Che palle

// 283 commenti
Invece di pensare a come fare gol, il nostro allenatore si preoccupa
di dire "se vincevamo".
Appunto, se vincevamo.
Da quanto non accade?
Regaliamo sempre il primo tempo. E se ci scaldassimo prima?

283 commenti:

  1. CUGGHIUNI !
    No rigore ?
    No party ...

    Voi,perchè il dentone li fà eccome,i party,ora gli abbiamo pure mandato il cinghialotto di compagnia...

    bobo travaglino e il sig. A. (leccaminchia zozzoneri)

    RispondiElimina
  2. Quoto in pieno ,Critica,l'allenatore dovrebbe anche vedere che ormai han capito tutti che giochiamo con 1 sola punta e che basta raddoppiare le marcature su dinho xchè scompaia che Pirlo non è + in grado di tirare 1 punizione o un corner decenti e che "il ciccione" deve stare in panca e alternarsi con il sopracitato nel ruolo di trequartista.Scusate Leonardo e Tassotti,ma se le vediamo noi ste cose:voi che ci state afare lìììììììììì?

    RispondiElimina
  3. CUGGHIUNI !
    No rigore ?
    No party ...

    Voi,perchè il dentone li fà eccome,i party,ora gli abbiamo pure mandato il cinghialotto di compagnia...

    bobo travaglino e il sig. A. (leccaminchia zozzoneri)



    Ma tu sei spesso davanti al pc perchè la camera da letto è occupata da tua moglie che lavora e non ci puoi entrare?

    RispondiElimina
  4. CUGGHIUNI !
    No rigore ?
    No party ...

    Voi,perchè il dentone li fà eccome,i party,ora gli abbiamo pure mandato il cinghialotto di compagnia...

    bobo travaglino e il sig. A. (leccaminchia zozzoneri)

    Uno dei tanti interisti teroni.

    RispondiElimina
  5. Clarence Seedorf è uscito visibilmente contrariato dal match con il Bologna, ma Leonardo prova a fare il pompiere. "Nessun problema con Clarence. Non ho visto cosa diceva, ma sono certo che erano cose positive", ha dichiarato il tecnico brasiliano in sala stampa al termine della partita. Le statistiche, però, non danno ragione all'olandese. Nelle quattro partite disputate quest'anno dal Milan senza Seedorf, i rossoneri hanno raccolto 12 punti, ovvero 3 punti a partita. Con lui in campo, quest'anno, la media si abbassa a 1,78 punti a partita.

    ms

    RispondiElimina
  6. IL MILAN VINCE SCUDETTO E COPPA

    RispondiElimina
  7. giorno raga,

    mi viene un dubbio.. ma conviene far giocare insieme dinho e seedorf? forse è meglio che uno dei 2 stia in panca, altrimenti il centrocampo nostro diventa una prateria x gli avversari...

    ambrosini ieri ha dovuto lavorare x 4.. e quasi quasi ci salva pure il risultato... fossi in lui, due pedate nel culo ai brasil-svogliati...

    AMBROSINI OLE'...

    RispondiElimina
  8. Purtroppo con Dinho in flessione, Seedorf inguardabile e Pato fuori, là davanti rimane praticamente solo Borriello, che lotta come un leone e ieri ha fatto anche cose tecnicamente pregevoli ma non può certo risolvere tutto da solo. Mancini non è andato male, alla fine l'occasione più grossa l'abbiamo avuta su un suo bel cross dalla sinistra e anche Pirlo non ha fatto male (l'assist a Huntelaar è stato splendido), ma praticamente tra l'olandese e il gaucho predicava nel deserto.
    Buona prestazione anche di tutta la difesa. Insomma non è che ieri abbiano fatto tutti schifo, ma non si può giocare con DUE uomini in meno contro una squadra schierata tutta in difesa a giocare per lo 0-0, è chiaro che non li scardinerai mai.

    RispondiElimina
  9. Clarence croce e delizia.. Più croce, come ho ripetuto più volte, che delizia...

    Da quando è tornato il milan si è smarrito....

    Ormai lo vedono tutti ma il Leo no...
    Non è cieco ma solo convinto che lasciandolo fuori salti l'accordo col clan.. Vedere Dida..

    Che non fossi mo all'altezza dell'Inter si sapeva, che stiamo facendo un campionato sopra le aspettative è cosa certa ma fa male, molto male esserci risvegliati così presto..

    IL RESTO ERA SOLO UN BEL SOGNO AD OCCHI APERTI.

    BUONA GIORNATA A TUTTI E FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

    maxmilan

    RispondiElimina
  10. Inutile addossare le colpe a Leonardo.
    Negli ultimi tre anni il Milan, pur con un allenatore esperto come Ancelotti, è arrivato quarto, quinto e terzo, finendo sempre a distanza siderale dall'inter.
    La verità è che la rosa del Milan non è competitiva ai massimi livelli: alla lunga emergono i limiti fisici della squadra (Seedorf, Pirlo, Beckham, Dinho possono giocare bene per qualche partita ma oramai non hanno più le potenzialità per reggere un intero campionato)e tecnici (Abate ed Antonini, Janku, KAladze ed altri nel Milan di Sacchi e Capello non sarebbero andati nemmeno in panca).
    La responsabilità del fallimento degli ultimi anni è da imputarsi esclusivamente alla società, che reitera in continuo gli stessi errori. Compra giocatori che non fanno niente da anni o hanno evidenti problemi fisici nella speranza, spesso vana, che ritornino i fuoriclasse di un tempo, continu a puntare su giocatori bolliti ed orami sul viale del tramonto (tutto il centrocampo ad esclusione di Ambro e Flamini), si lascia scappare giocatori giovani, promettenti me che hanno già dimostrato di essere validi (vedi Mariga).

    Massimo

    RispondiElimina
  11. Buondì. Riflettendoci su un attimo mi sono chiesto se questa sconfitta( ebbene si, di sconfitta si tratta se non segnamo ad una squadra scarsa come il Bologna)fosse meritata.
    Se come squadra, non abbiamo risorse migliori se non schierare un giocatore arrivato in settimana, fermo praticamente da un anno e per sua ammissione assolutamente fuori forma, allora la risposta è si.
    Se dopo vedo che questo giocatore alla fine non risulkta neanche uno dei peggiori e se vedo un allenatore, bravissima persona, incapace di adattarsi alle situazioni e commettere gli stessi errori da tre partite di fila allora la risposta è assolutamente si, e ci è andata bene.
    Ci è andata bene che si trattava di livorno e bologna, sennò stavamo qui a commentare due o tre gol presi..

    gesso

    RispondiElimina
  12. vero.. daniele ha giocato bene,
    chiusure precise e buona gamba.. certo i felsinei han giocato in 10 in difesa pero' fà piacere avere anche qualche nota positiva...

    se bonera ingrana, è la volta buona che kalamitadze lo spediscono.. rubin kazan solo andata..

    RispondiElimina
  13. clarence croce e basta!!!ormai che non delizia è tanto .Siamo tornati con i piedi sulla terra ,abbiamo guadagnato 1 punto sul Napoli purtroppo la nostra corsa è per il 3°posto.Pato ci serve come il pane anche al 50%.

    yd10

    RispondiElimina
  14. @ yd10
    tutto vero, ma mi vengono i brividi a pensare che i nostri vogliano "risparmiare" il papero per il match contro lo united e puntare tutto su di lui...
    non vorrei esagerare ma è un mese e mezzo che il ragazzo non gioca.. non è un po' un rischio?

    RispondiElimina
  15. Finchè nn si avrà il coraggio di silurare i vari Seedorf,Pirlo,Inzaghi,Gattuso(insomma la vecchia guardia) il Milan rimarrà cosi com'è..Stesso gioco,stessa non velocità,stessi limiti..

    RispondiElimina
  16. @dero, è l'unico giocatore che salta l'uomo , ieri per arrivare a limite dell' area del Bologna abbiamo dovuto fare 70 passaggini , se non giochi in velocita' contro certe squadre che difendono in 10 + il portiere fai 40 minuti di possesso palla contro 17 ma il risultato non cambia .

    yd10

    RispondiElimina
  17. @ yd
    concordo con te, Pato è l'unica soluzione

    @ anonimo 09:13
    ci stavo pensando anch'io..
    ma perchè non fare un pacchetto tutto compreso dei senatori, poi ho guardato la juve e mi sono raffreddato un po'.. se molli di botto tutti i giocatori "solidi" e ti metti solo ragazzini, non vai tanto lontano.. almeno credo..
    su questo blog saran 2 anni che lo si dice.. buttiamo nella mischia qualche giovane affiancato da gente piu' esperta..

    RispondiElimina
  18. Anche Ordine lo denuncia: c'è un clan dei brasiliani.
    Come si può spiegare l'arrivo di un strafinito come Mancini e l'insistenza, a scapito dell'ottimo Abbiati, sulla pantagana Didastro?

    RispondiElimina
  19. Ma com`e` che non hanno detto niente su Pato e Nesta? Ma non potevano essere meno bastardi?

    Mi fa molto piacere il ritorno di Bonera, finalmente non si vede piu` Kaladze.

    Il centrocampo per me deve essere Ambro-Pirlo-Flamini, gente che sa` anche fare gol.

    BV

    RispondiElimina
  20. Gli unici brasiliani che meritano il Milan sono Thiago e Pato gli altri se ne tornino a Copacabana.VAFFANCULO!!!!!
    Leo cambia registro ci hai stancato i giocatori italiani sono migliori dei tuoi Dida e Mancini

    RispondiElimina
  21. Se l'avversario schiera una sola punta cosa tieni a fare 4 difensori dietro?
    Metti da subito due punte con due esterni che crossano, se la prima punta cicca, ha sempre uno che lo copre dietro, in questo e molto altro si vedono le carenze del nostro allenatore, lui si basa solo sulle giocate dei singoli, non ha uno schema che sia diverso da quello che usa sempre.
    E quello che manca maggiormente a questo ilan sono i centrocampisti col tiro da fuori, l'unico che ieri ci ha provato é stato Pirlo, alto di un nulla. Seedorf ha anche lui una sberla mica male, ma non la usa mai.

    RispondiElimina
  22. sn quasi convinto che ordine legga il blog..
    non vorrei spararla grossa ma sentendolo recentemente in tv sembrava sempre avesse un laptop sulle gambe con la home-page d critica :)

    qualcuno piu' informato di me, sa per caso
    se al viareggio, la formazione che ha preso 3 pappine era quella "titolare"? (so' che eravamo gia' qualificati ma 3 pere son 3 pere..)

    RispondiElimina
  23. Diamo a Cesare quel che è di Cesare e non dimentichiamoci che Seedorf, da Madrid fino all'infortunio, ha giocato alla grandissima ed è stato il motore di molte delle vittorie di fila conquistate dalla squadra... Però siamo sempre lì, non è in grado di giocare in quel modo tutte le partite, non ci riusciva a 26 anni, figuriamoci adesso e figuriamoci dopo un'infortunio. Ieri non era proprio in grado di scendere in campo, si vedeva, penoso dal primo all'ultimo minuto.
    Speriamo che Leo abbia le palle di tenerlo fuori con l'Udinese e semmai rimetterlo con il Manchester (dove sicuramente giocherà bene, sono le sue partite quelle).

    RispondiElimina
  24. Seedorf(E IL CAZZONE OGNI VOLTA CHE E' SOSTITUITO SE LA MENA PURE!!!!!TI ODIO!) e ronaldinho :levatevi dai coglioni!!!!
    voi e quelli che continuano a insistere su di voi!Piuttosto faccio giocare tutti quelli della primavera....sicuramente corrono il triplo e han voglia di "sacrificarsi"(fate voi!)per correre dietro a un pallone!
    Poi ci aggiungo anche Pirlo-Zambrotta-Gattuso-Inzaghi-Dida-Favalli-Jankuoski!Praticamente meta'rosa!!!! E ora si svegliano con:dobbiam trovare un sostituto di Pato(ma e'infortunato per cosa????)perche' l'obeso R10 ,tho...nn salta l'uomo!

    BASTA CON DEGLI ZOMBIE IN CAMPO!!!
    Nano malefico vendi il Milan e ammazzati!

    W.B

    RispondiElimina
  25. ragazzi! un pò di psicologia!!
    mettiamoci nei panni di Clarence:
    "ma chi me lo fa fa' di correre contro il Boulogne? io mi devo solo allenare (alias PASSEGGIARE) per prepararmi alla sfida planetaria col MU . Anche Rooney mi ha definito il mellior giocador du mundo!!!!!!
    li vi farò vedere x l'ennesima volta come so giocar.!"
    peccato che solo Leo ignori questa SACROSANTA VERITA'
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  26. Sono perfettamente d'accordo con Massimo, degli 11 scesi in campo ieri credo solo Pirlo, Tiago e Borriello giocherebbro stabilmente in un'altra squadra di vertice ion Italia e in Europa.
    La cosa più deprimente? Vedere il volenteroso Abate correre, correre, e poi fermarsi quando si trovava un avversario davanti...motivo? Assoluta incapcità di saltare l'uomo per evidenti limiti tecnico tattici. Se continui a comprare scarti a destra e a manca non puoi pensare di competere ad alti livelli (rocordo pèer l'ennesima volta che Abate era panchinaro nel Toro retrocesso lo scroso anno). Credo però che l'errore più grande sia il nostro, come la scorsa estate quando per un mese abbiamo aspettato il grande colpo dopo il trauma di Kaka e Ancelotti...Adebayor, Fabregas... ma vaaaaaaa
    Ragazzi il Milan ormai ragiona da provinciale e l'ennesima conferma arriverà con la vendita di Pato che, per la cronaca è già andato e sta facendo la stessa stagione di Kaka prima di lasciarci. Viene centellinato per far abituare la gente all'idea. In giro per la Tv c'era anche qualche esperto di calcio che sosteneva che con Beckam e senza Pato siamo più equilibrati. Ragazzi il calcio è una cosa semplice, inutile complicarlo. Per vincere serveono i campioni, i coglioni e la corsa....
    Riguardatevi la partita di Beckam ieri, una vergogna, una vergogna averlo ripreso, per così pochi mesi poi, roba degna di squadre di secondo piano. Una insulsa figuirina di cera...
    Saluti
    Nicola, abbonato da sempre

    RispondiElimina
  27. Ci vorebbe ora un po' di coraggio, perchè tutti più o meno sanno... e bisognerebbe fare un Post: "Salutiamo Pato". Troppo fcaile accanirsi su Hunter.
    Bisogna smuovere le acque e provocare...
    Paolo, abbonato

    RispondiElimina
  28. A bordeaux c'erano ba zidane e dugarry...ne prendiamo 2 per nn sbagliare e lasciamo il più forte giocatore degli ultimi 10 anni...
    A Madrid c'erano Hunty, Sneijder e Robben...ne prendiamo uno, l'unico scarso...

    I problemi sono altri...

    fm

    RispondiElimina
  29. ahaha lol iper
    ma clarencio parla in portoghese? :)) ahahah

    io direi, prendiamo diego e felipe melo e siamo a posto... ari-ahahaah
    purtroppo gente nn c'è niente da fare, siamo tutti sulla stessa barca.. pure i gobbi...
    è finito un ciclo, dobbiamo prenderne atto...
    come diceva qualcuno qui sopra, è brutto risvegliarsi cosi' di botto,
    ma purtroppo cosi' è!

    FORZA MILAN e basta

    RispondiElimina
  30. Scusate, qualcuno ha idea di cosa valga Pastore del Palermo?
    Sabato ha veramente impressionato, ed è un pò che se ne parla. Ha 20 anni e piedi fatati...

    RispondiElimina
  31. Non si può pensare di far girare una squadra da Champions e Campionato italiano intorno ad un alcolizzato trentenne.
    Carta Vetrata

    RispondiElimina
  32. pastore lo vedo bene al cagliari..

    RispondiElimina
  33. Ragazzi è incominaciata la discesa, la squadra dei vecchietti è spompata.Anche l'anno scorso a gennaio iniziò la discesa.
    Nano vendi e fottiti, pedofilo di merda

    RispondiElimina
  34. Il Manchester ci elimina. Speriamo non ci asfalti.
    Campionato, Inter, Roma e Napoli corrono il doppio di noi.
    La vedo dura.
    I vecchi sò cotti urge camera iperbarica.
    Nano merda

    RispondiElimina
  35. Che dire, la situazione rispecchia l'immobilismo della dirigenza negli ultimi anni.
    Una dirigenza spettacolare fino al 2002 o giù di lì, poi qualche colpo azzeccato (Kakà Pato, Thiago), ma anche una marea di scarti di altre squadre (ora persino dalle merde...), la Champions del 2007, ottenuta più per la carica che la vicenda calciopoli aveva dato al gruppo e per lo stato spettacolare di forma di alcuni capioni nei momenti topici, che per una inesistente programmazione societaria, e errori incomprensibili (come si fa a lasciare Schneider alle merde e portare a casa Huntelaar quando già il tuo allenatore dichiarava nemmeno tanto velatamente che non era adatto al suo gioco? Incredibile...).
    Poi le palle sui giovani, poi sul bilancio, adesso qualcuno aspetta il 2012.
    Ripeto, questa squadra è l'esatta creatura di questa dirigenza raffazzonata.
    Qualcuno tra di noi è anche contento, ma chi ha più di 35 anni era abituato ad altro, sarà forse questo il problema.
    DRN

    RispondiElimina
  36. Pastore va bene x allevare i cagnolini di Milanello! questo hanno pensato i nostri illustri dirigenti!
    Pensate a questa straordinaria operazione per il 2011. vendo Pato al Chelsea (tanto c'ho Mancini!) x 40m,compro Geko x 20= +20 da destinare a ripianare il deficit che Marina non vuole + ripianare, perchè giustamente si deve rifare il guardaroba e comprare (finalmente!) un'altra villetta al mare.......
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  37. su un giornale di oggi è scritto che Berlusconi ha un incontro con tutti i figli speriamo che decidano anche qualcosa sul milan visto che ancora fa parte delle loro aziende

    RispondiElimina
  38. @ DRN
    totalmente d'accordo con te, ottimo post, complimenti.

    di stagioni sulle spalle ne ho "solo" 28,
    ma il "mio milan" non è questo...
    che alzassero la testa e ricominciassero a ruggire!

    RispondiElimina
  39. Venerdì avremo la conferma di qual'è il nostro problema.

    Non possiamo avere contemporaneamente 3 giocatori fermi, Pirlo,Seedorf e Ronaldinho.

    2 riusciamo anche a supportarli (se almeno camminano) , 3 proprio no.

    Venerdì Seedorf sarà assente perchè farà l'ambasciatore in settimana.

    Scommettiamo che con lo United correrà e giocherà?...perchè lo facciamo ancora giocare in campinoato?

    A chi si domandava perchè Seedorf fino a prima dell'infortunio giocava bene...beh si lottava per lo scudo.

    Nel momento in cui le speranze svaniscono, Seedorf toglie la gambina e comincia a camminare. Questo vale anche per altri ovviamente.

    Però, accanirsi contro gli stessi, senza vedere che Pirlo batte 7 angoli e 2 punizioni senza creare UNO dico UNO mezzo pericolo agli avversari...è folle.

    Parlare di Ronaldinho , che almeno 2 legni nelle ultime due gare li ha presi, che almeno manda Borriello in porta, parlare di Abate che si sta DANNANDO , il suo compito è quello o di buttare la palla al centro o di prendere angolo.

    E' UN TERZINO NON PATO!
    Abate abate abate...più che prendere 6 calci d'angolo che deve fare? il problema è che nelle altre squadre sono potenziali palle goal.

    E lo sono state anche per noi quando le ha calciate Becks. Pirlo deve giocare trequartista e non tirare più NULLA.

    Alex

    RispondiElimina
  40. Alex, sempre esagerato...se al posto di un tacchino in rotelle c'è gattuso sulla palla di Pirlo andiamo in vantaggio...
    Ma voi avete visto i primi passi di Huntelaar sulla palla che ha tirato addosso a Colombo? Favalli gli avrebbe dato un metro ad Huntelaar...
    Come si fa a tenere Pippo in panca per questo scarsone?

    fm

    RispondiElimina
  41. fm, più che lentezza fisica...mi han dato questa impressione : giochiamo insieme per la prima volta.

    Perchè Inzaghi non è che sia più veloce, semplicmente sapeva che Pirlo gliel'avrebbe data.

    huntelaar è scattato quando ha visto quella parla magicamente passare dalle sue parti...e per poco non segnava.

    In tutti i casi a chi diceva di Huntelaar al posto di Borriello perchè ha fatto 300 goal nel campionato di paperino...ieri ha avuto l'ennesima risposta.

    Se lo vendiamo in Germania il prossimo anno quello farà 30 goal, si vede che è attaccante...ma non per la serieA.

    Qui ci vuole la gente con le palle e lui le ha dimenticate in Olanda.

    fm, per non far giocare Inzaghi giocherei in 10.
    Quelli in scadenza non devono giocare più (infatti mi incazzo per Dida). Perchè fare 5-6 partite buone in primavera, porterà di nuovo la dirigenza ad avere alibi per i loro rinnovi.

    Se Inzaghi non giocherà più...credo sia lui a scapparsene da Milano a giugno. E sono i primi 9 milioni risparmiati in un anno.
    NOVE MILIONI, praticamente uno degli acquisti che vorremmo sulle fasce.

    Alex

    RispondiElimina
  42. "Borriello è meglio di Milito"

    Alex, 23.01.2010

    RispondiElimina
  43. Le cose purtroppo vanno male, in CL a mio parere avremo avuto qualche speranza se capitava im un momento in cui noi eravamo in forma smagliante e senza giocatori chiave infortunati o reduci da infortuni (Nesta-Pato se pure ci saranno, ma comincio a dubitarne, saranno al rientro da seri infortuni muscolari e quindi non al meglio della loro condizione) ed il MU no, invece mi pare fuori dubbio che ci arriviamo al contrario, loro in superforma e noi no, cazzo nemmeno più la programmazione sanno fare al Milan purtroppo!
    Ma i soldi di MilanLab sono proprio buttati nel cesso!
    Non c'è speranza (non mi resta che il buon vecchio Carletto, ti prego buttami fuori le merde)
    Luigi D.

    RispondiElimina
  44. Hunty non è adatto x il nostro campionato. ieri sulla palla di Pirlo remava,remava.. e non arrivava.
    ad onor del vero Leo lo aveva detto che voleva Luis Fabiano e non lui. L'ennesima GRANDE operazione del grande stratega di mercato.
    Secondo me ce lo hanno datto in conto Kakà (scommettiamo?)
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  45. Non esageriamo. Huntelaar e` 100 volte meglio di Pippo.
    Io sinceramente Gattuso e Pippo non li voglio piu` vedere in campo; grazie mille ma ora basta.

    Spazio a Flamini, Abbiati, Huntelaar(perche` no).

    Ronaldinho e` il meno peggio, e Mancini sinceramente mi aspettavo fosse molto peggio, puo fare bene.
    Ma non dimentichero` mai che lo hanno preso dopo mille dichirazioni umilianti delle merde nei nostri confronti.

    BV

    RispondiElimina
  46. ma come si fa a far giocare insieme Pirlo Sedorf e Ronaldinho ?Se c'è Ronaldihno servono giocatori veloci che passano la palla. Ieri davvero Sedorf mi ha fatto impressione, pensate se avessimo avuto Mourinho quali giocatori avrebbe tenuto?

    RispondiElimina
  47. Siamo come la Lazio, anche li Lotito investe poco e male e guarda dove stanno, noi stiamo qualcosina meglio, ma il filotto di dicembre lo possiamo dimenticare, col MU sarà disfatta totale alla faccia della dirigenza.
    Il motto rimane:
    siamo a posto cosí!

    RispondiElimina
  48. mlito chi? quel giovanotto che quest anno ha esordito in cahmpions ? si quello.

    Qui non si capisce che non bisogna guardare il valore assoluto dei calciatori...ma l'utilità nella nosrta rosa. milito nel milan non toccherebbe palla. E noi stammo schiacciati percè non c'è un centravanti che viene a prender palla dietro .
    Cazzo Hunter hunter e ancora non si è capito che serve uno come Borriello ma più bravo..che è solo Dzeko. Altro che milito e militino.

    Alex

    RispondiElimina
  49. No, anonimo delle 10.26, Mourinho no.

    Perche` e` un allenatore scarso scarso scarso scarso, e non mi stanchero` mai di dirlo che lui di schemi e tattica non ci capisce un cazzo, con la rosa che ha e` IMPOSSIBILE non vincere lo scudetto.
    Quel figlio di puttana antisportivo io non lo vorrei mai al nostro Milan, neanche scherzando in un blog.

    NON DICIAMO CAZZATE!!!

    BV

    RispondiElimina
  50. MA COSA DIAVOLO FANNO A MILAN LAB?????

    Nesta si è fatto male con il Siena. Piccola cosa, dissero. Doveva rientrare per il derby. Ora, a sentire Leonardo, bisogna vedere se sarà disponibile per l'Udinese o il Manchester.

    Non voglio nemmeno pensare a Pato, che è fuori da quasi due mesi.

    RispondiElimina
  51. BV ti quoto.
    Sull'ultima parte, ora è palese che è stato Leo a volere Mancini, galliani s'è messo la faccia sotto il culo e l'ha preso.
    Non c'erano molte alternative ma il brasiliano serviva.

    Purtroppo Gattuso ha rinnovat, ma spero che essendo palese CHE NON GIOCHERà TITOLARE, voglia trovarsi una squadra.

    Perchè senò significa che hai fatto apposta a frignare per farti allungare il contratto e stop.

    Servono Ambro e Flamini davanti alla difesa, Pirlo più avanti .
    E per piacere li battesse chiunque i corner ma non andreino , NON LI SA BATTERE.

    Uno che segna una punizione ogni 150, NON SA BATTERLE.
    Se tiro io tutte quelle punizioni, vi posso assicurare che pure per sbaglio una entra in porta prima o poi in un anno!!

    Alex

    RispondiElimina
  52. Dopo il pareggio col Bologna, il tecnico del Milan, Leonardo, ha parlato anche delle condizioni di Alessandro Nesta e Pato: "Valuteremo nei prossimi giorni. Prima devono allenarsi con continuità e poi capiremo in che condizioni sono: non c'è solo la questione clinica, ma anche quella tecnica. Non so se li avrò venerdì contro l'Udinese o il martedì seguente contro il Manchester. Posso solo sperare di recuperarli quanto prima. E studiare le alternative". (Gazzetta dello sport)

    Ma perchè continuano a prenderci per il culo?
    Abbiamo capito che non ci saranno con il MU, basta, come nel derby.
    Luigi D.

    RispondiElimina
  53. Solo la massa di idioti merdazzurri lo ascolta come se fosse il messiah, ma lui e` solo un figlio di puttana stile Corona, che si fa` publicitta` e nient` altro.

    RispondiElimina
  54. Alex, sempre esagerato...se al posto di un tacchino in rotelle c'è gattuso sulla palla di Pirlo andiamo in vantaggio...
    Ma voi avete visto i primi passi di Huntelaar sulla palla che ha tirato addosso a Colombo? Favalli gli avrebbe dato un metro ad Huntelaar...
    Come si fa a tenere Pippo in panca per questo scarsone?

    fm

    Modulazione di frequenza, pippo se non te ne sei accoro, è peggio di Huntelaar.
    Gli anni passano per tutti. Aggiornati.

    RispondiElimina
  55. Per il bene del MILAN, DOBBIAMO ABBANDONARE QUESTO MILAN, basta stadio, basta mediaset premium, basta critica basta tutto ... spegniamo la luce su questo schifo di dirigenza e SQUADRA...
    Continuaiamo a dirlo, tutti sappiamo che l'unica vera speranza di cambiare le cose... ma non lo facciamo mai....

    RispondiElimina
  56. Pato ha la pubalgia, lo dico da un mese. È andato in Brasile per farsi curare quella, probabilmente in modo illecito per recuperare più in fretta, ora stanno aspettando che torni "pulito", ma è chiaro che il problema sia quello. Nesta invece di certo stara accusando qualche problema alla schiena che non ci vogliono dire.

    RispondiElimina
  57. No, Luigi D.,

    Adesso dicono la verita`, puoi scommetterci. Perche` adesso il mercato e` chiuso, non vedo motivi perche` dovrebbero mentire.

    BV

    RispondiElimina
  58. Lo sapremo già oggi pomeriggio.

    Galliani: ''pato mi ha detto che da lunedì tornerà in gruppo'' (ovviamente non sappiamo quale lunedì xD).

    Per Nesta è palese che han fatto il teatrino.
    Uno che fa viene convocato per la partita del 24 gennaio,e il 12 febbraio non è ancora disponibile...è una chiara presa in giro.

    Vedremo.

    Alex

    RispondiElimina
  59. milan - Manchester United 0-6

    merdacce

    RispondiElimina
  60. Ripeto con 15 prendevi o robben o wesly...noi siamo riusciti a comprare il più scarso dai tempi di Blisset...
    Di Natale ci faceva COSì SCHIFO NEL MERCATO DI RIPARAZIONE?
    Galliani ti prego mettiti a fare i conti e al tuo posto un dirigente capace...

    fm

    RispondiElimina
  61. raga! ma avete letto la pagella di Costa sul Corsera su Seedorf :
    "ha il passo che potrebbe avere Kofi Annan che lo ha invitato a Londra. ma leo non fa una piega" voto 4
    FANTASTICO!

    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  62. "milito nel milan non toccherebbe palla"
    "Abate si sbatte il suo mesteriere è metter la palla in mezzo"
    Alex, guarda seguo da tempo con molto interesse i tuoi post, qui però stai andodno un può fuori strada. Ma tu lo vedi giocare Milito? Ripeto il calcio è una cosa semplice, alle volte siamo noi che lo cpmplicahiamo. Abate non è un terzino...vero, anzi verissimo... Ergo sarebbe un'ala... un'ala nel senso del sruolo di Figo, Giggs, Beckam dei tempi d'oro, Lentini, Donadoni...Ah ok, è proprio un'ala...
    Dai Alex, è volenteroso, ma correre non basta.
    Saluti senza offesa
    Nicola, abbonato da sempre

    RispondiElimina
  63. Alex, ce lo siamo detti da 10 gg ormai...
    Nesta ha l'identico infortunio di Pato, solo che poi Pato accelerando il rientro si è procurato una distrazione...volendo cautelarsi con Sandro, l'hanno tenuto a riposo...
    Per me Pato gioca solo il ritorno...

    fm

    RispondiElimina
  64. Nicola, lo vedo giocare Milito? ma forse hai capito il mio ragionamento?

    NEL MILAN non vedrebbe palla.
    Perchè è uno che aspetta il pallone, la squadra gioca su di lui.

    Non è il TIPO di giocatore che ci serve o che ci sarebbe utile, con Milito in campo al posto di Borriello, avremmo una squadra schiacciata che non può enmmeno lanciare lungo.
    Staremmo molto peggio di così.

    Da qui a dire ''milito è brocco'' ce ne passa ...ma tanto tanto. L'unico giocatore che con QUESTO GIOCO, ci sarebbe utile è Dzeko.
    L'alternativa, è vecchia, Drogba.
    Altri non ce ne sono, forse nemmeno Torres.

    Abate nasce ala come molti, come Zambrotta o come Jankulovski che abbiamo da 6 anni fuori ruolo.
    Ora gioca come terzino, e da terzino va sul fondo a crossare.
    Se la butta in mezoz non segnamo perchè Borriello è solo, se prende gli angoli Pirlo li spreca.

    Questa è la verità, a mio modo di vedere.

    Alex

    RispondiElimina
  65. Ci diranno che col MU giocheremo senza Nesta e senza Pato non appena avranno esaurito i biglietti (sono già esauriti?)
    Luigi D.

    RispondiElimina
  66. Basta Seedorf!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. ragazzi, il problema è che ieri la squadra non ha nemmeno giocato male. altre volte è andata molto peggio.
    il fatto è che ci sono dei limiti evidenti, e quando le cose non girano, il rischio sono queste partite qui.
    quando non hai squadre che ti regalano la partita, come juve e siena, fai una fatica boia e ci sta che non la porti a casa. voglio dire, quando il tuo centravanti titolare è borriello, hai detto tutto (con tutto il rispetto per il ragazzo che è bravo, ma che all'inter scalderebbe tranquillamente la panca, e forse lo farebbe anche alla roma).

    GM

    PS. è inutile che la meniamo ancora con huntelaar, non è colpa sua se gioca poco. leo aveva scelto un altro tipo di giocatore - che non ci avrebbe cambiato la vita, ma senz'altro sarebbe stato più utile, ma questo sarebbe costato 2-3 milioni in più e non ce li avevamo.
    PPS. altrettanto inutile, direi irrilevante, la querelle "briciola"-dida. si equivalgono, la scelta può incidere sul risultato della partita singola, non sull'andamento generale del campionato. e poi con squadre tipo siena, juve (di ora), livorno e bologna il portiere quasi non serve.
    PPPS. a inizio anno avevo pronosticato terzo - sesto posto, ma non avevo messo in conto lo squaqquarellamento bianconero. secondo me, se recuperiamo pato e nesta e non succedono cataclismi fino a fine campionato, ce la possiamo giocare anche per il secondo. ed è grasso che cola.

    RispondiElimina
  68. Sara` tutto esaurito anche senza Pato e Nesta

    RispondiElimina
  69. Alex la tua verità è un po' strana. Ma come fai a paragonare Abate a Zambrotta, dai fai il bravo. Zambro è cotto e stracotto ma è ststao un grandissimo giocatore, campione del mondo per giunta. Senza timori ti posso assicurare che Abate non vincerà mai ne mondiale nè champions...
    Ma cosa dici? Ma li vedi i piedi di Abate? Dai cazzo ma è un vlenterosos giocatore da Atalanta e nemmeno forse. Nel milan proprio no...
    Anche su Dzeko permettimi di avare qualche dubbio... GRandissimo giocatore, lo vorrei subito ma non è una alaternativa a Borriello, lui lo completa, nel Wols lui gioca più esterno e Grafite punta centrale... Lui secondo me esclude Pato, è questo il punto....tragico, Pato è andato, ciao ciao
    Nicola

    RispondiElimina
  70. http://www.youtube.com/watch?v=iOBycaZlb_E&feature=related

    RispondiElimina
  71. milan - Manchester United 0-6

    merdacce
    ______________________________

    11 maggio 2001 e quella data non la scorda piu' nessuno....

    "grazie ragazzi, sembrava wimbledon"

    ciao bauscia

    RispondiElimina
  72. @anonimo 11.01
    non si potrebbe immaginare un attacco con dkezo huntelaar e pato?
    |_|

    RispondiElimina
  73. a proposito della gara con lo united @ san siro,
    mi hanno riferito che ci sono ancora circa 1000 tagliandi invenduti del settore ospiti... ma la cosa strana è che li vendono in Italia ?!?!?
    cosa strana... a meno che non siano riusciti a venderli in UK e li hanno girati in Italia....

    cmq a Manchester x la gara d ritorno si prevedono 2000 dei nostri

    RispondiElimina
  74. altra cosa sul mercato... visto keirrison? quest'estate ce lo avevano fatto passare per un'iradiddio, tutte le grandi d'europa sopra, alla fine lo prende il barca per 16 cartoni, lo gira al benfica dove fa cagare, ed ora eccolo in prestito (gratuito credo) alla viola per due anni.
    questo per dire che i pacchi si prendono, sbagliare si può.
    purtroppo, se sbaglia il barca o la sfinter (arnautovic, quaresma, mancini, suazo), hanno una rosa tale da far sì che quasi non ce ne accorgiamo. nel milan, gli errori ed il disimpegno di questa dirigenza si sono sedimentati in questi anni in maniera tale, che margini per errori non ce ne sono più. ecco perché huntelaar, che avrà giocato 6-7 parite sommando tutti i minuti, e segnato 3 gol, passa da bidone assoluto. grazie al c@##o, è l'unico acquisto fatto.

    GM

    RispondiElimina
  75. IL PROBLEMA E CHE DI:
    SEEDORF ODDO ZAMBROTTA DIDA JANKULOVSKY FAVALLI INZAGHI ONYEWU BECKHAM MANCINI E BRUTTO DIRLO MA NON SONO PIU' GIOCATORI DA MILAN ... CI HANNO RESO GRANDI MA ORA LARGO A I NUOVI INVESTIMENTI GIVANIE DI FUTURO CERTO ... INVESTIRE SOLDONI... E SOPRATTUTTO BASTA ANDARE A PRENDERE GIOCATORI FINITI, PIU' CINISMO E BASTA VILLANTARE OTTIMI RAPPORTI CON TUTTI E FARCELO CHIAVARE SEMPRE IN CULO .. POI UN ALTRA RIFLESSIONE ...MANCINI OBBLIGO DI RISCATTO A NOI CON CONTRATTO FINO AL 2014 (???!!! COSA FARA MANCINI A 34 ANNI AL MILAN) ODDO SENZA OBBLIGO DI RISCATTO D APARET DEL BAYERN E CE L'HANNO RIDATO AL VOLO, E GORCOUFF DIAMO NOI A LORO L'OBBLIGO DI RISCATTO ??? MA COME CAZZO RAGIONANO ??? .... BISOGNA STARE ZITTI E COMPRARE SENZA FARSI TROPPI SCRUPOLI ALLA FACCIA DEI BUONI RAPORTI CHE NOI ABBIAMO CON GLIA LTRI E CHE GLI ALTRI NON HANNO CON NOI ..

    RispondiElimina
  76. Altro che "aspettare il pallone", ma l'hai già visto giocare Milito? Hai già visto giocare l'Inter?Ha una tecnica invidiabile, partecipa sempre al gioco, serve spesso palloni decisivi per i compagni, atro che aspetta il pallone..ma x favore!

    RispondiElimina
  77. lol
    ho un cliente a monaco e ogni volta che ci vediamo mi fa' un culo cosi' su oddo...ahahah

    RispondiElimina
  78. sembra di stare a Giugno ed invece manca mezza stagione ancora da giocare, un classico dei milan degli ultimi 3 anni.

    Purtroppo credo che ci aspetti un'altra estate con 0 acquisti "veri", perchè di giocatori inutile quello è certo qualcuno ne dovranno pur compare.

    RispondiElimina
  79. Kaladze è gia' stato segato ( e qualcuno si sta domandando ancora perchè..)
    Gattuso è stato segato
    Favalli è stato segato
    Jankulovsky è stato segato.

    Mancano Seedorf e Pirlo.

    Avete notato che sono tutti ''amici' del Carletto ?

    E parlano di comitato.

    RAMON

    RispondiElimina
  80. chi ha detto che milito aspetta il pallone? ma il primo gol di motta contro di noi all'andata - per esempio - lo avete visto?
    è un attaccante moderno, completo, veloce. efficace in area, gioca molto bene anche fuori, e fa giocare bene il compagno di reparto.
    piuttosto, il suo limite è nella personalità e nello "scarso" peso atletico. altrimenti non si spiega perché in nazionale gli sono stati sistematicamente preferiti altri (comiciando da crespo per finire con aguero), e perché fino a 29 anni non aveva trovato di meglio che saragozza in spagna e genoa in italia.
    nelle grandi occasioni non incide, questo è il suo limite (vedi doppio confronto con il barca). ma per il campionato è perfetto.

    GM

    RispondiElimina
  81. Ci parlate da settembre di "Comitato"...ma il comitato è morto o s'è rincoglionito per far giocare 90 minuti un giocatore in evidente sovrappeso?
    Il Comitato è stato soverchiato dal Sambodromo?

    fm

    RispondiElimina
  82. cmq milito anche lui i suoi bei 30 anni ce li ha..
    nn è piu' uno sbarba... a questo punto nn ci capisco piu' un accidente..

    RispondiElimina
  83. Io vorrei solo capire se siamo obbligati a comprare solo brasiliani.

    RispondiElimina
  84. si derozer tra cui il sottoscritto è uno dei 2000....come fai a sapere queste informazioni?Ciao e Forza Milan Nick86

    RispondiElimina
  85. Non x trovare alibi o giustificazioni,ricordate le partite in cui le bave erano in palese difficolta' come le hanno risolte :rigore negato alla viola e concesso a loro,due rigori negati al Chievo ,un rigore negato alla Lazio,punizione inventata sul 2-3 col Siena noi:rigore negato contro il Livorno(fallo di Lucarelli su T.Silva)fallo di mano in area del Bologna ieri che a loro avrebbero dato,vorrei vedere se quando vengono a S.Siro Livorno e Bologna se non arrivera' l'aiutino x le bave in caso di bisogno.

    RispondiElimina
  86. milan brasil

    taddei costo 0
    simplicio costo 0
    maldonado costo 0 e comunitario

    hernanes pallino di leonardo

    adriano pallino di berlusconi

    l´anonimo

    RispondiElimina
  87. Moratti come Facchetti: stessa sporca razza stessa fine.

    RispondiElimina
  88. viados pallino di galliani

    RispondiElimina
  89. GM ho detto io che milito aspetta il pallone.
    Noi con gli attaccanti larghi, abbiamo bisogno di una punta centrale che possa salire a prender palla. Milito tutto è forchè un attaccante di peso.

    Abbiamo bisogno di poter lanciare lungo e con Milito non potremmo.
    Oltre al fatto che il ragazzino ha 31 anni.

    Alex

    RispondiElimina
  90. IO PERO' PIRLO NON LO VENDEREI COSI VELOCEMENTE CENTROCAMPISTI DI ORDINE COME LUI CE NE SONO POCHI IN GIRO E MAGARI METTERGLI AFFIANCO QUALCHE GIOVANE CHE CORERE E RECUPERA PALLONI FORSE LUI AVREBBE PIU' TEMPO PER SMSITARLI BENE SENZA DOVRESELI PRIMA ANDARE A RECUPERARE .. IN FONDO L'UNICO CHE CORRE LI IN MEZZO E AMBROSINI .. E TRA LA'LTRO IERI LEONARDO CI HA MESSO 70 MIN PER CAPIRE CHE FORSE SERVIVANO DUE UOMINI DI AREA CONTRO UNA SQUADRA CHE HA GIOCATO TUTTA LA PARTITA IN DIFESA ..

    RispondiElimina
  91. @ nick
    ciao e forza milan.

    stavo organizzando anch'io la trasferta in UK,
    ho ancora alcuni amici in curva, ne parlavo con loro tutto qui... ;)
    col lavoro poi nn riesco a trovare un buco..
    ho fatto solo quella contro il Marsiglia, perchè
    "di culo" ero gia' in Francia x lavoro...
    minchia ho ancora le ossa umide ;)

    RispondiElimina
  92. Bè, se rubassimo le partite come fanno le merde saremmo a punteggio pieno

    RispondiElimina
  93. milan - Manchester United 0-6

    merdacce
    ______________________________

    oggi 16.327 giorni dall'ultima Coppa Campioni

    tanti auguri bava eunuca!!!!

    Casciavìt

    RispondiElimina
  94. consoliamoci con la Primavera... oppure con i Pulcini, mi sembra stiano andando molto bene

    RispondiElimina
  95. Facchetti carogna, il tuo corpo è nella fogna.

    MILANO 1899
    INTERISTA BASTARDO SENZA PATRIA

    RispondiElimina
  96. ieri con il bologna si e´ visto chiaramente... mancano gli schemi di attacco... mancano le sovrapposizioni, le corse a vuoto per aprire la difesa, i cross dal fondo... mancano le tattiche di base...
    a tratti (lunghi) si vedeva l´ultimo milan di ancellotti che a me non piaceva...

    e si allenano 1 ora e mezza al giorno... riscaldamento, niente corsa, torello, partite 5 contro 5 su campo ridotto... quando la difesa becca i gol su lanci lunghi, quando gli esterni non riescono ad arrivare sul fondo, quando mancano gli schemi....

    a lavorare devono andare, altro che un ora e mezza al giorno sui prati...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  97. Comunque, rimaniamo la squadra più fashion e trandy del globo

    Adriano Galliani

    RispondiElimina
  98. Facchetti carogna, il tuo corpo è nella fogna.

    MILANO 1899
    INTERISTA BASTARDO SENZA PATRIA

    RispondiElimina
  99. @ anonimo 11:37
    e gia'.. la primavera... milan - CLUB GUARANI' 1-3...

    ahahah cioè il club guarani' ?!!?!?
    come direbbero in sicilia... ma chi mminchia sono??
    lol ridiamoci un po' su ...

    RispondiElimina
  100. Critica c'entra poco regalare un tempo, il Milan si e' retto sull'entusiasmo e sullo stato di forma, con il derby abbiamo perso entrambi, se poi aggiungiamo che Seedorf quando non e' in forma e' un danno, si spiegano facilmente le nostre deficitarie prestazioni. Due anni senza fare un mercato degno di questo nome alla lunga li paghi.

    Marco63

    RispondiElimina
  101. Facchetti carogna, il tuo corpo è nella fogna.

    MILANO 1899
    INTERISTA BASTARDO SENZA PATRIA

    RispondiElimina
  102. @ nick
    hai il volo diretto o fai qualche giro strano?

    RispondiElimina
  103. Derozer81, già qualificati e primi.
    a 3 giorni di distanza devono giocare di nuovo...mi dici perchè avrebbero dovuto correre?

    Un po di informazione...solo quella..informazione...si eviterebbero tante parole a vuoto.

    Alex

    RispondiElimina
  104. minchia alex... si stava scherzando...
    l'ho scritto 30 post piu' sopra che eravamo gia' qualificati...

    gia' sono presi male i nostri in campo,
    vediamo almeno d non prenderci male tra noi tifosi..

    ahahah cmq il club guarani' mi da tanto di bevanda al mango :)

    RispondiElimina
  105. Le rapine costan care: Prisco e Facchetti nelle bare

    MILANO 1899
    INTERISTA BASTARDO SENZA PATRIA

    RispondiElimina
  106. Milan l'e' NO UN GRAN MILAN...
    Mi el go' pien i ball!!!

    PinoSupino De Beri

    RispondiElimina
  107. Ragazzi dite ad AG che ieri intanto è sfumato il nostro max obiettivo stagionale (il famoso secondo posto), non vorrei che la settimana prossima sfumi anche l'altro ("andare il più avanti possibile in CL...").
    Luigi D.

    RispondiElimina
  108. Se vinciamo il Viareggio tutti in duomo a festeggiare mi raccomando.

    RispondiElimina
  109. Alex, sentito il tuo amichetto Suma con Dzeko?
    Lo compriamo coi soldi di Pato, che è più fatto di Kakà, e Marina si intasca 45 milionucci freschi...

    Borozan

    RispondiElimina
  110. Derozer81, non avevo letto, sorry.

    Ehm ha un nome un po strano.

    Cmounque ci sono due elementi davvero di spicco.
    E' vero che i nosrti passeggiavano stile prima squadra, ma ci stava un tipo..un 93 addirittura se nn erro..davvero niente male.

    Per la prima volta ho visto una squadra sudamericana giocare stile Livorno, chi ha visto il match avrà compreso :P

    Comunque, domani, ore 15:00 su RaiSport+ c'è la diretta degli ottavi di finale con il Torino.

    Alex

    RispondiElimina
  111. Se vedete Galliani e Seedorf ditegli di morire!

    RispondiElimina
  112. Borozan, non credo proprio sarà necessario se andiamo in Champions.
    E poichè non sarà necessario..non accadrà.

    Ma perchè non diventi interista? così sei contento tutto l'anno s epcialmente a luglio ed agosto. Non devi vendere nessuno..anzi da 40 giocatori diventano 60 il prossimo anno.

    E sei contento no? :P

    Sentito il tuo compano lucarelli ?sparati in testa coglione

    Alex

    RispondiElimina
  113. Alex rifatti una vita.

    Il dottor house

    RispondiElimina
  114. Alex sei veramente un coglione!!
    Pino SupinoDeBeri

    RispondiElimina
  115. Ragazzi due giorni fa quando tutti i media schiavi dicevano che Pato e Nesta erano recuperati... io ero stato informato del teatrino che aveva fatto la società e ve lo avevo detto!

    Visto?

    sapevano SUBITO che gli infortuni erano gravi solo che hanno fatto il teatrino perchè se a Gennaio dicevano subito: Nesta e Pato fermi per almeno un mese e mezzo... quanto si sarebbero incazzati i tifosi che non compravano nessuno?

    Società di merda!!!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  116. no prob alex ;)
    e lassa perdere i trolloni ;)
    grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  117. Luca, che cazzo hanno?
    Dixxelo

    Alex

    RispondiElimina
  118. A Kiev però MIlito ha inciso eccome se ha inciso, porca puttana. Li ha portati lui agli ottavi. Se MIlito non incide, la stessa cosa si può dire di Pato, che finora in Champions deve ancora dimostrare tutto.

    RispondiElimina
  119. veramente agli ottavi li ha portati il portiere della dinamo... poi sono punti di vista nè....

    RispondiElimina
  120. Agli ottavi sono stati portati dall'arbitro e dal portiere avversario.
    Evidentemente hai visto goal parade, come molti in tutte le partite qua dentro.

    Alex

    RispondiElimina
  121. Alex,
    le sai tutte...
    Perchè nn vieni al milionario?

    Gerri Scotti

    RispondiElimina
  122. Alex: hai ragione sul fatto che Milito non è il tipo di giocatore per il modulo con due attaccanti larghi. infatti quando ci ha provato mourinho con mancini e quaresma larghi, l'attaccante centrale era ibra, e dietro c'erano cruz e adriano.
    altrettanto vero che leonardo ha trovato il modulo in base ai giocatori a disposizione, mourinho ha chiesto i giocatori in base al gioco che voleva fare, e purtroppo la cosa è ben diversa.
    apro un inciso: mourinho ha cannato completamente, altro che special one. tra l'altro aveva dato anche il via libera alla cessione di stankovic, e solo la stolidità della non-dirigenza juventina, peggiore anche della nostra, ha salvato lo sfinter da un'altra beffa. a suo merito -accortosi bontà sua che quaresma e mancini sono rispettivamente una pippa e una quasi-pippa-ha avuto il merito di tornare al modulo di mancini (roberto). di questi tempi può contare su una superiorità tale che purtroppo vincerebbe anche col 4-4-4 di oronzo canà, figuriamoci.

    per tornare a milto comunque, stai sicuro che se fosse al milan il modo per farlo giocare si troverebbe, altroché.

    GM

    RispondiElimina
  123. Ieri ho saputo che Pato è fermo perchè si è infortunato in allenamento,in uno scontro con Kaladze...
    teo

    RispondiElimina
  124. Va bene, andiamo avanti con questi "distinguo" e godiamoci il nostro super Marcobaleno davanti che andiamo lontano :-)

    RispondiElimina
  125. Galliani faccia da pirla.

    Ex abbonato

    RispondiElimina
  126. IL MIO POST DI SABATO



    Ragazzi ho saputo una cosa che mi ha fatto incazzare...

    mi hanno detto che Su Pato e Nesta si era subito saputo che l'infortunio era serio solo che hanno voluto dire...

    hanno fatto il teatrino facendo finta che sarebbero ritornati solo pochi giorni dopo e invece forse non ci saranno neanche per il Manchester

    Sapete perchè hanno fatto il teatrino? perchè a Gennaio c'è il mercato e se dicevano subito che Pato e Nesta stavano ALMENO un mese e mezzo out tutti avrebbero insultato la società per non essere tornata sul mercato!

    INCAZZIAMOCI!!!!!!!


    Luca TNE

    RispondiElimina
  127. Milito - Eto'o - Pandev - Mariga - Motta - Lucio - Sneijder. Ecco gli ultimi acquisti dell'Inter, nelle ultime due sessioni di mercato, chiuse, tra l'altro, in attivo nel computo acquisti-cessioni. La verità è che lavorano molto molto meglio di noi, soprattutto a livello societario. Fa male dirlo, ma è così.

    RispondiElimina
  128. da quello che mi hanno detto per entrambi era uno stiramento serio, per Pato si trattava quasi di strappo... e pensare che a Nesta il Venerdì prima del Derby lo hanno fatto mettere in pantaloncini per farlo riprendere dalle telecamere... per far finta che si fosse allenato!

    SOCIETà DI MERDA!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  129. Da quello che mi hanno detto Nesta probabilmente non ce la fa!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  130. Milito - Eto'o - Pandev - Mariga - Motta - Lucio - Sneijder. Ecco gli ultimi acquisti dell'Inter, nelle ultime due sessioni di mercato, chiuse, tra l'altro, in attivo nel computo acquisti-cessioni. La verità è che lavorano molto molto meglio di noi, soprattutto a livello societario. Fa male dirlo, ma è così.

    ------

    Ma sei sfinterista o cosa?

    Da quando è arrivato Mourinho hanno speso sul mercato più di 100 milioni.
    In società mancavano 206 milioni lo scorso anno (senzai l mercato) e 148 quest anno...e chiudono in ''attivo'' ?
    Cosa centra il computo acquisti-cessioni?

    E i 45 milioni di Mancini e Quaresma?

    Fossimo nella loro posizione, anche noi avremmo speso 80 milioni quest anno.
    Ma loro vivono in un paradiso ..fuori dal mondo.

    C'è una squadra e poi le altre 19.

    Questo è accaduto con il Bayern in germania, con la Juve in passato in Italia, più recentemente con il Lione in francia.

    Se c'è uno strapotere economico per tanti anni (non esiste solo il mercato te lo ricordo) è normale vincere. Infatti non lo fanno in Europa perchè ci sono squadre che hanno speso più o menoq uanto le merde.

    Vuoi sapere il ''computo'' delle merde negliultimi due anni? beh

    Stiamo tranquillamente sui 400 milioni di euro sborsati dagli azionisti.

    Dalli a me quei soldi...e poi altro che Milito e motta !!

    Alex

    RispondiElimina
  131. TROPPI BRASILIANI

    RispondiElimina
  132. E meno male che il Bologna non ha tirato in porta!
    Prevedo per Dida sepoltura di reti con il Manchester.
    Tifoso non evoluto ma che fà evoluzioni.
    Leo vaffanculo

    RispondiElimina
  133. Alex, pezzo di merda, essere obiettivi non significa essere interisti, non essere indottrinati da Suma come te, non significa essere interisti. Noi abbiamo venduto Kaka, loro Ibra. Loro si sono fatti dare Eto' o e un pacco di milioni, noi lo spaesatissimo Huntelaar. Già solo da questa operazione capisci tutto. E poi Julio cesar quanto lo hanno pagato? E Cambiasso? E Maicon? E Samuel? E Santon?

    RispondiElimina
  134. se è vero quello che dice LucaTne
    MIO DIO COME SIAMO CADUTI IN BASSO!
    io propendo per un ennesimo episodio della immensa capacità professionale del Dr. Manara colui che non guarisce........... ma fa RINASCERE!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  135. Ogni anno che passa il solco con le merde si allarga sempre di più.
    Loro comprano giocatori e noi scarti.
    Galliani, buttati nel naviglio e non tornare più.

    RispondiElimina
  136. Comunque lavorano meglio di noi.
    Quanto hanno pagato Schneider?
    E noi Huntelaar?

    RispondiElimina
  137. Togliere abbiati e rimettere Dida titolare è inspiegabile, il comitato ce la deve spiegare sta cosa.

    poveri noi...

    RispondiElimina
  138. Ok non sei interista, sei semplicemente un coglione. Sei il coglione dell'amico suma..s'era capito :P

    Se dai a me tutti i soldi spesi, non ti prendi solo quelli anche altri.

    Tra tutti i sodli buttati, escono anche ic olpi Julio Cesar, Cambiasso e Maicon ecc...

    Il problema, è poter gestire una montagna di denaro in 2 anni pari a 400-500 milioni di Euro.

    Loro hanno venduto Ibrahimovic, noi Kakà, loro hanno comprato quelli...e speso altri 148 milioni a giugno.

    Non puoi considerare, amico del compagno lucarelli, una cosa si e dieci no.

    Considerare Maicone non Quaremsa è un errore, considerare Cambiasso e non Suazo è un errore.

    Considerare ''mercato attivo'' quando si sono staccati assegni superiori a 400 milioni in due anni per deficit ...è proprio da stupidi, comunisti o interisti.
    A volte le cose coincidono.

    Alex

    RispondiElimina
  139. IL PROBLEMA PIU' GROSSO E CHE IL MILAN PENSA A PRENDERE IL GIOCATORE DI FAMA ANCHE SE NON CE LA FA PIU' O GIOVANI DA BUTTARE IN PRIMAVERA ...E QUEST ANNO SARANNO ANCORA CAPACI DI DIRE CHE NON ABBIAMO CHIUSO IL BUCO DI BILANCIO PERCHè BISOGNAVA VINCERE QUALCOSA PER FAR ENTARE UN PO' DI SOLDI IN CASSA ... ALLA FINE SE GALLIANI PER PRENDERE 2 O 3 GIOCATORI DI LIVELLO PUO' SPENDERE AL MASSIMO 25 MLN DI EURO DUBITO CHE POSSA ANDARE MOLTO LONTANO ... E SOPRATTUTTO DEVE CACCAIRE LA GENTE LIBERARE I POSTI , FAR CAPIRE CHE S E SI VUOLE GIOCARE BISOGNA CAMBIARE MAGLIA SE NO L'ANNO PROISSIMO IN TRIBUNA, L'INTER HA UN SOSTITUTO PE ROGNI RUOLO E SOSTITUTI ALL'ALTEZZA CHE NON SI LAMENTANO SE STANNO IN PANCHINA .. (MATERAZZI E CORDOBA FINO A 2 ANNI FA TITOLARI ) NON VOGLIO ESALTARE L'ìINTER O ELOGIARE L'UMILTA DEI SUOI GIOCATORI , PERO' NOI ABBIAMO GATTUSO CHE AVEVA LA GAMBA ROTTA E SI LAMENTAVA PERCHè NON GIOCAVA .. SEEDORF CHE è PIU' IRRITANTE DI UN MAZZO DI ORTICHE SOTTO LE PALLE E SI INCAZZA PERCHè ESCE .. (TRA L'ALTRO L'UNICO MOVIMENTO GIUSTO CHE HA FATTO IN TUTTA LA PARTITA E PROPRIO QUELLO VERSO LA PANCHINA ) E POI PER UNA MIA PERSONALE CURIOSITA ... MA CON QUALE CORAGGIO GALLIANI HA CHIESTO FAVALLI E MANCINI ALL'INTER ? CON QULAI PAROLE ? FORSE IL FATTO CHE SIA ARRIVATO MANCINI AL MILAN E PROPRIO IL PRELUDIO A QUELLO CHE VENIVA CITATAO QUA SOPRA CHE, CHE SANNO BENE CHE PATO NON RIENTRERA IN FRETTA PERCHè SE NO CHE SENSO AVREBBE ANDARE A PRENDERE UN VICE PATO PER POCHE PARTITE ??? L'INCUBO CONTINUA GARZIE DIRIGENZA ..

    RispondiElimina
  140. Ci prendono per il culo da ANNI...e trovano gente che nonostante tutto e' pronta sempre a proteggerli...
    E' incredibile, ci divento matto!!
    NOn meritate un cazzo di niente.. questo Milan fa' schifo anche per colpa vostra!!
    SVEGLIAAAAA!!

    RispondiElimina
  141. COmprano Campioni bolliti a cifre magari anche buone e poi si sobbarcano contratti di 3 o 4 anni con stipendi ASSURDI!

    TUTTA LA DIRIGENZA MILAN FA'FACENDO SCHIFO... DAL PRESIDENTE IN GIU'!!!

    RispondiElimina
  142. ALEX RIBADISCO: SEI PROPRIO UN COGLIONE!
    Sopratutto perche' mischi politica e calcio!
    SEI UN COGLIONE!! LOBOTOMIZZATO!

    RispondiElimina
  143. anonimo delle 12.15 io direi anche dal Presidente in su , visto che notoriamente lui dialoga col sovrannaturale.........
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  144. Anonimo, aaah ho capio chi sei!!
    Salutami gilardino o il COMPAGNO di gilardino :P

    Io ti porto numeri..tu cazzate o mezze verità.

    Alex

    RispondiElimina
  145. Dida prendi 4.5 milioni netti (Nove lordi)se ti rinnovano: ZERO ABBONAMENTI.
    Tornatene al Corinthians, dubito ti piglino.Sei scarso anche per loro.

    RispondiElimina
  146. IPERMILANISTA, per antonomasia colui che dialoga con padre eterno sta a Madrid.
    Da quest anno si sono interrotti i contatti con il divino ahahuahuahu :P

    Alex

    RispondiElimina
  147. gia' dimenticavo che LUI e' l'unto dal signore...
    Come siamo messi male.. come siamo messi male... e mi limito al Milan...

    RispondiElimina
  148. Luca se è vera la storia di Nesta e Pato...allora che cazzo scriviamo a fare...siamo strafiniti e finchè nn andranno fuori dalle palle andremo sempre peggio....

    Youre

    RispondiElimina
  149. io credo che nonostante gli errori e le deficienze dalla societa' sono i giocatori che decidono come affrontare un stagione (roma docet),huntelhaar
    non puo' arrivare sul passaggio di Pirlo in modo cosi' lento,seedorf non puoì' camminare per 2 partite e poi lamentarsi pure,janku non puo' entrare nel derby e fare l'assist per il 3 a 0..
    ci vuole voglia di giocare vedete Bonera o Abbiati, o Nesta tutti giocatori che hanno visto il baratro e poi sono resuscitati perche' la prospettiva del baratro li ha ritemprati.
    ergo ci vogliono gli stimoli!

    RispondiElimina
  150. Alex, sul calcio puoi dire quello che vuoi...ognuno la vede a modo proprio..
    MA NON MISCHIARE IL CALCIO CON LA POLITICA..

    RispondiElimina
  151. IN PIU' ABBIAMO LA PARTE DEL TIFO ORGANIZZATO CHE VA ALLO STADIO COME I VECCHI VANNO AL BOCCIODROMO ..NON HANNO MAI NULLA DA DIRE SE NON CAZZATE DA BAR .. CHE FACCIANO SENTIRE LA VOCE STARE VICINI ALLA SQUADRA MA SPRONANDO LA SOCIETA .. UN: RAGAZZI SEMPRE AL VOSTRO FINACO MA SOCIETà PENSA AL FUTURO !!!
    HA PIU' SCUDETTI LA SECONDA SQUADRA DI MILANO !!!

    RispondiElimina
  152. Anonimo, quasi MEZZO MILIARDO di euro nell'ultimo biennio (non di più perchè senò si va fuori di testa) di uscite...non mi sembra siano state colmate dalla vendita di Ibrahimovic.

    Qui non c'è nulla per vederla ''a modo proprio'' ci sono semplicemente numeri che fanno paura.
    Le altre 19 di serieA messe insieme se le sognano, ecco perchè vincono.

    Qualsiasi discorso tecnico-tattico è totalmente inutile..il giorno che lo si capirà..sarà meglio per tutti.

    Alex

    RispondiElimina
  153. raga ma scrivere in minuscolo vi fa' schifo? ;)
    mi va' insieme la vista...

    RispondiElimina
  154. Sui giornali (e quindi molto probabilemnte è una cagata), scrivono che in Russia vogliono Kaladze...si parla di offerta da 8 milioni di euro...e già qui mi sembra fantasia....
    poi leggo un altro articolo e leggo che Galliani è indeciso perchè vorrebbe tenere Kaladze fino a fine stagione...ma la pazzia nn ha veramente confini?

    Youre

    RispondiElimina
  155. gli scudi della sfinter, specialmente gli ultimi, li danno al 3x2 all'ikea... chiedere di guido rossi...

    RispondiElimina
  156. Non ti puoi lamentare di quello che fa' Moratti..Berlusconi l'ha fatto per 20anni...
    Bisogna anche essere coerenti nella vita...

    RispondiElimina
  157. Se mettaiamo in campo, gente ormai improponobile, Dida,Seedorf, Dinho e l'ultima mezza sega tal Manssssini (ma fatemi il piacere!)
    è perchè c'è un incompetente di tecnico che li mette in campo.Leo tornatene a Rio. Voglio ALLEGRI.

    RispondiElimina
  158. a giugno arriva Jovanovic quanto ci fate? il liverpool ce lo lascia volentieri e il pelato dirà che abbiamo preso un grande bomber che voleva mezza europa.

    RispondiElimina
  159. Non ti puoi lamentare di quello che fa' Moratti..Berlusconi l'ha fatto per 20anni...
    Bisogna anche essere coerenti nella vita...

    Berlusconi almeno quando spendeva vinceva anche

    RispondiElimina
  160. Vincere o non vincere non conta...

    Puo' farlo? Lo fa'... punto.

    RispondiElimina
  161. Jovanovic è comunitario?

    Youre

    RispondiElimina
  162. pandev ci faceva schifo, abbiamo preferito quel fallito di mancini...per camuffare la verà realtà e cioè che pato è sfondato! vediamo quando rientrerà, io penso fra uno o due mesi.

    RispondiElimina
  163. NOOOOOOOOOOOOOOOO! Jovanovic? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Un altro bidone dello standard fester finocchio e merdaccia affogati nel naviglioooooooooooooooooooooooooooo!!!

    RispondiElimina
  164. Bene, lo fanon gli altri no? loro vincono e gli altri giustamente giocano per il secondo posto.

    Com'era per la Juve degli scudetti di fila (giocando da sola), com'era per il Bayern in Germania, come per il Lione in Francia.

    Io non mi lamento, sono constatazioni, e parlare di un giocatore o di un altro..parlare di qualsiasi confronto tecnico, di fronte a queste cifre è abbastanza da stupidi.

    500 MILIONI DI EURO in un biennio.

    Per quanto può essere coglione...dalli a Galliani..ti vince la CL per 6 anni di fila.

    Alex

    RispondiElimina
  165. certo che bisogna capire i tifosi. il 1° tempo di ieri è stato TERRIFICANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
    pensate che per un pò ho sentito la telec. di Suma (normalmente non lo faccio perchè - a differenza di Pellegatti- è un telecronista pessimo) ebbene pure lui ad un certo punto è snbottato e ha detto "E BASTA CO STO TIC E TOC"!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  166. Critica FAI un post sulla tremenda esibizione in calzoncini rossi...
    cazzo abbiamo 3 divise, giocare coi pantaloncini neri faceva schifo?
    Qsiasi cosa decida la nostra dirigenza oramai o fa ridere o fa piangere...

    fm

    RispondiElimina
  167. jovanovic costa poco, fa cagare ed è vecchio...le 3 caratteristiche base per venire da noi!

    RispondiElimina
  168. Se Pandev fosse stato brasiliano lo avrebbero preso. Hanno preso Mancini perchè era brasiliano.
    Ma avevamo Foggia.... lo abbiamo regalato alla lazio + 7 milioni per oddo!
    Dirigenza come la croce rossa.
    Troppo facile sparargli addosso.

    RispondiElimina
  169. Il primo che mischia politica e calcio è il nostro ex presidente cari miei...perchè crediate che non spenda più un euro? Perchè non li ha forse?

    Ma vi ricordate questa estate o ve ne siete dimenticati? Non ci stavano manco 5 milioni per De Silvestri, 5 milioni dico, quanto prende dida all'anno quasi.

    E' stato bloccato l'unico acquista intelligente che ci serviva come il pane(cissoko) perchè era immorale spendere 15 milioni per uno sconosciuto, salvo poi constatare che è sempre uno dei migliori del Lione.

    Son stati sganciati 15 milioni solo a fine estate perchè con la sequenza di risultati negativi e la non campagna acquisti fatto ormai la pressione dei tifosi era diventati insostenibile, ed infatti come tutti gli acquisti fatti senza cervello è stata l'ennesima sola.

    Con sta storia del non mischiare politica e calcio ci siamo rotti i coglioni!

    RispondiElimina
  170. E' capace che a giugno, se non ci qualifichiamo per la champions, si vendono anche a Pato.
    Poi rinnovano ai morti in scadenza.
    Fester dovra girare dentro un carro armato!

    RispondiElimina
  171. Urca è vero fm.... quei pantaloncini rossi erano inguardabili!

    VB

    RispondiElimina
  172. galliani dovrebbe andare in quel di liverpool e manchester piazze fortemente indebitate a prendere qualche giocatore tipo mascherano o torres a manchestr giocatori come vidic o evra sono club indebitati e penso che si vogliono investire una po di mln di euro qualcosa si riesce a fare .. poi c'e sempre il discorso dzko che alla fine sono due anni di fila che dicono che arrivera ... ci vuole cattiveria sul mercato !!!! e cmq non sto parlando di andare a trattare iniesta xavi rooney ecc...

    RispondiElimina
  173. l'inter quel milito l'ha comprato a marzo/aprile dell'anno scorso quando le società non sanno ancora il loro futuro mentre noi ci muoviamo tardi ad agosto inoltrato cosi che le squadre non vendono perchè non hanno modo di trovare sotituti ...
    e il pantaloncino rosso l'hanno fatto per scaramzanzia secondo me .. l'anno dello scudetto di zaccheroni vincemmo 3-2 a bologna con la setssa divisa ...

    RispondiElimina
  174. per derozer 86....parto da roma fino a liverpool poi di li mi sposto col pullmann mi sembra siano 60 70 km......Nick86

    RispondiElimina
  175. cmq ieri a bologna scarsa la squadra ma scarso anche il nostro tifo oramai siamo rimasti in 100 cretini a cantare....Nick86

    RispondiElimina
  176. Inizia con una buona notizia la settimana rossonera: Alessandro Nesta torna ad allenarsi con il gruppo e può considerarsi recuperato a tutti gli effetti in vista di Milan-Udinese.Il difensore questa mattina ha infatti regolarmente lavorato con il gruppo impegnato sul terreno di gioco effettuando riscaldamento, possesso palla e e quattro giri di campo in allungo.L'allenamento inziato alle ore 11.30 ha visto in chiusura di seduta una partitella sei contro sei su una metà campo. I giocatori impegnati nella sfida contro il Bologna hanno invece lavorato all'interno della palestra.Ancora programmi differenziati per Pato e Zambrotta impegnati in alcuni esercizi sempre all'interno della palestra.La squadra tornerà ad allenarsi domani alle ore 15.


    Bene Nesta, fiuu sospiro di sollievo.

    MA PATO CHE CAZZO HA? doveva già allenarsi stamattina!!!! porco cane...

    Alex

    RispondiElimina
  177. pato si era strappato altrochè lesioni del cazzo....Nick86

    RispondiElimina
  178. L'INTER CI HA SURCLOASSATO IN TUTTO E PER TUTTO. ABBIAMO FATTO LA FIGURA DEI CIOCCOLATAI. FESTER SEI UN IMBECILLE

    RispondiElimina
  179. buon giorno

    che tristezza!

    saso

    RispondiElimina
  180. Saso sei il leccapiedi di Fester

    RispondiElimina
  181. e te sei matto!

    regà parliamo di cose serie...ma la terza partita del viareggio come è andata?

    è oggi torino - milan?


    saso

    RispondiElimina
  182. La macchina di Leo, invece, sembra essersi inceppata dopo la cocente sconfitta nel derby. Pesano le assenze di Nesta (out dal 17 gennaio) e di Pato (fuori dal 13 dicembre). Preoccupano, in particolare, le condizioni del Papero e non è un caso che il tecnico rossonero abbia rilasciato questa dichiarazione: "Si parlava di tempi di recupero brevi - ha detto in maniera piuttosto acida Leonardo, come riporta il quotidiano 'La Stampa' -. Invece si sono allungati, un pochino tanto...".

    Mi sa ke hanno preso x il culo anke leo..

    RispondiElimina
  183. saso giorno anche a te!!!

    giochiamo domani alle 3

    Alex

    RispondiElimina
  184. @alex

    buon giorno!

    ho visto 3 fischi alla terza parita....acc!


    saso

    RispondiElimina
  185. saso...eravamo già sicuro primi! hanno giocato alla ''seedorf''..praticamente camminando asuidhdasuih

    Alex

    RispondiElimina
  186. @alex

    hihihhi alla seedorf...e compagnia direi! altrimenti l'olandese passa come unico bratipo!

    saso

    RispondiElimina
  187. ...riscaldamento, possesso palla e e quattro giri di campo in allungo.L'allenamento inziato alle ore 11.30 ha visto in chiusura di seduta una partitella sei contro sei su una metà campo. I giocatori impegnati nella sfida contro il Bologna hanno invece lavorato all'interno della palestra.Ancora programmi differenziati per Pato e Zambrotta impegnati in alcuni esercizi sempre all'interno della palestra.La squadra tornerà ad allenarsi domani alle ore 15....

    un ora e mezzo di di allenamento... a bologna hanno fatto 90 minuti di possesso palla... partitella 6 contro 6 a meta´ campo quando la difesa prende gol prevalentemente dai lanci lunghi, quando gli esterni non arrivano mai in velocita´ sul fondo per crossare... quando cavolo lavorano gli schemi veloci???? MAI MAI e poi MAI...

    a lavorare devono andare... da quando i giocatori non si fanno un ritiro coi controcazzi??? sempre a milanello e dopo un paio d´ore liberi...

    e noi la domenica vediamo i tic e toc...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  188. saso, ma huntelaar nn ce la fa nemmeno con la tua di erbetta...

    ;)

    fm

    RispondiElimina
  189. Suma ha detto che prenderemo Dzeko con i soldi della vendita di Pato?????????
    Figurati se cagnolinoSuma esce con una boiata del genere.....dai per piase'!!!!

    W.B

    RispondiElimina
  190. Il centrocampista dell'Udinese Kwadwo Asamoah, al termine della gara di oggi contro il Napoli, ha parlato brevemente del prossimo impegno dei friulani che li vedrà affontare il Milan a San Siro: "I rossoneri giocano in casa e hanno qualità. Ma sarà dura per loro e per noi".

    si per il milan sara´ dura segnare, per l´udinese sara´ dura non sganasciarsi dalle risate mentre difendendosi in 9 cercheranno di segnarci in contropiede...

    l´anonimo

    RispondiElimina
  191. @ nick
    grande! grazie x la risposta..
    io stavo organizzando bergamo-londra aereo poi noleggio auto ma mi costava un occhio della testa, e adesso come adesso d soldi zero..
    il volo organizzato da curvasud nn era male come prezzo ma orari assurdi (cioè se nn lavori si puo' fare...)

    @ saso
    ciao saso, tt ok?

    RispondiElimina
  192. W.B. non difendere il nano malefico e il suo schiavetto

    Ragazzi non voglio assillarvi ma tra poco ci sono le elezioni e l'unico modo per colpire il NOSTRO EX PRESIDENTE è quello di votare PD dobbiamo fargli capire cosa pensiamo!

    TUTTI INSIEME CONTRO IL NANO MAFIOSO

    RispondiElimina
  193. Per 20 anni, la ns. dirigenza ha surclassato quella interista. Oggi, ahimè la situazione si è capovolta e non è solo una questione di possibilità di investimento....
    Vi sono errori nella valutazione dei giocatori, che si ripetono costantemente: Gattuso, Pirlo, Seedorf sono anni che mostrano un rendimento incostante, giocando bene, si e no, il 20-25% delle partite.
    Eppure tutti sono rigorosamente riconfermati mentre se fossero stati venduti due o tre anni fa si sarebbe potuto procedere ad un vero rinnovamento. Altri sono semplicemnte scarsi (Janku, Kaladze) o usurati (Favalli, Inzaghi, Zambrotta).
    Si acquistano giocatori, orami conclamati ex (Emerson prima e Beckham oggi), o che comunque sono in fase calante (Dinho è stato grande sino alla primavera 2006, poi dai mondiali in Germania, dove fu un flop, non ha combinato niente). Si ha la possibilità di acquistare un giocatore del Real a scelta ed invece di puntare su talenti sicuri come Snejder o Robben si prende un discreto ma nulla più attaccante come Huntelaar.
    Sembriamo esistere soltanto sul mercato brasiliano mentre il resto del sudamerica per noi è Grimi, Mattioni, Viudez, Cardacio o sul mercato spagnolo, dove non ne becchiamo una (nonostante Galliani vanti amicizie dappertutto).
    Siamo nulli sul mercato italiano: Milito, Motta, Mariga ci avrebbero fatto comodo, così come Maggio e Vargas. Dormiamo su giovani interessanti come Inler e Ranocchia e puntuami su Antonini ed Abate che pur mettendoci buona volontà non sono e non saranno mai campioni.
    Va bene la riconoscenza ma con questo andazzo si rischia di lottare per il terzo posto per molti anni a venire.
    E francamento non me ne frega nulla se Galliani riesce a spostare la partita con la Fiorentina, se poi veniamo piallati nel Derby. Preferirei mille volte avere una squadra meno forte in lega ma più forte sul campo....forse non si vincerebbe lo stesso ma almeno sarei orgoglioso della mia squadra.
    Massimo

    RispondiElimina
  194. fm l'erbetta è per il tuo inzaghi

    RispondiElimina
  195. W.B. non difendere il nano malefico e il suo schiavetto

    Ragazzi non voglio assillarvi ma tra poco ci sono le elezioni e l'unico modo per colpire il NOSTRO EX PRESIDENTE è quello di votare PD dobbiamo fargli capire cosa pensiamo!

    TUTTI INSIEME CONTRO IL NANO MAFIOSO

    RispondiElimina
  196. vi meritate 2 stagioni con huntelaar titolare...
    cazzo che schifo...

    fm

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari