Quel messaggio alla squadra...

// 8 commenti
Ieri era trapelato che il modulo fosse una novità per la squadra, oggi hanno smentito, dicendo che c'è stato un test lunedì mattina.
Premesso che i giocatori sono stati catechizzati a dovere dopo la partita, prima da Galliani, poi dal Acciuga e infine da Bonera, non si capisce l'incazzatura del non-del-tutto-presidente e del nostro amministratore-vicepresidentevicario.
O si sapeva o non si sapeva: diciamo che la frase il Milan non gioca con quel modulo l'hanno sentita in tanti e lascia pochi dubbi.
Palermo: la Caporetto della comunicazione rossonera.
La cosa divertente è che a capo della comunicazione c'è un catanese!

PS Sta esplodendo il caso Ambro. Stay tuned!

sms di un procuratore

// 4 commenti
Abbiamo ricevuto un sms da parte di un procuratore, ci siamo fatti dare il permesso di pubblicarlo, tolte tre parole.
"galliani doveva andare a ny ma non va stop pista guardiola"

Ambasciator non porta pena.

Mexes e il ritardo

// 1 commento
Scusate, ma a nessuno viene in mente che Mexes è arrivato in ritardo in una settimana in cui i giocatori dormivano a Milanello?
Non per altro, perché o erano in ritiro o non lo erano, e se erano in ritiro, come faceva ad arrivare a Milanello in ritardo?

Ridicolissimi!

// 1 commento
La ricostruzione di Milan News (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=95039) sulla telefonata di Berlusconi è così ridicola che alla Gazzetta c'è la redazione piegata in due e sono partite mail agli "amici fidati".
Tutto verosimile, ma la telefonata di Berlusconi all'intervallo con Galliani che sbianca e dice, con tanto di testimoni, "non possiamo cacciarlo adesso" era con la compagna e parlavano del filippino che non pulisce bene casa? 
C'è un limite alla vergogna, ma al Milan pare si riescano a battere sempre i record.

Galliani ha una giornata pesante

// >Commenta
Zio Fester non è in un grande periodo.
Sta cercando di prendere qualche giocatore, di venderne altri e via di seguito.
Solo che le telefonate del non-del-tutto-presidente lo stanno distruggendo, anche perché adesso deve trovare assolutamente un allenatore, perché se non si vincono le prossime due partite con un bel "giuoco" si cambia per forza_ Billy lui non lo vuole!
Lui vuole continuare così, d'altronde siamo a posto così, anche se Allegri non ha alibi con la squadra che ha e gli amori continuano a fare giri immensi.

Della serie #sapevatelo

// >Commenta
Berlusconi ieri sera ha chiamato Costacurta, ma non per sapere se il figlio interista cresce bene.
#sapevatelo

Il telefono che scotta

// 2 commenti
Il non-del-tutto-presidente ha chiamato Acciuga direttamente allo stadio e l'ha cazziato.
A parte il gesto, è inquietante la risposta di Acciuga: non potevamo fare di più.
Dall'altro lato: non si poteva fare peggio!
Ad aggravare la sua posizione, la dichiarazione di resa fatta sui cambi, decisi a tavolino e non leggendo la partita, e sul modulo per avere superiorità a centrocampo: giocando a 4 dietro si è vista una squadra diversa.
Attendiamo sempre le dimissioni e quando ci saranno sarà sempre troppo tardi. E non ci riferiamo solo a quelle di Acciuga, ovviamente.

Che schifo

// 2 commenti
Amelia in terza categoria prenderebbe legnate dai compagni!
Buono il cuore dei ragazzi.
Acciuga, tanto per cambiare, sbaglia lo sbagliabile: una volta gli avremmo regalato un videoregistratore. Lui non usa internet e le partite si vedono su Youtube...
Annamaria ha fischiato a senso unico.

Primo tempo imbarazzante

// 3 commenti
Annamaria è una scostumata: tre gialli... Uno dopo un minuto!
In campo non ci siamo, sembra che non si conoscano.
Aspettiamo i cambi.

Boa per Robben?

// 6 commenti
Ma voi scambiereste un giovane che ha dato dei segnali con un giocatore arrivato (si fa per dire)?
La politica dei giovani è già andata a farsi benedire?

Un articolo che deve essere letto

// 4 commenti
Su calciopoli questo blog aveva fatto parecchio chiasso.
I tempi sono cambiati, chi lo cura è cambiato, ma le cose, purtroppo, non cambiano.
Vi preghiamo di leggere questo articolo, troppo dettagliato per essere solo verosimile.
Parla di Maggiani e dell'Aia, che smentisce ma poi non rettifica.
 

"Sono sereno, molto sereno. Può capitare di sbagliare e capiterà ancora": lo ha detto all'ANSA il guardalinee Luca Maggiani che ieri ha contribuito ad annullare il gol del Catania contro la Juventus quando il punteggio era sullo 0-0. Una dichiarazione che non contribuirà a spegnere le polemiche, soprattutto visto quanto accaduto in mattinata.

LA PAGINA FACEBOOK – In mattinata il presidente del Catania Antonino Pulvirenti aveva infatti attaccato Maggiani usando Facebook: "Stamattina sono andato sul profilo Facebook di Maggiani e c'e' lo scudetto della Juventus. Tutti sono liberi di tifare per qualsiasi squadra ma se vedo questo e penso a quello che e' successo ieri in campo, il fatto che si sia fatto influenzare dai giocatori della Juve, ditemi voi cosa devo pensare". Pulvirenti aveva aggiunto. "Sono disorientato, non riesco piu' a capire – aggiunge – Accettiamo gli errori degli arbitri, non abbiamo mai parlato ma quello che è successo ieri è sconcertante".

LA SMENTITA DELL'AIA – A stretto giro di posta, con un comunicata stampa, è arrivata la smentita dell'Associazione Italiana Arbitri: "L'Aia – precisa una nota – ha ricevuto dall'assistente arbitrale Maggiani attestato in cui egli precisa che la notizia secondo cui lo stesso sia titolare di un profilo personale o di una pagina sul social network Facebook e' destituita di ogni fondamento'. 'Al fine di tutelare l'integrita' etica dell'arbitro e l'immagine istituzionale – conclude la nota -, l'Aia fa riserva di intraprendere le azioni legali piu' opportune nei confronti degli autori dell'iniziativa mediatica, realizzata attraverso la suddetta piattaforma new media, e verso chiunque abbia diffuso e diffonda la notizia palesemente falsa mediante qualsiasi mezzo di comunicazione. Analoga segnalazione viene inviata alla Procura Federale affinche' accerti le responsabilita' di soggetti eventualmente tesserati".

MA PERO' - Solo che c'è un però, e anche piuttosto grosso. La pagina Facebook di cui si parlava è intestata a un'azienda che si chiama Raggio Verde:

Il sito internet, non più attivo, dice che:

Raggio Verde s.r.l., un'azienda dotata di personale qualificato e attrezzature professionali per il giardinaggio, con l'obiettivo di realizzare e/o provvedere alla manutenzione, ordinaria e straordinaria, di aree verdi, per le pulizie (uffici, condomini e abitazioni)

La Raggio Verde di Rossi Alessio era una ditta individuale che ha cessato ogni attività il 14 gennaio 2011 (comunicato al Reg. Impr. il febbraio successivo). Da una visura camerale della Raggio Verde srl, con sede in Prato, si verifica che soci e amministratori sono proprio Rossi e Maggiani, e la società è stata costituita giusto il giorno prima in cui ha cessato la ditta individuale di Rossi; probabile che l'abbia conferita, giacché l'unica unità locale presente ha lo stesso indirizzo.

Il sito internet è di proprietà di Rossi:

Ma soprattutto, nell'organico dell'azienda compare (come segnala la copia cache su Google) un certo Luca Maggiani:

I due numeri di telefono risultano non più attivi. Ma il legame tra la pagina Facebook e il guardalinee appare quantomeno ambiguo, mentre la smentita dell'Aia con minaccia di iniziative legali sembra essere fuori luogo. Abbiamo allora telefonato a Francesco Meloni, responsabile dell'Ufficio Stampa dell'Aia, per chiedere spiegazioni in merito. Non abbiamo mai ricevuto risposta, e la promessa di richiamata, al momento della chiusura dell'articolo, è caduta nel vuoto.

INTANTO A LA SPEZIA – Intanto a La Spezia scherzano sulla juventinità di Maggiani. Tifoso juventino o no, l'assistente spezzino Luca Maggiani, che ieri ha annullato un gol valido al Catania nella sfida con i bianconeri, riceverà dallaJuventus club La Spezia la tessera di socio onorario. "Il popolo bianconero spezzino ringrazia, in settimana gli spediremo la tessera onoraria del nostro club". L'annuncio è di Bryan Herdocia, responsabile delle trasferte del club juventino spezzino.

Grazie a Rado Il Figo per la consulenza camerale :-)

 

Non conoscono la vergogna

// 6 commenti
Rizzoli, quello che ha annullato il gol della Juve, quello che ce ne ha fatte troppe, casualmente ce lo piazzano in uno scontro salvezza.
Che schifo, invece di fermarlo per un po', visto tutto quello che ha combinato, lo fanno dirigere in serie A.
BASTA!
Caro Zio Fester, non vuoi farti sentire in Lega e in federazione per motivi di interessi personali, ma faresti meglio ad andartene, insieme a quello che sostiene di non avere più tempo per il Milan!
BASTA!

La classifica torti/vantaggi

// 2 commenti
La classifica torti e favori della Seria A 2012/13, aggiornata alla 9 giornata. Per capire, saremmo nel lato destro...

JUVENTUS 23 (-2)
NAPOLI 18 (-4)
INTER 17 (-4)
ROMA 17 (+3)
LAZIO 15 (-3)
PARMA 14 (+2)
FIORENTINA 13 (-2)
SAMPDORIA 12 (+2)
UDINESE 11 (-1)
TORINO 10 (+1)
MILAN 10 (=)
CATANIA 10 (-1)
GENOA 9 (=)
ATALANTA 9 (=)
PALERMO 9 (+2)
PESCARA 8 (=)
CAGLIARI 8 (-3)
BOLOGNA 7 (=)
CHIEVO 5 (+2)
SIENA 4 (+1)

Maggiani, i romani e i fiorentini

// 1 commento
Ricordate il caso Muntari?
Perfetto, andate a vedere le terne delle partite a Roma con i biancocelesti e a Firenze, vedete gli episodi e poi guardati chi aveva la bandierina in mano.
SENZA PIETA' contro questa squadra di ladri!

Problema Rizzoli

// 1 commento
Ci siamo divertiti a vedere, nelle ultime stagioni, quanti errori ha commesso Rizzoli, come arbitro e come quinto uomo.
Non vi anticipiamo niente, ma è imbarazzante che non si prenda in considerazione un allontanamento di questo personaggio.
Eppure, guarda caso, c'è sempre.
Ne vogliono 30 sul campo, diamoglieli, ma poi che la cosa finisca qui perché è una cosa vergognosa.
Poi, per tutti gli scommettitori, è necessario fare una class action contro gli arbitri e chi li designa.

3-4-3?

// 6 commenti
Se trovate un big team che gioca col 3-4-3 fatecelo sapere.
Bene il Faraone, il resto così così.
Ma guardiamo al futuro più sereni, consapevoli che si può migliorare.

Allegri: aria di saluti

// 7 commenti
Ha provato, in conferenza stampa, ad essere positivo.
Se lo riascoltate, usate la chiave di lettura di uno che se ne sta andando.
Provateci, non ne rimarrete delusi.
Che poi vada via è un altro discorso.

Il peggiore della storia

// 3 commenti
Questo è il peggior Milan della storia.
Acciuga, se ne deve andare, se ha le palle, accusando proprietà e dirigenza che quest'estate han fatto una cazzata!
Poi se ne vada Zio Fester e quindi il non-del-tutto-presidente, che sta lasciando che tutto si sfasci, si assuma le proprie responsabilità.

A gennaio...

// 10 commenti
Sembra che tutto sia fermo.
A gennaio via Pato, Binho e Boa.
Acciuga resta.
A quel punto prenderemo altre schiappe, in modo da faticare l'anno prossimo a risalire anche dalla B.
 
VERGOGNA!
 
Meglio non leggere i giornali sportivi, tanto del Milan non si capisce niente e ognuno dice quello che vuole. I tre epurati sono in una prima pagina di oggi, non è una nostra invenzione.
Galliani pensa solo alla Lega, vorrà regalare 3 punti al compagno di merende Preziosi?
Che pena.
E il non-del-tutto-presidente continua a tacere!

Azzerare

// 4 commenti
Attendiamo le dimissioni di Galliani, che ha allestito questa squadra e continua a confermare il peggior allenatore della storia rossonera.
Attendiamo che il non-del-tutto-presidente si assuma tutte le proprie responsabilità o si faccia da parte: il Milan non è il PDL e lo sfascio non è ammesso!

Siamo poca cosa

// 2 commenti
Abbonamento alla sconfitta, andiamo in difficoltà e reagiamo solo dopo essere andati sotto.
Adesso esonero e voltiamo pagina.

Pato: pronti 24 milioni di sterline

// 13 commenti
Il Chelsea non demorde e ha inviato un'offerta ufficiale per Pato, con tanto di cifra pagata cash.
Incredibile.

L'ultima acciuga

// >Commenta
Per la sua ultima partita, Acciuga chissà cosa penserà: da buon professionista vorrà vincere o vorrà farci perdere?
Cara dirigenza e proprietà, certe cose non si fanno, non si mette un uomo in queste condizioni.
Possibile che non ci si renda conto della situazione?
Il Tasso ha un altro passo.
Almeno speriamo.
Di certo, però, è meno esperto di zona salvezza di Acciuga.

Tasso, Billy, Bubu...

// 5 commenti
Girano voci che, qualsiasi sia il risultato di Malaga, Acciuga verrà esonerato: Tasso, Billy, Bubu... Ma cosa siamo diventati!
Se avevamo bisogno di una riprova che abbiamo una dirigenza allucinante, eccola qua.
Ci stiamo comportando come una seconda squadra di Milano qualsiasi.
SIAMO IL MILAN!
Forse, in questo momento, lo siamo solo noi tifosi!

La brutta storia di Ignazio

// >Commenta
Linciato dal gruppo, capro espiatorio della situazione attuale.
La sua unica colpa è di voler scappare da una gabbia di matti, ossia fare quello che hanno fatto i vari Seedorf, Nesta, Gattuso, ...
Non è un fenomeno, ne siamo certi, ma forse ha dimostrato di avere più cervello di tanti altri.

25/11: festa rossonera per MVB!

// 3 commenti
Il Milan, quando le cose non vanno, si aggrappa alla storia.
Così, il 25 novembre festeggeremo Marco Van Basten, prima della
partita con la gobba, ricorderemo i vent'anni delle quattro pappine a
Goteborg.
La notizia era "sotto embargo", ma Pellegatti l'ha già detto in TV.

Billy, Ringhio e SanDrone

// 2 commenti
Se domani perdiamo, squadra a Billy.
Il non-del-tutto-presidente vuole Ringhio come Team Leader (non giocatore).
E Nesta in prestito a gennaio, visto che Acciuga non ci sarà.
Noi qualche dubbio lo nutriamo, voi no?

L'ombra di Pep

// 9 commenti
Ormai è evidente che la scandenza scritta sulla pelata crescente di
Acciuga è chiara, anche se continuamente posticipata.
Il motivo è semplcemente economico: pagare 5 milioni ad Acciuga e
trovarne un altro per 8 mesi è difficile.
La strada voluta da Berlusconi si chiama Tassotti, anche se piace
l'idea di vederlo con Inzaghi per la suggestione e la scossa che
darebbe all'ambiente.
Lottiamo, dopo 8 giornate, per la salvezza.
Proviamo a tracciare qualche bozza di idea.
@Urby28 al posto di @KPBofficial è la prima soluzione, almeno per
garantire l'equilibrio, oppure @OfficialMonto.
La seconda, è cercare di fare qualcosa per il centrale della difesa,
vista la bocciatura di Bonera, che non è di quest'anno, è di una
intera carriera (quante partite dalla tribuna ha visto? certo più di
quelle dal campo o dalla panca! Ed era più giovane!).
Colombiani o no, si deve fare qualcosa e in fretta per dare
un'impronta importante, le fondamenta su cui partire: cambiare ogni
volta non aiuta, ma magari Acciuga ha seguito nell'ultimo anno dei
corsi di basket!
Amelia è definitivamente bocciato dal campo, il secondo deve diventare
immediatamente Gabriel o Narduzzo: certe cose si perdonano a un
giovane, a uno che si considera esperto, che ambisce a rubare facile
il posto a Briciola no.
Si può pensare di prescindere da De Sciglio?
Abbiamo un progetto di Top Player, il Faraone, cerchiamo di farlo crescere.
Abbiamo Pazzini, se gioca crossiamo e lanciamo lungo, altrimenti che
giochi un altro, ma non serve un corso allenatori, basta aver giocato
a PES!
Una settimana di ritiro non ha nessun senso ad ottobre, se poi lo
scopo è tenerli lì senza che l'allenatore parli loro costantemente è
una cavolata mediatica.
Il presidente ha deciso, ma Pep verrà ad allenare una squadra che
naviga in zona retrocessione o che si sarà salvata per miracolo?
L'ombra di Pep preoccupa Acciuga, che non sta facendo davvero niente
per salvarsi e per salvare la squadra e preoccupa la dirigenza che Pep
non lo vuole.
Siamo certi che, in questo momento, si stia facendo il bene del Milan?
Questa è la questione, l'unica che ci interessa.

In ritiro?

// 2 commenti
Giocatori in ritiro a Milanello, magari si ritrovano come squadra.
Acciuga in ritiro a Coverciano, magari capisce qualcosa.
Galliani e Berlusconi: attendiamo il ritiro e basta!
Gente che sostituisce Thiago con Bonera, invece di andare in ritiro, si deve ritirare a vita privata.

Una domanda

// 11 commenti
Ma se il giocatore più in forma, quello che gli avversari stanno subendo, lo sposti terzino, fai una genialata?
Acciuga vattene!
Come ha detto il tuo amministratore all'intervallo, quindici giorni per preparare un primo tempo così...
Come sempre, perdiamo contro un avversario alla nostra portata.
Nonna Amelia, lo scorso anno aveva la media del due, quest'anno del tre... che si nasconda e che non si permetta ne di parlare ne di atteggiarsi da giocatore.
Di Bonera non parliamo, semplicemente perché è ridicolo quanto colui che si ostina a schierarlo titolare!

Acciuga a casa

// 14 commenti
Senza idee, senza gioco, senza dignità.
A casa, magari con Galliani, il compagno di merende.
E poi il non-del-tutto-presidente...

Pato e la panchina

// 6 commenti
Voci insistenti parlano di Pato in panchina domani a Roma, non in campo dall'inizio. Chi lo dice a Milan7?

Chiriches, settimana prossima si chiude

// 2 commenti
Il Milan cercava un difensore giovane e forte fisicamente e pare l'abbia trovato in Vlad Chiriches. Braida sarebbe pronto per il precontratto con la Steaua e ci sarebbe l'accordo con il giocatore.

Petkovic: ci faremo fuori da soli?

// 1 commento
Ci sono allenatori e allenatori. Quelli parlano, quelli che lo fanno senza saper parlare, quelli che non parlano. Poi ci sono quelli boriosi che, credendosi furbi, parlano troppo e a vanvera, addirittura senza conoscere la lingua! In questa categoria c'è finito Petkovic, viste le dichiarazioni di ieri sulla nostra squadra. Caro signor nessuno, probabilmente noi ci possiamo fare del male da soli, come già accaduto, ma per favore guardi la bacheca sua personale e quella della squadra, anche recente e non solo con i trofei da lucidare, e poi porti un po' di rispetto. Ah già, il rispetto appartiene solo alle persone intelligenti...

Mister due pappine

// 2 commenti
Si atteggia da fenomeno, ma la media gol incassati al Milan è
imbarazzante: il peggior portiere della nostra storia!
Nonna Amelia sarà in porta a Roma.
Dobbiamo farne almeno due per prendere un punto, ma considerando che
hanno segnato solo il Pazzo e il Faraone, uno dei quali certamente in
panca, la vediamo dura.
Ma non impossibile.

Clamoroso - Baggio: mi ha cercato il Milan

// 1 commento
Stanno facendo clamore le parole di Roby Baggio e l'interessamento del Milan.
Fino allo scorso anno avremmo creduto alla storia, nel senso che per
età sarebbe stato ancora adatto per giocare, ma vista la svolta
giovanile, vederlo come allenatore ci pare azzardato anche per questa
dirigenza in declino.

Monto, Acciuga e i ruoli

// 1 commento
E' evidente che Montolivo, limitati i compiti di copertura, gioca meglio.
E' altrettanto evidente che giochi meglio dietro le punte.
Al Milan gioca molto arretrato, con compiti difensivi.
Dai risultati del campo, è evidente che Acciuga non è in una stagione positiva.
A questo punto, sabato potrebbe schierarlo terzino, ma solo per
dimostrare che ha ragione.

Deripaska smentisce

// >Commenta
Come volevasi dimostrare, Deripaska ha smentito l'entrata in società.

Non esiste un piano B

// >Commenta
Se perdiamo sabato, contrariamente a quanto trapelato, Acciuga resta al proprio posto.
L'eventuale cambio si vedrebbe, nel caso, solo tra tre partite.

Binho: che disastro!

// 4 commenti
Fuori almeno 45 giorni, proprio ora che rientrava!
Abbiati dovrebbe recuperare per sabato.
Pato dal primo minuto.
Tentazione Gabriel, ma non nell'immediato.

Difficile cedere il Milan

// 3 commenti
Ammesso che la società sia in vendita, il valore è circa un miliardo di euro.
Poniamo il caso che venga ceduto il 30% del valore azionario, poniamo il caso che si tratti di chi sta conducendo la trattativa con Al-Jazeera per Mediaset, si parla di 300 milioni di euro.
Un punto, però, conta per noi tifosi: quanti di questi euro potrebbero essere realmente investiti per la squadra?
Diciamo 70/80, a meno di successivi aumenti di capitale.
L'operazione, per un eventuale socio, significherebbe un esborso, a conti fatti, di 400 milioni di euro nel giro di 6 mesi per possedere una quota di minoranza (con opzione per la maggioranza).
Non esistono molti pazzi disposti a tali esborsi.
Quelli che sono disposti, infatti, hanno già una squadra di calcio.
A meno che non ci siano giochetti edilizi che possano attirare i soci.

Pato-El-Bojan

// 7 commenti
Allegri ha deciso: a Roma i tre davanti saranno il papero, il faraone e lo spagnoletto.
Da domani al lavoro per trovare gli schemi. 
Il Boa, se vuole, deve "sbattersi" per un posto a centrocampo.

Per sdrammatizzare

// 9 commenti

Sceicchi, russi, cioccolatai.
Svedesi, livornesi e ivoriani.
Per sdrammatizzare un po', ridiamo con questa foto.

9.5 milioni

// 6 commenti
Pep ha fatto la prima mossa.
5 anni, 2.5 di premi.

Boateng a Monaco già a gennaio

// 2 commenti
Il Milan potrebbe provarsi sia di Robinho che di Boateng già a gennaio.
Se il primo ormai è una certezza, del secondo assolutamente no.
Infatti, in via Turati sarebero sensibili a 25 milioni messi sul piatto dai bavaresi.
La trattativa ci può stare, ma il rischio è che zio Fester ci porti in casa un Migliaccio qualsiasi come sostituto del Boa.
Si fa per dire, ovviamente.

Attacco o difesa?

// 1 commento
Si fa un gran parlare di come deve migliorare il Milan di Allegri. I problemi maggiori sono davanti, dove non segna più nessuno se non in una giornata di grazia Pazzini e con un po' di continuità il Faraone? Oppure dietro, dove su palla ferma siamo indietro anni luce e dove non esiste una difesa titolare?

Ci vediamo al Milan Store oggi?

// >Commenta
Oggi pomeriggio, Ambro e Bojan saranno al MegaStore del Milan in Piazza San Babila. Andiamo a farci sentire, a dimostrare tutto il nostro amore per questa maglia? PS Per motivi logistici noi non ci saremo: il teletrasporto non ce l'hanno ancora consegnato.

Drogba e Guardiola

// 2 commenti
I sogni del non-del-tutto-presidente, quello che non voleva gli ultimi due allenatori al Mian, si chiamano Drogba e Guardiola.
Il primo potrebbe sbarcare a gennaio, il secondo, invece, chissà.

Grazie Ibra: Silvio e Fester, come la mettiamo

// 3 commenti
Le dichiarazioni di Ibra sono importanti, grande amore per questa squadra.
Come la mettiamo, cari non-del-tutto-presidente e Zio Fester?

Pato per Pastore?

// 3 commenti
In questi momenti il tam-tam mediatico parla di uno scambio Pato-Pastore, ma è stato messo in giro ad arte per distogliere l'attenzione dalla notizia di Allegri allenatore a tempo uscita sulla Gazzetta.

Ma il tifoso non conta niente?

// 2 commenti
Il non-del-tutto-presidente si è defilato.
L'amministratore delegato è più interessato a non complicarsi la vita in vista delle elezioni del presidente di lega.
La ragazzotta è più impegnata sentimentalmente e a tingersi i capelli che a fare qualcosa per il Milan.
L'allenatore è più interessato a mettere giù la formazione su PES invece di prendere in considerazione una formazione titolare.
In queste condizioni, per chi conta il Milan?
Il Milan conta solo per noi tifosi, ma non contiamo, come al solito, niente.
La curva è connivente, e i tifosi non vanno allo stadio.
La situazione non è sostenibile.
Ma purtroppo, queste cose le sostieniamo solo noi e pochi altri.
Ma a voi va bene questa situazione?
Francamente anche il Milan siamo noi, dopo tutti, ha rotto le scatole, oppure no?

Che caso: due pesi e due misure

// 11 commenti

Il Milan è stato sanzionato per uno striscione su Cassano.
Lo scorso anno, invece, i prescritti non sono stati sanzionati.
Eppure si tratta di ironia.
Giudicate voi e poi giudicate questa FIGC imbarazzante!

Galliani: tecnicamente inadeguato

// 14 commenti
Facile prendersela con Valeri, meno con un allenatore che non ha trovato un minimo di squadra titolare o con una campagna acquisti che ha badato alle cessioni.
Inadeguato Valeri, ma inadeguato Galliani.

GALLIANI VATTENE

Società assente

// 7 commenti
Zio Fester si è limitato a dire che "tutti hanno visto".
Peccato poi che quel gran signore di Nicchi abbia detto che l'arbitro Valeri ha arbitrato bene.

GALLIANI VATTENE , questi ci prendono per il culo!

Senza pietà

// 7 commenti
Se il tuo allenatore toglie gli unici due esperimenti di Top-Mondo, non dici niente?
Dove sono finite le parole su chi voleva indietro i soldi dell'abbonamento a luglio?
Perché non ci facciamo sentire da questa Lega Ladrona e da una federazione che elargisce sconti a man bassa se ti vendi le partite?
Perché accettiamo che Rizzoli e Tagliavento non ci arbitrino ma possano influire sulla partita come quarto o quinto o sesto uomo?
 
GALLIANI VATTENE
 
Se hai capito che il tuo massimo dirigenti ha le mani sporche di marmellata, non fai niente?
La crisi economica ti ha messo in ginocchio, meglio vendere, no?
Se il calcio non ti interessa più, molla, ci hai fatto vincere tanto, resterai nella storia. 

GALLIANI VATTENE

// 6 commenti
Caro Signor Galliani,
ci hai messo in queste condizioni di rosa (Allegri, a 12 punti dalla vetta su 7 partite ha delle scusanti?).
Adesso, visto che non è in grado di difenderci nelle sedi opportune:
SE NE VADA!
L'unico gesto che darebbe una scossa!

Ritardi

// >Commenta
Due giorni senza il web!
Non abbiamo citato Milan7 per aver pubblicato il nostro articolo.
Pato torna a giocare (col mago Gabiel) con la primavera.
Stasera derby.
Loro hanno sempre vinto in trasferta... finora!
 
 
FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO!

Il sapore dell'impresa

// 12 commenti
Aver sofferto e vedersi recuperare due gol di vantaggio ci ha tolto la soddisfazione di aver vinto la partita.
Il tifoso milanista, avvilito e deluso, non ha saputo godersi il momento.
Dimenticando i problemi, a San Pietroburgo non è mai facile vincere, lo testimonia la statistica ed è indipendente dagli interpreti.
Eppure il Milan ce l'ha fatta, ma nessuno ha enfatizzato l'impresa.
Questa squadra, con i limiti che ha, ha anche tante risorse che possono farci assolutamente emergere.
 
 
PS #uomodinter . Cassano #uomodinter ! #uomodinter . Cassano #uomodinter !

Colpo di culo

// 6 commenti
2 autogol non fanno primavera, ma morale.
Giochiamo sempre  e solo 20 minuti.
Adesso pensiamo a quelli là.
Proposta di hashtag da qui a domenica: #uomodinter , che ne pensate?

Paolino

// 11 commenti
Ormai è pronto a entrare in società.
Curva e zio Fester con la gastrite.

Preoccupazione Pato

// >Commenta
Gli amici del ragazzo sono preoccupati perchè, oltre a vederlo triste e stanco, ha il volto scavato.
A Milanello, dove lo ritengono recuperato, ci vanno coi piedi di piombo, mandandolo con la primavera per un paio di partite.
Psicologi in azione.
Intanto la missione russa inizia bene: sparite le tute.

Il rischio

// 5 commenti
"Allegri deve vincerle tutte e due".
Il summit sabato è saltato, ma la decisione è stat presa dal non-del-tutto-presidente in persona, scocciato, però, dal dover pagare praticamente due anni di contratto ad un allenatore che non gli è mai piaciuto.
"Dopo quattro giornate siamo fuori dal giro scudetto: inconcepibile" sarebbero le ultime confessioni "politiche" del non-del-tutto-presidente.
Vincere a San Pietroburgo e il derby diventano fondamentali per prolungare l'agonia di Acciuga, perché di fatto è di questo che si tratta.
Ma ha senso una politica societaria di questo tipo?
Dopo la sosta ci sarà un allenatore diverso?

La Talpa

// 4 commenti
Adesso a Milanello sono tutti a cercare La Talpa, colui che ha riferito a Fedelotto cosa si sono detti negli spogliatoi.
Ce ne fosse una sola...




FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari