Chi arriva?

// 45 commenti
Non stiamo parlando di giocatori, ma di partner.
Da est o da ovest?

45 commenti:

  1. se gobbani non se ne va non ha senso manco parlarne

    RispondiElimina
  2. Ho parlato con lui, è disponibile e credo che un suo arrivo sarebbe positivo e auspicabile, se lui volesse darci un contributo".

    e quindi???????PAolino il contributo vuole darlo,mi pare una frase ambigua..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma chi ha parlato con Maldini ? BB o il gobbo ?

      Elimina
    2. BB ilgobbo non lo vorrebbe mai perchè è un prima donna e ne teme il carisma

      Elimina
    3. sottointeso : fosse per me maldini sarebbe in società ma non comando (e non comanderò ) io

      Elimina
  3. "Questo progetto si colloca all'interno di una strategia più ampia, che mira ad aumentare i nostri ricavi commerciali e che grazie a questo possa essere di supporto alla fase sportiva, così che ci possano essere in futuro sempre più risorse per l'acquisto dei calciatori".


    io vorrei spiegato dai signori berlusconi che devono rispondere dell'operato del loro AD come non si faccia ad avere risorse per gli acquisti con 260 mln di fatturato e senza ingaggi di top player..è inutile parlare di aumentare i fatturati se non si vuole dare un taglio alla fallimentare gestione degli ultimi anni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Milan è l'unica societa' di calcio al mondo dove le puttanate del proprio AD non sono punite con il licenziamento per giusta causa. Gobbani tiene per le palle il Corruttore/Pregiudicato che tra pochi giorni andra' a pulire i sederi degli anziani dell'ospizio...

      Elimina
    2. Dio desse ke pure il piscio raccogliesse !!!

      Elimina
  4. Sulla candidatura alle Europee. "Non rispondo, abbiamo fatto una scelta di parlare solo del Milan e di Casa Milan oggi".

    nnamo bene non nega

    RispondiElimina
    Risposte
    1. visto che al milan non puo' spodestare gobbani, scenderà per forza in politica

      Elimina
  5. gobbani sarà felicissimo del nuovo ristorante

    RispondiElimina
  6. voglia maldini!!!!!!!il gobbo speditelo in cina

    RispondiElimina
  7. Da est o da ovest?
    Arriverà da dietro e farà molto male........................

    RispondiElimina
  8. "Bene, abbiamo fatto piu' di un punto al giorno nell'ultima settimana"

    ma secondo voi ci è o ci fa???

    RispondiElimina
  9. gobbani vattene e portati kakà
    certi amori..............hanno la clausola champions!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. est o ovest? secondo me sempre e comunque da giannino

    RispondiElimina
  11. Per fare chiarezza definitiva sullo stato attuale della questione, il portavoce ufficiale di Kakà, Diogo Kotscho, intervistato in esclusiva da Calciomercato.com ha chiarito la situazione: "Quel che posso dire è che Ricardo Kakà è un giocatore del Milan. Sicuramente, Ricardo ha un grande e forte legame con Flavio Augusto, proprietario dell'Orlando City - spiega il portavoce dell'ex Real Madrid -. Ma al momento, non c'è nulla che vada oltre questo legame tra loro due". Il tempo delle scelte, aggiunge Kotscho, arriverà a fine stagione: "Quando sarà maggio e la stagione sarà finita, Kakà prenderà una decisione. Non c'è bisogno di avere fretta su questa questione, da parte di tutti. Anche perché l'MLS inizierà per l'Orlando City solo nel marzo del 2015", conclude il portavoce del brasiliano.


    ve lo ricordate sto tizio?era quello che ogni tre per due rompeva col real madrid sogno della sua vita
    a sto punto che kakà si tolga dai maroni il prima possibile e complimenti a gobbani per l'ennesima mossa assurda..pare che pigliare in giro i tifosi sia diventato un must..
    intuizione..amore..ma andassero al quel paese quello è tornato per provare ad andare al mondiale se no col kazzo che accettava la riduzione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diogo Kotscho è quella meretrice che nell'anno dell'addio del brasiliano andava in giro ad offrire la merce a dx e manca. Mi dispiace per Kaka' ma se questa volta se ne va ancora non mi strappero' certo i capelli....e la maglietta n. 22 col cavolo che l'ho comprata caro il mio Gobbani...

      Elimina
    2. no e invece sta volta SE NE DEVE ANDARE non voglio assistere all'ennesima scenetta patetica del gobbo che annuncia che rimane per amore e poi uno che nel contratto si fa mettere la clausola champions NON MERITA LA FASCIA DI CAPITANO
      ps gobbani forse è convinto che i tifosi siano scemi ..le vedove di kakà col kaiser che son tornate anche perchè in realtà le vedove sono SUE


      jap

      Elimina
  12. x me venisse pure da Marte, purkè seriamente motivato e con sostanziosa capacità finanziaria, e ke potesse in quest'ordine dire la sua....mi spiego : a me piacerebbe ke il progetto dello stadio qualora posto in essere,venisse fatto da esperti nel settore e di primissimo ordine......a me quello della Roma, x dire, piace un sacco.. !!!
    E' ovvio ke il Lurido, nn dovrebbe avere in capitolo alcuna voce, onde nn intrallazzare e marmellare, come suo costume, con gli amici degli amici, ed affidare progetti ed appalti e agli uni e agli altri......
    Nn penseremo mica ke nel paese secondo solo alla Namibia x corruzione, la merdaccia gobba nn troverebbe il modo di interferire......
    e di farsi i cazzi suoi scavandoci comode nicchie, alle spese di tutti ???? E' priorità assoluta liberarci in ogni modo, di questo lercio personaggio.......OP49

    RispondiElimina
  13. Truppe valorose ed ecumeniche viaggiano invece verso Ovest, località Lione (France). Dopo la meritata ed indolore sconfitta di Napoli, i Sabaudi son pronti e motivati a riscattarsi in Europa, dove puntano alla finale proprio nel loro immenso e magmatico tempio.
    Stormi di gufi infelici dalla prespicacia capacità ineluttiva di vedere sempre soccombere gli altri, invece che pensare alle proprie squadre, saranno drasticamente distrutti nelle loro azioni jettatorie dalla forza e dalla voglia di rivincita della gloriosa e nobile compagine Piemuntès.
    Jè fantastic les SAbAUDES !
    Le Roy Michel (32)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il sodomita sabaudo con due missili nel deretano...

      Elimina
    2. dalla perspicacia capacità ineluttiva......


      manco l'italiano sai dalla perspicace.......somaro ragliante

      OBmini di un gianduiotto

      Elimina
  14. il tuo raglio potrà essere banesco, acrilico, ecumenico, magmatico, e "prespicaciamente " ineluttivo, ma sempre un raglio rimane no tres chic , e ne suis pas d'accord , fantastic...... ah ! ah ! ah ! ah !
    simpaticamente parcere subiectis...... a bientot adieu......OP49

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E te pareva che O bbrobrio P etulantus 49 non rispondeva.
      Ehh brutta cosa l'invidia.............sentimento dei perdenti e falliti nella vita di tutti i giorni !
      Le Roy Michel (32)

      Elimina
    2. oh povera me.....ed io che pensavo che sproloquiare fosse solo proprio del mio Rigoletto !!! Invece scopro che tutti i giullari gobbi, ne hanno l'esclusiva !!
      FORZA MILAN SEMPRE !!!!!!!!!!!!!!
      Ombranera

      Elimina
    3. petulantus... !!!!!!???????? e tu saresti un laureato in lettere antiche.???...Dove l'hai accattata, nei quartieri spagnoli, in quel di Napoli ????? ah ! ah ! ah ! aaahhhhhh !!!!
      Torna in stalla somaro......OP49

      Elimina
    4. A sabbà che vai a cercar rogna ??? de coccio sei !
      Nun te entra in te la capoccia, qua ci sta chi te pija e te gonfia come na zampogna ! li raji der somaro nun ariveno in celo !

      Elimina
    5. invece di riproporti cimentandoti in un improbabile francese, passa alla tua madrelingua : il portoghese...difatti tu qui sei un imbucato, oltre che un pezzo di merda.... !
      Mesch da TS

      Elimina
    6. Proprio come le armate sabaude ree d vili massacri ai danni dei soldati borbonici che si arresero consegnando le armi, con una guerra d'invasione ai danni di uno stato sovrano (il Regno di Napoli) col fine di repinare le ricche casse statali per sanare la voragine dei debiti del regno piemontese; infine, cosa che si addice allo stile juve, l'invasione e l'avanzata dei garibaldini, spacciata poi per unita' d'Italia, venne favorita dalle losche trame e dalla corruzione messa in atto dal Conte di Cavour. Le truppe sabaude.........asino

      Elimina
  15. il Milan avrebbe infatti posato gli occhi anche su Mauri, che difficilmente rinnoverà con il suo club e che, con ogni probabilità si libererà a parametro zero.


    OH MIO DIO!

    RispondiElimina
  16. MAURI DETTO ANCHE ...THE GAMBLER ?????? ESTICAZZI

    RispondiElimina
  17. il partner per lo stadio l'ho trovato io...Giannino!!

    $ L'antennista di Monza $

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio dire la mia su quanto avverrà nel corso del CdA del 16 aprile......ASSOLUTAMENTE NIENTE !!!! Al pari di altri una speranza l'avevo, ma dopo il caso Maldini, e per come Suma si è azzardato a definirlo,l' ho persa del tutto.....penso che fin che il Nano non tira i cracchi, fungheggeremo alla meno peggio....e BB nopn è palesemente all'altezza del suo compito, essendo donna, e neppure una grande donna, non le si possono richiedere i coglioni.....quelli che la sorella Marina indubbiamente possiede !
      Mesch da TS

      Elimina
    2. Scusami ma sei proprio fuori strada al riguardo

      Marina, sin dai tempi della Standa (ceduta anche per la di Lei inadeguatezza oltre che per le filiali bruciati e i picchettaggi dei Bo.Bi) non ha mai avuto questi attributi. Anzi. 'E' stata costruita pezzo per pezzo avendo ben cura di non mandarla mai sola o impreparata in pubblico.

      Barbarella invece è stata l'unica a "permettersi" di criticare Galliani tanto da provocarne le reazioni isteriche e minacciose dello scorso Novembre.
      Quando le critiche più feroci avrebbero dovuto arrivare dai fratellastri che devono ogni anno coprire i buchi creati dal Geometra.

      Oltre a questo, e la presentazione di oggi, compresa la composizione della squadra che Barbie ha fatto depone in suo favore. Professionisti tosti e pescati fuori dall'orticello autoreferenziale di Fininvest

      Specifico, a beneficio dei soliti anonimi, che sull'esito del CDA del 16 Aprile io sono fiducioso ma non ho informazioni dirette, mentre ne ho di discrete su quanto sopra e su Marina in particolare

      Elimina
    3. Ma se non hai informazioni dirette perchè continui ad ammorbarci i coglioni con il tuo ottimismo forzaitaliota ?? Avresti un po' rotto la minchia.

      Elimina
    4. In un blog di solito si esprimono opinioni. Tu non ne hai, come non hai un nome. Non perdo tempo a insultarti perché sei gia una persona sfortunata.

      cosa ci sia di forza italiota poi nell augurarsi un reset della dirigenza milanista... Solo un infelice come te puo immaginarlo

      Elimina
  18. Ma che senso ha inaugurare una nuova sede che tanto il cravatta gialla ormai fa tutto da Giannino e ci firma persino i contratti?

    RispondiElimina
  19. Non commento i deliri del Sabaudo, anche perchè incominciano a diventare un po' ripetitivi e banali.
    Come amante del bel calcio stasera non mi perderò i due quarti di Champions, sperando che magari anche qualche nostro dirigente lo faccia, per ricordarsi come sono fatte le vere squadre di calcio.
    Forza Ibra e Forza Carletto !
    Mou beccati sto titulo
    PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
    IL Petomane di Baltimora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uelà Petomane!! oggi è festa, si è palesata anche Ombranera.
      PRRRRRRRRR anche a voi!

      Elimina
  20. Il 16 la novità unica sarà il nome dello stadio: giannino's stadium. Uno stadio innovativo da 45000 coperti a pasto di cui 30000 in prestito con diritto di riscatto e 15000 a titolo gratuito. Animazione ai tavoli garantita dalla coppia emanuelson-costant. Se tutto va bene siamo rovinati.

    la belva umana

    RispondiElimina
  21. Siccome gioca l'Olimpia, qualcuno da se gobbani è in tribuna? Sul sito Ac Milan, non lo hanno ancora comunicato... È una notizia importante da dare...

    RispondiElimina
  22. se non lo scrive il sito ufficiale ci pensa gobbaninews a scriverlo, ovvio no?
    http://www.milannews.it/altre-notizie/forum-di-assago-galliani-assiste-al-trionfo-dellaeolimpia-140922

    RispondiElimina
  23. ...basta rispondere a questi cazzoni...cazzo!

    RispondiElimina
  24. Circolano voci sul nuovo compratore, pare che abbia visitato in gran segreto i centri sportivi del Milan e la nuova sede operativa. Rimane soltanto una perplesiità: le troppe COCCOLE a Balotelli!!!

    Ravir

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari