Gunners

// 94 commenti
Non dovevamo vederci più?
L'offerta per Balo è arrivata, giudicata bassa.

PS Garantisce comunque plusvalenza.

94 commenti:

  1. Vendere Balotelli a queste cifre coi prezzi di mercato di oggi (40 milioni che vengono tirati fuori anche per i più scarsi) e soprattutto con la imperativa necessità di avere qualcuno che là davanti la butti dentro è FOLLIA PURA. Io non vedo l'ora che si tolga dai coglioni per l'amor di dio ma con 20 milioni chi ci compriamo di meglio??? Destro? Mah...visto che tanto l'anno prossimo dovremo fare una stagione di transizione per forza io lo terrei un altro anno e lo lascerei andare solo se qualcuno offrisse almeno 30-35 mln. Ricordiamoci tra l'latro che senza Balotelli non abbiamo nessuno che tiri le punizioni e quest'anno con la barriera a 9.15 reali ogni tiro è un gol....

    RispondiElimina
  2. la VERA notizia è che, contrariamente a quanto detto da critica (50 o 35 milioni) Balotelli non vale più di 20 milioncini. Questo vale. E se ci daranno di più sarà manna purissima dal cielo.

    RispondiElimina
  3. Hanno svenduto Thiago al PSG per 40 milioni e stiamo ancora qui a discutere sull'offerta bassa ???

    RispondiElimina
  4. eddaje

    vendere balo per trovarmi con osvaldo o torres o qualche altro cesso in saldo?

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. un giocatore vale la cifra che chi compra è disposto a spendere ma pure la cifra che chi vende è disposto a prendere.

    A 20 milioni è un suicidio dichiarato: con quei soldi non compri nessuno, tanto meno uno che segna 30 gol in 54 partite. Prima di scaricare uno così devi avere una alternativa, fosse anche un centrocampista di altissimo livello e poi in attacco giochi con quelli che hai.

    Le chiacchiere stanno a zero, piaccio o non piaccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con quei soldi compri 4 zoccole per il vostro psdrone e il resto lo metti nelle casse dell'azienda.
      Chi se ne frega del Milan?!

      Elimina
  6. vabbè james al real per 75 milioni

    si facciano un campionato/coppa a 8

    united chelsea city arsenal barcellona real madrid psg bayern

    e si divertano fra loro

    RispondiElimina
  7. puoi aggiungere anche liverpool, atletico e dortmund
    Se vanno a inviti andiamo anche noi con la juve e l'inter (solo per meriti storici sia chiaro)
    A quel punto sarebbe una bella serie A. Noi lotteremmo per non retrocedere ovviamente.
    Come in Italia senza Balotelli, peraltro

    RispondiElimina
  8. no liverpool atletico e dortmund starebbero in B con noi. con queste ce la possiamo giocare.
    ma le altre 8 ormai sono di un altro pianeta.
    e poi vorrei evitare di beccare 4 pere minimo ogni partita.

    RispondiElimina
  9. Ho visto un po' di cifre di alcuni trasferimenti. 40 milioni 50 milioni per dei signor nessuno. Perché dobbiamo svendere?
    Bandenere70

    RispondiElimina
  10. ho sentito anch'io studiosport

    raimondi ha dato spettacolo

    sembrava la narrazione di una favola

    secondo lui avremo un tesoretto di 40 milioni di euro con le cessioni di balotelli, robinho e abate che investiremo per martinez e cerci

    raimondi, è quasi magia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi cazzo è Martinez?
      E poi Cerci.
      Oddio

      Elimina
    2. Lavezzi a Cerci se lo mangia a colazione e anche a merenda.

      Elimina
    3. Ah si. Proprio

      Elimina
  11. Difatti Wenger ha già smentito...NON LO VUOLE NESSUNO! Questo mediocre sopravvalutato, rimarrà sul groppone della società proprio come quello che stanno cercando di sbolognare oggi agli americani...Ma una società seria, con un progetto serio, va a prendere questo qui?? Ma per favore..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene nn lo vuole nessuno e tu hai perfettamente ragione.....ma ti acclaro ke il sopravvalutato campione solo mediatico, grande rompipalle nn virtuale purtroppo, qualcosa produce.....sul groppone ci resta il Lurido con la sua insaziabile voracità, ke naturalmente sul copione del perfetto piano Marshall, ha in mente un solo progetto....sì...quello di affossarci definitivamente......
      Cmq basta !!!!! Del mercato parlato, degli arrivi di forti giocatori, inventati, dei teatrini di questa coppia di vecchi guitti, e della bella scema del
      paese.....mi sono rotto i cosidetti.....invece di prospettare inverosimili scenari di acquisti eventuali....io suggerirei una vendita molto più futuribile.....
      quella dell'Ac Milan 1899.....lo facessero e si levassero dalla ns vista x sempre..
      OP49

      Elimina
  12. Ahahahahaha Ciccio Raimondi, uno che faceva le telecronache del Parma su emittenti regionali, ora si atteggia a esperto del mercato. Mai sentita da lui una notizia minimamente credibile. A parte che a dirla tutta la redazione sportiva di mediaset e sopratutto quella che sia occupa di mercato, è la peggiore in assoluto..

    RispondiElimina
  13. 20 milioni Balotelli NON LI VALE. Ecco perché npon verrà ceduto.

    RispondiElimina
  14. Io non sono un gran estimatore di Balotelli soprattutto per il poco movimento che fa,ma di certo non va regalato,i suoi gol li ha sempre fatti da quando è arrivato al Milan e credo che con inzaghi non possa che continuare.

    RispondiElimina
  15. con inzaghi balotelli fa minimo 15 gol puliti su azione oltre rigori e punizioni arriva a 20 in campionato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardate che non è che Inzaghi fa il mago...non è che ha una sorta di tocco di mida per cui chi viene toccato da lui diventa un goleador. Cazzo allora noi che abbiamo Tassotti da 40 anni in panchina avremmo dovuto avere buoni/ottimi terzini destri. Poi vedo Abate e capisco che stiamo parlando di stronzate.

      Elimina
    2. vabbè adesso

      mi stai dicendo che balotelli come attaccante fa cagare quanto abate come terzino?

      cioè da 14 gol ho detto che balo arriva a 20, mica da 0 eh

      Elimina
    3. Si, lo dico.
      Soprattutto perchè c'è da dire che ora lo trattiamo come un appestato, visto che dopo un'involuzione pazzesca pare chieda 3 mln l'anno, ma abate fino a fine 2012 non era affatto male. crossava di merda anche allora, ma a parte amnesie clamorose ogni volta che vedeva milito giocava bene, e di sicuro si sbatteva...cosa che al fabri fibra nero non ho mai visto fare.

      Elimina
  16. Buongionro società di PAGLIACCI!

    RispondiElimina
  17. Mi sembra che abbiamo tutti, estimatori di Balo e non, un grande e fondato timore.
    Svendita di Mario e conseguente acquisto di un bidone o un irritante 'siamo a posto così e numericamente competitivi'.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Su questo penso proprio di si.
      Io lo manderei via a calci in culo...o per un altro attaccante più funzionale o per far giocare pazzini (che è comunque più funzionale, anche se discretamente scarso) e prendere un centrocampista forte che non abbia delle mazze ferrate al posto dei piedi.
      Il problema è che al 99 per cento lo vendono, restiamo con pazzini, prendiamo il cugino di traorè, il parrucchiere di niang e l'estetista di vilà a 3 euro l'uno ma con un ingaggio da almeno un milione netto a testa in modo che ci esca la sontuosa stecca per galliani, il resto lo intasca berlusconi...e "non entra nessuno se non esce nessuno".

      Elimina
    2. Amen ...come da me detto ridetto e sottoscritto.....come un disco rotto.....ma nn potranno prenderci x il culo a tempo indeterminato.....
      tu nn sai come vorrei vederli schiattare in tandem.....e sulla lapide incidere... " siamo a posto così "
      OP49

      Elimina
    3. pazzini fa rimpiangere kluivert

      Elimina
    4. E te credo...kluivert da noi ha preso l'anno sbagliato. Personalmente anche balotelli mi fa rmpiangere il kluivert di barcellona.
      Ammetto però che il mio odio per balotelli mi acceca. Ma davvero non lo sopporto più.

      Elimina
  18. Si può fare un ottimo mercato anche vendendo Abate, Balotelli, Mexes e Robinho e con il ricavato comprare gente seria e motivata, gente da Milan.
    Poi però c'è da pensare che siamo in mano a due dementi rimbambiti e non entra nessuno se non entra nessuno.
    ZERO ABBONAMENTI.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non entra nessuno se non esce nessuno

      Elimina
    2. L'avevamo capito anche senza correzione, ormai la filastrocca e come se fosse scolpita nel marmo nelle nostre teste.
      Bandenere70

      Elimina
  19. A prescindere che io balotelli lo venderei subito.....non vale50 mln..ma neanche 20....soprattutto visto le spese folli su giocatori semi-sconosciuti. A 20 mln me lo tengo....con quei soldi non compri nessuno del suo "peso". Se Balotelli HA VOGLIA e gioca come sa....la palla non gliela toglie nessuno....fa gol e anche assist...non è tuto sto cesso definito in questi ultimi tempi. Poi per tutto il resto....meglio perderlo che trovarlo siamo tutti d'accordo. Ma tra lui e Pazzini...scelgo Balotelli

    RispondiElimina
  20. ma tutto sto odio per balotelli nasce da lobotomizzazione dei giornalai gobbi post-mondiale che hanno fatto di tutto per salvare i veri responsabili del fallimento mondiale?

    no perché a me risulta che al mondiale l'unica partita l'abbiamo vinta con gol di balotelli, contro la costarica la frittata l'hanno fatta buffon-chiellini, e contro l'uruguay il gol è arrivato quando balotelli non era in campo e l'italia era in 10 a causa di un gobbo che si è fatto cacciare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, l'odio nei confronti di balotelli nasce dal fatto che uno con un fisico del genere dovrebbe arare il campo...davvero dovrebbe fare paura quando si lacia verso l'area avversaria.
      Il problema è che si lancia solo per terra, sembra un dog sitter più che un atleta, con quel trotterellare inutile (quando non cammina direttamente). Sta sempre scoglionato, why always me??? Why always sta minchia...
      Il fatto che lo scommettitore folle, nasino alla francese e quel prete di prandelli abbiano fatto i disastri non vuol dire che ora balotelli sia stato positivo.
      Siamo sempre lì...ha il talento, ha i mezzi, non ha la voglia...ed è palesemente stupido. Ma non per modo di dire...non ci arriva.

      Elimina
    2. ah ! ah ! ah ! ah ! Grande le definizioni ke hai
      dato dei personaggi in questione....la chiosa finale ci sta tutta, e da mo' ke dico ke in quanto a QI è messo male.....
      OP49

      Elimina
  21. Diamolo al Monaco più soldi e prendiamo Falcao!!

    RispondiElimina
  22. e certo, falcao si accontenta di 4 netti all'anno.............

    RispondiElimina
  23. questo giocatore al Milan non ha mai fatto nulla di rilevante. Pochissimi golletti in relazione alle sue potenzialità. Il problema è che ha la testa su facebook e non sul campo e neanche Inzaghi riuscirà a cambiarlo. Non c'è riuscito nemmeno Mourinho.
    Quindi se ci offrissero 20 milioni per toglierci di dosso un giocatore che non ha quella fame che un ragazo della sua età dovrebbe avere, sarà tantissimo di guadagnato. Ma sperare in 20 milioni è follia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non stai bene: due stagioni fa siamo andati in Champions grazie a lui. Poi rivediti qualche azione di quest'anno e ne riparliamo.
      E' discontinuo e gioca da solo, ma allora Pazzini dove doveva giocare a quest'ora?

      Elimina
    2. Venti milioni sono pochi rispetto a tanti altri attaccanti che hanno cambiato maglia questa estate.
      Per 23/24 milioni si può chiudere e per sostituto io prenderei uno che abbia fame di gol tipo Sheva.
      Balotelli è un indolente che cammina per il campo ma regalarlo no.
      Il problema è che anche lo vendessero a 24 milioni chi è l'esperto di calcio che decide con chi sostituirlo?
      Il nano direbbe di sostituirlo con Zigone o Pignatone il gobbo con Giovinco o Pepe.
      Speriamo decida Pippo, di attaccanti se ne dovrebbe intendere.

      Elimina
    3. Ma smettiamola con sta storia che ci ha portato lui in Champions, non è un cazzo vero.
      La rimonta era iniziata già prima del suo arrivo, lui non ha fatto altro che tirare rigori!
      A livello di prestazione io ricordo ben poche partite positive di Balo con la maglia del Milan.

      Elimina
    4. No ci hai portato te in champion, cravattina.
      L'hai lavata la lingua?

      Elimina
    5. Cravattina? Ma cosa c'entra?
      Per come vedo io il Milan, l'acquisto di Balotelli è l'emblema della decadenza della società.
      Quindi hai proprio sbagliato a capire...
      Non è che se uno non vuole Balotelli difende la società, io non lo avrei nemmeno comprato pensa te.
      Tu sarai stato uno di quelli che adoravano il pelato per avergli comprato Balotelli!!!

      Elimina
  24. io non vedo attaccanti centrali di 24 anni più forti di balotelli in giro

    RispondiElimina
  25. di inglesi nemmeno.
    di spagnoli? è più forte morata forse??
    parlo di gente fino ai 24 anni.
    di tedeschi? hanno titolare klose!!!
    di argentini? non mi pare.
    di brasiliani?manco a parlarne.
    di olandesi? vecchi più di lui.

    ditemi attaccanti fino ai 24 anni, centrali, più forti di balotelli e che hanno vinto più di lui...

    RispondiElimina
  26. se Balotelli vale 20 milioni allora Robinho ne vale 15. Visto l'età che hanno e quello che hanno fatto per il Milan...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Robinho non vale un cazzo è un grassone immondo e solo un gobbo di merda in malafede poteva fargli un triennale.
      Adesso ci toccherà regalarlo per toglierselo dai coglioni.

      Elimina
  27. Balotelli potrebbe partire per 4/5 milioni. Il nostro campionato è così mediocre che lui sembra essere un fenomeno (come Vidal). Poi quando si gioca fuori dall'Italia lo vediamo tutti quello che sono capaci di fare i nostri "Campioni". Speriamo che in Inghilterra siano così fessi da cascare nel trappolone di Galliani.

    RispondiElimina
  28. veramente in premier league balotelli ci è già stato e ci ha pure vinto un campionato con 13 gol

    RispondiElimina
  29. Siete obbiettivi quanto Galliani davanti a una Cernia!

    RispondiElimina
  30. Sinceramente non me ne frega un cazzo di arrivare ottavo con Mario Balotelli.... Perché vi ricordo che siamo arrivati ottavi anche con TUTTI i gol e gli ASSIST di Balotelli… senza saremmo arrivati decimi? dodicesimi?? quindicesimi?? Non cambiava niente…

    Per come sono fatto io preferisco un giocatore più scarso che esca stremato dal campo e che sudi per questa maglia… non uno che gioca per farti un favore, che ci ridicolizza con risse e sceneggiate, che passa più tempo dal barbiere che sul campo di allenamento e che fondamentalmente quando è ora di tirare fuori i coglioni, quando ci sono le partite vere non è MAI e dico MAI presente.

    E’ un giocatore che ha un talento spaventoso ma che non usa… quindi è come se non l’avesse.
    Calcia benissimo rigori e punizioni, ma in campo fa quello che vuole e gioca dove vuole.

    Se l’idea è di rilanciarci come squadra allora via subito…. Se invece vogliamo continuare ad affidarci allo schema 4-2-qualcosasuccederà allora va benissimo balotelli, l’ibra dei poveri visto che quello vero non ce lo possiamo permettere.

    Cap BJ

    RispondiElimina
  31. Balotelli è il miglior attaccante italiano, che vi piaccia oppure no.
    Se volete, fate giocare Matri, Pazzini, Rotti (è voluto), Osvaldo, Immobile e Insigne.
    Io preferisco Balo tutta la vita!

    Giò

    RispondiElimina
  32. SEMPRE FORZA CERNIA !!!!!!

    RispondiElimina
  33. se balotelli è il migliore attaccante italiano si spiega come mai non riusciamo a fare uno schifo di gol contro costarica e uruguay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi ha segnato? Chi ha tirato nelle porte avversarie?

      Elimina
    2. Lui, infatti io non sto dicendo che non è il migliore italiano... dico che fa cagare meno degli altri...

      Elimina
  34. BJ, mi citi una punta sotto i 40 milioni, disponibile, che potrebbe farci fare il salto di qualità?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono un procuratore o un DS... ma ad esempio secondo me Dzeko se viene in italia non fa meno di 20 gol. Van Persie è un altro che secondo me lo porti via con meno di 40 ml...
      Ma cmq il problema non si pone perchè se il milan vende balotelli ne prende uno da 10/12 ml.... quindi una mezza sega a tutti gli effetti.

      Cap BJ

      Elimina
    2. Balotelli costa molto meno dei due perché tre anni di contratto più cartellino viene a costare quasi la metà.
      Van Persie ne vale 40 a 30 anni, Dzeko 25, ma i contratti sono molto più onerosi di quelli di un Balo che va via dal Milan, nemmeno quello attuale.

      Giò

      PS Le cifre non sono mie speculazioni, ma prese dai siti di riferimento

      Elimina
    3. Ascolta, ho capito il tuo punto di vista, ma il mio discorso non è chi arriva...
      A prescindere da chi possa arrivare a me balotelli urta il sistema nervoso. Quindi, se serve per vincere uno scudetto o una champions ok, me ne faccio una ragione e sopporto... altrimenti se serve per arrivare ottavi allora che vada pure altrove, può arrivare anche rolando bianchi, arriverò quindicesimo ma almeno non mi incazzo a vedere uno che fa il fenomeno quando fenomeno non lo è.

      Cap BJ

      Elimina
  35. balotelli ha segnato all'inghilterra, ne ha piazziati due alla germania in una semifinale dell'europeo....sono squadre con difese peggiori della costarica o dell'uruguay o forse prandello non ci ha capito un cazzo in quelle due partite???

    RispondiElimina
  36. Il primo settembre il Milan cederà Balotelli all'Arsenal, a quel punto il gobbo dirà che il sostituto è Pazzini perchè non c'è più tempo per fare acquisti.
    Il nano ringalluzzito si mette in saccoccia venticinquemilioni utili per salvare forza taglia dal fallimento in quanto è talmente rimbambito che pensa di tornare a fare il presidente del consiglio.
    Si, del condominio, rinchiuditi brodo!

    NOSTRADAMUS

    RispondiElimina
  37. Ha ha ha ha ha prelazioni dimezzate rispetto l'anno prima stadio vuoto godo alla faccia vostra evoluti servi e creduloni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non puoi saperlo perché non si ha visibilità su tutti i posti disponibili.

      R

      Elimina
    2. Dove lo hai letto?? È una cazzata, io e quelli che conosco lo abbiam rinnovato. Metti il link della cazzata che hai sparato tifosotto

      Elimina
  38. Certo chi fa l'abbonamento deve avere il culo foderato di pelle di topa.
    Perchè a pigliarlo nel culo a chiunque farebbe male, questi invece ci godono.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahahahahahahahahhahahahah!

      Elimina
    2. Sei il mio nuovo eroe.
      Ahahahahahahahahahahhahahahaah

      Elimina
  39. non credo ne faranno più di 12-13 mila di abbonamenti

    RispondiElimina
  40. Fonti interne evoluto gente che ha il coraggio di di dire le cose e non serva come te del regime che controlla siti e giornali

    RispondiElimina
  41. Ok, come già detto all'amico OP, mi sono messo il cuore in pace. Ma se il Porto chiede 30 milioni per Jackson Martinez perché ha fatto due gollettini al Giappone, allora Mario vale 50 milioni. Poi concordo che Mario è irritante quando cade appena sfiorato, ma questo è il calcio, nel pugilato quando ti becchi un gancio sinistro sulla mandibola devi sorridere.
    Bandenere70

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ha proprio fatto "due gollettini al giappone".... ne ha fatti 59 in 88 partite nelle ultime due stagioni... se vogliamo puntualizzare, visto che leggo tanti numeri, in % sono più di quelli di balotelli.

      Elimina
    2. e all'età di balotelli stava nel jaguares......

      Elimina
    3. Quando capirete che balotelli fra 4 anni sarà come adesso se non peggio??? questo fa la fine di cassano... passerà tanti club e poi troverà la sua giusta dimensione in una squadra di provincia dove può fare il cazzo che vuole

      Cap BJ

      Elimina
    4. Va bene Balo fa cagare, ma il fenomeno che fa 59 goal fra campionato portoghese e Europa league lasciatelo dove sta ora. Se a 27 anni è al porto, quella è la sua dimensione. A meno che non consideriate il Porto pari rango del Milan. Voi ascoltate troppo gli interisti e gli juventini che non vedono l'ora di vederci ulteriormente indeboliti. Oppure vi fate incantare troppo facilmente dai servi che vogliono fare intascare qualche milioncino al padrone nella speranza di raccogliere qualche briciola.
      Bandenere70

      Elimina
    5. Ma che discorso fai? Quindi Falcao che ha lasciato il Porto a 26 anni era una pippa? Oppure il City che ha appena preso Fernando 27 anni sono dei babbi.. Ma basta cazzate per difendere un mezzo giocatore come Balotelli, mi sa che interisti,juventini ecc, sperano che questo giocatore inutile resti a vita al Milan,altro che palle!

      Elimina
    6. Starò farneticando ma Martinez non lo voglio. Il City può prendere chiunque a qualsiasi cifra, noi siamo dei pezzenti e non possiamo buttare i soldi. Forse sono avvelenato perché la dinanica dell'acquisto di Balo mi è fin troppo chiara. "Adriano mi serve un colpo a sensazione ci sono le elezioni a febbraio! Mi raccomando quello che costa meno."
      Bandenere70

      Elimina
  42. il milan è una squadra di provincia ormai

    RispondiElimina
  43. Balotelli, tatticamente è anarchico
    Mentalmente è una mina vagante
    Vero..ha qualche numero, ma non ha né il passo né la voglia per giocare tutta la stagione! E finitela di chiamare i tifosi che non buttano merda sul Milan con epiteti tipo cravattina o servo!!

    RispondiElimina
  44. Poi se ne vada a quel paese Balo. A me interessa il Milan e ovviamente qualche giocatore che ci faccia vincere o almeno sputi l'anima per la maglia rossonera. Sono stato milanista in serie B, a Barcellona, lo sono adesso che è peggio dei tempi della B, e lo sarò sempre.
    ...torniamo al Marassi, torniamo al comunale, ora siete voi che andate all'ospedale...
    ...Milan Milan Milan...
    Bandenere70

    RispondiElimina
  45. Carissimo confratello, abbiamo attraversato tempeste , e x quanto scura passerà pure questa....
    La ns fede immutata, immutabile, nn si fermerà davanti allo spettacolo indegno con cui il duo infame ci avvelena quotidianamente.....io tu, Stuv , Marcel, Tifone, Bj...ne abbiamo passate davvero tante...
    Piuttosto, Mirata al primo allenamento si è procurato una distorsione al ginocchio.....eh voilà l,'effetto Allegri si è già palesato.......
    E notizie del ns povero ronzino sabaudo...?
    Si è forse suicidato lasciandosi morire di fame come quello di Buridano....
    oppure la sua inedia ha fatto sì ke fosse portato direttamente al mattatoio..???
    Ke sollievo nn sentirlo più tagliare.....
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Turone ...
      Morata...
      Ragliare....
      Cazzo di cell...ha il logo del Milan , la suoneria del Milan , ma sotto sotto mi rema contro....sarà mica rubentino ?????
      Scusate i refusi cmq
      vs OP49

      Elimina
    2. Ahahah!!! grandissimo OP... stavo per proporre io il minuto di raccoglimento per la prima vittima di allegri! 2 giorni e ciao Morata!! AHAHAH!!!! Avanti il prossimo!!

      La fede non si fermerà mai... con balotelli, senza balotelli, con il duo infame o con chiunque... butteremo giù ancora dei rospi, ma prima o poi qualcosa cambierà... forse ci vorrà la signora con la falce... ma prima o poi arriverà anche lei!

      Cap BJ

      Elimina
  46. Volete scommettere che dopo aver nominato TUTTI gli attaccanti esterni presenti sulla faccia finiamo per ricomprare Taarabt?? Non so perchè ma me lo sento..... che poi alla fine tanto male non sarebbe, anzi.... ma suonerebbe un po' come presa per il culo............quindi è perfetto!

    Cap BJ

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, poca spesa tanta resa. Come quando si beveva la birra con il gin da piccoli.
      Bandenere70

      Elimina
  47. Arriveremo tra le prime 3 con Pazzini capocannoniere,giocatore sottovalutato da chi parla di calcio come fosse alla playstation.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho giocato tanto a subbuteo, spiegami com'è parlare di calcio alla Playstation. Gioca meno e fatti meno seghe, altrimenti diventi cieco e credi di avere una squadra da terzo posto. Scherzo, comunque mi impongo di crederci anch'io sempre.
      Bandenere70

      Elimina
  48. In questi casi, da milanista ultra trentenne, mi dissocio da certi commenti scorretti e irrispettosi.. Binho si è sempre messo a disposizione della società e anche in questo momento lo sta facendo! Anch'io spero che cambi casacca perchè la sua storia con noi è chiusa, ma non è questo il modo!! I fischi di monza mi hanno fatto schifo!!Onore a Robinho!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma onore de che...
      un imbecille che ride tutto il tempo cazzeggiando, in allenamento come in partita.
      Era anche un bel giocatore, aveva numeri veri lui, peccato che sia un ex da 3 anni!!!
      Sbirulino deve andare a fare in culo, altro che onore...se avesse un minimo di onore se ne andrebbe al Santos a prendere 4 spicci per il gusto di giocare per la sua squadra del cuore dopo 10 anni di stipendi faraonici, essendosi sistemato fino alla settima generazione.
      Poi che faccia bene a spillare fino all'ultimo centesimo è un altro conto...ha solo approfittato di galliani, che abituato com'è alle marmellate, non ha potuto fare a meno di spalmare anche con lui.

      Elimina
  49. Onore è una parola ke nn si deve usare a cuor leggero ...ne tantomeno x una zecca indecente ke in 3 anni a questa parte si è ciurlato fior di milione senza merito , xké nulla ha dato in campo , alla luce delle sue schifose ridicole prestazioni.....
    Io l'onore lo rendo a tutti quelli ke , sono tanti, ke Campano la famiglia lavorando duramente x stipendi irrisori, ke una merda come Binho si fumano in una sera a puttane....
    Io l'onore lo rendo a tutti quelli , ma nn sono molti, ke pur provati hanno un Idea è trovano la forza di tradurla in atto pur con difficoltà....
    L'onore lo rendo, a quelli ke mantengono la parola data ad ogni costo, a quelli ke rischiano la vita x il bene comune....
    E basta....ed raccontati ke l'abbiano solo fischiato...dove io potendo
    Avrei fatto di peggio.!!!!!
    OP49

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari