Daje Taye!

// >Commenta
“Io sono ancora qua…eh già!”…come cantava il Blasco…
Vi avevo promesso un topic su Taiwo, ed eccoVi accontentati.
Quando l’abbiamo acquistato, in luogo di Criscito, per accantonare cashflow per future operazioni in zone di campo dove il ricambio è più necessario, pensavamo di aver strappato alla concorrenza (lo cercavano Real e Bayern) una freccia nera irresistibile.
Difficoltà di ambientamento prima e problemi di postura poi (a Milanello la postura è diventata più importante del piede) ne hanno rallentato l’inserimento; a questo si aggiungano le difficoltà del Mister nel farsi piacere nuovi giocatori…(un pensiero al Boateng del 2010 vi fugherà ogni dubbio) e il dado è tratto.
Ma non possiamo dimenticare le 56 presenze Europee con l’OM condite da ben 5 reti…non può essere diventato un pacco di punto e in bianco.
Eppure le poche volte che l’abbiamo visto in campo a San Siro c’è sembrato spaesato, poco incisivo e con una corsa imbarazzante…
A Milanello si respira la stessa aria e le considerazioni sono pressappoco identiche. Ma c’è ancora fiducia, il Milan non si sbarazza dei giocatori senza averli messi alla prova per un dato periodo di tempo…
Adesso tocca ad Allegri, incominciando dal Chievo.
Abbiamo bisogno di corsa e cross…
Daje Taye!

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari