Ipse dixit

// 9 commenti
Dichiarazione di Berlusconi a Telelombardia ore 8:00

"Vedrò Kakà lunedì e ne parleremo. Il Milan desidera avere assolutamente e unicamente giocatori che vogliono stare al Milan. Lui (Kakà), come tutti i calciatori, ha una carriera breve. Ha il diritto di mettere via i soldi per la sua famiglia e i suoi figli. Di fronte a un'offerta folle, fa bene quantomeno a valutarla. Se gli offrono più soldi di ingaggio, lui sà che noi non possiamo aumentare il suo stipendio, anche perchè se nò, dovremmo aumentare non solo a lui, ma anche a tutti gli altri. E questo a livello di bilancio è impossibile. Se vuole rimanere, dipende solo da lui, ma secondo le nostre possibilità attuali.
Faremo una campagna più contenuta nelle spese di quanto i tifosi si aspetterebbero. Non è il momento delle follie. Da noi il calcio, inteso come gestione, costa troppo a livello fiscale. Per fare un esempio, in Spagna costa solamente il 30% rispetto a noi. E ne usciremo sempre più perdenti. Molti settori dell'economia sono in crisi. Se ci fate caso, a parte rari casi, si muove solo chi ha i petrodollari".

Silvio Berlusconi

9 commenti:

  1. Come al solito il presidentissimo spara la sua montagna di cazzate pre elettorali.. Kakà se ne va, e per volere della società, il giocatore vorrebbe rimanere.

    Lion

    RispondiElimina
  2. Ho letto le dichiarazioni del pelato. Almeno stavolta non ha tirato fuori fregnacce. Kakà se ne và per risistemare il bilancio.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  3. A me sta storia della fiscalità comincia a farmi incazzare. Scusate ma dal 1994 (tranne 1 anno del governo Prodi) chi è che governa in Italia?

    NG

    RispondiElimina
  4. Beh, in pratica vendiamo Kakà e ci mettiamo i soldi in cassa senza reinvestirli (al massimo arriverà quella MERDA di Toni).

    Bene, caro Silvio, caro Piersilvio, cara Marina: stasera provvederò a bruciare la tessera mediaset premium e a depositare il mio decoder nella spazzatura.

    Sapete, c'è la crisi: da qualche parte devo pure cominciare a tagliare.

    Non è il momento delle follie e guardare le partite del Milan la prossima stagione sarebbe proprio una follia (oltre che il definitivo attentato al mio fegato).

    FV

    RispondiElimina
  5. 'sta crisi è un po' strana, caro Presidente.
    9 milioni di auto in viaggio per località turistiche durante il ponte del 1 giugno, e neanche un buco in un misero alberghetto di Cesenatico..
    Stesso discorso per quest'estate, dove si registra il tutto esaurito.
    Siamo proprio alla frutta.

    MR

    RispondiElimina
  6. Ritorno al futuro: "Scaricabarile" replica della puntata di gennaio, . "E' lui, no sono loro". Kakà dice che vuole rimanere, però il padre va a trattare. Berlusconi dice che se accetta le abituali condizioni può rimanere, ma Galliani va a trattare.La verità è che l'immagine di quel Milan d'elite, ricco di trofei ma anche di forza e prestigio, che tiene i suoi campioni e ne cerca altri, che vuole continuare a competere al massimo livello, non c'è più. Lo sentono i giocatori, lo sentono i tifosi.

    Per quanto riguarda la campagna acquisti contenuta, posso anche capire. Ma parli col Dottore, e gli dica di smetterla di sprecare i soldi. Se Zamparini, o Corvino, o il figlio di Preziosi avessero avuto negli ultimi anni i soldi e le ambizioni del Milan avrebbero fatto miracoli, altro che comprare trentenni scarsamente motivati e supercostosi. Se non fose stato per Leonardo il mercato del Milan degli ultimi anni sarebbe rubricabile come imbarazzante.
    Ci sarà pure un responsabile, o no?

    RispondiElimina
  7. non vendiamo nessuno. hernanes con i soldi di ciuf-ciuf e basta.
    fidatevi di la russa (dichiarazione su telelombardia)

    RispondiElimina
  8. "Per fare un esempio, in Spagna costa solamente il 30% rispetto a noi."

    ma che cazzata!

    rdv

    RispondiElimina
  9. P.S.


    NON dimenticatevi che e'abituato a rivolgersi al suo elettorato cioe' una massa di beoti ,anafabeti ,eta ' media vicina alla sua (65),tutto passa per dei caproni simili.

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari