Scelte

// 49 commenti
Tra i convocati per domani pomeriggio non c'è il Cow-Boy.
La scelta, passata inosservata sui canali tradizionali, lascia il segno.
Perché?
Fiducia nel georgiano!

49 commenti:

  1. MILANISTASEMPRE11 set 2009, 17:27:00

    Chi è il cow-boy?

    RispondiElimina
  2. MILANISTASEMPRE11 set 2009, 17:29:00

    Ho capito: Onyewu!

    RispondiElimina
  3. MILANISTASEMPRE11 set 2009, 17:32:00

    jankulovsky è convocato (purtroppo) :(

    RispondiElimina
  4. Kaladze. Uno dei giocatori che mi rovinano spesso l'appetito. Va beh tifare Milan ma porca miseria qui ci sono giocatori che non meritano la grazia divina loro concessa ossia militare nella rosa rossonera. Tutta la mia comprensione per il dramma umano subito ma sportivamente è inguardabile.

    Ramon

    RispondiElimina
  5. Real, Kakà: "Al Milan era finito il mio ciclo"
    11.09.2009 15.45 di Riccardo Mancini articolo letto 2458 volte
    Fonte: uefa.com
    © foto di Giacomo MoriniKakà ha parlato al sito uefa.com della stagione che lo aspetta in Champion's col Real,ma non solo. Infatti l'ex rossonero è tornato sul suo trasferimento,pronunciando queste parole: "Credo che la vita sia fatta di cicli, e il mio ciclo al Milan era arrivato alla fine. E' stato un ciclo molto buono, ho vinto tutto quello che c'era da vincere, ma poi è arrivato il momento in cui la storia è finita. E' finita come mi sono augurato – posso tornare a Milano ed essere ben accolto dai miei compagni perché me ne sono andato in maniera positiva. Anche il mio arrivo al Real Madrid è stato buono e spero di ripetere qui quanto fatto al Milan - scrivere il mio nome nella storia del club." Per il fantasista brasiliano i colori rossoneri,sono solo un dolce ricordo.

    RispondiElimina
  6. «La vita è fatta di cicli e il mio al Milan si era ormai chiuso». Con queste parole Kakà ha spiegato sul sito uefa.com il suo trasferimento estivo al Real Madrid. «Posso dire con certezza che quello al Milan è stato un ciclo molto buono, ho vinto tutto quello che c'era da vincere, ma poi è arrivato il momento in cui la storia è finita. E' finita come mi sono augurato. Posso tornare a Milano ed essere ben accolto dai miei compagni perché me ne sono andato in maniera positiva. Anche il mio arrivo al Real Madrid è stato buono e spero di ripetere qui quanto fatto al Milan per scrivere il mio nome nella storia del club».

    RispondiElimina
  7. Ehh si. Kaka' un bravo ragazzo dalla faccia pulita. Tutto perfettino e perbenino. Due anni a ravanare di nascosto per andare a Madrid e grazie all'assist da harakiri fornito dalla societa' ne è uscito bello, pulito, lindo con un sorrisone a 32 denti.

    Ramon

    RispondiElimina
  8. Onyewu nn è stato convocato xkè è ha fatto 2 partite e viaggi transoceanici.

    RispondiElimina
  9. MILANISTASEMPRE11 set 2009, 17:41:00

    @Anonimo 17:38
    Quotone e aggiungo:
    meditate gente meditate .....

    RispondiElimina
  10. Fiducia nel Georgiano.
    Diciamoci la verità, quasi tutti i titolari delle altre squadre di fascia medio alta sono superiori a Kakhaber. Anzi, anche diversi di fascia mediobassa giocano molto meglio del georgiano da 3 anni a questa parte.

    Santo cielo, ci vuole tanto a mettere Abate terzino DX? Se abbiamo giocato con Jankulovsky esterno basso a fare danni (per anni), perchè mai dovrebbe essere un problema far giocare il ragazzo in quella posizione?

    P.S: ho visto qualche immagine del serbo Krasic. Corsa, tecnica, velocità e gran tiro. Inoltre è molto utile in fase difensiva, e gioca esterno alto a dx o trequartista centrale. Per me sarebbe da comprare subito senza pensarci due volte.

    RispondiElimina
  11. Ramon: il sorriso che dici tu è quello di Cissokho!

    RispondiElimina
  12. Una domanda per gli espertoni qui.
    Se voglio acquistare la partita sul digitale terrestre, mi hanno detto che non c'è possibilità.
    E vero?
    No perché allora è Merdaset Premium!

    RispondiElimina
  13. Sono un po' deluso.
    Leggo la conferenza stampa di Leonardo e non trovo il benchè minimo spunto di interesse.
    Siamo belli, siamo bravi, siamo esperti, stiamo lavorando bene, miglioreremo...
    Una sequenza di frasi scontate senza mordente...
    Speravo ben altro dal nuovo allenatore.
    Coraggio, prese di posizione, disamine tecniche, critica e autocritica feroce quando è il caso...
    Così che senso ha fare conferenze stampa? Puoi dire le stesse cose tutte le vigilie!
    Ricordo ancora una intervista a Capello dopo una partita che avevamo vinto 3 a 0 dove lui, con faccia feroce, aveva fatto una disamina meravigliosa di tutti gli errori commessi dalla squadra rifiutando in malo modo qualsiasi complimento gli venisse mosso per la vittoria.
    Qui perdiamo UN DERBY IN CASA 4 a 0, ma "non fa testo, cresceremo?"
    Io adoro Leo e vorrei spronarlo a caricare noi tifosi come spero faccia con la squadra, tornando a darci stimoli e interesse per il calcio giocato senza galleggiare in un mediocre politichese.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  14. fabrizio
    anch'io ho/avevo molte speranze su leonardo. l'impressione è che, visto come ha cominciato, si stia cagando addosso. il ché è anche comprensibile dato che è per tutti, stampa compresa, l'anello debole di questo fragile milan. mi auguro che qualche risultato positivo gli ridia fiducia.
    j.

    RispondiElimina
  15. Io dico che la formazione domani sarà:
    Storari, Zambrotta, Thiago Silva, Nesta, Antonini, Ambrosini, Pirlo, Flamini, Pato, Ronaldinho e Hunteelar.

    Scommettiamo?

    Enzo

    RispondiElimina
  16. non e' così difficile fare la formazione per domani a parte forse il dubbio antonini-oddo.
    seedorf e inzaghi giocheranno sicuramente martedì.

    andrea

    RispondiElimina
  17. Allora visto che nessuno lo fa lo faccio io... Kaladze ha giocate 2 anni (da prima di Atene fino alla primavera scorsa) con un infortunio al ginocchio ma la società gli chiedeva di non operarsi per le defezioni negli anni di Bonera, Nesta e a volte Maldini e l'anzianità di Favalli. Ha giocato con infiltrazioni non potendosi allenare degnamente e per uno della sua mole non è facile. L'anno scorso (giugno 2008) il milan ricevette la proposta di acquisto da parte del Chelsea ma per riconoscenza decise di non cederlo (e perchè Nesta era ancora rotto e non potevano prendere nessuno). Fino a quando, dopo Roma-Milan 2-2 Kala ha deciso che non poteva andare più avanti in quelle condizioni ma la calmarono fino alla partita(disastrosa) del derby. Questo per dirvi che io non sono d'accordo con chi dice che è una pippa, anzi, solo che uno come lui ha bisogno di giocare un po' di partite per acquistare la forma.
    E l'ennesima dimostrazione che il Milan non riesce proprio a rifilare giocatori rotti algi altri....anzi li prende (Emerson, Redondo, Borriello ect.)

    RispondiElimina
  18. Quoto Massimo.
    Gigi

    RispondiElimina
  19. VOGLIO ABATE TITOLARE

    M.I.B

    RispondiElimina
  20. Anch'io sono d'accordo con andrea, l'unico dubbio è oddo-antonini ma la cosa che mi fa piu' ridere è che nessuno in quella formazione e' capace o è in grado di crossare.
    Comunque io spero che Leonardo usi il cervello per ruotare i giocatori anche se alcuni non sono degni della maglia

    andrea

    RispondiElimina
  21. Anch'io vorrei Abate titolare ma ha ragione Leonardo... bisogna lavorarci.... non è facile per un esterno che ha pensato solo alla fase offensiva abituarsi alla difensiva però penso che, almeno sul piano della corsa, potrebbe essere il nuovo Serginho/Maicon veloce e rapido. Poi sul piano del palleggio e tattico è ancora da costruire. Certo che al momento sarebbe il terzino che voleva Leonardo cioè qualcuno rapido che attacchi lo spazio.

    RispondiElimina
  22. Il problema è che sembra che ci sia anarchia, la pagliacciata gattuso-seedorf è stata vergognosa.
    Invece di dare il buon esempio vogliono autogestirsi e i giovani come Abate/Antonini per si possono vedere in campo solo se sti vecchi si fanno male

    andrea

    RispondiElimina
  23. Sto vedendo studio aperto per le puttane e marina non ne puo' piu' per i continui attacchi al suo papi e alle sue aziende

    una fallita che insieme al suo fratello puffo hanno perso 3 miliardi in 6 mesi

    RispondiElimina
  24. La scelta non lascia nessun segno. E' una scelta e basta.

    RispondiElimina
  25. io vorrei provare la seguente formazione:

    storari
    zambrotta nesta silva oddo\kaldze
    abate flamini ambrosini
    pirlo
    pato the hunter

    con i terzini che se non spingono, almeno si spera sappiano difendere, flamini in mezzo a recuperare ma ottimo anche in fase di inserimento; pirlo trequartista puro col solo compito di impostare e un abate esterno di centrocampo per delle folate offensive sulla fascia e dispensatore di cross x il cacciatore. Secondo me come formazione potrebbe funzionare alla grande, vedo una maggiore copertura in fase difensiva e più soluzioni d'attacco. Il fatto è che per volere sappiamo di chi, certe sperimentazioni non le vedremo mai.

    M.I.B

    RispondiElimina
  26. L'americano non convocato, Storari preferito a Roma, Huntelaar mai titolare fino ad ora.
    Più che altro mi sembra un giudizio sul nostro mercato!

    CarloBS

    RispondiElimina
  27. Oniewu è arrivato ieri sera a causa delle due trasferte intercontinentali con la sua nazionale, ha fatto solo la rifinitura oggi e come logico gli è stato preferito Favalli.

    Roma è stato preso perchè Dida è un fallito e per non portare il primavera in panca fino al ritorno di Abbiati. Credo che a stagione in corso Dida rescinderà.

    Huntelaar, avrà il suo spazio , non ha fatto la preparazione col Real e ha avuto diverse partite con la nazionale che gli hanno interrotto la nostra preparazione.

    Queste le verità sulle domande di CarloBS

    RispondiElimina
  28. an 21.47 e te chi cazzo 6?

    RispondiElimina
  29. ci voleva critica rossonera per rivelare a tutti che il "cowboy", parametro zero dallo Standard Liegi, è una mezza sega al quale viene naturale preferire Kaladze

    la domanda però resta: perché l'abbiamo tesserato?

    RispondiElimina
  30. Io credo che Abate, con Flamini centrocampista di destra a protezione, se non lo si prova contro il Livorno quando lo si prova? Con Zambrotta già cotto prima dell'inizio del campionato, reduce adesso dalle partite in nazionale e con un Oddo che non si puo vedere ... oggi Abate DEVE giocare terzino destro. Ripeto, si mette Flamini avanti a lui a coprirne le sortite (stile Serginho/Coco del famoso Mil-Int 6-0). Abate è il terzino destro che ci manca!
    Ciao, Sebastiano.

    RispondiElimina
  31. Sabatini: "Kjaer verso una big con maglia a strisce.....non bianconere"

    "Per Kjaer c'è stata qualche mese fa la proposta di una importante squadra italiana che voleva rinegoziare la clausola che, invece, è quella e rimarrà tale. Il ragazzo si sta imponendo ad altissimi livelli quindi probabilmente prima o poi questa offerta da 12 milioni cash arriverà. La Juventus? Una squadra con la maglia a strisce, ma non quelle bianconere".

    RispondiElimina
  32. Storari
    Nesta Thiago S Cowboy
    Janku Pirlo(Creolo) Gattuso Flamini
    Dinho(Prilo)
    The Hunter(Pippo) Pato

    3-4-1-2 ma perche' ci credo solo io?
    (doble pivot come il Barcellona a centro campo)
    Yuri..

    RispondiElimina
  33. come i cazzi che prende tua madre in culo?

    RispondiElimina
  34. Io vorrei questa formazione:
    STORARI
    ABATE NESTA SILVA ANTONINI
    FLAMINI SEEDORF AMBROSINI
    RONALDINHO
    PATO HUNTELAAR

    RispondiElimina
  35. 2009 -2010: A-ilan
    2010 -2011: B-ilan
    2011 -2012: C-ilan
    2012 -2013: D-ilan
    :-)

    RispondiElimina
  36. ma sulla gazza online dicono che forse gioca Dida?!?! ma siamo fuori di melone??

    RispondiElimina
  37. Speriamo di no, meglio Roma a questo punto. Io credo che Leonardo farà riposare i nazionali: fuori Zambrotta, dentro (spero) Abate o (spero di no) Oddo; fuori Pirlo e dentro Seedorf

    RispondiElimina
  38. anni 70 no champions
    anni 80 no champions
    anni 90 no champions
    anni 2000 no champions

    Ma che cazzo lo pagano a fare gli interisti sky in hd se le loro tv sono sempre in bianco e nero....

    RispondiElimina
  39. Giocano Oddo e il Cacciatore... e Panterone al posto di Pirlo (Non credo cmq...)

    Personalmente schiererei...

    Roma

    Abate T.Silva Nesta Zambrotta

    Flamini Pirlo Janku

    Seedorf

    Pato Hunt

    Ma la formazione sarà probabilmente :

    Storari

    Oddo T.Silva Nesta Zambrotta

    Flamini Seedorf Ambro

    Dinho

    Pato Hunt

    Speriamo bene Saluti...

    RispondiElimina
  40. RAGAZZI CALMA, NON VI DOVETE MAI DIMENTICARE CHE L'INTERISTA E' UN ANIMALE MITOLOGICO CON UN CORPO DA UOMO E TESTA DI CAZZO

    andrea

    RispondiElimina
  41. MILAN = SERU EURI

    RispondiElimina
  42. PLIN PLON! COMUNICATO DELLA SOCIETA' AC BILAN:
    SI COMUNICA CHE LA PARTITA SARA' SVOLTA DOPO LA MESSA ALL'INTERNO DELL'ORATORIO. PLIN PLON!

    RispondiElimina
  43. Continuo a dire... speriamo che la cessione sia vicina.. siamo veramente inguardabili. Almeno l'anno passato si sperava in Kaka per servire le punte.. ora manco lui c'è. Siamo rimasti alla squadra schifosa della scorsa stagione, con in meno l'unico capace di dare la scossa a parte Pato. Vergognoso e triste...
    Odio tutti quelli del Milan che hanno una scrivania.

    mike

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari