Le sirene dei giovani

// 81 commenti
Nessun acquisto e siamo al 24 giugno, solo parametri zero.
La vendita di Binho sta diventando una barzelletta: giocatore ha salutato tutti ma è ancora rossonero.
Con la favola che blocca il prossimo acquisto da 1000 euro pagati in 6 anni.
D'accordo essere una nobile decaduta, ma adesso si sta esagerando.
Il progetto giovani sta prendendo una piega imbarazzante ("abbiamo i 98 migliori d'Europa" potrà trasformarsi in "abbiamo la scuola calcio più titolata al mondo").
L'abbonamento aumenta, i biglietti aumentano e poi c'è il furto con scasso del biglietto per il museo: serviranno per pagare i conti di Giannino e basta?
Siamo stanchi di questa titirera.
Anzi esausti.
Dovevamo essere entusiasti.

81 commenti:

  1. Se fossimo stati al 24 giugno nn avremmo avuto nemmeno l'allenatore...

    RispondiElimina
  2. Manca più di un mese ancora Critica, di che ti lamenti, il mercato chiude il 2 Settembre alle ore 0.00 !!! C' è tempo, un po' di ENTUSIASMO , BRESAOLA E DIETA, e andiamo in Champion's

    RispondiElimina
  3. Vendete questa cazzo di società.
    Basta è troppo, c'avete sfrantumato i coglioni.

    RispondiElimina
  4. dzemaili al siviglia

    noi con Entusiasmo siamo coperti in tutti i ruoli

    RispondiElimina
  5. Calmi che tanto il giovane e forte zaccardo resta in quanto può giocare sia come terzino che come centrale e il giovane essien si è preso15 giorni per valutare il progetto.

    Il nostro centrocampo una volta era composto da gente come pirlo seedorf rui costa ora solo piedi di ferro.

    Vendete Merde

    RispondiElimina
  6. Problema terzino, Inzaghi ha deciso: Zaccardo resta al Milan

    Alla fine, il terzino che il Milan sperava di trovare in Criscito sarà Christian Zaccardo. Pippo Inzaghi ha deciso, come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, di bloccare la cessione del difensore, utile sia come terzino che come centrale.

    RispondiElimina
  7. L interista Berlusconi è la rovina del Milan, il proprietario più vergognoso della storia del club. Ma cera da aspettarselo.. Auguro a lui e alla sua famiglia ogni fallimento economico.

    RispondiElimina
  8. guardate io ho deciso di non seguire più il milan ed il calcio di merda che ormai c'è in italia.mi sono attrezzato per godermi la premier league e da simpatizzante sono diventato tifoso del Manchester United. sto passando un estate decisamente più godibile. non mi faccio il sangue amaro. e il calcio è tornato una cosa seria con un allenatore vero, non un pagliaccio-marionetta, ed una squadra che compra quello che serve, senza tante storie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo io non riesco a tenere di punto in bianco un altra squadra...c'ho provato l'anno scorso ma niente...seguo un po di partite poi mi rompo.. Sono condannato a subirmi ste merde...

      Elimina
    2. ti capisco. e un anno fa ero qui a porconare ogni giorno, pure quest'estate come vedi sono venuto qui a condividere un attimo la vostra sofferenza che ben comprendo. io ce l'ho fatta in un anno di sofferta riflessione perché sono arrivato alla conclusione questo non è il milan. è una società per azioni in mano a gente senza scrupoli. tornerò quando loro andranno via. tornerò tranquillamente anche se allora saremo falliti. ciao.

      Elimina
  9. Stadio VUOTO. Bello leggere illusi come pellegatti che pensa di rivederlo pieno... Ahahaha, a proposito ma i dati REALI della campagna disabbonamento? Sto anno spero e penso ben al di sotto dei 20 mila...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Lurido ha detto che il mercato finisce al 2 settembre......
      Dopo aver visto la squadra che avrà approntato deciderò riguardo al mio abbonamento.....
      Basta prese per il culo, basta mancanza totale di rispetto ai tifosi .....
      Anche l'indecenza deve avere un limite come la vs impudenza, siete proprietà e dirigenza senza onore è senza pudore !!!!!!
      Emilio

      Elimina
  10. Binho non si mette d'accordo con nessuno ma ormai è certo che se ne andrà: era proprio necessario dedicargli un post? A critica, ma andate a lavorare.

    RispondiElimina
  11. le tessere vendute sono 9.210 ad oggi 24-7-2014

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dove hai letto?

      Elimina
    2. muahahahahah come godo

      9210 abbonati

      tra un po' non riempiono neanche lo stadio del latina

      GODO

      Elimina
    3. Andiamo a giocare sul campo della Pro Sesto....facciamo il pieno...

      Elimina
    4. ahhahaahaha 9200 E' RECORD NEGATIVO STORICO IN 120 ANNI!!! VERGOGNA GOBBANI E BERLADRONI FUORI DAI COGLIONI!!! VIA DOVETE VENDERE!!!

      Elimina
  12. Ma come mai nessun sito o Tv ha ripreso la notizia di qualche giorno fa del sole 24 ore dove scrivevano che in caso di mancanza di aumento capitale si rischia di portare i libri in tribunale? Mi sembra che il mercato vergognoso che stanno conducendo,la vendita della vecchia sede e altro avvalori questa tesi.

    RispondiElimina
  13. Ah ah ah naturalmente per tutte le pippe che l'incompetente non riesce a vendere si dirá che il mister zerbinato ci vuole puntare

    RispondiElimina
  14. Sputtanamento totale figure di merda da pezzenti ma che entusiasmo

    RispondiElimina
  15. ciao amici, sono entusiamo e lui è mio fratello petto di pollo.
    Vi stiamo inculando e nemmeno ve ne accorgete.
    Baci baci

    RispondiElimina

  16. A MILANO IL DERBY DELLE CASSE VUOTE
    Più a nord c’è un altro derby da giocare sia sul campo del calciomercato che su quello dei bilanci. In casa Milan pare che il nuovo allenatore Filippo Inzaghi sia in pressing per acquistare dal Torino l’attaccante Alessio Cerci. Intanto, nel bilancio consolidato del 2013 le perdite sono aumentate da 6,86 a 15,72 milioni. Il rosso della capogruppo Ac Milan è aumentato da 14,1 a 22,5 milioni.

    Le plusvalenze nette da cessione di calciatori sono diminuite da 30 a 23,38 milioni. Tra queste, 9,9 milioni per la vendita di Alexandre Rodrigues da Silva “Pato” al Corinthians e 5,9 milioni per la cessione di Kevin Prince Boateng allo Schalke 04. Gli acquisti più costosi sono Mario Balotelli per 23,5 milioni dal Manchester City, Alessandro Matri per 11 milioni dalla Juventus, Riccardo Saponara per 7,5 milioni dall'Empoli.


    L’indebitamento finanziario netto è aumentato di 9 a 256,4 milioni. La Fininvest ha versato 3,75 milioni in conto capitale nel 2013 e in aprile ha garantito la “continuità aziendale” per almeno altri 12 mesi. E nel bilancio si legge anche che “primari istituti di credito” si sono resi disponibili a concedere al Milan e alla controllata Milan Entertainment due linee di credito di complessivi 96,3 milioni nel 2014.(il Fatto Quotidiano)
    E' chiaro il perchè non si compra nessuno e perchè non c'è nessun coglione disposto a sborsare milioni su milioni per rilevare una società che ha di partenza una voragine di 260 milioni.
    Per cui animo in pace nessuno arriva se non a parametro 0, oppure con pagamento dilazionato in, minimo 5/7 anni (e tutti vogliono i soldi in bocca), la società resta a Fininvest perchè nessuno la vuole (altrimenti era da mo' che l'avevano venduta)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che ci spiegassero come si è potuti arrivare a questo scempio visto che sono anni di 0 acquisti milionari .

      Elimina
    2. L' inter e la roma erano messe peggio eppure non chiedendo 1 miliardo di euro, sono state VENDUTE, la lazio col fisco ha dilazionato il pagamento in 22 anni, la soluzione si trova. Questi infami tengono il Milan per controllare il sistema calcio / diritti tv, non fosse stato per il pelato, mediaset premium chiudeva baracca e burattini.. Ricorda che i berlusconi non fanno nulla se non per propri tornaconti...

      Elimina
    3. nessuno fa niente se non per il proprio tornaconto, o forse credete ancora ai mecenati che buttano i miliardi/milioni per il colore della maglia??!!!! SVEGLIA ridicoli
      Quando i B. buttavano milioni a centinaia e vincevamo ovunque andavano bene, vero? Non c'erano nani malefici, gobbani e marmellani ma viva viva silvio che cià fatto vincer lo scudo/coppa/ecc ecc. Siete ridicoli oltre ogni limite. o credete che il Pallotta cacci il grano per "il profondo amore per i colori giallorossi"??
      RIDICOLI

      Elimina
    4. vedrete quando vi troverete in 10-15 mila a san siro come vi sentirete ridicoli, vedrai caro, vedrai

      Elimina
    5. Ehi tu che sai le cose, siccome siamo ridicoli e ignoranti, ci spieghi che tornaconto hanno avuto i Moratti o i Sensi ,quest ultimo ha pure dilapidato parte del suo patrimonio per vincere uno scudetto con la Roma. Lo so anch'io che in molti lo fanno per propri interessi (arabi e russi mica tifano le squadre che acquisiscono) ma questo è quasi 30anni che usa il Milan e ora è arrivato ad un livello di insopportazione totale, un conto è"usarlo" ma allo,stesso tempo avere programmazione e risultati, un altro è prendere per il culo e trascinare allo strazio squadra e tifoseria.

      Elimina
    6. Ano delle 13.02, servo del mafioso.visto che scrivi "....CIÀ fatto vincer lo scudo....." facci il piacere, finisci le sQuole elementari, se ce la fai, e, nel frattempo, VAFFANCULO

      Elimina
    7. Ho scritto via perché tu mi potessi capire povero idiota

      Elimina
    8. cià (maledetto telefono di merda come te ano delle 15,48)

      Elimina
  17. Ma la spara cazzate figlia del presidentissimo è ancors in giro a far viaggi a trovar soci di minoranza ahahahaha oppure dopo essere stata sputtanata da Fly Emirates ha capito di rinunciarci?

    RispondiElimina
  18. Entusiasmo

    Clubpiùtitolato Bresaola Dietaferrea Fiscalitàspagnola

    Misterx Stadiodiproprietà Assolutissimamente

    Colpodicollo Pettodipollo Parametrozero


    Siamo a posto così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e 15 mila pellegatti allo stadio entusiasti e festanti

      Elimina
    2. Primo entrante: 99,9%

      Elimina
  19. il milan non vale più di 600-650 milioni di euro (forbes indica circa 900 milioni di dollari ma siamo in caduta libera)
    a questi devi togliere i circa 270 milioni di debiti

    quindi la cessione a 350-400 milioni di euro più l'assunzione di tutti i debiti dall'acquirente è il massimo che fininvest può chiedere

    se chiedono 1 miliardo di euro ovvio che nessuno se lo compra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto. E il prossimo anno, varrà ancor di meno il marchio. Questo sarebbe un ragionamento e una valutazione di chi avrebbe a cuore le sorti sportive del Milan, ma dato che abbiamo una proprietà che pensa esclusivamente ai propri interessi, piuttosto che non guadagnarci, ci porterà al fallimento in quanto la politica aziendale della società, sarà come un cane che si morde la coda, ormai la stragrande dei tifosi è avversa verso questi dirigenti, pochi campioni=zero risultati=meno appeal=sempre meno sponsorizzazioni=meno soldi=meno guadagni=vendi o fallisci.

      Elimina
  20. Ogni volta che leggo o sento nominare i nomi di berlusconi, galliani e fanfara mediatica che gli sta appresso, mi viene nausea e vomito..odio qualunque cosa loro rappresentano..

    RispondiElimina
  21. Vedrete che entusiasmo quando quest anno affronteremo la roma!!

    Cap BJ

    RispondiElimina
  22. ''Ho il Milan nel cuore ma anche 6 miliardi di Euro nel mio conto. Quindi non rompete il cazzo ...''

    Silvio Berlusconi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se qui si parla di dollari...

      Il primo degli italiani si conferma ancora una volta Michele Ferrero, patron del colosso dolciario, 22° con 27 miliardi di dollari; 38° Leonardo Del Vecchio di Luxottica con 19 miliardi. Miuccia Prada è invece la donna più ricca d’Italia con un patrimonio di 11,1 miliardi di dollari che le vale la 102esima posizione, mentre Giorgio Armani supera la famiglia Berlusconi, al 129° posto con 9,9 miliardi: per gli eredi di Silvio Berlusconi il patrimonio di 9 miliardi vale il 141° posto.

      Elimina
  23. La Succhiacazzi è una mafiosa

    RispondiElimina
  24. Buonasera blog dei tifosi piangina, dei tifosi "ueeh, ueeh silvio cattivaccio non ci compra i giocatori", dei tifosi "viva silvio quando ci fa vincere, nano di merda se non caccia il grano".
    Meglio diventare interisti che esser milanisti come voi.
    RIDICOLI!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buonasera poveretto. Stringiti un po' che con gli altri 8999 nel buco del cesso dell'AC Giannino 1986 ci entrate a malapena....

      Elimina
  25. No tengo dinero ohhhhhhhh, no tengo dinero, ohhhhhhhhhhhhh
    ahhahahhahahhahahahhahahahahhahahhahahhahahhaahhahahahahhahahah
    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei scemo forte, ma meglio te che questi segaioli che scrivono su questo blog

      Elimina
    2. Anche tu stai scrivendo su questo blog, segaiolo anonimo...

      Marcel

      Elimina
    3. Tu invece compri messi e Ronaldo ho notato....al massimo quel brocco di Osvaldo ti puoi permettere...avete trovato l'unico magnate tirchio al mondo. Sfigati

      Elimina
  26. Inzaghi: andremo in serie B con ENTUSIASMO!!!

    ahahahahhahahahahahhahahahahahahhaha

    Ravir

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sa che ci seguite a ruota,veh.

      Elimina
  27. Abbiati; Zaccardo, Rami, Bonera, Albertazzi; Poli, Cristante, Saponara; Niang, Pazzini, El Shaarawy.


    questo 11 è perfetto per vincere la stitichezza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. zaccardo il miglior prospetto giovane, poli riscattato a suon di miliardi di euri e niang riportato alla base con fatica.
      saponara finira' il campionato come terzino sx e briciola la nostra punta di diamante a difesa dell'inviolabilita' della nostra porta.
      siamoapposto cosi'

      Elimina
  28. quella squadra è da promozione dalla B alla A

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah, come attacco e difesa, forse, ma il portiere e il centrocampo per me farebbero fatica in B

      Elimina
  29. da un apio d'ore sono a dieta e mi guardo attorno con entusiasmo;
    ed ho capito che e' il futuro!
    unitevi a noi! alleluia! bresaola! polepolepole!

    RispondiElimina
  30. GALLIANI: "SE NON PARTE ROBINHO NON ARRIVA NESSUNO. E NON E' DETTO CHE PARTA"

    "Trattiamo con l'Orlando City, ma siamo lontanissimi, la differenza tra la nostra richiesta e la loro offerta è altissima".

    ma non era con Kakà che se non partiva lui non arrivava nessuno?

    RispondiElimina
  31. raga, siamo falliti da almeno 7 anni.
    punto.
    il resto e' propaganda di regime.
    solo una buona dose d'entusiasmo potra' salvarci.

    RispondiElimina
  32. rosella sensi,salvaci tu!

    RispondiElimina
  33. ahahaahah adesso deve partire Robinho!!! GOBBANI FACCIA DI CULO MA ANCORA NON TI SEI STANCATO DI PRENDERCI PER IL CULO????

    VEDRAI CHE SE ERI A NAPOLI O A ROMA TI ERA GIA' PASSATA VOGLIA!!

    RispondiElimina
  34. Il Milan non esiste più, esiste una Spa che detiene il titolo sportivo e che lo usa per i suoi scopi che nulla hanno a che fare con il calcio.

    RispondiElimina
  35. E diciamolo finalmente.....al Lurido nn gliene fotte un cazzo dei tifosi, e quanto esposto sopra e più volte da noi tutti sviscerato è la cruda verità....il tanto decantato brand Milan serve xkè all'ombra del sudetto si possano sviluppare affari vantaggiosi, x le aziende del nano, detenere potere in lega x essere pronti a salvaguardare gli interessi di Mediaset....il tutto con il complice silenzio dei pennivendoli di regime, e con qualke rara vove di qualke raro giornalista ke predica nel deserto......resta il web, ke loro puntualmente attaccano . secondo il costume più bieco della feccia infame ke sono......
    Io credo ke il Lurido remi contro con l'affare di Binho, xkè gli fa comodo dire ke se nn parte ,nessuno arriva......a lui fa comodo ke nn parta, e l'altro si presta, dalla merda ke è....altro ke onore....vuole tornare in Brasile, ma dove vuole lui e con le condizioni finanziarie da lui dettate....come potesse pretendere qualcosa questo ex ex ex calciatore di calcio, tre volte ex quante sono state le stagioni dove ci ha fatto vomitare con le sue indegne performances....
    E tu critica cazzara, fammi il sommo piacere di nn menarmela più con la partenza imminente di questo fottuto coglione....nel migliore dei casi porti sfiga, nel peggiore sulle orme di qualcuno ci prendi pure tu x il culo.....
    OP49

    RispondiElimina
  36. In una qualsiasi società seria un dirigente che compie scempi tipo Matri, Robinho, Honda, ecc., sarebbe stato già cacciato a suon di calci nel culo, altro che buona uscita. Da noi invece questo grandissimo pezzo di merda, continua imperterrito a prendere per il culo la gente e svaccarsi nei vari ristoranti.
    Eccoti la buonuscita, infame !
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    iL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
  37. ENTUSIASMO, PETTO DI POLLO, DIETA..... tutto questo per nascondere il fatto che non c'è 1 euro per fare un cazzo di calciomercato.
    Questi del MILAN non gli fotte più niente, si tengono attaccati al calcio solo per i loro diritti televisivi. Fù MILAN ac

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe ora di invitare caldamente la proprietà e i suoi tirapiedi di andare a fare in culo.
      Essere proprietari del MILAN è un onore e un onere altrimenti fuori dalle palle.

      Elimina
  38. Per colmare la differenza tra offerta e richiesta i dirigenti dell Orlando hanno offerto 4 biglietti per disneland e 4 pranzi all you can eat a galliani.
    Ahahahahh
    Ridicoli
    Zanettiunicocapitano

    RispondiElimina
  39. Il padrone ai suoi subalterni ha sempre ripetuto: "Ricordatevi che avete a che fare con gente che mediamente ha fatto la seconda media".
    Se a questo si aggiunge lo smantellamento della scuola gentiliana, si può paragonare un laureato odierno a chi conseguiva la licenza media a nostri tempi. Da qui si capisce l'esistenza degli evoluti e la spudoratezza dell'operato del lurido e del suo padrone. Ci si può anche permettere un ministro dell'istruzione che afferma l'esistenza di un tunnel per neutrini dalla Svizzera al Gran Sasso, figurarsi accampare scuse su fiscalità spagnola, plus valenze, problemi di masticazione e amenità varie. Fortunatamente tutto oltrepassa su questa terra.
    Bandenere70

    RispondiElimina
  40. A napoli contestano de laurentis
    Da noi guai a toccare merdusconi d'altronde maialani al suo posto ce lo lascia il fato

    RispondiElimina
  41. Il mio non è un discorso sul titolo di studio, ma su quale opinione hanno della nostra intelligenza. Ogni volta mi domando fino a che punto ardiscono spingersi.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è chiaro ke nn lo è , ed io ti dico ke in quanto a cultura, intelligenza, dedizione al dovere e fedeltà alla idea ke , alla quale hai improntato tutte le tue azioni nella vita, il Lurido nn è degno a molti qua dentro, di pulire il culo con la lingua ...altro ke laurea ad honoris causam.....altro ke titoli roboanti a ricoprire il nulla cosmico, ed una infinita pochezza.....certo ...il loro potere è indiscusso e loro risorse sono quasi illimitate , ma io nn ho alcuna invidia....in quanto nn tutto può essere comprato, e spero ke siano ancora in tempo ad impararlo.......
      OP49

      Elimina
  42. Buona notte società di merda

    RispondiElimina
  43. Boicottaggio totale!
    ZERO ABBONAMENTI E ZERO SPETTATORI, QUESTO SI MERITANO QUESTI LURIDI STRONZI ABITUATI A RUBARE I SOLDI

    RispondiElimina
  44. ODIO nano, ereditiera e gobbo più di qualunque squadra o tifoseria avversaria!

    RispondiElimina
  45. Gran figura di m del Milan con l'Olympiacos.

    RispondiElimina
  46. OLMPIACOS 3
    MILAN 0


    GODO GODO GODO

    RispondiElimina
  47. siamo a posto così

    SERIE B
    SERIE B
    SERIE B
    SERIE B
    SERIE B

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari