Ieri, Antonio e il mercato

// >Commenta
La partita di ieri sera ci ha dato la sensazione di avere una buona squadra, ma che non è sufficiente per puntare a vincere la Champions.
Guardiamoci nelle palle degli occhi: i mezzi ci sono, i giocatori ci sono (con qualche eccezione), ma non siamo nemmeno da semifinale.
O meglio, non siamo da semifinale se giochiamo così.
Le partite, una squadra forte, le chiude, non sta a soffrire e si deve lamentare per un rigore veramente discutibile. Non staremo di certo a recriminare sul rigore come fanno altri, ma certamente quel rigore pesa notevolmente sul giudizio della partita.
Pesa perché la squadra non ha più mostrato quel piglio e quella grinta per riprendersi i tre punti, anzi, è piano piano scivolata via, ha rallentato violentemente il ritmo e sono spariti gli inserimenti.
Col Barcellona, a San Siro, o si vince o salutiamo il primo posto. La vittoria non è così impensabile, è un match alla nostra portata, ma solo se facciamo un vero salto di qualità.
Sullo stato di salute di Cassano ruotano parecchi interessi.
La società non intende speculare, ma è chiaro che dalla diagnosi e dalla prognosi dipenderanno i futuri obiettivi di mercato, interessi di procuratori che già si stanno pericolosamente affacciando da Giannino. Qualcuno li ha definiti avvoltoi, più semplicemente si tratta di persone che cercano di fare i propri affari.
A noi, in questo momento, interessa solo lo stato di salute di Antonio, Fantantonio e delle sue prodezze, per il ora, lasciamoli lì.
Questo è quello che conta nella vita, e questa, a mio avviso, è la differenza vera tra un tifoso e un milanista, uno che è stato in B a riempire San Siro e non abbandona i propri campioni!

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari