      Elimina
    2. certo, e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata

      Elimina
    3. si si gobbani che fa i dispetti ai gobbi..meno credibile di berlusconi che vuole mandzukic

      Elimina
  78. Qui sempre contro la società anche sulla federcalcio.. Ma siete sicuri che Albertini sia il nuovo!!?? A parte l'età a me sembra più vecchio di Tavecchio, sia come idee sia come modo di fare ed ha pure la puzza sotto il naso!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. stai parlando del pluripregiudicato carlo tavecchio?

      Elimina
    2. la più grande assicurazione che Albertini sia veramente ciò che ci vuole viene dal fatto che Galliani non lo ha voluto al Milan.
      Albertini, e lo dico per averlo conosciuto di persona, è un ragazzo perbene, educato, modesto ma di grande personalità e grinta.
      D'altronde non si arriva dalla B e si porta via il posto al grande acquisto del mercato pagato miliardi (De Napoli, remember?) e si diventa in 90 minuti il leader del centrocampo di "quel" Milan.

      Tutto il resto sono cazzate

      Elimina
    3. Una volta tanto sono d'accordo con il vecchio. In ogni caso tra un pregiudicato e un incensurato tendo ad accordare fiducia al secondo, quindi forza Demetrio.

      Il guastafeste

      Elimina
  79. Se siete veri milanisti,,dovete capire che se lo stesso thoir presidente dell inter nn spende come si pensava,figuratevi un presidente nostro. C e una crisi che investe tt il mondo ,poi i giocatori top sono 3 4 al massimo e chi li ha se li tiene. Il real madrid o barca o manchester hanno altre strutture di societa dove anche i tifosi soci mettono soldi dove cn gli stadi di proprieta hanno introiti 5volte i nostri.
    Finche ogni societa nn avra uno stadio di proprieta e aumentera il suo business nn si potra in italia tornare ad essere nel calcio forti.
    La juve ha il suo stadio ma fa ancora fatica all estero.
    Noi milanisti cn berlisconi abbiamo vinto tutto in 26anni,anche se per qualche anno due tre ricostruiamo nn c e nulla di male. Mica si puo spendere sempre o vincere. Abbiate pazienza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma che CAZZO STAI RICOSTRUENDO???????????????alex menez????????agazzi???????rinnovi a muntari e abbiati????
      devi comprare gli eriksen wjinaldum,grenier etc etc quello è RICOSTRUIRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Vattene a fare in culo. Te e la tua pazienza leccaculo di Berlusconi...

      Elimina
  80. Ma levati dal cazzo tu e torna su fmcr o sul sitodall'esercito di Silvio o dove ti pare. Qui vogliamo soli tifosi veri e non venduti, cravattine, rincoglioniti e berlusconiani assortiti.

    RispondiElimina
  81. VAI A FARE IN CULO ABBIAMO PIENI I COGLIONI DI GENTE COME TE DEL NANO DEL GOBBO E DELLA PUTTANELLA .MILANISTA EVOLUTO

    RispondiElimina
  82. un po ke nn entrvo e vedo ke qui sn semper solo capaci sl d insultare tifosotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco bravo, esci, coglione evoluto.

      Elimina
  83. Io nn ti offendo , ma solo xké nn serve a niente.....x voi ci vuole la frusta, quella vera, x la gente ke continuate a difendere ci vogliono anni di carcere, si, ma di quello duro, venire in questo sito cmq schierato a provocare anonimamente, neppure vale a nulla....
    Vi vorrei vedere faccia a faccia anke 2 x volta.....e scommetto ke pochi poi fra i vs amici e parenti sarebbe in grado di riconoscervi......
    OP49

    RispondiElimina
  84. gobbani è a festeggiare a forte dei marmi,poverino per lui ogni estate è un calvario per via del lavoro..è pesantissimo ripetere siamo a posto così e non arriva nessuno se non parte nessuno

    RispondiElimina
  85. quello che ha scritto di avere pazienza sembra Suma, ieri questa parola l'ha pronunciata 3 volte consecutive. E quelli che non vogliono sceicchi o chi per loro, perchè poi hanno paura che abbandonino tutto all'improvviso mi fanno ridere, al massimo ci troveremmo come adesso, non siamo abbndonati? Bisognerebbe capire che ruolo ha oggi il milan nel mondo fininvest, per me prima ai tempi d'oro serviva per rendere popolare il padrone oggi per stare dentro ai diritti televisivi avendo loro la paytv

    RispondiElimina
  86. Tornano i FDL gobbani comincia a tremare!!

    RispondiElimina
  87. Sei in difficoltà finanziarie? Avete un business che
    Vuoi iniziare? la società fondata organizzazione per i diritti del mondo Prestiti
    Le persone con il solo scopo di aiutare i poveri e le persone con
    Difficoltà finanziarie della vita. Avete bisogno di un prestito per
    Cancellare il debito, o se si vuole iniziare la propria attività o
    Probabilmente hai già un business e un
    Bisogno di estensione. Offriamo prestiti di tutti i tipi a basso interesse del 3%
    tasso a un prezzo accessibile
    fretta ora e contattarci via
    E-mail: firstchoiceservices.int@gmail.com


    Deposito di credito / INFORMAZIONI (a pagamento)

    Nome: ----------------
    ------------- Paese
    Prestito Importo necessario: -----------
    Prestito Durata: -------------
    Fine prestito: -----------
    Numero di cellulare: ---------------
    Occupazione: -----------
    Reddito mensile -------------
    Data di Nascita (yyyy-mm-dd):
    Genere: ---------
    Stato civile: --------------
    Avete applyed per un prestito prima? -----------------

    Nota: tornare a noi attraverso questo
    E-mail: firstchoiceservices.int@gmail.com

    Saluti.

    RispondiElimina
  88. Buongiorno...Io sono una persona onesta e sincera che può aiutare a risolvere tutti i vostri problemi. Posso aiutarvi ad accedere agli importi che desiderate con le condizioni che rendono la vita più facile. Se si sente il bisogno, io sono disposto ad aiutarvi. Se siete interessati a ottenere meno di 48 ore l'importo richiesto sul tuo account e di tutti i vostri problemi saranno risolti. Non esitate a contattarmi: petercomaya@dr.com

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari