4-3-3

// 210 commenti
Definitivo il 4-3-3, giusto per sedare il discorsi nei commenti.
La scelta è di giocare con una punta alta, una punta molto larga e una
un po' più accentrata sull'altro lato, che può diventare un
centrocampista nel 4-4-2.
In difesa si gioca a 4 perché l'allenatore difensivo non sa applicare
la difesa a 3 e poi sarebbe tardi e dannoso provarci ora.
Discussione a porte chiuse negli spogliatoi anche oggi.

210 commenti:

  1. gioco il 4, il 3, il 33, il 44, il 43 e il 34 al superenalotto?
    Primo?

    RispondiElimina
  2. Primo.
    Discutevano delle mutande colorate, delle cibattine?

    RispondiElimina
  3. grande idea Paolo grazie!!!!!!

    RispondiElimina
  4. nn puo sre un 4-3- dato che dinho nn e' un ala-.

    RispondiElimina
  5. numero jolly?

    numero superstar? Facciamo l'80?

    RispondiElimina
  6. Abbiamo un allenatore per ogni reparto

    Meno che per la panchina

    RispondiElimina
  7. allora la punta alta, huntelaar. la punta molto larga, pato. la punta piu accentrata ronaldinho. una domanda: non si spreca un po pato decentrandolo sulla fascia ? seconda domanda: ronaldinho dovrebbe poi aiutare il centrocampo ?
    ag detto f

    RispondiElimina
  8. sul fatto che la difesa a tre è un po tardi ad applicarlo sono d'accordo. pero anche con il 4-3-3 abbiamo i soliti problemi sulle fasce.
    ag detto f

    RispondiElimina
  9. Si me lo vedo proprio dinho fare l'esterno di centrocampo col modulo 4-4-2. Io lo sposterei ancora più esternamente: in panchina.
    Bet

    RispondiElimina
  10. è un suicidio continuare a giocare così...
    fuori Dinho con il 4-4-2!!!

    RispondiElimina
  11. Critica perchè non fai un appello per farci cambiare il nostro inno?
    Oltre che ad essere orrendo è diventato anche noioso, ricordo la notte dell'ultima champions quando suonarono gli inni delle due squadre milan e liverpool...mi sono vergognato, sembrava la sigla di un cartone animato, ce ne vorrebbe uno nuovo,che dia la carica alla squadra e faccia venire la pelle d'oca, i piu' belli sono quelli della roma e del liverpool.
    Voi che ne dite?

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  12. Verissimo Stefano, l'inno del Milan è INFANTILE

    RispondiElimina
  13. @anonimo delle 17.56 anch'io sono per il 4-4-2. onestamente con abate e janku sulle fascie e magari al centro pirlo o seedorf si può avere più risultati. dinho rischia di essere il nostro problema tattico. ci vorrebbe un almeno simile a diego che dialoga con il centrocampo, non uno fermo li ad aspettare pallone. in una situazione del genere o giochi con dinho e huntelaar(o borriello) e lasci fuori pato o meglio lasci fuori dinho.
    ag detto f

    RispondiElimina
  14. per certi versi ha ragione berlusconi nel dire che ronaldinho dovrebbe giocare vicino all'aria di rigore seconda punta. ma dimentica che cosi dovremmo togliere pato. insomma sinceramente è un problema tattico nel milan attuale, potrebbe giocare se avessimo due terzini molto forti in grado di spingere e un centrocampo molto piu forte fisicamente
    ag detto f

    RispondiElimina
  15. x Stefano:

    Ecco l`inno che presto sara`obbligatorio (vedi curva):

    http://www.youtube.com/watch?v=WXf-YbsSh0Y&feature=related

    RispondiElimina
  16. Per quanto riguarda l'inno, quando la Kop del Liverpool (grande curva) e poi tutto lo stadio intonano "you'll never walk alone" a sciarpe spiegate, l'effetto è straordinario, noi questo purtroppo ce lo sogniamo, soprattutto con la nostra curva attuale.
    Bet

    RispondiElimina
  17. questa società non ci merità...

    KOP

    RispondiElimina
  18. KOP non offendera la societa e soprattutto il presidente se no ci chiede 2 milioni di danni...

    RispondiElimina
  19. @Stefano
    Il nostro inno non è infantile,
    FA ASSOLUTAMENTE SCHIFO !!!!!!!!!

    Cix.

    RispondiElimina
  20. anonimo 18.05, tu vorresti questo vero?

    http://www.youtube.com/watch?v=rA7YiAfGDGU

    ma vai a cagare va....pure l'inno non va bene.

    RispondiElimina
  21. galliania rai due: formzaione sotto dettatura del presidente. basta skifo io mollo mi sono rotto batsradi

    RispondiElimina
  22. Milan Milan

    Milan Milan solo con te
    Milan Milan sempre per te

    Camminiamo noi accanto ai nostri eroi
    Sopra un campo verde siotto un cielo blu
    Conquistare voi una stella in più
    A brillar per noi
    E insieme cantiamo

    Milan Milan solo con te
    Milan Milan sempre per te

    oh.oh oh oh oh
    oh oh oh oh oh oh oh oh
    una grande squadra
    sempre in festa olè
    oh.oh oh oh oh
    oh oh oh oh oh oh oh oh
    oh oh oh oh oh
    e insieme cantiamo

    Milan Milan solo con te
    Milan Milan sempre per te

    Con il Milan nel cuore
    Nel profondo dell’anima
    Un vero amico sei
    E insieme cantiamo

    Milan Milan solo con te
    Milan Milan sempre per te

    oh oh oh oh oh……

    RispondiElimina
  23. Sentite pistole: la maglia rossonera va ancora bene o viriamo sul nerazzurro?

    RispondiElimina
  24. E poi, cazzoni: cambiamo curva? andate nella nord?

    RispondiElimina
  25. NUOVO INNO DEL MILAN
    CHE NE DITE ?

    Si è detto troppo
    E anche di più
    Si è usata pure la musica contro
    Oggi canto anch'io
    E dico che
    Menomale che Silvio c'è
    Non ho interessi politici
    E non ho neanche immobili
    Ho solo la musica
    E penso che
    Menomale che Silvio c'è
    Ci hanno provato
    scrittori e comici
    Un gioco perverso
    Di chi ha già perso
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    La musica suona senza colori
    Ma i riferimenti sono reali
    Viva l'Italia
    L'Italia che ha scelto
    Di crederci un po' in questo sogno
    Per questo dico che
    Menomale che Silvio c'è
    Per questo dico che
    Menomale che Silvio c'è
    Canto così
    Con quella forza
    Che ha solamente
    Chi non conta niente
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    Viva l'Italia
    L'Italia che ha scelto
    Di crederci un po' in questo sogno
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    Viva l'Italia
    L'Italia che ha scelto
    Di crederci un po' in questo sogno
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    Viva l'Italia
    L'Italia che ha scelto
    Di crederci un po' in questo sogno
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è
    Presidente questo è per te
    Menomale che Silvio c'è

    RispondiElimina
  26. E per finire nuovo nome al blog: criticanerazzurra.

    froci

    RispondiElimina
  27. La nostra curva al massimo canterebbe "L'amore non è bello....se non è litigarello...la, la, la!"

    RispondiElimina
  28. Magari nella Nord quest'anno si vince qualcosa almeno in Italia, in Europa non credo, ma il nostro campionato lo vincono senza nemmeno faticare tanto.

    RispondiElimina
  29. Nella nord andateci voi venduti e lasciate lo spazio a chi interessa il milan e non A.G. e S.B.

    RispondiElimina
  30. GRAZIE SILVIO PER TUTTO QUELLO CHE CI DAI OGNI GIORNO

    RispondiElimina
  31. anonimo magari cambiare curva, non nel senso di posizione ma di gente ,togliere quei coglioni che ci sono non ha prezzo...AVANTI FOSSA

    Stefano tifoso non evoluto e quindi non venduto

    RispondiElimina
  32. Riprendiamoci la curva e cacciamo i clandestini che ci stanno: "l'amore non è bello se non è litigarello", ma chi è il genio che l'ha pensata. Ridicoli

    RispondiElimina
  33. La verità è che tutti i problemi tattici dipendono essenzialmente da due fattori, la carenza di terzini che spingono e l'OBBLIGATORIA presenza di Dinho. Al primo in qualche modo si può mettere una toppa, al secondo no se non c'è la volontà di farlo.
    Io farei così
    ABBIATI (ora STORARI)
    ABATE NESTA T.SILVA ZAMBROTTA
    FLAMINI AMBROSINI PIRLO GATTUSO/STRASSER
    PATO HUNTELAAR
    Siamo agli antipodi del Milan bello e spettacolare, ma quanto meno saremmo un po' più offensivi sulle fasce, duri e più forti fisicamente, riusciremmo a sfangare le partite che dobbiamo sfangare, vincendo quelle da vincere e perdendo con dignità quelle che dobbiamo perdere.
    E' la mia opinione, ovviamente, ma con quello che passa il convento...
    Yoghi

    RispondiElimina
  34. MILANO, 5 giugno - «Il Milan si comporterà sul mercato in modo da avere una squadra competitiva nei confronti dell'Inter». Così Silvio Berlusconi a proposito della prossima campagna acquisti del Milan. «Sono convinto che questo sarà il Milan del domani, ne parlerò con Galliani- dice il presidente del Consiglio ai microfoni di Milan Channel- Io ho grande fiducia in Ronaldinho: quest'anno è stato sacrificato, come tanti altri campioni. Alla fine si è anche demoralizzato ma quando è stato in campo ha sempre dato spettacolo per chi ha pagato il biglietto dello stadio. È giovane, integro, l'anno prossimo dovremo puntare su di lui», ha concluso Berlusconi.

    RispondiElimina
  35. "una punta molto larga e una
    un po' più accentrata sull'altro lato, che può diventare un
    centrocampista nel 4-4-2."

    Secondo me vuol dire che Clarence sta togliendo il posto al dentone. Poi magari son tutte cazzate.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  36. per me il problema ora come ora piu' che ronaldinho è pirlo...è davvero uno in meno, almeno ronaldinho qualcosa te la puo' sempre inventare ma pirlo con questo modulo,cioè senza ali da servire è davvero inutile.
    Io metterei seedorf al posto di pirlo.

    Stefano tifoso non evoluto

    RispondiElimina
  37. Ronaldinho può sempre inventare qualcosa. E' vero. Ma oramai, solo in presenza di particolari congiunzioni astrati e soprattutto se si gioca con il Varese o tutt'al più con il Siena.

    RispondiElimina
  38. Si ma non lo si può tenere in campo nella speranza che inventi qualcosa, quando nel frattempo ti fa giocare in 10. Dentinho in tribuna a rinfrescarsi le idee, prego.


    Cliffemall

    RispondiElimina
  39. Attualmente, nè pirlo, nè dinho sono in condizione accettabile (e dubito che il secondo lo sarà, mai) per scendere in campo. Il problema è che non abbiamo grandi alternative in fase di costruzione di gioco. Comunque Dinho fuori in ogni caso.

    Bet

    RispondiElimina
  40. @Ciffemall
    Più che Dinho in tribuna ci manderei Pirlo (non fa + un passaggio nemmeno a pagarlo),Seedorf e Gattuso (per le stupidaggini combinate sabato sera, così magari resettano il cervello), e Janku per la sua immensa scarsità da terzino sinistro.

    Cix

    RispondiElimina
  41. Cix, condividerei se non fosse che:
    Dinho sabato è stato davvero indisponente, un ;
    Se togli i 4 che citi tu non arriviamo nemmeno a riempire la distinta. Te pensa che finaccia che abbiamo fatto...

    Cliffemall

    RispondiElimina
  42. un "gatto di marmo", volevo dire.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  43. sinceramente penso che critica non ci ha preso...il mazzo a pressare se lo farà sempre borriello in fase difensiva...dinho quando ci attaccano più di corricchiare non fa,meglio che stia più lontano possibile dal centrocampo...per me l'unico reparto dove si può intervenire è in difesa cambiando uomini ovviamente...mettendo abate a destra e zambro a sinistra...oppure zambro a destra e kaladze a sinistra...così magari diamo il tempo a jnaku a 32 anni di imparare a fare le diagonali

    Zidane23

    RispondiElimina
  44. Per me deve giocare uno solo tra Dinho, Pirlo e Seedorf. La mia preferenza va comunque al bresciano che se recupera un po' di forma e viene liberato degli eccessivi compiti difensivi attuali è comunque il centrocampista puà completo del Milan.

    Poi, una prima punta tra Huntelaar, Inzaghi e Borriello. Pato fisso.

    A cc, fissi Gattuso e Flamini.

    Ma davanti alla difesa ci vuole un vero mediano: Ambrosini è l'ideale, che almeno proteggiamo un po' la squadra anche sui colpi di testa. Oppure, ci potremmo provare Kalazde a fare il Desailly della situazione... nel Milan di Maldini padre giocava proprio in quella posizione e non era tremendo. Certo, non ti farà i lanci di 40 mt. ma almeno proteggi la difesa.

    Sulle fasce, secondo me i meglio restano Zambrotta e Janku (!). Altrimenti, proviamo a vedere come va con Oddo. In fase difensiva è sicuramente migliore di Janku. Però non gli chiediamo il lavoro di Cafù perchè non lo sa fare e non lo potrà fare mai.

    FV

    RispondiElimina
  45. Non si gioca con la difesa a 3 non perchè il Tasso non la sappia insegnare od applicare, semplicemente perchè il presidente non vuole. Dai tempi del discorso (molto cafone, mi sono vergognato per Lui) del sarto e della stoffa e del leone sordo, la difesa a 3 è bandita per editto presidenziale.
    Io darei tempo a Leo di giocare come meglio crede, in rapporto agli uomini a disposizione (al limite si può virare in corsa sul pupillo di Arrigo, Delio Rossi, allenatore sufficientemente low cost). Le migliori e più sorprendenti stagioni rossonere sono iniziate così, con sonore e nette sconfitte nelle prime giornate (87/88, Milan-Fiorentina 0-2 2^ giornata, poi sappiamo come è finita con l'Arrigo che ha piano piano ingranato; stagione 98/99 Milan-Fiorentina, 3^ giornata, Milan-Fiorentina 0-3, tre reti di Batistita è costata il posto a Lehmann ed a Ganz, poi piano, piano e con un pò di culo il Zac ha portato a casa lo scudo).
    Volendo anche Leo ha la possibilità di ottimizzare la rosa, virando su una squadra un pò più solida con meno fronzoli, in attesa di tempi migliori (per togliere janku dalla linea dei terzini non serve il patentito ed il supercorso di Coverciano).
    Resta il fatto che le peggiori classifiche degli ultimi anni (Capello -bis, Sacchi-bis), sono da ascrivere ad un presidente poco pragmatico e troppo impiccione; tanto per tornare a Mancini allenatore, se nell'anno di Ziege, Davids, Kluivert, non si fosse inseguito il bel "giuoco", ma si fosse puntato allo schema Mancio (ma anche Simoni, diciamo schema Moratti), portiere che rinvia cercando di prendere il centravanti, la classifica sarebbe stata certamente migliore. Ma il presidente non vuole; qindi se Slvio si distrae un pò, forse R80 e uno tra Pirlo e Seedorf vanno in panca, ma se quello lì chiede il "bel giuoco" la vedo dura, la vedo da 10° posto.

    Romagnolo DOC

    RispondiElimina
  46. "Galliani ha parlato a margine della presentazione del match tra vecchie glorie che si svolgerà venerdì a San Siro, protagonisti Milan e Real Madrid: Per il milan scende in campo la formazione che domenica ha preso 4 pappine dall'inter!"

    FVR

    RispondiElimina
  47. se si deve sostituire pirlo in mezzo al campo che è apparso davvero fuori forma,si dovrebbe impiegare seedorf perchè uno che prende palla basso e smista serve...inoltre seedorf regge molto meglio il contrasto

    Zidane23

    RispondiElimina
  48. sono d'accordo che seedorf possa sostituire pirlo, l'hanno scorso l'ha fatto bene.
    E' che poi ci dobbiamo tenere dinho, che non ha alternative (tolto seedorf).
    Bet

    RispondiElimina
  49. Romagnolo DOC, sei Tiziano C. ?

    RispondiElimina
  50. Tiziano C., chi sarebbe? quell'interista che urla a pagamento per ogni gol del Milan e che recita la parte del giornalista tifoso?
    No grazie, sono rossonero vero

    Milanista DOC

    RispondiElimina
  51. Sono con Zidane23.
    Non conosco i reali motivi per cui Seedorf si sia attirato l'antipatia di una buona parte dei tifosi. Dopo tutto ha firmato le nostre vittorie passate quanto Kaka! (Ricordate Monaco?) E' vero che a volte sembra trotterellare per il campo e a volte sbaglia passaggi (soprattutto perchè cerca delle soluzioni non banali e non la palletta orizzontale all'uomo di fianco), ma rinunciare a cuor leggero a Seedorf oggi mi sembra suicida.
    Sabato ha fatto più calcio lui di Pirlo e Ronaldinho messi insieme e non è la prima volta!
    Io credo sarebbe il caso di motivarlo a palla facendolo sentire ancora fondamentale per il Milan, visto che dopo l'estate era indicato dai più come una riserva se non un peso. Se Pirlo non è in forma giochi Seedorf! Ha i piedi e la visione di gioco per farlo ed è ruvido al punto giusto nei contrasti.
    Sperando che Leonardo sappia costruire uno spogliatoio granitico dove tutti remino per la squadra e non creino problemi di fronte a un'esclusione. Devono giocare i più in forma! E Pirlo mi è sembrato oltremodo spento.
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  52. purtroppo sostituire dinho con seedorf cambia poco perchè nessuno ha cambio di passo(un vdv sarebbe servito per quello)...sono entrambi giocatori che vogliono palla al piede e poi fanno gioco senza fare troppo movimento...senza dinho direi di provare a cambiare modulo azzardando anche un tridente dove tutti però in fase di copertura si danno da fare...borriello-hunteelar-pato...o anche abate-hunteelar-pato...il problema è che si sono fidati ciecamente di dinho senza un cercare un minimo sostituto ritenendo seedorf e digennaro valide alternative...ma non torniamo a parlare di mercato che è meglio...questi siamo e su questi bisogna lavorare cè poco da dire

    Zidane23

    RispondiElimina
  53. questi siamo e su questi bisogna lavorare cè poco da dire

    Zidane23

    sintesi perfetta!
    Romagnolo DOC

    RispondiElimina
  54. Aggiungo una piccola considerazione. Pirlo non segna mai! Una volta centrava qualche punizione, adesso è diventato nocivo perchè il tiro dai 35 metri ce l'ha anche Pato e invece le batte tutte lui con esiti "gialappiani". Seedorf è uomo da dieci, dodici gol a stagione e alla fine contano!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  55. ma seedorf davanti alla difesa ha gia giocato e sa conosce i tempi del ruolo va solo rispolverato...sono più dubbioso su seedorf trequartista...cmq è ora che giochi chi davvero si danna in allenamento così magari qualcuno si ricorda che il posto se lo deve sudare

    Zidane23

    RispondiElimina
  56. raga, Seedorf è l'unico in grado di saltare l'uomo e di caricarsi la squadra sulle spalle

    questo c'è e questo si deve sfruttare

    RispondiElimina
  57. l'unico in grado di saltare l'uomo non direi...di sicuro tiene la posizione molto meglio di dinho e dal punto di vista tattico è più utile ma l'età passa anche per lui e non lo vedo più in grado di cambiare passo...invece davanti la difesa ad impostare gioco con la tecnica e la visione di gioco potrebbe di sicuro fare molto bene

    Zidane23

    RispondiElimina
  58. Definitivo il 4-3-3, giusto per sedare il discorsi nei commenti.
    La scelta è di giocare con una punta alta, una punta molto larga e una
    un po' più accentrata sull'altro lato, che può diventare un
    centrocampista nel 4-4-2.
    In difesa si gioca a 4 perché l'allenatore difensivo non sa applicare
    la difesa a 3 e poi sarebbe tardi e dannoso provarci ora.
    Discussione a porte chiuse negli spogliatoi anche oggi.

    Il Milan giocherà con 4-3-1-2 così come detto e voluto dal suo allenatore, che non è affatto un allenatore difensivo.

    RispondiElimina
  59. Galliani ha detto che a gennaio ci sarà un grande colpo....noooooo....ma anche se fosse vero, ziocane non si può dirlo IL GIORNO DOPO LA CHIUSURA DEL MERCATO!!! IO LI HO SEMPRE DIFESI, ma ora stanno esagerando! Piuttosto che ricomincino con la tiritera "siamo a posto così" il ranking, la squadra più titolata al mondo ecc. ecc..

    RIPETO, ANCHE SE FOSSE VERO (E NON E'....c'erano tre mesi per il grande colpo, vaffanculo a voi ed a me che vi ho sempre difesi.

    Chi comprate a gennaio, messi che viene posto fuori rosa, kakà che sente nostalgia della nebbia, o cr9 che preferisce le topone milanesi a quelle madridiste?

    RispondiElimina
  60. boh....

    qua si parla di moduli, quando e' ormai palese che quest'anno se va bene arriveremo in europa league.. se va bene....

    siamo stati abbandonati da tutti, presidente in primis, amministratore e curva venduta.

    Se neanche dopo uno scempio come il derby, nessuno si decide a cavar fuori 2 spiccioli per almeno un terzino e' evidente che A NESSUNO FREGA PIU' UN CAZZO...

    Berlusca signori, ci ha abbandonato.. e' ufficiale.

    Detto questo.. il milan e' morto.

    Richard.

    RispondiElimina
  61. Il guaio è che abbiamo una rosa striminzita. Alternative a Pirlo e Dinho di ruolo non ne abbiamo, tranne il jolly Seedorf. Una seconda punta alternativa a Pato non l'abbiamo. L'unico ruolo coperto in avanti è quello di prima punta: Il Cacciatore; Marcone e Pippo, peccato che per i primi due sia essenziale il gioco sulle fasce.
    Bet

    RispondiElimina
  62. il milan non è morto...al massimo siamo senza un presidente...direi che è ovvio che si voglia vendere...chiederei solo che si faccia il prima possibile perchè l'attesa non fa altro che male al milan

    Zidane23

    RispondiElimina
  63. x Richard, guarda che il Milan non è il Berlusca, non ti preoccupare gli sopravviverà. Abbiamo passato periodi peggiori. Tenere duro e sempre forza Milan

    RispondiElimina
  64. ANCHE PER OGGI GRAZIE PRESIDENTE!

    RispondiElimina
  65. X Zidane e Fabrizio

    Condivido la vostra visione delle cose in generale e della squadra in particolare...
    Unica cosa chiedetevi quante partite all'anno Clarenzio metta in evidenza le qualità, che giustamente avete ricordato...

    Il dissenso è dovuto al fatto che:
    1 sei un fuoriclasse e se non si hanno pretese nei confronti dei fuoriclasse, ditemi nei confronti di chi le si devono avere.
    2 Quando decide di giocare, noi vincevamo, non c'erano cazzi (fino all'anno scorso). Il problema è che decide di farlo 5/8 partite l'anno. Pochine se poi pretende di giocarne 50...
    3 Quante volte, sostituito all'85° minuto ha fatto la faccia storta o si lamentava. Ora, posto che se fossi stato l'Ambro della situazione gli avrei ricordato che quello incazzato avrebbe dovuto essere lui e non chi ha giocato tutta la partita camminando, questo è ancor più grave se pensate a come si è comportato domenica...

    Questi sono i motivi che hanno portato il dissenso nei suoi confronti a livelli di guardia...

    Poi, altettanto personalmente, vi dico che io, un giocatore del Milan non l'ho mai fischiato in vita mia, nè mai lo farò...
    Però ognuno è responsabile delle sue azioni...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  66. Berlusconi, il giocattolo non ti diverte più, e allora facci un gran piacere: vendi e vedi di non tirare sul prezzo, se no non compra nessuno. Cerca di non speculare troppo sul Milan, non ti dico di non guadagnarci, perchè ti capisco poverino è più forte di te, ma non esagerare. E scusa se qualche volta ti ho detto qualche brutta parola, ma lo sai che l'amore non è bello se non è litigarello

    RispondiElimina
  67. FORZA VECCHIO MILAN 1899

    RispondiElimina
  68. pirlo deve marcire in panchina sta facendo ridere tutti! SE Non si sveglia meglio che gioca STRASSER!! MA DOVE E ANDATO a finire? nemmeno 10 minuti gli fanno giocare a questo ragazzino che ha molto piu carisma e potenza di pirlone! basta vogliamo abate in campo con huntelaar poi come terzino sinistro antonini e sempre meglio di janku janku fa veramente schifo! sono gia 3 anni che fa gli stessi sbagli nel derby!

    RispondiElimina
  69. sono due giorni che la foto di hateley-terraneo-wilkins mi intristisce. però ho notato oggi che si parla del mercato di gennaio, bale e hernanes. non è che a gennaio comincia un nuovo esercizio e quindi si chiude questo bilancio 2009 appianato (qualcuno sa se il nostro bilancio è anno solare o giugno-giuno?) e ricominciamo a spendere? me lo fa pensare il fatto che abbiamo sempre proposto diritti di riscatto obbligatori al 2010 come se potessimo fare esborsi solo a partire dal 2010 (vedi cissoko ma anche diarra l'ultimo giorno ed abbiamo preso hunter perchè quest'anno paghiamo solo una delle tre rate del suo costo.

    nic

    RispondiElimina
  70. SALVE TORNO OGGI DA MILANO...HO ASSISTITO AL DERBY,HO FATTO 850KM PER VEDERE LA MIA SQUADRA DILANIATA DALLA RIVALE DI SEMPRE.
    MI SENTO UMILIATO,PRESO IN GIRO E HO DECISO KE QUEST' ANNO SEGUIRò MARGINALMENTE IL MILAN,AVEVO GIà PROGETTATO DI TORNARE A SAN SIRO IL 3 NOVERMBRE PER IL REAL,MA FALLIRà TUTTO.
    GRAZIE PRESIDENTE PER AVER DISTRUTTO UNA PASSIONE..E GRAZIE A TUTTI QUEI TIFOSI PENOSI KE HANNO ESPOSTO GLI STRISCIONI DI RIAPPACIFICAMENTO.
    SIETE SOLO DEI LECCHINI CI VORREBBE GENTE KON PIù PASSIONE,DISPOSTA A CONTESTARE TUTTO...DALLA CAMPAGNA ACQUISTI ,ALLA CESSIONE DI KAKà , AL NON UTILIZZO DEI GIOVANI.
    LE CARENZE TECNICHE E SOCIETARIE ORMAI SONO EVIDENTI A TUTTO IL MONDO...IO MI CHIEDO A COSA VOGLIONO PORTARCI?

    UN SALUTO A TUTTI I TIFOSI NON EVOLUTI

    VINCENZO

    RispondiElimina
  71. Sì nic, l'anno fiscale del milan chiude il 31 dicembre.

    Dal 1 gennaio, quindi inizia un nuovo esercizio fiscale.

    Che poi ricomincino a spendere è tutto da vedere, però ;-)

    RispondiElimina
  72. Bale per Jankulovski: verità o bugia?
    02.09.2009 20:05 di Giacomo Giuseppini articolo letto 435 volte

    © foto di Federico De LucaIl giornale inglese London Time,oggi pubblicava una pagina dedicata al calciomercato europeo, dove si leggeva la clamorosa rivelazione di un dirigente del Tottenham,che parlava di uno scambio a gennaio tra gli spurs e i rossoneri, nell'operazione Gareth Bale finirebbe a Milano e Marek Jankulovsky al Whirte Lane,naturalmente i rossoneri dovrebbero anche aggiungere un conguaglio si parla di 5 milioni di euro,ma la trattativa a meno di ripensamenti dell'ultima ora si dovrebbe concludere con soddisfazione di tutti,il Milan gia in estate aveva provato a sostituire il terzino ceco con Cissokho ora sembra che a gennaio si possa concretizzare questa ulteriore possibilità,resta da vedere se il dirigente del Tottenham non abbia "giocato" conoscendo l'interesse dei rossoneri per il terzino gallese che dura ormai da alcuni mesi. A gennaio sapremo la verità.

    RispondiElimina
  73. ma kissenefrega del mercato di gennaio, adesso per 3 mesi ci dobbiamo sciroppare ste merdacce in campo...gennaio è troppo tardi...

    RispondiElimina
  74. CAZZATE SU BALE...SERVE SOLO A TENER ALTA LA TENSIONE E LA SPERANZA DEI TIFOSI..
    QUESTE NOTIZIE LE SCRIVONO GALLIANI E I GIORNALISTI LECCHINI VE LO ASSICURO...

    VINCENZO

    RispondiElimina
  75. Se penso che si è appena conclusa una sessione di calciomercato e già siamo bombardati da notizie e indiscrezione sulla prossima (che si aprirà tra 4 mesi), mi viene un vago senso di nausea.....

    VB

    RispondiElimina
  76. le notizie su Bale non le scrive affatto Galliani. In Italia parlando male del Milan si fa carriera, quindi mi spiegheresti, caro il mio sommo Vincenzo, da dove vengono le tue sicurezze? Come dici? AAAaaaah, ecco, appunto...

    RispondiElimina
  77. IL MILAN NON MORIRA' MAI!

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  78. @ VB: grazie. io credo che riprenderanno a spendere. considera poi che scadono i diritti tv del calcio, ci sarà una nuova gara e tutte le squadre potranno pianificare almeno un triennio. credo che con il doloroso sacrificio del 22 abbiamo resettato il bilancio e dal 2010 ripianifichiamo. speriamo solo di trovare nuovi giovani forti e di avere la capacità di tagliare i vecchi anche prima che vadano a scadenza (su questo si che ho dubbi). certo, per un pò incarteremo solo figuracce, ma se ce una luce in fondo al tunnel...

    nic

    RispondiElimina
  79. MI CONSENTA... NEL DERBY ABBIAMO VISTO IL GIUOCO SPUMEGIANTE DELLA SQUADRA PIU' TITUOLATA AL MONDO... DI CHE VI LAMENTATE?

    RispondiElimina
  80. il derby è stato perso, ma non capisco di cosa vi lamentiate. Sono 3 anni che dite che questa squadra fa schifo, per una volta ne avete avuto prova leggendo il risultato sul tabellone, e allora? Animo, su...

    RispondiElimina
  81. le notizie su Bale non le scrive affatto Galliani. In Italia parlando male del Milan si fa carriera, quindi mi spiegheresti, caro il mio sommo Vincenzo, da dove vengono le tue sicurezze? Come dici? AAAaaaah, ecco, appunto...


    QUESTE CARO SOMMO ANONIMO SONO SOLO PROVOCAZIONI.
    SE NON LO SAI LA STAMPA ITALIANA è MONOPOLIZZATA DA UN UOMO KE ORMAI SOFFRE DI DEMENZA SENILE E CHE COSTITUISCE UN CANCRO PER LA SOCIETà ITALIANA A 360°.
    QUESTE NOTIZIE SERVONO A FAR AUMENTARE LA TENSIONE , LA VOGLIA DI CONOSCERE,DI SAPERE E NE GUADAGNA IL BRAND A.C. MILAN.
    è UN SOTTILE STRATAGEMMA DI MARKETING,COSA IN CUI IL NANO PRIMEGGIA.
    FACCIAMO COSì SCOMMETTIAMO CHE A GENNAIO NON ARRIVA NESSUN BALE?

    VINCENZO

    RispondiElimina
  82. @per chiunque invoca la cessione: mi fate il nome di chi dovrebbe comprare il Milan? Ditemi il nome di un imprenditore/gruppo appassionato e interessato a fare un grande Milan, che sborserà 500 mln di € per comprare il Milan e poi altri 60 mln di € a stagione per coprire i buchi, magari costruendoci lo stadio di proprietà nel frattempo.

    Se mi trovate un nome vero e realistico, sarò interessatissimo a discuterne. E' vero che il Milan esiste prima ed esisterà dopo Berlusconi.

    Ma se non trovate nessun nome, come credo, tanto vale stare zitti, perchè vuol dire invocare il nulla per il Milan, invocare la serie B o il fallimento, invocare l'autogestione di quest'anno con la cessione di Kakà o peggio un'autogestione stile Roma.

    Io non so se Berlusconi tornerà a investire nel Milan. Se gli girano può comprare tutta la premier league. Per ora ha tirato i remi in barca ma resta l'unico presidente possibile per il Milan.

    Poi, se mi fate altri nomi, discutiamone.

    FV

    RispondiElimina
  83. BERLUSCONI è FINITO NEL GIRO DI 5 ANNI FARà LA FINE DI CRAXI..ASPETTATE LA FINE DI QUESTA LEGISLATURA...STà METTENDO TUTTO DA PARTE...E VOI CHE CI CREDETE ANCORA...ILLUSI.

    VINCENZO

    RispondiElimina
  84. FV GLI ANNI 80 SONO PASSATI, IL MILAN CON UNO STADIO NUOVO NON HA BISOGNO DEI SOLDI DI NESSUNO

    IL MARCHIO ROMA E IL MARCHIO MILAN SIGNIFICA PARAGONARE LA MERDA ALL'ORO
    LO UNITED, IL REAL IL LIVERPOOL SI AUTOFINANZIANO CON LO STADIO
    INCASSANO 140 MILIONI
    IL MILAN ATTUALMENTE SE NE PRENDE 30 E' TANTO

    ANDREA

    RispondiElimina
  85. BERLUSCONI SA CHE HA FINITO CON LA POLITICA GLI MANCANO SOLO 3 ANNI

    RispondiElimina
  86. FV

    Io l'unico che vedo come possibile è Ferrero...

    Gli altri siano arabi, russi, americani o chi per essi non mi fanno impazzire, però siamo nel mercato globale ormai...

    Però va detto anche che se SB non investe, il presidente potrebbe essere chiunque altro...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  87. il real è finanziato dalle banche, le inglesi sono indebitate fino al collo, certo lo stadio di propietà no farebbe male

    RispondiElimina
  88. LO COMPRO IO E LO FACCIO ALLENARE DA BONOLIS

    RispondiElimina
  89. oh ma perchè urlate?

    RispondiElimina
  90. IO NON SO SE IL GRUPPO DI DUBAI ABBIA VOGLIA DI INVESTIRE NEL MILAN E PER INVESTIRE INTENDO FARSI PUBBLICITA' CON STADIO E A LIVELLO INTERNAZIONALE CON IL BRAND MILAN
    PERO' HANNO INIZIATO AD INVESTIRE 20 MILIONI ALL'ANNO, DIVENTIAMO I PIU' PAGATI A LIVELLO EUROPEO

    ANDREA

    RispondiElimina
  91. Scusate per il maiuscolo ero preso dall'incazzatura di scirvere

    andrea

    RispondiElimina
  92. Se gestire il Milan vuol dire...

    Vendo kaka e intasco 80 milioni, lo posso fare anche io eh !!

    mi prenoto per il prossimo anno ! vendo pato intasco 60 milioni e filo in polinesia.

    Richard.

    RispondiElimina
  93. saremmo in attivo di 60 mln all'anno.

    Theo

    RispondiElimina
  94. Le inglesi sono indebitate perche' i furboni non sono solo in italia, vedi il proprietario dello united
    il chelsea è un caso particolare

    andrea

    RispondiElimina
  95. Il real è si finaziato dalle banche ma per quello tutti si possono indebitare ma fattura 400 milioni e almeno 100 gli arrivano dallo stadio

    RispondiElimina
  96. Uè RAGA!! ma ci pensate? abbiamo già vinto un trofeo quest'anno e ci stiamo già lamentando... siamo proprio ingordi.. visto come esultava galliani? dovreste essere fieri di tutto ciò

    RispondiElimina
  97. Ranking Iffhs:
    27 - FK Metalist Charkow
    36 - Milan AC

    RispondiElimina
  98. Ranking Iffhs:
    11 - Galatasaray SK İstanbul
    36 - Milan AC

    RispondiElimina
  99. AHAHAHAHAHAHH 36°SIMI NEL RANKING...DOPO SQUADRE PENOSE. KE BELLO è QUELLO KE SI MERITA QUEL PEZZO DI NANO E IL SUO COLLABORATORE.
    BASTARDI

    RispondiElimina
  100. 26 - Inter
    27 - FK Metalist Charkow

    RispondiElimina
  101. Ranking Iffhs:
    20 - Olympiakos Pireas
    36 - Milan AC

    RispondiElimina
  102. Ma perkè qualke koglione della kurva vedi il BARONE non si materializza qua..ke glilo metto io un bello striscione nel culo a lui e a tutti i buffoni ke lo seguono..avete rovinato una curva pezzi di merda lecchini figli di papà..non sapete kosa significa vivere una passione meritate le bottiglie in bokka BARONE DI MERDA DEVI SOFFRIRE E MORIRE DI MORTE ATROCE.

    HOOLIGANS&VIKINGS

    RispondiElimina
  103. Ranking Iffhs:
    34 - FC København
    36 - Milan AC

    Il resto lo trovate qui:
    http://www.iffhs.de/?10f42e00fa2d17f73702fa3016e23c17f7370eff3702bb1c2bbb6f28f53512

    RispondiElimina
  104. Cribari per Jankulovski
    02.09.2009 21:05 di Giacomo Giuseppini articolo letto 435 volte

    © foto di Federico De Luca
    Clamorosa rivelazione di un dirigente ,che parlava di uno scambio a gennaio con i rossoneri, nell'operazione il fantasista Cribari finirebbe a Milano ,naturalmente i rossoneri dovrebbero anche aggiungere un conguaglio si parla di 5 milioni di euro,ma la trattativa a meno di ripensamenti dell'ultima ora si dovrebbe concludere con soddisfazione di tutti,il Milan gia in estate aveva provato a sostituire il terzino ceco con Cissokho ora sembra che a gennaio si possa concretizzare questa ulteriore possibilità. A gennaio sapremo la verità.

    RispondiElimina
  105. è un idiota che ha cambiato l'articolo di bale..

    RispondiElimina
  106. Vi do un pò di dati, che fanno capire come, senza stadio di proprietà o un merchandising di livello assoluto, l'autogestione sia impraticabile per una squadra che vuole primeggiare (ma ormai non credo che questo sia più il nostro scopo).
    Al Milan dallo stadio entrano 26 milioni l'anno.
    Al Real 101, al Barça 92, al Manchester 128, al Chelsea 94, Al Bayern 70. Praticamente, con lo stadio di proprietà, saremmo stati in pareggio di bilancio anche quest'anno, nonostante la mancata qualificazione alla Champions.
    Passiamo al merchandising: qui le cose vanno un pò meglio, anche se di poco. La merce contraffatta, molto commercializzata in italia, non aiuta.
    Milan: 60 milioni annui. Real 130, Manchester 80, Barça 101, Bayern 176 (!!!), Chelsea 77.
    Solo per quanto riguarda i proventi derivanti dai diritti televisivi siamo in linea con le altre big europee.


    zor

    RispondiElimina
  107. Capiamoci, io non sono un berlusconiano. Non lo sono mai stato e mai lo sarò e politicamente non ho mai mai mai appoggiato il presidente dell'AC Milan.

    Quando è stato venduto Kakà ho invocato anch'io la cessione. Perchè mi ha fatto troppo male. E' il giocatore a cui sono stato più affezionato nella storia del Milan.

    Ora però, metabolizzata (si fa per dire...) la sofferenza per la partenza di Riki, ragiono con realismo sul bene del Milan.

    Berlusconi non mette una lira? Negli ultimi due esercizi di Bilancio ha ripianato 30 mln di € prima e 66 mln di € poi. Mica spiccioli. I soldi di Kakà servono per il prossimo bilancio dove dovremmo perderne altri 30-40...

    Io vi ho detto di farmi dei nomi realistici: Fede dice Ferrero. Fede, è un ottimo nome, ma è tifoso del Torino e storicamente disinteressato al calcio. Oltretutto, il Milan è già in vendita da un po' di tempo, perchè non si è fatto avanti? Cosa aspetta?

    Gli arabi? Gheddafi? Bella gente. Fatela a loro la contestazione per la campagna acquisti... E perchè non si fanno avanti? Vogliono che prima Berlusconi ripiani tutti i debiti? Ah, facile la vita. Chiaro segno di amore per il Milan...

    Mi dite: con lo stadio di proprietà facciamo da soli. Ok, e chi lo paga questo stadio? Chi fa lobby sui comuni per concedere i terreni oppure convince gli interisti a sloggiare per poi comprarsi S. Siro? Una robbetta da niente...

    E non parlatemi di azionariato popolare, che in Spagna è una mezza buffonata che funziona solo per Barcellona e Madrid dove (mi dicono) si recicla il nero delle aziende(le altre quadre hanno quasi tutte il presidente che ripiana e sono comunque piene di debiti)...

    Insomma, io non voglio dire o Silvio o morte, ci mancherebbe. Però finchè non si fa avanti un nuovo presidente possibile, credibile e migliore di Berlusconi... io non me la sento più di invocare la cessione. In questi mesi altrimenti qualcuno si sarebbe pure potuto fare avanti. La piazza sarebbe stata entusiasta.

    FV

    RispondiElimina
  108. e' un fortissimo giocatore della lazio

    RispondiElimina
  109. FV

    Ti quoto alla grandissima sui contenuti...

    Però che ci si faccia sentire se le cose dovessero continuare su questa china, credo sia doveroso.

    La tua analisi non fa una grinza, spero solo che, come diceva GBO, abbia intenzione di seguire "più da vicino" il Milan, in modo da evitare scempi tipo i 4,5 mln a Dida, i rinnovi degli ultratrentenni o le cessioni sciagurate.

    Perchè se quel che dici è vero, è vero anche che non posso pensare che voglia riportare il Milan dove lo ha preso, come paventava qualcuno, ma, soprattutto, che un imprenditore capace come lui pensi seriamente che una società come il Milan, ad oggi, possa seriamente autofinanziarsi.

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  110. @Fv
    Sarebbe perfetta una soluzione di compromesso, un pò come è avvenuto con l'Arsenal. Fly Emiretes entra forte come sponsor istituzionale, si accolla una bella fetta della spesa dello stadio (fatto in un anno e mezzo), ne riceve visibilità enorme. Marketing allo stato puro.
    La proprietà resta alla famiglia Berlusconi ma, parliamoci chiaro, se c'è ancora passione e voglia. Altrimenti, con lo stadio fatto, va bene pure Teo Teocoli.

    zor

    RispondiElimina
  111. Il primo passo verso l'autogestione è una politica saggia nel settore giovanile.
    Se quello che è stato fatto quest'anno, ovvero portare al Milan talenti VERI dai tredici ai diciotto anni e coltivare assiduamente quelli cresciuti nei vivai fosse stato fatto con maggiore costanza negli anni passati, non solo avrebbero sfornato, come è tradizione del Milan, quattro, cinque titolari e avrebbero una rosa arricchita dai propri giovani (vedi Barcellona), ma avrebbero anche piazzato giocatori a fior di milioni e non in prestito eterno.
    Credo che in questa estate escrementosa almeno da questo punto di vista l'atteggiamento della società sul mercato sia stato da 8 in pagella.
    Peccato per i dieci anni in cui è stato da 2!
    Fabrizio P.

    RispondiElimina
  112. Anzi...sarebbe meglio Teo Teocoli. ;)


    zor

    RispondiElimina
  113. Però Teocoli fa meno ridere di Berlusconi...

    ;-P

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  114. buonasera sono l'allevatore di BBlanisti e sto cercando qualche allievo. A proposito.. ad agosto tutto a posto?

    RispondiElimina
  115. Però Teocoli fa meno ridere di Berlusconi...

    :)



    zor

    RispondiElimina
  116. storari --- abate silva nesta albertazzi --- strasser flamini ambrosini --- pirlo --- pato borriello .

    RispondiElimina
  117. @Zor: non siamo in Inghilterra dove in 3 giorni prendi i permessi per tirare su un grattacielo. Siamo in Italia dove per tirare su un box per la macchina in giardino tra bolli, documenti, certificazioni, controlli e cazzi vari spendi quanto una casa di proprietà e ti ci vuole più che a costruire la piramide di Giza :)...

    Se lo stadio di proprietà non ce l'ha nessuno, un motivo ci sarà. La Juve c'ha messo 10 anni per far approvare il progetto. 10 anni. E voglio vedere quando finiranno i lavori...

    Io son d'accordo a costruirlo sto stadio (sarebbe meglio riprenderci s. siro, dove le merde sono chiaramente abusive), ma cmq ci vuole qualcuno che ci lavori sopra. Non è solo una questione di soldi ma anche di politca.

    I gruppi esteri hanno interesse a investire in inghilterra. In italia, tra mafia, tasse, politica e burocrazia non c'è nessun interesse ad investire. E anche se fosse: una volta finito il marketing e fatta la speculazione per lo stadio, ti ritrovi proprio come l'arsenal che per pagare il mutuo ha venduto Adebayor e Tourè.

    Cmq, io dico solamente che è inutile invocare la cessione se non c'è un imprenditore che assicuri un futuro migliore dell'attuale presente al Milan. Per quanto mediocre sia il presente.

    E' giusto chiedere di più alla società, è giusto pretendere il massimo impegno per i nostri colori. Forse sarebbe meglio farlo con le buone, usando l'ironia e non con strafottenza (della serie "nano caga il grano: o spendi i tuoi milioni o ti levi dai koglioni") perchè non è che berlusconi ha firmato un contratto che lo costringe a perdere 30-40 mln di € all'anno nel giochino di 7 mln di italiani...

    Con questo ho chiuso, mi sento peggio di Ghedini :D.

    FV

    RispondiElimina
  118. an 21.57 quel merd l'è quela rob' lì

    RispondiElimina
  119. buonasera sono l'allevatore di BBlanisti e sto cercando qualche allievo. A proposito.. ad agosto tutto a posto?

    davvero bella battuta. Dopo tre anni di bozze, cancellature, ripensamenti, correzione della sintassi,...alla fine l'hai partorita!

    RispondiElimina
  120. zor, non hai dimostrato proprio un bel niente. Hai scritto un sacco di cose errate.

    RispondiElimina
  121. Vincenzo, hai scritto fantasie. Zeru fatti e zeru verità. Mi spiace per te.

    RispondiElimina
  122. facciamo cosi
    1.000 euro con un milione di MILANISTI.....
    non solo si compra, ma ce pure da farsi tre campagne aquisti con lo stadio ... bello nuovo!!!!

    as

    p.s. Maldini per presidente ( certamnete per prima cosa che fa ....rientra FOSSA) !!!

    RispondiElimina
  123. buonasera sono l'allevatore di BBlanisti e sto cercando qualche allievo. A proposito.. ad agosto tutto a posto?

    davvero bella battuta. Dopo tre anni di bozze, cancellature, ripensamenti, correzione della sintassi,...alla fine l'hai partorita!
    ---------------------------------------------

    Di nuovo buonasera :D
    vorrei specificare che non partorisco BBlanisti,
    li allevo solamente: Progetto BBlan - arrivare al terz(ultimo) posto con straBBliante campagna acquisti. che ne dite?

    RispondiElimina
  124. buonasera sono l'allevatore di BBlanisti e sto cercando qualche allievo. A proposito.. ad agosto tutto a posto?

    davvero bella battuta. Dopo tre anni di bozze, cancellature, ripensamenti, correzione della sintassi,...alla fine l'hai partorita!
    ---------------------------------------------

    Di nuovo buonasera :D
    vorrei specificare che non partorisco BBlanisti,
    li allevo solamente: Progetto BBlan - arrivare al terz(ultimo) posto con straBBliante campagna acquisti. che ne dite?

    Cazzo sei un genio!
    Ne avvi partorite ben 2 di genialità...!
    Però ti ci saranno voluti almeno 5 anni così...
    A casa brocco, che è tardi...

    RispondiElimina
  125. e un splinter mongoloide, lascialo vivere in salagiochi.....

    as

    RispondiElimina
  126. Dopo la sfida contro il Milan, si è parlato dell'Inter come di una squadra in grado di poter andare ben oltre il 4-0, ma che, nel secondo tempo, abbia voluto alzare il piede dall'acceleratore...
    "Credo che giustamente l'abbia fatto anche per prudenza. Non hanno esagerato nel realizzare altri gol che molte volte possono anche avere delle controindicazioni. Mi è sembrata una squadra con un tale controllo della partita che non avesse bisogno di andare oltre".

    C'è chi ha ritenuto le sue dichiarazioni sul secondo tempo della gara un po' umilianti nei confronti degli avversari perchè dette da un presidente...
    "C'è tanta gente che dice cose che non si devono dire, credo lo possa fare anche un presidente".

    RispondiElimina
  127. Di nuovo buonasera :D
    vorrei specificare che non partorisco BBlanisti,


    A coglione torna nella fossa del letame

    RispondiElimina
  128. Ibra sul Milan
    Dalla Catalogna arrivano le dichiarazioni di Zlatan Ibrahimovic in
    merito al derby di sabato scorso che lo svedese ha seguito da
    Barcellona. L'ex numero 8 neroazzurro ha così commentato la
    stracittadina milanese: "Lo sa cosa mi ha colpito del derby? spiega
    sulla Gazzetta dello Sport Ibra - il Milan. Molto, molto, molto male.
    Niente a che vedere con la grande rivale dei miei cinque anni italiani.
    E' incredibile che si sia ridotto così".

    RispondiElimina
  129. Di nuovo buonasera :D
    vorrei specificare che non partorisco BBlanisti,

    sei lento di comprendonio allora. Battute da 1930.

    RispondiElimina
  130. Di nuovo buonasera :D
    vorrei specificare che non partorisco BBlanisti,
    li allevo solamente: Progetto BBlan - arrivare al terz(ultimo) posto con straBBliante campagna acquisti. che ne dite?


    dico che come battute ancora non ci siamo. Tu fai ridere, certo, ma di te.

    RispondiElimina
  131. Ibra sul Milan:
    loro vincevano coppe dei campioni e incontinentale, noi no.

    RispondiElimina
  132. Ibra sul Milan:
    Kakà vinceva il pallone d'oro, io no. Ed era giusto così.

    RispondiElimina
  133. Ibra sul Milan:
    a noi per vincere ci aiutano gli arbitri, al Milan no.

    RispondiElimina
  134. Ibra sul Milan:
    SE SONO PENTITO DI NON ESSERE ANDATO A SUO TEMPO AL MILAN?
    VEDA LEI, PER VINCERE QUALCOSA SONO DOVUTO SCAPPARE A BARCELLONA DOVE, QUANTO MENO, NON FANNO GLI SBORONI PER LO SCUDETTO DEGLI ONESTI...

    RispondiElimina
  135. Ibra sul Milan:
    son andato all'Inter. E all'estero non ho vinto niente. E non era un caso.

    RispondiElimina
  136. Ibra sul Milan:
    in Italia ho giocato in squadre che rubavano. E' il prezzo da pagare per non essere andato al Milan.

    RispondiElimina
  137. Ibra sul Milan:
    ... IO PER FARMI CONOSCERE ALL'ESTERO HO DOVUTO FARE LA PUBBLICITA' DI SKY...

    RispondiElimina
  138. Pensieri sparsi:

    Occhio che lo stadio è sì una fonte di ricchezza, ma anche un' arma a doppio taglio.
    Wenger ripete ad ogni piè sospinto che se l'Arsenal non dovesse qualificarsi per la Champions sarebbero dolori. E comunque quest'anno ha dovuto sacrificare il togolese e Tourè per pagare la rata del'Emirates. E non mi citate il Real Madrid, per favore. Quella squadra non morirà mai per volere governativo. Hanno fatto in passato delle manovre ai limiti del mafioso per agevolare il Real. Liverpool e ManU hanno dei debiti che si fa fatica a crederci (ed il governo li ha messi sull'altolà). Il Chelsea è un caso a parte nel senso che se domattina il russo si dovesse alzare girato di coglioni, i Blues dovrebbero cacciare 600 milioni circa che lui ha "gentilmente" prestato. Le uniche squadre che mi sentirei di proporre come modello di gestione sono Lione (che in pratica è un Udinese su scala maggiore), Barca e Bayern, per motivi diversi.

    Silvio è un uomo che vive di propaganda. Spendere 50 e più milioni in giocatori per il Milan quando i licenziamenti e la cassa integrazione viaggiano a tutto spiano è un autogol clamoroso, politicamente parlando. Ed in questo senso vanno anche le sue menate sul salary cap. Famiglie che vivono con 1000 euro al mese ed alle quali del calcio non frega una sega non tollerano che l'uomo che governa il loro paese dia 5, 6, 10 milioni l'anno a gente che tira calci ad un pallone. Ricordatevi che Berlusconi "tasta" di continuo il polso degli italiani, avverte la direzione del vento e si muove di conseguenza.

    Quest'anno si vive alla giornata. Mettiamocelo in testa e si soffriremo meno. Prenderemo credo altri cartoni nei denti come quello di Sabato sera, ma buttarsi giù secondo me non serve a nulla. Questi siamo e questi bisogna supportare.

    My two cents

    Forza Milan

    Cliffemall

    RispondiElimina
  139. Pensieri sparsi:

    Occhio che lo stadio è sì una fonte di ricchezza, ma anche un' arma a doppio taglio.
    Wenger ripete ad ogni piè sospinto che se l'Arsenal non dovesse qualificarsi per la Champions sarebbero dolori. E comunque quest'anno ha dovuto sacrificare il togolese e Tourè per pagare la rata del'Emirates. E non mi citate il Real Madrid, per favore. Quella squadra non morirà mai per volere governativo. Hanno fatto in passato delle manovre ai limiti del mafioso per agevolare il Real. Liverpool e ManU hanno dei debiti che si fa fatica a crederci (ed il governo li ha messi sull'altolà). Il Chelsea è un caso a parte nel senso che se domattina il russo si dovesse alzare girato di coglioni, i Blues dovrebbero cacciare 600 milioni circa che lui ha "gentilmente" prestato. Le uniche squadre che mi sentirei di proporre come modello di gestione sono Lione (che in pratica è un Udinese su scala maggiore), Barca e Bayern, per motivi diversi.

    Silvio è un uomo che vive di propaganda. Spendere 50 e più milioni in giocatori per il Milan quando i licenziamenti e la cassa integrazione viaggiano a tutto spiano è un autogol clamoroso, politicamente parlando. Ed in questo senso vanno anche le sue menate sul salary cap. Famiglie che vivono con 1000 euro al mese ed alle quali del calcio non frega una sega non tollerano che l'uomo che governa il loro paese dia 5, 6, 10 milioni l'anno a gente che tira calci ad un pallone. Ricordatevi che Berlusconi "tasta" di continuo il polso degli italiani, avverte la direzione del vento e si muove di conseguenza.

    Quest'anno si vive alla giornata. Mettiamocelo in testa e si soffriremo meno. Prenderemo credo altri cartoni nei denti come quello di Sabato sera, ma buttarsi giù secondo me non serve a nulla. Questi siamo e questi bisogna supportare.

    My two cents

    Forza Milan

    Cliffemall

    RispondiElimina
  140. postare due volte per fissare meglio in concetti

    RispondiElimina
  141. Ibra sui tifosi italiani:

    certo che anche quando mostri direttamente cosa ne pensi di loro....non capiscono, stup....endo

    as

    RispondiElimina
  142. quoto ki diceva ke cn abbiati vincevamo il derby

    RispondiElimina
  143. Berlusconi "tasta", ma quando si mette in testa una cosa nessuno lo smuove. A parte Galliani. In Italia gli dicono tutto, e pure di peggio. A sto punto ci manca solo che lo minaccino di pedofilia e di omicidio e hanno copletato il quadro accusatorio. Ma lui continua (sempre) per la sua strada. Vedremo...

    RispondiElimina
  144. quoto ki diceva ke cn abbiati vincevamo il derby


    IO QUOTO CHI DICEVA CHE è UNA IMMENSA STRONZATA!!!

    RispondiElimina
  145. 30/08/2009
    UNA BELLA SERATA DI SPORT
    PRINCIPE

    Avevo fatto un fioretto, per cui ora debbo dire che questo derby d'agosto conta quel che conta e che mancano 36 fottute giornate alla fine del campionato. Quindi, solo per dovere di cronaca, riferisco di quanto mi abbiano fatto godere Milito, Sneijder, Seedorf seminudo e scalzo quando c'era Gattuso da sostituire e i milanisti in coda per uscire dallo stadio a venticinque minuti dalla fine

    RispondiElimina
  146. c'è da dire che lo slavo ha anche detto,sapendo di Moufrinho in tribuna,si sarebbe dovuto scervellare x trovare il modo di batterli in Champions:se tutti giocano come lui in sto periodo,il Mou non fara' molta fatica!!!!!!X quanto riguarda le dichiarazioni di" Denti gialli"sono parole di un' uomo frustrato che x vincere ha dovuto spendere barcate di miliardi comprare compagnie telefoniche e truffare i propri azionisti x racimolare i soldi x la campagna acquisti va in Cina x giocarsi un titulo e non solo perde la partita ma ilsuo allenatore da tratta male la stampa locale e gli spettatori vanno a vedere la partita con la maglia del Milan fate un po' voi........

    RispondiElimina
  147. io al contrario ho la netta sensazione che se si sono tagliate le risorse per sistemare il bilancio in fretta e perchè si prepara ad una cessione in tempi brevi...e me lo auguro sinceramente perchè una squadra che vuole essere competitiva ha bisogno di ingenti investimenti...bisogna cercare nuove forme di introiti il futuro per forza di cose si chiama stadio di proprietà...non mi venite a dire che è difficile trovare un posto dove fare lo stadio perchè milano è di berlusconi e dal punto di vista edilizio con l'amico ligresti hanno fatto quello che volevano...quoto fabrizio p sulla politica per quanto riguarda il settore giovanile...qui vanno fatti grossi investimenti e in effetti qualcosa si è mosso(bravi galli e pederzoli)...l'investimento sul giovane ha anche un enorme ritorno...sia perchè possono uscire nuovi campioni...sia perchè i giocatori sufficienti possono essere ceduti

    Zidane23

    RispondiElimina
  148. i milanisti in coda per uscire dallo stadio a venticinque minuti dalla fine


    Bello mio per te è una prima visione, per noi l'ultima delle repliche...

    0 a 6

    A casa...

    RispondiElimina
  149. Maggio, non è ancora alle porte. Una volta sono gli arbitri, una volta noi. A quando una vittoria dell'Inter in un derby ottenuta per puri meriti sportivi? A mai, ovviamente.

    RispondiElimina
  150. Pensieri sparsi:

    Occhio che lo stadio è sì una fonte di ricchezza, ma anche un' arma a doppio taglio.
    Wenger ripete ad ogni piè sospinto che se l'Arsenal non dovesse qualificarsi per la Champions sarebbero dolori. E comunque quest'anno ha dovuto sacrificare il togolese e Tourè per pagare la rata del'Emirates. E non mi citate il Real Madrid, per favore. Quella squadra non morirà mai per volere governativo. Hanno fatto in passato delle manovre ai limiti del mafioso per agevolare il Real. Liverpool e ManU hanno dei debiti che si fa fatica a crederci (ed il governo li ha messi sull'altolà). Il Chelsea è un caso a parte nel senso che se domattina il russo si dovesse alzare girato di coglioni, i Blues dovrebbero cacciare 600 milioni circa che lui ha "gentilmente" prestato. Le uniche squadre che mi sentirei di proporre come modello di gestione sono Lione (che in pratica è un Udinese su scala maggiore), Barca e Bayern, per motivi diversi.

    Silvio è un uomo che vive di propaganda. Spendere 50 e più milioni in giocatori per il Milan quando i licenziamenti e la cassa integrazione viaggiano a tutto spiano è un autogol clamoroso, politicamente parlando. Ed in questo senso vanno anche le sue menate sul salary cap. Famiglie che vivono con 1000 euro al mese ed alle quali del calcio non frega una sega non tollerano che l'uomo che governa il loro paese dia 5, 6, 10 milioni l'anno a gente che tira calci ad un pallone. Ricordatevi che Berlusconi "tasta" di continuo il polso degli italiani, avverte la direzione del vento e si muove di conseguenza.

    Quest'anno si vive alla giornata. Mettiamocelo in testa e si soffriremo meno. Prenderemo credo altri cartoni nei denti come quello di Sabato sera, ma buttarsi giù secondo me non serve a nulla. Questi siamo e questi bisogna supportare.

    My two cents

    Forza Milan

    Cliffemall

    RispondiElimina
  151. almeno non sono volati i motorini di frustrazzione dagli spalti...

    RispondiElimina
  152. 29/08/2009
    MILAN-INTER 0-4
    QUATTRO A ZERU

    RispondiElimina
  153. scusa, non ho capito

    RispondiElimina
  154. o i fumogeni per far sospendere la partita...

    RispondiElimina
  155. Inter-Lazio 1-2. Questi sono veri zero titoli.

    RispondiElimina
  156. Secondo me, stadi di proprietà e merchandising gestito meglio (se poi in Italia non fossimo pieni di ladri che smerciano roba contraffatta, saremmo in paradiso) sono obbligatori se non si vuole vedere la morte del calcio italiano, che già è in agonia. Prima o poi anche i comuni dovranno cedere...

    Detto questo, non è che siano la panacea di tutti i mali: le inglesi guadagnano un bordello di soldi dagli stadi e dalle magliette e hanno lo stesso dei debiti spaventosi.

    La situazione attuale è insostenibile e lo sa anche la UEFA (vedi il piano di Platini sul fair play economico nel giro di tre anni). Purtroppo è un momento storico difficile: bisogna aver pazienza e vedere come si evolvono gli eventi.

    Non lo dico per giustificare Berlusconi, che se solo volesse di soldi da spendere ne avrebbe a pacchi e che chiaramente ormai è disinteressato del tutto al Milan. Lo dico per farvi capire che ora come ora mi sembra difficile poter immaginare una cessione della società: la situazione è troppo fluida a livello mondiale e al tempo stesso siamo troppo arretrati a livello italiano. Poi magari sbaglio io, eh, son sensazioni da uomo della strada, non da esperto di finanza.

    Ah, volevo anche far notare a chi non l'avesse capito (uno degli anonimi qui sopra) che quando Critica parla di "allenatore difensivo" parla di Tassotti, che ha il compito di curare gli schemi della difesa, non di Leonardo!

    Discorso tattico: la punta che diventa centrocampista... quando mai può essere Ronaldinho, che non corre? Per me, o si parla di Seedorf (che comuque un minimo di fase difensiva la fa), o di Borriello (nel qual caso la punta alta sarebbe il pupillo del presidente, punta centrale alla Messi nel Barca).

    Avete fatto caso che sabato, prima del tracollo, tutti i lanci da dietro erano preda di Marco, di testa? Alla faccia di chi continua a dire che fa cagare...

    RispondiElimina
  157. i fumogeni? ma che belle fantasie...

    RispondiElimina
  158. Scusate per i doppi post. Ma non so che farci, ogni tanto il blog va in pappa.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  159. Ah, volevo anche far notare a chi non l'avesse capito (uno degli anonimi qui sopra) che quando Critica parla di "allenatore difensivo" parla di Tassotti, che ha il compito di curare gli schemi della difesa, non di Leonardo!


    questa non è la cosa che ha scritto Critica. Mi spiace ma sei tu che non hai capito.

    RispondiElimina
  160. "nfatti, la promessa che aveva avuto nel summit d'agosto era quella di
    sostituire Oddo, che però si è sempre allenato da professionista e
    dobbiamo dirlo, con un laterale di spinta."


    ma che cazzo nei sai tu, critica, se un allenatore si allena seiramente o no?

    SEI RIDICOLO!

    R I D I C O L O

    rdv

    RispondiElimina
  161. per me critica e uno dei giocatori!!!!!
    ambrosini?!

    RispondiElimina
  162. Quoto Scarlet

    In questo senso anche il cacciatore, se si inserisce, può far bene.
    Se non spingiamo sulle fasce, lo schema alla Mancini, palla lunga per la punta che tiene palla e fa la sponda per Dinho o Pato è una delle poche percorribili.
    E KJ, in questo senso è più bomber di MB, che però è più "fisico" e, anche a me, non è dispiaciuto da quando è tornato...

    Fede
    TNE n.1

    RispondiElimina
  163. i fumogeni? ma che belle fantasie...

    I tuoi incubi peggiori non sono fantasie...

    RispondiElimina
  164. Vedere le facce cimiterializzate di Berlusconi e Galliani, non ha prezzo.

    RispondiElimina
  165. Vedervi fare figure di merda per 20 anni non ha prezzo...

    RispondiElimina
  166. vittoria godimento orgasmo fantascicissimi ma.....
    attenzione ragazzi, non incontreremo sempre squadrette come gli zozzoneri, non esaltiamoci troppo, non è questo il nostro target....
    c'è stato un momento nel secondo tempo in cui veramente mi facevano pena....

    RispondiElimina
  167. non è questo il nostro target

    Il vostro target è l'Helsingborg...

    RispondiElimina
  168. se non si voleva cedere...c'erano altre strade per sistemare il bilancio anche perchè nessuno faceva fretta...invece mi sa che loro hanno avuto fretta...sulla questione introiti non potremo mai e di questo li invidio molto avere le loro entrate...è proprio questione di mentalità diversa e soprattutto di organizzazione...qualsiasi squadra contro qualsiasi avversario lo stadio sarà sempre pieno...detto ciò l stadio di proprietà diventa fondamentale cmq...gli unici capitali che ci potrebbero permettere di realizzarlo in tempi previ sono quelli arabi...tralasciando il momento che stiamo vivendo al nostro interno il marchio milan rimane uno dei più conosciuti al mondo in ambito calcistico...è ovvio che un'operazione di acquisto così grande non si fa dall'oggi al domani...ma dopodomani perchè no?

    Zidane23

    RispondiElimina
  169. bè siamo superiori, lo si sapeva e speravo fosse evidenziato...e siccome siamo stati signori, non come i cacciaviti di m..., altrimenti stasera finiva 0-10...

    Su alcuni che criticavano squadra e società, non dico nulla...aspetto prossime puntate...come ha detto giustamente Mourinho: dopo Inter-Bari ero uno stupido, stasera sarò sicuramente intelligente. Dopo ogni partita vi sarà una visione diversa a seconda del risultato scaturito: spero che i successi siano tali in modo tale che il mister venga ritenuto intelligente.

    Ah scoop...Berlusconi ha chiesto a Mourinho se futuramente potrà allenare il bbilan, però autofinanziandosi...oppure prendendo finanziamenti dalla comunità europea.

    RispondiElimina
  170. INDIZIO?? L'atteggiamento delgli infa.mi della curva mi porta a pensare ad una cosa: nn è ke Berlusca gli ha già avvisati dell'ingresso in società di Taci e ke sarà a gennaio ke il Milan farà un grande mercato?? Questo sarebbe servito x calmare i loro animi fino a gennaio...nn credo infatti ke sia bastato un abbonamento o qualcosina di più x farli cambiare in questo modo. Loro sono stati sempre durissimi nei confronti della società...Secondo me quindi Silvio avrà telefonato al Barone e avrà anticipato questa notizia,x evitare di essere sterminato! quello striscione con scritto "l'amore nn è bello se nn è litigarello,AVANTI SILVIO" fa pensare in modo molto chiaro ke sia scoppiata di nuovo la pace tra loro,forse grazie alle parole di berlusconi ke avrà promesso un gran mercato a gennaio,con l'ingresso di Taci(o di qualcun' altro?)...
    °_° H

    RispondiElimina
  171. PERDINTER FUORI DAI CO.GLIO.NI

    RispondiElimina
  172. però Ronaldinho non è ancora sceso dal tavolo...
    ecco la spiegazione...

    RispondiElimina
  173. le PALLE DELLA SOCIETA'...le CAZZATE CONTINUE...LE PRESE PER IL CULO...

    Rendiamoci conto che abbiamo i migliori EX GIOCATORI in circolazione, quali JANKULOSKY, GATTUSO, AMBROSINI, SEEDORF...

    Storari 6 (meglio non poteva fare) Zambrotta 5 (scadente) Thiago e Nesta 6,5 ( i migliori) Jankulosky 0 (un disastro completo, autore dei primi tre gol) Pirlo 1( ex giocatore, altro grande errore del milan nel trattenerlo) Gattuso 2( speriamo che si sia infortunato per un pò di tempo...s'era fatto male, è voluto restare, e poi ha fatto l'ennesima cappellata) Flamini 5,5 (il meno peggio la in mezzo) Ronaldinho 4 (che fa il paio con il 7 di sabato scorso) Pato 6,5 (ancora il migliore) Borriello 6 (ha combattuto)...Ambrosini 3 ( sul viale del tramonto) Seedorf 2 ( è sceso in panchina con l'abito da sposo, quasi infastidito quando doveva entrare) Hiuntelaar 5....Leonardo 4..

    Berlusconi e società 0

    VERGOGNA

    RispondiElimina
  174. emerita testa di cazzo intetriste il vostro target sono: lugano villareal valencia helsinborg...tutti squadroni che hanno dominato in lungo e largo l'europa...ma va a cagare asen..

    RispondiElimina
  175. l'anno prossimo prevista una copertura più ampia sulla serie B, da parte delle reti mediaset.

    RispondiElimina
  176. ma secondo voi Leonardo è davvero l'allenatore del bbilan?

    Io ho visto che ad ogni ripresa televisiva sembrasse chiedere consiglio a tassotti.

    Al di la della formazione che mette in campo, opinabile, non sembra che abbia in pugno la squadra. Non ha il polso, e nemmeno il rispetto da parte dei propri giocatori.

    RispondiElimina
  177. quindi se il Milan è allenato da Tassotti e becca 4 pere figuriamoci se fosse allenato da Leonardo...

    RispondiElimina
  178. ...emmenomale che quel decerebrato del Pirlo diceva che loro, i trucchi del Mou, li conoscevano tutti...bleah...

    ..no, vabbè, dico sul serio: mi dispiace (quasi) di vedere una squadra e una tifoseria non solo allo sbando, ma presa anche per il culo dalle cazzate a nastro della propria dirigenza...

    ...non son mica come quel trio di casciavit neurovegetativamente distonici che ciarlano non si sa bene di cosa, e sicuramente non lo sanno neanche loro, che condividono un solo unico neurone; con loro divento cattivo, e gli dico: 4 E A NINNA!!!!!

    RispondiElimina
  179. PLIN PLON comunicazione di servizio : da domani il prefisso per i numeri telefonici di Bilano cambierà da 02 a 04. PLIN PLON

    RispondiElimina
  180. anonimo delle 23:09
    hai la memoria corta ,hai gia scordatolo 0-6

    RispondiElimina
  181. Alessandro Manzoni2 set 2009, 23:15:00

    Dedicato alla merda interista che infesta il blog stasera, se sa leggere


    Ei fu. Siccome immobile,
    dato il mortal sospiro,
    stette la spoglia immemore
    orba di tanto spiro,
    così percossa, attonita
    la terra al nunzio sta,

    muta pensando all'ultima
    ora dell'uom fatale;
    né sa quando una simile
    orma di pie' mortale
    la sua cruenta polvere
    a calpestar verrà.

    RispondiElimina
  182. sfinterista:la poesia s'intitola 5 Maggio ricordi?Grande Alessandro Manzoni!!!!!

    RispondiElimina
  183. comunque la colpa non è loro ma della società che ci ha ridotti ad essere presi per il culo così

    RispondiElimina
  184. comunque qualsiasi squadra di calcio delle srie maggiori d'europa, sud.america sono indebitate.
    tutte tuttissime.....quindi bisogan partire da tale certezza per qualsiasi tenativo d'analisi e di paragone.
    oggi il mialn e' ostaggio di intrecci tra zio fester, i cosidetti senatori e la nuova curva sud.fateci caso sono anni che in fondo al milan non cambia nulla, quest'anno ci siamo agitati x la cessione di una potenziale bandiera rossonera e questo ha evidenziato la totale immobilita' della societa gestita da zio fester, i senatori e la nuoav curva sud.
    msg, x l'allevatore di bilanisti: passa a prendere tua sorella da giannino che con il non.presidente ha finito, grazie.
    amo le mie merde di milano.
    pier.giulio

    RispondiElimina
  185. Plin Plon guarda qui, qui puoi vedere le vostre grandi vittorie

    http://www.oldtechnology.net/mono.html

    RispondiElimina
  186. Avete notato che finito il calciomercato è sceso anche il prezzo della benzina ? Mah che mistero.........

    RispondiElimina
  187. RINGRAZIAMO SILVIO BERLUSCONI PER QUESTE UMILIAZIONI

    RispondiElimina
  188. sabato notte c'è Argentina-Brasile:confido in una partita maschia e con gambe che volano a destra e a manca,tanto i nostri sono a casa.

    RispondiElimina
  189. Il Nano Mafioso è un lurido bastardo

    RispondiElimina
  190. Io spero ancora in gennaio in una voce o meglio su vari indizi che stanno arrivando indirettamente dalla società.
    Potrebbe entrare Taci nelle azioni del Milan a Gennaio e portare soldi freschi.
    Questo perchè:1- Galliani ha liberato il posto da extracomunitario facendo capire che a Gennaio potrebbe esserci un acquisto..perchè non prima della chiusura del mercato? Cosa cambia a Gennaio? Entrano soldi nelle casse?
    2-Taci è stato inivitato a cena da Berlusconi e Galliani poco tempo fa se non ricordo male.
    Inoltre (voce assolutamente da verificare e ci credo poco) un dirigente del Tottenham avrebbe detto che c'è una trattativa già a buon punto x gennaio, per portare Bale in rossonero in cambio di Janku +5 milioni. L'extra x me potrebbe essere Hernanes.
    3-Inoltre possibile che la curva intera sia stata "corrotta" solo da un abbonamento gratis? Non è possibile che il Berlusca li abbia tranquillizzati promettendogli una degna campagna acquisti a Gennaio??
    4- Si dice che Taci abbia interrotto la trattativa col Bologna x un grande cub..dichiarato da lui stesso...(lui disse che in breve tempo sarebbe entrato a far parte di una quota di minoranza di un grande club italiano) Boh il tempo ci dirà...cmq io finchè non vedo non credo.
    FORZA MILAN!

    RispondiElimina
  191. raga l'acquisto velatamente promesso ga galliani per gennaio non ci sara', e' una balla per raccattare qualche abbonamenti in piu'.
    quando mai galliani ha mantenuto fede alle promesse?
    qualcuno lo sa?
    lurido.azzurri siete belli come bedy.milly.puccy.titty moratti.
    pier.giulio

    RispondiElimina
  192. A TUTTI I GUFI......
    I NOSTRI MIGLIORI ULTIMI 10 ANNI....

    1999 CAMPIONI D'ITALIA
    2003 CAMPIONI D'EUROPA
    2003 COPPA ITALIA
    2003 SUPERCOPPA EUROPEA
    2004 CAMPIONI D'ITALIA
    2004 COPPA DI LEGA
    2007 CAMPIONI D'EUROPA
    2007 SUPERCOPPA EUROPEA
    2007 CAMPIONI DEL M O N D O
    METTETECI UNA PEZZA.....
    DOPO AVER FOTTUTO TANTO VA BENE SE VINCONO ANKE ALTRI....FANCULO GUFI E PESSIMISTI...TIFATE TUTTI INTERE SFIGATONI....

    RispondiElimina
  193. anonimo delle 1.08 grazie di cuore x averci illuminati.
    grazie ancora della tua sagace sensibilita verso noi ignoranti dalla memoria corta.
    pier.giulio

    p.s. affanculo puoi andarci anche tu?

    RispondiElimina
  194. l'inter stò anno vince scudo coppa e coppa italia

    GRAZIE SILVIO

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari