E quattro

// 7 commenti
Erano gli ultimi e abbiamo sofferto.
#apostocosì

7 commenti:

  1. Giochiamo di merda ma almeno si vince.

    RispondiElimina
  2. Questo è il nostro valore attualmente. A parte il valore dei singoli e il modulo, la condizione ancora non c'è. Abbiamo un'autonomia di un'ora. Poi, anche con gli ultimi in classifica in 10 si soffre.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cazzo .....la condizione in questa stagione nn l'abbiamo mai avuta.....mai con Allegri, a sprazzi con Clarenzio.....bisogna cambiare prossimamente tutto....e sottoscrivo, tutto !!!!!!!!
      Kaka si può accomodare, honda se nn veniva era anke meglio....Balo e Monto, poca roba, gli altri , molto modesti.....bene solo Tara, il primo tempo.....Siamo a posto così !!!!!!????? Contenti noi.......Cmq meglio 3 punti ke niente....OP49

      Elimina
  3. Prestazione vergognosa. Seedorf non ha capito niente.

    RispondiElimina
  4. Balotelli sa dribblare?

    RispondiElimina
  5. Kaká vattene negli usa

    RispondiElimina
  6. Barcellona contestato dai tifosi... Chissà se anche loro hanno un gobbani che stila classifiche parziali,statistiche di comodo,parla di ranking e cazzate varie...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari