Ciao

// 10 commenti
‎Binho ci ha salutato.
Abbiamo ricambiato volentieri.
Molto.

10 commenti:

  1. Mastour è lui l'esterno che dobbiamo puntare! Inutile buttare soldi per giocatori mediocri, meglio restare così fino gennaio e vedere in quale posizione di classifica ci troviamo e a cosa si può ambire!

    Leonida

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione. Per i nomi che circolano, sono soldi buttati.
      Bandenere70
      PS per OP. Per Balo mi metto il cuore in pace. E' che sono deluso e non mi è ancora passata la delusione per Pato.

      Elimina
  2. cazzo critica .....porti una peste nera....sono 2 anni ke la meni con i definiti saluti di quella merda nullafacente.....e puntualmente la trattativa nn salta x poi concludersi con un nulla di fatto.....stattene un po' buonina zittina ed in campana..eh !!!!!!
    Altro ke saluti , dopo averlo unto x bene, vorrei dargli gli estremi .....saluti ..intendo.....aspetto l'ufficialità, e concludo dicendo ke poche volte una persona , il Lurido è un caso sui generis, mi ha destato tanto disprezzo e avversione.....se ne andasse aff........ulo definitivamente x me pure insalutato ospite......
    OP49
    Ps Bandenere , Pato sano, valeva 3 volte Balo....ma ci ha pensato Milan Lab con i suoi pseudo addetti, ke x me nn sono dottori, ma macellai....e pure di basso profilo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Binho con le motivazioni giuste è l'unico giocatore di qualità o livello che abbiamo! Se giocava nella juve di conte avrebbe fatto la differenza!

      Elimina
  3. se pensi ke i ml ke ha rubato nn dovessero essere giuste motivazioni attinenti ad un professionista del livello ke tu gli attribuisci, allora davvero è meglio nn parlarne, sul fatto ke forse Conte dopo avergli fatto fare a calci in culo più volte il circuito perimetrale del campo lo avrebbe pure scorticato vivo, stai certo avrebbe avuto il mio incondizionato plauso... ma sono sicuro ke dopo questa performance l'avrebbe spedito x direttissima....magari in Siberia....in miniera dove io lo vedrei così bene...
    OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la partita,Saponara nettamente il migliore,anche Cristante con i piedi che ha fa bene anche con i carichi di lavoro,Poli il solito di corsa e impegno ma meno bene tecnicamente.
      Buone indicazioni dai centrocampisti.

      Elimina
  4. leggo che Saponara ha fatto un partitone, qualcuno puo confermare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo
      20/lug/2014 22:22:00
      Ho visto la partita,Saponara nettamente il migliore,anche Cristante con i piedi che ha fa bene anche con i carichi di lavoro,Poli il solito di corsa e impegno ma meno bene tecnicamente.
      Buone indicazioni dai centrocampisti.

      Rispondi

      Elimina
  5. Se giocava avrebbe fatto la differenza, peccato che ha smesso col calcio tanti anni fa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se avesse giocato avrebbe fatto la differenza.

      Il professore

      Elimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari