A lavorare!

// 142 commenti
Dopo Marsiglia, la squadra ha bisogno di lavorare, non di rilassarsi e godersi il momento.
Dobbiamo insistere, darci dentro e quindi sfruttare l'entusiasmo per compattarci e comprendere meglio i nostri mezzi e superare i nostri limiti.
L'apperantemente facile impegno del week-end non deve farci pensare di essere arrivati.
Da Marsiglia è partita questa squadra, è la prima vittoria all'estero di tutta la stagione e non è certo un punto d'arrivo.
Creiamo l'ossatura e in questa poi possiamo far crescere i giovani.
Il Milan è l'unica italiana che ha vinto in Champions, non solo che ha fatto vedere un minimo, e ripetiamo minimo, di gioco e personalità.
E siamo tanto fortunati: non abbiamo allenatori di nazionali che ci danno per sfavoriti e ci fanno incazzare e che ci danno per favoriti e ci fanno incazzare.
Noi siamo già incazzati dall'estate!

142 commenti:

  1. Ottimo post Critica!
    Però a lavorare ci devono andare anche i ns. dirigenti....mai comq quest'anno, sarà per noi importantissima la sessione di mercato di gennaio. E li non ci devono più essere scuse ne alibi....

    RispondiElimina
  2. Gran bel post critica: quoto tutto.

    @Brenno: vediamo questo bilancio a fine anno e cerchiamo di capire se si passa il turno di qualificazione in Champions... poi potremo capire se effettivamente ci sono i margini per fare mercato.

    A prop: Critica, perchè non dici la tua sul Fair Play finanziario? In tutta onestà non ho capito se è una cosa che ci avvantaggia o meno...

    FV

    RispondiElimina
  3. Lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeee

    3 punti d'obbligo contro il Bologna!

    LI PRETENDOOOOOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  4. Il fair play finanziario sarà l'ennesima scusa per acquistare ancora meno.... così potranno dire che se vogliono comprare per 30 devono almeno vedere per 40.

    RispondiElimina
  5. io penso che livorno sia stato uno strascico del derby e che con le piccole faremo un mare di punti quest'anno, mettendo un po di cuore come quello marsigliese..siamo molto piu provinciali, un po come la vecchia juve che sucava dalle grandi ma faceva mambassa nei campetti provinciali..

    scorpione bianco

    RispondiElimina
  6. Il fair play finanziario non sarà nessuna scusa per nessuno. Non ci si deve focalizzare sulla campagna acquisti-vendite ma sul bilancio complessivo che prevede l'intero ammontare delle entrate della società. Questo fa fede.
    Fatturi per X e non puoi spendere più di X.
    E la fatturazione per una società di calcio non è fatta solo dalla compravendita dei giocatori, ma anche dalle sponsorship, dal merchandising, dai biglietti/abbonamenti, dalle amichevoli, dai diritti TV ecc.
    In questo il Milan parte avvantaggiato.
    Almeno nel marketing zio Fenster qualcosa capisce, conta, ed è uno dei migliori in circolazione.


    claudio

    RispondiElimina
  7. Quoto Claudio, anche se parlare di questo argomento mi sembra OT.
    Su AS c'era scritto settimana scorsa che il Real punta a raddoppiare già da quest'anno le amichevoli internazionali.

    Ale

    RispondiElimina
  8. Domenica voglio i 3 punti.
    Ma ricordo bene, purtroppo, la partita dello scorso campionato col Bologna.
    Potevamo vincere 5-0 ma abbiamo perso....

    RispondiElimina
  9. bel mercoledì!

    hihihih ho beccato pure la scommessa ad intralot!

    bucio de culo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  10. Fanno ben sperare le dichiarazioni di Tassotti. Uno che è abituato a vincere e non si esalta certo per una partita.
    Solo con una striscia di quattro, cinque vittorie consecutive si esce dal tunnel, se no c'è il rischio di rifare il rimbalzo Siena-derby.
    Lo sanno.
    Con il Bologna è fondamentale vincere e convincere.
    Per la nostra fiducia. Per la loro fiducia in se stessi.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  11. Fabrizio, per me è fondamentale vincere.
    Anche per 1-0 al 90mo.
    Per convincere sarà sufficiente la classifica.

    RispondiElimina
  12. La nostra però è una squadra che deve anche giocar bene per aumentare di autostima, altrimenti facciamo come l'anno scorso in cui abbiamo fatto un buon filotto di vittorie ma senza un gioco e con un bel po' di fortuna e rigorini vari.
    Ok a sfangare qualche partita no, ma per come siamo fatti abbiamo assoluto bisogno di giocare e autoconvincerci che ce la possiamo fare e siamo alla pari con le altre.

    MI
    Altrimenti tutta l'annata sarà un continuo sali-scendi.
    Bologna è solo la prima tappa....

    RispondiElimina
  13. "MI" era la firma...

    RispondiElimina
  14. Mi è piaciuto il post.. molto bello e condivido.

    Domenica io prevedo un turn over.. tipo Nesta, Flamini .. Zambrotta.. o altri

    Secondo me bisognerebbe schierare la formazione migliore per vincere e poi si parla di riposo..

    GWeah

    RispondiElimina
  15. Stamani Tuttogobb riportava che Ronaldinho è di troppo al Milan, non sarebba il caso prima che si svaluti cederlo nella finestra di mercato di gennaio? Con l'arrivo di Beckham, e sfruttando la cessione del briaco per comprare un buon terzino potremmo dare la svolta decisiva alla stagione.

    RispondiElimina
  16. Chi siamo noi?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  17. Eh sì lavorare molto ma molto molto molto.
    Il tessuto è quello che è ma mi preoccupa il fatto che mancano adeguati e normali rincalzi sia a metacampo sia per i centrali di difesa.

    RAMON

    RispondiElimina
  18. Dopo Marsiglia, la squadra ha bisogno di lavorare, non di rilassarsi e godersi il momento.
    Dobbiamo insistere, darci dentro e quindi sfruttare l'entusiasmo per compattarci e comprendere meglio i nostri mezzi e superare i nostri limiti.
    L'apperantemente facile impegno del week-end non deve farci pensare di essere arrivati.
    Da Marsiglia è partita questa squadra, è la prima vittoria all'estero di tutta la stagione e non è certo un punto d'arrivo.
    Creiamo l'ossatura e in questa poi possiamo far crescere i giovani.
    Il Milan è l'unica italiana che ha vinto in Champions, non solo che ha fatto vedere un minimo, e ripetiamo minimo, di gioco e personalità.
    E siamo tanto fortunati: non abbiamo allenatori di nazionali che ci danno per sfavoriti e ci fanno incazzare e che ci danno per favoriti e ci fanno incazzare.
    Noi siamo già incazzati dall'estate!
    ----------------------------------------
    A lavorare...eh già. E meno male che c'è Critica e i suoi buoni consigli. A lavorare,...e chi ci avrebbe pensato a Milanello?

    RispondiElimina
  19. Bel post, condivido in pieno!
    Per domenica voglio abate dal primo minuto e huntelaar!
    Già immagino la partita...ci sarà bisogno di crossare in continuazone e di una torre che butti dentro qualche palla!
    Loro supererenno il centrocampo 2 volte per tempo, speriamo senza nessun danno per noi!
    Io farei riposare pure Flamini!

    7filippo7

    RispondiElimina
  20. Riflessioni:
    1) E' vero, siamo incazzati dall'estate. Ci siamo talmente incazzati quest'estate (toccando il fondo con il derby e raschiando il barile a Livorno) che non so neanche se abbia più senso continuare a esserlo. Nuovo step: salvare la stagione.
    2) Vista la rosa (e non parliamo di mercato fino a Natale, ci facciamo solo masochisticamente del male) abbiamo bisogno di tutti.
    E' vero che Oddo ha perso quel serpentello sul gol, ma rivedendo la partita a freddo mi sono reso conto di quanti cobra ha messo nella cesta nei 90'. Arrivavano come ossessi da tutte le parti. Abbiamo bisogno di Oddo, abbiamo bisogno di Abate, del cow boy, anche di Janku, speriamo a centrocampo... Abbiamo maledettamente bisogno anche del Ronaldinho di Siena.
    Soprattutto in casa. Soprattutto contro i fortini sbarrati. Non molliamo nessuno, adesso. Forse a Natale qualcuno se ne andrà, qualcuno arriverà.
    Ma fino ad allora, tutti uniti perchè la stagione non sia un'ecatombe. Perchè la cazzo di musichetta vorrei sentirla anche l'anno prossimo.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  21. Concordo in pieno con Critica. Tutto si deve fare meno che rilassarsi. Credo anch'io che paradossalmente quest'anno sia assai più facile fare punti con le provinciali che con le grandi, per cui non fermiamoci al derby ed al Livorno,ma nemmeno a Marsiglia, pensiamo sempre alla giornata e diamoci dentro di brutto. Per il Bologna vorrei vedere Huntelaar e Abate in campo e mi piacerebbe testare Strasser (ma quest'anno non ha mai giocato però). Dobbiamo tenere botta fino a gennaio e sfruttare questo filotto di partite sulla carta favorevoli...
    Per quanto concerne il far play finanziario, credo che uno dei motivi di quest'empasse estivo nostro sia stato proprio quello di metterci subito in pari con una cura da cavallo: per i tempi stabiliti saremo messi bene bene, Galliani è un genio in queste cose e guardate che il nostro fatturato non è affatto male, se rapportato a quello di altre squadre apparentemente più ricche ma che usufruiscono di stadio di proprietà, merchandising superiore, diritti TV più alti e magari agevolazioni fiscali e, diciamo così, "ambientali". Anche sul fronte S.Siro sembra muoversi qualcosa, anche se è stata definitivamente esclusa la possibilità di stadi di proprietà delle due milanesi.
    Ricordiamoci sempre: GIORNO PER GIORNO. MATTONE SU MATTONE, FINO A GENNAIO.
    Poi vedremo.
    Yoghi

    RispondiElimina
  22. Questione Stadio
    Dalla Gazza a firma di A. Capone

    L'assessore allo Sport del Comune Alan Rizzi coglie l'occasione per due annunci importanti. Uno sicuramente accolto con applausi unanimi: «Abbiamo chiesto all'Uefa di organizzare la finale di Champions League nel 2015, l'anno dell'Expo».La domanda sorge spontanea, visti i progetti dei due grandi club di Milano che sognano una casa propria: sceglierete lo stadio dell'Inter o del Milan? E qui l'annuncio dell'assessore farà discutere: «Lo stadio sarà San Siro.
    Non sarà realizzato nessun altro impianto. Quello che abbiamo è uno dei migliori del mondo per visibilità ed ha una storia che non si può cancellare. Lavoreremo con il consorzio che unisce Inter e Milan per renderlo moderno, stile Spagna, sfruttando lo spazio dell'ex Palasport. Non toccheremo l'area dell'ippodromo».

    Fine della discussione sullo stadio di proprietà
    Anche perchè le concessioni edilizie arrivano dal Comune, e nessuno può costruire senza.

    RispondiElimina
  23. Più vedo le altre squadre giocare e più aumenta la fiducia anche se sembra non ci sia un progetto. Con la nuova legge sul doping finanziario dal prossimo anno si apriranno scenari di mercato incredibili e noi saremo lì pronti ad approfittarne, come sempre prima di tutti!!!
    Prima di entrare in paradiso bisognava fare un breve soggiorno in purgatorio e lo stiamo facedo... ma... nessuna notte è così lunga da impedire al sole di risorgere!!!

    Voglio il derby di champions ai quarti!!!!

    GEN

    RispondiElimina
  24. E chi ha detto che per avere uno stadio di proprietà è necessario costruirne uno nuovo?


    MR

    RispondiElimina
  25. MA MOURINHO NON E' PROPRIO IN GRADO DI TACERE...??

    " IL NOSTRO E' UN GIRONE SERIO...NON C'E' MICA LO ZURIGO"

    OSSESSIONATO DA NOI...POTREBBE ESSERE IL NOSTRO PROSSIMO ALLENATORE...

    RispondiElimina
  26. post idiota. se ronaldinho inizia a lavorare domenica arriva stanco e va in campo con la brandina. ripristinare il gaucho per vincere in italia ed europa. comentino sull'inter: Bravo special ONE, grande occhio tattico.. tutto ciò mi fa ben sperare.
    Una bella formazione l' 8-1-1... INTERIDICOLI

    RispondiElimina
  27. Secondo me invece la vicenda dello stato sarà la solita mafiata all'italiana... il comune lo ristruttura e poi dopo qualche anno se lo prenderanno inter e milan! ci scommetterei!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  28. dello stadio, scusata


    Luca TNE

    RispondiElimina
  29. scusate, mi sono appena alzato!

    Luca TNE

    RispondiElimina
  30. neanche trapattoni usava l'8-1-1.. si sono cagati addosso ieri! hanno proprio la mentalità champions!!

    RispondiElimina
  31. Luca TNE, il progetto del comune è di trasformare le modalità di versamneto dell'attuale canone di San Siro (8 milioni di euro annui).
    Mentre ora Milan e intmerd versano il 50% cash e investono il restante 50 in infrastrutture e milgiorire, si dovrebbe passare ad un 30% cash e 70% in investimenti strutturali.

    RispondiElimina
  32. Critica scrive che la squadra deve lavorare.
    Mi devo preoccupare perche' ha attivato il campanello d'allarme?

    RispondiElimina
  33. E' inutile che criticate, voi da noi ne avete prese 4 perchè non volevamo infierire :D siete solo l'ombra di voi stessi. Ha ragione il post..Milanisti andate tutti a lavorare!!!

    RispondiElimina
  34. ieri ho visto un giocator di 19 anni prender in mano il lione, miralem pjanic un fuoriclasse pazzesco con un talento cristallino e una personalita spiccata.Questo sarebbe il giocatore di qualita da prendere per risollevarci.

    RispondiElimina
  35. ma io mi chiedo che cosa cazzo vuole da noi lo special pirlone...

    sempre a rompere il cazzo? ma ti rode il culo??

    MATT

    ps: avrei voluto vederli col marsiglia.

    RispondiElimina
  36. "E' inutile che criticate, voi da noi ne avete prese 4 perchè non volevamo infierire :D siete solo l'ombra di voi stessi. Ha ragione il post..Milanisti andate tutti a lavorare!!!"

    solite balle, voi ne avete presi 6 un po' di anni prima... e non volevamo infierire...

    ogni avversario pesante che beccate in coppa vi cagate addosso, PIANGINE.

    ciao frocetto

    RispondiElimina
  37. Vedo che nessuno ha parlato delle merde e della solita figura.
    Ma grande Critica a parlare dello special pirla senza nominarlo e nominare le merde!

    RispondiElimina
  38. Scusate l'OT ragazzi.
    C'è stato un attentato a Kabul. Coinvolti due blindati italiani Lince, a quanto pare morti sei soldati italiani ed altri feriti.
    Certe volte la realtà ti riporta di brutto innanzi alla vita vera e riconduce tutto alle giuste dimensioni.
    In questo momento il mio cuore è a Kabul...
    Scusate l'OT.
    Yoghi

    RispondiElimina
  39. Noi lo Zurigo e loro il Rubin Kazan... qual è la differenza? E' solo che loro sono di seconda fascia ed è logico che si beccano una di prima forte.... in questo caso la più forte.... vabbè ma noi come prima fascia ci siamo beccati quella della seconda più forte.... vogliamo dire che il Marsiglia è più scarso della Dinamo?
    E poi ci insulta dicendo che noi italiani siamo cinici, sarà anche vero, ma i soldi "cinici" di Moratti però non gli fanno schifo.... un po' di rispetto anche al paese che ti ospita e strapaga.

    MI

    RispondiElimina
  40. RPanza deve ricominciare a bere forte.
    Da quando l'hanno messo in riga non tocca più un pallone.
    GWS

    RispondiElimina
  41. INTER-BARCELLONA SERU A SERU

    RispondiElimina
  42. quotone per GWS. se il gaucho si ubriaca rende in campo come vuole.Se lo metti a dieta si deprime. Milanlab non vale un cazzo. pure li soldi buttati. Fester sprecone

    RispondiElimina
  43. Comunque anche l'anno scorso dopo la prima partita Dihno ha ripreso a giocare alla quarta contro l'Inter.... la squadra ha dimostrato che può vincere anche senza di lui ma è una partita, visto l'organico non possiamo permetterci di perdere neppure uno come lui.
    Quindi il discorso di venderlo a gennaio l'attuale dirigenza non lo prenderà mai in considerazione.

    RispondiElimina
  44. Che cazzo c'entra Milan Lab con la testa di Dihno, l'anno scorso correva ancora meno però era più determinante, probabilmente in questa fase ha ancora qualche problema più psicologico che fisico.

    RispondiElimina
  45. ce li avessi io i soldi ke ha lui.. corro più veloce di bolt.. altro che problemi psikologici. mavaffankulo va :D

    RispondiElimina
  46. interista hai il pistolino piccolo, nero e con le ragnatele
    coglionazzo

    RispondiElimina
  47. La stampa italiana afferma che Briatore, noto imbroglione, potrebbe collaborare con il Milan.
    Cazzo ma allora ha ragione Berlusconi, ma se Briatore è un noto juventino perchè lo accostano al Milan? Sempre per gettare discredito sul Milan. Giornalisti paraculi del potere (quello vero).

    RispondiElimina
  48. Briatore, infatti, è uno juventino-gobbo.
    Si deve pero' partire dal presupposto che per ricoprire questi ruoli deve essere un grande paraculo oltre ad avere una certa competenza nello scoprire i talenti (Leonardo è bravissimo in questo).
    Devi fottere gli altri per spendere di meno e rifilargli pure le merde.
    Se pensiamo a quanto abbiamo pagato Oddo o meglio ci ha costretto a pagare lotito.

    Mi piacerebbe vedere terzino thiago silva

    andrea

    RispondiElimina
  49. anche a me piacerebbe vedere terzino thiago silva... secondo me sarebbe un gran "acquisto" in casa...

    MATT

    RispondiElimina
  50. ke scandaloso a studio sport hanno appena detto ke se la partita è finita 0-0 è colpa dei guardalinee ke hanno sfavorito l'inter..o mio dio nn ho parole..

    RispondiElimina
  51. ma il rigore per il barca non l'ha visto nessuno?

    RispondiElimina
  52. e i gol ke ibra e compagnia hanno sbagliato??ibra oggi ha detto se avesse segnato al primo minuto sarebbe stato trpp..io avrei goduto come un riccio..:-D

    RispondiElimina
  53. Ma chisse frega dell' intermerda. Ora voglio guardare solo a casa mia. Le merde si spiaccicheranno con le loro mani. Non serve nemmeno piu' gufare, fan tutto loro.

    Io voglio il derby nei quartiiiii

    GEN

    RispondiElimina
  54. ma quel coglione di bartolomucci lo paghiamo noi?!?! ma non si vergogna?
    Cioè 0-0 per colpa dei guardalinee ahahhaha fantastico, caro bartolomucci e il mani di stankovic ti sei dimenticato di appuntarlo sul tuo blocchetto degli appunti?!
    E poi facciamo anche parlare special minchiONE...a confronto gigi simoni era zednek zeman...ridicoli.
    Lo sai per un goal...io darei la vita la mia vita...

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  55. Mou nn lo considero neanche, nn lo ascolto....
    E' una sorgente di stronzate inesauribile...

    GEN

    RispondiElimina
  56. Su san siro l'intenzione del milan è comprarlo.
    Aspetta i soldi di quakcuno che entri nella quota societaria.
    Le merde si faranno il loro stadio cazzuto da 40.000 posti

    GEN

    RispondiElimina
  57. Dopo la brilante prstazione di ieri sera è stata individuata l'area dove sorgerà il nuovo stadio dell'inter: Musocco.

    RispondiElimina
  58. Dopo la brilante prstazione di ieri sera è stata individuata l'area dove sorgerà il nuovo stadio dell'inter: lo costruiranno su un cimitero indiano

    RispondiElimina
  59. An. delle 13.43, non essendo io di Milano sono andato a vedere dov'è quest' area dove sorgera' lo stadio delle merde : è il posto + adatto a loro!!!!!!Ho riflettuto un po' sulle dichiarazioni post-partita di "Merdinho" allora:se il loro girone è duro xchè loro hanno il Rubin-Kazan mica lo Zurigo,cazzo,come pensa di passare agli "ottavi" visto che lo scorso anno nel girone piu' facile della storia della Champions sono arrivati secondi x 1 punto.Ah certo,ma chi dice che l' inter deve vincere x forza la Champions non capisce niente di calcio vero "Merdinho"?Allora "denti-gialli" che ti paga a fare 10ml. l' anno?X avere il triangolino dell' Ikea sulla maglia?COGLIONE!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Kazan, mica l'Anorthosis...

    RispondiElimina
  61. Certo che cazzo.... la classe è classe anche nella disgrazia..... noi abbiamo sempre avuto signori allenatori come Carletto e Leo.... le merdacce intercettatrici arroganti come Lippi, Mancini e Moufrinho!!!!

    COme la differenza tra Silvio e denti-gialli

    RispondiElimina
  62. ragazzi, noi siamo dei signori. Loro non sono niente.

    MATT

    RispondiElimina
  63. EEEEEhhhhhhhhh sì Massimo la classe è classe non c'è niente da fare .........Dare della squadretta allo Zurigo xchè non gioca nel tuo stesso girone e pensare che 1 anno prima sei riuscito a pareggiare contro il Dream-team dell' Anorthosis con il primo gol di testa di Maccellazzi che aveva pure spinto l'avversario e pareggiare in casa con il Werder solo xchè Pizarro quella sera aveva il piede storto .......

    RispondiElimina
  64. se ieri sera il barcelona non aveva quello scarsone di ibra in attacco finiva 0 - 8.....

    poi se avevano ancora eto'o macello....sospendevano la partita per manifesta superiorità.....

    RispondiElimina
  65. loro hanno il barca noi il real,il barca gioca il calcio piu bello ma il real e all altezza del barca loro hanno la dinamo kiev noi il marsiglia,per tradizione e per tutto il resto e meglio il marsiglia,poi penso che lo zurigo sia meglio del rubin kazan!!!quindi mourinho stia zitto!!!

    SIMONE

    RispondiElimina
  66. Adriano cambia idea:non torno in Europa EVVIVAAAAAAAA!!!!!!!!!ALLEGRIA!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  67. ciao a tutti...
    il Rubin è una signora squadra...nn certo lo Zurigo...quella scarsa del loro girone è la Dinamo, che ieri per miracolo divino ha trovato la morte cerebrale dei russi a 20 dal termine...
    Io 10 euro sui russi che gli cagano in testa tra 2 settimane li metto volentieri...

    fm

    RispondiElimina
  68. "Io 10 euro sui russi che gli cagano in testa tra 2 settimane li metto volentieri..."

    ahahahah adoro sta frase!! GRANDE!

    MATT

    RispondiElimina
  69. ciao raga...io ieri con 10 euri ne ho vinti 320....grande arsenal....bucio de culo!


    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  70. in ogni caso,fm, che sia + forte il Rubin o lo Zurigo non puoi mancare di rispetto a nessun avversario xchè il pallone è rotondo dovrebbero ricordargli che loro si son fatti eliminare nei preliminari dall' Helsinborg. D' altra parte questo è lo stile inter.......

    RispondiElimina
  71. dai ma non scherzare..

    ieri la dinamo li ha stracciati in una maniera brutta....

    quale morte celebrale....fanno ridere e i russi e basta....cm tutte le squadre russe...

    RispondiElimina
  72. Con la battuta sullo Zurigo, Mourinho ha evidentemente buttato l'amo per scatenare un'ennesima polemica che distogliesse l'attenzione dalla prestazione dell'Inter di ieri. A proposito: giocava in casa o al campo Nou? ;-)))))

    Ora sta all'intelligenza di dirigenza, allenatore e giocatori del Milan nn raccogliere la provocazione e, anche se le domande dei giornalisti fioccheranno, mi auguro che tutti siano belli allineati e coperti nel non commentare la boutade di Mourinho. Evitando di alimentare una polemica e di cadere nella trappola.

    Nel post di Critica, manca a mio avviso un passo fondamentale, un invito alla dirigenza: A LAVORARE, SOPRATTUTTO VOI.

    VB

    RispondiElimina
  73. Minchia come ci stanno addosso anche con sto cazzo di Kakà...
    e quell'altro con lo Zurigo...

    ps nn ci fosse stato Guido Rossi, avremmo la percentuale di suicidi pari a quella dei paesi scandinavi...

    fm

    RispondiElimina
  74. E' vero fm: sono OSSESSIONATI da Kakà! Prima i cori nel derby, ieri gli striscioni.....

    Ma non è che quando lui verrà a Milano per giocare contro di noi, lo aspetteranno fuori dall'albergo per fare la foto con lui da appendere nelle loro camerette?

    VB

    RispondiElimina
  75. Io credo che la miglior risposta a quell' idiota sia semplicemente dire che il Milan le squadre avversarie le rispetta tutte dalla piu' forte alla piu' debole xchè le partite bisogna giocarle e le chiacchere stanno a zero,per quanto riguarda Kakà e la loro ossessione hanno semplicemente paura di trovarselo contro piu' avanti e che magari li sbatta fuori eppoi nella Dinamo gioca Sheva che magari,sentendo la musichetta gli torneranno alla memoria gli Euroderby passati e come son finiti......

    RispondiElimina
  76. raga ..denti gialli ha iniziato ad acquistare anche arbitri stranieri o sbaglio?

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  77. Vedi Saso in qualche modo la deve vincere 'sta Champions prima di morire(mica sarà ammalato vero?).

    RispondiElimina
  78. biggjim...vincere??? ma dai...ieri li hanno presi a pallonate!

    ibra non ha infierito perke sapeva che mi ero giocato x al picchetto!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  79. secondo me l'unico modo per far tacere mourinho è prenderlo a schiaffi e dargliene tante che se lo ricorda per tutta la vita...

    RispondiElimina
  80. Ok Saso hai ragione ho sbagliato a dire vincere ,dovevo dire " prendere in qualche modo" mi sarebbe piaciuto sentire i commenti se avesse giocato il Milan come la Sfinter.

    RispondiElimina
  81. ammazza che mosceria....manco i merdazzurri avessero vinto la CL...uuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


    scusate ma non ho resistito....io avevo na bomba....vebe me la vado a fuma da solo!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  82. Il genio delle panchine pagato € 10 Milioni all'anno per pareggiare a Cipro, inizia veramente a rompermi i COGLIONI.
    Farsi gli affri suoi ...???

    RAMON

    RispondiElimina
  83. Io mi sono fatto un'idea abbastanza precisa della filosofia di vita di Mourinho.
    E' quella dei troll interisti che ogni tanto sciamano qui: entrano, scrivono la loro provocazione sapendo che noi rispondiamo. E loro si godono il momento di gloria.
    Se li ignori spariscono e non esistono più.
    Lui uguale: se ogni tot giorni non tira fuori una provocazione o una polemica (tutte studiate a tavolino prima) da dire davanti a una telecamera o un taccuino di giornalista, semplicemente non esisterebbe come personaggio. E non se lo filerebbe nessuno.
    Basterebbe che nessuno replicasse alle sue "sparate" e anche se superappoggiato dei media il grande personaggio Mou svaporerebbe.
    In pratica, nella sua testa lui pensa: se non "sparo" mi sparo. Mi suicido per indifferenza degli altri.

    Da far vedere da uno specialista. Di quelli bravi bravi, però.

    giacomo

    RispondiElimina
  84. Mou deve ringraziare SB...
    perchè questo qui può essere spento solo in campo umiliandolo!

    RispondiElimina
  85. La tua teoria è interessante Giacomo e credo che dovrebbero cominciare ad ignorarlo x primi giocatori e dirigenti avversari xchè se aspetti i giornalisti"sportivi" stai fresco,loro vivono di 'ste cose xchè e l'unico modo che hanno x vendere giornali .......AVETE CAPITO A MILANELLO E IN VIA TURATI? NON CAGATE "MOUFRINHO" PER NESSUN MOTIVO !!!!!!!INDIFFERENZA SOLO INDIFFERENZA CHE TANTO PRIMA O POI QUALCHE BELLA RANDELLATA IN CAMPO LA PRENDE.

    RispondiElimina
  86. Ma noi ci lamentiamo tanto della notra dirigenza... Mi viene un dubbio.
    Ma John Elkann, a parte il fallimento di Ciaoweb cosa ha mai fatto in vita sua?
    Moratti, a parte essere messo da parte per non far danni nella Saras, cosa ha mai fatto in vita sua?
    I nostri almeno qualcosa di buono hanno anche fatto, nonostante tutto.

    RispondiElimina
  87. è?

    QUALCOSA DI BUONO????

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  88. moufrinho, non potendo prenderlo a sberle (dopo tutto siamo gente civile), va ignorato.
    Bet

    RispondiElimina
  89. Sul qualcosa di buono lascerei perdere....

    Bet

    RispondiElimina
  90. moufrinho spara la cazzata per sviare il discorso, così tutti si dimentacano di domandargli come mai in casa la sua squadra ha fatto catenaccio

    RispondiElimina
  91. moufrinho spara la cazzata x sviare il discorso, così tutti si dimenticano di domandargli come mai in casa la sua squadra è stata pestata e annullata, come mai i migliori sono stati gli avversari e nn i suoi giocatori..e come mai in casa ha giocato x il pareggio

    RispondiElimina
  92. cazzo domenica gioca (cioè scende in campo) dinho.... speriamo si dia una mossa

    RispondiElimina
  93. Mourinho è molto furbo.
    Oltre a provocare, lamenta sistematicamente e gratuitamente l'operato degli arbitri, fingendo favori per le sue rivali.
    Quando poi gioca l'Inter, come avrete notato, mette pressione (sempre gratuitamente) sull'arbitro sin dal primo minuto, contestando ogni decisione, anche quelle più scontate.
    Risultato: un intero campionato senza rigori contro (ricordo che noi ne abbiamo vinto uno senza rigori a favore) e nella stagione attuale due rigori in tre partite di campionato; ieri sera, rigore netto negato al Barca.

    GB

    RispondiElimina
  94. ma al milan lab che cazzo dicono di diho che passeggia? non gli fanno i test? Bo, la situazione di quest'uomo è veramente un mistero

    RispondiElimina
  95. Beh fer fargli i test si dovrebbe muovere.... quindi...

    So che dovrebbe fare il test dei 100 metri... litri di caipirinha!!!!

    RispondiElimina
  96. il discorso che fa GB è interessante. Purtroppo abbiamo pochi arbitri con grande personalità. Se un allenatore rompe in continuazione i coglioni, in maniera del tutto gratuita, dovrebbero prima richiamarlo e poi cacciarlo. Dopo calciopoli, purtroppo, l'Inter a livello arbitrale è la squadra più tutelata, noi invece non lo siamo mai stati. Abbiamo pagato le colpe degli altri, per poco non ci retrocedevano perchè un proprietario di ristorante si è limitato a protestare con i vertici arbitrali pretendendo più rispetto per il Milan

    Bet

    RispondiElimina
  97. Il bologna è squadra che corre ma bucabile in difesa. Tipo il Siena
    Se Dinho azzecca i passaggia anche da fermo, non c'è problema. Chiunque mettiamo in attacco

    RispondiElimina
  98. ... e anche oggi 100 commenti sul nulla, di cui una quarantina sull'Inter.
    Non è che questo blog si stia ammosciando?

    RispondiElimina
  99. Ma a memoria qual è stata l'ultima partita dell'inter in CL giocata bene? Voglio dire giocando e vincendo contro una squadra forte?
    Questi fanno i fenomeni perchè sulla spinta di calciopoli sono riusciti a creare una squadra competitiva in Italia con risorse illimitate ma quando vanno in Europa non dico di arrivare fino in fondo ma almeno una partita che sia degna di nota l'hanno mai fatta negli ultimi 10 anni?
    Noi saremo lo rimbello del mondo col presidente più cazzone della storia ma viva dio qualche partita che possa essere ricordata nella storia l'abbiamo fatta, anche Istanbul nella sua tragicità è stata una partita incredibile.
    Quelli che vincano o perdano non se lo ricorda più nessuno.

    MI

    RispondiElimina
  100. a me l'inter ricorda la juve fine anni 70 primi anni 80, che dominava in italia e poi si faceva regolarmente eliminare in europa da squadre tipo il bruges, o quando gli è andata meglio in finale dall'amburgo (che bel ricordo, quanto ho goduto)

    Bet

    RispondiElimina
  101. Per tornare all'attualità con il Bologna chi gioca centravanti Borriello o il cacciatore ?

    RispondiElimina
  102. Una volta però era diverso, le partite di coppa venivano viste come un miraggio, degli avversari si conoscevano i giocatori più famosi e quando si giocava fuori casa si stava in 9 in difesa. Gli altri giocavano per vincere e noi per non perdere.... come avviene ancor oggi in tutti i campionati italiani, dalla A alla lega pro.

    RispondiElimina
  103. Ma Borriello è tornato ad allenarsi in gruppo? Non parlavano di uno stop di 15 giorni?

    RispondiElimina
  104. Borriello è out per domenica.
    Forse ok per mercoledì sera

    RispondiElimina
  105. Settimana prossima ancora champions o si gioca l'infrasettimalnale di campionato?

    andrea

    RispondiElimina
  106. Amarcord
    L'altra sera mi sono fatto del male da solo.
    ho messo su la VHS di Milan-Steaua del 1989
    Da piangere.
    Correvano tutti come lepri, raddoppiavano, pressavano e sbagliavano ben pochi tocchi.
    Non lasciavano attaccare gli avversari.
    Credo che quella squadra, anche se sono passati 20 anni, vincerebbe ancora oggi senza difficoltà. E alla grande.
    Cosa che non si può dire di altre grandi squadre (anche nostre) nel tempo.
    Invito a rivedere la partita.
    Viene voglia di prendere i nostri attuali a randellate.

    Claudio

    RispondiElimina
  107. E in squadra, a fianco dei mitici c'era tal Colombo...
    Cosa fa adesso?


    gg

    RispondiElimina
  108. Claudio se ti vai a rivedere anche il milan del 2005, ti verrebbe sempre da piangere.
    Quella dei primi anni 90 è la squadra perfetta per questo mi accontenterei del livello raggiunto nel 2005

    andrea

    RispondiElimina
  109. Per i più informati...come sta Borriello?

    RispondiElimina
  110. sta bene ma non gioca domenica, la prossima. domenica huntelaar inzaghi con ronaldinho dietro. pato riposa.

    RispondiElimina
  111. Si ripiglia dall colpo della strega.
    pronto forse per mercoledì

    RispondiElimina
  112. ma mercoledi con chi giochiamo?

    RispondiElimina
  113. Ottimo post!
    Dopo "la prima vittoria all'estero della stagione", speriamo possa arrivare la prima vittoria in casa!

    CarloBS

    RispondiElimina
  114. Ma Borriello sta facendo ancora solo lavoro differenziato e fisioterapia?

    RispondiElimina
  115. udinese milan mercoledì ma non è pronto borriello ripeto dom prox

    RispondiElimina
  116. Anche perchè le concessioni edilizie arrivano dal Comune, e nessuno può costruire senza.
    ----------------------------------------------
    Che la famiglia Moratti non riesca ad ottenere le concessioni edilizie ci credo poco. Io dico che il Milan lo stadio dovrebbe farlo FUORI dalla provincia di Milano. Il comune dovrebbe favorire le due squadre cittadine, soprattutto se godono di prestigio. A Lisbona nessuno ha fatto problemi di fronte all'abbattimento e alla ricostrozione degli stadi dello Sporting e del Benfica. Il problema è che siamo in Italia, popolo di inetti per definizione.

    RispondiElimina
  117. huntelaar Inzaghi con Ronaldinho dietro, mi sembra un trio molto azzardato. Due prime punte e una mezza punta che non si muove. Non è che la vedo una gran soluzione

    Bet

    RispondiElimina
  118. lo fa perchè mette abate flamini gattuso in mezzo

    RispondiElimina
  119. ma chi lancia le punte, a parte abate che potrebbe fare gioco sulla fascia ?

    RispondiElimina
  120. S.b. non ha fatto grossi commenti dopo marsiglia e si che l'occasione era ghiotta per sparare qualche cazzata trionfalistica...del Milan non gli frega proprio più un cazzo.

    RispondiElimina
  121. a be se li fa ronaldinho, sperem

    RispondiElimina
  122. MA ZAPATER A 5 MILIONI CI FA FACEVA SCHIFO????

    RispondiElimina
  123. eccolo! Zapater ha segnato! E allora significa che è un fuoriclasse, senza ombra di dubbio.

    RispondiElimina
  124. S.b. non ha fatto grossi commenti dopo marsiglia e si che l'occasione era ghiotta per sparare qualche cazzata trionfalistica...del Milan non gli frega proprio più un cazzo.
    ------------------------------------------
    Quando dice le cazzate trionfalistiche è perché dice le cazzate trionfalistiche; quando non le dice, è perché non le dice...
    Mettetevi d'accordo.

    RispondiElimina
  125. huntelaar Inzaghi con Ronaldinho dietro, mi sembra un trio molto azzardato. Due prime punte e una mezza punta che non si muove. Non è che la vedo una gran soluzione
    -------------------------------------
    solo in Italia si possono leggere commenti di questo tipo. In Italia tre campioni insieme non ci possono giocare, sono un danno invece che un vantaggio.
    Poi ci lamentiamo del catenaccio...

    RispondiElimina
  126. zapater è al secondo gol ma si sà!! luis fabiano segna nella liga! segna in nazionale! segna in champions! ma sembra fagiano resterà no?

    RispondiElimina
  127. Fabiano è un buon giocatore. Ma il Siviglia chiedeva 20 milioni e da lì non si smuoveva. 20, come quelli che è costato Eto'o. Ognuno faccia le sue valutazioni...

    RispondiElimina
  128. ma prendeva solo 3 di stipendio e non 10,5!!!

    RispondiElimina
  129. se avete sky andate sul canale 9644 dubai sports ganzo porebbe essere la nostra domenica sportiva guardate che giornalisti

    RispondiElimina
  130. S.b. non ha fatto grossi commenti dopo marsiglia e si che l'occasione era ghiotta per sparare qualche cazzata trionfalistica...del Milan non gli frega proprio più un cazzo.
    ------------------------------------------
    Quando dice le cazzate trionfalistiche è perché dice le cazzate trionfalistiche; quando non le dice, è perché non le dice...
    Mettetevi d'accordo.
    ------------------------------------------------
    No guarda delle cazzate che dice non ho nessun rimpianto e se se ne sta sempre con la bocca chiusa tanto di guadagnato. La mia era solo una constatazione e non un rimpianto, capito sapientone.

    RispondiElimina
  131. huntelaar Inzaghi con Ronaldinho dietro, mi sembra un trio molto azzardato. Due prime punte e una mezza punta che non si muove. Non è che la vedo una gran soluzione
    -------------------------------------
    solo in Italia si possono leggere commenti di questo tipo. In Italia tre campioni insieme non ci possono giocare, sono un danno invece che un vantaggio.
    Poi ci lamentiamo del catenaccio...
    _______________________________________________

    mah sarò provinciale, ma continuo a pensare che due prime punte, con queste caratteristiche, avranno una certa difficoltà a coesistere, a meno che non mi sposti largo Huntelaar, il che viste le caratteristiche del giocatore non mi sembra una grande idea, a ciò aggiungici che il rifinitore è uno che trotterella per il campo, ripeto non mi sembra un terzetto offensivo molto ben assortito. Forse fuori dell'Italia quello che sto dicendo lo considerano una bestemia, ma non mi sembra che ci siano molte squadre, anche da quelle parti, che giocano con due prime punte centrali

    Bet

    RispondiElimina
  132. http://settore.myblog.it/archive/2009/09/17/zero-a-zero.html

    sono inferociti perchè gli ho semplicemente spiegato quello che valgono in europa :D

    RispondiElimina
  133. Piccola lezione di dialetto napoletano da un tifoso rossonero partenopeo...
    A Napoli la pereta o pirito o pereto o peretone è l'equivalente italiano della scorreggia. In realtà trattasi di una scorreggia particolarmente rumorosa e sopratutto puzzolente.
    Ora nella squadra che a noi milanisti non piace nominare gioca Eto'o. Bene durante la partita di ieri sera vi assicuro che tutti i milanisti della città di Napoli e dintorni (non sono pochi...) hanno riso di vero gusto ogni volta che l'accoppiata vincente Caressa-Bergomi dicevano: "...passaggio PER-ETO" l'assonanza (vista la squadra di appartenenza) mi è sembrata perfetta...

    RispondiElimina
  134. dinho lo voglio in campo!!poi se beve mojito non mi interessa ..èl'unico che se ha voglia ci fa' divertire ...se sostenuto e lasciato libero ci fara' divertire ,

    RispondiElimina
  135. Per quanto riguarda la concessione edilizia non concessa dal comune.
    Il comune non puo' opporsi solo perche' si vuole costruire un impianto sportivo se l'area è edificabile.
    Non siamo in una dittatura e semmai volesse opporsi si puo' adire alla corte di giustizia europea. Sentenza che smerderebbe l'italia

    RispondiElimina
  136. Anonimo delle 19:36

    Nel mio/ns stadio,quello che si chiamava San Siro (ma io lo chiamo ancora così) ,che aveva quattro piloni e due anelli che si vedevano spuntare dalla nebbia da lontano, ho visto tutto.
    Ricordo ancora quando ci misi il naso per la prima volta, un Milan- Ascoli 1-1 scialbo e piatto come Milan -Livorno di settimana scorsa, ma per me fu bello come una finale di Coppa Campioni.
    Ci ho portato mio figlio pochi giorni fa ed ero più emozionato di lui.
    Lascia San Siro dov'è, magari rimodernato, negozi,reistiranti, qualsiasi cosa, ma lascialo lì.
    Milano e i milanesi hanno bisogno di altre costruzioni,magari più utili, non di uno stadio nuovo.
    Chi è nato e cresciuto qui capisce di cosa parlo.

    MR

    RispondiElimina
  137. ciao MR,
    io ho 30 anni e sono di roma...e ovviamente non capisco tu a cosa ti riferisci!
    sono stato al san siro (perke per noi è così che si chiama)una sola volta milan - brescia 5-3...il giorno che abbiamo festeggiato l'ultimo scudetto....bhe se ci ripenso ancora mi tremano le gambe!

    saso
    tifoso evoluto e scontento!

    RispondiElimina
  138. Immagino saso,
    comunque consolati.
    Abiti nella città più bella del mondo e non avete la nebbia.

    ;-)

    MR

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari