Non si tratta solo di condizione

// 75 commenti
Loro sono più avanti, questo è certo, ma non basta per essere umiliati.
A cosa serve, e non è la prima volta in questi anni, andare in giro a prendere delle umiliazioni dalle riserve delle grandi squadre?
C'è da dire che andando avanti cosi non ci chiameranno più!
Siamo a postissimo, simo ultra competitivi, ne arriva uno fortissimo.
Accorrete numerosi ad abbonarvi!

75 commenti:

  1. Gianni Vio. Gli schemi nuovi. Entusiasmo. Altra mentalità. 99,9%. Top mondo. Stadi di proprietà. Fiscalità spagnola. Non entra nessuno se non esce nessuno. Papà e Galliani trattano l'acquisto. La famiglia vuole investire. E' una questione di cuore. Dimissioni irrevocabili per danno d'immagine. Uova in camera. Dossier contro Seedorf. Faccio tutto quello che vuole la società.

    Siamo diventati una barzelletta.
    E intanto altre 5 fette di bresaola.
    Grazie silvio e adriano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poi ieri hanno giocato contro una squadra che ha come proprietario uno che produce materie prime mentre noi un poveretto con 9 miliardi di dollari di patrimonio.

      Elimina
    2. Sii preciso. Forbes certifica 6.5 miliardi di dollari il patrimonio personale del NON PRESIDENTE. Fatturiamo 250 milioni di Euro , abbiamo come presidente un miliardario del pianeta, ma chissa' perchè non facciamo mercato ed addirittura c'è qualche tifoso rossonero ebete ma evoluto che giustifica tale status quo come ''il MIlan è in cris''

      Elimina
    3. Dopo tutti questi miliardari ecco che spunta al 141 posto nella classifica mondiale anche Silvio Berlusconi con un patrimonio personale stimato in circa 9 miliardi di dollari; sembra che il Cavaliere in questi ultimi tempi non se la stia passando troppo bene, dato che il settore delle telecomunicazioni (Mediaset) sta risentendo della crisi economica, e ogni anno perde profitti dato il forte calo delle spese pubblicitarie di soggetti terzi che vogliono investire capitali negli spot pubblicitari nelle TV.

      NO, sono proprio 9 miliardi di dollari.

      http://it.blastingnews.com/economia/2014/03/bill-gates-e-l-uomo-piu-ricco-del-mondo-e-silvio-berlusconi-0070864.html

      Elimina
    4. dott. Galliani28 lug 2014, 12:44:00

      Ma siamo ad agosto...godetevela come me, cantiamo insieme "sapore di mareeeeeeeeeeeeeeeee sapore di saleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"

      Elimina
    5. sei un geometra del cazzo......altro ke dott. sai ke cazzi e controcazzi ti farei.....lurido se ti avessi davanti , il sapore di sale potresti godertelo tutto xkè ti farei piangere tutte le tue lacrime.....
      OP49

      Elimina
  2. Rosa qualitativamente scarsa e inadeguata, inutile giraci intorno con tanti alti discorsetti. Questa è l'unica verità

    RispondiElimina
  3. Tifosi rossoneri/Tifosi milanisti/teniamoci per mano/in questi giorni tristi.
    Finchè vivrò, io sarò un Rossonero.

    RispondiElimina
  4. Agazzi è inguardabile. Constant non è un giocatore. Rami ed Alex prima che entrino in condizione arriverà Natale. Assolutissimamente incazzato.

    RispondiElimina
  5. Ma i giocatori come Alex hanno bisogno di tempo per arrivare a una condizione ottimale anche Rami al inizio ha avuto dei problemi poi con il tempo ha trovato la sua condizione passata stagione. Comunque io ho visto un paio di cose buone, loro hanno avuto la fortuna dalla loro parte. Se finiva 2:1 le opinioni erano ben diverse. Bisogna lavorare molto e sperare che arriva qualche giocatore di qualità. L'unica cosa che vi do ragione è Agazzi, proprio non al altezza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao pecoruiu.

      Elimina
    2. Sono d'accordo, anche secondo me ci sono state anche buone indicazioni; non tutto e' da buttare, ad esempio se la partita fosse comincuata al 30' avremmo terminato in parità 1-1, suvvia un po' d'ottimismo e tanto entusiamo che poi tanto queste sono partite inutili.

      Non so chi tu sia ma te lo dico dal profondo della mia anima:
      VAI A CAGAREEEEEEEE, ANDATE TUTTI A CAGAREEEE VOI CHE FATE ANCORA STI RAGIONAMENTI, O SIETE STUPIDI O SIETE IN MALA FEDE, IN ENTRAMBI I CASI DOVRESTE VERGOGNARVI.

      l'ho scritto la scorsa settimana, d'ora in poi non perdono nulla a chi giustifica ancora questi bastardi, lotta senza quartiere che si tratti di semplici evoluti un po' imbecilli o che siano leccacravatta prezzolati.

      ZORRO BOBAN

      Elimina
    3. Ho visto delle trame di gioco sopraffine, cross dalle fasce meglio di Djalma Santos MA CON ENTUSIASMO ABBIAMO BECCATO 5 PERE CON LE RISERVE DEL CITY...LE RISERVE DEL CITY....DOVE CAZZO SAREBBERO LE COSE BUONE ...DITEMI DOVE CAZZO SONO ????

      Elimina
  6. Proprio non mi spiego come sia stato possibile perdere 5-1 nonostante tutto l’entusiasmo che avevamo…

    Agazzi come volevasi dimostrare è il giusto erede di Abbiati…perfetto.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  7. Abbiati Gabriel Agazzi non abbiamo UN PORTIERE CHE SIA UNO!! questi erano da cedere tutti e 3!!! L'epurazione è stata fatta a metà. qualcuno mi dice cosa c'entrano col Milan Abate, Bonera, Mexes, Zapata, Constant, Poli, Honda, Saponara, Balotelli, Robinho???
    Con i potieri sono altri 13 giocatori DICO 13 PIPPONI DA DARE VIA!! Non si riesce a mettere su un 11 decente!

    Portiere non c'e
    Desciglio
    Alex
    ???
    ???
    Muntari
    Montolivo
    ???
    EL92
    ???
    Menez

    RispondiElimina
  8. ragazzi non vi preocuccpate con la forza dell'entusiamo e una gustosa dieta a base di bresaola riusciremo a vincerfe lo scudetto, senza acquisti perche noi abbiamo l'imperatore del mercato e il nuovo guardiola in panchina e il presidente con l'entusiasmo ritrovato.. forza ac giannino !!!!

    RispondiElimina
  9. Eh già la condizione, sono più avanti perché devono fare la champions, eh già l'autore del quarto goal Ihenacho deve prepararsi bene per quei 20 minuti che giocherà in coppa durante tutta la stagione.

    Evoluti imbecilli, società ridicola siete fatti l'uno per l'altra.

    ZORRO BOBAN

    RispondiElimina
    Risposte
    1. SIAMO STATI PIALLATI DAL M.CITY B....LA SECONDA SQUADRA AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

      Elimina
  10. Alex era un paracarro da giovane quando giocava con il PSV. Solo Galliani può pensare a 32 anni sia diventato un fulmine, ed il discorso sulla preparazione regge fino a un certo punto: potrà trovare un minimo in più di brillantezza ma lento era e lento rimane. E se devi trovare un centrale da affiancare a Ramì, Alex non è certamente il tipo di difensore da prendere.

    De Sciglio: sono due anni che sento parlare di De Sciglio come di un titolare sicuro e come un possibile campione futuro. Mi spiegate che qualità vedete in lui, perchè a me pare un giocatore assolutamente normale, se non mediocre. Piuttosto lento, dal passo corto, non va mai senza palla e sui cross è appena più decente di Abate. In difesa, quelli veloci se lo mangiano vivo. Meglio Darmian, ha più fisico e corsa e forse anche più tecnica. E su Criscito non illudetevi: dovesse anche arrivare non cambierebbe la sostanza, trattasi di un De Sciglio trentenne.

    Centrocampo: come lo giri, fa cagare lo stesso. Tutti lo sanno, tutti se ne sono accorti, tranne il Re del Mercato.

    Tifare contro il Milan mi è impossibile, ma francamente se x liberarci di Galliani e tutti i servi di regime (Suma, Ruiu etc etc) dobbiamo prendere batoste su batoste, ben vengano.

    Massimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. De Sciglio è un giocatore normale ma in mezzo ad una banda di asini sembra un bel giocatore, tutto qui.
      E' giovane e può sicuramente crescere ma oggi non è nessuno e viene dipinto come un fenomeno.
      Del resto quando i termini di paragone sono Constant, Abate, Zaccardo e Bonera capite che il Desci si eleva in un'altra dimensione.

      Odio la Sicietà, odio l'Incapace del Mercato, odio i giornalai maledetti.
      Liberate il Milan.

      Zorro Boban

      Elimina
  11. il milan attuale farebbe fatica nella B inglese

    RispondiElimina
  12. Non disperate…. Il nostro AD non è andato nella tournè americana con la squadra per poter essere attivo sul mercato…………..

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai Bj, ho il sospetto fondato ke nn ci sia andato proprio in previsione di queste batoste.....infatti è un lurido infame corrotto, nn un cretino........e vanitoso com'è di metterci la faccia nn aveva la minima voglia.....vuoi mai ke autori di una stampa nn ammaestrata potessero fargli qualke domanda nn consona.....o preventivata.....
      A ki la farebbe poi la causa x danno d'immagine.....
      No, no, e poi qui doveva stare in Versilia a ritirare il premio Focette.....
      Doveva stare qua a lavorare....di mascelle ovviamente, e a deliziare con la sua inusuale inedita interpretazione di sapore di sale......
      Noi di sale.....in umor lacrimale ne dovremo spargere in quantità......
      E con l'ecumenico augurio di crepare ai 2 infami , passo è chiudo....
      OP49

      Elimina
  13. certo se avessi saputo che i sostituiti di kaka sarebbero stati saponara niang e il desaparecido menez mi sarei tenuto kaka pur finito e con una gamba sola (in gol subito all'esordio brasiliano)

    RispondiElimina
  14. Zio canta, il vecchio è furioso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il vecchio non sa neanche la formazione titolare né tanto meno come siano le pietose divise che abbiamo quest'anno.

      Elimina
  15. Dove sono le cravattine che gioivano per l'esonero di Seedorf?
    Sono già a Malpensa ad aspettare i campioni dei due Mondi.
    La folla entusiasta, con in testa i triunviri Mauro Sumaro Cristiano Pecuruiu e Frengo Agli Ordini, seguiranno il trionfo del generale Bresaola dalla pista d'atterraggio fino al foro di piazza del mausoleo pacchiano.
    Andate fuori dai coglioni!!!!
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordani quanto è finita con l'Atletico che qualitativamente non vale il City...
      Seedorf è un arrogante e presuntuoso incapace,poi che la ross del milan e inzaghi siano inadeguati non cambia le cose.

      Elimina
    2. Seedorf è stato allontanato perché ha detto la verità, 3/4 della tua squadra è fatta di pippe. L'incapace poi ha vinto il berby, ricordati che la capra ne ha persi tre su tre con Strama. Non raccontiamoci favole, fammi questo favore. Poi preciso per l'ennesima volta che Seedorf ha rappresentato solo una speranza di cambiamento. Mi spiace molto che questi infami mi stiano facendo odiare Super Pippo.
      Bandenere70

      Elimina
    3. Allegri ha vinto metà dei derby giocati,o metà persi come la vuoi vedere.
      Comunque questo non è il metodo per valutare altrimenti Ancelotti sarebbe un incapace.
      Lasciamo solo fuori Seedorf dai discorsi perchè non centra nulla,farebbe la figura di Inzaghi ne piu e ne meno.

      Elimina
    4. Basta nominare quella capra del nuovo allenatore della squadra dei carcerati

      Zorro Boban

      Elimina
    5. BASTA CON VOMITO....ZU KAPUT....Y ACABADO, OVER.....IL EST TOMBE'.......
      e mai possibile ke ancora si debba parlare di costui......finitela una volta x tutte.....
      OP49

      Elimina
    6. Ho nominato la capra perché questa zecca anonima e evoluta mi sta facendo girare i coglioni.
      Bandenere70

      Elimina
    7. Con Seedorf avremmo stravinto.

      La zecca anonima e evoluta

      Elimina
  16. Dai ragazzi, ma un po' di entusiasmo!!
    5-1 è vero ma non è poi cosi tragica, fino al 12' del PT siamo stati in partita contro le riserve dei campioni di inghilterra.... e non è male visto che siamo in dietro di 2 settimane con la preparazione e che deve arrivare ancora mister ICCCSSSEEEE.... sempre se parte robinho, perchè altrimenti per me siamoappostocosì....

    SPERO MORIATE TUTTI DI MORTE LENTA E SOFFERTA COME STATE FACENDO MORIRE LA GLORIA DEL MILAN!!!!!!! LERCI SUDICI MAIALI!!!

    RispondiElimina
  17. Clarence avrebbe fatto la solita figura di Inzaghi.Clarence ha fatto i punti e anche meno che fanno le squadre di Allegri nella seconda parte del campionato.vi ricordate l'anno precedente Allegri quanti punti ha fatto nel girone di ritorno.quando siamo arrivati terzi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. V A I A C A G A R E

      Elimina
    2. È la verita che ti piaccia o meno,hai poco da scrivere offese.
      Gio

      Elimina
    3. Mi associo all'insulto.
      Caro Gio corri ad abbonarti così quando sarai seduto a San Siro potrai trovare intorno a te altri EBETI EVOLUTI ABBONATI con cui potrai finemente disquisire a vanvera di Clarence, Allegri e Pippo.
      Quando comincerà la artita potrai vedere in campo Entusiasmo e Fortissimo insieme al rinforzo di mercato.

      Lotta senza quartiere
      Zorro Boban.

      Elimina
    4. Gio è grazie a TESTE DI CAZZO come te che il cravattato e il nano possono prmettersi di far scempio del Milan!! Sei un povero mentecatto che ti piaccia o no

      Elimina
    5. purtroppo è del tutto inutile insultare, se uno nn è in malafede, e temo sia questo il caso, vuol dire ke proprio nn ci arriva..... dalle rape nn si puo spremere il succo ke si spreme dalle arance.....
      filosofia spicciola nn di scuola staineriana......ah ! ah ! ah !
      OP49

      Elimina
    6. Se parlate di Seedorf dopo una sconfitta che sarebbe arrivata anche con Ancelotti o Klopp in panchina mi sa che non sono io quello che non capisce o è in malafede.

      Elimina
  18. Avevamo uno che scovava qualche giocatore ed è stato cacciato in malo modo Ariedo Braida!!
    BARBARA BERLUSCONI STA DEMOLENDO IL MILAN DALL INTERNO VE NE SIETE ACCORTI?? QUESTA POMPINARA ZOCCOLA CHE DI CALCIO NE CAPISCE MENO DI ME, USA IL MILAN PER UN SUO CAPRICCIO VISTO CHE NEGLI ASSET DI FAMIGLIA NON CI PUO' METTERE MANO!!
    SPERO CHE MUOIA SOFFOCATA DI CAZZI!!

    RispondiElimina
  19. ho visto i gol adesso.

    ma agazzi ha colpe specifiche su minimo 3 gol!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  20. E stasera a fare sicuramente il PAGLIACCIO durante i calendari..

    RispondiElimina
  21. La cosa incredibile è che continuano a parlare di mercato bloccato da tizio o caio a seconda… ma al di là di questo al quale siamo abituati, insistono che con la partenza di Robinho arriverà Cerci.
    Ve lo dico io, Cerci non arriverà MAI… e se anche dovesse arrivare non capiscono che non basta?? Non è l’esterno destro il problema principale!! A cosa serve Cerci se siamo senza portiere, senza terzini e senza centrocampisti????... mi sembra di rivivere la vicenda Matri, quando con una squadra che fa pena ovunque loro vanno a comprare nell’unico ruolo dove siamo coperti.
    Questa è malafede, non può essere incompetenza.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  22. Berlusconi furioso per la figuraccia.
    Qualcuno abbia il coraggio di dirgli che anche la Ferrari se non gli si mette il carburante, non si muove, ergo immettere risorse fresche altrimenti vendere e togliersi
    DAI COGLIONI!!!
    Nano patetico e rimbambito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello non è rimbambito, fa finta e ci prende per il culo.

      Elimina
  23. su ragazzi.. un po di sano ottimismo.. quanti anni abbiamo?? tra i 20 e i 40 in questo blog??
    uno e' un settantenne l'altro ne ha quasi 80..
    su dai.. un po di pazienza..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cazzo allora sono proprio io il più vecchio, Speravo che almeno Op ne avesse veramente 49

      Elimina
  24. Come sta andando l'entusiasmante campagna abbonamenti ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dicono come l'anno scorso, quindi sicuramente peggio

      Elimina
  25. comunque questa squadra ha rimontato qualcosa nel girone di ritorno con taarabt-kaka

    mi pare abbiamo perso parecchia cifra tecnica senza questi due

    RispondiElimina
  26. Ragazzi sentito gobbani con pippo c'è un atmosfera meravigliosa entusiasmo a go go
    Qui manca un giocatore di livello per reparto altro che agazzi e dzemaili
    Invece pare che manchi silo una punta se parte robinho poi siamo a posto così e ultracompetitivi
    #sparite buffoni

    RispondiElimina
  27. Serviva un mese in Trentino e ritorno a Milano solo prima del Trofeo Tim,che preparazione è una settimana e poi partite a ripetizione?

    RispondiElimina
  28. Dov'è quello che si segava con Gianni Vio?

    RispondiElimina
  29. ma zapata è più scarso di alex e rami?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No e credo si combini meglio con Rami.

      Elimina
  30. se avete visto i goals subiti ci sono degli errori evitabilissimi quando i gioatori saranno al top fisicamente. poi chiaro che siamo inferiori e abbiamo i nostri difetti, ma da qui a sparare a zero su tutti ce ne vuole!! Ora vedremo...la grinta , il.cuore , la carica...io ci credo, almeno questo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione! con entusiasmo e dieta ferrea torneremo a far tremare l'europa.

      io onestamente rimago allucinato a leggere certi commenti ahhahahhahhaha
      cazzo ma con bidoni tipo agazzi so cazzi bonera nientang hondamania ebete dove cazzo volete andare?
      ma vi rendete conto che il milan e' infestato di pipponi colossali?
      gesu santo

      Elimina
  31. Cioé fa cagare pure il nostro goal.
    E' tutta una merda

    RispondiElimina
  32. Basta S T A D I O !
    E' l'unica cosa che possiamo fare non abbiamo altre armi per combattere questo scempio.

    Grisù

    RispondiElimina
  33. In sto paese non si salva più nulla. Abbiamo corruzione in ogni settore e noi abbiamo permesso questo.
    Ce lo meritiamo, neanche più il tifo organizzato si salva, corruzione ovunque.

    RispondiElimina
  34. Siam tornati al livello del Milan di Farina con il grande mercato di Macina e Mancuso
    fdc

    RispondiElimina
  35. Certo che a portieri invertiti se non finiva in pareggio poco ci mancava,ho un amico che gioca in 1a categoria che minimo 2 su 4 non li parava,li bloccava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure invertendo le riserve del City con la nostra formazione tipo - per chi non se ne fosse accorto mancavano solamente De Jong, Montolivo e Balotelli (che ha giocato solamente 1 tempo) - avremmo vinto 5 a 1.
      Per onestà bisogna dire che comunque alla nostra formazione tipo oltre ai sopracitati mancano anche i rinforzi del mercato che, lo ricordiamo, si chiuderà a inizio Settembre.
      C'è tempo, aspettiamo con Ottimismo e traboccanti d'Entusiasmo

      Zorro Boban

      Elimina
  36. Ma a parte il mega schema su calcio d'angolo, abbiamo mai tirato in porta?
    Ho visto solo i gol

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh uno annullato,El Shaarawy un tiro nel primo tempo e Niang mangiato davanti al portiere.
      Loro hanno meritato la vittoria,5 a 1 mi pare esagerato.

      Elimina
    2. Considerando anche il riscaldamento pre-partita o intendi da quando l'arbitro ha fischiato l'inizio????

      Cap BJ

      Elimina
    3. Il secondo tempo è finito solamente 1 a 0, stiamo crescendo.

      Zorro Boban

      Elimina
  37. Calvario Rossonero28 lug 2014, 14:37:00

    il Mancity ha chiaramente smesso di giocare nel secondo tempo (tra l'altro il 60% dei giocatori vedono la panca tutto l'anno). Se si fossero impegnati finiva con un onorevole 10-1 (perchè il gol della bandiera in amichevole ci sta)

    RispondiElimina
  38. SIfilitici curatevi prima di ragliare.

    Adrianone il vostro commander and chief.


    Muahhhhh rk

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari