Pato per Balotelli? All'istante

// >Commenta

Pato ha fatto una prestazione indecente. Senza mordente, molle, da viziatello qual è.

Non ha niente del nostro spirito…gli manca grinta, la voglia di lottare e di giocare con e per la squadra. Praticamente uno splendido solista che però non serve assolutamente a nulla quando giochi contro compagini come quella di ieri.

Anche i suoi meravigliosi sostenitori, i cosidetti “patisti” che sciorinano numeri da marziano, medie gol da capogiro, di fronte alle impietose statistiche della CL si arenano…Stiamo ancora aspettando il primo gol “casalingo” del papero…siamo in trepidante attesa…

Finita la stagione in corso è il momento delle decisioni drastiche, lo vendiamo? Lo scambiamo con Mario? Sarebbe un grande affare, ma al momento, date le circostanze, Mario vale sicuramente di più…e la valutazione è dettata dalle circostanze non dal valore assoluto.

Mario già parte in vantaggio, è rossonero.

 

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari