Senza parole

// 299 commenti

La curva imbarazza i tifosi milanisti, quelli veri.
Ma ciò che più sconvolge è il fatto che il cambiamento è stato, come testimonia la foto, repentino.
Splendida la sceneggiata al raduno di luglio, per mostrare un po' di merchandising in TV.
Provate ad andare in uno sportello Intesa-SanPaolo e chiedete di acquistare un biglietto in curva...

299 commenti:

  1. ... o una tessera di tribuna rossa.
    Io ho provato per mio padre e non ce ne sono più

    Sandro

    RispondiElimina
  2. Critica, come avevi previsto e scritto in modo ironico, zeru acquisti.
    Solo chiacchiere e depistaggi per la stampa.
    Dal sito si evince che abbiamo una rosa di 26 giocatori.
    Quanti di questi sono realmente "da Milan"?

    RispondiElimina
  3. I biglietti della curva non esistono perchè Galliani ha regalato gli abbonamenti al Barone.
    A parte il discorso prettamente politico, la cosa vergognosa è questa: noi tifosi dobbiamo entrare con la tessera del tifoso e tutte le altre cazzate, mentre loro avranno i biglietti in mano e li venderanno ai propri seguaci e, guarda caso, a loro il nome non lo controlla nessuno.
    In barba alle leggi e a tutto.
    La questura lo sa, ma nulla può.
    Questa è una vergogna clamorosa!

    RispondiElimina
  4. Che servilismo........!
    Devo rimanere solo loro allo stadio a "non" tifare,cosi' possono amoreggiare con il Papi come meglio credono!
    Via la societa' - via questo schifo di curva serva del padrone!

    ma gli abbonati sono aumentati???????

    RispondiElimina
  5. Critica aveva detto che Zigoni è delle primavera, prestato alla prima squadra. Tra i 26, chi è stato escluso dai 25 della lista Champions?
    Critica è probabilmente oggi l'unico posto dove si possa parlare di Milan in modo libero, onesto e da innamorati, Critica deve fare in modo di ricostruire la Fossa.
    Dai Critica, coraggio!!!

    RispondiElimina
  6. E' una curve senza Onore. Senza dignità. Capeggiata da delle teste rasate fasciste che del Milan non sanno un cazzo.

    Prendete i vostri diffidati e metteteveli nel culo.

    RispondiElimina
  7. Mi dicono che Critica ha in serbo una seria di post fulminanti per i prossimi giorni (era su Facebook, io non lo o li conosco).
    Il primo sulla curva era doveroso.
    Discutiamo di curva.
    Questi non sono tifosi milanisti, sono dei mercenari che fanno i loro interessi.
    Io ricordo quando si diceva andiamo in curva. Oggi questo non accade, ho un figlio di 17 anni che di quelli non ne vuole sapere: un bel segnale.
    Il Milan è il Milan, il Milan siamo noi diceva Critica, ebbene, riprendiamoci il tifo.
    E un'altra cosa: il Milan si è comprato anche i Milan Club: ne parliamo?

    RispondiElimina
  8. ragazzi ieri parlavamo di mandare lettere di protesta al processo di biscardi,sono rimasto sconcertato,quello più leccaculo del berlusca è Biscardi stesso!Persino crudeli e solaroli criticavano per la situazione attuale la società e la campagna acquisti inesistente e quello prima ha detto che la colpa era di leonardo perchè non aveva schierato las quadra come voleva il presidente(siamo all'idiozia pura) e poi ha detto pure che se seedorf era in panchina senza gli scarpini(si è detto autorizzato dai medici) la colpa era sempre di leonardo.è assurdo!


    Gill

    RispondiElimina
  9. S.G. nell'altro post hai detto che il milan verrà ceduto.....sai orientativamente a chi?dal discorso che fai mi sa che lo cederà a qulacuno in modo che non vinciamo più per i prossimi anni,altro che arabi,da un megalomane mi aspetto questo perchè manco bernabeu ha vinto più di lui,galliani anzichè passare il tempo a cercare di trovare giovani forti senza spendere molto visto che berlusca ci ha staccato il cordone ombelicale passa il tempo a contare i trofei e il resto da giannino con braida e bronzetti a giocare a sudoku

    RispondiElimina
  10. Fabio, ovviamente chi sta là in alto non è stupido e sa che senza favori e denaro le cose sarebbero state tragiche. Così come lo sono per noi oggi.

    Silvio è maestro nel far girare il vento dell'opinione pubblica a colpi di dichiarazioni, mostrando alla gente solo che vuole mostrare. In questo caso ha comprato una curva di rotti in culo per far vedere che i "milanisti" sono con lui; in realtà nasconde il fatto che tutto il resto del popolo rossonero è incazzato e furioso.

    C'è chi si fa comprare del resto... Beh io faccio un appello quantomeno ai lettori di critica: se c'è chi va in curva abitualmente, smettete di andarci!

    Anch'io ho un amico che non c'entra un cazzo con sti bastardi e li disprezza, ma alla fine va sempre lì. Bisogna avere il coraggio di dire basta!

    Edo

    RispondiElimina
  11. pare che siano stati regalati 5000 abbonamenti alla curva rumours da parte di un amico che va in curva.

    RispondiElimina
  12. cominciamo tutti a pensare al bilancio.
    MP costa davvero troppo!
    rojadirecta è un uno dei modi per vedere il nostro amato milan.

    RispondiElimina
  13. ma roja directa di vede bene?quelli che ho provato fanno pena si fermano spesso e fanno passare la voglia,comunque gli onestoni alla faccia della crisi hanno eliminato il pacchetto solo calcio e ora ci vuole lo stipendio per un anno

    RispondiElimina
  14. Sono davvero schifato.
    Non so dove tutto questo ci porterà, ma di sicuro non sarà un bel percorso.
    L'unica cosa che rimane da fare è quella di sostenere la squadra, il solo e unico nostro patrimonio.

    Eugenio

    RispondiElimina
  15. Mediaset premium già disdetto da giugno, se tanti tifosi avessero fatto come me magari nelle menti della proprietà un segnale forte sarebbe arrivato, invece leggevo di gente che siccome è appassionata di calcio non poteva farne a meno, che triste.

    RispondiElimina
  16. sostenere Leonardo e quei pochi che si impegnano,mandare a cagare società e senatori che prendono una barca di soldi per passeggiare,gattuso per quello che ha fatto dovrebbe automultarsi visto che i dirigenti dal toccare i senatori se ne guardano bene,anzi sempre pronti a prolungargli i contratti

    RispondiElimina
  17. @Gill
    Certo che la colpa è di Leo se la mucca nera seedorf va in panca senza mettere gli scarpini.
    Da quando si inizia dai pulcini ti imparano che in panchina si va pronti per entrare in campo, e qui Leo ha sbagliato.
    Ma assolutamente non è colpa sua se lui chiede un terzino e non gli prendono nessuno, chiede Luis Fagiano e gli prendono Huntelaar, chiede un centrocampista dinamico e non gli prendono nessuno, .....

    Cix

    RispondiElimina
  18. ragazzi un abbonamento in curva sud quanto costa?
    a comprare la curva si spende molto meno che ha comprare i giocatori.
    Quello è tanto interessato che è scappato a primo tempo,mi dite quali impegni pressanti poteva avere alle dieci di sera del sabato?

    RispondiElimina
  19. E cmq oltre che al culone nero, darei pure un calcio nel culo a Gattuso, perchè se non riusciva più a giocare, esci e aspetta che un tuo compagno ti sostituisca.
    Sempre meglio giocare in 10 per alcuni minuti che giocare in 10 quasi tutta la partita.
    Certo, perdevamo comunque, perchè l'inter ci è troppo superiore attualmente, ma almeno potevamo giocarcela alla pari per quanto riguarda il numero di uomini in campo.

    Cix

    RispondiElimina
  20. Quello è tanto interessato che è scappato a primo tempo,mi dite quali impegni pressanti poteva avere alle dieci di sera del sabato?

    ------------------------------------------------

    Mi sa che non leggi troppo i giornali allora.

    RispondiElimina
  21. Cix,invece io la penso diversamente,seedorf è vero che in campo passeggia,ma professionalmente è sempre stato ineccepibile,secondo me era in quelle condizioni perchè non doveva manco entrare,solo che leonardo si è fatto soggiogare dalle vaccate tecniche del presidente è lo voleva mettere in campo,d'altronde mettere seedorf in contemporanea ai zombie dinho e pirlo lasciato la nostra blindatissima difesa allo sbaraglio è una mossa da incosciente .
    Per me la colpa grave è di gattuso,se stai male ti metti a bordo campo e inoltre uno della sua esperienza non fa un fallo del genere già ammonito a centrocampo e poi inveisce contro la panchina.Io la vecchi guardia la farei tutta fuori,stipendi altissimi e gli è tutto dovuto compreso il posto in squadra che ci impedisce con la connivenza dei dirigenti di rinnovarci.


    Gill

    RispondiElimina
  22. curva di merdaioli!!!!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  23. @Gill: come già scrissi ieri il processo (mediatico e non) a Leonardo è iniziato già da Domenica. In modo strisciante, viscido, con mezze parole, qualche battutina buttata a caso.

    Anche su Milan Channel, nella trasmissione del Lunedì sera, ho avvertito un senso di strisciante critica a Leonardo. Anche qui nessun attacco diretto, solo qualche battuta buttata lì sul fatto che ci si aspetta che Leonardo introduca delle novità (Pellegatti), sul fatto Mourinho ha potuto preparare il derby sapendo al 100% quale squadra avremmo schierato noi (a loro avviso Leo non è stato capace di fare pre-tattica), mentre Leo si è macerato per una settimana nei dubbi sulla formazione che avrebbe schierato l'Inter e l'ha anche candidamente ammesso nella conferenza stampa di Venerdì.

    Piccole cose, ma sgradevoli, perchè fatte ai danni di un allenatore che ha giocato due partite ufficiali e che andrebbe supportato, soprattutto sul canale ufficiale del Milan.

    Che invece preferisce supportare la Sud, dal momento che la puntata si è conclusa con l'elogio alla Curva, e anche qui una bella stoccata di Suma ai frequentatori di blog e forum che a suo avviso hanno criticato cosi' ferocemente quegli striscioni senza valutare il fatto che la Curva voleva solo creare un clima disteso di cui beneficierà tutta la squadra.

    Quest'ultima cosa mi ha fatto venire la voglia di disdire Milan Channel, ipotesi che non ho preso in considerazione nemmeno dopo la cessione di Kakà.

    VB

    RispondiElimina
  24. Da quando si inizia dai pulcini ti "imparano" che

    a comprare la curva si spende molto meno che "ha" comprare i giocatori

    raga capisco il vostro discorso, vi appoggio in pieno, ma l'italiano, vi prego
    già è morto il nostro milan, non uccidiamo anche l'italiano
    vi voglio bene

    FORZA MILAN

    RispondiElimina
  25. @Gill
    Seedorf se non era a posto fisicamente allora in panca nemmeno ci doveva andare, perchè anche se uno va in panchina deve essere cmq al 100 %.
    Per quanto riguarda Gattuso siamo della stessa opinione e l'ho scritto in un post poco sopra .

    Cix

    RispondiElimina
  26. Ciao a tutti! Con la fine del calciomercato torno a parlare anche io! Vado per punti:

    1) A giugno ero convinto che avremmo fatto di più per rinforzare la squadra: si stava lavorando, c'erano le motivazioni giuste, si aprivano tante trattative (alcune vere, altre no) per non farsi prendere per il collo con prezzi esagerati. La mia convinzione è crollata come un castello di carte...
    2) La rosa è altamente insufficiente per competere per i grossi obiettivi. Avessimo almeno vinto il derby (magari anche giocando male e con un colpo di culo)si poteva sperare in uno scatto psicologico. Ora dobbiamo solo sperare in un ultimo moto d'orgoglio...
    3) Dinho, come da me ampiamente previsto, non è assolutamente competitivo. Non possiamo permetterci di affidarci ad un giocatore che fa un'ottima partita col Siena e che 7 giorni dopo fa una prestazione oscena...
    4) Per nostra fortuna la Roma sta peggio di noi, e non si risolleverà. I nostri avversari per il terzo/quarto posto sono Genoa e Fiorentina.
    5) Pato rischia di lasciarci alla fine dell'anno. Il giorno dopo la partenza di Kakà, il suo procuratore ha bussato in sede e ha chiesto 4 mln all'anno. La dirigenza per ora ha risposto picche: vuole vedere se fa il definitivo salto di qualità, affidandogli la squadra. Vedremo se Pato avrà voglia di dimostrarlo e se alla fine vorrà scommettere su un riscatto della squadra per l'anno prossimo
    6) Ieri ho seguito Buffa su Milan Channel. Per prima cosa consiglio a tutti quelli che hanno MC di guardare ogni martedì sera il programma "La partita tattica" che prepara lui (è il giornalista più competente di Italia e soprattutto non le manda a dire a nessuno). Ieri ha analizzato le situazioni sui primi due gol dell'Inter e ha centrato tutti i problemi: inserimento del centrocampista, Pirlo e Thiago Silva che si fanno portare via da un taglio di Eto'o (errore di Pirlo), Nesta che non va ad accorciare sul secondo tocco di Milito, Janku che (come al solito) non fa la diagonale difensiva. Secondo gol è un errore globale...la situazione è orrida anche perchè dalla ripresa non ci sarà più tempo per gli allenamenti.
    7) La tournee americana, come ampiamente previsto (anche questo), è stata un danno incredibile. Non ci ha permesso di allenarci, di provare nuovi schemi, nuovi movimenti e non ha fatto andare in condizione decente i giocatori.
    8)Rettifico e preciso: gli abbonamenti regalati alla curva sono 8000.

    Spero di non essermi dimenticato niente,se mi viene in mente qualcos'altro posto un'altra volta...

    verorossonero

    RispondiElimina
  27. Buffa le poche volte che l'ho visto su Sky Calciomercato mi ha sempre impressionato per competenza, commenti e intelligenza nelle sue uscite.
    Le sue analisi sono spettacolari.

    Scandaloso come si è ridotta la curva del Milan..grazie Critica

    RispondiElimina
  28. ovviamente gattuso deve fare l'eroe...ha sbagliato da lui non mi aspettavo questo comportamento,di sicuro ho capito che non ha il carisma da capitano,continui a mettere sul campo quello che ha cioè grinta e polmoni per il resto meno chiacchere e più sudore...sulla curva non cè niente da dire se non provare vergogna e sdegno ma non tanto per quei quattro idioti che vanno a leccare il culo se gli regalano i biglietti,ma perchè il milan ha perso maldini perchè galliani doveva scendere a compromessi con la curva...questa non la perdono ne a quei pseudotifosi ne a galliani...e qui cè poco da fare non centra nulla ne il mercato ne la competenza...il mondo ci invidia maldini per tutti è un mito tranne che la dirigenza...ho smesso di vergognarmi per loro forse sarebbe l'ora che si assumano le loro responsabilità...maldini è il milan

    Zidane23

    RispondiElimina
  29. Ma questo milan, a livello tecnico e fatte le debite proporzioni con le altre squadre, è tornato ai livelli del milan di farina?

    RispondiElimina
  30. Mercenari e mafiosi, quanto mi manca la cara e vecchia Fossa.
    Per quanto si saranno venduti? 30 denari? Che vergogna.
    Lelin71

    RispondiElimina
  31. Nessuno di voi ha visto l'intervista che Seedorf ha rilasciato a Sky e MC?

    Ha detto che:

    1. era in panchina con le scarpe da tennis perchè ha una contrattura al polpaccio ed è preferibile fare il riscaldamento (specie se sul sintetico) con quelle anzichè con gli scarpini da calcio
    2. il sostituto di Gattuso doveva essere Ambro, che si era già riscaldato, poi abbiamo preso il secondo gol e lui (Seedorf) intuendo che l'allenatore avrebbe scelto di far entrare lui per dare una maggiore spinta ha spontaneamente deciso di andare nel tunnel a riscaldarsi, prima ancora che Leonardo glielo chiedesse.
    3. era in maglietta bianca perchè faceva troppo caldo e a cambiare la maglietta uno ci mette 10 secondi, quindi non vede dove sta il problema però se deve chiedere scusa per questo lo fa tranquillamente.

    VB

    RispondiElimina
  32. Innanzitutto un saluto a tutti. Non potevo immaginare un rientro peggiore: Zero acquisti,zero prospettive, zero gioco, zero voglia da parte dei senatori.
    Dopo il derby, e dopo aver preso tre gol dal lato di Fankulovski mi ero illuso che almeno il terzino sarebbe arrivato prima della chiusura del mercato. E invece niente.
    Anche quel Grosso che è andato alla Juve in questo momento ci avrebbe fatto comodo, e questo la dice lunga...
    SmxWorld - Tifoso NON evoluto e frustrato

    RispondiElimina
  33. intanto impazza ancora il mercato si stanno tracciando le direttive per 2010:

    marchetti
    ranocchia
    pastore o jovetic
    dzeko
    mariga

    RispondiElimina
  34. @ Cix: io sono stra ultra convinto che Sidorf sia entrato per accontentare la divinità e che giustamente un allenatore senza remore mentali lo avrebbe sbattuto in tribuna idem pirlo e ronaldinho,perchè non capisco perhcè huntelaar visto che non è in condizione non gioca pirlo e dinho che passeggiano da anni continuano a giocare.
    @ VB naturalmente Santini ha sparato la bomba,leonardo alle prossime sconfitte trombato,squdra a Tassotti,che in molti dicono essere già il reale allenatore della squadra e l'anno prossimo squadra a Spalletti.
    In questa notizia c'è la prima parte cheè molto verosimile,la seconda è la classica "bomba" in quanto nessun allenatore serio e con ambizione accetterebbe una squdra allo sbando e senza progetto almeno che non ci sia un movmento societario.



    Gill

    RispondiElimina
  35. Scusa Critica ma non credo che ci siano già i biglietti in nvendita per la prossima partita...forse volevi dire abbonamenti...in tal caso allora magari qualcuno provi e riferisca...quando sono andato a comprare il biglietto per il derby (era il secondo giorno di prevendita) erano rimasti 1600 posti in curva...se ora sono spariti sappiamo che fine hanno fatto.
    Altra cosa è capire come faranno a smistare gli abbonamenti, anche volendo sarà dura riempire la curva...
    Per favore qualcuno vada in banca!

    RispondiElimina
  36. Sparisci troll di merda
    (an 9:57)

    RispondiElimina
  37. si si vero...grande buffa.

    lo seguivo anche io!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  38. ma perchè spari cazzate,zamparini col cazzo che ti vende pastore dopo un anno.Comunque ammesso che lo faccia e a peso d'oro sarebbe una cazzata di galliani e co. perchè quest'anno costava 6 mln.

    RispondiElimina
  39. sembra che questo pastore sia davvero forte che ne dite? certo andava preso prima del palermo a 6 mil..

    RispondiElimina
  40. sinceramente a me non piace pastore...tecnicamente è valido ma mi sembra un po troppo lento,ancora è troppo presto per giudicarlo cmq...in jovetic invece vedo proprio un fenomeno...se è vero che ha una clausola va bloccato subito

    Zidane23

    RispondiElimina
  41. ..ma noi abbiamo il nostro "BOlt!", cioe mattonella.. che ce ne facciamo di pastore, poi c'è sidorf. insomma 22 campioni !!!!
    la curva ha dimostrato quella che è..una cosa penosa.. li assumeranno tutti a milan channel !!
    fritz

    RispondiElimina
  42. Dico che cmq parlare adesso di teoretici acquisti per il 2010 non solo é da coglioni, ma è pure da scassacazzo, soprattutto visto l´andazzo di quest´anno.
    È solo un modo come un altro che i troll interisti hanno per continuare a romperci i coglioni.

    Sam

    RispondiElimina
  43. Ragazzi...a noi non serviva un terzino forte...serviva un TERZINO E BASTA!!!! Un terzino sn qualsiasi di una squadra qualsiasi era meglio di Janku...( e probabilmente di Antonini che adesso vedremo terzino sn, almeno spero...perché almeno pigliamo una fraccata di gol ma spingiamo anche...)
    Con sta storia che "il giocatore non è da MILAN" mi sono rotto il CAZZO!!!!!!!!

    RispondiElimina
  44. Non ha senso di parlare di acquisti per il 2010. non si sa neanche quale sarà la proprietà. certo se rimane sb sarà un calciomercato poverissimo e prevalentemente in uscita
    ag detto f

    RispondiElimina
  45. raga ma un 3-4-3 gli fa schifo?

    non abbiamo terzini validi... e tutti gli esterni (zambro, abate, janku, antonini nonchè oddo) potrebbero ricoprire i ruoli da esterni di centrocampo.... difesa ermetica....li davanti punterei ancora un pochino con dinho dietro le due punte....poi quando il nano malefica capisce che dinho è buono solo per la play station si puo puntare alle 3 punte
    che ne dite?

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  46. ...lavoro in Intesa.
    confermo Critica: nessun biglietto vendibile in curva..

    Gigione
    Tifoso poco evoluto

    RispondiElimina
  47. Ragazzi la differenza tra una società sana come la rubentus attuale,i quali credevo i dirigenti essere mezze seghe ma dopo gli errori del primo anno si sono ripresi alla grande e la nostra in malafede.
    Grosso: 32 anni costo 2,5 mln (+ 500.000 bonus) ingaggio biennale da 1,2 mln
    Oddo:31 anni costo 7 mln + foggia ingaggio quadriennale 2,7 mln
    Zambrotta : 31 anni costo 9 mln (+2 bonus) ingaggio quadriennale 4 mln netti.
    Ora ditemi voi se la assurda differenza di valutazione è dovuta alla differenza tecnica o alla cecità dei nostri dirigenti oppure quella di grosso è la giusta valutazione per un terzino bollito che sopra la trentina può andare solo a peggiorare le sue prestazioni?




    Gill

    RispondiElimina
  48. quoto saso

    gigione ma sei lo stesso di mrn?

    p7

    RispondiElimina
  49. quella di grosso è una valutazione giusta , le cifre pagate da noi invece sono cifre folli e da incompetenti .

    Giuseppe

    RispondiElimina
  50. cmq queste due settimane risultano essere fondamentali per noi...è la volta buona per provare alternative in difesa(abate terzino?)...si recupererà hunteelar abbiati è sulla via del ritorno...si potra lavorare molto e in maniera tranquilla è risulta gia fondamentale farlo per bene anche perchè poi di tempo fino gennaio non cè ne...la rosa è troppo povera per reggere una partita ogni tre giorni sarebbe la volta buona per buttare nella mischia qualke giovane...non mi spiego altrimenti perchè gente come strasser non è stata data in prestito...spero solo che leo vada avanti per la sua strada senza guardare in faccia nessuno...chi suda in allenamento gioca punto e basta

    Zidane23

    RispondiElimina
  51. GIGIONE, stiamo parlando di biglietti o di abbonamenti?
    grazie

    RispondiElimina
  52. intanto la nazionale sembra sempre di più la seconda juve
    lippi fai schifo al cazzo, amico dei gobbi

    RispondiElimina
  53. Curva venduta, non ci sono altre parole.

    FVR

    RispondiElimina
  54. x Saso fossi leonardo del nano malefico me ne sbatterei le palle , la faccia ce la mette lui, io sbatterei dinho dove merita ossia in tribuna assieme a quel ciabattaro di seedorf .

    Giuseppe

    RispondiElimina
  55. giuseppe aggiungi pure pirlo,passeggiassero in tribuna!

    RispondiElimina
  56. seedorf ha comprato al de fonseca, per questo al derby era in ciabatte
    si faceva pubblicità

    seven

    RispondiElimina
  57. ragazzi non esageriamo alla juve non dico che sono mezze seghe ma quasi...non è difficile andare e pagare diego per quanto ti chiedono,non è difficile pagare la clausola di melo,su grosso no comment poi ognuno la pensa come vuole...la cosa difficile è fare il mercato senza soldi...e badate bene che non difendo galliani che non ha avuto un briciolo di idea...moggi era uno che faceva il mercato con nulla(aveva un impero stile mafioso nel mercato)...dire che ora alla juve sono geni mi sembra troppo...i nostri lo saprebbero fare il mestiere con il portafoglio pieno,si sono ritrovati senza soldi tra le mani e si sono dimostrati senza una idea,cmq se galliani vuole fare pubbliche relazioni le faccia tranquillamente però si occupi di quel campo è basta,un leonardo stile manager inglese non sarebbe male...in attesa che si venda...ovvio

    Zidane23

    RispondiElimina
  58. Io ho insistito affinché re­stasse al Milan. L’ho fatto qualche mese fa e Kakà, nonostante ci fosse per il Mi­lan un’offerta stratosferica di 105 milio­ni di euro, è rimasto. Ora si è ripresenta­ta una domanda insistente da parte di al­cuni club, Chelsea e Real Madrid, che comporterebbe, mi dicono, un differente trattamento economico per il giocatore. Con Galliani ci eravamo dati appunta­mento domenica scorsa. Avevo chiesto di incontrare Kakà, ma lui è partito per il Brasile e allora mi sono messo d’accordo con Galliani per avere una lunghissima conversazione telefonica con Kakà do­menica sera o lunedì prossimi. Se doves­se ripresentarsi una situazione analoga a quella di Sheva, ci comporteremo allo stesso modo, lasciando la libertà al gio­catore e alla propria famiglia di fare le scelte ritenute migliori. Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    Berlusconi!! Ci fidiamo tutti di te e delle tue parole!!! Grazie e salvaci!!!

    RispondiElimina
  59. Sidorf aveva le ciabatte dell'inter

    RispondiElimina
  60. I biglietti in curva sono oggetto di vendita allo sportello...ma stranamente non si riescono a vendere....almeno qui..
    Per P7 non sono quello di mrn... è la prima volta che scrivo dopo due anni di lettura...
    ma vista la situazione, come disse il 'Nostro Presidente' era ora di scendere in campo solo per solidarietà con i veri tifosi milanisti...che poi sono quelli che scrivono qui
    Forza ragazzi
    Galliani vattene
    Maldini presidente a vita...

    Gigione
    Tifoso poco evoluto

    RispondiElimina
  61. http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/politica/berlusconi-divorzio-21/trend-veronica/trend-veronica.html

    RispondiElimina
  62. Dopo la ricca campagna acquisti dei rossoneri dobbiamo scommettere sul prossimo futuro.forza ragazzi !!! che fra qualche anno vi vengo vedere giocare dopo la messa all'oratorio!!
    Berlusconi uno di noi!!

    Allevatore di BBlanisti

    RispondiElimina
  63. Zidane io ho detto a priori che grosso è un bollito,ma la assurda differenza tra i tre calciatori come si spiega se non con le cazzate dei nostri dirigenti che senza sportafoglio spalancato sono solo in grado di strapagare gente vecchia e fare buchi di bilancio?
    Galliani per me sarebbe ottimo come presidente,ma il mercato dovrebbe lasciarlo fare a gente competente,tra lui braida e la new entry bronzetti non cavano un ragno dal buco,gli ultimi affari sono merito di leonardo.




    Gill

    RispondiElimina
  64. Io ho insistito affinché re­stasse al Milan. L’ho fatto qualche mese fa e Kakà, nonostante ci fosse per il Mi­lan un’offerta stratosferica di 105 milio­ni di euro, è rimasto. Ora si è ripresenta­ta una domanda insistente da parte di al­cuni club, Chelsea e Real Madrid, che comporterebbe, mi dicono, un differente trattamento economico per il giocatore. Con Galliani ci eravamo dati appunta­mento domenica scorsa. Avevo chiesto di incontrare Kakà, ma lui è partito per il Brasile e allora mi sono messo d’accordo con Galliani per avere una lunghissima conversazione telefonica con Kakà do­menica sera o lunedì prossimi. Se doves­se ripresentarsi una situazione analoga a quella di Sheva, ci comporteremo allo stesso modo, lasciando la libertà al gio­catore e alla propria famiglia di fare le scelte ritenute migliori. Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  65. abbiamo capito! cristo!
    che due coglioni!
    lo sappiamo che è uno stronzo!

    RispondiElimina
  66. Scusami ancora GIGIONE ma vuoi dire che è aperta la vendita dei bilgietti per milan bologna? Perché dal sito del milan non trovo nulla in proposito, solo abbonamenti...
    Se poi mi confermi che volendo fare un abbonamento in curva non è possibile perché sono esauriti abbiamo la conferma lo stesso, cerchiamo di chiarirci una volta per tutte...biglietti/abbonamenti in altri settori è possibile farli?
    Grazie

    Ingra

    RispondiElimina
  67. ........ Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  68. Ci sono due possibilità:
    1) La società fa un calciomercato per dare all'allenatore gli uomini di cui ha bisogno per fare il gioco che predilige
    2) L'allenatore è costretto a dare un gioco in base alla rosa che si ritrova
    Mi sembra palese che la situazione sia questa.
    A questo punto la difesa a 3 con due tornanti di centrocampo mi sembra l'unica valida alternativa.
    Ma sono scettico.
    Anche perchè, ammettiamolo, provare un modulo nuovo in campionato potrebbe richiedere quattro, cinque giornate di assestamento e magari qualche altro risultato negativo.
    Questo andava fatto durante la preparazione! Un mese e mezzo di tempo! Che non ci fosse un terzino sinistro era palese. Sarebbe bastato dire subito a Leo che poteva scordarselo un terzino, e forse lui avrebbe studiato altre soluzioni. Ma ormai credo che ciò che rimane da fare sia provare l'ennesimo fuori ruolo in basso a sinistra sperando di trovare il jolly oppure affidarsi a Favalli o Bonera che quanto meno sanno difendere più che bene e cercare alternative per fare male davanti.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  69. la difesa a tre non la vedo come una buona alternativa...si potrebbe provare ovvio...a centrocampo chi giocherebbe?flamini gattuso/ambro...penso che pirlo nel bene o nel male farà il futuro del milan...senza terzini che spingono la vedo dura...speriamo che venga data fiducia ad abate che a destra può fare la differenza...cmq sono tutte cose che devono essere provate adesso in queste due settimane...fare la difesa a tre significa cambiare identita in corso...è una ipotesi spero che si cerchino però alternative a livello di nomi più che di tattiche

    Zidane23

    RispondiElimina
  70. ve lo dico anche io per esperienza personale: non è possibile fare abbonamenti al secondo anello blu già da qualche settimana. ho provato più volte e in banche diverse, per evitare fosse un errore dei server o degli operatori (cosa cmq improbabile). Ora però vorrei sapere bene bene da Critica il motivo (immagino anche io cosa può essere ma vorrei una conferma più o meno autorevole).

    kaisercisco

    RispondiElimina
  71. che schifo mi vergogno di far parte di un paese che dà il 40% dei voti a quest'uomo ( il mio non lo ha mai avuto sia chiaro)

    Giuseppe

    RispondiElimina
  72. ........ Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  73. Comunque è assurdo che leonardo non si dimetta,e che berlusconi abbiano messo leonardo in panchina e lo abbiano abbandonato al suo destino,se perdiamo leonardo che come allenatore giustamente non sarà un granchè ma è l'unico che capisce di mercato siamo al fondo del barile.


    Gill

    RispondiElimina
  74. S-P-A-L-L-E-T-T-I

    RispondiElimina
  75. La curva sud è un covo di puttanelle schiave

    DOVETE SCHIATTARE SPORCHI NANETTI DELLA CURVA

    La Fossa vi seppellirà

    RispondiElimina
  76. G-I-O-C-A-T-O-R-I

    RispondiElimina
  77. ........ Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  78. an 10.37 ...l'ho postato io ieri quell'articolo, non riportarlo più, abbiamo capito....


    zor

    RispondiElimina
  79. ........ Se Kakà dovesse andare a giocare in un’altra squadra, quello che il Milan ricaverà dalla cessio­ne lo investirà per rinforzare il Milan e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  80. ...........e fare una squadra molto competitiva».
    Berlusconi, Corriere dello Sport, 6 giugno

    RispondiElimina
  81. ma allora sei un interista
    che scassa cazzo allucinante

    RispondiElimina
  82. Comunque immaginando:
    Abbiati
    Onyewu Nesta Thiago Silva
    Abate Pirlo (Seedorf) Ambrosini Gattuso Flamini
    Pato Huntelaar

    Con Abate e Flamini classici "tornanti", ali quando si attacca e difesa a 5 quando si è attaccati.
    Difesa massiccia.
    Centrocampo bello fisico con un regista e attacco con un centravanti vero per i cross di Abate e Flamini.
    Oggi come oggi mi tranquillizzerebbe di più.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  83. parliamnoci chiaro quali sarebbero i reali possibili acquirenti dell ac milan?

    non ditemi taci , che manco il bologna e' riuscito a prendere.

    ferrero puo' sre un nome serio

    l'arabo non ho ancora capito se esista ..

    RispondiElimina
  84. @ZIDANE
    questa la mia idea

    abbiati(storari)
    thiago(only you) nesta (bonera) kala(favalli)
    abate(oddo)flamini(gatto)pirlo(ambro)zambro(janku)
    dinho(sidorf)
    pato(inzaghi)huntelaar(borriello)


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  85. ragazzi ma non serve a niente spalletti e poi sarebbe un folle lascia una situazione societaria disastrata per un'altra affine ma dai. Ad ogni modo mancano i giocatori e un proggetto l'allenatore è l'ultimo dei problemi.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  86. Si è parlato anche, non so con quale fondamento, di Ligresti. E un brivido mi è corso lungo la sciena. Ci manderebbe in b nel giro di 2 anni.


    zor

    RispondiElimina
  87. I BIGLIETTI PER MILAN BOLOGNA NON SONO ANCORA IN PREVENDITA... PUOI SOTTOSCRIVERE GLI ABBONAMENTI IN QUALSIASI SETTORE DELLO STADIO E COMPRARE I BIGLIETTI IN QUALSIASI POSTO...
    SOLO CHE GUARDA CASO QUANDO SI TRATTA DELLA CURVA LA PROCEDURA SI INCEPPA... TI DICO CHE è GIA CAPITATO UNA DECINA DI VOLTE IN FILIALE...

    RispondiElimina
  88. Jak,

    e perchè non Ligresti?

    VB

    RispondiElimina
  89. Schiena, scusate


    zor

    RispondiElimina
  90. io spero perlomeno in Taci che compri il tot% della società... così almeno porta liquidi...

    MATT

    RispondiElimina
  91. con l'arabo ne hanno parlato, ma non è mai arrivata una vera offerta.
    c'è volontà di vendere ma al momento si c'è acquirente

    RispondiElimina
  92. zor questo farebbe contento il berlusca,megalomane com'è.
    A me viene un altro dubbbio,visto che tiago silva l'abbiamo pagato con i soldi di gourcuff nonostante fosse stato acquistato 6 mesi prima,se restava gourcuff su silva applicavamo il diritto di recesso?



    Nort

    RispondiElimina
  93. flamini non può giocare li...il problema è che in un modo o nell'altro qualcuno sarà fuori ruolo e non vorre mettere flamini che è uno dei più in forma...direi di mettere un difensore a sinistra nella difesa a quattro...bonera o kaladze...provare abate a destra e zambro a sinistra...queste sono le mie alternative...bisogna lavoraci su...cambiare identità alla difesa in due settimane la vedo dura...allora meglio continuare sulla strada presa dove tra l'altro ancora certi automatismi mancano(fuorigioco...pressing del terzino sul centrocampista e non sull'attaccante,con conseguente maggiori rischi ma difesa più alta)

    Zidane23

    RispondiElimina
  94. scusate l'errore: non c'è un acquirente

    RispondiElimina
  95. Scusate non ricordo una cosa.

    Da quando Fly Emirates sostituirà BWIN sulle maglie? 2010?

    RispondiElimina
  96. saso già la tua è sistemata come squadra...il mio appunto era riferito a fabrizio p...rimango dubbioso sulla difesa a tre per quanto detto prima...ma l'idea cmq è buona cè da lavorarci

    Zidane23

    RispondiElimina
  97. Per me l'arabo sarebbe la soluzione migliore. Fly Emirates, possibilità concreta, visti i precedenti, di costruire lo stadio in tempi brevi, disponibilità patrimoniale incredibile.
    Un pò di passione e l'alchimia sarebbe perfetta.

    zor

    RispondiElimina
  98. Anche farina e Buticchi!
    L'importante che il Nano Mafioso vada via (meglio se schiattasse all'istante)

    RispondiElimina
  99. è un momento veramente difficile, triste e che lascia, sinceramente, poca speranza per il futuro...due cose vorrei sottolineare:
    1. il mercato inesistente. se non si vogliono spendere troppi soldi che problema c'è? si possono trovare diversi giocatori validi a costi contenuti o in prestito in grado di sostituire più che egregiamente alcuni nostri giocatori indecenti. diversi nostri calciatori andranno in scandenza l'anno prossimo...verranno rimpiazzati adeguatamente o saremo costretti a sorbirci i soliti rinnovi a gente vecchia e inadeguata?
    2. la totale mancanza di carattere della squadra. il problema vero non è perdere il derby è come lo si è perso. dopo il vantaggio dell'inter la squadra si è completamente disunita, è scomparsa e pochi giocatori hanno dato l'impressione di impegnarsi veramente (nesta, thiago silva, pato, flamini)...seedorf, ambrosini, zambrotta, ronaldinho, jankulovski, pirlo, sono apparsi letteralmente fuori dal gioco...chi per mancanza di volontà chi per manifesta inferiorità psico-fisica...ma dove vogliamo andare con questa squadra? e poi l'allenatore appare ad oggi una scommessa troppo azzardata o una scelta obbligata per risparmiare sugli ingaggi (leo era già a libro paga)...

    sostanza, facciamo ridere: come squadra, dirigenza, staff tecnico...prevedo un anno da metà classifica, se tutto va bene...e scordiamoci la champions...non la vittoria finale che è pura fantascienza...scordiamoci semplicemente il passaggio al secondo turno...

    RispondiElimina
  100. grazie zidane23

    senza terzini...e se si vuole un gioco sulle fascie questa è l'unica soluzione...che avvallerebbe il fatto di avere 2 prime punte forti di testa!

    la difesa sarebbe meno sguarnita....cmq credo che indipendentemente del modulo...bosogna fare movimento senza palla...l'inter nel primo gol a fatto 3-4 tagli senza palla..e giocate di prima!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  101. ragazzi, dall'arabo nessuna offerta. al momento non sono interessati
    "Se ci arrivasse un'offerta, porteremmo la società su un piatto d'argento..."

    questo è quello che mi è stato detto...

    RispondiElimina
  102. spalletti allenatore del milan entro gennaio

    M.I.B.

    RispondiElimina
  103. e chi te l'ha detto anonimo??

    RispondiElimina
  104. Chi è malato di invidia personale e di odio politico vota per la sinistra". Lo ha detto il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi in un’intervista a Telerporter. Il premier, a proposito della prossima tornata elettorale, ha parlato di "polarizzazione" e ha aggiunto che ‘’le persone che amano la libertà e vogliono restare liberi penso votino per il Popolo della libertà‘’.

    RispondiElimina
  105. Nano Mafioso DEVI SCHIATTARE

    RispondiElimina
  106. M.I.B:Spalletti non puo' allenare nessuna squadra che non sia la Roma neanche se viene esonerato fino al prossimo campionato.

    RispondiElimina
  107. L'unico malato é lui, 'sta testa di cazzo.


    zor

    RispondiElimina
  108. cmq Jovetic affare del secolo (16 mln la clausola) se fanculizzassimo dinho...

    Theo

    RispondiElimina
  109. Qualcuno parla ancora di S.G???

    vi ho sempre detto la verita' al berlusconi il 17 verranno presentati de silvestri bale e sneijder cessioni di gennaro oddo cardacio viudez...chi è sceso dal carro dei vincitori adesso è pregato di non salirci grazie


    S.G quello vero






    Fabregas il 31 agosto..idea leonardo: fabregas solo in campionato e pirlo solo in champions


    S.G

    RispondiElimina
  110. M.I.B. spalletti sino al giugno 2010 non potrà mai allenare il milan smettila di sparare cazzate

    RispondiElimina
  111. buon giorno a tutti ragazzi
    io opterei per un bel 4-4-2
    storari
    flamini-nesta-silva-zambrotta
    abate-seedorf-ambrosini-jankulovski
    huntelaar-pato
    Lo spostamento di flamini a destra è fondamentale, lui non sarà contento ma nell'arsenal lo ha fatto e anche se non è contento uno che prende 5.5 mln....
    A.U.

    RispondiElimina
  112. Nano Mafioso VAI A TROVARE TUA MADRE (PUTTANA) PER L'ETERNITA'

    RispondiElimina
  113. per questo ti dico che occorrono automatismi...ad esempio vi ricordare che con ancelotti il terzino si occupava solo dell'attaccante quando si trovava dalla sua parte per il resto in caso indietreggiava...adesso leo vuole che il terzino stia molto può alto andando a pressare il centrocampista/terzino dell'avversario,in questo modo si lascia uno contro uno il centrale(con silva e nesta secondo me se lo può permettere)...ci vuole maggiore copertura dal terzo di centrocampo che deve accentrarsi e in alternativa coprire sulla fascia...praticamente ci vuole una intesa perfetta tra il centrocampista e il terzino perchè se no al minimo errore hai praterie da quel lato...la partita da questo punto di vista è perfetta li vedi tutto...bisogna migliorare...ricordiamoci che flamini sul centrosinistra non ha giocato...ci vuole tempo e che migliori l'intesa...detto questo janculosky ha fatto errori da dilettante dal punto di vista tattico

    Zidane23

    RispondiElimina
  114. Solo 16 milioni la clausola di Jovetic?!!!



    zor

    RispondiElimina
  115. Roma, 22 maggio 2009 - Cinque scatti e un video sulla festa del Milan per il Natale 2008 pubblicati sul sito ‘Repubblica.it’ sono la conferma, pubblicata oggi on line, della presenza di Noemi Letizia con la madre all’evento. Una presenza di cui si è parlato da tempo, ora confermata da scatti e riprese. La signora Letizia siede alla sinistra di Fedele Confalonieri con accanto la figlia.

    RispondiElimina
  116. ragazzi jovetic al posto di dinho,kjaer al posto di nesta sarebebro due innesti ottimi per essere competitivi in futuro,ma con questa proprietà abbiamo favalli per nesta e seedorf per dinho.

    RispondiElimina
  117. magari jovetic a 16...per me è davvero forte e completo...un trequartista completo...la mia paura e che rinnovi alzando la clausola

    Zidane23

    RispondiElimina
  118. rega una preghiera....visto che il mercato ha chiuso ieri dopo diversi mesi...e non abbiamo preso praticamente nulla...lasciamo perdere sto cazzo di mercato....tanto nella migliore delle ipotesi se ne parla per gennaio..... ma cmq il nano nn caccia na lira ...quindi...........



    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  119. jovetic 15 mln clausola di rescissione,
    kjaer parole di zamparini 12/15 lo vende tranquillamente.
    Ma noi i soldi li investiamo negli stipendi di dida,pirlo,seedorf,dinho tutta gente utile e che si impegna.



    Gig

    RispondiElimina
  120. Storari
    Bonera(Oddo)nesta thiago Zambro

    Ambro Pirlo Flamini

    Abate Hunter Pato

    Se Bonera si riprende si mette a fare il terzino almeno saprà fare le diagonali... l'esterno a dx lo prendiamo con Abate che è un ala vera e ha voglia di sacrificarsi quaindi da anche equilibrio.....

    RispondiElimina
  121. sentite :ma impiegare Onyewu a centrocampo sarebbe improponibile?

    RispondiElimina
  122. Nano schifoso e mafioso la puttanella non ti fa fottere! Al limite dti devi accontentare di una lisciata della sua mammina!

    RispondiElimina
  123. ma bonera è sempre rotto?meno male che galliani gli ha prolungato il contratto?lui se non prolunga a nessuno gli prudono le mani

    RispondiElimina
  124. jankulosky messo esterno a centrocampo non mi garantisce nulla...perchè se era ingrado di spingere lo preferivo terzino o sul centrosinistra in un centrocampo a tre...purtroppo si è dimostrato in evidente fase calante...cmq se devo dire la mia skiererei questa formazione in assoluto

    abbiati
    zambro nesta silva kaladze
    gatto flamini
    pirlo

    abate pato
    borriello


    Zidane23

    RispondiElimina
  125. Dpo aver passato l'estate a fantasticare su acquisti e quant'altro molti di voi adesso si adoperano a trovare la formazione migliore.
    Poveri illusi!
    La verità è che c'è un diabolico accordo tra società, tecnici. senatori e le teste rasate (oltre chedi cazzo) della Curva per distruggere il Milan

    RispondiElimina
  126. mi sa che qualcuno lo preferisce fallito piuttosto che vincente in mano d'altri e inoltre quello che ci sta succedendo quanto è analogo al fallimento della polisportiva mediolanum?

    RispondiElimina
  127. Bonera ha (ha avuto) una seria pubalgia.

    L'hanno operato alla fine dello scorso anno di ernia inguinale, dopo di che mi sa che MilanLab ha colpito ancora, perchè ha giocato una partita (a Roma contro la Lazio) e poi è sparito.

    Dicono che verso metà settembre si saprà se può ricominciare ad allenarsi seriamente.

    VB

    RispondiElimina
  128. MILANO - Queste le dichiarazioni rilasciate dal Presidente Silvio Berlusconi al termine di Milan-Juventus 6-5, 19' edizione del Trofeo Luigi Berlusconi:

    “Seppure ai rigori la vittoria sulla Juventus è un buon auspicio per la nuova stagione. La squadra dovrà lavorare in più direzioni: sui calci piazzati, ma anche sulla posizione in campo dei giocatori. Credo comunque che il Milan farà un buon inizio di stagione.

    Per quanto riguarda Ronaldinho penso che tenga a vincere la scommessa e che si impegnerà. Deve giocare là dove può fare cose straordinarie: magie dentro l'area di rigore e quindi può essere foriero di molti falli per noi dal limite, di calci di rigore o di numeri strepitosi.

    Per quanto riguarda la rosa ritengo che sia un po’ ampia e che se l’allenatore avesse a diposizione meno giocatori ci sarebbero meno problemi di gestione e i giocatori stessi non sarebbero scontenti per il mancato impiego. La mia squadra ideale sarebbe formata dagli undici titolari più altre cinque o sei riserve, ma con il calcio di oggi fitto di impegni non è una cosa possibile.

    Ho visto bene Huntelaar, ma dobbiamo ancora aspettare a dare un giudizio definitivo, ho notato che comunque si trovava a suo agio con i compagni. Ha sempre segnato molto e speriamo che si ripeta.”

    RispondiElimina
  129. la curva fa cagare non bisogna andarci piu' ...lasciateli solo quei merdoni schifosi!!

    RispondiElimina
  130. in mezzo a quella merda non ci andrò mai
    preferisco il 2° arancio o addirittura starmene a casa mia in svacco sul divano
    almeno posso bestemmiare liberamente

    RispondiElimina
  131. Nano Mafioso Che INFARTO ti colga

    RispondiElimina
  132. forse pensavano di farla franca però !?

    ma qui nessuno ha l'anello al naso !!!

    berlusconi si è comprato anche la curva...oramai lo sanno tutti !!!!

    RispondiElimina
  133. Sensazionale!! Galliani e Braida stamattina si sono attivati per la futura campagna acquisti del Milan!!

    RispondiElimina
  134. l'unica cosa senzasionale è il grado della tua cerobrolesi

    RispondiElimina
  135. Sentite, invece di preoccuparci del mercato, che tanto non se ne farà, iniziamo a preoccuparci di cosa succederà se Silvio non venderà.

    Leggete qui:

    http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=109660216315&ref=ts

    FVR

    RispondiElimina
  136. Sensazionale!! Galliani e Braida stamattina si sono attivati per la futura campagna acquisti del Milan!!

    ??????????????????????????????????
    mi viene da vomitare

    RispondiElimina
  137. Colpo Milan: acquistato ieri in gran segreto il fuoriclasse del liverpool : Fernando Torres

    RispondiElimina
  138. mi dici cosa che io nn vado su facebook

    RispondiElimina
  139. Colpo e basta, che ti prendesse in testa @ 11:26

    FVR

    RispondiElimina
  140. ragazzi il mercato e finito da un giorno e il nostro mercato e stato ridicolo e ora me state a parlare gia del mercato futuro dai fatela finita!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  141. ci sono terzini svincolati?

    RispondiElimina
  142. ha risparmiato...comprare la curva è costato meno che far campagna acquisti

    se ha regalato 10000 abbonamenti ha speso 180 € x 10000 infami = 1.800.000 € un risparmio notevole

    RispondiElimina
  143. ragazzi io credo nella meritocrazia...e credo che cmq tutti (e dico tutti) i nodi vengono al pettine!

    sara una stagione disastrosa (è un mio punto di vista!)

    una rosa scandalosa ed incompleta e un allenatore a dir poco allo sbaraglio.....

    aspettiamo e vediamo nel giro di 1-2 mesi che succede!

    voglio il nano merdoso appeso per le palle (ammesso che ne abbia!)

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  144. anke io penso che spalletti a giugno sara del milan, e' stimato da tutti e nn e' uno che chiede campagne acquisti super. jovetic sarebbe un colpone speriamo.

    RispondiElimina
  145. Ho grande rispetto per Leonardo, come uomo e come dirigente. E penso che sia proprio nell'ambito dirigenziale che può esprimersi al meglio. Per la panchina Spalletti sarebbe veramente il massimo: la Roma di qualche tempo fa giocava un calcio meraviglioso.
    So che però é tutta utopia. Leonardo, se come probabile le cose andranno male, verrà defenestrato e perderemo così anche un ottimo dirigente, mentre Spalletti non si siederebbe mai sulla panchina di una società allo sbando totale, senza uno straccio di progetto, che vivacchia stanca tra bugie e puttanate.

    Ps. Ieri Suma sosteneva che abbiamo perso il derby anche perchè i giornali sportivi hanno riportato per tutta la settimana una formazione molto diversa da quella poi schierata da Mourinho. E li accusava di complotto.
    Mi dicono che la materia grigia di Suma è in realtà antimateria che ha creato una voragine celebrale che tutto inghiotte.


    zor

    RispondiElimina
  146. cmq in assoluto le alternative a livello di giocatori sono davvero poche...il barcellona ha una rosa di 20 giocatori e il resto lo pesca dalle giovanili ed ha vinto tutto(ovvio che quei venti sono giovani forti e integri fisicamente)ma più o meno giocano sempre gli stessi 15 giocatori...noi siamo una ventina(con qualche fuoriclasse qualcuno buono ma la maggior parte in fase calante e fisicamente logori)inoltre dalle giovanili non si pesca un bel nulla(cmq se il milan prende giovani non critichiamolo e non mettiamoci a ridere perchè era ora di investire in questo settore...galli e pederzoli stanno lavorando bene)...quando si dovrà giocare ogni tre giorni sarà dura ma non dovremo attaccarci alle scuse perchè sul mercato si doveva intervenire per dare il minimo indispensabile(per prendere titolari)certe situazioni si devono prevedere...non ci sono alibi per nessuno...personalmente do piena fiducia a leo...che faccia lavorare la squadra andando dritto per la sua strada

    Zidane23

    RispondiElimina
  147. antimateria di suma
    minchia peggio di angeli e demoni

    RispondiElimina
  148. .....vinciamo la giempions.....

    RispondiElimina
  149. bigjim onyewu a centrocampo per me è improponibile si, perchè non ha il passo del centrocampista...per me l'unico che potrebbe giocarci è thiago silva che ha rapidità elevazione, lancio e tecnica per farlo...per me thiago silva a centrocampo giocherebbe alla grande pero' poi dietro...
    Comunque ad aprile un mio amico mi preannuncio' che avremmo avuto un mercato davvero di merda vendendo kakà e non comprando nessuno questo perchè si voleva vendere la società...all'inizio lo mandai a quel paese ma ora inizio a credergli davvero perchè non c'è altra spiegazione per questo scempio.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  150. E' da tempo che sostengo che il Milan debba giocare con il 3 5 2, il terzo difensore Bonera o Onyewu il centrocampo con Abate a destra JanKuloswaki/Zambrotta a sinistra Flamini Ambrosini/Gattuso Pirlo libero da Impegni difensivi All'attacco Huntelar Pato a me pare una squadra equilibrata che possa fare pressing a tuttocampo e tenere una difesa alta, ci vuole molto per assorbire le variazioni, secondo me no in quanto tutti giocherebbero in un ruolo naturale per le loro caratteristiche.
    A proposito molte squadre compresa l'Inter a me pare giochino con questo sistema.

    RispondiElimina
  151. l'inter gioca con il 3-5-2?,basta giocare al fantacalcio però dai

    RispondiElimina
  152. Avete letto:


    Anonimo ha detto il 1-set-2009 8.49.00 |||| Commento su Facebook

    Ho letto tutto, ma nessuno è riuscito a fare un'analisi obiettiva sulla situazione Milan. Forse perchè molte cose non si sanno, forse perchè si è accecati dall'odio o forse perchè è più facile insultare che ragionare.


    In società lo sapevamo da Giugno che sarebbe stato un mercato povero povero, anzi è già molto se ci pagano lo stipendio. Noi qui comunque la nostra idea ce la siamo fatta, e secondo noi il prossimo anno ci sarà la cessione del Milan da parte di Berlusconi. Questo anno servirà per pareggiare il bilancio e poter vendere la società al prezzo che vale.

    Alla fine ci sarà solo da ringraziare Berlusconi per i 25 anni di Milan, lo so che adesso siete arrabbiati, ma lo siamo un pò tutti dentro (ieri ad ogni comunicazione ufficiale, si sperava sempre), lo è anche Berlusconi in persona. A lui piace sempre primeggiare, ma ha dovuto fare questo sacrificio per il bene della sua famiglia.

    Appena i conti saranno a posto, lui darà l'annuncio della cessione.

    Il Milan rimarrà il Milan, certo non aspettiamoci i 23 anni che abbiamo appena vissuto.

    Ora un appello, sosteniamo Leonardo in questa dura prova. La squadra ha bisgno di sostegno.

    Vi auguro un buon campionato e vi dico anche il mio nome, dato che molti hanno ironizzato su di me, copiando il nome.

    Io sono il vice-direttore Comunicazione dell'AC MILAN

    S.G.

    Sapienza Giuseppe



    Franco

    RispondiElimina
  153. se non è lui è passibile di denuncia.
    Comunque il fatto che dice che non si ripeteranno i trionfi,mi fa pensare che sua eccellenza ci affidi a qualche pezzente in modo da dimostrare che senza di lui il milan è niente.

    RispondiElimina
  154. S.G. è il vice Mentina?

    RispondiElimina
  155. an. delle 11.41 io intendevo di impiegarlo alla Gattuso ed essendo anche alto sarebbe ,sempre secondo me ,utile anche negli inserimenti alla Ambrosini.

    RispondiElimina
  156. A due giorni dalla sconfitta nel derby c'è aria di cambiamento in casa Milan, soprattutto in difesa. L'opaca prestazione fornita da Jankulovski contro i nerazzurri avrebbe infatti convinto Leonardo a lasciare in panchina il ceco già dalla trasferta di Livorno. Al suo posto verrebbe, così, inserito il più giovane e fresco Abate. L'Under 21 andrebbe a occupare la corsia di destra in difesa con Zambrotta dirottato sulla sinistra.

    I cambiamenti però potrebbero non finire qui. Dovendo fare i conti con l'indisponibilità di Gattuso (la prognosi è di almeno venti giorni di stop) anche il centrocampo sarà oggetto di una mini-rivoluzione. Confermato Pirlo come regista basso davanti alla difesa verrà inserito Ambrosini sul centro-sinistra, con Flamini spostato sul centro-destra con il compito di coprire le eventuali avanzate in fase offensiva di Abate.

    L'unico reparto che dovrebbe restare invariato, invece, è l'attacco. Considerando Pato inamovibile e Ronaldinho intoccabile, tra Huntelaar, Inzaghi e Borriello resta quest'ultimo il favorito per una maglia da titolare. Leonardo, infatti, continua a considerare l'ex punta del Genoa come il partner offensivo ideale del duo verdeoro visto anche la dedizione al sacrificio e la capacità di aprire spazi invitanti nelle difesa avversarie che l'attaccante napoletano è in grado di fornire.


    Dai Leo, ci sei quasi... Abate terzino, Ambro capitano... Adesso devi solo far fuori Ronaldinho e Borriello (con tutto il rispetto per quest'ultimo) e far entrare Seedorf (meglio non ne abbiamo, purtroppo) e Huntelaar e avremo qualche speranza...

    Meglio ancora sarebbe un 4-4-2 ma non ci spero. Mossa troppo intelligente per noi.

    RispondiElimina
  157. meglio verdi della primavera,sarà pure un tappo ma tecnicamente è un fenomeno

    RispondiElimina
  158. Tanto per rinfrescarci/vi un po'le idee leggete qua....http://www.milanocronaca.com/2009/06/protesta-ultras-kaka-va-al-real-madrid.html

    E il bello è che le foto della festa di natale erano tranquillamente sul sito delle brigate-curva sud...e stiamo parlando di fatti accaduti ben dopo le minacce a Galliani etc...

    E poi ci si stupisce...mah

    Ingra

    RispondiElimina
  159. ma come fa leo a preferire borriello a hunte? va bene tutto ma hunte e' un uomo gol di provata efficenza. mah, speri 15 mil per cosa allora tanto valeva comprare una riserva a 5mil.

    RispondiElimina
  160. puntare alla cieca su dinho senza avere una alternativa è da sprovveduti...a maggior ragione se si pensava che questa fosse di gennaro(intendiamoci il giocatore tecnicamente è molto valido,però è troppo lento per giocare avanti,lo imposterei vice pirlo invece)...se è vero che si va per un cambiamento in quel senso non posso che essere contento e ribadire la mia fiducia in leo

    Zidane23

    RispondiElimina
  161. x zidane23 in un' intervista a Milanews ,Di Gennaro aveva detto che poteva essendocene stato bisogno anche il ruolo di Pirlo e mi sembra che ce ne sia estremo bisogno.

    RispondiElimina
  162. speriamo, anche perchè lasciare abate a marcire in panca è un sacrilegio
    non può essere peggio gi janku
    forza ignazio
    forza leo
    forza milan
    rialziamoci

    silvio vattene

    RispondiElimina
  163. borrielo gioca perchè il dentone non copre mentre borriello fà un sacco di lavoro sporco , lotta apre spazi per gli altri , tutto questo lavoro senza palla che evidentemente nè pato nè ronaldinho fanno hunter non lo farebbe mai, certo facendo fuori il dentone sarebbe un attimino diverso.

    Giuseppe

    RispondiElimina
  164. *peggio di janku

    scusate

    RispondiElimina
  165. peccato però che starà due mesi fermo...si è rotto il dito del piede...cmq per il futuro lo vedo li...assomiglia molto a d'agostino(con le dovute proporzioni)

    Zidane23

    RispondiElimina
  166. Certo che.....ce' chi critica i coglioni che han fatto l'abbonamento allo stadio.....e ce' chi ha MilanChannel!!!! Mazza che tristezza!
    per veder sti luridi quante volte vanno al cesso,commentati con orgasmo da quell'omosessuale viscido di Suma!

    RispondiElimina
  167. secondo me al milan oltre agli uomini..mancano schemi...idee...io seguo ovviamente anche le squadre romane....la roma con spelletti ha (anzi aveva) un gioco meraviglioso....forse il miglior gioco degli ultimi 10 anni (in italia)...possiamo scambiare janku..con abate...oppure ambro con gatto...huntelaar con borriello oppure il dentone con il ciabattaro (seedorf) PERO CREDO CHE CAMBI POCHISSIMO....la squadra di leo ha giocato fin d'ora 6-7 partite...bhe non ho MAI VISTI UNA STRACCIO DI IDEA!

    sono troppo pessimista oppure?


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  168. io non ho nè abbonamento a s.siro, nè a mediaset premium, nè sky, nè milan channel... NON VI DO UN EURO, DIRIGENZA DI MERDA.

    MATT

    RispondiElimina
  169. ce' - ce' - orgasmo da omosessuale

    certo che tra ignoranza e razzismo andiamo proprio bene
    che teste di cazzo che ci sono in giro

    RispondiElimina
  170. storari
    abate(22) nesta(33) silva(23) albertazzi(19)
    flamini(24) ambrosini(32) strasser(20?)
    pirlo(30)
    pato(19) huntelar(25) (almeno sa saltare un uomo)

    questi devono scendere a livorno bisogna rischiare con i giovani e toglere le gerarchie far tremare un po' i "fenomeni" che abbiamo in squadra i campioni affermati seedorf ronaldinho gattuso ecc... che sanno di non poter perdere il posto se deve essere un anno di transizione che lo sia fino in fondo alla fine magari non troveremo un giovane all'altezza ma almeno ci proviamo ... e chissà peggio di ronaldinho e company non penso possa giocarci qualcuno....e magari ha piu' motivazioni un ragazzino ...

    RispondiElimina
  171. ragazzi non so voi ma io mi sono proprio rotto il cazzo di dover sostenere questa squadra. milanista da una vita, sono riusciti a farmi venire il vomito solo a parlarne. società di merda, dilettanti allo sbaraglio, giocatori cotti, bolliti, pochi si salvano. io a malincuore quest'anno la domenica spenderò il mio tempo libero a fare qualcosa di meglio. mi sono rotto i coglioni di rodermi il fegato. quando torneremo ad essere una squadra degna del nome che porta allora forse tornerò a tifarla, ma a patto che questo presidente e questa dirigenza che non mi rappresenta si sia tolta dai coglioni.credo che molti seguiranno il mio pensiero. lo stadio deve essere vuoto altrimenti le cose non cambieranno. a questo punto forse la società sarà ceduta. chiunque arriverà non potrà certo fare peggio di così. fino ad allora io mi congedo da tifoso del milan aspettando tempi migliori. mi sono veramente rotto il cazzo.

    RispondiElimina
  172. saso...i buoni propositi di cambiamento c'erano in leo...poi però si deve fare i conti con la realtà...la rosa purtroppo è quella allora si è deciso il modulo migliore che si potesse fare con quello che c'era...anche perchè in estate per le amichevoli in giro per il mondo si è potuto lavorare ben poco alle alternative...una società cosciente avrebbe consegnato a leo la squadra gia con gli acquisti il primo giorno di ritiro(sappiamo comè finita)...si vuole vendere è evidente che almeno lo si faccia in fretta

    Zidane23

    RispondiElimina
  173. di gennaro come d'agostino????
    ma scherziamo?
    di gennaro faceva panchina anche a reggio! dai ragazzi!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  174. l unico che conosce sapienza qui dentro è patrik lo chiama pippo il sicily infatti è di catania



    tuma

    RispondiElimina
  175. Ian Wright: "Arsenal, prendi Gattuso"

    L'ex attaccante dell'Arsenal, Ian Wright, dalle pagine del "Sun", da un consiglio alla dirigenza dei gunners: "Prendete Gattuso". Secondo il giocatore "ci vuole qualcuno come lui, un rinforzo a centrocampo di esperienza, che non ha paura di mettere il piede e che non permetterebbe mai che i suoi compagni vengano presi di mira dai modi di fare da bullo come quelli di Darren Fletcher". Il riferimento è alla sconfitta rimediata nel primo scontro diretto contro il Manchester United.

    SI SI, VAI VAI
    VI DIAMO GATTUSO + 15 MILIONI PER FABREGAS

    RispondiElimina
  176. "Grosso si taglia l'ingaggio, la Juve ha la difesa di Lippi"

    che schifo, anche la nazionale mi fa cagare adesso
    lippi bastardo, amichetto dei gobbi

    RispondiElimina
  177. vorrei farvi una domanda per caso avete mai visto giocare albertazzi?io si...ha tutto per essere un ottimo centrale ma deve mettere su muscoli perchè con una spallata nei professionisti vola...non lo vedo terzino...anonimo delle 12.12 capisco la frustrazione e lo sconforto...lo sappiamo tutti però che quando cè il fischio di inizio si dimentica di tutto e tutti e si vive la squadra con passione...per me il milan è una fede e non permetto al primo presidente che passa di rovinarmela

    Zidane23

    RispondiElimina
  178. @zidane

    i buoni propositi di leo? scusa....ha parlato di gioco sulle fascie..... ma sapeva chi aveva in rosa? se realmente le sue idee fossero state queste di terzini nuovi ne sarebbere serviti 3 oltre a zambro!

    parlare di un milan col 4-3-3 era un'utopia... punte esterne il milan non le ha oltre a pato....quindi anche qui servivano almeno 3 esterni offensivi....

    e dinho?

    e sidorf? (come dice il nano?)

    e i soldi per acquistare questi giocatori?

    ergo impossibile impostare una squadra col 4-3-3...altre idee di leo???? non ce ne sono!

    leo secondo me non è all'altezza....

    persona inteliggentissima....grande uomo...grande calciatore....grande dirigente... ma non un grande allenatore!

    e secondo me ha anche dei problemi nel gestire lo spogliatoio...altrimenti il tetrino di domenica non si sarebbe verificato.....ne con carletto...ne con sacchi....ne con capello....ne con tabarez...ne con terim!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  179. saso calma intendevo come metamorfosi di ruolo,ho detto anche con le dovute proporzioni...ha 21 anni...e cmq a reggio l'ho seguito tranquillo...come l'ho seguito a bologna e come l'ho seguito in primavera...per questo mi sono fatto questa idea...ribadisco per me tecnicamente è valido con il sinistro fa quello che vuole...non ha cambio di passo ed è molto lento...ma può diventare qualcuno

    Zidane23

    RispondiElimina
  180. Dopo una partenza repentina per le vacanze che non mi ha lasciato nemmeno il tempo per salutarvi, rieccomi di ritorno alla base...

    Prima di tutto vorrei fare i complimenti a critica per gli utlimi due post, eloquenti e molto, molto significativi...

    Poi vorrei salutare tutti voi che leggete/postate su questo blog, che sembra essere rimasto l'unico posto dove si dicono le cose come stanno e si ha il coraggio di critcare la società senza fare del disfattismo gratuito, ma semplicemente prendendo atto della distanza siderale che si è venuta a creare tra le promesse e le parole, rispetto ai fatti concretizzatisi...

    Un saluto in particolare ai "vecchi" che hanno saputo resistere a quest'estate funesta di bufale e troll: Al65, Smx, MV, VB, Scarlet, FVR, Saso e gli altri (scusate se ho dimenticato qualcuno).

    Detto questo vorrei sapere dove sono finiti tutti i soloni che invocavano tempo e fiducia nella società fino alla fine di luglio...
    Il tempo c'è stato...
    La fiducia pure...
    Come è finita è sotto gli occhi di tutti...
    Dispiace che abbiano avuto ragione coloro che, in maniera costruttiva e pacata, si permettevano di mettere in dubbio che l'operato societario fosse efficiente...


    Certo non basta "così poco" per far venire meno il nostro Amore per il Milan, ma la nostra pazienza è stata ed è messa a dura prova...

    Per quanto riguarda la curva...
    Vi chiedo: quale curva?
    Dal 2005 noi non ne abbiamo più una...

    La cosa veramente triste è che, allineandosi allo stile di SB, ci hanno messo 3 mesi a rimangiarsi tutto quanto affermato in precedenza...
    Loro si che si accontentano di una cassa di banane per mettersi buoni e quieti al loro posto...
    VERGOGNA!!!

    Sento parlare di 22.000/25.000 abbonamenti, che già di per sè mi sembrano pochini rispetto agli standard del "vecchio milan"; se poi fosse vero che curva + 1° rosso sono diventati "omaggio" (diciamo 5000 + 5000?), allora saremmo ad un totale di 12.000/15.000 abbonamenti SOTTOSCRITTI.
    Gran bel risultato...
    Ma, soprattutto, per rappresentare il 90% dei tifosi rossoneri che si sono "evoluti", direi che sono un po' pochini...

    Un abbraccio a tutti voi!
    CON IL MILAN NEL CUORE!

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  181. @saso Leo è all'inizio come allenatore pertanto deve imparare. non si nasce allenatori lo si diventa. cmq non si vince senza giocatori. la responsabilità è di chi lo ha messo in quel posto !!!
    ag detto f

    RispondiElimina
  182. guarda che il primo a volere i terzini nuovi era lui...per te non è all'altezza...per me si...bastava maldini sai quante cose che non si sarebbero verificate?

    Zidane23

    RispondiElimina
  183. zidane

    in primavera l'ho segutio anche io...se ne parlava benissimo....ma i fatti ad oggi non li ho visti....

    è un'altra statuina...lento è fargli un complimento...che col sinistro possa fare cio che vuole...bhe parliamone!

    se fosse vero cio mettiamoci dinho a fare il d'agostino

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  184. Berluscane, purtroppo, non è il primo che passa.

    FVR

    RispondiElimina
  185. se vi ricordate quando ha lasciato baresi siamo arrivati 13esimi quest anno ha lasciato maldini ho detto tutto

    RispondiElimina
  186. @Fede gli abbonamenti sono poco piu della metà dell'anno scorso, il numero esatto non viene ancora comunicato in maniera furbesca. certo questo è un aspetto che il nostro caro presidente ha sottovalutato.... non tutti i tifosi sono abbracciano fideisticamente il milan, molti fanno l'abbonamento solo se vedono vincere la squadra e vedono il bel giuoco.
    è molto triste vedere berlusconi in questa situazione: una volte era un innovatore, ormai sembra uno di quegli anziani al bar che passano la giornata a raccontare il loro passato...
    ag detto f

    RispondiElimina
  187. per quello dico di provarlo in mezzo al campo...davanti non vedo futuro per lui...siccome ribadisco che il piede cè l'ha(per me ovvio)...e siccome ancora è giovane e può(e deve) imparare...secondo me sarebbe una buona idea impostarlo come regista...

    Zidane23

    RispondiElimina
  188. ciao fede

    @ad detto f leo deve imparare??? oi ma mica siamo un centro sociale o di recupero???? sbaglio??? imparare...qui ci vuole gente che gli fumi la testa e i coglioni! io la penso così!
    secondo....ha 40 anni....oi..ma mica è un bambino...poteva non accettare!


    @zidane23
    lui voleva 1 terzino e basta e ne servirebbero 3!
    ma non ha mai parlato di punte esterne! o sbaglio?


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  189. @zidane23
    io spero di non vedere il suo futoro nel milan.... a sto punto me tenevo paloschi e pozzi!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  190. saso: sicuro che poteva anche non accettare ? Io quando leggo Alberto Costa del "corriere" (uno dei pochi giornalisti che si occupa di Milan in modo serio, e che non ha problemi a sparare duro contro ciò che non funziona) vedo sempre che scrive "costretto". Insiste un sacco su questa costrizione. Chissà che c'è dietro...Comunque ben tornato ! :-)

    Serge Gainsbourg

    RispondiElimina
  191. e se Leo si facesse da parte e arrivasse Spalletti? fantamercato?

    RispondiElimina
  192. grazie serge....costretto....non ci credo...scusa....avevano anche la soluzione tassotti....allegri....giampaolo...tutta gente che costa poco...che non prentende grandi acquisti....e che SA FARE L'ALLENTAORE....HANNO IDEE....E LE PALLE!

    se si è sputtanato per non perdere anche il posto da dirigente...bhe...se fosse così è un coglione...anche perche un dirigente con le sue qualita e la sua "importanza" in brasile farebbe comodo a qualsiasi squadra!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!
    e che dio ce la mandi bona e senza mutande!

    RispondiElimina
  193. se mi parli di quello che servirebbe la lista è lunga per me...il modulo che aveva in testa leo...era 4-2-3-1più o meno
    abbiati
    zambro nesta silva cissoko
    gatto flamini
    pato pirlo dinho
    dzeko
    voleva difesa alta pressing alto in modo da recuperare palla almeno venti metri più avanti(questo era quello che voleva)
    detto questo cè stata la realtà,allenando la squadra ha visto che dinho non può più giocare li quindi ci voleva un alternativa,il terzino non è arrivato dzeko neanke...la dirigenza per farla meglio ha deciso di non prendere nessuno...in poche parole per quello che lui voleva fare non gli è stato dato nulla...non me la prendo di sicuro con leo di cui tra l'altro condivido le idee...me la prendo con chi non gli ha permesso di farle diventare realtà

    Zidane23

    RispondiElimina
  194. Bentornato Fede ;)

    Ecco, forse il dato degli abbonamenti è quello che più mi fa pensare che Berlusconi si prepari a cedere.

    Mi sembra impossibile che una società, davanti a una campagna abbonamenti così, non faccia niente per acquistare almeno UN giocatore di spessore per far risalire la fiducia dei tifosi e recuperare quel mancato introito. Comprare un giocatore come Fabregas, per esempio, sarebbe stato un investimento sano: considerando ammortamenti, vendita di magliette e merchandising assortito, e l'entrata di denaro fresco nelle casse grazie ai nuovi abbonamenti, alla fine di certo non era una cosa sarebbe pesata sul bilancio più di tanto, anzi, a medio termine avrebbe portato solo benefici.

    Pensare solo a incassare, fottersene della squadra sotto ogni punto di vista, e addirittura accettare passivamente un incasso dallo stadio dimezzato (per quanto lo stadio sia una percentuale molto piccola delle entrate di una società nel calcio di oggi)... Non so, mi sembra un comportamento veramente troppo strano. Pensate anche al danno di immagine che Berlusconi sta avendo: già ha perso un sacco di voti dopo la cessione di Kakà (schede annullate in Lombardia a pacchi!), figuriamoci adesso che non l'ha nemmeno sostituito.

    Non c'è niente che quadri, in questo discorso. I casi sono due: o si prepara a cedere, o davvero il viagra gli ha bruciato gli ultimi neuroni rimasti.

    RispondiElimina
  195. Dai saso, Allegri e Giampaolo sono sopravvalutatissimi, specialmente il primo!
    Leonardo è il tipico prototipo di uomo moderno berlusconiano: bello, elegante, comunicatore. C'è anche un discorso d'immagine dietro, senza dubbio, e pure la possibilità di risparmiare un bell'ingaggio, ovviamente.

    Serge G.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari