Minsk

// >Commenta
La situazione di Fantantonio non è per niente chiara, l'unica cosa rassicurante è che sia fuori pericolo.
Col groppo in gola stasera la squadra giocherà il match point qualificazione, certi di avere le possibilità di chiudere la questione.
Non sarà facile e il clima, non gelido come dovrebbe, ci potrebbe dare una mano.
La situazione Boa è inquietante: non si capisce cosa sia uscito dalle sue labbra ma in qualsiasi caso due giornate non sono poche, soprattutto leggendo altri labiali del week-end
La società farà ricorso, anche perché Boateng ci serve come il pane ora che il ragazzo di Bari Vecchia sarà assente.
Analizziamo poi un altro punto caldo: Pato.
Un piccolo inconveniente lo sta tenendo fuori dal campo di gioco da troppo tempo e noi tifosi siamo impazienti di vederlo. Saremo accontentati dopo la pausa nazionali?
Zambrotta per qualche giornalista e qualche tifoso viene considerato un problema. Io penso personalmente che sia molto utile alla causa per precisione ed ordine, anche perché non è da lui che possiamo pretendere un salto di qualità. Troppo facilmente si leggono si sentono pareri micidiali nei confronti dei nostri: Seedorf finito, Van Bommel in barella, Zambrotta pensionato, Nocerino una pippa, Abbiati un cadavere, ...
Il tempo, anche nel calcio è galantuomo, ma manca la pazienza. Per me, un milanista difende i nostri a prescindere, accettando almeno tutte le attenuanti!
Una volta si diceva che tutti gli italiani fossero dei CT, ora tutti gli italiani sono dei maghi del calcio mercato... La vicenda Furlan, però, la dice lunga, non solo per la Champions ma anche per la qualità. Anche perché i fenomeni del Real, se il calcio mercato fatto con i grandi nomi avesse una corrispondenza con i risultati, dovrebbero aver vinto tutto negli ultimi 10 anni, non vi pare?

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari