Sapere soffrire

// 15 commenti
Fatica, manca il solito rigore e si soffre.
Tre vittorie ci lasciano nella parte destra della classifica.

15 commenti:

  1. Ma contro chi le abbiamo ottenute? La Fiorentina aveva mezza squadra fuori, Chievo e Genoa sono due squadre indecorose. Appena il Milan affronta una squadra appena sufficiente si squaglia come neve al sole.
    E' facile fare i fenomeni con i deboli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è vero, il Genoa è una buona squadra e la Fiorentina anche con le assenze aveva tanti giocatori forti.
      Detto questo, BENE questo principio di rimonta, ma MALE, anzi MALISSIMO se, concretizzandosi, tale rimonta divenisse nuovamente la scusa per non fare un mercato degno.
      E per non cacciare Falliani o almeno togliergli ogni potere in sede di calciomercato.

      RossoNero

      Elimina
    2. Questo si meriterebbe ancora allegri in panchina, la fiorentina è tre mesi che ha fuori rossi e gomez,e ha avuto squalificato borja valero che contro di noi è rientrato, il genoa in casa ha messo sotto i gobbi..

      Elimina
    3. Hai ragione, ma sinceramente prendiamo e portiamo a casa. Ho visto questa squadra prendere 4 pere dal Sassuolo e sinceramente sono stracontento di queste 3 vittorie di fila...

      Andiamo a prendere le merde!!! ahahah

      MATT

      Elimina
    4. La Fiorentina è una buona squadra quando ha tutti i titolari, al contrario di noi che anche al massimo con questa rosa siamo mediocri, l'abbiamo affrontata oltretutto quando era in condizioni di forma precarie, non sto dicendo che abbiamo rubato, solo che l'abbiamo affrontata nel momento giusto per poterla battere. Il Genoa non è una buona squadra, come qualità sta appena sopra a quelle che lottano per non retrocedere.

      Elimina
  2. Colpa di Seedorf ha già fatto un punto in più rispetto al gommista in tutto il girone d'andata...23 a 22... Chissà se stasera ordinerà uova strapazzate, ordine illuminaci....datti fuoco..

    RispondiElimina
  3. Una grande sofferenza. Taarbat nel Milan di oggi fa la differenza. Lui e pochissimi altri. Oggi abbiamo giocato in nove... e questo mi fa incazzare di brutto. Tutte le squadre ci attaccano sulla nostra sinistra; che ci sia Emanuelson o Constant cambia poco. Siamo un'incompiuta. Comunque sempre forza Milan. E abbasso i puttanieri, e i crapuloni

    RispondiElimina
  4. Secondo me gobbani ora per risolvere il mercato in difesa, prolungherà Mexes spalmando i 4 milioni in 2 anni, venderà Zapata e riscatterà Ramì,poi cercherà di prendere questo Doria di cui tanto si parla..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se Doria fosse Thiago Silva, beh sarebbe una bella mossa, ripeto se.

      Elimina
  5. Oggi vittoria meritata. Il Genoa ha avuto il predominio dopo il goal di Taarabt, anche a causa di una certa superficialità dopo il goal del vantaggio, ma non ha avuto grandi occasioni per il goal tranne il tiro di Sturaro parato da Abbiati (unica grande parata) che avrebbe rappresentato il possibile 2-2.
    Per il resto non capisco questa glorificazione di Abbiati, considerando che ha fatto la prima USCITA dalla porta al 90', lasciando spesso i difensori in difficoltà, come sempre.
    Inoltre colpevole sul goal del Genoa (del resto è autogoal), goal che però NON C'ERA perchè c'era fallo di Sculli (forse anche DA ROSSO) su Bonera, altro che concessione del corner.
    Inoltre manca un rigore nettissimo per fallo di mano in area sul tiro a botta sicura di Taarabt.
    Detto questo, non bisogna dimenticare i problemi societari e le falle nella rosa, anche oggi Honda piuttosto negativo a parte il goal; Constant meglio di Emanuelson, decisamente, ma comunque un punto debole.
    Rami meno concentrato del solito.

    RossoNero

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Abbiati ha confermato la sua media, due tiri nello specchio = 1 goal. Complimenti al coraggio di Seedorf.

      Elimina
  6. E cmq, a me non piace parlar di arbitri, ma cn arbitraggio normale, era una partita senza storia, sculli andava espulso nel primo tempo, il loro gol nasce da angolo che non andava dato per fallo su bonera e rigori e per fallo di mano su tiro di Taarabt... Finiva in goleada

    RispondiElimina
  7. Kakà è già sull'aereo per Toronto. Montolivo inguardabile.

    RispondiElimina
  8. Marcel come stai? Sei sparito?

    XD




    ANOnimo

    RispondiElimina
  9. Il Conte Max conta i punti che fa Clarence...Pagliaccio...Se Fester lo cacciava a Novembre forse forse si lottava x il 3 posto...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari