Il trionfo dei non evoluti

// 113 commenti
In questi giorni tutti contro la gestione.
È la nostra rivincita, intesa non come nostra personale, ma di tutti i tifosi non evoluti che hanno scritto qui.
Noi siamo il Milan.

113 commenti:

  1. qui si dice di non scherzare a paragonare il milan di oggi con quello di farina..
    andiamo ai dati OGGETTIVI
    farina non aveva introiti dalle tv,non era secondo nella classifica degli incassi da vendita di cartellini negli ultimi 5 anni..
    Lungi da me me difendere farina MA abbiamo una rosa di pippe 278 mln di fatturato,abbiamo venduto pure la SEDE,non cacciamo un euro per i cartellini mi sovviene una domanda...
    Ma questi dei soldi che minchia ne fanno???con queste premesse presentarsi con 16 mln di passivo altro che capolavoro finanziario in un altra società il cda sarebbe finito a pistolettate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza dimenticare che quando il Nano ha rilevato quasi GRATIS il Milan, ha costruito la squadra con grandi giocatori ereditati da quella gestione.
      Tassotti,Baresi,galli,Maldini,evani, tutta gente del settore giovanile di quel Milan

      Elimina
    2. e sopratutto che la SMETTESSERO uan buona volta di farsi scudo coi successi passati che non sono un alibi per la merda attualee e campare di rendita facendo il vip a vita che tanto i tifosi non si devono lamentare

      Elimina
  2. Intervenuto al programma 'Tribuna Stampa' dell'emittente Radio Manà Manà Sport, l'agente Ulisse Savini ha parlato del mercato rossonero: "La squadra peggiore sul mercato? Mi sento di dire il Milan: ha speso soldi d'estate e l'ha fatto male anche nel mercato di riparazione, vedo tanta confusione. Ad esempio nel reparto mediano: i centrocampisti milanisti sono tutti sovrapponibili ma nessuno di essi è Borja Valero, Strootman, o Vidal. Diciamo che non sono arrivati rinforzi di valore".


    Immagino che il signor Savini non faccia parte degli amici di giannino del gobbo come si permette a dire la VERITA'???????????
    l'acquisto di essien dopo quello di matri è stata l'ennesima mossa DEMENZIALE
    gli inutili matri ed Essien a titolo DEFINITIVO rami e taarabt in PRESTITO ciò la dice lunga sull'abilità del re del mercato,pigliando giocatori ad minkiam prima o poi qualcuno decente per la legge dei grandi numeri deve beccarlo


    Rocco Dillon

    RispondiElimina
  3. Serafini
    "Ora nessuno è così coglione da non aver capito come l’orchestra sia diretta da un astuto e navigato maestro con i musicisti cortigiani sparsi in varie redazioni. Questo è l’unico caso al mondo in cui il potere logora sia chi ce l’ha, sia chi non ce l’ha."

    secondo me il gobbo in piena crisi di onnipotenza stavolta ha esagerato,e nel baratro si tirerà pure il nano che lo tiene lì chissà per quali interessi..ormai si son smerdati alla massima potenza e non bastano 4 leccacravatta con teorie strampalate a lavare il cervello ai tifosi visto che anche gli opinionisti NON DI PARTE si sono accorti di quello che sta succedendo a seedorf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo, i leccacravatte un lavoro lo trovano sempre, se mai il nano si/ci liberasse di Fester. Le camicie nere sono diventate estremisti di sinistra, gli estremisti di sinistra sono diventati giornalisti di destra. La memoria storica la scrivo loro

      Elimina
    2. Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
      save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

      la memoria storica la scrivi tu stuv

      Elimina
    3. Questo misero modo tegnon l’anime triste di coloro che visser sanza ‘nfamia e sanza lodo

      Elimina
    4. Caro vecchio Stuv hai fatto il gallo con il tuo cazzo di 16 aprile e ti becchi i tuoi copia e incolla. Hai voluto fare quello che la sapeva più lunga di tutti. Ma cosa sei un cazzaro, un servo o un vecchio rincoglionito?

      Elimina
  4. ammetto che con BB mi ero illuso...peggio del padre..promesse promesse e poi è sparita lasciando gobbani più potente e arrogante di prima
    cazzo siamo ai livelli di "un milione di posti di lavoro"

    RispondiElimina
  5. Panorama
    L'interrogativo sorge spontaneo: è davvero colpa di Clarence Seedorf se il Milan ha chiuso un altro esercizio in deficit e la squadra è lontanissima dalle prime posizioni? Il dubbio è stato sollevato anche da alcuni piccoli azionisti del club di via Aldo Rossi nel corso dell'ultimo cda rossonero. Interrogativi legittimi e sui quali un approfondimento risulta doveroso. Dall'avvento in panchina dell'olandese - coinciso con l'inizio del girone di ritorno - il Milan ha totalizzato 26 punti, ben quattro in più di quelli conquistati dal predecessore Allegri nell'intera tornata d'andata. Un bottino di assoluto rispetto (dato che meglio dell'undici milanista hanno fatto solo le regine del torneo Juventus e Roma) grazie al quale il Diavolo è tornato clamorosamente in corsa per un piazzamento europeo, obiettivo considerato utopistico solamente qualche settimana fa.

    Quello dell'ingresso in Europa League è un traguardo minimo per rendere meno amara la stagione e impostare con maggior serenità il futuro. Un futuro che doveva essere con al timone Clarence Seedorf, considerando il contratto sino al 2016 a 2,5 milioni netti all'anno. Come riportano le recenti cronache, la posizione di Seedorf è però sempre più in bilico, con tanto di dossier presentato da Adriano Galliani a Silvio Berlusconi (come svelato in anteprima lo scorso 20 marzo) e con i rapporti fra l'ad con delega al settore sportivo e l'allenatore che si sono ormai ridotti ai minimi storici.

    In particolare, Seedorf non ha gradito gli attacchi ricevuti dai media, dietro ai quali ha intravisto "zampini" dirigenziali. Motivo per il quale nelle scorse settimane l'olandese si è recato di persona in alcune redazioni milanesi per avere un confronto diretto a taccuini chiusi e microfoni spenti... Diverse le questioni affrontate, in primis quella legata a Mattia De Sciglio: sul valore e le potenzialità del classe '92 l'ex fantasista è il primo a credere, motivando però le sue scelte anche con considerazioni di tipo medico. Seedorf s'è infatti detto convinto che giocando sulla corsia mancina De Sciglio sollecita le articolazioni in maniera innaturale, incorrendo così in un rischio-infortuni che invece non sarebbe presente disimpegnandosi sull'altra corsia, ovvero quella naturale.

    Da queste considerazioni tecniche e preventive, ecco allora sorgere il ballottaggio con Abate anche in chiave Nazionale e la necessità di schierare a sinistra Emanuelson. L'ex Ajax, a dispetto degli scettici, si è conquistato la stima di Seedorf non per il medesimo passaporto, bensì per l'enorme impegno mostrato ogni giorno in allenamento: uno dei pochi ad affrontare sempre al massimo ogni sgambata... Le fratture con parte della dirigenza hanno poi trovato terreno fertile allorquando Seedorf ha presentato il suo progetto di ristrutturazione della squadra, con la creazione di un maxi-staff di lavoro sulla falsa riga dei principali club europei e con la richiesta di alcuni innesti di spessore nella campagna acquisti estiva: entrambi obiettivi costosi e come tali di difficile realizzazione viste le asfittiche casse rossonere.

    Per tutto quanto sopra, in società si pensa allora già a una possibile rescissione del contratto a fine Campionato: non però per giusta causa, ma per decisione consensuale. Al tecnico andrebbe l'importo di uno dei due anni di contratto (2,5 milioni), più un ulteriore milioncino come buonuscita. Esattamente la cifra pattuita dal Milan per partecipare in estate a una tournée statunitense.

    RispondiElimina
  6. quel cattivone di seedorf come si permette a volere uno staff nuovo?come si permette di non volere tassotti che dopo anni che cura la fase difensiva si vedono le stesse vaccate?ma ad allenare abate nei cross ci ci doveva pensare?
    oppure il problema è che vuole qualcuno che i giocatori li OSSERVI PRIMA di comprarli e non viceversa come è di moda nel club di giannino?

    RispondiElimina
  7. Ordine a MC: "de Jong merita molti più applausi ed El Shaarawy..."
    Presente al programma di Milan Channel 'Terza Pagina', il giornalista e opinionista sportivo Franco Ordine ha espresso le sue idee riguardanti Nigel de Jong e Stephan El Shaarawy: "In questo schieramento ideato da Seedorf, de Jong è davvero utile e insostituibile per una serie di motivi. Solitamente però quando Nigel esce dal campo riceve degli attestati di stima ma non gli giungono mai le lodi che in realtà si sarebbe guadagnato sul campo, secondo me il ragazzo quest'anno avrebbe meritato, più volte, un applauso a scena aperta di tutto lo stadio. Su Stephan posso dirvi che ne vedo davvero difficile la convocazione al Mondiale, è stato chiamato agli stage ed è un gran gesto di Cesare Prandelli, c'è però una concorrenza spietata ed El Shaarawy è più o meno nelle condizioni di Pepito Rossi, infortunio diverso ma lunghi tempi di recupero e di ripresa per entrambi. Tra un cavallo di razza un po' acciaccato e uno non fantastico ma che fisicamente sta benissimo, alla Coppa del Mondo bisogna portare quello sano".


    scusate ma io non capisco..ma de jong ed el sharawi sono in concorrenza per lo stesso posto nella stessa nazionale????

    RispondiElimina
  8. Ahahahah nemmeno il più grande avversario politico era riuscito nell'intento di far perdere tutto questo consenso a Berlusconi. Ma lui, il più grande incompetente della storia del calcio,l' onnipotente Gobbani coadiuvato dai suoi ormai sempre più soli quattro servi, ci è riuscito... Stavolta, l' ha fatta fuori dal vaso in maniera clamorosa. Osserviamo e godiamocela, ci sarà un effetto boomerang...Ahahahahaha
    GRANDE LUCA SERAFINI VERA VOCE DEL TIFO ROSSONERO.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quotone se con kakà aveva perso il 2% adesso pigliasse il pallottoliere..gobbani se lo tirerà nella fogna e che non pensassero al solito trucchetto di pigliare qualche ex campione sul viale del tramonto per illudere i tifosi che col cazzo son tornati allo stadio

      Elimina
  9. Serafini : i tifosi dovrebbero invece creare una catena umana per proteggere il loro monumento preso a picconate al tramonto. Prima che sia troppo tardi.

    QUANDO CAZZO FACCIAMO QUALCOSA INVECE DI CONTINUARE A PARLARE ?

    RispondiElimina
  10. a proposito di kakkà..la storia della clausola è l'ennesima OFFESA alal dignità dei tifosi..quello si è preso la vetrina per il mondiale non ègobbani che lo ha aquistato ma lui che si è venuto a parcheggiare
    se penso alla torta "certi amori"
    ps qualcuno chieda all'arrogante che lo ha dato IN PRESTITO se son tornate le vedove di kakà

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È talmente idiota che pensava che il VERO tifoso milanista si riabbonasse per il ritorno di Kaka',ahahahahaha nemmeno un bambino all'asilo farebbe questo ragionamento.
      I TIFOSI TORNERANNO ALLO STADIO QUANDO SE NE ANDRANNO FUORI DALLE PALLE!!

      Elimina
  11. Caro Phantomas hai rilevato il Milan in tribunale e ci hai messo tanti soldi? Bene grazie. Adesso passa la mano, vendi. togliti dal cazzo tu e il tuo socio incravattato tifoso dei suoi conti in banca, e tutti i vostri cortigiani. Meglio avere un presidente povero ma che ha dignità e la riconosce ai tifosi, piuttosto che avere una squadra gestita da truffaldini.
    Tutte cose che diciamo da anni in questo blog . Speriamo che prima o poli arrivino a chi di dovere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. RIPETIAMO...
      come fanno napoli e roma a permettersi acquisti per DECINE di mln incassando la META'???una volta avevamo la scusa dei top player e degli ingaggi dei senatori..ma ora?????si cita l'acquisto di balotelli ma si OMETTE casualmente che hanno venduto pato poco prima
      le cose sono due :o l'ad è un INCOMPETENTE e allora non si capisce perchè viene sempre confermato
      oppure i soldi vengono impegnati per altro e allora l'ad fa bene il suo lavoro

      Elimina
  12. http://www.tuttomercatoweb.com/media/ricardo-izecson-dos-santos-leite-kaka-media-146218


    certi amori hanno LA CLAUSOLA CHAMPIONS
    VERGOGNA!spero che l'anno prossimo non ci sia nessuno dei due..e manco il nano

    RispondiElimina
  13. io a sentire che lo ZOCCOLO DURO è contro seedorf e che vinciamo perchè si autogestiscono mi viene il VOMITO
    ma sto fantomatico zoccolo di pippe da chi sarebbe composto??di gente che ha vinto al massimo la tim cup??
    sto fantomatico zoccolo duro dov'era mentre il sassuolo ci piallava??e mentre la primavera dell'ajax ce le suonava per 90 minuti?o obbedivano all'ordine del mister a sua volta che obbediva agli ordini del tutor??
    ma mister faccio pure le formazioni perchè con i suoi super poteri non aiutava il suo cocco gommonista??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perfetta osservazione, lo zoccolo duro non poteva fare quadrato ad ottobre? - la definizione zoccolo durou' azzeccata calza a pennello per descrivere le qualità tecniche della rosa attuale, piedi di legno

      Zorro Boban

      Elimina
  14. ahahah allegri al tottenham
    si portasse pure matri abate e montolivo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potrebbe essere la nostra salvezza. Ci pensi un bel Tottenham con Amelia, Abate, Constant, Muntari, Matri, Robinho. Mi dispiace per gli Spurs ma per noi sarebbe una manna

      Elimina
    2. ma gli spurs mica hanno gobbani

      Elimina
    3. Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
      save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

      Elimina
    4. anonimo /a'nɔnimo/ [dal gr. anṓnymos "senza nome", der. di ónoma, ónyma "nome", col pref. an-]. - ■ agg. 1. a. [senza nome, non firmato: lettera a.] ≈ Ⓣ (filol.) [di testo antico] adespoto. ↔ firmato, sottoscritto. b. [di autore, informatore, ecc., di cui non si conosce l'identità] ≈ ignoto, incognito, oscuro, sconosciuto. ↔ conosciuto, noto. ↑ celebre, famoso. 2. (estens.) a. [privo di personalità e di caratteri propri: un individuo a.] ≈ amorfo, anodino, banale, comune, impersonale, insipido, ordinario, scialbo. ↑ insignificante, insulso, qualunque, squallido..

      Elimina
    5. hahaha ipse dixit

      stuv che tempo prevedi per lunedì ? che devo andare a fare una scampagnata e se mi dici che è bel tempo sto a casa

      Elimina
    6. Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
      save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno
      Vecchio Stuv sono anonimo ma posto quello che hai scritto tu. O non sei più d'accordo con te stesso?

      Elimina
    7. CAZZARO : dall'italiano - colui che spara cazzate come il vecchio stupd

      Elimina
  15. Credevano che il tifoso del Milan gira ancora con l'anello al naso, la clava in mano e il paraocchi. Nei loro deliri non si sono accorti che sono andati oltre... Ormai TUTTI hanno capito il GIOCHETTO... Siamo nel 2014 chi cazzo vogliono prendere per il culo questi"signori"??

    RispondiElimina
  16. Ordine prosegue..

    L'errore di fondo è appendere il destino di Clarence Seedorf ad una frase. Disse Adriano Galliani, prima di guidare da commissario politico il gruppo rossonero nella doppia trasferta di Roma (Lazio) e Firenze): «Tutti gli allenatori del Milan sono stati dipendenti dai risultati».
    Il Milan era reduce dalla devastante sconfitta col Parma, 4 a 2 a San Siro dopo essere uscito dalla Champions castigato da identico passivo, i curvaioli pronti a contestare, e l'olandese continuava a ripetere un ritornello-paracadute: «Sono venuto per ricostruire, la mia stagione comincerà l'anno prossimo». Di qui l'intervento di Galliani che ebbe l'effetto terapeutico di fermare l'emorragia di sconfitte (5 su 6 partite) e dare inizio a una promettente striscia (4 successi più un pari nelle ultime 5).

    In queste ore molti hanno preso spunto da quella frase del vice-Berlusconi per considerare fuori luogo il gelo intervenuto dopo l'1 a 0 sul Catania. «Ma come: adesso che ha preso a vincere lo vogliono liquidare?» l'obiezione scontata. Che viene sostenuta anche da due altre considerazioni obiettive: la migliorata salute fisica della squadra rispetto a gennaio, la golosa tabella di marcia del girone di ritorno targato Seedorf, Milan terzo dietro Juve e Roma addirittura.

    Sbagliata la premessa, sbagliato il quesito successivo. Perché il punto da cui prendere le mosse è un altro. Silvio Berlusconi ha investito il suo prestigio e la sua fama di inventore di allenatori (Sacchi e Capello) nello scegliere Seedorf puntando sui seguenti requisiti: sintonia calcistica per il bel gioco, intelligenza, conoscenza perfetta di uomini e ambiente, cultura. Sapeva, contestualmente, che c'erano rischi legati all'inesperienza dell'olandese. Perciò lo ha tenuto in sella nel periodo delle sconfitte, e ha continuato a seguirlo con attenzione nella sequenza di segno positivo. Perché alla fine del primo ciclo, il club, deve tirare le somme e capire se il "professore" è stato all'altezza del compito o ha tradito le grandi aspettative. Il silenzio fin qui dimostrato da Galliani è un segnale: non vuole esporre il Milan a una dichiarazione che risulti impegnativa per la stagione prossima.
    La spiegazione è elementare: da Arcore rimbalzano segnali di insoddisfazione legati ad alcuni fattori tipo metodi di allenamento molto pittoreschi (certe esercitazioni tra i birilli colorati vengono definite dagli interessati "giochi senza frontiere"), gestione del gruppo (non sono mai arrivate così tante proteste da giocatori e procuratori nemmeno ai tempi di Terim) , rispetto dei ruoli di alcuni esponenti di primo piano (i nazionali Montolivo, Abate e De Sciglio ieri tornato in gruppo). Il patrimonio di un club è lo spogliatoio: deprezzarlo, con scelte discutibili, non è un contributo a risollevare le quotazioni dell'azienda. Anche Capello, che pure rappresentò una mossa temeraria del presidente, finì in rotta di collisione dopo la famosa sequenza (4 scudetti in 5 anni) per il logorio con lo spogliatoio: tra cambiare mezza squadra e sostituire l'allenatore è sempre vantaggioso rimpiazzare l'inquilino della panchina. L'ultimo episodio, l'iniziale esclusione di Montolivo a favore di Birsa, poi corretta in tempo utile per vincere col gol del centrocampista, ha moltiplicato le perplessità.
    Cosa s'inventerà Clarence sabato santo contro il Livorno? Poche ore e sapremo rispondere all'interrogativo.


    Domanda a cui nessuno mi ha mai risposto..ma il CASO DE SCIGLIO che cazzo sarebbe??visto che seedorf gli ha dato la maglia da titolare al posto di piedi di marmo abate??oppure lo doveva far giocare pure infortunato?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lascialo perdere poverino... Nel leccaggio generale fa confusione e nemmeno se lo ricorda di De Sciglio... Poi il bello è che questo settantenne è una contraddizione unica... Dice in modo ERRATO di De Sciglio e poi elogia (l' ho sentito io) la scelta di mettere bonera per tenere la fascia piú bloccata.
      Vedi io spero che se ne vadano anche per non vedere piú certa tenta privilegiata nell'ambiente Milan come questi giornalai. Stai pur certo che qualora arrivasse un nuovo proprietario gente del genere passerebbe a fargli la guerra con il passato, a meno che colui sia talmente potente allora leccherebbero nuovi culi.. Per ora gli ignoro e mi viene da ridere se pensano che ci sia gente talmente stupida che creda a ciò che scrivono (pardon dettano)

      Elimina
    2. Incredibile come considerino noi tifosi una manica d'imbecilli a cui raccontare un mucchio di fregnacce.
      E solo un giornale del cavolo puo' arruolare simili giornalai.

      Elimina
  17. ma poi il signor montolivo SE(perchè io NON CI CREDO,basti vedere chi è il suo procuratore) monta un caso per UNA eventuale panca è il caso che faccia il capitano?che esempio è?

    RispondiElimina
  18. "siamo ultracompetitivi"

    RispondiElimina
  19. In effetti il caso De Sciglio esiste eccome..
    si è andato a lamentare da gobbani perchè lui è più contento se gioca abate al suo posto
    ma per fare stiamo toccando livelli talmente imbarazzanti che manco la prima inter di moratti o la juve post calciopoli..almeno quelli sbagliavano in buona fede qui se c'è una cosa che siamo sicuri che non c'è è proprio quella

    RispondiElimina
  20. ma seedorf è othello chi sarà mai Iago???????XD

    RispondiElimina
  21. Invece di scrivere queste IDIOZIE , perché non scrivono che NON hanno nemmeno i soldi per il riscatto di Rami??? Ahahahah faranno giocare pacifico con mister bresaola..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e che rami l'illuminato gommonista non lo faceva giocare perchè dopo soli TRE MESI a milanello non era pronto??ma il TUTOR su quello non interveniva?

      Elimina
  22. tra l'altro Seedorf non solo è colpevole di averlo fatto giocare TITOLARE de sciglio ma con l'aggravante di averlo messo pure a DESTRA suo ruolo NATURALE
    #sparisca gobbani con tutti i farisei

    RispondiElimina
  23. A.A.A. Cercasi spallata per far cadere circo di geometri regali, procuratori al capezzale, intuizioni da spiaggia, nani che ripianano, amori certi, ristoratori da mediazione, più punti nel girone di ritorno, scimmie ultracompetitive, giornalai falliti, velini da tv locale. Astenersi perditempo, in omaggio elenco top young.

    RispondiElimina
  24. a me viene il dubbio che certa gente le partite del milan MANCO LE GUARDA ...il caso de sciglio è IMBARAZZANTE
    capisco essere lecchini del gobbo ma autosuicidarsi così no,chessò INVENTATI il caso zapata il caso pincopallino quello che vuoi ma non il caso di uno diventato titolare proprio con seedorf

    RispondiElimina
  25. Come sempre.... Grazie Luca

    http://www.milannews.it/l-editoriale/prendono-laeimpero-a-picconate-142191

    Cap BJ

    RispondiElimina
  26. altra porkata che leggo è l'impiego di emauelson come accusa a seedorf..premesso che non ci sono alternative e lui stesso ha detto che al milan non c'è un terzino sinistro(chissà chi lo doveva pigliare) ma poi chi è che dice che GIOCA BENE E GLI RICORDA SERGINHO??????
    vi do un suggerimento non è seedorf

    RispondiElimina
  27. Critica, sarò un pò realista... Ad oggi di che trionfo possiamo parlare ?

    Finchè non verrà ridato un senso logico a questa società io non mi sento di strombazzare presunte vittorie.

    Via il lurido gobbo, pulizia in società, ci siamo stancati. Non facciamoci illudere da 4 vittorie, il nostro milan è tutto da ricostruire, dalle radici.

    #gallianivattene

    https://twitter.com/search?q=%23gallianivattene&src=hash&f=realtime

    RispondiElimina
  28. ma poi qualcuno può ricordare all'arrogante cravatta gialla che nell'ultimo DECENNIO ha portato a casa solo uno scudo e una champions?????su questi quanto ancora ha intenzione di marciarci???a vita??
    trofei come la qualificazione champions ESISTONO SOLO NELLA SUA MENTE

    RispondiElimina
  29. Milan:I TIFOSI hanno deciso,a giugno via galliani e berlusconi

    questo per riprendere quello che si legge aprendo i siti sportivi

    RispondiElimina
  30. Io ds al Milan? Ero in giro in bici mercoledì, ho visto Galliani e mi sono fermato a salutarlo. Ho parlato con Galliani a Firenze ma l’ho incontrato per caso, tutto qui. Ho visto ancora il fuoco della passione negli occhi Adriano. Se mi piacerebbe diventare ds al Milan? Ma scusate, io spero ci sia del vero in questa cosa, viaggio a due metri da terra”.

    RispondiElimina
  31. Da calciomercato.com analisi ti un tifoso e risposta di jacobelli

    Sembrava che la tempesta dovesse finire con l'arrivo dei risultati, ma così non è stato. Seedorf è stato fortemente voluto, e i risultati gli hanno dato ragione, non tanto per quelli ottenuti sul campo, quanto per quelli ottenuti nelle teste di molti giocatori, che da essere bradipi con Allegri, sono diventati leoni.

    Eppure quest'uomo, che forse ha solo il difetto di avere due palle di acciaio, è in discussione in maniera così sfacciata da compromettere l'ottimo lavoro che sta facendo. Ci chiediamo perché tutto questo! Forse la spiegazione è in un lucido articolo di un giornalista di Milan Channel.

    L'impressione è che in Società si stia combattendo una guerra di potere, con l'eterno dott. geom. Galliani che resta inchiodato alla sua poltrona, non ammettendo discussioni sul suo discutibile operato, dal quale consegue il disastro di queste ultime annate.

    Si nasconde, fra stucchevoli piaggerie al presidente, dietro gli alibi dei pareggi di bilancio, in cui risaltano solo le uscite, ma mai le entrate. Con un bilancio paragonabile a quello dei grandi club europei, si lottava, fino a qualche giorno fa, per non retrocedere e il responsabile fa finta di nulla. Un attacco duro come quello di Barbara avrebbe provocato le dimissioni di una persona con un minimo di orgoglio e dignità; invece niente, e per di più sta ostacolando l'ottimo lavoro di una persona seria e per bene.

    Se questa analisi non rispecchia la situazione del Milan, allora noi tifosi ci chiediamo cosa sta succedendo. E siccome la nostra passione è la linfa di questa squadra, abbiamo diritto a qualche spiegazione. Berlusconi dica o faccia qualcosa.

    Denny '56, Vivo x lei
    --------------------------------

    (x.j.) L'intervento di Denny '56 ha il pregio della lucidità e fotografa la surreale situazione del Milan che si è appena lasciato alle spalle 1 pareggio e 4 vittorie di fila, per complessivi 13 punti che l'hanno ripiombato in piena bagarre per l'Europa League dopo avere disputato due terzi di campionato disastrosi.

    In gennaio, Seedorf è stato catapultato dal campo del Botafogo alla panchina del Milan, cioè è stato infilato in un deposito di dinamite con l'obbligo di tenere un cerino acceso in mano. Sta facendo del suo meglio: ha pagato l'inevitabile scotto del noviziato, ma ha dimosrato carattere, temperamento, idee chiare. Del resto, non potevamo dubitarne, considerata la statura dell'uomo e del personaggio.

    Che adesso il signore olandese venga messo in discussione perchè avrebbe baruffato con Abate e Montolivo, come raccontano le veline propalate in questi giorni, è semplicemente grottesco. La verità è un'altra e Denny la rimarca: il Milan galleggerà in un mare di veleni sino a quando Berlusconi Silvio non chiarirà una volta e per sempre chi comandi nel MIlan, se Berlusconi Barbara o Galliani, l'uomo che in gennaio ha detto no ad Inzaghi al Sassuolo, perchè lo vuole al posto di Seedorf. Anzichè concentrarsi sulla rincorsa all'Europa League, traguardo minimo per salvare una stagione altrimenti fallimentare, in questi giorni non si parla d'altro che di Seedorf in bilico, Seedorf in partenza, Seedorf sotto esame. Coraggio, Berlusconi Silvio. Se c'è, batta un colpo. E alla scelta.

    RispondiElimina
  32. in tutto ciò l'unico a pagare è stato BRAIDA come se il colpevoel delle pippe prese fosse lui quando era palese che facesse tutto il gobbo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altro esempio di RIDICOLAGGINE di questa società che poi più che una società è un DUOPOLIO..l'uomo che guarda i conti e l'uomo che glieli presenta poi stop

      Elimina
  33. Besiktas, Pres. Orman: "Kakà? Proviamo a trovare di meglio"

    ma come si permette?il re del mercato per prenderlo è andato a madrid senza appuntamento e ringrazia dio per avere avuto l'intuizione

    RispondiElimina
  34. comincio a rimpiangere calciopoli e luciano moggi...con lui avremmo vinto ben più di uno scudo e una champions in DIECI anni

    RispondiElimina
  35. Clarenzio dopo solo tre mesi nel ruolo di allenatore e nonostante abbia ancora da imparare, vale più di quanto valgano come giocatori Montolivo e Abate.
    via subito la fascia di capitano a quel verme di Montolivo mentre a quello scarpone di Abate due belle pedate nel sedere.

    Zorro Boban

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo a "Zorro Boban" che Clarenzio ha vinto con il Catania grazie al gol del "verme" Riccardo Montolivo..
      No così per dire...

      Elimina
    2. No sbagli fratello rossonero, la vittoria col Catania è arrivata grazie al tutoraggio del re di giannino ed allo zoccolo duro che si è ricompattato, o no? Poi per essere più seri che cosa significa aver vinto con un gol (con un tiro della domenica, per altro, e con un portiere avversario con i riflessi pari a quelli del miglior Abbiati) del verme? Significa che è un campione? Che merita il pallone d'oro?

      Zorro Boban

      Elimina
  36. Per il carissimo Suma.

    TE LA RICORDI VERO QUANTO TI SCAGLIAVI CONTRO GLI AYATOLLAH DELLA CURVA DURANTE MILAN - PARMA ACCUSANDOLI DI AVER CREATO UN CLIMA NEGATIVO E SURREALE CON LA FAMOSA CONTESTAZIONE ? ED ORA CHE LO SPIRITO DI QUESTO MILAN E' INFLUENZATO PESANTEMENTE DAL TUO PADRONE CHE REMA CONTRO IL SUO STESSO ALLENATORE ...CARO IL MIO SUMA COME LA METTIAMO ?

    RispondiElimina
  37. Colpiamoli economicamente (disdette,no stadio, no qualsiasi prodotto ufficiale) immagine (S. Siro deve essere come giocare a porte chiuse) ed in ultimo anche politicamente. Ci prendono di continuo per il culo, credendoci idioti? Facciamo in modo che capiscono che NON lo siamo.. Se ancora non lo avessero capito...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quoto, mandiamoli in crisi economica VERA. I soldi ci sono, il milan starebbe in piedi da solo senza i presunti finanziamenti del nano, il problema è che questi soldi vengono SPERPERATI !

      Lurido gobbo la pagherai.

      #gallianivattene

      Elimina
  38. Gobbani somiglia a capitan spaulding

    RispondiElimina
  39. Avete capito il Vecchio Asino? Non contento di emettere i suoi ragli su criticarossonera, ha deciso di occupare pure Milannight.

    DELLE TUE OPINIONI NON CE NE FREGA UN CAZZO. SCIO'.

    Il guastafeste

    PS. Per ricordare.

    Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
    save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha tutti insieme dai

      Il Vecchio Stuv18/mar/2014 14:48:00
      save the date: 16 aprile. Un mesetto di attesa, forse meno

      Elimina
    2. scusa non avevo capito che amministravi tu

      Elimina
    3. kissà ke gusto si prova a far parte di un branco.???....spiegatemelo.......kissà ke gusto si prova ad unirsi in un coro ke ulula; dagli all'untore..??!!...
      Ci avevate creduto ???? Stuv l'aveva fatto in buonfede....e se siete in questa posizione, dovreste essere amareggiati e dispiaciuti come lui....eravate scettici ??? Ed allora se siete fra quelli il cui credo è nihil admirari, nn dovreste perdere tempo a sbeffeggiare.....Se gli osservatori del Lurido, ed io credo ce ne siano,spulciano le ns righe , saranno felici nel riportargli quante divisioni ci siano anke fra di noi......
      MI APPELLO INDISTINTAMENTE A TUTTI :
      FACCIAMO FRONTE COMUNE !!!!!!!
      Nessuno qua è più milanista di un altro....nn cadiamo nei tranelli di pecoruiu, nelle elocubrazioni di scannagatti, o nelle sparate di sumaro......senza maiuscole doverosamente......
      Gli humors ed i rumors nella piazza nei bar e sopratutto sul web dovrebbero essere univoci......poi è chiaro ke fra noi ci siano posizioni diverse......ma lIdea, qua è d'obbligo invece la maiuscola, deve cementarci.....L'Idea x un'azione condivisa ke ci porti ad abbattere il Nano x sempre.....
      Il Luridissimo, da sempre suo paravento, è ormai diventato ingombrante, e si appropriato di ruoli nn suoi, ma ora la sua utilità sta svanendo, xkè è divenuto nel frattempo trasparente. ed in moltissimi intravedono nella sagoma nanesca dietro di lui, come l'unico responsabile della situazione......
      Concludo con il post... vittoria ????? Ma di quale vittoria si parla.....aver detto come nn evoluti, la verità, nn è una vittoria...... x esistere la verità nn ha neppure bisogno ke altri ci credano....è un dato oggettivo....
      Mille e mille volte avrei voluto aver torto se fosse stato x il bene della squadra....come x la verità anke la ragione è un dato oggettivo.....il fatto ke tutti noi l'abbiamo nn ci rende cmq più forti.....ma di questo dobbiamo fregarcene |||||||
      OP49

      Elimina
    4. I corvi vanno a stormi.....
      L'aquila vola sola !!!!!!!

      Elimina
    5. Adesso anche i laziesi!

      Elimina
    6. Nn è un motto che per forza debba avere una matrice di una qualunque parte

      Elimina
  40. Secondo me la cessione di quote di minoranza è assurda
    Ma ve lo immaginate qualcuno che cacci centinaia di mln e che al cda chieda lumi sull'assurda gestione di gobbani e quello gli risponde con la solita solfa dei 28 trofei e del tribunale?
    O il nano passa di mano o manco vale la pena parlare di viaggi della speranza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti penso che i viaggi della speranza siano già finiti... Chi è quel coglione che regala soldi a questi qui per farsi i comodi loro? Ma poi vogliamo parlare della valutazione assurda che danno al Milan, che ha solo Milanello come proprietà? Dicono il brand... Il brand sta scemando pure quello, ad oggi il Milan no, può valere più di 500 \ 550 milioni di euro, considerati anche i 200 e passa milioni di debiti regresso che ha...

      Elimina
  41. Il Vecchio Prrrrv18/mar/2014 14:48:00
    save the date: 1 aprile. Un mesotto di attesa, forse meno.

    RispondiElimina
  42. Il nano non sente seedorf da un mese in pratica lo ha abbandonato nelle mani di giuda


    Max Hedrom

    RispondiElimina
  43. anche una scimmia battendo a caso su una tastiera potrebbe comporre l'Infinito

    ma per qualcuno è un problema anche battere Ctrl+v

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua posizione è chiara : FREGATENE !!!!!!
      OP49

      Elimina
  44. #montolivomezzasega

    RispondiElimina
  45. Qui dobbiamo fare come i tifosi del Manchester United una azione congiunta del tipo SAVE THE AC MILAN.......

    Tanto per rammentare il SOTTOSCRITTO SI PRESENTO' ALLO STADIO DURANTE L'ULTIMA DI CAMPIONATO DI LEONARDO MILAN-JUVE INDOSSANDO UNA MAGLIETTA I LOVE AC MILAN I WANT SILVIO OUT.....TUTTI MI GUARDAVANO CON UN MARZIANO. FORSE SAREBBE OPPORTUNO CHE CI FACESSIMO TUTTI UNA BELLA MAGLIETTA ESTIVA CON LA SCRITTA SAVE AC MILAN I WANT SILVIO OUT......FATELA GIRARE QUESTA NA MAGLIETTA ROSSA CON SCRITTA NERA...VOLETE FARE QUALCOSA di concreto che costi poco ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma Giuseppe Gatti in curva come il ras della Fossa glielo vogliamo portare?

      Elimina
    2. stuv perché non vai tu dai ragazzi della sud a spiegare come mai gobbani è rimasto ?

      Elimina
    3. quei venduti....lo sanno benissimo....nn è loro dovuta spiegazione alcuna, solo il taschengeld ke il Lurido elargisce e ke fà sì ke possano fare gli " ultras" di professione.....
      OP49

      Elimina
  46. il miglior milan dell'anno è stato quello di Tassotti,avversario a parte.

    RispondiElimina
  47. Capito ??
    https://twitter.com/CalcioFinanza/status/457163746201178112/photo/1

    E qui guardate il costo per consulenze e collaborazioni:
    https://twitter.com/CalcioFinanza

    RispondiElimina
  48. 6,3 mln di consulenze.......ma per cosa??????ci paghiamo un top player

    RispondiElimina
  49. ma poi 50 mln di ammortamenti 77 di altri costi operativi ecco dove finiscono tutti i soldi oltre ai 144 del monte ingaggi
    che poi tralasciando il monte ingaggi assurdo e 50 mln di ammortamenti quando non facciamo mai mercato decente ma 77 mln spesi PER COSA?cavolo sono sti altri costi operativi??le cene da giannino?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tra l'altro quelli di calcioefinanza si aspettavano ammortamenti per più di 20 mln e ne sono spuntati il doppio..
      un pò come il monte ingaggi che si sapeva da 105 mln è spuntato da 144 e il passivo che ci si aspettava da 8 è diventato da 16
      ma noi abbiamo il top manager mondiale
      sti conti per la famiglia bugiardoni sono VERGOGNOSI e se non fanno nulla vuol dire che gli stanno benissimo

      Elimina
  50. cioè Birsa l'ha pure pagato???????2,5 mln per uno scarto panchinaro di genoa e torino????
    e vogliamo parlare di 3,1 mln spesi per salamon???????
    eh ma dove lo trovi uno che ti compra ibra a 24 mln?ma quanti catorci ci siamo accollati dopo da didac vilà a emanuelson a salamon a lucas roggia e gabriel?????alla fine ibra quanto cazzo ci è costato considerando i giocatori INUTILI acquistati????

    RispondiElimina
  51. Vergara 2 mln non gioca manco nel parma spacciato come rinforzo per la prima squadra..
    io capisco che li compri e li parcheggi ma no che ci occupi pure i posti da extra e te ne esci che la difesa con vergara e silvestre è a posto così

    RispondiElimina
  52. constant 6,5 mln .....

    RispondiElimina
  53. il milan spende 11,43 mln per OSSERVATORI E AGENTI SPORTIVI
    ma non si vergognano????per pigliare poi chi??niang? traore??le intuizioni da spiaggia??????o i menu di giannino??
    vorrei sapere chi è che ha fatto le relazioni su traore o su didac vilà?sempre che siano mai esistite
    al pelato gli è piaciuto farci diventare ossessionati dal bilancio???ora se la pigliasse in quel posto visto che tutti i suoi sperperi sono alla luce del sole

    RispondiElimina
  54. Oscar Damiani, consulente nell'operazione che ha portato Bakaye Traoré al Milan, ci presenta il centrocampista maliano, da pochi giorni a tutti gli effetti un giocatore rossonero. In esclusiva per MilanNews.

    Oscar Damiani, presentiamo Bakaye Traoré. Che giocatore è?

    “Innanzitutto parliamo di un ottimo calciatore. Un centrocampista completo, di stazza, moderno, che sa fare le due fasi, quindi sia difesa che attacco. L’anno scorso ha segnato 6 reti, segno che sa inserirsi molto bene e ha un buon senso del gol. Ritengo che abbia caratteristiche ideali per il gioco di Allegri, tecnico capace di valorizzare giocatori con queste qualità, basti vedere quello che è successo con Nocerino. Secondo me sarà una rivelazione e per giunta dal costo basso, visto che è stato preso a parametro zero. Chiaro che adesso si dovrà affrontare col campionato italiano che è diverso da quello francese, ma in Coppa d’Africa col Mali si è messo in luce come uno dei migliori giocatori della sua nazionale”.

    Molti lo hanno presentato come sostituto di Mark van Bommel

    “Non sono d’accordo, perché Traoré è un centrocampista più di fianco, una mezzala. Sul piano tattico può essere più un numero 8. Si inserisce bene, segna di piede e di testa ed è un peccato limitarlo mettendolo davanti alla difesa”.

    Come si è ritrovato un giocatore simile a finire a parametro zero?

    “È stata una scelta del giocatore. Voleva andare via dal Nancy e quando gli hanno proposto il rinnovo ha rifiutato. Una scelta fatta già un paio d’anni fa. Notare come, sebbene non avesse accettato il rinnovo di contratto, il giocatore fosse sempre titolare nella sua squadra perché era ritenuto indispensabile. D’altronde il suo contributo è stato preziosissimo per la salvezza del Nancy dove, tra l’altro, ha fatto anche più gol persino degli attaccanti in rosa”.

    Per arrivare a prendere una decisione così ferma, ossia del voler svincolarsi prendendosi i rischi del caso, significa che già da tempo c’erano club prestigiosi su di lui

    “Confermo, non c’era solo il Milan ma anche altre squadre italiane e francesi”.

    Quali?

    “Della Ligue 1 c’erano Lille, Marsiglia e Bordeaux".

    E delle italiane?

    “Preferisco non dire quali. Non erano comunque squadre di primissima fascia”.

    Il giocatore arriva a 27 anni in una grande squadra. Esplosione tardiva o giusto percorso?

    “Vero, è esploso tardi, può capitare nella carriera di un giocatore. Però ha fatto ottimi campionati e ora è nel pieno della sua maturità, quindi nel momento ideale per andare all’estero. Meglio ora che si è pronti che magari a 20 anni che rischi di bruciarti”.


    RispondiElimina
  55. Tranquilli che con l'arrivo di giovanni galli saremo invincibili
    giovanni galli e inzaghi per un milan a misura di galliani

    RispondiElimina
  56. ma poi zapata 6,5 mln + i soldi del prestito oneroso...quando la fiorentina ha comprato il compagno di reparto gonzalo rodriguez per 1,5 mln..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vabbè zapata il re del mercato lo conosceva gonzalo rodriguez sicuramente non sapeva manco che esistesse

      Elimina
  57. RAGAZZI NON SCHERZIAMO
    gli 11 mln per agenti e osservatori sono soldi ben spesi
    come avremmo fatto a scoprire essien e kakà????????

    RispondiElimina
  58. mi spiegate gli ammortamenti sui calciatori ceduti???compaiono traore e taiwo..ma non era parametri zero?????

    RispondiElimina
  59. cioò con quanto paghiamo consulenti e osservatori si comprava ERIKSEN
    coi soldi spesi per matri ed essien STROOTMAN
    ecco perchè le altre squadre si permettono gli acquisti perchè hanno dei dirigenti che non spendono AD MINKIAM

    RispondiElimina
  60. CAMPIONI DEL BILANCIO!!! gobbani gobbani SPUTTANATO CON LE SUE STESSE ARMI

    RispondiElimina
  61. di per sè spendere 11 mln per agenti e consulenti non è assurdo ad esempio l'udinese spende il doppio..ma che quei soldi siano spesi per un qualcosa che da ANNI non porta risultati quello si che è scandaloso..le ultime SCOPERTE casualmente sonostate kakà e silva con leonardo,partito lui dal sudamerica arriva gente come lucas roggia,gabriel rodrigo ely e vergara però l'importante è che si dica che silva e kakà sono merito del re del mercato..poi se da quando ha fatto secco pure il ds si porta a casa gente come adjah salamon niang etc etc poco importa
    vorrei sapere chi ha visionato emanuelson e didac vilà per dirne due..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Difatti, in estate quindi in tempi nn acora sospetti, opinavo, ke piuttosto ke comprare dall'Udinese un qualke oneroso giocatore, bisognava rilevare in blocco tutto il team di scouting, di quest'ultima.....bisognava anke pagando il doppio assicurarci qualke elemento dei preparatori atleti , della Rubentus, idem dicasi x lo staff medico......Me ne sbatto se questo nn è deontologicamente corretto.......e ma il Lurido mai farebbe uno sgarbo ke portasse alla rottura con i suoi beneamati......e se all'Udinese x riceverlo poi dovesse fissare addirittua un appuntamento ????? Nn fia mai !!!!!! Egli è un Vip, l'imperatore del mercato, insignito con una laurea ad honorem !!!!!!! AH ! AH ! AH ! AH ! AH !
      Quanto vorrei averlo x dieci minuti davanti x inchiodarlo una volta x tutte ad un metaforico muro........sì....metaforico xkè dovrei essere incatenato mani piedi.......altrimenti neppure, una parola......muro ed esecuzione !!!!!!!!!
      OP49

      Elimina
    2. Eh no caro OP, prima del muro ed esecuzione il lurido deve essere sputacchiato in faccia da 6milioni di tifosi
      rossoneri !
      IL Petomane di Baltimra

      Elimina
  62. certo che comunque è PARADOSSALE che una società che non si può permettere di spendere soldi per i cartellini a meno che non siano a parametro o pagabili in comode rate ne spende 11 l'anno per agenti e osservatori
    dio buono non fare osservare un cazzo e ci compri un buon giocatore l'anno!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  63. AHAHAHAH e qualcuno ha OSATO scrivere di CAPOLAVORO FINANZIARIO di Gobbani

    RispondiElimina
  64. ma poi avete notato come l'arrogante gobbaccio non sia mai intervenuto per "confermare" la fiducia a seedorf????però con allegri lo facevava ogni giorno o quasi

    RispondiElimina
  65. Ahahahahahahaha il re del mercato... Non vedo l'ora che i tornelli contino gli spettatori del prossimo anno. Dormolivo levati la fascia e pure la maglia.

    RispondiElimina
  66. gobbani non sopporta Seedorf??? 6 milioni di TIFOSI MILANISTI NON SOPPORTANO GOBBANI...Vattene

    RispondiElimina
  67. E in tv i servi del geometra, credono di parlare ad una manica di imbecilli...Ahahahahah, ma chi volete che vi creda?

    RispondiElimina
  68. Guardatelo come sghignazza

    http://cdn.blogosfere.it/tweetblog/images/Adriano-Galliani.jpg

    RispondiElimina
  69. Ah ah ah
    Si atteggia manco fosse Gabriel Garko

    RispondiElimina
  70. Tanto per non perdere il vizio:

    Torna ad affollarsi l’asse di mercato Genova-Milano, più precisamente quello che lega Genoa e Milan. L’amicizia storica tra Galliani e Preziosi, dopo aver portato molti giocatori a vestire entrambe le maglie o comunque ad una sana collaborazione (vedi Boateng), era andata per un po’ in stand-by riducendosi a pochi affari (vedi Antonini al Grifone).

    Stavolta sono i rossoblu ad essere interessati ai giocatori rossoneri, in particolar modo a Bryan Cristante. Se il giovane centrocampista del Milan non riuscirà a trovare spazio nella squadra di Seedorf, è probabile che partirà. La società ligure è già alla finestra.

    Ma non solo. Oltre al “canterano” rossonero, il Genoa è interessato anche a Saponara, altro giovane di belle speranze che quest’anno ha trovato davvero poco spazio a Milano.

    Dall’altra parte, Galliani sembra essere interessato sia a Perin (ma questa è storia nota) che a Bertolacci. Il centrocampista genoano, già accostato in passato al Milan, potrebbe lasciare il capoluogo ligure per unirsi alla causa rossonera in uno scambio di maglie che solo l’asse Genoa-Milan può far nascere.

    RispondiElimina
  71. Si legge a fatica ma non importa ieri questo articolo è comparso su MilanNews.it, ma pochi minuti dopo è stato rimosso...Coma mai??

    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202445295866869&set=o.142039915847333&type=1&theater

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha mazzara lo avranno cazziato per bene,ma comesi permette?
      qui siamo alla dittatura e non è del nano

      Elimina
  72. Ma quel pagliaccio che faceva il duro perché lui frequentava la curva dove cazzo si è nascosto?
    Gorofoth di sto cazzo complimenti a voi curvaioli..la rovina del Milan siete voi

    VIA le merde dal Milan

    RispondiElimina
  73. oggi si parla di montella ..
    ahah a parte la clausola da 7 mln quale tecnico sano di mente e non finito preferirebbe alla fiorentina il milan attuale dove devi fare lo zerbino a gobbani altrimenti ti fa fuori????

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari