Janku uno di noi

// 196 commenti

Uno che rifiuta quelli là è sempre nel nostro cuore.
Magari un po' meno in campo...

196 commenti:

  1. bravo mareck.ma possibile che leo chieda un'attaccante esterno e arrivi subito?
    mah.
    sperem!
    sempre forza milan!

    tata

    RispondiElimina
  2. La verità è che Leo ha detto che gli serviva un attaccante esterno quando ormai l'accordo era fatto, ma vi pare possibile che un aziendalista come Leo apra bocca sulle necessità tecniche della squadra in fase di mercato? Non scherziamo dai.

    RispondiElimina
  3. Ma x favore....sarei stato più contento se fosse passato alle merde!
    Ora ci ritroviamo cn il doppio pacco in mano: mancini e fankuloski!

    E smettetela di esaltarvi a me sembra quasi un dono caritatevole di pirlatti per cercare di smorzare la tensione e le polemiche pre e post derby!
    Galliani senza dignità ad andare a trattare con quelli lì...

    RispondiElimina
  4. Grande Janku e bravo Critica a parlarne in questo modo, anche perché sei l'unico che dimostra comunque amore per la squadra a prescindere.
    Da noi non giocherà, ma da loro non c'è voluto andare!
    La salvezza è stata raggiunta, adesso puntiamo almeno alla Uefa, poi il terzo posto, poi il secondo...
    Senza esaltarci e senza drammatizzare.

    RispondiElimina
  5. Noi siamo(eravamo)il Milan, cosa mi tocca leggere.

    RispondiElimina
  6. Bisognerebbe sapere le ragioni della scelta prima di esprimere un parere.
    Con il 4-4-2 a centrocampo Janku puo fare ancora bene, ma Leo conosce solo il 4-3-3.

    RispondiElimina
  7. Ormai ne parla tutta Milano: uno degli idoli della tifoseria rossonera è finito - dopo un periodo di tregua - nuovamente sulla graticola del gossip.
    Si tratta di Ronaldinho che, come racconta il Corriere della sera oggi in edicola, a conclusione di una serie di notti brave, si sarebbe dato alla pazza gioia (e alle spese folli) anche la notte prima del derby (poi perso dal Milan) fittando la suite di un gande albergo assieme ad una fesosa compagnia di amici e spendendo oltre 75.000 euro.
    Per la cronaca, contro l'Inter, Ronaldinho è apparso decisamente sotto tono e ha sbagliato (cosa davvero insolita per lui) perfino un rigore.

    Qualcuno ha letto il Corriere? E' vera la notizia?

    RispondiElimina
  8. Loro Mariga, noi Mancini, alla faccia dei giovani, della programmazione e di tutte le minchiate che hanno il coraggio di raccontare.
    Vanno a chiedere la carità alle merde dopo tutto il fango che ci hanno buttato addosso.
    Incredibile.
    E qualcuno difenderà ancora la dirigenza (?).
    Non facciamo nemmeno più pena, facciamo solo ridere.
    DRN

    RispondiElimina
  9. critica ma che cazzo di post è mai questo?

    ps BUON GIORNO A TUTTI!

    saso

    RispondiElimina
  10. Come giocatore, mi sembra all'ammazzacaffè.
    Come uomo e come professionista, massimo rispetto per l'impegno e per l'attaccamento alla maglia.
    Stesso discorso si potrebbe fare per Kaladze.

    RispondiElimina
  11. quando passò guly all'inter siamo stati tutti contenti che se ne fosse andato.....stessa cosa sarebbe stata per jankulowsky!

    RispondiElimina
  12. ok janku piace o no ha rifiutato l'inter, sapendo di poter aggiungere uno scudetto alla sua carriera, ha rifiutato e questo i tifosi devono apprezzarlo visti i tempi

    RispondiElimina
  13. @drn

    quotone!

    io non avrei mai voluto leggre queste cose:

    Da qualche ora si è concluso il calciomercato e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha commentato ai microfoni dell'Ansa il passaggio in prestito del laterale nerazzurro Amantino Mancini al Milan: "Il trasferimento di Mancini al Milan è la dimostrazione che Inter e Milan sono due società che vanno d'accordo. Tra di noi non ci sono mai stati screzi tali da non dover concludere un buon affare".


    saso

    RispondiElimina
  14. ho letto un articolo in cui si "spompina" l'inter perchè ha fatto un mercato scoppiettante e ci ha pure guadagnato nel senso che si è liberata di Vieira, Mancini e Suazo.
    però ecco. Mancini e Suazo se non fanno bene se li ricucca. quindi boh. io non canterei vittoria troppo presto.

    RB

    RispondiElimina
  15. LA POLITICA DEI GIOVANI !!!


    LORO MARIGA !

    NOI QUEL BOLLITO , TRENTENNE DI MANCINI !


    VAI ADRIANO ! VAI SILVIO !

    IL PROSSIMO ANNO ALLO STADIO CI ANDATE VOI DUE ! 2 ABBONAMENTI ! ANZI 3 CON IL FIGLIO BRUTTO DI GALLIANI !!!

    JANKULOSKY SARA' UNO DI VOI CRITICA, E' IL PIU' SCARSO GIOCATORE CHE ABBIAMO IN ROSA. E DARLO VIA SAREBBE STATO IL COLPO DI GENNAIO..

    RispondiElimina
  16. Mancini e janku giocatori da squadra top levò

    RispondiElimina
  17. http://files.splinder.com/a556820bff06bcf299cc851f9554f37b_medium.jpg

    RispondiElimina
  18. Un mio amico, allentore di serie B, mi ha fatto notare una cosa: in Brasile Mancini nasce come terzino. E se Leo lo volesse in quella posizione?
    In effetti, lui dà il meglio se parte da lontano e in velocità. Non ha giocato e quindi non può essere già stanco. Ha voglia di dimostrare e mettersi in mostra. Ha 29 anni.
    Magari si dimostra utile.
    Prima di sparare a vista, io lo vorrei vedere in campo.

    gg

    RispondiElimina
  19. A quanto pare, l'ironia di Critica ogni tanto fa fatica a farsi comprendere...

    RispondiElimina
  20. 75.000 euri???? Per due 'mbriaconi e tre peripatetiche??? Capisco che chi ha il grano se ne frega, però all'anima...

    §Adriano§

    PS Janku uno di noi. Certo. Vedremo fino a quando.

    RispondiElimina
  21. ma quale rifiuto di bandiera! x me non è voluto andare percHè gli offrivano di meno . Qui non gioca e becca uno stipendio principesco.
    Così ci tocca subire le sue papere (le ultime: passaggio indietro nel derby)

    Piuttosto se la storia di Dinho è vera sarebbe grave:sono le cose che fanno incazzare i compagni e qui mi viene in mente Leo che a Dicembre dice : Dinho deve ringraziare i compagni che lo hanno .. aspettato (o perdonato?)e domenica , ultimo minuto :Dihno che crossa , nessuno va sul primo palo e lui che manda a fanculo tutti. Infine il fatto che basta guardare MC x vedere che lui è sempre l'ultimo della fila ad allenarsi.
    Se questa è l'aria .. il barometro tende al brutto.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  22. 1° yanku non è + del milan
    2° dopo sedorf e pirlo io sono felice che arrivi mancini parlate tutti un p'ò troppo aspettate e vedrete.infedeli!!!!!!
    p.s di calcio capite poco?!?!?!

    RispondiElimina
  23. @GG

    non è che (per lo meno io) sparo a vista su amantino...che ripeto magari puo fare bene...è la speranza di tutti! il problema è il messaggio che ci arriva dalla società.... parlano di under 23 poi arriva il cacciatore, l'indossatore e uno che praticamente non vede il campo da 2 anni! è l'ennesima prova del disinteressamento del nano per il milan! e questo a me duole e parecchio!

    saso

    RispondiElimina
  24. Chi è Sedorf?

    §Adriano§

    RispondiElimina
  25. DELLA SERIE "PIOVE SEMPRE SUL BAGNATO"

    © foto di Giacomo MoriniIndiscrezioni preoccupanti filtrano dalle mura di Milanello. Alexandre Pato sarebbe in forte dubbio per la sfida casalinga del 16 febbraio contro il Manchester United. Non si hanno ancora certezze e tutto è da verificare, ma il piano di recupero del n.7 rossonero (volato in Brasile per curarsi nella maniera migliore), sembra procedere un po' a rilento. Il problema muscolare che si protrae ormai da settimane è più delicato di quanto ipotizzato in un primo momento. Incrociare le dita potrebbe non bastare.

    a saperlo prima magari nella coppa italia avremmo potuto dare qualcosina in piu! non credete???

    saso

    RispondiElimina
  26. "A quanto pare, l'ironia di Critica ogni tanto fa fatica a farsi comprendere..."

    l'avrà scritto Critica?
    cmq tutti i post di Critica vanno letti con uno smile in fondo.

    RB

    RispondiElimina
  27. tanto valeva tenerci Viudez e cardacio

    RispondiElimina
  28. @Saso
    Pato??? un altro dei misteri dell'illustre Dott. Prof. Esimio Manara.
    l'elenco è lungo Borriello l'anno scorso con carriera a rischio , Bonera fermo un anno , Nesta che appena operato ritorna dopo due mesi, e così via....
    Il mio medico di famiglia dà + affidamento.......
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  29. buongiorno
    non discuto l'arrivo di mancini dal punto di vista tecnico.... si potrebbe rivelare un buon acquisto.
    Discuto solo l'aspetto morale, siamo andati a sederci al tavolo e a trattare con chi la scorsa settimana ci ha dato dei ladri e ci ha accusato di truccare il campionato.
    A.U.

    RispondiElimina
  30. @iper

    anche il veterinario del mio cagnolino è piu bravo!

    l'unica speranza è che manara prenda in cura silvio e fester!

    saso

    RispondiElimina
  31. Ma Pato che cos'ha?!
    Possibile che ogni volta i tempi si dilatino?
    A me sembra tanto di Borriello2 questa storia..

    RispondiElimina
  32. su Mancini leggetevi l'articolo di stamane di Costa sul Corsera: se il Milan si comporta così dopo essere stato sbeffeggiato è alla canna del gas........e non venite a dire che Costa è un antimilanista perchè allora non capite e non sapete niente.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  33. la notizia della tre giorni di dinho pre-derby mi ha fatto pensare ad una cosa...
    ripenso ai giocatori dei milan sacchiani e capelliani, e allo spirito di quelle squadre.
    valori tecnici infinitamente superiori a quelli della rosa di oggi, certo. Ma c'era di piu'.
    G. Galli, F. Galli, Tassotti, Baresi, Ancelotti, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Evani, Colombo, e poi Eranio, papin, Boban, Savicevic, Desailly...

    Cosa avevano in comune questi giocatori, a parte il fatto di essere dei fuoriclasse (o comunque ottimi giocatori, nel caso di Colombo)?
    Semplice: tutti sposati, con prole. Gente serissima, che pensava solo al pallone. Persino noiosi, nella loro professionalita' assoluta.
    L'unico pazzerellone era Gullit, che tromabava a desrra e manca, ma parliamo comunque di uno che potrebbe dare mille lezioni di professionalita' se paragonato ai giocatori di oggi.

    E lo spririto di quei milan qual'era? Dedizione assoluta negli allenamenti, rabbia interiore, incapacita' di concepire la sconfitta (ricordo ancora un milan capelliano nadare a vincere un'amichevole invernale in casa del Super Depor di allora, con Dionigi centravanti). Sputare sangue su ogni pallone, contro qualsiasi avversario, fosse la solbiatese o il Real Madrid. Giocare sul 3-0 a favore come se si stesse perdendo, con la stessa rabbia e concentrazione. Spesso avevamo cali primaverili, perche' la squadra dava tutto, tutto e di piu', in ogni partita, anche nelle amichevoli.

    E questo MIlan? A parte i mediocri valori generali (gente strombazzata come Pato in quel Milan li' neanche la panchina avrebbe sfiorata), qual'e' lo spirito?
    Che si vinca o si perda, non cambia nulla.
    Si perde 1-0 o si pareggia contro una squdretta come il Livorno a 10 minuti dalla fine, e si continua col tic-toc.
    Si vince 1-0, e si comincia coi colpi di tacco e le veroniche.

    E poi.. le discoteche, le feste, i party.. c'e' da sorprendersi? Se i primi fautori di una vita edonistica, festaiola, superficiale sono i dirigenti, che cosa ci si puo' aspettare dai giocatori?
    Senza parlare del padrone, basti vedere lo stile di vita del cravattone giallo... Cenoni al Giannino, fighe di 40 anni piu' giovani, vacnaze in Brasile a tutto spiano...
    Io credo che il tipo cerchi gente cosi' (Ronaldo, Dinho) anche perche' ricalcano il suo stile di vita.

    Cosa ci si puo' aspettare da una societa' cosi'? Niente. E infatti, siamo immersi nel niente.

    B612

    RispondiElimina
  34. la notizia della tre giorni di dinho pre-derby mi ha fatto pensare ad una cosa...
    ripenso ai giocatori dei milan sacchiani e capelliani, e allo spirito di quelle squadre.
    valori tecnici infinitamente superiori a quelli della rosa di oggi, certo. Ma c'era di piu'.
    G. Galli, F. Galli, Tassotti, Baresi, Ancelotti, Donadoni, Rijkaard, Van Basten, Gullit, Evani, Colombo, e poi Eranio, papin, Boban, Savicevic, Desailly...

    Cosa avevano in comune questi giocatori, a parte il fatto di essere dei fuoriclasse (o comunque ottimi giocatori, nel caso di Colombo)?
    Semplice: tutti sposati, con prole. Gente serissima, che pensava solo al pallone. Persino noiosi, nella loro professionalita' assoluta.
    L'unico pazzerellone era Gullit, che tromabava a desrra e manca, ma parliamo comunque di uno che potrebbe dare mille lezioni di professionalita' se paragonato ai giocatori di oggi.

    E lo spririto di quei milan qual'era? Dedizione assoluta negli allenamenti, rabbia interiore, incapacita' di concepire la sconfitta (ricordo ancora un milan capelliano nadare a vincere un'amichevole invernale in casa del Super Depor di allora, con Dionigi centravanti). Sputare sangue su ogni pallone, contro qualsiasi avversario, fosse la solbiatese o il Real Madrid. Giocare sul 3-0 a favore come se si stesse perdendo, con la stessa rabbia e concentrazione. Spesso avevamo cali primaverili, perche' la squadra dava tutto, tutto e di piu', in ogni partita, anche nelle amichevoli.

    E questo MIlan? A parte i mediocri valori generali (gente strombazzata come Pato in quel Milan li' neanche la panchina avrebbe sfiorata), qual'e' lo spirito?
    Che si vinca o si perda, non cambia nulla.
    Si perde 1-0 o si pareggia contro una squdretta come il Livorno a 10 minuti dalla fine, e si continua col tic-toc.
    Si vince 1-0, e si comincia coi colpi di tacco e le veroniche.

    E poi.. le discoteche, le feste, i party.. c'e' da sorprendersi? Se i primi fautori di una vita edonistica, festaiola, superficiale sono i dirigenti, che cosa ci si puo' aspettare dai giocatori?
    Senza parlare del padrone, basti vedere lo stile di vita del cravattone giallo... Cenoni al Giannino, fighe di 40 anni piu' giovani, vacnaze in Brasile a tutto spiano...
    Io credo che il tipo cerchi gente cosi' (Ronaldo, Dinho) anche perche' ricalcano il suo stile di vita.

    Cosa ci si puo' aspettare da una societa' cosi'? Niente. E infatti, siamo immersi nel niente.

    B612

    RispondiElimina
  35. saso, ti han detto due cos in società,puntano ai giovani (e considera che prima li compravano a 32 anni), e non ci sono soldi.

    Diciamo avessero avuto non dico molto, 10 milioni da spendere ieri.
    Secondo te avrebero preso Mancini in prestito? no.

    Mi sembra ovvio che senza soldi è difficile a Gennaio già avere un prestito.

    Comunque, mancini non è con riscatto OBBLIGATORIO ,a differenza delle puttanate scritte qui sopra da WESLEY DI STO CAZZO, e tutti quelli che a rota lo seguivano.

    Se fa bene, resta, per una cifra di 3.75mln€ in comproprietà con le merde. Se non va bene se ne torna dalle merde.
    Non mi sembra una operazione malvagia.

    p.s. Per Pato io sono preoccupato seriamente, secondo me s'è strappato ma non possono dirlo onde evitare di essere presi a sassate a milanello. Ecco perchè ogni volta rinviano...speriamo proprio di no.

    Alex

    RispondiElimina
  36. e allora servono calciatori tipo kaka

    RispondiElimina
  37. @B12
    sono d'accordo tranne sul fatto che solo Gullit trombava fuori e ... dentro l'ambiante della la società . C'era qualchedun altro....!!
    cmq ho paura che stà storia rompa definitivamente la pace di Milanello. (la pace dei sensi???)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  38. la sparizione di pato somiglia troppo a quelle misteroose di nesta e borriello per non far pensar male.

    Una sola parola, per esser chiari: disintossicazione.

    RispondiElimina
  39. B612, sinceramente è un po da stupidini ascoltare queste cose e prenderle per fede.

    E' successo 3 volte quest anno che appena Dinho non ha fatto 2 partite (con almeno 2 goal o 4 assist) si sia scritto di tutto.

    Ti ricordo prima del genova...poi prima della Juventus.

    Lasciamolo in pace a vivere la sua vita, gioca bene se è allegro, e se lo chiudi in casa non è allegro.
    Poi può piacerti o meno ma questo è Ronaldinho.

    Ogni ragionamento sulla condotta morale su un principio economico con Ronaldinho non vale, semplicemente perchè non sa manco quando gli scade il contratto.
    Vuole divertirsi e giocare a calcio.
    Se non fa una di queste due cose...si intristisce e addio. Lo dovremmo aver imparato..ma sembra da alcuni...di no.

    Alex

    RispondiElimina
  40. @B612

    QUOTONE!
    ma non lo andare a dire ai pro dinho! mi raccomando...altrimenti ti cominciano a parlare di numeri (gol e assist) di statistiche...


    teniamocelo per noi! ;)

    sai sacchi e capello all'umo party alias dentone i calci al culo che gli abrebbero dato?

    saso

    RispondiElimina
  41. E' partita di nuovo la roulette russa...sotto a chi tocca vai!

    Alex

    p.s. saso ti parlano di numeri? il calcio sono numeri..

    RispondiElimina
  42. Alex
    il problema non è cosa fà Dinho ma cosa ne pensano i suoi compagni..e non credere che se ne fregano........
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  43. Quelli lì (cit.)hanno preso Pandev e Mariga, si sono sbarazzati degli ingangi d Suazo,Mancini e Vieirà e ci hanno pure guadagnato 5 milioni.

    Vieirà non ha ancora esordito perchè infortunato,Suazo tornerà e Mancini dovremo riscattarlo per forza.
    Dove stà la dirigenza ?

    RispondiElimina
  44. Bene..Pato chissà quando torna, che gioia!

    RispondiElimina
  45. saso, mi dici na cosa...giusto per...ora sono curioso di conoscere il tuo parere. Rispondi con sincerità.

    Il milan ha fatto male nelle ultime due gare.

    Nel derby: dove han fatto male TUTTI , ed è inutile non riconoscerlo. Tutti compreso Dinho.

    1)Ora, se ti dicevano che Pirlo ha gioato male perchè s'è ritirato la mattina...tu ci credevi?

    Ma ancora più interessante contro il Livorno:

    Partita semi-pietosa da alcuni, super-pietosa da altri. Diciamo che almeno Ronaldinho qualche cosina l'ha fatta..un palo l'ha preso ecc...

    A te cosa importa? che Dinho è andato a ballare e sia stato il meno peggio...o la cosa davvero grave...ovvero che il resto della squadra è stata a casa e ha fatto più schifo di lui?

    Rispondi con sincerità saso, e sei pregato di farlo direttamente alle mie domande :P

    Alex

    RispondiElimina
  46. Allora non capite, o fate finta di non capire, l'operazione (che a me e molti altri fa ridere anche dal punto di vista tecnico), è scandalosa dal punto di vista morale.
    Ci siamo abbassati a vassalli delle merde, dopo che ci vomitamo fango addosso da almeno quattro anni.
    Per il resto sono totalmente d'accordo con quanto scritto da B612.
    Questo Milan, a confronto con quelli citati da lui fa soltanto tenerezza, e spesso fa incazzare.
    La rabbia era un'altra ed eravamo anche tecnicamente mille volte più forti.
    Poi, se qui qualcuno è troppo giovane per ricordarsi quegli anni, allora fa bene a essere contento di Amantino.
    DRN

    RispondiElimina
  47. certo che esaltarsi per i rigori di dinho, o gli elastici sul 4-0 a favore, dopo aver visto negli anni Gullit, Van Basten, Savicevic, Boban, Weah, leonardo, Sheva, Kaka... e' proprio da evoluti!

    Ci godete proprio a farvi mettere a 90 gradi dai due pelati?

    RispondiElimina
  48. Anonimo, che continui a non firmare per parlare della dirigenza.

    Non dobbiamo per forza riscattare Mancini.
    Non si sa chi l'ha detto, forse un interista qui sopra, o forse un interista nella gazzetta...tanto sono la stessa cosa.

    A prescindere da questo..dì cosa vuoi alla dirigenza di spararsi, uccidersi...se non ti firmi non ti rispondo

    Alex

    RispondiElimina
  49. MALEDETTO JANKULOVSKI

    questo è rimasto a succhiare soldi in panca...e a regalare assist agli avversari quando entra in campo....altrochè uno di noi -.-

    RispondiElimina
  50. Anonimo che continua a non firmarsi per scrivere dei due pelati:

    Io in quegli anni ero troppo piccolo, ma ora c'è chi si esalta per un calcio di Muntari a centrocampo o per Quaresma che fa superman in area e l'arbitro si gira.

    Quindi io sono estasiato e felicissimo di esaltarmi per Ronaldinho, che ti ripeto, non fa solo goal su rigore, anzi CON MENO RIGORI ha raggiunto (quasi) il tuo fratello scomparso Ringoboy dello scorso anno.

    Dici meno cazzate please.

    Alex

    RispondiElimina
  51. DRN, ancora forse non hai capito te.

    quei tempi sono finiti, non ci sarà mai più una squadra con Gullit e Van basten e tutti gli altri.
    E' stata la squadra più forte di tutti i tempi, con in campo 5-6 supercampioni provenienti dal vivaio, e 5-6 acquistati.
    Tutti lì potevan vinere il pallone d'oro.

    Il barcelona di ora, che è la top 1, è lontano anni luce da quel milan.
    Quindi meglio non propinare in paragoni quei mostri lì...perchè non ne esistono di discndenti.

    Se hai capito il messaggio, fai si con la testa.
    E non ti consolare con gente che ti quota, perchè alcuni stanno semplicemente aspettando qualcuno che scriva che si è sbagliato per dire : IO C'ERO.

    Alex

    RispondiElimina
  52. e tra l'altro, per quanto puo' duolere dirlo, le merde hanno (pur con valori tecnici nettamente inferiori, per fortuna) uno spirito abbastanza simile a quei Milan sopra citati: rabbia interiore, concentrazione anche contro le piccole squadre, cattiveria, dedizione, fame.
    Io gente come Cambiasso, Samuel, Stankovic, Lucio, Milito, per quanto mi stia davvero sul pene, la ammiro ed invidio alle merde - lo dico senza problemi.

    B612

    RispondiElimina
  53. @ Alex

    non puoi paragonare ricky con dinho è come paragonare il caviale con la mortadella.....Portiamo rispetto a Ricky grande uomo in campo e fuori

    A.U.

    RispondiElimina
  54. B612, certo che qulcuno penso sia strano esaltarsi per un elastico di Ronaldinho.

    Come si fa ,quindi, io domando ad esaltarsi con Cambiasso Samule Stankovic Lucio e Milito?

    Sinceramente se Ambrosini recupera palla, io non è che mi esalto!

    E possono vincere quanti scudetti vogliono io lo ripeterò per sempre: IL CALCIO è UN' ALTRA COSA.

    Alex

    RispondiElimina
  55. su Pato ce ne è un altra :in Brasile parlano di pubalgia, guarda caso come Kakà e Bonera.
    Che sia un caso???
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  56. @alex

    prima cosa buon giorno!

    secondo....ma la smetti di origliare quando parlo con gli altri??? ;))))

    se pirlo come il dentone come ogni altro giocatore fa cagare perke va a puttane ME RODE ER CULO! M'INCAZZO!

    dinho col livorno è stato fra i meno peggio! infatti (ieri) non ho scritto niente contro il tuo caro dentone!

    scusa ma ad un sacchi oppure ad un capello cosa avrebbe mai importato se un giocatore la notte va a puttane? SEMPLICEMENTE GLI AVREBBERO FATTO VEDERE IL CAMPO IN FOTO! QUEL GIOCATORE AVREBBE INDOSSATO DI NUOVO GLI SCARPINI DOPO UN MESE DI RITIRO IN UN CONVENTO (MA NON CON MARRAZZO!)
    è un discorso di rispetto verso i propri compagni, verso la scoietà che paga gli ingaggi, verso l'allenatore e SOPRATUTTO VERSO QUEI (PER FORTUNA ) POCHI STRONZI DI TIFOSI CHE PAGANO BIGLIETTO, ABBONAMENTO O TV!
    saso

    RispondiElimina
  57. infatti dinho è sicuramente meglio di kakà...un bagaglio tecnico calcistico di un altro pianeta...

    RispondiElimina
  58. A.U. con tutto il rispetto per la tua idea, non posso condividerla in pieno.

    E chi la mortadella non se l'è messa davanti agli occhi per non vedere...avrà capito.

    Comunque hai ragione è un grande uomo.
    Perchè un essere che è riuscito a prender per culo così tanta gente facendosi credere uno dei dodici apostoli...è fenomenale.

    Riky mentre faceva la pubblicità dei ringo a sbattere la mano col bimbo di colore, mandava il padre in sede a chiedere aumenti.

    Aumenti non giustificati visti gli ultimi 24 mesi di Riky a Milano.
    E questo accadeva con regolarità tra i 3 e i 6 mesi. Prima di ogni sessione di mercato.

    Questo è ricatto, non un grande uomo.

    Poi ripeto, grandissimo calciatore, e uomo furbissimo perchè insieme a te ha preso per culo buona metà del popolo milanista.

    p.s. questo non c'entra nulla con le bugie di galliani o con il modus operandi della cessione.

    Alex

    RispondiElimina
  59. Alex, i tifosi bandanati come te, privi di memoria storica e di orgoglio sono la rovina del Milan attuale.

    Vediamo quanti siete e quanto siete attaccati alla squadra tutte le domeniche a San Siro.

    Voi state al tifoso milanista come la curva sud milano sta alla fossa dei leoni.

    Continuate così, ma non prendevela con noi quando saremo scaduti ai livelli della sampdoria o quando ci faranno fallire e venderanno il titolo sportivo al primo bandito di turno.

    RispondiElimina
  60. @alex

    come si fa ad esaltarsi con milito?

    te lo dico io 4 partite 5 gol oppure mi sono perso qualcosa per strada?

    saso

    RispondiElimina
  61. hai ragione Saso!!!! hai visto cosa ha fatto Del Neri con Cassano???
    hai visto in Inghilterra? via la fascia di capitano a Terry!!!
    e poi sti campioni devono dare anche il buon esempio...
    se tromba solo Silvio mi può star bene .. tanto non deve scendere in campo (ma tutto sto viagra non gli farà male come Premier??... con tutto il rispetto! è solo una domanda scientifica).
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  62. Kaka (con la collaborazione di Sandrone Nesta) e' riuscito a far vincere la Champions league ad una squadra ridicola e penosa, forse la piu' debole ad aver mai vinto la champions (lui escluso).
    Kaka ha fatto vincere la Champions League ad Oddo, Kaladze, Jankulovsky, Ambrosini, Gilardino...
    Rispetto per l'ultimo fuoriclasse dell'AC Milan, evoluti del cazzo!
    Tenetevi gli elastici e i rigori, evoluti del cazzo!

    RispondiElimina
  63. @iper

    secondo me gli effetti del troppo viagra gia stanno dando gli effetti! eccome! te pare una persona savia? hihihih se je fanno le analisi trovano tracce di sangue nel viagra! uuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    saso

    RispondiElimina
  64. saso, brvissimo, sei riuscito a raggirare la domanda, te la faccio più specifica.

    1) Sei un tifoso del milan. Un giocatore gioca in modo modesto una partita, uno in modo pessimo.
    Il primo è andato a ballare, il secondo a fare la ninna nanna al pargolo.

    Tu te la prendi con il primo che è andato a ballare (pur facendo una partita modesta) o con il secondo perchè ha giocato di merda?

    2) Sei un compagno di Ronaldinho (nei sogni:P), lui va a ballare e rende poco, te resti a casa e rendi meno di lui (in proporzione non parlo di Gattuso!!):

    Ti incazzi per il suo 6 in pagella o per il tuo 4 pur restando a casa?

    Morale della favola: io credo che incazzarsi con Ronaldinho sia semplicemente intrinseco nella mentalità di molti ad oggi giorno.
    Perchè l'ha voluto Berlusconi e perchè ha preso il psoto di Kakà.

    Questo è iper-super-confermato, che Ronaldinho pur facendo IL TRIPLO di quello che sta facendo Kakà con i pannoloni bianchi, ancora si parla di Kakà...e ancora si sputtana Ronaldinho.

    Non ho ancora sentito una volta qualcuno dire: Beh cont utto che si sono intascati i soldi dalla cessione, han fatto bene. Kakà è finito e Ronaldnho (lo sta dimostrando) può dare almeno quanto Kakà.

    Alex
    Alex

    RispondiElimina
  65. no rega!

    la squadra + scandalosa che ha vinto la c.l. è il porto di stronzinho!

    saso

    RispondiElimina
  66. embè rispetto è una cosa, parlare di doti tecniche è un'altra...nessuno nega che K8 abbia fatto quello che ha fatto....ma preferisco questo ronaldinho al kakà degli ultimi 2 anni...

    questa è una mancanza di rispetto?? non credo, è semplicemente un giudizio su un calciatore...

    RispondiElimina
  67. Tanto la realtà è una, quelli là si rinforzano sempre di più e noi raccogliamo le briciole.
    Con sta squadra qua chi arriva? Ci sarebbero da comprare 100 giocatori.

    RispondiElimina
  68. Dio mio, comunque povero mio paese, qui nessuno capisce più l'italiano.

    Dico una cosa e mi si parla di un'altra.

    Parlo di Kakà l'anno scorso e mi fanno riferimento a 3 anni fa.

    E' carino il fatto che...se si parla della società sembra che la CL sia stava vinta nel dopoguerra. Se si parla di Kakà...l'altro ieri :P

    Alex

    RispondiElimina
  69. @alex

    se non vuoi capire non posso farci nulla!

    se conosci il significato delle parole SERIETA', PROFESSIONALITA', SPIRITO DI SQUADRA bene altrimenti lasciamo perdere!

    saso

    RispondiElimina
  70. Con Kakà abbiamo vinto una Champions, uno scudetto, una coppa intercontinentale e una supercoppa europea.

    Con Ronaldinho vediamo che si vince... per ora sembrerebbero zeru tituli.

    RispondiElimina
  71. saso, non puoi rispondermi e lo capisco.
    Però almeno non fare discorsi morali.

    Lo dico ora e ti giuro che non ti rispondo più.

    VUOI PARLà DI PALLONE O FARE DISCORSI MORALI?

    No perchè la prossima volta ti giuro che parli male di qualcuno che puntualmente resta a casa tutte le sere, GIURO ,che ti dico:

    Saso, ma tu lo sai cosa significa SERIETà,PROFESSIONALITà E SPIRITO DI SQUADRA?

    Ovviamente dopo che questo uomo casa e chiesa abbia preso l'ennesimo 4 in pagella.

    Sarò io prevenuto da un lato...ma tu sei completamente prevenuto dall'altro

    Alex

    RispondiElimina
  72. ma no kaka non sitrova bene a madrid xchè non si è ambientato ma non per motivi comportamentali, dinho potrebbe far di + e invece si rovina da solo.Ma un calciatore mediatico e bravo come lui se non aveva problemi pensate che il barcellona lo avrebbe venduto? poi ok ha tanta classe superiore a kaka ma se la spreca, ragazzi nel calcio è importante anche la vita fuori per dare di + in campo

    RispondiElimina
  73. beh con gli "abbiamo vinto" non ne usciamo più.....quell'anno jankulovski e oddo hanno contenuto cristiano ronaldo...e allora??

    anche ronaldinho ha fatto vincere tutto al barcellona...e allora??

    parliamo di quest anno e l'anno scorso..quale è meglio? questo. e per me ronaldinho è meglio di kakà.

    RispondiElimina
  74. Anonimo, con Maldini ne abbiamo vinte 5.

    Ma , poverello, ha smesso anche lui di giocare.
    Maldini ha smesso a 41 anni, Kakà a 27 ...ognuno ha i suoi pregi e difetti.

    Alex

    RispondiElimina
  75. che centra alex che kaka hanno scorso è andato male con questo ragionamento allora il prossimo anno vendiamo pato? tutti i giocatori hanno un calo o infortuni

    RispondiElimina
  76. alex, scusa la curiosità ma tu come lo sai che kakà chiedeva aumenti ogni tre mesi?
    sarebbe interessante capirlo

    RispondiElimina
  77. Anonimo che ha detto ''ronaldinho è meglio di Kakà'', pur avendo la mia TOTALE considerazione ti dico:

    Non possono capire, alcuni sono convinti che Kakà sia stato mandato a calci in culo a Madrid, che sia stato una persona corretta con la società e sopratuttto PROFESSIONALE.

    Non sanno, e Dio perdonali, quanti rinnovi di contratto ha chiesto , minacciando la richeista di cessione.

    Alex

    RispondiElimina
  78. Ogni ragionamento sulla condotta morale su un principio economico con Ronaldinho non vale, semplicemente perchè non sa manco quando gli scade il contratto.
    Vuole divertirsi e giocare a calcio.
    Se non fa una di queste due cose...si intristisce e addio. Lo dovremmo aver imparato..ma sembra da alcuni...di no.

    Alex

    _______________________________________

    Alex abbi pazienza,... siamo il Milan, non il campeggio delle giovani marmotte.
    Si parla di professionisti profumatamente pagati, per giocare a pallone.
    Se ci sono delle regole vanno rispettate, e le deve rispettare anche dinho.

    Che discorso e' " lui si deve divertire.. se non si diverte si intristiche e non gioca "

    ma stiamo scherzando ?? davvero ??

    ma che vada a fare il globetrotter in un'altra sqaudra.. ma per la madonna dobbiamo sottostare ai "ricatti morali di quest'uomo ??

    vado a ballare, faccio tardi e m'imbriaco se no non gioco bene ??

    Ma sai quanti casini, musi, spaccature crea in uno spogliatoio uno cosi ??? sai quanti dei suoi compagni dopo il rigore sbagliato nel derby avranno pensato " brutta testa di cazzo , un'altra volta vai a dormire prima .. "

    RispondiElimina
  79. @ Alex
    kakà non mi ha preso per il culo: faccio solo una constatazione semplice reale e obiettiva.
    Se kakà fosse stato ceduto per il motivo che dici tu .....cioè la continua richiesta di aumenti allora almeno parte dei soldi ricavati dalla cessione sarebbero stati reinvestiti per potenziare la squadra.....invece non si è scucito nemmeno un centesimo e la valutazione di kakà era di 68 mln guarda caso il deficit di bilancio. Altra cosa: è vero che kakà aveva chiesto degli aumenti ma è altrettanto vero che il suo contratto scadeva nel 2013...quindi il milòan poteva opporsi . Poi gli aumenti sono stati 2 0 3 e mi sembrano leciti visto il calibro del giocatore....tutti chiedono aumenti li chiede messi, ibra e tutti gli altri top player come lui.Mi sembra che messi non sia stato mandato via, ibra si ma han preso eto'o lucio etc.... noi abbiamo mandato via kakà e gourcuff e preso huntelaar e onyewu.....

    A.U.

    RispondiElimina
  80. bravo an 10.57, ma i giocatori sono professionisti no giocolieri, fino a che si ragionerà cos' non vinceremo più nulla, ok facciamo divertire ronaldinho meno noi.

    RispondiElimina
  81. riposto

    Jankulovski? E' mancato il sì del giocatore”, sottolinea il massimo dirigente interista

    kalamitadze rifiuta il trasferimento, fankulosky rifiuta il trasferimento, oddo rifiuta il trasferimento, huntelaar rifiuta il trasferimento, kalac solo a calci (soldoni), inzaghi non si muove, gattuso rinnova, ronaldinho fino a 40 anni, favalli dirigente (se no non molla manco il contratto annuale), dida rifiuta il trasferimento, pirlo rifiuta il trasferimento... ma berlusconi non e´ quello che si e´ inventato i co.co.co?

    ehi critica son tutti nostri...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  82. che ci sia un milanista a cui non ribolla il sangue per questa condizione di vassallaggio nei confronti dellle merde, mi fa specie. Oh, ma aspetta, ho scritto "MILANISTA". Non troll.

    Questo e' assolitamente il periodo piu' buoi nella storia dell'AC Milan, molto piu' degli anni di B nel 1980 e 1982.
    Perche' allora eravamo nella merda, ma le merde navigavano in un'aurea mediocrita'.
    Ora, invece, siamo nella merda (che puzza meno della B forse, ma sempre merda e'), mentre le merde se la godono.
    E soprattutto, siamo diventati loro servi e vassalli.
    Gli abbiamo dovuto chiedere scusa per il derby, e mendicare un loro panchinaro.

    Io avrei tanta voglia di chiudere qui, e riconnettermi col calcio solo quando questi dirigenti mille miglia lontani da via Turati.

    Ci hanno tolto l'onore, e 25 trofei vinti non bastano a ripagare quest'onta.

    B612

    RispondiElimina
  83. Man73, qui devi credermi in parola.
    Non mi sembra che ho mai detto cose non vere, a partire da Maxwell ...sei libero di non farlo.

    A testimonianza, ci sono i 3 rinnovi contrattuali nel post Atene, di cui puoi provarne l'esistenza online.

    E non mi sembra che Kakà post-pallone d'oro abbia meritato tutto ciò.

    Inoltre, ah altra cosa che dimenticavo.
    Fininvest aveva già ripianato i debiti del milan prima della cessione di Kakà.
    Perchè senò mi si dice ''perchè non han speso i soldi?''.

    Il problema era che semplicemente SOLITAMENTE Fininvest aveva un grandissimo attivo e il milan 30 milioni di passivo e non importava a nessuno.

    Quest anno, GRAZIE MARINA, fininvest ha ridotto di gran lunga gli entroiti (effetto anche della crisi finanziaria) e il Milan dal canto suo ha RADDOPPIATO il suo passivo ''standard''.
    Praticamente Fininvest è stata ''risarcita'' di parte degli entroiti da Kakà.

    Dico parte perchè pur avendo guadagnato 80 milioni in cessioni, il milan ne ha spesi 35 più o meno.

    Alex

    RispondiElimina
  84. riposto

    io purtroppo comincio a presumere che leonardo le palle le abbia eccome nei confronti della societa´

    e´ vero che la societa´ sta lavorando, spero bene, sul mercato dei giovani, ma leonardo in una maniera o nell´altra mi pare voglia riempire la squadra di brasiliani...

    vedremo se riuscira´ a convincere didastro ad allungare il contratto (ovviamente deve convincerlo solamente ad abbassare l´ingaggio e magari firmare contratti alla Favalli)

    appena arrivato alla guida del milan si parlava, e se ne parla ancora, di hernanes e maldonado,ed ipotesi speriamo tramontata di fabiano, di mancini se ne era parlato anche questa estate, ed ora simplicio e baptista... per di piu´ i giornalisti cominciano subdolamente a parlare di un ritorno di kaka...

    tranne le voci su dzeko, che comunque galliani ha detto che non comprera´, krasic, marchetti, di cui comunque non si parla piu´, g.rossi e cassano da considerare invenzioni fantagiornalistiche... gli altri sono tutti brasiliani

    e se il mal di denti fosse stato leonardo a mandarglielo???

    l´anonimo

    RispondiElimina
  85. @alex

    senti connetti tutti e due i neuroni che hai e concentrati ok?

    come calciatore, tecnicamente è il migliore in assoluto!

    tatticamente ed atleticamente e na chiavica!

    l'aspetto altletico e l'aspetto tattico possono essere migliorati con una vita sana e con gli allenamenti!

    poi c'è molto altro...

    un giocatore puo giocar male per carità e vale per tutti (dinho compreso) e ce ne facciamo una ragione....nel derby hanno giocato male tutti, sia quelli che si sono fatti 3 giorni di party sia quelli che stavano a casa con moglie e prole!

    non dico che gioca male solo il giocatore che si alcolizza....diciamo che colui che si alcolizza ha più probabilità di far cagare la domenica!

    poi sinceramente non mi va + di continuare sta storia! io ammiro dihno dal punto di vista tecnico! per il resto mi fa incazzare....proprio perke ha enormi qualità! se per te va bene...ammiralo, gustatelo ma lascia la possibilità agli altri di contestarlo!

    la sud ha contestato maldini ed io non posso farlo col dentone?

    rega poi il paragone dentone kaka non sta ne in celo ne in terra!

    ultima cosa....ti dicevo prima che con milito ci si puo divertire...ci ha fatto 5 gol in 4 partite se non sbaglio...se te pare poco! meglio lui oppure il cacciatore?

    saso

    RispondiElimina
  86. A.U. prevendendo una scontatissima (e ''giusta'' domanda sugli entroiti di kakà, ti ho risposto esaustivamente nel mio ultimo commento (prima di questo).

    acmilan.com, fininvet.it .

    Ci sono ancora i comunicati sul sito fininvest dei passaggi al figliolo milan per i ripianamenti.
    Potete tutti controllare.
    Almeno ti togli sta fissa di Kakà-discepolo di Dio dalla testa.

    Alex

    RispondiElimina
  87. purtroppo il calcio, B612 non è come lo intendiamo noi e' come lo vogliono loro. i scemi siamo noi che ci abboniamo allo stadio o alla tv che consumiamo,se non ci fossimo noi loro non sarebbero nessuno, ma questo non lo capiscono ne loro ne noi

    RispondiElimina
  88. scusa alex, ma non capisco. perchè dovrei crederti? se ti basi su voci...allora non puoi opporti così a tutte le voci che sono discusse qui...

    RispondiElimina
  89. riposto
    io me li becco gli insulti della gente quando dico che la societa´ ha comunicato da agosto 2009 il programma e´ sui giovani...

    allora pero´ mi aspetto dalla societa´ che chiedano alla sensi baptista, e non mancini alle mmerde, se comunque baptista non puo´ o non vuole venire allora il prestito di mancini deve essere secco perche´ e´ del 1980 e prende una barca di soldi (perche´ e´ andato via dalla roma? ingaggio)

    l´unica speranza che ho, ma perche´ sono proprio frescone, detto alla maniera di saso, e´ che la clausola non sia obbligatoria perche´ altrimenti il contratto di mancini dovrebbe essere pluriennale (se a giugno gli proponiamo un contratto che non accetta e dobbiamo pagare obbligatoriamente il suo cartellino che succede?)
    e se ancora galliani gli avesse fatto sto contratto pluriennale spero che abbia almeno rispettato i nuovi limiti di stipendio e che amantino sia stato preso per far da mentore ad abate ed adiyah... non ci potrebbero essere altre spiegazione, spero...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  90. saso, ma non è vero!!!!!

    Cioè tu mi stai afcendo un ragionamento, che per quanto posso comprenderlo...non rispecchia la verità.

    Perchè , in primis, 9 vote su 10 sonoinvenzioni dei giornalisti che cavalcano l'olnda Ronaldinho.

    Seconda cosa e IMPORTANTISSIMA

    Tu connetti 3 neuroni non 2 così è più semplice:

    Essendo più facile che chi si alcolizzi giochi male, TUTTI GLI ALTRI CHE CAZZO FANNO?
    Pirlo gioca male da 3 anni ma porco dio non leggo tutte ste minchiate!!

    Semmai quello dorme con le galline la sera...ma s'addormenta pure in campo!

    Perchè si parla di Ronaldinho?
    Lui pure facendo cazzo vuole rende comunque più degli altri.

    L'aspetto atletico? ALLA FACCIA DEL CAZZO e seedorf che ha fatto 3 giorni prima? no sai perchè se l'aspetto atletico ti interessa..Ronaldinho era Usain Bolt nei confronti di Seedorf (e lo è quasi sempre).

    Alex

    RispondiElimina
  91. Mancini 1980
    Batista 1981

    cazzo, UN ANNO di differenza! :D

    RispondiElimina
  92. Veramente qui quello che non capisce sei tu.
    Stavo chiedendo come vi pnete voi, filosocietari, di fronte alla bella figura fatta andando a prendere Mancini dopo aver ricevuto palate di merda addosso per due settimane.
    Sai le merde quanto ridono alle nostre spalle?
    Nemmeno nei loro anni più bui son venuti a chidere la carità.
    Poi se a voi va bene così, buon per voi.
    Certo che, abituati a questo Milan, anche un ex giocatore vi esalta.
    Buon divertimento.
    DRN

    RispondiElimina
  93. Nota positiva: Jankuloski è sicuro partente a giugno.

    RispondiElimina
  94. Man73, non posso dirti altro.

    Comunque a riprova di TUTTO ciò che ho scritto..c'è il calcio.

    Ci sono numeri, statistiche, comunicati TUTTO.

    A riprova su Ronaldinho, su Kakà, su Seedorf e su Pirlo.

    A riprova sulla cessione e sugli investimenti.

    Il problema è che molti leggono e capiscono solo quello che vogiono capire.

    Ora Kakà è stato messo da parte come Dio in terra? e non se ne deve parla.
    Ronaldinho l'ha comprato la società e poi ha fatto posto a Kakà?

    E ora semplicemente, se fa bene non se ne parla, appena fa male si ricomincia a sputtanarlo.

    Purtroppo è questo, non si sta ragionando su cosa è giuso o sbagliato..perchè senò TUTTI appoggerebbero la cessione di Kakà (pur non condividendone i modi).

    Alex

    RispondiElimina
  95. Critica ma vaffanculo!!!!!

    RispondiElimina
  96. @ B612

    qua ormai si è arrivati al punto di dire che kakà è finiti e dinho è decisivo..... quindi facci l'abitudine. Qualcuno forse si è perso l'anno 2006 e la champions quando kakà ci fece vincere champions e mondiale...... ma che volete meglio dinho, la samba, il carnevale, l'alcool, i party, la foca del circo togni.....Assurdo

    A.U.

    RispondiElimina
  97. speedster, baptista viene dalla roma, l´amica sensi, non dalle mmerde... non ne faccio in questo caso un problema di eta´

    l´anonimo

    RispondiElimina
  98. DRN, se domenica gioca come sa fare, devi vedè quanto rido io.

    Poi l'inter voleva uno scambio...JANKULOVSKI HA RIFIUTATO.

    Già questo mi fa ridere e non sai quanto, se accettava mi facevo tante di quelle risate...

    Vlevano fare uno scambio, che a noi ANDAVA BENISSIMO.
    Ci liberavamo da un peso morto e prendevamo un esterno d'attacco più giovane di Marek e a cui potevamo far firmare un contrato più adeguato.

    Dov'è il problema? etico? lo stesso per il quale si pensa che fosse giusto per Kakà fare continuamente rinnovi contrattuali?

    Per dirlo alla Mughini...MADDDDDAI!!

    Alex

    RispondiElimina
  99. A.U.

    kaka, a meno di un suo inaspettato ritorno, al milan e´ finito... speriamo che dinho invece continui ad essere o diventi decisivo

    l´anonimo

    RispondiElimina
  100. "Basta negri": questa la scritta a dir poco offensiva che alcuni vandali e razzisti hanno lasciato su uno dei cancelli d'ingresso della villa di Massimo Moratti, situata tra Imbersago e Robbiate (provincia di Lecco). La scritta è stata rinvenuta martedì scorso, a poche ore dal derby. Un episodio increscioso e preoccupante, che alimenta le polemiche legate inevitabilmente al trattamento riservato a Mario Balotelli, ma che sconvolge anche l'intera comunità di Imbersago, 'vittima' di vandalismo, e amareggiata dal fatto che stavolta a essere colpita è stata una roccaforte e simbolo del comune, la villa del patron nerazzurro. Ma a colpire, ancora una volta, è il modo in cui certi personaggi istigano alla violenza e manifestano la loro stupidità nel modo peggiore e più eclatante.

    La zappa sui piedi se la tirano da soli...

    io squalificherei la villa di moratti per 2 giornate

    l´anonimo

    RispondiElimina
  101. @alex

    bravo...vedi ci sei arrivato anche tu!

    PROPONGO UN APPLAUSO AD ALEX!

    dinho non gioca perke beve, ok vai a casa e ritorni da sobrio (all'inter con adriano hanno fatto così molte volte)

    pirlo e seedorf non ce la fanno! benissimo a casa anche loro!

    favalli è decrepito! ok a casa anche lui!

    così risparmiamo stipendi, mettiamo in campo CALCIATORI e per giunta incazzati e col coltello fra i denti, e i vari dinho, pirlo seedorf e favalli giocano a carte e giù di rum e tequila!

    saso

    RispondiElimina
  102. ma questo Alex chi cazz'e'? Per l'impegno che ci mette, non mi sembra nemmeno un troll interista (nel caso, che vita grama dovrebbe avere!!)...
    O e' un evoluto che crede davvero alle cose che scrive, o per scrivere certe boiate passa alla cassa... Spero per te che la seconda sia quella giusta...

    Chi sei, Alex? Chi cazzo sei?????

    RispondiElimina
  103. se leonardo arriva ad avere 8 brasileri titolari sovverte il comitato e prende il controllo dello spogliatoio...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  104. Ok Alex, hai ragione tu.
    Domenica corro allo stadio per Mantino.
    Buona giornata.
    DRN

    RispondiElimina
  105. attento drn, ieri avevano gia´ venduto 5600 tagliandi... corri, corri...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  106. Speriamo di trovarne ancora, sai com'è, i fuoriclasse attirano.
    DRN

    RispondiElimina
  107. ecco!

    avete fatto offendere alex! ed io che proponevo per lui un applauso!

    CATTIVI! :))))))))))))))


    saso

    RispondiElimina
  108. vai leonardo... tra gli svincolabili... simplicio e taddei... che fai non li accatti?

    poi hernanes, maldonado. baptista e faggiano...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  109. alex, scusa ma sulla fiducia è davvero dura. oppure io credo alle voci che tu riporti, ma posso credere anche ad altre cose. ovvero che galliani per fare un acquisto così deve essere o andato di mente o in grande difficolta interna

    RispondiElimina
  110. Queste sono le cose che credo, e quelle che ho potuto provare con i miei occhi.

    Inoltre vi ho detto , che basterebbe qualche seria ricerca web su siti ufficiali per capire cosa è successo con Kakà,
    tra rinnovi, bilanci e cessioni.

    DRN, avevamo bisogno di un esterno d'atacco...e non ci sono soldi. E' arrivato.
    Se non sei contento (qualcuno addirittura vuole baptista!!), allo stadio non ci vai.

    Peccato di una sola cosa, non mi si risponde mai direttamente quando faccio na domanda...mi si risponde altro.

    Se scrivo un dato, un numero, qualcosa..lo si salta.

    COmunque, non passo alla cassa, FOSSE DIO .
    Semplicemente ho finito gli esami e nn ho ncazzo da fa.

    Alex

    RispondiElimina
  111. Il problema non è aver preso Mansini.
    Il problema è che Janku è rimasto ma soprattutto MARIGA che poteva essere un'idea interessante è ANDATO DA QUELLI LA'.
    Quindi teniamoci Gattuso che ricordiamoci bene ha fatto le frigne e se ne voleva andare, facciamo marcire Flamini in panchina e non rinnoviamo qs obsolescente centrocampo. Vogliono far scoppiare Ambrosini.

    QUESTA E' LA NUOVA POLITICA DEI GIOVANI ??????

    RAMON

    RispondiElimina
  112. Man73 scusa ho perso il filo, quale acquisto?

    Io ti stavo parlando di Kakà se non erro.

    Comunque ciò che ho scritto è verificabile da google cercando, sul sito del milan acmilan.com e dal sito finivest.it

    Ci sono immutati tutti i comunicati, compreso anche il ripianamento del bilancio di 60 e passa milioni di questa estate.

    Io dico semplicemente che Galliani e Kakà si dividon le colpe, nessuno dei due è un angelo.

    Alex

    RispondiElimina
  113. Ragazzi senza Pato il Manchester ci piglia a pallonate...Io me la giocherei così: Abbiati, Zambrotta, Nesta, Silva, Antonini, Pirlo Ambrosini, Dinho, Beckham, Borriello, Pippo
    Che ne dite?

    RispondiElimina
  114. dida
    mancini silva ? maldonado
    hernanes taddei
    pato ronaldinho baptista
    faggiano

    ne manca uno...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  115. qno è a conoscenza di voci che circolano a milano sulla situazione alcolica di pato?
    pare sia sovrappeso per via di quello

    fm

    RispondiElimina
  116. @anonimo

    4-3-1-2 con pirlo ambro e l'inglese? dinho + 2 punte?

    saso

    RispondiElimina
  117. moh pure Pato beve ? echecazzo... va beh che in Brasile metà delle macchine va ad etanolo.....ma qui ci si benzina, non si usa l'alcool (vero Riviera? vero altra sponda?)!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  118. Da leggere:

    ''Ma l' AD del Milan e' andato oltre .Pensavamo a Pastore come sostituto di Kaka , ma ormai era del Palermo . Pare che ci sia rimasto veramente male.... come disse Berlusconi a Porta a Porta nei primi giorni di giugno ancora aspettava una telefonata di Kaka per capire se lui voleva o no il real . Sembra che trovando sempre il telefono del Cavaliere occupato il brasiliano abbia mandato una lettera per posta ordinaria che smarritasi e' arrivata a destinazione solo ai primi di luglio quando Pastore era gia del Palermo .Il fatto che Perez sostenga di aver trovato l ' accordo con il Milan ai primi di maggio e' da imputare ad un grosso stress a cui il presidente del Real e' stato sottoposto in quei giorni e di cui oggi porta ancora i postumi''

    E QUESTO QUI HA IL CORAGGIO DI ESTERNARE QS ERRORI. LETTERA PER POSTA ORDINARIA ? MA CHE BELLA PRESA PER I FONDELLI.

    GALLIANI MANDAMI ANCORA UNA LETTERA ...RACCOMANDATA PERO'...BUFFONE.

    RAMON

    RispondiElimina
  119. ragà contro il MU senza Pato, proporrei di rinunciare e non entrare in campo. Meglio una brutta figura che una asfaltatura.!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  120. Man73, qui devi credermi in parola.
    Non mi sembra che ho mai detto cose non vere, a partire da Maxwell ...sei libero di non farlo.

    A testimonianza, ci sono i 3 rinnovi contrattuali nel post Atene, di cui puoi provarne l'esistenza online.

    E non mi sembra che Kakà post-pallone d'oro abbia meritato tutto ciò.

    Inoltre, ah altra cosa che dimenticavo.
    Fininvest aveva già ripianato i debiti del milan prima della cessione di Kakà.
    Perchè senò mi si dice ''perchè non han speso i soldi?''.

    Il problema era che semplicemente SOLITAMENTE Fininvest aveva un grandissimo attivo e il milan 30 milioni di passivo e non importava a nessuno.

    Quest anno, GRAZIE MARINA, fininvest ha ridotto di gran lunga gli entroiti (effetto anche della crisi finanziaria) e il Milan dal canto suo ha RADDOPPIATO il suo passivo ''standard''.
    Praticamente Fininvest è stata ''risarcita'' di parte degli entroiti da Kakà.

    Dico parte perchè pur avendo guadagnato 80 milioni in cessioni, il milan ne ha spesi 35 più o meno.

    Alex


    -----------------

    intendo questo post non l'ho capito molto, cioè secondo me le cifre che dici sono un po' ballerine, soprattutto le ultime. se vuoi spiegarmele meglio gradisco.

    in ogni caso dicevo che gallaini per aver preso mancini deve essere in grande difficoltà interna. altrimenti non si spiegano prestiti di questo tipo, almeno a mia logica...

    RispondiElimina
  121. regà meno male....alex non s'è offeso!


    saso

    RispondiElimina
  122. dida
    mancini silva ? maldonado
    hernanes taddei
    pato ronaldinho baptista
    faggiano

    ne manca uno...

    ingaggiamo ledesma e lo giriamo alle mmerde per lucio
    ovviamente potremmo ingaggiare anche simplicio...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  123. @iper

    ma scusa abbiamo mollato apposta la coppa italia per la c.l. e mo rinunci??????

    echeccazzo, mi consenta! ;))))


    saso

    RispondiElimina
  124. eternamente grati a jankuloski.
    le pippe le lasciamo al MIlan.
    Grazie per ever rfiutato l'Inter.
    due pippe in meno.
    però forse resta al Milan perchè ci crede ancora.
    al terzo posto.

    RispondiElimina
  125. Alla prima domanda ti rispondo semplicemente...quest anno il milan causa Champions ha avuto il doppio del normale debito annuo . Si è passati negli ultimi tre anni da +11 , -32 , -67.

    Non so se ne eri a conoscenza, ma Fininvst nel primo trimestre di ''guida'' della figlia diBerlusconi, Marina, ha perso tantissimo.

    Fininvest, ed è controllabile facilmente dal sito ufficiale, ha ripianato il debito del milan e passato anche una cifra abbasanza considerevole (quasi 20 milioni) in Febbraio.

    La stessa fininvest quest anno ha avuto un utile di gran lunga inferiore a quello degli altri anni, e con l'occasione della cessione di Kakà, parte dell'entroito è stato diviso.

    Praticamente Fininvest ha ripreso parte dell ''inevstimento'' di qest anno sul milan.


    Per la seconda domanda...credo che un esterno d'attacco fosse evidente...serviva davvero.
    Soldi non ce ne sono e serviva in prestito..l'inter voleva liberarsi di Mancini e l'abbiam preso.
    Si può non essere d'accordo moralmente con l'operazione...ma tecnicamente è perfetta.

    Alex

    RispondiElimina
  126. L'agente di Mancini, Roberto Calenda ha commentato il passaggio del suo assistito al Milan a Radio Radio Tv: "Nel modulo dei rossoneri, Mancini può giocare sia a destra che a sinistra, anche con Ronaldinho e Pato insieme. L'idea è nata nell'ultima settimana, il Milan aveva bisogno di un giocatore in questo ruolo. La trattativa è stata molto laboriosa perché dopo il derby tra le due società era calato un po' di gelo, ma entrambe hanno dimostrato grande intelligenza, si sono parlate e hanno risolto la cosa. Amantino non ha avuto fortuna all'Inter, ma è un professionista serio e si è sempre allenato con grande continuità, si farà trovare pronto." La trattativa sarebbe potuta saltare per l'opposizione di Mourinho: "La scorsa estate Mourinho aveva posto il veto sulla sua cessione e anche nei giorni scorsi non era molto d'accordo su questa operazione".Quel che conta è che adesso Mancini è un giocatore del Milan: "Con Leonardo avrà più possibilità di mettersi in mostra".

    fosse venuto per giocare i mondiali????

    l´anonimo

    RispondiElimina
  127. Ho 45 anni.

    Ho amato il Milan fin da bambino.

    Ero a San Siro con la Cavese ed a Barcellona contro lo Steaua (solo per citare due episodi agli antipodi, ma potrei raccontarne altri!)
    Secondo me Alex è un dipendente della società messo qua per lavare la testa ai tifosi che ragionano.
    Non c'entra un cazzo il tifo, è un lavoro di marketing quello che sta facendo.

    Alex è come Minimus nella fattoria degli animali.

    La colpa è sembre di SB che ha chiuso i rubinetti contando una fila di palle ed umiliando il Milan ed i suoi tifosi. Il servo sciocco con la cravatta gialla non conta un cazzo.

    Leonardo è una brava persona che non ha saputo dire di no, ma ha anche chiarito che quando terminerà la sua esperienza da allenatore avrà chiuso con il Milan.

    Pederzoli è un ottimo conoscitore del calcio giovanile, perchè acquistando a basso costo giovani di qualità rivendendoli SB ricaverà ancora un po' di soldi dal Milan. Non c'entra un cazzo vincere campionato e coppe. Non fa più parte dei progetti del Milan. Il servo sciocco lo aveva detto in estate: "arrivare tra le prime tre in campionato e più avanti possibile in coppa".
    Quindi: portare a casa più soldi possibile e affanculo tutto il resto.

    Ci sono tifosi che si sono fatti abbindolare.

    Altri non si fanno pigliare per il culo.

    S.
    Perchè di ragionamenti

    RispondiElimina
  128. Potremmo far tornare Roque Junior, magari viene per 2.000 € al mese...

    RispondiElimina
  129. Sono due mesi che pensano al MU.
    Al peggio siamo preparati e questo può essere un vantaggio per evitare di incazzarsi ulteriormente.
    Vedremo comunque se di asfaltata si tratterà.

    MR

    RispondiElimina
  130. saso, non sono mica gallian...di che mi voglio offende? :P

    Alex

    RispondiElimina
  131. @ Alex
    si dice introiti non entroiti e poi
    Il problema era che semplicemente SOLITAMENTE Fininvest aveva un grandissimo attivo e il milan 30 milioni di passivo e non importava a nessuno.

    Quest anno, GRAZIE MARINA, fininvest ha ridotto di gran lunga gli entroiti (effetto anche della crisi finanziaria) e il Milan dal canto suo ha RADDOPPIATO il suo passivo ''standard''.
    Praticamente Fininvest è stata ''risarcita'' di parte degli entroiti da Kakà.

    Dico parte perchè pur avendo guadagnato 80 milioni in cessioni, il milan ne ha spesi 35 più o meno."
    Qualcuno mi spieghi il significato perchè non ho proprio capito...
    A.U.

    RispondiElimina
  132. S. sei la persona numero 297543 che ha visto la partita con la Cavese allo stadio.

    E' evidente che qualcuno dice palle huauhauah.
    Non credo San siro possa rinchiudere tutta quella gente.

    Comunque idee tue, sei convinto di Kakà delle giovanili e tutto perchè SB SB SB.
    Contento tu contenti tutti.

    P.S. il milan non è in attivo...cosa ci guadagna SB dalle giovanili? SVEGLIA PAGLIACCIO

    Alex

    RispondiElimina
  133. Alla prima domanda ti rispondo semplicemente...quest anno il milan causa Champions ha avuto il doppio del normale debito annuo . Si è passati negli ultimi tre anni da +11 , -32 , -67.

    Non so se ne eri a conoscenza, ma Fininvst nel primo trimestre di ''guida'' della figlia diBerlusconi, Marina, ha perso tantissimo.

    Fininvest, ed è controllabile facilmente dal sito ufficiale, ha ripianato il debito del milan e passato anche una cifra abbasanza considerevole (quasi 20 milioni) in Febbraio.

    La stessa fininvest quest anno ha avuto un utile di gran lunga inferiore a quello degli altri anni, e con l'occasione della cessione di Kakà, parte dell'entroito è stato diviso.

    Praticamente Fininvest ha ripreso parte dell ''inevstimento'' di qest anno sul milan.


    Per la seconda domanda...credo che un esterno d'attacco fosse evidente...serviva davvero.
    Soldi non ce ne sono e serviva in prestito..l'inter voleva liberarsi di Mancini e l'abbiam preso.
    Si può non essere d'accordo moralmente con l'operazione...ma tecnicamente è perfetta.

    Alex

    sulle cifre mancano gli anni, i numeri di fininvest e milan li conosco molto bene per motivi di lavoro. febbraio parli di 2010 o 2009??

    RispondiElimina
  134. A.U.

    vai sul sito della fininvest, vai sul sito del milan.
    Controlla gli ultimi due bilanci di entrambe e fattene una ragione .

    Cos'è che non hai capito? che il milan ha avuto un grande passivo per colpa della non partecipazione alla CL?
    O che fininvest ha fatturato molto meno l'anno scorso e che quindi pesava molto passare 67 milioni al milan?

    Alex

    RispondiElimina
  135. MAN73, febbraio 2009...ora siamo in febbraio 2010 lol

    Alex

    RispondiElimina
  136. @man73 dimenticavo..cifre? ah..bilancio 2006 2007 e 2008. (il primo è in attivo causa cessione sheva)

    Alex

    RispondiElimina
  137. dai A.U.

    sta dicendo che fininvest ha deciso di riprendersi 50 dei 65 milioni di kaka...

    l´anonimo

    Alex pero´ quando Berlusconi si e´ presentato al milan si e´ presentato come il presidente Silvio Berlusconi non come delegato Fininvest... penso che sia questo che secondo me, o comunque io ¨rimprovero al presidente¨... Berlusconi e´ sempre uno degli uomini piu´ ricchi d´italia... di fininvest mi sbatto un po´ le palle... alzasse le tariffe pubblicitarie...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  138. TI QUOTO ALLA GRANDE!!!!
    MALEDETTO JANKULOVSKI

    questo è rimasto a succhiare soldi in panca...e a regalare assist agli avversari quando entra in campo....altrochè uno di noi -.-

    RispondiElimina
  139. regà atroce dubbione...

    ma non è che amantino è venuto al milan per andare a bere con dinho e pato!

    uuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    saso

    RispondiElimina
  140. l'anonimo, credo che ORA davvero Berlusconi non sappia più un cazzo tra Fininvest milan e vita politica.

    Va considerata comunque la sua età...anche se non è una scusante, perchè finchè campa deve imporsi sui figli.
    Non so perchè quella Marina la vedo come una tigre assatanata di soldi e ovviamente se ne fotte del milan.

    Alex

    RispondiElimina
  141. alex, pensavo di essermi perso una news di ieri o oggi.

    tra l'altro alex concordo che la non partecipazione alla cl ha determinato gran parte della differenza rispetto ai risultati del 2008. però ci sono anche costi che sono aumentati (responsabili per qualche milione di differenza, a mente direi una decina almeno). in più abbiamo capitalizzato pochissimo dalla champions 2007 (se lavori all'interno della galassia fininvest è un'analisi che ti consiglio di fare): se fai un benchmark di introiti di squadre spagnole o inglesi dopo la vincita di un trofeo, troverai un aumento di ricavi per merch o sponsor decisamente più elevato del nostro. noi siamo carentissimi su questi aspetti anche se ci vantiamo di avere marketing... insomma cedere i giocatori è facile, gestire una società è difficile...e noi facciamo le cose facili...

    RispondiElimina
  142. Man73, ti ricordo che negli ultimi 12 mesi, son cambiati sponsor da bwin a fly emirates (se qualcuno non lo sa son cambiati anche i ricavi..da 10 a 20 milioni..giusto il doppio).
    E per questo si è passati da digitalia ad infront.

    p.s. comunque non lavoro in fininvest, sono un quasi ingegnere informatico appassionato di milan da sempre.

    Alex

    RispondiElimina
  143. ma che Milanello ha aperto una enoteca???
    andiamo bene...
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  144. @ alex

    grazie per le tue delucidazioni e.... quindi per quanto tempo ancora non spenderanno neanche un centesimo?Per quanto tempo dovremo essere sbeffeggiati dalle merde? Perchè se il milan è diventato un peso non lo si vende? perchè non esiste un progetto serio? Perchè si parla di giovani e adiah o come cazzo si scrive viene acquistatio inserito in rosa e neanche messo nella lista champions? Perchè sempre nell'ambito della politica di gestione dei costi si rinnova a gattuso a 3.5 mln e non si prende mariga a 2.5? Perchè si dice che il milan voleva pastore e non l'ha preso perchè c'era kaka...invece kakà è andato via ufficialmente il 9 giugno e pastore l'hanno preso a luglio? Perchè si continua a riempire gli slot di extra con giocatori meteore tipo il ghanese, cardacio, viudez, mattioni...?

    A.u.

    RispondiElimina
  145. p.s. comunque non lavoro in fininvest, sono un quasi ingegnere informatico appassionato di milan da sempre.


    ---
    ---
    ---

    ecco perché stai dicendo una marea di inesattezze

    RispondiElimina
  146. Un professionista si vede dentro e fuori dal campo, se vai ad un party bene, ma se non rendi sul campo allora ti deve far pensare che forse era meglio non andare al party.

    Dinho é un talento sprecato come lo sono molti brasiliani.

    Per quanto riguarda quello che lui fa in campo...ma cosa fa realmente? Salta l'uomo?
    Fa un elastico in 90 minuti? Un passaggio no-look, oppure come diceva Teocoli alla DS non riesce nemmeno a saltare tale Filippini!

    Da Ambrosini ci aspettiamo un lavoro a lui consono e lo fa spesso in maniera egregia, da Dinho ci apettiamo molto di piu di quello che fa vedere ora, altrimenti era meglio prendere Miccoli che fa gli stessi numeri.

    RispondiElimina
  147. Anonimo, allora illuminaci.

    Sto riportando solo dati verificabili sui siti ufficiali.

    Alex

    RispondiElimina
  148. Un professionista si vede dentro e fuori dal campo, se vai ad un party bene, ma se non rendi sul campo allora ti deve far pensare che forse era meglio non andare al party.

    Dinho é un talento sprecato come lo sono molti brasiliani.

    Per quanto riguarda quello che lui fa in campo...ma cosa fa realmente? Salta l'uomo?
    Fa un elastico in 90 minuti? Un passaggio no-look, oppure come diceva Teocoli alla DS non riesce nemmeno a saltare tale Filippini!

    Da Ambrosini ci aspettiamo un lavoro a lui consono e lo fa spesso in maniera egregia, da Dinho ci apettiamo molto di piu di quello che fa vedere ora, altrimenti era meglio prendere Miccoli che fa gli stessi numeri.

    Quotone.

    RispondiElimina
  149. Sto riportando solo dati verificabili sui siti ufficiali.

    ---
    ---
    ---

    riportali

    RispondiElimina
  150. l'indossatore "è il momento giusto per affrontare il mio utd"

    per chi è il momento giusto???? per loro o per noi???

    chi lo sa!?!

    saso

    RispondiElimina
  151. Sto riportando solo dati verificabili sui siti ufficiali.

    ---
    ---
    ---

    riportali

    ------
    ------

    Già fatto, www.acmilan.com , www.fininvest.it
    Verifica tutto ciò che ho scritto..se non è il vero, esprimi il contrario.
    Ciao

    Alex

    RispondiElimina
  152. mi sono rotto le palle dell'indossatore non serve a un cazzo.... anche lui vecchio, bollito e strafinito

    A.U.

    RispondiElimina
  153. saso, tanto chiunque vinca lui è contento no? asuidhas

    Alex

    RispondiElimina
  154. A.U. vecchio concordo, bollito e strafinito...per come corre e quanto corre non credo proprio.

    Domenica quando l'ho visto intervenire nella nostra area dall'altra area sulla seconda putna del Livorno son rimasto sconvolto.

    Poi concordo con te su altro...tipo la posizione..non è un esterno d'attacco e non può farlo. Per sua stessa indole s'abbassa a centrocampo e noi perdiamo tanto potenziale offensivo.

    Alex

    RispondiElimina
  155. voglio che qualcuno mi spieghi l'acquisto del ghanese.......

    A.U.

    RispondiElimina
  156. @alex

    e già! ;)

    saso

    RispondiElimina
  157. Già fatto, www.acmilan.com , www.fininvest.it
    Verifica tutto ciò che ho scritto..se non è il vero, esprimi il contrario.
    Ciao

    ---
    ---
    ---

    riportali.

    RispondiElimina
  158. quoto alex

    domenica... primo tempo pannolone seedorf perde palla sulla trequarti del livorno.... chi recupera al limite dell'area nostra ? Beckham mentre pannolone ovviamente camminava.

    Il problema di Becks è il ruolo... non è il suo molto meglio adesso se può tornare nei 3 di centrocampo.

    Massimo

    RispondiElimina
  159. beck non è + un ala , non ha + lo spunto , non ha + il dribbling , non ha + il tiro , gli è rimasto solo il cross...
    Io lo accentrerei , farlo giocare là nella terra di nessuno serve a poco...
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  160. Troppo facile attaccare sempre e comunque Ronaldinho appena fa due partite storte, quando finora è stato il milanista che ha fornito più assist e segnato anche più gol in stagione. Anche perché si critica a parte dal suo stile di vita, basandosi su illazioni dei giornali, oppure eravate tutti presenti alle sue feste nei giorni prima del derby? Eh, ma l'han detto i giornali quindi DEVE essere TUTTO vero... Non è che magari l'hanno un po' ingigantita, eh...

    Come se l'idolo Kakà non avesse mai giocato partite di merda nella sua storia milanista...

    Il fatto è che c'è una frangia di tifosi che ritiene talmente intollerabile il fatto di non essere davanti a tutti ogni anno che butterebbe via il bambino con l'acqua sporca. Insomma, gli stessi che dopo Istanbul avrebbero cambiato tutta la squadra... Peccato che ragionando così Atene 2007 non sarebbe mai esistita.

    Criticare quando ci sta è giustissimo e io sono il primo a farlo, ma alcuni di voi hanno delle pretese semplicemente non realistiche: volete i giovani, però esperti e pronti subito (che se Verdi in preda all'emozione gioca così così 20 min in coppa italia "è una merda di giocatore"), che costino poco, però fortissimi, con talento da vendere, però con la testa a posto, botte piena e moglie ubriaca...

    Vorrei sentire UNO di quelli che quest'estate piangevano il mancato arrivo di Felipe Melo ammettere che forse non era così sbagliato lasciarlo alla Juve.

    Chissà perché quelli che dicono merda di Dinho, quando gioca bene spariscono tutti (saso a parte, bisogna dargliene atto)... Troppo facile entrare nelle discussioni solo quando le cose son girate come volevate voi.

    Il tutto detto senza offesa per nessuno ovviamente, e con rispetto di tutte le opinioni, ci mancherebbe.

    RispondiElimina
  161. A.U. non per fare l'avvocato del diavolo (bella battuta vero? :P ), ma basta che vai su wikipedia sulla pagina di Adyiah e guardi in basso sul Palmares.

    Poi clicca sui premi e vedi chi ha vinto le ultime due ''edizioni'' di quelle competizioni e premi.

    Poi osserva il costo del giocatore, e fattene un'idea.

    p.s. non parlarmi del posto extra, tanto non sarebbe arrivato comunque nesusno se non un altro ragazzo.
    Alex

    RispondiElimina
  162. ahahhahahaha haha pannolone..

    RispondiElimina
  163. @ alex

    allora se è così bravo perchè non è nella lista champions?

    A.U.

    RispondiElimina
  164. IPERMILANISTA, prima dici che fa solo cross e poi lo metti in mezzo? lo vuoi proprio ammazzare? :P

    Comunque sto grande dribbling io non lo ricordo..ha grande corsa e visione di gioco...e li ha anche ora.
    Ha un grande destro , sia di tiro che di cross.

    Poi susa, non sa tirare in porta..quando l'hai visto tirare?

    Semplicemente quello non è il suo ruolo.

    Perchè da ciò che vedo..per lui basilare è difendere..quindi se sta in attacco deve anche difendere. Cosa mai più sbagliata nel nostro modulo.

    Perchè se Ronaldinho e Pato tornassero sempre, avremm l'attacco sguarnito...e sarebbe 4-2 e una cazzata.

    Alex

    RispondiElimina
  165. adyiah= viudez=cardacio=acquisti ad minchiam...

    A.U.

    RispondiElimina
  166. http://milantime.st.connexia.com/adv/carta728x90.jpg ABBIAMO PRESO DZEKO

    RispondiElimina
  167. @scarlet

    quotone e grazie di riconoscere che nel bene o nel male....la faccia...anzi le dita le metto sempre! :)

    unico appunto, più che due partite male, dinho ne ha fatte 2 due buone! ;)))

    saso

    RispondiElimina
  168. A.U. e io che cazzo ne so?

    se ne posson mettere tre.

    Per le scelte della Champions galliani ha tutto il mio appoggio.

    Nella lista CL avevamo in difesa NESTA SILVA KALADZE ONYEWU.

    Con il quarto rotto, si inserisce Bonera che ora è sano e prima era stra-rotto.
    Kaladze non è rotto ma è come se lo fosse, quindi si inserisce Favalli (anche perchè Nesta e Bonera sono dei punti interrogativi fisicamente).

    Chi mettevano Adyiah al posto di Becks?

    E poi, è stato pagato talmente tanto che deve contribuire a farti vincere la Champions.

    Su, un po di onestà dai...non mi sembra abbiano detto sia Dio in terra.
    Semplicemente quei premi li ha vinti Aguero l'ultima volta..e Messi quella prima.
    Costava 1.4mln ed è stato preso.
    PUNTO

    Qualcosa ancora non t'è chiara?

    Alex

    RispondiElimina
  169. saso, spero tu stessi scherzando.
    E' capocannoniere (ANCHE KAKà TIRAVA TUTTI I RIGORI, visto che me lo dirai subito), uomo assist e t'ha salvato la barca più volte degli altri.

    Se lui, ha fatto 2 partite buone..tutti gli altri?
    E se gli altri han fatto così schifo come consegue...come cazzo è che siam secondi? :P

    Sarebe gradita risposta diretta alle due domande :P
    Alex

    RispondiElimina
  170. Intanto quel ciospo di Marina dovra pure pagare un casino di soldi a Debenedetti. Se lo merita, quell'orripilante goccio di sperma, e pure suo padre, che crepi presto per favore.

    RispondiElimina
  171. @ alex

    non mi è chiaro l'acquisto.... semplicemente perchè si tratta di un attaccante esterno inserito in prima squadra che si dice sia bravo, ha vinto tutti questi premi e poi... giocherà ? Quando? Visto che l'attaccante esterno si era preso non sarebbe stato + opportuno prendere un centrale difensivo per non rischiare di giocare le partite importanti con nonno favalli difensore centrale?
    A.U.

    RispondiElimina
  172. Però scusate visto che Pato ha i requisiti per essere inserito in lista B non è che lo stesso vale per adijaa?

    Massimo

    RispondiElimina
  173. @alex

    hihihih calmo scherzavo....dei ne ha fatte 4-5 buone!

    senti te lo dico per l'ennesima volte (forse mi confondi con altri) LASSA PERDA KAKA! PER TE E' UN'INCUBO! IO NON LO NOMINO!

    tutti gli altri...bhe dai onestamente nesta, tiago, ambro borriello un pochino pato hanno fatto bene! poi partite sporadiche buone di dinho, seedorf pirlo!

    come mai siamo secondi? un po per la pochezza delle altre compagini, e poi ricorda i cavalli si vedo all'arrivo!

    ho risposto a tutto?

    saso

    RispondiElimina
  174. Già fatto, www.acmilan.com , www.fininvest.it
    Verifica tutto ciò che ho scritto..se non è il vero, esprimi il contrario.
    Ciao

    Alex

    Alex, tu parli di debiti per 67 milioni. E qui fai un errore grossolano: i 67 milioni sono di perdita, cioè si tratta di un risultato negativo del conto economico. I debiti riguardano lo stato patrimoniale.
    Moratti quest'anno ha chiuso il bilancio, ad agosto, con 150 milioni di perdite eppure fa campagne acquisti sontuose. Sono 2 modi di gestire una squadra, diametralmente opposti: noi miriamo al pareggio di bilancio, in quanto la famiglia Berlusconi non vuole più spendere un soldo, Moratti stacca un assegno e ripiana la perdita.
    Ora, io credo (ma è una mia opinione) che un rigore contabile sia necessario, ma a determinate condizioni. Una di queste è la stretta funzionale alla costruzione dello stadio, un immobilizzazione che garantisce entrate per 70- 100 milioni annui. Ma senza lo stadio, il bilancio in pareggio, con le nostre spese, equivale ad avere una squadra che galleggia. Come la nostra.
    Ciao.

    RispondiElimina
  175. A.U. e poi? e poi cosa?

    O mio dio!

    Ma se io ti dico, c'è un cazzo di ragazzo GHANESE che ha vinto il mondiale under20, milgior giocatore, capocannoniere.

    Tu mi chiedi:? e allora?

    Io ti rispondo: gli ultmi due con questi premi sono Aguero e Messi.

    TU mi dici: quanto cosa?

    Io ti rispondo: 1.4 mln€.

    Tu dovresti dirmi..lo prendo a volo.

    Davvero non capisco qual'è il problema

    Hai 6 centrali vuoi o non vuoi non potevi prenderne altri.
    Chi prendevi con quei soldi? Materazzi?

    L'unica cosa era Astori ma meglio che finisca il campionato a Cagliari che venir a far la riserva qui.

    Alex

    RispondiElimina
  176. Pato ha la pubalgia, e un giocatore che ha la pubalgia è un giocatore finito. Vedrete se tra pochi giorni non uscirà questo referto.

    RispondiElimina
  177. @au

    scusa se mi intrometto....ma se fino ad ora era in coppa d'africa! dai almeno prima facciamolo arrivare a milanello, poi vediamo se lo fanno giocare o meno!

    non trovi?

    saso

    RispondiElimina
  178. IL PRESIDENTE DEL MILAN(mah?)vuole la seconda stella per la sua squadra del cuore, deve solo pazientare altri tre anni, chissa nel frattempo non possa gioire anche di una CHAMPION, Silvio
    puttaniere smascherato. Vendi, vendi, liberaci.

    RispondiElimina
  179. Anonimo, lo stadio, per motivi già noti non si può costruire, anche perchè richiede un investimento importante...anzi importantissimo.

    E quelli che in Inghilterra c'han provato stan con le pezze al culo.

    Per quanto riguarda il modo di gestire la società ti ripeto, l'inter ha chiuso in passivo di 148 milioni e non ci son stati problemi.
    Ma per ottenere con le nuove norme Uefa, la licenza per iscriversi alle competizioni europee, un passivo del genere è un problema e pure grosso.

    I due modi di gestire le due società non sono da vedere stretamente nell'ottica di questo solo anno solare, ma in ottica futura.

    Il milan sta cercando di ottimizzare i ricavi, e di abbassare il tetto ingaggi.
    In modo tale da fatturare di più e da spender molto meno.
    Questo fa si che una società dai calcio diventi una azienda di calcio, che è l'unico modo per avere certezze sul futuro.

    Mi sbaglio?

    Alex

    RispondiElimina
  180. Davvero non capisco qual'è il problema
    --------------------------------------------------
    il problema è che non giocherà mai ed è un altro acquisto ad minchiam come grimi, mattioni, cardacio, viudez & co.


    A.U.

    RispondiElimina
  181. @alex

    mi fai le domande...io ti rispondo e poi mi abbandoni? non si fa!

    saso

    RispondiElimina
  182. @ saso

    puoi intrometterti non c'è problema.....il problema non è la coppa d'africa .....il problema è che con l'arrivo di mancini marcirà in tribuna quindi fare acquisti del genere non ha tanto senso....stop

    A.U.

    RispondiElimina
  183. saso, non lo capisce che non è stato pagato un cazzo ed una scommessa.

    A.U. per ritornare sulla terra e non parlare di milioni di euro.

    se ti dico dammi n'euro che se ti va bene te ne trovi mille, te che fai?

    ovviamente considerando che le ultime due persone che m'han dato ascolto..ne hanno avuto diecimila di euro.

    Scegli te.

    Alex

    RispondiElimina
  184. Alex, lo stadio si ripaga da sè. Con un opportuno piano di ammortamento, le entrate che ti procura annualmente ti fanno rientrare nella spesa. Da quel momento in poi sarà solo guadagno pulito.
    Pensiamo ad un impianto da 350 milioni di euro. Una volta costruito (3 anni), determinerà entrate per 90 milioni annui (vado a spanne, facendo riferimento ad impianti europei di una certa importanza) contro i 20 odierni. In 4 anni l'impianto si ripagherà. Chiaramente è un investimento importante: ma la Juve lo sta facendo.

    RispondiElimina
  185. http://www.youtube.com/watch?v=VBLaMho55oY

    RispondiElimina
  186. Anonimo, io non conosco il futuro della Juve quest è sicuro.
    Ma posso fare appunto riferimento in Inghilterra (che è anche la ''patria'' del calcio al momento), e guarda l'Arsenal.

    E loro...han fatto il tuo stesso ragionamento.

    Sai bene che secondo questa tua ipotesi...se l'Arsenal per una cospirazione o per il caso...non dovesse andare in Champions league...sarebbe davvero nei guai?

    La certezza delle entrate non ce l'hai.

    Poi uno stadio moderno, non puoi far finta costi 350 milioni di euro, perchè ora come ora c'è bisogno di centri commerciali e di tanto altro.
    I costi sono elevati, un pomeriggio parlavano di quetso a ss24, e per milan (o inter)i costi si aggiravano totalmente intorno ai 700 milioni di euro.
    E non credo che i guadagni puliti siano di 90 miioni annui.

    Comunque, non ho certezze nelle cifre e non so molto in argomento...quindi...

    Alex

    RispondiElimina
  187. Onore a Janku anche se non ci serve più a un cazzo. Gli è stato proposto di andare alle merde con aumento di contratto e lui si è rifiutato.
    Onore a Janku comunque.

    mods

    RispondiElimina
  188. L'arsenal ha vuto la fortuna di avere tutto highbury per farne condomini...e nonostante ciò nn ci stavano dentro con la rata del nuovo stadio

    fm

    RispondiElimina
  189. che razza di domande vi fate?
    non è passato all'Inter perchè (è l'unico che) ci crede ancora.

    al terzo posto.

    RispondiElimina
  190. Si chiama merda non inter. Janku non è passato alle merde.

    mods

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari