Fatalismo

// 172 commenti
A Milanello regna il fatalismo.
Noi preferiamo la realtà.

172 commenti:

  1. primooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!
    e forza milannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn


    mike

    RispondiElimina
  2. Critica, che significa questo post?

    RispondiElimina
  3. fatalista
    [fa-ta-lì-sta]

    A s.m. e f. (pl. m. -sti, f. -ste)

    Chi si abbandona con rassegnazione e passività agli eventi e al proprio destino, considerandoli dettati da una volontà superiore e ineluttabile

    RispondiElimina
  4. novita' da milan channel si dice che il milan e' deciso a non prendere dzeko (fenomeno) ma a puntare su una alternativa economica a borriello si dice nene' a 4 mil. arriveranno astori e un terzino sinistro e stop cosi dicono .

    RispondiElimina
  5. La realtà dice che contro l'Atalanta serve tirare fuori le palle e sudare, vincere finalmente a S. Siro e provare ad avvicinare gli impronunciabili, in altre parole, le merde.

    B52

    RispondiElimina
  6. MBILAN : NO MEANI NO PARTY

    RispondiElimina
  7. Moratti no debit no glory!

    RispondiElimina
  8. La foto immortalata da Tuttomercatoweb sta facendo il giro d'Italia, se non addirittura del Mondo. Milannews, però, non si è fermata all'apparenza, e con la collaborazione di TMW, per amore ed onore della verità ha cercato testimoni pronti a fornire la giusta versione. Ed allora pronti ad essere smentiti (consapevoli che la cosa è impossibile) siamo andati più a fondo, al di là del flash. L'immagine si riferisce a prima della partita (oggettivo che Huntelaar nella foto non sia minimamente sudato). Prima della gara i "panchinari" Flamini, Beckham ed appunto Huntelaar stavano facendo il classico torello. Chi perde paga, la scommessa! Si, proprio come ai campetti di sotto casa. Ha perso Beckham e la scommessa da pagare è una stecca con il dito dietro l'orecchio. Attenzione: Huntelaar si bagna il dito con la saliva per fare più male, cosa che si evince anche dalla sequenza delle foto. Prima il dito in bocca, poi il "tips" dietro l'orecchio del povero David. E' andata così. Huntelaar va punito solo per il gesto dell'ombrello, non per altro. Ci sono dei testimoni pronti a raccontare il fatto.

    B52

    RispondiElimina
  9. Ma sti TMW rappresentanti si attaccassero al manico....dell'ombrello.

    B52

    RispondiElimina
  10. Ma cmq non credo che Hunty faccia il gesto dell'ombrello ai tifosi della fiomerdaccia,è rivolto verso i nostri,e poi anche se fosse allora dove lo mettiamo il gesto dell'ombrello di merdatti al derby o i pompini di ibra?Non sanno piu che cazzo dire ,a quanto pare quell'uomo di merda di merdinho ha fatto scuola tra i piangina...ormai ognuno di loro ha una propria tesi contro di noi ,tra un po diranno che gattuso ha scorreggiato verso la panca della fiomerdina e merita di essere radiato dal calcio.
    Io dico solo una cosa INTERISTI ANDATEVENE A FARE IN CULO VOI E CHE NUN VE CE MANNA...VAFFANCULO!
    forza Milan MERDAINTERSEMPRE
    felrio

    RispondiElimina
  11. CLAMOROSO KALADZE:

    "se continuo a non giocare vado sicuramente via a giugno... A Zurigo sono stato il migliore in campo e mi hanno fatto fuori dalla squadra in modo molto sporco!"

    Ahahaha

    Kaladze a Zelig!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  12. ma la fate finire di aprare cazzate sul mercato mamma mia e basta...Nick86

    RispondiElimina
  13. Il fatalismo di critica secondo me è la sensazione diffusa che il campionato finirà con il MILAN CAMPIONE come l'anno di Zac. Leo trascinatore, stessi punti di distacco dalla Lazio alla stessa giornata ecc. Un po' di cabala e il gioco è fatto.

    Rougenoir.

    RispondiElimina
  14. che ognuno faccia la sua parte.
    io, dopo le affermazioni di Rougenoir, mi tocco le palle!

    RispondiElimina
  15. ahahahah, ma mica ci credo! Anch'io sono qui che mi tocco! Davo una spiegazione al post!

    Rougenoir.

    RispondiElimina
  16. Leggete questa, menomale:

    A.C. MILAN COMUNICATO UFFICIALE
    26/02/2010
    MILANO - Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L’A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall’Ordinamento.

    se questo è un motivo valido per rescindergli il contratto, fatelo subito!!

    Alex

    RispondiElimina
  17. Cose strane intorno a me?
    Per caso, pressioni per quote del Ristorante da sistemare ?
    FT

    RispondiElimina
  18. Stavolta brava e tempestiva la dirigenza. Queste cose sono intollerabili. Oltretutto puoi anche lamentarti del fatto che non giochi, non sei nè il primo nè l'ultimo, ma non sputare merda su chi ti paga miliardi! Soprattutto in un momento in cui qualunque pretesto serve a dire che non siamo puliti, che c'è qualcosa sotto, e chi più ne ha più ne metta, non puoi uscirtene con frasi del genere… QUALCOSA DI SPORCO CHE PUZZA ECC.

    Kaladze grazie di tutto e addio.

    Rougenoir.

    RispondiElimina
  19. mi dispIace x Kala ma se le è cercate.
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  20. Lui non può permetterselo, non è mica "IO SONO GATTUSO"

    RispondiElimina
  21. @ alex

    secondo me è una pantomima: scuse di kaladze e rinnovo del contratto......

    A.U.

    RispondiElimina
  22. Oddio A.U. speriamo di no! Anche se Kaladze alla fine è sempre meglio di Favalli Oddo e Janku...

    RispondiElimina
  23. galliani nn aspettava alro... rescissione del contratto per ingiure contro il proprio club.. e un stipendio in meno

    Patrik

    RispondiElimina
  24. Kalamitadze ti hanno messo fuori squadra perché sei uno scandalo di giocatore!! Ora rescindi il contratto o fatti cedere a giugno e non farti rivedere mai più! Anzi portati appresso pure didastro!

    Quanto al milan, fatalismo o no bisogna vivere alla giornata, fare un po' di turnover e darci dentro come maiali a partire da domenica con l'atalanta (sarebbe grave non vincere). Poi speriamo che i perdazzurri si cachino sotto e perdano punti a go go.
    Brera 81

    RispondiElimina
  25. Kladze VIA FORA DAI BAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  26. Quoto Brera 81.

    Noi non abbiamo niente da perdere, loro tutto. Tranquilli determinati e concentrati, con un po' di culo tutto è possibile. Io mi ritengo già soddisfatto di quanto fatto finora dai ragazzi, a settembre avrei firmato per un quarto posto. Da ora in poi me la godrò qualunque cosa succeda.

    Rougenoir.

    RispondiElimina
  27. Ma Kakkaber non lo volevano in Russia?Corri,corri Kakkaber corri da Sheva..........

    RispondiElimina
  28. Se facciamo la somma dei favori arbitrali dell'anno in cui la Fiorentina ci ha scippato il posto in Champions secondo me sono ancora a credito. E comunque i dellavalle sono due infami, i torti subiti contro 3 squadre mica devono ricadere sull'ultima in ordine cronologico, voglio dire a parte il rigore che a velocità normale può sembrare fortemente cercato da Montolivo e solitamente quel tipo di fallo un arbitro in Champions non lo fischia, non ci sono altre decisioni "eclatanti" come vogliono farci credere.
    Appena abbiamo degli episodi a favore ecco che diventiamo dei ladri, gli altri invece che li hanno tutto l'anno sono delle vittime sacrificali.

    Vincere con dei gol irregolari mi da veramente fastidio ma i nostri gol erano stra-regolari, i rigori a mio avviso sono un premio che forse la Fiorentina avrebbe meritato per come ha giocato tutta la partita ma se l'arbitro non lo vede non si può montare un caso come se per tutti i 90 minuti avesse favorito il Milan.
    E come al solito i giornali ci vanno a nozze... fateci caso, noi che siamo i "padroni" dei mezzi di comunicazione di fatto non abbiamo un solo giornale sportivo alleato.

    MI

    RispondiElimina
  29. Non c'è limite al peggio. Sono giorni che denuncio una campagna terroristica nei confronti dello sport calcio in generale e una campagna mediatica contro il Milan. Oggi siamo arrivati all'assurdità di mostrare foto di Huntelaar decontestualizzate e tentare di dimostrare che stesse "mancando di rispetto" alla tifoseria viola. Come se qualcuno ci riprendesse con una telecamera nascosta mentre siamo sul water e la stampa ci accusasse di atti osceni in luogo pubblico.
    La società Milan ha scelto il silenzio, di dimostrarsi superiore a tutto questo attraverso l'astinenza da polemiche. Io sposo in pieno la posizione societaria, ma siccome sono un uomo libero dico che si sta sfiorando il reato di istigazione a delinquere e che se alcuni "signori" si calmeranno solo quando ci scapperà il morto tra quattro esagitati, altri "signori" dovrebbero prendere posizioni ufficiali e querelare gli sciacalli maestri di falsi scandali e falsi complotti.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  30. mi ricordo di un gol di un certo Aimo Diana..... di una certa partita...... mi sembra torino - fiorentina se non ricordo male e se non ricordo per quel gol non andammo in champions? No va be'... quello era un errore arbitrale . Be' gli onesti fratelli Della Valle ricusano il sig. Rosetti..... però siccome sono onesti ricuseranno pure celi , l'arbitro della gara col livorno. Be' loro si che sono onesti..... sanno cosa significa calciopoli e lo sa pure il bologna vero?
    Be' lo sa pure l'onestONE cosa significhi calciopoli.... in portogallo però lui non c'entra niente perchè lui è onesto......... così onesto da pensare che ci fosse un po' di calciopoli pure nel gol annullato a matri 2 settimane fa, nel rigore al 90 non dato a verona, nel rigore non dato al milan per il mani di maicon, nella punizione assegnata che porta al gol di pandev, nella punizione col siena che porta al gol del 3-3, nel rigore non concesso alla viola (sempre loro ma stavolta non si lamentano) a san siro, nella mancata espulsione di maicon a cagliari, nella caccia all'uomo senza sanzioni a san siro contro la roma, nel mancato rigore per trattenuta a floccari al terzo minuto prima della goleada a genova, nella mancata espulsione di cordoba col catania, nel rigore generosamente concesso contro il palermo, nel gol in fuorigioco di milito con il napoli, nella mancata espulsione di materazzi in inter-bari........
    Tristezza infinita

    A.U.

    RispondiElimina
  31. Kaladze ha fatto dichiarazioni pesanti, dicendo che c'è qualcosa di sporco nella sua esclusione, il Milan ha risposto così:
    "Le dichiarazioni rese questa sera da Kakha Kaladze sono tanto ingiustificate quanto gravi. L'A.C. Milan agirà nei suoi confronti nei modi e nei termini previsti dall'Ordinamento".

    RispondiElimina
  32. finalmente uan notizia di mercato buona :)
    ora sotto con seedorf,pirlo,gattuso,jankulosky,oddo,zambrotta,dida
    via il vecchiume!

    RispondiElimina
  33. a chi piace lo strapon?

    RispondiElimina
  34. Il caso Huntelaar è un'assurdità enorme, incredibile cosa fa il gesto dell'ombrello con mano in quella posizione?!?!? Si succhia il dito?!?!? Anche Pato che esultava avevano cercato di farci vedere il gesto dell'ombrello..

    RIDICOLI


    An27

    RispondiElimina
  35. qui nessuno parla dell'atalanta, ma e' pericolosissima. Noi stanchi e svuotati dopo 3 partite dispendiosissime, loro all'ultima spiaggia, in piu' hanno il tipo di giocatori che ci mettono sempre in crisi (valdes, ferreira pinto) e quel figlio di troia di doni che si sveglia solo contro le grandi.
    non ho grandi sensazioni per domenica.

    RispondiElimina
  36. Italia7gold VO-MI TE-VO-LE!!!!!!!!!!!!Auspicano la prova televisiva per Pato e Huntelaar ,le merde e i loro seguaci cominciano ad aver paura!FORZA MILAN!!!!!!FORZA RAGAZZI!!!!!!!!METTIAMOGLIELO NEL CULO A TUTTI!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  37. Che buona notizia, vai kaladze.
    Il prossimo esasperato sarà jankulosky.
    Questa tecnica la stanno usando anche contro flamini.

    RispondiElimina
  38. Io sto cercando di non guardare quei programmi di presunti giornalisti.
    Godo nel sentire che quando vanno negli stadi o tra la gente vengono insultati e coperti di sputi.

    RispondiElimina
  39. Kaladze è un ex-giocatore ormai da due stagioni e mezza. Lo ringrazierò sempre per quello che ha dato al Milan negli anni precedenti, ma deve rendersi conto che ormai è finito (almeno a certi livelli), nel derby dell'anno scorso ve lo ricordate? Quest'anno ha fatto pena persino col Novara. Che lo accompagnino alla porta il più rapidamente possibile. Un ringraziamento e un saluto, e fuori dalle balle.

    RispondiElimina
  40. Che dite? domenica giochiamo in casa contro una squadra da assediare con due punte con la quale si deve vincere con almeno due gol di scarto.
    Vi rendete conto che ha perso contro il chievo che giocava in 10 e in casa!!!
    Meglio incontrarle adesso le squadre che lottano per non retrocedere

    Senza scuse si vince

    RispondiElimina
  41. Prova televisiva per Huntelaar? e Moratti allora? E Ibra che invoca il ciupa ciups?
    Quella di Pato però me la sono persa, cosa ha mimato un buco di culo anzichè il cuoricino?

    RispondiElimina
  42. Il problema è che noi in questo clima un po' ci sentiamo in torto ed accusiamo il colpo, gli altri invece si caricano e diventano ancora più determinati. Purtroppo la partita con la Fiorentina è una parentesi, se non giochiamo bene difficilmente vinciamo le partite.

    MI

    RispondiElimina
  43. "Il problema è che noi in questo clima un po' ci sentiamo in torto ed accusiamo il colpo, gli altri invece si caricano e diventano ancora più determinati. Purtroppo la partita con la Fiorentina è una parentesi, se non giochiamo bene difficilmente vinciamo le partite.

    MI"
    L'hai vista la partita? è vero abbiamo giocato male ma spererei di giocare sempre così e costruire 4-5 palle gol.
    Prima dei due gol abbiamo avuto 4-5 palle gol. (Due volte pirlo, ronaldinho e pato che calcia sopra la traversa)
    Poi esiste l'avversario che ha pressato per 45 minuti e poi hanno dovuto sostituire tre infortunati (dei quali due attaccanti che nel primo tempo si divertivano a pressare dalla nostra area)

    RispondiElimina
  44. e questi li squalifichiamo a vita? http://renzosalvadori.com/foto/grandi/haka-rugby-union-internat-004.jpg

    RispondiElimina
  45. il giorgiano ha chiesto scusa detto da SKYS24

    RispondiElimina
  46. Quella di Pato però me la sono persa, cosa ha mimato un buco di culo anzichè il cuoricino?
    --------------
    bellissima questa.....

    RispondiElimina
  47. Anch'io come l'anonimo delle 21:03 giocherei con due punte: loro forse si chiuderanno e noi dobbiamo sfondarli. Io giocherei così:
    Abbiati
    abate nesta bonera zambrotta
    ambrosini pirlo/beckham
    mancini/pato dinho
    pato/huntelaar borriello
    Un interditore a centrocampo dovrebbe bastare, mancini o abate qualche cross lo farebbero, e con due punte il gol dovrebbe arrivare.

    Poi se a fine primo tempo siamo in vantaggio, si potrebbe far riposare qualcuno tra dinho, pato, borriello o nesta.
    Brera 81

    RispondiElimina
  48. Allora: bisognerebbe capire quali sono le cose "sporche" che intende Kaladze; intendiamoci io lo cederei subito ad una fabbrica di colla, tuttavia avere un novello Lotito Pelato come Vicepresidente Vicario mi disgusta parecchio: i casini tecnico-amministrativi se li è creati lui! Li risolva seguendo le regole!

    RispondiElimina
  49. ooooooo odio bergamoooooooooo

    RispondiElimina
  50. Ma che se ne vada subito, parliamoci chiaro...per quello che ha dato come giocatore (poco) è stato lautamente pagato...ma stiamo scherzando 4 milioni l'anno per un panchinaro? l'unico anno da titolare è stato il primo quando è stato acquistato e il 2002-2003 quando ha fatto il terzino sinistro...poi solo panchina e meno male!
    O panchina o in infermeria...le volte che giocava ha ne combinava di ogni tipo...
    4 milioni all'anno, robe dell'altro mondo...penso che questi soldi neanche Iniesta e Xavi li prendano a Barcellona e con questo dico tutto...
    Spero solo che nn ci sia la classica "pace" e prolungamento del contratto...sarebbe una barzelletta che nn fa ridere noi milanisti!

    Youre

    RispondiElimina
  51. Io la partita l'ho vista ed abbiamo iniziato a giocare non appena sono usciti Natali, Jovetic e Gilardino, in pratica l'ultima mezz'ora dove abbiamo creato un paio di palle gol ma Frey non ha fatto paratone a differenza di Abbiati. Se Kerrison faceva gol sul presunto vantaggio lasciato da Rosetti nessuno diceva una mazza come pure sul tiro di Vargas nel sette.
    Quando le partite ti girano bene tiri dritto e finisce tra le gambe del portiere quando invece non vuole entrare manco se la porta è vuota.
    Quando perdi una partita dominata ti senti defraudato anche se non ti danno un rigore per un minimo contatto.
    Capisco i viola ma un conto è un fuorigioco di 2 metri ed un espulsione folle ed un altro un rigorino che a velocità normale poteva sembrare cercato da Montolivo.

    MI

    RispondiElimina
  52. Secondo me le cose "sporche" dette da Kaladze sono spingerlo a rescindere il contratto non facendolo mai giocare oppure dire che non è al meglio per mandarlo in tribuna e fargli fare sempre il lavoro differenziato con dopp carichi di lavoro come se dovesse recuperare da un infortunio.
    In pratica a gennaio è rimasto solo perchè l'americano è ancora rotto, Bonera doveva ritrovare la forma e Favalli è troppo vecchio per reggere tante partite ravvicinate. Ora che Bonera sembra dare garanzie il sostituto lo fa Favalli e per la panchina è sufficiente.

    RispondiElimina
  53. Immaginate la mia sorpresa quando... entro a leggere il nuovo post e i commenti e leggo: "Primo" firmato "mike"...

    Wee bello, patti chiari, mike sono io, trovati un nick alternativo e non usurpare il mio (non oso immaginare se abbia detto cavolate in altri post a nome mio).

    mike (il vero mike)

    RispondiElimina
  54. 20:26 | 26/2/2010
    ESCLUSIVA: "DZEKO E' AL 100% DEL MILAN"

    MILANO - Nonostante siamo soltanto alla fine di febbraio il mercato delle grandi squadre è già in fermento, noi di Calciomercatonews.com abbiamo intervistato in esclusiva Josè Alberti che ci ha svelato una vera e propria bomba di mercato. Seondo il noto agente pare infatti che il Milan abbia già acquistato il centravanti bosniaco del Wolfsburg Edin Dzeko che si trasferirà a Milano nella sessione estiva di mercato, più precisamente dopo il Mondiale. Queste le sue dichiarazioni: "Il Milan ha già preso Dzeko per giugno, il giocatore arriverà a Milano dopo i mondiali. La trattativa è stata chiusa verso la metà di gennaio, in una importante cena tra Galliani, Dzeko e il padre del giocatore che cura i suoi interessi, posso tranquillamente dire che Dzeko è al 100% del Milan. Logicamente manca ancora la firma sul contratto per l'ufficialità e le parti continueranno a smentire da qui alla fine della stagione, ma l'accordo è già stato raggiunto. L'unico modo per far saltare l'affare sarebbe se il giocatore dovesse infortunarsi gravemente in questo periodo, in quel caso il Milan pottrebbe decidere di non acquistarlo, altrimenti è una trattativa già conclusa. Un mese fa si è fatta sotto un importante squadra di Londra per il giocatore, in una trattativa che io stavo seguendo, al club inglese è stato detto che non c'era più la possibilità di acquistare il giocatore perchè era ormai del Milan." Il procuratore ha poi aggiunto: "Huntelaar partirà, andrà in Inghilterra, nonostante stia cominciando a segnare qualche gol." Dunque il tanto atteso matrimonio tra il Milan e Dzeko potrebbe già essere stato fatto, anche se solo in estate arriverà l'ufficialità.

    Enrico M. Andreani - www.calciomercatonews.com

    RispondiElimina
  55. http://www.youtube.com/watch?v=faPZ3kU93uM

    RispondiElimina
  56. Ne avevo sentito parlare ma lo vedo solo ora... egoista (2 compagni soli al centro) ma che tiro!!!

    mike

    RispondiElimina
  57. Merda che cazzo di gol che ha fatto… se il portiere l'avesse presa si sarebbe slogato i polsi!

    RispondiElimina
  58. dire che Kaladze è stato inutile dopo il 2003 è esagerato a par mio. Vi vorrei ricordare la monumentale partita che ha fatto nel 3-0 al Manchester... non fece passare una mosca.

    mike

    RispondiElimina
  59. il compagno al centro era in fuorigioco al momento del passaggio, ha fatto bene a tirare

    RispondiElimina
  60. punti di vista.. se avanzava il pallone la poteva dare.. la realtà è che è partito con l'idea "e moh io ti spacco la porta al volo" e l'ha fatto!

    mike

    RispondiElimina
  61. tecnicamente e fisicamente mostruoso. Petto, tocco lieve al volo di destro per aggiustare la palla e BOMBA IMPRESSIONANTE al 7 ancora di destro, tutto in velocità. Mamma mia...

    RispondiElimina
  62. alla hascine dovete andare alle hascine, scarpari del cazzo; li è di rigore prenderlo in
    culo, fatevi accompagnare da SKARSADZE,buconi.

    amarildo

    RispondiElimina
  63. caro Hamarildo.. alle hascine ci vai te perchè per te è di rigore prendelo in culo... per noi e per Rosetti non è rigore per nulla.

    mike

    RispondiElimina
  64. caro mike

    probabilmente hai preso la vacca per le balle
    ovvero hai frainteso.

    amarildo

    RispondiElimina
  65. Se arriva dzeko gran colpo, ma non basta. Ci servono almeno un terzino e un centrocampista che faccia gioco (entrambi di livello). Più alcune riserve (un portiere, un centrale difensivo, un altro terzino, un altro playmaker e un ala).
    Brera 81

    RispondiElimina
  66. a me basterebbe dzeko, krasic, un terzino centometrista con piedi buoni e un centrale di riserva poi si vede come siamo messi a gennaio 2011.

    RispondiElimina
  67. AGI) - Milano, 26 feb. - Marco Tronchetti Provera sara' interrogato nell'udienza preliminare sui presunti dossier illeciti il 9 marzo prossimo, alle ore 16,00. La convocazione dell'ex presidente di Telecom e' stata comunicata oggi nell'aula dell'udienza preliminare davanti al gup Mariolina Panasiti. Tronchetti era stato chiamato pesantemente in causa dall'investigatore privato Emanuele Cipriani, imputato nel procedimento secondo il quale l'ex presidente avrebbe commissionato diversi report illegali. Cli/Zeb

    RispondiElimina
  68. L'ho già detto più di una volta e mi ripeto :) Dzeko, Krasic, Astori e Inler e io torno a credere in Berlusconi.

    mike

    RispondiElimina
  69. KALADZE: "Chiedo scusa, mi sono sfogato in maniera sbagliata"
    26/02/2010 21.18.00

    MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate in serata da Kaladze all'agenzia Ansa: "Chiedo scusa alla Società, all'allenatore, alla squadra e ai tifosi per le mie dichiarazioni odierne, in cui ho usato una terminologia del tutto inappropriata. Il mio sfogo purtroppo è figlio di un periodo in cui ho accumulato molto nervosismo, sfogato oggi in maniera sbagliata".

    RispondiElimina
  70. Si ma Kaladze queste sparate le ha sempre fatte, ricordate dopo Atene che disse "O gioco o me ne vado" ed Ancelotti gli disse "ok, buon viaggio" e lui se ne ritorno' con la coda tra le gambe. Oppure quando doveva andare al Chelsea a tutti i costi? Questo si schioda solo se è il Milan a cacciarlo, non rescinderà mai il contratto.
    Se fosse stato un giocatore della Lazio Lotito l'avrebbe rispedito in Georgia impacchettato nel bagagliaio di una Skoda.

    RispondiElimina
  71. lo ripeto ancora una volta, un trio dzeko-pato-krasic sarebbe il piu' grande attacco visto sui campi europei negli ultimi 10 anni.

    B612

    RispondiElimina
  72. sento puzza di rinnovo per kakaze

    RispondiElimina
  73. Spero solo che nn ci sia la classica "pace" e prolungamento del contratto...sarebbe una barzelletta che nn fa ridere noi milanisti!

    Youre


    se il geometra ci fa pure questa,se ne deve andare!
    Ancora non abbiamo digerito la barzelletta gattuso,con lo spalmamento che ci porta a spendere 20 mln lordi di ingaggio per altri due anni e mezzo di un giocatore che già oggi è spremuto.
    Ma con tutti quei soldi non era meglio piglaire un giovane?un mariga,moussa Sissoko,diaby,un inler etc.?
    ci si pagava tranquillamente cartellino e ingaggio



    kleiton

    RispondiElimina
  74. Nel filmato Dzeko fa un gran gol però una punta più tecnica da quella posizione e senza marcatura si porta il pallone più avanti ed incrocia il palo opposto. Se hai il piede meno caldo in quella situazione la palla ti va a finire in curva ed i tifosi bestemmiano in nove lingue.
    E' un po' come Borriello che essendo molto forte in acrobazia preferisce colpire al volo per paura di doverla stoppare ed essere recuperato dal difensore.
    E' lo stesso discorso di Amauri, quando ti cede un po' il fisico poi dopo fai la figura della super-pipppa.

    RispondiElimina
  75. lo ripeto ancora una volta, un trio dzeko-pato-krasic sarebbe il piu' grande attacco visto sui campi europei negli ultimi 10 anni.

    B612


    Quoto,ci consentirebbe un uso part time di dinho,tanto per 75 minuti su 90 non si vede mai.

    kleiton

    RispondiElimina
  76. No, se Dinho gioca part-time lo perdiamo, o gli dai un turno di riposo ma se parte dalla panchina come l'anno scorso poi non rimedia più niente. Ha bisogno di sentire il supporto della squadra non è mica Inzaghi che anche se gli dai 10 minuti entra incazzato come una bestia e si butta su ogni pallone.
    Leo con Dinho ha fatto un gran lavoro ma sa benissimo che nel momento in cui cala di condizione deve gestirlo in maniera diversa ma non con la panchina così perchè lo emargini totalmente dalla squadra.

    RispondiElimina
  77. No, se Dinho gioca part-time lo perdiamo, o gli dai un turno di riposo ma se parte dalla panchina come l'anno scorso poi non rimedia più niente. Ha bisogno di sentire il supporto della squadra non è mica Inzaghi che anche se gli dai 10 minuti entra incazzato come una bestia e si butta su ogni pallone.
    Leo con Dinho ha fatto un gran lavoro ma sa benissimo che nel momento in cui cala di condizione deve gestirlo in maniera diversa ma non con la panchina così perchè lo emargini totalmente dalla squadra.


    hai perfettamente ragione ma è meglio avere un krasic in rosa che puntare solo sull'incostanza di dinho,che dopo il mondiale è tutto da vedere

    RispondiElimina
  78. @anonimo 9.02

    io invece, dopo aver visto il video, ho avuto la stessa sensazione di mike nel post delle 23.00

    si vede proprio che spende due passi per caricarsi e tirare un missile... probabilmente, per riprendere quello che sostieni su, non si sentiva il piede caldo ma bollente...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  79. con dzeko, pato segnerebbe 30 gol a campionato (se fatto partire da sinistra e non da destra). Non bisogna valutare solo il miglioramento apportato individualmente da un nuovo giocatore, ma anche il miglioramento che causerebbe ai compagni di reparto.

    RispondiElimina
  80. Calciomercatonews mi dà l'idea di essere un sito di cazzari, ma spero che per una volta ci abbiano preso! :D

    RispondiElimina
  81. Visto che leggi qs blog.

    KALADZE LEVATI DAI COGLIONI !!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  82. Visto che leggi qs blog.

    KALADZE LEVATI DAI COGLIONI !!!!!!!!!!

    e prenota un pulman e ti porti pure pirlo,gattuso,seedorf,oddo,dida e jankulosky

    RispondiElimina
  83. kalamitadze però ha ragione

    RispondiElimina
  84. Io non ci credo. Alcuni milanisti spesso e volentieri mi fanno vergognare. Kaladze gioca nel Milan da più di 10 anni, ha giocato in ogni ruolo possibile immaginabile (terzino, centrale, mediano...) e lo ha fatto sempre benissimo e, sopratutto, mettendocela tutta. Non si possono cancellare 10 anni stupendi con un paio di pisciatine fuori dal vaso. Vi meritereste Collovati e Castagner.

    JR

    RispondiElimina
  85. infatti.. i brasiliani inutili fuori dai coglioni

    RispondiElimina
  86. Ma godetevi il momento, apprezzate chi scende in campo ora e sta facendo ottime cose, sempre a parlare di mercato, di chi potrebbe e dovrebbe arrivare...

    RispondiElimina
  87. Che poi, al 99% solo i sogni dei tifosi alimentati da un paio di troll (è tornato patrick e ho detto tutto) e da strani viaggi mentali. L´estate scorsa sembra non abbia insegnato nulla.
    Su Kalamikaladze direi che c'è poco da dire.
    Anche avesse ragione, e cmq ne ha poca visto che ha giocato una partita buona ma poi fece figure col Novara, rimane il fatto che ha aprlato da coglione fuori dallo spogliatoio.
    Di chi é la colpa? Di Rino, facciadaculo, Gattuso, che usò lo stesso metodo per reclamare un posto (quanto mai immeritato).
    Con la riconoscenza non si va da nessuna parte.
    O accetti di essere una seconda terza scelta (perché tutti quelli che gli sono davanti gli sono superiori) oppure addio.
    Rimane il problema: se la società multa lui, perché ha premiato Gattuso con un posto in squadra?
    Queste dinamiche rischiano di rovinare l´ambiente.
    Grazie Rino, grazie società per la coerenza.

    Sam

    RispondiElimina
  88. Io non ci credo. Alcuni milanisti spesso e volentieri mi fanno vergognare. Kaladze gioca nel Milan da più di 10 anni, ha giocato in ogni ruolo possibile immaginabile (terzino, centrale, mediano...) e lo ha fatto sempre benissimo e, sopratutto, mettendocela tutta. Non si possono cancellare 10 anni stupendi con un paio di pisciatine fuori dal vaso. Vi meritereste Collovati e Castagner.

    JR


    prmesso che gran parte è di chi gli ha fatto contratti assurdi(vedi galliani) ma se questi non sloggiano,rifiutando di essere ceduti con chi dovremmo prendercela?la società (e l'assurda austerity imposta a kazzo senza nessun preparazione) non si può cambiare.
    Allora che rimangano tutti! tutti ci hanno dat oqualcosa(non dimentchiamo che è gente che piglia fior di miliardi per stare dietro ad un pallone,mica di operai che rischiano il culo)
    poi non ci lamentiamo che la squadra non corree non vince più un cazzo....
    Via tutta la vecchia guardia ad eccezione di ambrosini e nesta.



    jolly

    RispondiElimina
  89. galliani sta affosando il milan con i suoi truschini dei contratti

    RispondiElimina
  90. Sconto solamente per Muntari, passato da due giornate a una di stop perchè la frase rivolta al quarto uomo che gli è costata la sanzione ("Sei scarso") è stata declassata da insultante a "irriguardosa".


    Per la stessa frase Nesta si è preso 2 giornate (arbitro: Brighi, Milan-Atalanta Marzo 2008. In quella partita successe di tutto e perdemmo 1-2)

    RispondiElimina
  91. stiamo a vedere, questa di kala potrebbe essere per noi un modo di capire come intendono gestire le cose. già il fatto che a giugno poteva essere ceduto e la società non ha voluto dice tutto di questa gestione

    RispondiElimina
  92. stiamo a vedere, questa di kala potrebbe essere per noi un modo di capire come intendono gestire le cose. già il fatto che a giugno poteva essere ceduto e la società non ha voluto dice tutto di questa gestione


    ti spieghi meglio?please


    jolly

    RispondiElimina
  93. intendevo: è una lamentela che il geometra gestisce con un rinnovo? vedremo...
    in più, da quanto sembra poteva essere ceduto e la società non ha voluto....

    RispondiElimina
  94. Intanto una statistica basata sul rapporto gol/minuti giocati indica Huntelaar come l'attaccante più prolifico del campionato. Ritengo che in partite come quella di domani, visto che Borriello va particolarmente tutelato da un punto di vista fisico, partire con l'olandese sarebbe sensato.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  95. A giugno non avevano ancora la certezza matematica che Nesta avrebbe recuperato al 100%. E Bonera era ben lontano dal recupero.

    Forse è questo il motivo per cui non è stato ceduto.

    RispondiElimina
  96. intendevo: è una lamentela che il geometra gestisce con un rinnovo? vedremo...
    in più, da quanto sembra poteva essere ceduto e la società non ha voluto....
    guarda se finisce come con gattuso,bisogna contestare pesantemente il geometra e la società significa che ci pigliano per il kulo,altro che contenimento dei costi...è una scusa per non acquistare nessuno.
    Sul fatto che non l'abbiano ceduto,non è una novità già successo con oddo,pirlo e gattuso,semplciemnete gli costa meno campare i senatori che dover acqusitare uno giovane all'altezza,con conseguenze sulla tenuta fisica della squadra sotto gli occhi di tutti,andiamo a corrente alternata,con il risultato che non vnciamo più niente




    jolly

    RispondiElimina
  97. jolly, concordo...ma che pena...

    RispondiElimina
  98. jolly, concordo...ma che pena...


    a chi lo dici,io mi mangio le mani a vedere la squadra rovinata da una gestione quanto meno discutibile,ad es, spendere 20 mln lordi per confermare gattuso anzichè mandarlo via dopo la sceneggiata napoletana,quando con due banaen si pialgiava mariga con dieci anni in meno e fisico da vendere,con la conseguente tumulazione di flamini e dei suoi 4,6 mln di ingaggio,raddoppiare e prolungare il contratto a storari salvo sfancularlo poco dopo etc....
    a me viene da ridere e pure da piangere quando sento che dovrmmo fare autogestione con queste persone...prima piglaissero un corvino o unleonardi qualsiasi......



    jolly

    RispondiElimina
  99. Quoto jolly! Chissà che il nano per taccagneria almeno vieti i rinnovi milionari ai cadaveri. Meglio dei ventenni che i bolliti stile gattuso o seedorf. Anche leo sembra aver capito che seedorf non merita il posto fisso.
    Brera 81

    RispondiElimina
  100. Giorno a tutti:


    PRIMAVERA: LE FORMAZIONI DI CITTADELLA-MILAN
    27/02/2010
    CITTADELLA: Trivellato, Bottin, Bonato, Trovò, Pedon, Riva, Zanvettori, Busellato, Cerroni, Martignago, Vaccari.
    MILAN: Perucchini, Pasini, Albertazzi, Romagnoli, Strasser, Meregalli, Verdi, Novinic, Beretta, Pedrocchi, Oduamadi.

    Alex

    RispondiElimina
  101. @ alex

    ma schenetti non gioca?
    io non vedo la primavera.... ma l'ho visto giocare nel viareggio contro il torino e ne sono rimasto estasiato. Mi è sembrato fortissimo

    A.U.

    RispondiElimina
  102. Che bello, finalmente dzeko.
    Adesso un terzino sinistro, un centrale al posto di kaladze e krasic

    RispondiElimina
  103. http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=18910

    Critica, ho dovuto affidarmi a Milannews per trovare qno che aveva voglia di difendere Huntelaar, Pato e il Milan...
    Meno male che c'è qno che ha voglia di scrivere le cose come stanno...
    Ma Voi dove eravate?

    fm

    RispondiElimina
  104. quanto è bravo sto carletto!

    RispondiElimina
  105. un bel pulmino...Kaladze Janku Fava Dida Gatto Clarenzio Pippolino tutti fuori dai marroni!!!

    RispondiElimina
  106. ragazzi, mettiamoci l'anomi in pace.
    godiamoci quello che fa e non fa la squadra e basta.
    non contiamo sulla società che ci ha ridotti in queste condizioni....e l'anno prossimo sarà peggio, non meglio

    RispondiElimina
  107. Anche secondo me Carletto è bene che stia in Inghilterra. Gli voglio bene, ma non è un grande allenatore.

    E' un discreto allenatore e una grande persona, quindi riesce a gestire le situazioni di difficoltà al meglio (il che gli ha fatto guadagnare la fama di grande allenatore)

    RispondiElimina
  108. ragazzi, mettiamoci l'anomi in pace.
    godiamoci quello che fa e non fa la squadra e basta.
    non contiamo sulla società che ci ha ridotti in queste condizioni....e l'anno prossimo sarà peggio, non meglio


    da notare infatti che nei momenti buoni i nostri dirigenti vengono fuori,quando le cose vanno male vedis confitte nei derby e manchester silenzio tombale,poi hanno il coraggio di lamentarsi perchè la gente non si abbona....che dobbiamo pagare per vedere gattuso altri 3 anni?o pirlo perdere palla o passarla indietro?




    lux

    RispondiElimina
  109. consordo, per non parlare del rapporto di fiducia tra tifosi e società, ormai rotto dalle incoerenze dei dirigenzi

    RispondiElimina
  110. consordo, per non parlare del rapporto di fiducia tra tifosi e società, ormai rotto dalle incoerenze dei dirigenzi


    questa estate nel bene o nel male credo che avremo la risposta definitiva,o fanno qualcosa di serio o finirà con dzeko e krasic che fanno la parte di adebayor e mexes cioè bolle di sapone,come al solito sino al giorno prima del calciomercato protagonisti di mille trattative poi silenzio intervallato da qualche bollito o rinnovo sempre di bollito.



    gin

    RispondiElimina
  111. La gestione Galliani ha portato a questa situazione
    1) società in ostaggio di giocatori superpagati
    2) giocatori ormai arrivati al capolinea che nes-
    suno vuole se non gratis(ingaggio pagato dal-
    la squadra di provenienza tutto o in gran par-
    te)
    3) Berlusconi ormai sazio lascia fare ad un A.D
    incapace che si arrabatta per non procurare
    un buco di bilancio disastroso.
    Nel Milan si nota una gran improvvisazione con qualche acuto riuscito e molte stecche,secondo
    me bisognerebbe cambiare il direttore d'orche-
    stra, sempre che il padrone del teatro abbia ancora voglia di dare rappresentazioni.

    amarildo

    RispondiElimina
  112. Quoto amarildo.
    E pensare che basterebbe poco per costruire una squadra migliore senza spendere un euro in più.
    L'unica speranza è che berlusca tagli i fondi anche per i rinnovi.
    Brera 81

    RispondiElimina
  113. L'unica speranza è che berlusca tagli i fondi a galliani e che lo impacchetti

    brera 82

    RispondiElimina
  114. Brera 82, ma un nickname più originale non ce l'hai?
    Brera 81

    RispondiElimina
  115. ciao bblanisti, avete zittito pure kaladze con la vostra mafia. fate pena. almeno mourinho non ha paura del clan. vincete solo con le sporcacciate, infatti nei derby avetge preso solo calci in culo. senza la mafia seru tituli. fate cagare anche in champions. siete proprio ridicoli. domani con l'atalanta mi raccomando impegnatevi che almeno 6-7 rigori ve li danno. milan = squadra scadente.

    settore - glna

    RispondiElimina
  116. Hai ragione, basta guardare la nostra bacheca e si vede quanto facciamo cagare in champions rispetto a voi :/

    RispondiElimina
  117. Quotone epr amarildo,il bello è che galliani ci parla di progetto giovani e contenimento dei costi e poi continua a pigliare mummie e a rinnovare a quelle già nei sarcofaghi di milanello(la buffonata gattuso i tifosi non l'hanno digerito,e lo dobbiamo pagare 3,5 per altri due anni e mezzo,ci si comprava un giocatore serio con tutti questi soldi)...
    berlusca se vuole tenere il milan senza spese folli deve prendere un d.s. serio altrimenti visto che non gli interessa più si decida a vendere anche in parte..
    Secondo me se dida avesse fatto qualche prestazione buona ci sparavano pure il rinnovo del didastro.
    Per galliani altro che juve,gli hanno offerto il ruolo di direttore del museo egizio del cairo.


    Gilles

    RispondiElimina
  118. Interista, quella coppa polverosa con le orecchie che avete in sede non è un portafiori. So che non ci crederai ma è una champions. D'altronde nella desolazione della vostra bacheca posso capire che non ve la ricordiate… quando l'avete vinta o non eravate ancora nati o chi l'ha vissuta ormai ha ottant'anni e con l'alzheimer che avanza. Poveraccio.

    RispondiElimina
  119. io sono un figlio di puttana e un povero interista sfigato

    settore - glna

    RispondiElimina
  120. Buonasera a tutti i fratelli rossoneri,

    A.U. la primavera non ha fatto giocare Schenetti, perchè mercoledì 3 marzo abbiamo la semifinale di coppa italia a Empoli. Non ha giocato nemmeno zigoni (beretta per stroppa è una riserva).

    Per quanto riguarda le continue ''polemiche'' o critiche...il diritto di critica è sacro, ma , vi sembra questo il momento?

    Poi, leggere, dzeko al 100% e anzichè dire YUPPI si legge ancora del geometra ecc...secondo me avete una brutta ossessione verso il pelato :P

    Per me faremo un mercato decente in estate, e per decente non significa coprire tutte le falle quest anno, anzi.

    Per me sarebbe decente, con Dzeko, Astori e un terzino forte (i centrocampisti sono inutili, tanto comunque gioca io sono gattuso).
    ma ESIGO che siano mandati via più brocchi possibili, in qualsivoglia modo, non mi interessa.

    Alex

    RispondiElimina
  121. Per me sarebbe decente, con Dzeko, Astori e un terzino forte (i centrocampisti sono inutili, tanto comunque gioca io sono gattuso).
    ma ESIGO che siano mandati via più brocchi possibili, in qualsivoglia modo, non mi interessa.


    quindi secondo te il problema è la punta....questo sarebbe l'ennesimo mercato ridicolo in quanto a centrocampo avremmo sempre gattuso,pirlo e seedorf cioè giocheremmo sempre senza centrocampo.
    Se non c'è gioco il povero dzeko non potrebbe fare miracoli.
    Io sono gattuso insieme ai compari pirlo e seedorf dovrebbero prendere la stessa strada di kaladze



    devilman

    RispondiElimina
  122. e non oso immaginare in che condizioni saranno pirlo e gattuso dopo il mondiale,comunque le critiche al geoemtra sono meritate la conferma di gattuso è l'ennesima coltellata al vecchio cuore rossonero

    RispondiElimina
  123. non dico che non siano meritate, ANZI, ma non mi sembra questo il momento.

    Parlare di mercato e di dirigenza, anche quando si è a -4 dalla vetta, significa che si ha qualche condizionamento psicologico nei confronti di galliani ...senò non si spiega :P

    Per quanto riguarda Dzeko: è più forte di borriello e Huntelaar messi insieme, a mio avviso non è inferiore al miglior Shevchenko , e probabilmente è qualcosa di più...nelle giocate e nelle movenze, somiglia al cigno, che ahimè ho visto solo in vhs.

    Concordo sul problema a centrocampo, ma lì più che il mercato in entrata...il problmea è quello in uscita.

    Ora vado via, bye bye e FORZA MILAN

    Alex

    RispondiElimina
  124. Il fatto è che Dzeko o lo compriamo quest'anno o mai più, l'anno prossimo varrà 60 milioni… fare un altro campionato come questo ma con un attacco e una difesa più forti sarebbe comunque un passo avanti… sperare che sistemino la squadra interamente a giugno è pura utopia! Poi nel 2011 rifacciamo il centrocampo, sperando che nel frattempo sia cresciuto qualche giovane e che qualche vecchio si ritiri...

    RispondiElimina
  125. settore - glna

    qual'è? quello sulla circonvallazione dova sta tua sorella o quello all'idroscalo dove sta la
    tua mamma?

    flaubert

    RispondiElimina
  126. settore - glna

    qual'è? quello sulla circonvallazione dova sta tua sorella o quello all'idroscalo dove sta la
    tua mamma?

    flaubert

    il papa dove sta? non fara mica concorrenza.

    RispondiElimina
  127. il papa dove sta? non fara mica concorrenza.


    in Vaticano?????????

    flaubert

    RispondiElimina
  128. il papa dove sta? non fara mica concorrenza.


    in Vaticano?????????

    flaubert


    Coi bambini?, che fameia demmerda...interista?

    RispondiElimina
  129. scusate, qual'è il record assoluto di assist in campionato? Dinho non dovrebbe essere lontano!

    RispondiElimina
  130. ELIO CORNO IDOLO!

    RispondiElimina
  131. zeko non serva a un cazzo se teniamo boriello.ci servono invece almeno 2 centrocampisti con i coglioni uinder 24 --un centrale tosto under 24--un terzino sx under 21.abbiamo troppi vecchi over 30...svecchiare svecchiare .....no zeko................ van basten

    RispondiElimina
  132. anonimo merdista delle 19.47 con la squadra che avete vinco tutto anche io allenando da casa invece fate cagare al cazzo non fate una bella partita dai tempi del trap fate pena. noi nel frattempo 5 volte champ......... 3 volte mondiali ...............ma che cazzo te lodico a fare che siete una squadra di extra.........tifosi compresi. un diavolo.

    RispondiElimina
  133. 2010-11 ABBIATI--DE SILVESTRI NESTA SILVA ANTONINI--PIRLO AMBRO AQUILANI--PATO DINHO BORIELLO-----------------------PANCA 2 PORTIERI--- BONERA ASTORIONIEWU UN GIOVANE-----ABATE GATTUSO BECKAM FLAMINI BRIGHI 2 GIOVANI--- HUNTELAR ADIYAI ZIGONI + UN GIOVANE-------------------------------------------------------------------------------------- V I A DIDA KALA ODDO ZAMBRO FAVALLI JANKU SEDORF MANCINI PIPPO -------------------------------------------------------------------------------- POCA SPESA TANTA RESA .........................

    RispondiElimina
  134. zeko non serva a un cazzo se teniamo boriello.ci servono invece almeno 2 centrocampisti con i coglioni uinder 24 --un centrale tosto under 24--un terzino sx under 21.abbiamo troppi vecchi over 30...svecchiare svecchiare .....no zeko................ van basten


    Quotone!ma se galliani non lo vuole capire che ci vogliamo fare?lui è un intenditore,al milan serve solo una punta,gattuso,pirlo e seedorf se li porterà nella tomba

    RispondiElimina
  135. Galliani, che il terzino sia under 21, perchè se ha 25 anni ci fa schifo al cazzo.

    RispondiElimina
  136. Galliani, che il terzino sia under 21, perchè se ha 25 anni ci fa schifo al cazzo.

    forse vorrai dire under 18?o li prendono lattanti o over 30sembra che tra i 18 anni e i 30 per loro il calcio non esiste...
    galliani piglia krasic e moussa sissoko o ne avrai lettere da scrivere..
    i tifosi si sono rotti le scatole di pagare per vedere passeggiare pirlo,gattuso e seedorf...
    vogliamo un centrocampo che sputi sangue!
    l'anno prossimo minimo così:
    Marchetti
    Abate T.silva Nesta Antonini(uno buono sarebbe meglio)
    Moussa Sissoko Ambrosini
    krasic
    Pato Dzeko Dinho

    Con i soldi risparmiati dall'epurazione delle mummie ci facciamo due squadre buone,tanto l'anno prossimo ci diranno"Centrocampisti?abbiamo pirlo gattuso e seedorf che tutto il mondo ci invidia,SIAMO A POSTO COSì"


    Jules

    RispondiElimina
  137. Brera 82 sei uno stronzo copione

    Brera 81

    RispondiElimina
  138. io penzo ke gli arbitri italiani siano degli scarsi.anke leonardo è uno scarso perchè non mi fa giocare. io zono stato il migliore in milan-novara e non mi fanno giocare. qui ci zono delle cose sporche intorno a me. il milan è una massa di scarsi. e anche rosetti è uno scarso. anche voi tifosi siete tifosi scarsi.

    il difenzore più forte del Mondo
    Kakhaber Kaladze

    RispondiElimina
  139. La politica di miglioramento del settore giovanile é ormai un punto di forza di questo Milan, che sta puntando in maniera decisa su un importante scouting nel Sud America. L'ultima iniziativa dei rossoneri é stato un Campus in Perù, agli ordini di Fabrizio Bobbiesi e Riccardo Tumiatti, al quale hanno partecipato 300 ragazzini tra i 6 e i 16 anni. Tra tutti i partecipanti, come riporta larepublica.pe, sono stati scelti i 4 giovani più meritevoli, i quali voleranno a Milanello per allenarsi e vivere attivamente la vita rossonera. Non é escluso che, in caso di esito positivo del periodo di permanenza in Italia, i giovani peruviani possano entrare a far parte del settore giovanile del Milan. Un'importante progetto, quello rossonero, volto ad ampliare il proprio raggio d'azione, non solo in Brasile, ma in tutto il Sud America.

    B52

    RispondiElimina
  140. Nel 1945, Elsa Morante, grandissima donna e grandissima scrittrice, scrisse le seguenti parole a proposito di Benito Mussolini, Ditemi se questo ritratto non vi ricorda qualcuno...

    Il capo del Governo si macchiò
    ripetutamente durante la sua carriera
    di delitti che, al cospetto di un popolo onesto, gli avrebbe
    meritato la condanna, la vergogna e la privazione di ogni autorità di governo.
    Perché il popolo tollerò e addirittura applaudì questi crimini?
    Una parte per insensibilità morale, una parte per astuzia, una parte
    per interesse e tornaconto personale. La maggioranza si rendeva
    naturalmente conto delle sue attività criminali, ma preferiva dare il
    suo voto al forte piuttosto che al giusto. Purtroppo il popolo
    italiano, se deve scegliere tra il dovere e il
    tornaconto, pur conoscendo quale sarebbe il suo dovere, sceglie sempre il tornaconto.
    Così un uomo mediocre, grossolano, di eloquenza volgare ma di facile effetto, è un
    perfetto esemplare dei suoi contemporanei.
    Presso un popolo onesto, sarebbe stato tutt'al più il leader di un partito di modesto seguito, un personaggio un po' ridicolo per le sue maniere, i suoi atteggiamenti, le
    sue manie di grandezza, offensivo per il buon senso della gente a causa del
    suo stile enfatico e impudico. In Italia è diventato il capo del governo.
    Ed è difficile trovare un più completo esempio italiano.
    Ammiratore della forza, venale, corruttibile e corrotto, cattolico senza credere in
    Dio, presuntuoso, vanitoso, fintamente bonario, buon padre di famiglia, ma
    con numerose amanti, si serve di coloro che disprezza, si circonda di disonesti, di bugiardi, di inetti, di profittatori; mimo abile, e tale da fare effetto su un pubblico
    volgare, ma, come ogni mimo, senza un proprio carattere, si immagina
    sempre di essere il personaggio che vuole rappresentare.

    Vai a casa MAFIOSO DEL CAZZO, VIA DAL MILAN, FIGLIO DI TROIA.

    RispondiElimina
  141. Vai via tu da questo forum a fare il tuo attivismo politico del cazzo (da 4 soldi poi....): qui si parla di calcio!

    RispondiElimina
  142. Anonimo 11.28 mi fai pena, fatti una vita!

    Ma sbaglio o oggi si gioca? Neanche un post pre-partita domenicale?

    RispondiElimina
  143. Fino a prova contraria non siamo in un regime ma una democrazia, in Italia non vengono fatte le ronde con le camicie nere, forse le spedizioni punitive che più si avvicinano a quelle ronde sono i calci e le pedate delle camicie nerazzurre.

    RispondiElimina
  144. Probabili formazioni (secondo controcampo)
    Milan (4-3-3): Abbiati; Bonera, Nesta, Favalli, Jankulovski; Beckham, Pirlo, Ambrosini; Pato, Borriello, Ronaldinho.
    A disposizione: Dida, Thiago Silva, Oddo, Gattuso, Mancini, F.Inzaghi, Huntelaar. All.: Leonardo

    Terrore janku! Per me anche un oddo convalescente è meglio!
    Brera 81

    RispondiElimina
  145. Bomba di Mosca, il padre di Kakà sta trattando con un emissario dell'Inter..... hahahahahahahah, l'arteriosclerosi è veramente galoppante.

    RispondiElimina
  146. Mosca è un caso umano, fa proprio pietà! Sarebbe buono come giullare per le case di riposo.
    Brera 81

    RispondiElimina
  147. Ma Abate? E' infortunato?

    RispondiElimina
  148. Ehi Pato è immobile (non quello della Juve.... molto peggio!) sembra che giochiamo contro il Barcellona! :(

    RispondiElimina
  149. I nostri lo sanno che la partita oggi è alle 15? Non è che sono convinti che si giochi stasera e che questo sia il pre-riscaldamento? 20 minuti "assenti".
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  150. elvis, doppio Pato!
    torna a giocare alla play che è meglio, e silenzio!

    RispondiElimina
  151. Se ti loggassi ti potrei mandare a cagare per nome!!! Pato immobile che ha fatto due gol...... anche fortunosi! Il Pato che mi ricordo e che pretendo è molto diverso. Scommetto che sei il gonzo dei paragoni col ventennio :D

    RispondiElimina
  152. Elvis e vero che non sta facendo il fenomeno pero da quando e tornato 4 partite in campionato e 4 vittorie con 5 goal del papero..

    RispondiElimina
  153. Perfettamente d'accordo... ma mi aspetto di piu da lui; mica è a fine carriera! Cavolo ora si è pure rotto :( abbiamo perso l'unico che poteva correre e saltare l'uomo in velocità :(

    RispondiElimina
  154. ma tra tutti quelli che si potevano spaccare proprio pato? Ma porca puttana che sfiga.

    MATT

    RispondiElimina
  155. speriamo sia una contrattura.... per fortuna non dovrebbe essere uno strappo.. non starebbe li in panchina nel caso! cmq realisticamente credo sia uno stiramento: praticamente out per almeno 15 gg. :( addio Manchester purtroppo!!!!

    RispondiElimina
  156. FATALISMO VUOL DIRE CHE LORO SUBISCONO UNA TRAVERSA AL 90???

    RispondiElimina
  157. peccato x il papero, si stava riprendendo. e sotto il suo standard ha fatto 5 gol in 4 gare.

    RispondiElimina
  158. dai ma che sfiga porcaputtana, abbiamo anche la roma settimana prossima e il manchester tra 2 mercoledì, cioè ma dai ma vaffanculo va..

    MATT

    RispondiElimina
  159. Non ci credo traversa... signori e signore possiamo dire tutto quello che volete... ma l'inter è forte e anche paraculata!!! Niente da fare...

    GOLDUST

    RispondiElimina
  160. cazzo quella traversa. san culo e sempre al loro fianco.. e non per caso sono delle MERDE

    RispondiElimina
  161. purtroppo alle merde va sempre bene, gli va tutto di lusso, hanno anche il coraggio di lamentarsi, dopo siena atalanta bari samp ed oggi...

    RispondiElimina
  162. stiramento x pato..minimo un mese.....

    RispondiElimina
  163. E adesso senza pato chi gioca al suo posto ?

    RispondiElimina
  164. La sfiga e che si è fatto male proprio quando era entrato in gran forma

    RispondiElimina
  165. sidorf o beckam, ovviamente con caratteristiche molto diverse, non abbiamo seconde punte

    RispondiElimina
  166. sicuro che la sfinter ha più buco che culo

    RispondiElimina
  167. Galliani dice che l'infortunio di Pato sembra tra il crampo e lo stiramento, adesso sente meno dolore..... sperem

    RispondiElimina
  168. Purtroppo anche se non si tratta di uno strappo c'è il rischio che Pato salti in ManU e quindi quel filo di speranza che c'era svanisce completamente.
    Per il campionato invece perchè non cominciare a provare Adiyah visto che è l'unico giocatore che può sostituitlo?

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari