Adamantino

// 792 commenti
Dida è il giocatore che, nella storia del calcio, si infortuna
maggiormente in fase di riscaldamento.
Non eravamo esaltati prima, non ci deprimiamo ora.
I limiti sono sempre gli stessi, e non crediamo che un tornante faccia
primavera.

792 commenti:

  1. Primo

    Mancini non cambia la vita ma almeno può dare il cambio a qcuno.
    Liberarsi di Jankulosky è già il primo passo verso la rifondazione
    sperem

    Gianmarco

    RispondiElimina
  2. Mancini mi pare non giochi da mesi una partita decente, mi chiedo a che serva.

    Io dico che siamo a posto così.

    RispondiElimina
  3. Beh anche Pandev non gioca da mesi....meglio mancini che nulla...secondo me ci liberiamo di fanculoschi e possiamo recuperare uno che alla roma faceva sfracelli.....basterebbe la metà

    Gianmarco

    RispondiElimina
  4. Gianmarco,
    alla roma non faceva sfracelli da almeno un anno...
    Quindi, sono 3 anni che non combina nulla.
    Non credo che ci serva.
    Ennesimo brasiliano bollito

    RispondiElimina
  5. Ai tempi della bellissima Roma di Spalletti, quando il Milan li affrontava, il giocatore che temevo di più era Mancini. Velocità, forza fisica, incontenibile nell'uno contro uno e pure una certa regolarità nell'andare in gol.
    Poi?
    Dovessimo prenderlo, sarebbe l'ennesima scommessa di recupero di un naufrago.
    Ciò ha senso nel mercato di giugno, con mesi di precampionato e amichevoli. Oggi, avendo disperato bisogno di un vero sostituto di ruolo di Pato e Ronaldinho per non mandare al massacro il centravanti in mezzo a quattro difensori, avendone già bisogno contro il Bologna domenica, non è un azzardo puntare su un naufrago?
    Sotto sotto comunque la speranza che Mancini ritrovi subito la memoria di chi fu e sia nuovo Pirlo o Seedorf per tre, quattro anni in barba a "loro" può essere divertente.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  6. si ma ragazzi qui stiamo parlando di una società che non spenderà un euro,almeno per quest'anno.
    cosa volete che prendiamo ?Krasic?ma se nn ci sono soldi nemmeno per l'ingaggio di PAndev secondo voi come si può pensare di prendere uno forte,a gennaio e senza pagarlo?
    Impossibile.Io dico:meglio MAncini di nessuno.Farà sempre panca?Pazienza....

    Cmq per me salta tutto

    Gianmarco

    RispondiElimina
  7. a noi seve un centrale difensivo decente !!Mancini non so ...quanto serva .io vado controcorrente e vista la situazione del Barese a genova io ci avrei fatto e ci farei per giugno un bel pensierino .

    yd10

    RispondiElimina
  8. Ragazzi, non facciamoci più illusioni, siamo arrivati al 1 febbraio e ora possiamo meglio capire le nostre ambizioni per quest'anno.
    Come dicevo a fine dicembre (purtroppo lo temevo solo, ma puntualmente si è verificato il crollo quasi verticale) siamo quasi fuori da tutto, stiamo attenti anche al 4 posto, la Roma ci ha già presi (una partita in più ma dubito sia facile vincere a Firenze, e noi dobbiamo andare a Roma), la juve con la cura Zac (culo...) e la cura rigori (hanno già cominciato ieri, ma avete visto che rigore gli hanno regalato?) ci raggiungerà se continuiamo così, temo anche il Napoli e la Fiorentina (dovendola incontrare ancora 2 volte sono in ballo 6 punti ...).
    Purtroppo la rosa è al tempo stesso costosissima e inesistente, oltre a quei 6-7 giocatori degni del MILAN.
    Appena è venuto un raffreddore (o simile) a Nesta e Pato, abbiamo perso punti a raffica.
    L'ultima: nelle ultime ore di mercato Janku rifiuta l'Inter (cosa crede che diventerà un eroe per noi dopo questo rifiuto...) e fa saltare lo scambio con Mancini (ci sdarebbe servito).
    Non so più cosa pensare, ma continuerò lo stesso a gridare FORZA MILAN!!
    Avete visto il Manchester ieri in casa dell'Arsenal, un paio di contropiedi velocissimi con Nani e Rooney, ed erano in 5 in attacco, ma li immaginate tra 2 settimane contro Favalli, Oddo, Abate, Antonini, secondo me ce ne fanno 10 minimo. Speriamo che Nesta si ripigli subito e che a Thiago non succeda nulla, io non lo farei giocare nè col Bologna nè con l'Udinese, a scanso di sfighe varie (ricordate Nesta con il Siena giusto prima del Derby), questo è dovuto alla famosa coperta corta, d'altronde a mercato immobile per oltre 1 anno cosa ci si poteva aspettare!
    In campionato non vorrei mai arrivare all'ultima partita (MILAN-JUVE) decisiva per il 4 posto, non oserei immaginare l'arbitro cosa combinerebbe (l'anno scorso con la Fiorentina nella partita decisiva ci andò bene, ma non vorrei ripetere la cosa).
    Luigi D.

    RispondiElimina
  9. Ma in che posto lo si vorrebbe far giocare mancini? esterno chiaramente, ma al posto di chi? Beckam? Seedorf il culone? mi vien da ridere.... Se lo si prende la socità farebbe l'ennesimo autogol perchè in meno di un mese sfanculerebbe subito adijà che a questo punto scalerebbe dal posto in panchina direttamente allo schieramento in tribuna....

    RispondiElimina
  10. Grazie a Silvio Berlusconi e al dott. Galliani abbiamo già una rosa ultracompetitiva.
    Non ce ne facciamo niente di mancini.




    acquastanca

    RispondiElimina
  11. Vorrei sottoporvi una considerazione: i limiti della rosa ci sono, la coperta è corta e questo si nota quando giochiamo contro l'Inter e non ce la fanno vedere per venti minuti. Ma contro il Livorno? Vogliamo dire che i giocatori in campo ieri non potessero vincere contro il Livorno?
    Credo che a volte ci dimentichiamo qual è il vero limite di questo Milan: è una squadra femmina, pure belloccia, a volte splendida se truccata bene e con un bel vestito. E tutti diciamo che è bello guardarla... Ma quando si trova di fronte dieci rudi taglialegna, ha quasi l'espressione infastidita della contessa che si trova fuori dal bel mondo ed è incapace di essere rude e cattiva. Non è mancanza di impegno... è mancanza di cattiveria! Può il Lord Leonardo riportare la cattiveria che ti fa sfondare i muri quando la partita butta male? Perchè solo in questo sta la differenza: vincere a qualunque costo quando butta male... l'Inter lo fa quattro partite su cinque.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  12. Mancini sarebbe una scommessa ma messi cosi come siamo tanto vale provarci..
    Tenete conto che se fatto giocare regolarmente può essere un'ottima pedina di scambio per il mercato estivo..
    Vale più di Janku e ci permetterebbe di agevolare qualche operazione..

    RispondiElimina
  13. E' un suicidio schierare ancora Dida Favalli e Inzaghi.
    Hanno il contratto in scadenza e non valgono più niente. Eppure c'è un idiota che continua a schierarli ed un altro ancora più idiota che sta studiando come allungargli il contratto.
    Macchè politica dei giovani. Un allenatore con le palle schierava Albertazzi e Strasser altro che questi zombie.
    Berlusconi tirati una pattone da solo.
    Galliani affogati nel naviglio.

    RispondiElimina
  14. Se siamo messi così a Gennaio mi chiedo cosa ci aspetta a Giugno, un'altra estate calda io non la reggerei proprio.

    RispondiElimina
  15. Io sarei curioso di sapere lo stipendio di mancini, per capire il grande affare che stiamo facendo.

    RispondiElimina
  16. INCREDIBILE Janku rifiuterebbe l'Inter!!!!!.
    cacciamolo dalla rosa così rinsavisce.

    A noi Mancini farebbe bene sulle fasce , se si fa male Dinho chi mettiamo? lasciamo perdere Adja...
    Si è fatto male Pato , abbaimo messo Beckam (che non è + un ala e si vede , non salta l'uomo e non tira + , fa solo lanci).

    CMq ieri manca Nesta e perdiamo il 50% della difesa, manca Pato e perdiamo il 50% dell'attacco. Si sapeva che la coperta era corta e secondo me lo sa anche la squadra.

    Chi voleva sapere come si allena Dinho , guardi Milan Channel,in particolare guardi sempre l'ultima fila......eh eh!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  17. Buondì, io non vi capisco.
    Ma siete impazziti o cosa...
    Mancini sono tre anni che non gioca , non si può assolutamente paragonare a PAndev, che ci facciamo con uno che si viene a fare una marchetta di 5 mesi, senza un minimo di motivazioni esenza un minimo di ritmo partita nella testa? Questo è solo un'altro giocatore sulla via del tramonto che cerca l'opportunità di giocare qualche partita per poi avere un minimo di mercato a giugno...che se ne vada al catania, o al livorno, o al siena...sono queste e squdre per lui.

    Gesso

    RispondiElimina
  18. si ma allora sto adiya è proprio una pippa, se gli preferiscono un bollito è tutto dire.

    RispondiElimina
  19. dai janku vai a fare cagate all'inter ti prego, così magari, magari, qualche punto per le tue fantastiche diagonali li recuperiamo, e poi mancini con la voglia che ha di dimonstrare (spero) potrebbe essere un ottima alternativa sulle fasce, visto che becks è palese che sia fuori ruolo... io ieri l'avrei schierato al centro a fare il "pirlo" e magari mettere verdi come esterno, che ne dite? iniziare ad inserire sti giovani...
    raga qualcuno che difende ancora la classe dei "titolari" abate-antonini? secondo me buoni giocatori da tourn-over e nulla più...

    nick

    RispondiElimina
  20. attenti se invertiamo, magari anche janku migliora all'inter come pirlo e sedorf da noi, dopo sarebbe il timbro definitivo che siamo la nuova inter

    RispondiElimina
  21. e vabbe allora lo tieni da noi che non ne azzecca una?

    RispondiElimina
  22. Scusate ma mi sono perso un pezzo...chi l'ha detto che oggi arriva Mancini?

    verorossonero

    RispondiElimina
  23. Ma anke se migliora a 33 anni ke può mai inventarsi? Pirlo e Seedorf sono venuti da noi ancora giovani almeno ;)

    RispondiElimina
  24. però siamo messi davvero male ,adesso prendiamo pure i scarti,avessimo comprato qualcosa ok, ma l'unico affare uno scarto dell'inter mah.Dar via janku ok, però davvero siamo diventati la seconda squadra di milano, abbiamo un presidente che ad oggi equivale a un lotito o un cairo qualunque

    RispondiElimina
  25. Io son contento, almeno pure per il 2010 risparmierò i soldi di mediaset premium.

    RispondiElimina
  26. Ragazzi finchè il presidente sarà anche il presidente del consiglio...per noi saranno tempi duri!! Bella la politica sui giovani...però non è immediata, o almeno non per il MILAN che deve vincere subito!!!! Piero

    RispondiElimina
  27. Mancini ...chi?

    Quello non é piu un giocatore, meglio inserire giovani per farsi le ossa, ormai la stagione é andata.

    RispondiElimina
  28. Grazie Silvio, grazie Adriano, per averci ridotto così!
    La squadra più titolata del mondo che fa due (2) punti in due partite con il livorno, e adesso mendichiamo anche i giocatori all'Inter.
    Non mi risulta peraltro che Mancini sia un under 23.
    Ma il progetto non era quello di ringiovanire???
    Complimenti anche alla squadra per come ha affrontato la partita di ieri.
    Non ci avviciniamo nemmeno quando le merde non giocano.
    Ma tranqulli, siamo a posto così...
    DRN

    RispondiElimina
  29. Ancora con sta politica dei giovani...ma ditemi di un giovane che in questa stagione sta giocando anche saltuariamente(tolto pato)...

    Di gennaro dato via in prestito
    Pato son 3 anni che è qua
    Abate ed Antonini 24 e 27 anni, nell'Arsenal sarebbe vecchi
    Adiya oggetto misterioso

    Ma dove stanno sti giovani? Ah è vero, il 2012...scusate.

    RispondiElimina
  30. ho letto che alcuni credono che quando scadono i contratti di alcuni giocatori si torna a comprare,sarà anche possibile ma se non programmi prima di avere una squadra che possa fare risultati c'è da aspettare qualche annetto, perciò non facciamoci illusioni.Ieri sentivo da un opinionista dire che l'inter starà bene per anni, comprando molto si trova ad avere già giocatori da sostituire , cioè programma il suo futuro, cosa che noi non facciamo più. Poi no diciamo che noi compriamo i giovani perchè sono incognite e poi per vincere servono anche giocatori con esperienza,se noi aspettiamo quelli della primavera credo che diventeremo vecchi prima di poter vincere qualcosa

    RispondiElimina
  31. ragazzi, tutto è relativo! sono d'accordo che Mancini non è il massimo.ma cmq è MEGLIO di janku, che non è + un giocatore!!!.

    I precedenti di pirlo e Seedorf fanno ben sperare , anche loro erano considerati finiti o cmq non validi e da noi hanno vinto tutto.
    Bisogna accontentarsi... questo passa il convento.
    il povero Leo ieri in conf. lo ha detto .. cosa volete che faccia se non ho i ricambi di Nesta e Pato???
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  32. Anonimo delle 10.20.00

    Rinco, ci sono primavera come De Vito meglio di Antonini, Albertazzi meglio di Kaladze, Zigoni e altri a cui dovrebbero far assaggiare la serie A, peggio di quelli che giocano ora non faranno.

    RispondiElimina
  33. quoto ipermilanista... piuttosto che niente meglio piuttosto, e meglio che janku vada via... tanto cosa serve?

    RispondiElimina
  34. hai perfettamente raione, ci sono, ma non giocano in prima squadra...
    bisogna farli entrare ogni tanto

    nick

    RispondiElimina
  35. Quando parlate della primavera del Milan sembra che parliate di una squadra schiacciasassi,c'ha gli stessi punti dell'Atalanta mi pare.

    Aspettiamo i giocatori della primavera dai, manco il Barca poggia tutta la programmazione societaria sul settore giovanile.

    L'unico vero giocatore discreto del settore giovanile è stato tale Matri del Cagliari, svenduto 2 anni fa per racimolare i soldi per dinho.

    Questa si che è programmazione.

    RispondiElimina
  36. Ragazzi, capisco lo sconforto per la partita di ieri, ma diventare disfattisti mi sembra eccessivo, non eravamo fenomeni da scudetto prima e non siamo da 5 posto ora. Occorre rimboccarsi le maniche per mantenere questo posto fino a fine anno e cercare di dare il tutto per tutto con il manchester. A me dispiace dare via janku solo perchè speravo lo inserissero come contropartita per bale.
    C'è da dire che i brasiliani vanno di moda in russia, e dare via un mancini come contropartita per krasic non mi dispiacerebbe.... ma io penso di farmi troppi viaggi...

    zigno

    RispondiElimina
  37. Non poter prendere un giocatore come Cassano è un delitto...
    Ma certamente a zio clarence nn starebbe uno che gli fa le scarpe, come nn gli sarebbe andato giù l'acquisto di clarence...

    fm

    ps per chi nn crede al comitato, riguardarsi cosa succede durante l'infortunio di Borriello...

    RispondiElimina
  38. Mancini viene al Milan come se ne è andato il cacciatore e Pirlo

    RispondiElimina
  39. ma non è lo sconforto per ieri, solo se avessimo anche un piccolo segnale dalla società vorrebbe dire molto, il milan è 1 squadra abbandonata e noi siamo tifosi depressi.

    RispondiElimina
  40. chi parla di schiacciasassi?

    Solo te, io vorrei vedere qualcuno di quei giovani ogni tanto giocare anche in prima squadra, invece devo continuare a vedere ex calciatori come Janku, Kladze, Favalli (che non gioca male) e altri matusa.
    Via il comitato dal milan.

    RispondiElimina
  41. ma ieri togliere flamini per sedorf pazzesco

    RispondiElimina
  42. RAGAZZI!!!!!!!!!!

    CLAMOROSO!!!

    HO SCOPERTO CHI È CRITICA!

    FRANCO ORDINE, GIORNALISTA DE "IL GIORNALE"

    Su MilanNews riportano sempre i suoi articoli, bene... l'altro giorno parlava dell'incontro in Lega Galliani-Paolillo e parlava dell'algido silenzio di Galliani... Critica nel suo post parlava di "algido" silenzio anche lui... sono parole comunque non comuni... non può essere un caso...
    Oggi Franco Ordina (leggete su MilanNews) si sbaglia e chiama Mancini con il nome "Adamantino", invece si chiama "Amantino"... bene oggi anche Critica scrive "Adamantino"...

    Ripeto, non può essere un caso...

    Ti abbiamo scovato Critica... sei FRANCO ORDINE!

    Torna tutto: giornalista, vicino al mondo Milan...

    Alessandro

    RispondiElimina
  43. Pirelli conferma patteggiamento su processo Tavaroli
    http://it.reuters.com/article/topNews/idITMIE61003V20100201

    RispondiElimina
  44. @fm , hai proprio ragione su Cassano , io la penso come te , un vero delitto ! potrebbe pure giocare in champions e ha talento da vendere . ma come di dice fester , troppo inteligente , per lui .

    yd10

    RispondiElimina
  45. ragazzi, io sono d'accordo sui giovani , ho sempre detto che alcuni (Albertazzi , De Vito , Verdi , Starssere.etc) già oggi giocano meglio di qualche titolare, ma scordatevelo!!.
    La società crede di avere ancora un capitale con questi ex-giocatori (i nomi li sapete tutti)e quindi cerca di non svalutarli, il problema è che questi qua NON li vuole proprio nessuno ,tra cartellino e ingaggio valgono 1/10 di quello che costano.
    questo è il problema.
    Va beh se Critica fosse Ordine... e allora?
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  46. ragazzi cassano è il giocatore italiano più forte x me, ma prenderlo ora ti costringe a lasciare fuori o dinho o pato... fino a ieri dinho era il più forte del mondo e oggi x una partitra "sbagliata" fuori???
    se fosse entrato il tiro del palo, sareste tutti qui ad osannarlo... anche a me piacerebbe cassano, ma siamo coerenti... nel calcio il gruppo conta... gia abbiamo pippo che mugugna, dobbiamo averne un altro? mancini secondo me andrebbe bene perchè anche se non gioca sempre non rompe... idea mia, anche se cassano è tutto un altro pianeta chiaramente...

    RispondiElimina
  47. cassano non escluderebbe dinho o pato , anzi sarebbe un BELVEDERE .

    yd10

    RispondiElimina
  48. Cassano è un fuoriclasse del calcio... ma un rompicoglioni estremo come persona.
    O lo fai giocare come titolare( e chi stà fuori?)o ti distrugge lo spogliatoio. Così pensa Lippi e anche Ancellotti che 2 anni fa non lo ha voluto
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  49. se critica fosse ordine che delusione

    RispondiElimina
  50. Ciao BBilanisti, tutto a posto? Mi spiace che 1 giorno sperate e 10 giorni cagate :D buon proseguimento.

    Allevatore di BBilanisti

    RispondiElimina
  51. Ciao merda, noi tutto a posto, tu invece sarai un po' stanco di continuare a prostrarti di fronte a MERDone, eh coglione?

    RispondiElimina
  52. Il merdone tiene tutte le merde in scacco matto, non da gioco alla squadra e blatera per nascondere i propri mancamenti

    RispondiElimina
  53. dai che ci daranno anche quaresma

    RispondiElimina
  54. grazie allevatore

    RispondiElimina
  55. avete visto la storia di Terry? adesso gli vogliono levare il posto in nazionale.
    Ancellotti (che se ne intende, ai suoi tempi lo spogliatoio del Milan ci dava dentrooooo!!!)dice saggiamente che non è il caso di far drammi.....
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  56. Mancini non sarà una cima e di sicuro non è più quello degli inizia alla Roma, ma cazzo, non vorrete mica paragonarlo con quella pippa di Jankulovski? Sempre distratto in fase difensiva (perde regolarmente l'uomo che dovrebbe marcare, cazzo, 99 volte su 100!), tecnicamente mediocre, l'unica dote che gli è rimasta è il tiro e sta perdendo anche quello (vedi Coppa Italia, cosa si è mangiato in area).

    Magari ci pigliassimo Mancini, peggio di questo non può essere e almeno gioca in un ruolo dove siamo scoperti.

    RispondiElimina
  57. ma oggi è il 1 febbraio o il 1 aprile? visti gli scambi

    RispondiElimina
  58. A prescindere dal mercato, un mancini in più o in meno non ci cambierà nulla.

    Dico solo una cosa a quei sapientoni che ieri rompevano i coglioni:

    A sky ieri sera , hanno sottolineato più volte, c'era Lucarelli in collegamento telefonico, come il secondo tempo doppo il goal NON FOSSE STATO GIOCATO, c'erano almeno 4-5 ammonizioni per simulazione, ci volevano 25 minuti di recupero.
    E nemmeno il poco recupero (4) è stato giocato.

    SULLA GAZZETTA, il giornale delle merde, ''Ma al 21’ Lucarelli è in ritardo, va con la gamba alta proprio su quelle di Thiago Silva interrompendo la corsa in area: rigore, non dato.''


    Ma noi mica guardiamo gli arbitri se c'era un rigore...se han perso tempo..noooo è colpa di Galliani!!!

    Ecco perchè l'inter non le perde queste partite per chi voleva saperlo ieri.
    Alla prima simulazione e perdita di tempo del Livorno, Mourinho con tutta la dirigenza avrebbe scannato l'arbitro!!!!

    RIGORE NETTO NON DATO, ma io qui ho sentito solo parlare di Galliani Berlusconi e il COMPAGNO lucarelli.!

    Fanculo mezzi milanisti.

    Alex

    RispondiElimina
  59. la verità è che la squadra ha fatto fin troppo coi mezzi di cui disponeva, e al fatidico giro di boa i famosi nodi di qualche post fa sono venuti al pettine:non abbiamo una rosa adatta ad affrontare la capolista, ma nemmeno la mentalità. E il punto cruciale è che, ahimè, non abbiamo piùà nemmeno i soldi.
    C'è chi diceva che il mese di gennaio sarebbe stato un mese rivelatore x le nostre ambizioni, ebbene è bastata l'ultima settimana di gennaio per dirci che siamo fuori da tutto. Con questa aria funebre affrontammo il real madrid all'andata, e tutti sappiamo come finì... con la stessa aria ci accingiamo ad affrontare il manchester united, ma temo che non sarà la stessa cosa. Spero in un terzo posto tranquillo per quest'anno, e parto con la consapevolezza che anche il prtossimo mercato si chiuderà come questo, e come lo scorso: zero acquisti eccellenti, zero cessioni di calciatori finiti, qualche trattativa di secondo piano e dallo scarso costo, che ci consenta di galleggiare. Questa è la mentalità milan OGGI

    M.I.B

    RispondiElimina
  60. A nessuno di Voi piace Nino maravilla, il cileno dell'Udinese che sarebbe perfetto per sostituire Pato?

    fm

    RispondiElimina
  61. Il milan non è più capace di fare calciomercato. sa solo fare colpi promozionali. adesso che c'è beckam vinciamo tutto... si è visto in queste ultime 3 partite. ridicolizzati dalgi interisti è peggio di perdere una finale a istanbul. galliani 6 1 incapace. invece di offenderi tira fuori le palle e/o i soldi. terùn!

    RispondiElimina
  62. Vista la nostra rosa di vecchie glorie, secondo me Mancini arriva. Dal Manchester City.

    RispondiElimina
  63. Clamoroso: Jankulovski per ora rifiuta di andare all'Inter
    01.02.2010 00:08 di Massimiliano Ranieri articolo letto 3289 volte
    © foto di Giacomo Morini

    Il possibile scambio dell'ultima ora che vedrebbe Amantino Mancini in rossonero e Jankulovski all'Inter, è bloccato a causa del rifiuto del terzino ceco di passare alla corte di Mourinho.

    Il giocatore non se la sentirebbe di andare così improvvisamente sull'altra sponda dei Navigli, nonostante avrebbe garantito un contratto fino al 2012 e rassicurazioni di Josè Mourinho (che ha chiamato il giocatore quest'oggi) circa il suo impiego, ribadendogli di avere stima e piacere che Marek andasse all'Inter.

    Uno scoglio poco piacevole per il Milan, che avrebbe grande necessità di un rinforzo nel reparto offensivo come Mancini, si attendono sviluppi nelle prossime ore a questo punto decisive.


    Giusto per...Mancini o no, se non ci liberiamo di questi bradipi NON POSSIAMO fare mercato.
    Valeva per Oddo in esate, e per Jankulovski ora.
    Hano dei contratti, e a giocare via non se ne vanno..perchè tanto qui non giocano e vengono pagati.

    Alex

    RispondiElimina
  64. ragazzi per ome vedo le cose io nn penso che amantino mancini verra al milan,anche se lo sper con tutto il cuore...

    SIMONE

    RispondiElimina
  65. Certo che star qui ad attaccarsi a un rigore presunto non dato, contro il livorno, dopo che anche all'andata abbiamo fatto un punto, è sintomatico del momento che il Milan sta attraversando.
    Senza offesa per nessuno eh, ma questa dirigenza è ormai ampiamente indifendibile.
    Direi che la completa assenza della proprietà durante il derby è l'immagine fedele di quello che il Milan è oggi.
    Una squadra che naviga a vista, che si pone obbiettivi minimi, e che fa mercato con parametri zero e bolliti vari.
    Questi siamo adesso, suvvia, apriamo gli occhi.
    Si parla del presente, senza dimenticare il glorioso passato, ma con davanti un futuro incertissimo.
    DRN

    RispondiElimina
  66. DRN, senti perchè l'inter gioca eben e vince tutte le partite 5-0?
    non mi pare proprio! e con quello che spendono dovrebberlo farlo.

    Solo che loro risolvono le partite in tutti i modi perchè Mourinho talmente che caca il cazzo che scombussola arbitro, guardalinee avversari, pubblico TUTTO.

    Non è che ci attacchiamo , ci attacchiamo a STO CAZZO. Perchè una volta una cosa e una volta un'altra.

    Io sinceramente QUEST ANNO non ricordo che abbiamo vinto una partita 1-0 con un rigore che non c'era, o comunque dove un arbitro ha fatto un errore decisivo a nostro favore.

    Non la ricordo. Quindi si CI ATTACCHIAMO perchè i grandi campioni d'Italia col Livorno non vincono 5-0.

    Quale presente se te vuoi vincere sempre facile..i rigori si devono dare quando ci sono.
    Ieri avremmo potuto vinccere con quel rigore e guadagnare altri due punti.

    Invece ci troviamo la roma in culo perchè non ce l'han dato.

    Poi a prescindere dal rigore, non abbiamo vinto perchè il tempo di segnare il secondo goal non c'è stato..si è giocato si e no 10 minuti più 1-2 di recupero.

    SIATE OBIETTIVI, la critica deve essere sana, non a prescindere e anche quando non c'entra un cazzo.

    Questo mese l'inter ha vinto bene solo con noi, gli altri punti li han rubati.

    Eppure? son fortissimi supercampioni e perchè? perchè comprano comprano comprano...ma va..

    Alex

    RispondiElimina
  67. se Critica fosse Franco Ordine io allora sono Ainett Stephens. cioè. è giusto per dire. nel web tutti possono essere chiunque
    cmq Mancini lo voglio e non lo voglio. io vorrei semplicemente liberarmi di Jankulò.
    come terzini sinistro è imbarazzante. mal che vada c'è De Vito.

    RB

    RispondiElimina
  68. Alex, io sinceramente preferisco perdere 2 punti perchè abbiamo giocato di merda che avere una società che frigna per ogni cosa.
    il famoso "stile".
    certo, ieri mi scocciava per il risultato, però non abbiamo fatto poi tanto...
    nel secondo tempo solo cross lentissimi.

    RB

    RispondiElimina
  69. appunto RB... fuori quell'addormentato di janku e dentro de vito... almeno se dorme ha la scusa di essere giovane e sicuramente ha margini di miglioramento superiori a janku...

    nick

    RispondiElimina
  70. RB, non c'entra un cazzo.

    Il problema è che CHIUNQUE non gioca tutte le partite bene.

    Il problema nostro è che vorremmo non vincere quando non giochiamo bene!!!

    Non si può sempre, specialmente contro squadre chiuse , giocare chisà quale calcio.

    Ieri bisognava vincere di rimpallo o di rigore.

    Il rigore c'era e non ce l'han dato.
    In più non c'han dato nemmeno la possibilità di poter reagire perchè in realtà non s'è giocato.

    Alcuni fanno schifo.
    Attaccarsi a tutto pur di non dire che siamo stati PALESEMENTE penalizzati ieri.

    Il gioco? perchè giustamente abbiamo subito ieri..UN TIRO IN PORTA.
    Ma non dovevamo vincere vero.

    La sola motivazione per non vincere ieri , era che qualcuno così potrà continuare Berlusconi ucciditi Galliani affogati.

    RB, non ce l'ho personalmente con te...però ste cose mi danno sui nervi....e tanto.

    Lo stile? allora teniamcoi lo stile e non lamentiamoci se non vinciamo!

    Si vede che in Italia bisogna vincere senza stile.

    Alex

    RispondiElimina
  71. C'è una legge che vieta al Milan di schierare Zigoni Verdi Beretta Strasser Albertazzi Devito, ed imponga di giocare con Dida Favalli Inzaghi Seedorf Gattuso?

    RispondiElimina
  72. CRITICA È FRANCO ORDINE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  73. CRITICA È FRANCO ORDINE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  74. CRITICA È FRANCO ORDINE!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  75. io farei giocare bonera nn favalli,anche onyewu meglio di kaladze e favalli,putroppo l'americano sta male,nn vedo l'ora che rientra...

    SIMONE

    RispondiElimina
  76. Io voglio fare i complimenti alla dirigenza del Milan, ci prendiamo accuse infamanti dal trio Mourinho, Paolillo e Moratti e, poi se ce sarà l'occasione siamo pronti a sederci al tavolo delle trattative con loro, ma un po' di dignità cazzo!!!
    Che tirino fuori i soldi o ci evitino l'accattonaggio dell'ennesima nullità nerazzurra.

    Marco63

    RispondiElimina
  77. Alex,
    quello che voglio dire è che magari sarebbe bello riuscire ad entrare nell'ottica che ci può stare non vincere sempre.
    io non mi lamento se non vinciamo.
    quello che secondo me vuole fare la società è cercare di cambiare un po'.
    non lamentarsi sempre. non cercare sempre la polemica.
    secondo me è la strada giusta per cambiare il calcio in Italia che al momento fa cacare.

    cmq Alex ho capito che non ce l'hai con me ed ho anche capito che ti incazzi. cmq se è vero che all'Inter faranno il culo come dice sempre te.
    basta portare pazienza. fare le cose con la massima classe e poi vedremo quel che succede.
    io non mi lamento. non sono mufrino.

    RB

    RispondiElimina
  78. Marco63,
    in effetti anch'io non l'ho molto capita. però se gli rifiliamo il pacco Jankulò. sarebbe una bella vendetta.
    il problema è se loro ci danno il pacco Mancini con quel contratto faraonico che ha.

    RB

    RispondiElimina
  79. mi spiegate questa storia del comitato per bene??non l'ho capita,quali sono le supposizioni?

    Zoola

    RispondiElimina
  80. ragazzi oggi ha parlato l'agente di g.rossi dicendo che la fiorentina lo stava trattando e nn si è chiuso solo perche nn c'erano i tempi...beh la fiorentina ha trattato cassano-g.rossi e poi ha preso keirrison,tutti grossi giocatori ha preso quello meno forte secondo me pero l'ha preso,tra qualche anno se nn invertiamo la rotta staremo sotto a inter-juve napoli e fiorentina sicure...

    SIMONE

    RispondiElimina
  81. RB,
    Il problema oltre che morale, ribadisco io preferisco rimanere così che prendere l'ennesimo pacco nerazzurro, non lo capisco neanche a livello tecnico, parliamo di un giocatore che ormai e' entrato nel dimenticatoio, involuto, da ricostruire si presume sia fisicamente, che mentalmente, che non potrà tornarci utile nell'immediato, ma che senso ha?
    Io sono propenso a credere che poi la cosa non si farà, ma il solo aver pensato a questa ipotesi, mi fa davvero incavolare.
    Paradossalmente può tornare più utile il ceco nell'immediato a loro, che Mancini a noi.

    Marco63

    RispondiElimina
  82. x Marco
    guarda che finora i pacchi gli abbiamo fatti noi all'Inter e non viceversa.
    ricordo Guglielminpietro, Coco, Helveg a fine carriera e mi dimentico qualcun altro
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  83. Io a fine anno voglio astori al milan, è già nostro e non dobbiamo farcelo scappare

    RispondiElimina
  84. X Ipermilanista,

    Se parliamo di scambi non ho nulla da ridire, anche se allora oltre agli scambi, acquistavamo anche, ma non dimentico come ci liberammo di Crespo, dopo averlo ricostruito, per prendere il bollito Vieri.

    RispondiElimina
  85. Astori anche a me farebbe piacere se tornasse. o cmq continuare a valorizzarlo.
    non certo svenderlo adesso come si fece con Marzoratti / Matri / Pozzi.

    cmq per chiudere il discorso Adamantino...
    se troviamo qualcuno che ci compra Sfanculò sono felice.

    RB

    RispondiElimina
  86. posso capire gli sbalzi di umore legati ai risultati: depressione all'inizio, esaltazione dopo, ridimensionamento e conseguente ri-depressione ora.
    quello che non capisco invece è come molti di voi, dai post che leggo, potessero credere davvero alla storiella della squadra dell'amore (e dio strafulmini fester tutte le volte che apre bocca).
    alla fine alla logica non si sfugge:
    1. la squadra non è stata rinforzata: non si è indebolita, perché tutti si ricordano che kakà non c'è più, ma pochi mettono nel conto che quest'anno abbiamo un nesta e un thiago silva in più al posto di un 41enne ex grande campione e di favalli, e scusate se è poco,
    2. il resto è veramente mediocre, le squadre come noi, roma, gobba, napoli procedono a strappi, inanellano 5-6 risultati positivi poi si fermano per 2-3 giornate e così via,
    3. special murignu lo sa bene, e per questo continua a fare l'agitapopoli, visto che il resto è una noia mortale: in una competizione di 38 giornate non c'è un solo allenatore di questa serie a che non vincerebbe alla guida di una squadra come lo sfinter: troppo completa la rosa, in attacco, in difesa, tutto. lui fa così perché queste cose le sa bene, ed è lui stesso frustrato da come sia tutto troppo facile. se non aprisse quotidianamente bocca per far uscire le sue stronzate, la gente non saprebbe nemmeno chi è l'allenatore dell'inter.

    tutto questo per dire: gente, inutile incazzarsi, non può che andare così. di più: questa proprietà ha smesso di investire qualche anno fa, e non ha la minima intenzione di riprendere a farlo. quindi, al massimo limitiamoci all'analisi di quello che questa rosa può oggettivamente dare. e direi che al momento meglio di così era difficile.

    GM

    PS.: scommettiamo che jankulovsky nell'inter farebbe bene?

    RispondiElimina
  87. x anonimo

    Crespo non era nostro, e non ce ne siamo liberati.

    Il chelsea (se non erro) non volle trattare vedendo le prestazioni del giocatore.

    Vieri è stato uno degli acquisti sbagliati e solo mediatici che potevamo fare.

    Alex

    RispondiElimina
  88. Intanto Mancini ha lasciato improvvisamente d'anticipo l'allenamento dell'inter e se n'è andato dalla pinetina.

    Secondo me davvero stan trattando...bho!

    Alex

    RispondiElimina
  89. Astori può essere una buona idea di ritorno.Così come Darmian che è al Padova.

    Ma Perticone è ancora nostro? avete visto che scena ieri che si è scagliato contro Dihno solo perchè aveva subito un fallo quasi da espulsione?
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  90. l'ho letto pure io che mancini ha abbandonato l'allenamento o sè fatto male o è stato ceduto,penso piu la prima pero perce se è stato ceduto neanche inizia l'allenamento..

    SIMONE

    RispondiElimina
  91. mancini ha lasciato Appiano Gentile.

    RispondiElimina
  92. e comunque l'interessamento del milan per mancini la dice lunga sulla fiducia riposta in adigià.
    che per inciso, ancor prima di partire pare già un'operazioncina per portare a casa una piccola plusvalenza più che una scelta basata su considerazioni tecniche.

    GM

    RispondiElimina
  93. da mo... vedi che allena il city :-)

    nick

    RispondiElimina
  94. già.. sarà una pippa allora... bho...

    RispondiElimina
  95. Astori potrebbe essere già quasi pronto per tornare al Milan. e se la sua comproprietà era valutata 1 milione di euro ad inizio anno credo che adesso per ricomprancerlo ci voglia sicuramente molto di piu'. ma pazienza. per lo meno è stato ben "valutato".

    Perticone l'abbiamo ceduto a titolo definitivo e infatti secondo me ieri era abbastanza incazzoso per quello.
    c'è anche Diniz nel Livorno (ieri non ha giocato). ma non è ancora pronto. credo.

    Darmian va aspettato.
    adesso gioca nel Padova ma ha subito un grave infortunio ad inizio stagione.
    la prossima stagione sarebbe da prestare in serie A. potremmo dare la metà al Cagliari per riportarci a casa Astori.

    RB

    RispondiElimina
  96. GM,
    infatti anch'io non ho capito perchè Adijah non sia stato preso in considerazione da Leo.
    alla fine la Coppa d'Africa è finita. io ci speravo molto in lui.

    certo che non so neanche se abbia giocato in Angola... forse qualche minuto...


    RB

    RispondiElimina
  97. ragazzi ma oddo che ha visto?

    nick

    RispondiElimina
  98. qualcuno mi spiega la storia del comitato per piacere???

    Zoola

    RispondiElimina
  99. 15 minuti totali... mi sembra un pò pochino.. secondo me sarà un pò acerbo... bho vedremo... anche io ci speravo

    nick

    RispondiElimina
  100. è quello di magalli...

    nick

    RispondiElimina
  101. nick,
    ah sicuro che è acerbo. però considerando che il Ghana non ha queste grandi "punte". mi ha fatto strano che non sia mai stato fatto giocare...

    RB

    RispondiElimina
  102. appunto, intendevo proprio quello... bho... speriamo che il loro ct sia parente di lippi :-)

    nick

    RispondiElimina
  103. Adamantino era il suo soprannome romano, da cui gli errori (o presunti tali, di Ordine e Critica)
    Adamantino? Addavenì...
    Critica è un passo avanti!

    RispondiElimina
  104. io quando vidi le partite al mondiale, si vedeva che aveva i numeri.

    Però...è come se avesse delle doti date da Dio ma mai allenate. Come se stesse giocando a pallone per le prime volte...bho.

    Si vede che sicuramente nel Frekdistad (o com cazzo si scrive) non fanno molta tattica.

    Credo che se lo si allenasse per bene...potrebbe venir fuori anche un grande giocatore. Peccato che si è messo in mostra a 20 anni..è un pokino...tardi.

    Alex

    RispondiElimina
  105. Aspettiamo la contestazione di trattoman alla Dirigenza per la cessione del Fenomeno di Ostrava (e già...quanto abbiamo vinto con lui!) per uno scarto dell'Inter.
    Mancini non ci fa fare un salto di qualità, ma è meglio del nulla che abbiamo ora. Sembra un ex giocatore, chissà se si riprenderà sia pure per spirito di rivalsa contro quelli li.

    Per quanto riguarda Astori, sta giocando ad ottimi livelli dall'inizio del campionato. Per me vale Kjaer, solo che non essendo biondo e straniero fa molta meno notizia.

    Speriamo di riportarlo a casa, con Bonera sano comporrebbe una buona coppia di centrali di riserva.

    RispondiElimina
  106. mancini anche senza scambio di janku ora a SKY

    RispondiElimina
  107. Una sola domanda: premettendo che a me Mancini non piace..come si fa a dire che è un ex giocatore se non gioca mai?

    Noi abbiamo delle buone motivazioni per insultare Jankulovski in tutti i modi possibili...non credo si possa fare lo stesso discorso per Mancini :P

    Alex

    RispondiElimina
  108. SE CI SONO ALTRI SCARTI FATEVI AVANTI CHE VI PRENDIAMO

    RispondiElimina
  109. Critica è un passo avanti!

    o è di Roma come si sussurra da mesi....

    e.f.

    RispondiElimina
  110. Ragazzi,sono finiti i tempi in cui li inculavamo co Pirlo e Seedorf,ultimamente ci hanno sbolognato i Vieri e i Favalli...
    Io da loro non voglio più nulla,ma Silvio deve ricordarsi che ,prima o poi, ci saranno le elezioni,e se il Milan non gli serve più,passi la mano e torni a tifare Inter.
    Ma non vedete che nessuno della famiglia è ma allo stadio?
    I Moratti ci vanno in massa,e conseguentemente cacciano i soldi,perchè sono tifosi,e quel pirla di Mao continuerà a cacciarli anche qando denti gialli non ci sarà più.

    ugo

    RispondiElimina
  111. ef cosa volevi dire?

    RispondiElimina
  112. i Moratti vanno in massa, ma dentigialli quando le cose andavano male si è pure dimesso...lo stile...

    e.f.

    RispondiElimina
  113. che magari è di Roma, stop, una battuta piu' che un' insinuazione

    e.f.

    RispondiElimina
  114. Credo che se lo si allenasse per bene...potrebbe venir fuori anche un grande giocatore. Peccato che si è messo in mostra a 20 anni..è un pokino...tardi.

    bhè ha solo minimo altri 15 anni di carriera davanti, è prprio un pò tardi.... ma per piacere vai a giocare alla ps3 che è meglio

    RispondiElimina
  115. Mamma mia il popolo milanista come si e' ridotto..... fidejizzato e schiavizzato dal Nano di Arcore...

    Tutti si rinforzano.. Roma, Juve, Fiorentina, Inter, ..... noi siamo a gennaio cone Beckam e adija... e adesso Mancini....

    dico Mancini... una carcassa, un ex giocatore... e vedo gente che e' pure contenta...

    ma vergognatevi tutti... ci stanno pigliando per il culo.. e voi siete pure contenti..

    RispondiElimina
  116. Anonimo, intendevo dire è tardi a 20 anni cominciare a giocare a calcio.

    Sembra non avesse mai giocato SERIAMENTE, nel mondo professionistico.

    Ed è Tardi, visto che le società cominciano a farle entrare a 16-17 anni nella prima squadra...almeno negli allenamenti.

    E a 20-21 anni cominciare a vedere un nuovo calcio..è tardi.

    Poi spero di sbagliarmi.

    Alex

    RispondiElimina
  117. "I Moratti ci vanno in massa,e conseguentemente cacciano i soldi,perchè sono tifosi,e quel pirla di Mao continuerà a cacciarli anche qando denti gialli non ci sarà più."
    Chi cazzo è mao?

    RispondiElimina
  118. buon giorno a tutti!


    saso

    RispondiElimina
  119. MERCATO, MANCINI VERSO IL MILAN
    Il brasiliano sembra sul punto di trasferirsi dall'Inter ai rossoneri

    RispondiElimina
  120. L'unico errore in difesa lo abbiamo pagato caro, favalli sbaglia il rinvio.
    E' impossibile che sia un'idiota, perché ritenuto da maldini un vero professionista, ma un po' di fortuna no???????????

    RispondiElimina
  121. pare con la formula del prestito secco, janku ce lo teniamo.

    GM

    di questi tempi, meglio che niente.

    RispondiElimina
  122. raga cmq il bello sta nel fatto che ci liberiamo di fankuloski...

    RispondiElimina
  123. Non vedo l'ora che arrivi giugno per vedere se qualcuno avrà il coraggio di rinnovare certi contratti

    RispondiElimina
  124. che tristezza!

    pandev no è????

    saso

    RispondiElimina
  125. no prestito secco no... poi gli rinvigoriamo pure mancini epoi glielo dobbiamo pure ridare... mmm

    RispondiElimina
  126. MERCATO, MANCINI-MILAN: FATTA
    Manca solo l'annuncio ufficiale: prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino

    RispondiElimina
  127. dal corriere dello sport

    12.50 È FATTA: MANCINI AL MILAN

    RispondiElimina
  128. Se arrivasse col prestito secco andrebbe bene, credo che acquistarlo sia una stronzata visto che esiste un certo krasic

    RispondiElimina
  129. Appunto, mi sembrava strano prestito secco.

    Almeno la comproprietà o il riscatto ci voleva, non sono idioti fino aquesto punto.

    Alex

    RispondiElimina
  130. siamo ridotti a mendicare da loro

    RispondiElimina
  131. Mao è il nomignolo del figlio di perdatti ,quello che si sbraccia accanto a lui con la faccia da pirla...

    è sempre allo stadio,i fugli di Berlusconi stanno a casa (forse guardano la loro squadra VERA,cioè l'Inter su mediaset prmium...)

    ugo

    RispondiElimina
  132. Cosa vuol dire? che è stato preso in comproprietà?

    RispondiElimina
  133. ugo, penso che i due maschietti la domenica si esercitino a fare i manager

    RispondiElimina
  134. Mancini al Milan: manca solo l'ufficialità
    01.02.2010 13:20 di Matteo Zappalà articolo letto 1 volte
    © foto di Filippo Gabutti

    Sembra ormai imminente l'annuncio del passaggio di Mancini dall'Inter al Milan. Pare che il giocatore passerà ai cugini con la formula del prestito con diritto di riscatto. Si attendono a breve notizie dal sito ufficiale della formazione rossonera.

    RispondiElimina
  135. Abbiamo ceduto Digao al Crotone, ma era ancora nostro sta sottospecie di schiappa?

    RispondiElimina
  136. Diritto di riscatto della metà del cartellino??????
    Che cazzo vuol dire che è in comproprietà adesso

    RispondiElimina
  137. Come anticipato poco fa da TMW, il Crotone ha ufficializzato di aver ingaggiato dal Milan, in prestito con diritto di riscatto della metà, il difensore brasiliano Rodrigo Digao (24), che era al Lecce.

    fiorentina preso kerrison


    saso

    RispondiElimina
  138. ma si dice ke janku resta

    RispondiElimina
  139. poteva andarci peggio: potevamo prendere quaresma.

    GM

    RispondiElimina
  140. "E se Galliani stesse preparando il colpo?"
    Andiamo in via turati per vedere il grande colpo!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  141. 13.20 — Anche il vicepresidente del Milan Adriano Galliani conferma che la trattativa per portare in rossonero Mancini è in dirittura d'arrivo: prestito con diritto di riscatto su metà cartellino.

    RispondiElimina
  142. almeno si tratta di un giocatore che potenzialmente ci serve. poi se è un ex lo vedremo.

    GM

    RispondiElimina
  143. ma se a galliani gli piglia un colpo?


    saso

    RispondiElimina
  144. Mancini é stato tolto dalla rosa sul sito ufficiale delle cacche

    RispondiElimina
  145. Una considerazione...Moratti ha sempre detto che non avrebbe mai più ceduto un giocatore al Milan, dopo l'esperienza di Pirlo e Seedorf...
    Come mai ha cambiato idea? Non hanno certo bisogno di soldi quelli la...se ce lo danno vuol dire proprio che è strafinito, che può solo umiliarci...lo fanno perché così ci possono pure prendere per il culo....
    altrimenti non si spiega...

    grande Janku a rifiutare le merde!!!
    Io porterei più rispetto per questo giocatore che è stato fatto giocare sempre fuori ruolo, di sicuro ora come ora salta meglio l'uomo lui di beckham...

    RispondiElimina
  146. http://www.calciomercatonews.com/dettaglioNewsCategoria.asp?plink=kak%E0-milan-real-calciomercato-news&hdnIdCategoria=3&hdnId=31108&hdnCommenti=1

    non ho parole...
    felrio

    RispondiElimina
  147. buongiorno a tutti

    felice felicissimo ....dell'arrivo di uno scarto delle merde. Sedersi al tavolo con quelli che ci han buttato la scorsa settimana palate di merda addosso è una vergogna..... ma questa società non conosce il significato di questa parola. Il nostro rinforzo uno scarto (scarso ) delle merde che adesso ci possono pure pigliare per il culo e fanno pure bene visto che ci fanno l'elemosina
    Ridicoli

    A.U.

    RispondiElimina
  148. il brasiliano gli ha fatto perdere i soldini del marsiglia, se non sbaglio voleva rimanere in italia.

    RispondiElimina
  149. domenica esordio con gol di mancini è un esterno puro ci serve come il pane

    RispondiElimina
  150. Ennesimo brasiliano imbolsito da recuperare fisicamente e moralmente, da due anni ex giocatore, non schierabile in champions, ingaggio pesante.
    Che dire, un vero affarone.
    Meno male che c'era la guerra fredda con l'inter.
    Icor

    RispondiElimina
  151. Il ritorno di kakà? stronzata paurosa, chi cazzo lo paga? l'ex moglie di silvietto.
    Per chiedere 3 milioni e mezzo di euro al mese chissà quanti soldi incassa solo lui al mese

    RispondiElimina
  152. e se il motivo per il quale ci lasciano mancini sarebbe una sorta di tentativo di riappacificazione tra dirigenze? Forse si sono resi conto che le sparate post derby sono state davvero troppo

    RispondiElimina
  153. 13.20 — Anche il vicepresidente del Milan Adriano Galliani conferma che la trattativa per portare in rossonero Mancini è in dirittura d'arrivo: prestito con diritto di riscatto su metà cartellino. Il dirigente aggiunge pure che Jankulovski non lascerà il Milan.

    RispondiElimina
  154. i tre giorni del condor???

    a me sembra la settimana dei COGLIONI!

    mha!

    saso

    RispondiElimina
  155. Ex giocatore o no a noi non ci deve riguardare.
    Ciò che contano sono le motivazioni, l'aspetto positivo è il fatto che sia un prestito.

    RispondiElimina
  156. non è possibile che la società ci umili in questa maniera.... meritiamo rispetto

    A.U.

    RispondiElimina
  157. non fate i fenomeni mancini ci servira' eccome

    RispondiElimina
  158. CAzzo pure jankulosky rifiuta le merde, che figura di merda.

    RispondiElimina
  159. Scusate, ma Mancini puo' giocare in Champions?

    RispondiElimina
  160. abbiamo preso un giocatore in prestito, dove stà l'umiliazione? Ce la fate a d argomentare in maniera civile?
    Non meritate il milan

    RispondiElimina
  161. giorno bloggers,
    l'unico rammarico, se proprio proprio dobbiamo dirla, è aver preso l'"olandese storto" dai blancos...
    ma quante partite sta' risolvendo sneijder alle merde??

    sul fatto degli scambi coi cugini...
    boh.. probabilmente ha ragione A.U.
    ma visto che di $$ non ce ne sono.. e se ragioniamo "secchi" solo sul giocatore, a me nn dispiace avere in panca amantino, piuttosto che niente...

    janku ... merci mais fora' di ball :)

    RispondiElimina
  162. Con la richiesta di patteggiamento Telecom e Pirelli chiudono con il caso dei dossier illegali: la loro posizione dovrebbe essere stralciata. Al centro della vicenda c'e' l'ex capo della security delle due societa' Giuliano Tavaroli. Le due aziende sono imputate in base alla legge sulla responsabilita' amministrativa degli enti. L'istanza di patteggiamento e' stata depositata in Tribunale e porta Telecom e Pirelli a rinunciare al processo breve, qualora dovesse entrare in vigore.

    RispondiElimina
  163. Oramai la società non ha + dignità .....sono giunti al punto di farsi fare l'elemosina dal peggior nemico..... è inaccettabile, una vergogna indicibile

    A.U.

    RispondiElimina
  164. Non è questione di essere fenomeni o meno o di discutere il valore del giocatore.
    Fosse stato anche Maicon o J.Cesar in prestito, il succo non cambia: se sei stato pesantemente offeso da quelli li e dici che "niente sarà come prima", non accetti che ti tengano buono con il rpestito di un giocatore che tengono fuori rosa praticamente da due anni.
    Questa è un'operazione che ci bolla come BARBONI, molto più del dentista di Cissokho o della cessione di Kakà con l'acquisto di Huntelaar dilazionato in tre anni.
    Che schifo.

    RispondiElimina
  165. No in cl, anch'io non vedo l'umiliazione. Negli affari si contratta pure con la merda, poi è un prestito

    RispondiElimina
  166. abbiamo preso un giocatore in prestito, dove stà l'umiliazione? Ce la fate a d argomentare in maniera civile?
    Non meritate il milan
    --------------------------------------------
    io il milan lo merito eccome..... chi non lo merita è colui il quale si siede al tavolo con chi ci ha accusato di truffare il campionato appena una settimana fa

    A.U.

    RispondiElimina
  167. e se poi mancini rendesse veramente? tutti pronti a osannare... prima di criticare aspettiamo...
    soldi non ce ne sono, provano ad aggiustarsi come possono... metti che vada bene? almeno dinho può rifiatare un pò, secondo me ne ha bisogno...

    nick

    RispondiElimina
  168. Non ragionate come i bambini, "io non mi siedo al tavolo con loro".
    Cazzo è un prestito, cambi di gennaro con mancini.

    RispondiElimina
  169. @ Jimmyno

    non posso che quotarti, sono disgustato offeso e deluso indipendentemente dal valore tecnico del calciatore

    A.U.

    RispondiElimina
  170. Buondì a tutti, fratelli di fede e non.

    Preso Amantino Mancino in prstito. Abbiamo fatto bene? Abbiamo fatto male?

    La risposta la darà il campo, e finché non lo vedo giocare non posso sbilanciarmi.
    Io vorrei che quest' affare fosse sulla falsariga di quelli con Pirlo e Seedorf.

    Non ne ho la certezza, ma ci spero vivamente.



    IgorTV

    RispondiElimina
  171. Chi dice ''umiliati'' o cose simili, rafforza la mia opinione, si parla a sproposito e molti sono prevenuti ormai ''politicamente''.

    Con questo chiudo.

    Ci serve un esterno d'attacco, quest ha 29 anni, e cosa più importante NON COSTA NULLA.

    Se lo recuperiamo, bene, e si riscatta la metà.
    Credo possa essere valutato in toto per un massimo di 10 milioni (ma sicuramente meno).

    Dove si vede che il calcio è altro?

    Jankulovski merita rispetto.

    AZZ perchè secondo voi non è andato all'inter per attaccamento alla maglia, come Oddo?

    Ma chi glielo fa fare? qua non gioca più e prende fior di soldoni.
    Fuori dalla coppa Italia significa non mettere più piede in campo, se non mezz'ora ogni tanto da centrocampista.

    All'inter sarebbe dovuto andar a fare il terzino sinistro e giocare spesso su tutta la fascia a 33 ANNI.

    Stesso ragionamento per Oddo, il problema primario..sono i troppi soldi a certi giocatori.

    Alex

    RispondiElimina
  172. si però sti giocatori che rifiutano gli scambi e trasferimenti hanno rotto il caxxo......tu sei una proprietà della società e quindi fai quel caxxo che ti dice la società...non è che arrivi e decidi di no...

    che poi janku..c'è diciamocela papele papele...fai cagare

    RispondiElimina
  173. ma mancini è impiegabile in champions anche?

    RispondiElimina
  174. @ nick

    dall'inter non avrei preso nessun giocatore, il problema non è se mancini è utile oppure no. perchè allora non prendevano baptista dalla Roma? Galliani dice di essere amico della Sensi......

    A.U.

    RispondiElimina
  175. "io il milan lo merito eccome..... chi non lo merita è colui il quale si siede al tavolo con chi ci ha accusato di truffare il campionato appena una settimana fa

    A.U."

    HAi ragione ma se uno è un figlio di puttana, sempre figlio di puttana resterà. SE non abbiamo risposto è solo perché abbiamo il coglione che è ancora in politica.

    RispondiElimina
  176. ma che tipo di prestito è...??

    con diritto di riscatto..?? secco..??

    RispondiElimina
  177. Kakà, il ritorno si avvicina sempre di più!

    MADRID (Spagna) - Al Real Madrid sono preoccupati per le prestazioni deludenti di Ricardo Kakà, arrivato quest'estate dal Milan per 64 milioni di euro. Il brasiliano, come rivela il quotidiano spagnolo Sport, non riesce ad adattarsi alla Liga, per questo si starebbe pensando ad un suo ritorno al Milan. E nella mente di Florentino Perez, qualcosa comincia a frullare...

    RispondiElimina
  178. Vedovi di Kakà, ecco il link originale

    http://www.sport.es/default.asp?idpublicacio_PK=44&idioma=CAS&idnoticia_PK=683217&idseccio_PK=805

    RispondiElimina
  179. mancini arriva: speriamo che non sia finito!perchè non può giocare in CL?: ha gia giocato con l'Inter?
    brutta notizia:Fanku resta.All'ultimo momento le merde si saranno accorte di prendere un pacco tremendo!!!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  180. grande alex.. secondo me hai colpito nel segno...
    il milan è la "pensione dorata"
    dove venire a ciucciare gli ultimi $$ finchè si puo'....

    sudatela sta maglia.. ingrati!

    RispondiElimina
  181. DrunknAndry, prestito (non so se oneroso o gratuito) con diritto di riscatto del 50% del cartellino.
    Praticamente, se ti va bene, a giugno paghi per avere la compartecipazione.

    Spero solo si siano messi d'accordo per un prezzo basso.

    Se fa bene, e a giugno ci costerebbe 3-4 milioni massimo la metà...si può pure fare.
    Di più è una truffa.

    ALex

    RispondiElimina
  182. Diritto di riscatto della metà del cartellino. un altro pò dividevano il cartellino in 10 parti

    RispondiElimina
  183. Travaglino, occhio che arrivano...
    http://www.corriere.it/cronache/10_febbraio_01/Dossier-illegali-Telecom-e-Pirelli-patteggiano-luigi-ferrarella_e2c653a8-0f01-11df-a497-00144f02aabe.shtml

    RispondiElimina
  184. Ipermilanista, è Janku che ha rifiutato le merde.
    Qui non gioca e lì dovrebbe correre e sudare.
    Inoltre TRE MILIONI E MEZZI NETTI l'anno sono un buon motivo per restare fnio a scadenza di contratto.

    Alex

    RispondiElimina
  185. @ alex

    io non parlo a sproposito ho solo la mia opinione diversa dalla tua ma altrettanto rispettabile.
    Non so cosa intendi con politicamente..... ma io scindo la politica dallo sport a differenza tua

    A.U.

    RispondiElimina
  186. Riscatto un cazzo, usiamolo e vaffanculo. C'è krasic sul mercato

    RispondiElimina
  187. Critica è Heather Parisi

    RispondiElimina
  188. A.U. ho messo tra virgolette.
    Intendo politica calcistica...ormai c'è una posizione su tutto.

    Se ieri non abbiamo ivnto non è colpa dell'arbitro o di Seedorf...ma di Galliani.
    Una volta che s'è detto che s'è sbaglato il calciomercato...va proprio ripetuto sempre?

    Ora non ha senso quelo che è stato detto.
    Opinione o no, non abbiamo fatto l'elemosina, l'inter voleva fare uno scambio.

    A loro serviva un esterno basso e a noi uno d'attacco.
    Janku non è voluto andare e allora s'è andati sul prestito con riscatto.

    Mi sembra una scelta, saggia, giusta e da condividere in toto.

    Se fosse andato in porto lo scambio con Janku, oggi l'avrei segnata sul calendario come festa nazionale.
    C'era qualcuno che aveva da ridire anche nello scambio! e fino a ieri bestemmiava dietro Jankulovski...qui si vede che si parla senza ragionare ma a senza unico ed essndo prevenuti in tutto.

    Un giorno si vuole una cosa, il giorno dopo si sputtana la stessa.

    Alex

    RispondiElimina
  189. AU tu nn capisci un emerito cazzo...

    Il dottor house

    RispondiElimina
  190. "ma mancini è impiegabile in champions anche?"


    No. Ha già giocato in Champions quest' anno. 64 minuti nella gara di andata contro il Rubin Kazan in Russia, per la precisione.



    IgorTV

    RispondiElimina
  191. azz che sfiga...
    ma dida si è rotto ancora?

    RispondiElimina
  192. TREFOLONI (Milan-Livorno 1-1)
    Lucarelli su T. Silva: era rigore
    Tanti episodi, sbaglia Trefoloni. Contat­to in area labronica fra Perticone e Bor­riello, l’arbitro fa proseguire, qualche dubbio resta. Regolare il gol di Ambro­sini, Benussi ha già perso (da solo) il pallone quando arriva il contatto (fortuito) con Seedorf. Regolare anche la rete di Lucarelli: sul tiro di Bellucci, il capitano del Livorno è tenuto in gioco da Thiago Silva. Il Livorno chiede il rigore per un fallo di mano di Beckham: involontario, il pallone sbatte prima sul petto e poi sul braccio. Rischia Pieri quando, su cross di Ronaldinho, trattiene leggermente Beckham. Era, invece, calcio di rigore il contrasto di Lucarelli su Thiago Silva, Trefoloni guarda l’assistente Liberti, poi soprassiede. Sfugge, nel finale, una go­mitata (il braccio si allarga nettamente) di Marchini (appena ammonito) su Aba­te: ci stava l’espulsione, può esserci la prova tv (Trefoloni riprenderà con una sua rimessa, segno che non ha visto).

    MA COME? IL PALAZZO NON DOVEVA FARE IN MODO DI FARCI RAGGIUNGERE L'INTER??? AVVISATE MOUFRIGNO CHE TREFOLONI NON è STATO AVVISATO DA COLLINA

    RispondiElimina
  193. Renatozero81

    Sfiga???
    Se entra Abbiati non esce piu e a fine stagione non rinnovano alla mummia, una fortuna, altroché sfiga!

    RispondiElimina
  194. mah staremo a vedere x Mancini . sulla carta può essere utile.
    Piuttosto KAKA' NO'''!!!!!!!!!!!!
    no alle minestre riscaldate , Sheva insegna!
    e poi c'è voluto lui e la moglie e il papà andare a Madrid , mo' ci resti.!
    IPERMILANISTA

    RispondiElimina
  195. Derozer e meno male, avevo il timore che lo reputassero integro per il rinnovo.
    MAgari ieri avrebbe parato, è solo istinto il brasiliano

    RispondiElimina
  196. ahahah lol x il renato zero...

    m sa' che m avete frainteso :))

    dicevo che sfiga x il fatto che amantino nn possa essere messo in lista champions.. :))

    per quanto riguarda quel travone d dida
    spero solo che a fine contratto lo buttino col paracadute sopra guantanamo...
    cheers

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari