Buon segno

// 76 commenti
Oggi la giornata parte con buoni segnali.
Sulla rosetta si legge che i pirla seguono il progetto dei galattici (ovviamente non solo non hanno gli stessi nomi, ma saccheggiano dal chelsea, notoriamente squadra vincente!).
Il Milan ha preso uno dei migliori prospect di questi anni.
Iniziano, quindi, a vedersi i progetti, svecchiare e puntare sulla fame di qualcuno.
Hernanes probabilmente non vale quanto richiesto al Milan, ma è una strada percorribile.
Certo, vista giocare la Spagna, forse forza e velocità sono le chiavi del calcio attuale e nell'ultimo anno soprattutto, sono state le nostre mancanze maggiori.
Per ora restiamo sulle nostre posizioni, perché è solo un cerino acceso in fondo a una galleria lunga, ma è comunque una luce che squarcia il buio.

Il Milan siamo noi.

76 commenti:

  1. critica bus del cu15 giu 2009, 09:16:00

    1) Se c'e' un pirla qui ,quello sei tu ,SFIGATO ,BRUTTO,VECCHIO E PERDENTE, quindi lascia stare gli epiteti please.

    RispondiElimina
  2. Cissokho l'ho visto giocare più volte in Champions.
    Grande potenza, velocità e tiro. Mancino naturale.
    Una specie di Maicon, con le dovute cautele, ma più grosso fisicamente. Sicuramente meno tecnico.
    Ma un buon punto di partenza se si vuol giocare di più sulle fasce.
    Se è questo il prospetto cui si riferiva il post, è un buonissimo acquisto.

    Carlo

    RispondiElimina
  3. se poi ci fosse anche la partenza di seedorf anche nello spogliatoio ci sarebbe una ventata di aria fresca.
    Roberto

    RispondiElimina
  4. Ecco cosa faceva Galliani a Parigi...

    RispondiElimina
  5. Finalmente un'operazione da vecchio Milan: condotta nel silenzio e portata a termine in una notte, anticipando sul tempo la/le rivali. Sono fiducioso: l'ho visto anche io giocare in Champion's e ha fatto bene. E non vi preoccupate se non ha nome: anche lo stesso Maicon è arrivato dal Monaco, squadra di un campionato "minore" (francese). Infatti nelle formazioni estive di quell'anno, il titolare segnato era sempre Zanetti...poi abbiamo visto come è finita...Adesso speriamo di vendere Janku (richiesto dalla Roma) per rientrare un po', anche se magari potrebbe ancora essere utile da centrocampista. Adesso sotto con l'attaccante!

    verorossonero

    RispondiElimina
  6. Credo che questo modo di operare sia quello che ha da sempre contraddistinto il Milan. A fari spenti e veloce.
    Solo pochissime volte il mercato è stato fatto sui giornali e con grandi strombazzature prima. Forse, a mia memoria, l'unica è stata la volta di Dinho.
    Se la dirigenza continua così potremo ancor fidarci di loro.
    Brava Critica. Siamo solo all'inizio della salita.
    Un buon inizio.

    Alfredo

    RispondiElimina
  7. Vedo che Zio fenster e Maurosuma vi hanno convinto......

    RispondiElimina
  8. Sono d'accordo con Critica, nel senso che è solo un piccolo lumicino nel buoi, ma sempre una luce e quindi un segno di speranza.
    Il Milan siamo noi, e oggi i miei due figli (maschio e femmina) sono andati al camp del Saini con la maglietta di Kakà 22.
    Fieri di indossarla!

    RispondiElimina
  9. A proposito, rido ancora per la pirlata di Moratti: Inter come il Real, infatti comprano gli scarti del Chelsea.
    Grande critica

    RispondiElimina
  10. A dire il vero Zio Fester (zio fenster non è roba nostra, dev´essere tedesco a vedere dal nome.. lo zio finestra :-D ) e Suma non hanno convinto proprio nessuno.

    E il post di Critica lo sta a confermare. Saranno i prossimi passi a far pendere la bilancia dall parte positiva oppure da quella negativa.
    Come inizio non c´è male, ma è apppunto solo un piccolo passo iniziale.

    Di lavoro ce n´è ancora molto.

    Sam

    RispondiElimina
  11. Prima di esaltarmi per un acquisto che pure non disprezzo, voglio vedere cosa combineranno da qui al 31/08. Al momento abbiamo venduto uno dei giocatori più forti del mondo e preso un giovane promettente, quindi c'e' ben poco da gioire.

    Marco rossonero

    RispondiElimina
  12. Quoto Sam, è solo un passo iniziale nella giusta direzione. E' un segnale positivo ma se la dirigenza pensa che possa bastare così, si sbaglia e di grosso.

    Abbiamo decisamente bisogno dei seguenti giocatori da aggiungere alla rosa attuale:

    - Mediano da piazzare davanti alla difesa che unisca forza, tecnica e possibilmente centimetri. Per me è l'acquisto di cui abbiamo maggiormente bisogno.

    - Centravanti di peso.

    - Difensore centrale: Bonera, Nesta e Kalazde sono reduci da lunghi infortuni. Abbiamo bisogno di un difensore che offra maggiori garanzie sul piano fisico. Se arriva un nome di prima fascia, andrebbe venduto Kalazde tanto per rientrare un po' e contenere il monte ingaggi.

    Poi, se parte Pirlo abbiamo bisogno di un giocatore creativo che offra un minimo di quantità a centrocampo da piazzare dietro alle punte. Io non credo al recupero di Ronaldinho e comunque a prescindere dalle mie opinioni si tratta di una scommessa. In quel ruolo mi piacerebbe vedere un regista tradizionale invece del trequartista puro alla Kakà. Ci perdiamo in spettacolo ma ci guadagneremmo e tanto in solidità. Il sogno sarebbe Fabregas. Con lui Pato e Dzeko (più i tipi di acquisti elencati sopra) potremmo tranquillamente puntare a campionato e dire la nostra in Champions.

    FV

    RispondiElimina
  13. Bocca buona , ragazzi. Ci si abitua presto ad aspirazioni da centro classifica!

    RispondiElimina
  14. Ma anche no. noi vogliamo vincere ma penso sia meglio farlo con un progetto e un criterio alle spalle.

    Non comprando gente a caso solo in base al rientro economico che ti dà o a quanto è stato grande.

    Ripeto ancora: se il Real non mette a posto la difesa e il centrocampo, prende pappine a destra e a manca, su ogni campo della Liga. Figuriamoci in Europa.

    Noi dobbiamo sistemare tutti i reparti, come sottolineato da FV.

    Se, e ripeto se, il progetto va in questa direzione e verranno fatti gli acquisti necessari con giocatori non superstar, ma giovani giá bene o male affermati io dico che i cugini l´anno prossimo avranno grosso un problema in più.
    Per l´Europa invece, credo bisognerà aspettare.

    Sam

    RispondiElimina
  15. Mancano Mexes, Dzeko, Fabregas e qualche riserva...e dimentichiamo Kaka`, Gourcuff e Pirlo :)

    BV

    RispondiElimina
  16. BV,
    Kakà è già dimenticato.
    Io,invece, sono terrorizzato dal "fine prestito" di Oddo.
    Che Lotito faccia una cosa buona in vita sua..


    MR

    RispondiElimina
  17. @BV: Aggiungi Felipe Melo o un giocatore con caratteristiche simili alla tua lista della spesa e dimentico pure i lampioni di Marsiglia :). No, Istambul non la potrò dimenticare mai :DDD.

    RispondiElimina
  18. La direzione è quella giusta, anche se in ritardo di due anni. Non è una critica, dopo la vittoria di una Champions League è obiettivamente difficile prendere la decisione di smontare il giocattolo. Forse lo si poteva migliorare il giocattolo, ma questa è un'altra questione, è acqua passata.

    Cissokho è un buon inizio, purchè si prosegua così. Come mentalità intendo. Magari su 5/6 acquisti ne verranno azzeccati 3, 4 se saremo fortunati. Oppure soltanto due, chi può dirlo? Ma per il momento accontentiamoci del passaggio da una strategia ormai scricchiolante ad una di cui ignoriamo l'efficacia ma che almeno mette fine al recente ed irritante immobilismo.

    Chi pretende la Champions o lo scudetto, di calcio ne capisce poco poco. Gli avversari (Inter compresa), nonostante sembra che qualcuno se ne dimentichi, esistono, vogliono vincere quanto noi ed hanno mezzi pari ai nostri se non superiori. Hanno squadre già fatte, noi siamo molto indietro, inoltre abbiamo appena ceduto il nostro pezzo migliore. Occorre pazienza.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  19. D´accordo con M.V.B. su quasi tutto.
    L´unica cosa è che mi riservo di valutare la strategia a mercato concluso.
    Il primo passo é buono, ma se i seguenti saranno in altra direzione mi riservo sempre la possibilitá di coprirli di insulti.

    Sam

    RispondiElimina
  20. Non conosco il valore del nuovo acquisto ma mi limito a registrare che Leonardo aveva chiesto più gioco sulle fasce ed il primo acquisto è stato un giocatore di fascia. Ottimo segno. Speriamo sia solo il primo di una serie, in entrata. In uscita, c'è da fare ancora molta pulizia. Dopo sarà il campo, come sempre, a giudicare.

    Ambro Capitano

    RispondiElimina
  21. Ah, e stasera, invece di guardarvi Italia-USA (le prenderemo?) vi consiglio piuttosto di guardarvi Spagna U21-Germania U21...

    Tanto per rifarvi gli occhi con qualche pischellino già di alto livello.

    Sam

    RispondiElimina
  22. Concordo sulla pazienza... non si può pretendere subito un progetto che porti trofei a casa quando è nuovo e da mettere alla prova sul campo!
    La priorità è proseguire nella costruzione della squadra con criteri razionali, logici, aderenti al calcio moderno!

    Mancano all'appello:
    - un terzino destro (De Silvestri)
    - un centrale difensivo (Mexes o Kjaer)
    - un centrocampista (Mariga o Hamsik, dipende dalle situazioni e dalle circostanze che si potrebbero creare con Borriello e Paloschi)
    - una punta (Dzeko)
    - tenere in rosa Di Gennaro (come alternativa di movimento in attacco)

    Insieme a Cissocko, sarebbe i famosi 6 volti nuovi... 4 dei almeno tra gli 11 di partenza!!!

    Ps. il tempo incalza... è chiaro che al ritiro la squadra deve essere completa e sudare, sudare, sudare per prendere forma e sostanza!!!

    uccio

    RispondiElimina
  23. Aggiungo qualcosa...Flamini, per me, e` 100 volte meglio di Felipe melo, in prospettiva uno dei migliori nel suo ruolo, non dimentichiamolo.

    Flamini titolare indiscusso.

    BV

    RispondiElimina
  24. Paloschi resta a parma un altro anno (meno male). Borriello chi? Ma cifacciailpiacere. Borriello è da serie B. Secondo me ci aspettano altri movimenti in uscita: Pirlo, Borriello, Janku, Kaladze se troviamo acquirenti se ne vanno. E non piange nessuno, penso e spero!

    RispondiElimina
  25. Questo e` solo il mio parere:

    Paloschi e Darmian non sono da Milan, Albertazzi invece si. Spero venga promosso in prima squadra.
    Ho un certo debole per quel Strasser, l`ho visto solo in quei 10-15-20 minuti, ma aveva una calma impressionante.
    Cissokho e` esatamente quello che ci serve; grinta, velocita`(se la giocava con C.Ronaldo in questo), stipendio basso e giovane. Speriamo non abbia la personalita` di Gilardino e Gourcuff.

    BV

    RispondiElimina
  26. zucca pelata ha gia' iniziato a dire che dopo Dzeko..il mercato è chiuso ed oggi è il 15 giugno.

    ragazzi il porto lo scorso anno ha pagato CISSOCKO 400.000 € !!! Loro sicuramente hanno fatto l' affare e sinceramente a meno che non sia un fenomeno(non credo) i soldi spesi mi sembrano eccessivi..per un terzino non di livello internazionale .
    yd10

    RispondiElimina
  27. @yd10

    Puoi dirmi su che sito hai trovato la dichiarazione di Galliani?Grazie.

    RispondiElimina
  28. yd10 se dopo Dzeko il mercato è chiuso le proteste sarebbero senza fine! Non c'è se e ma che tengono... sia chiaro!!!

    uccio

    RispondiElimina
  29. Gli "SCARTI" del Chelsea arrivano (se arrivano) in prestito oneroso,tipo Crespo per intenderci...

    Ad altri il Chelsea ha venduto ex palloni d'oro,così come ha fatto il Barca...e con la squadra dei palloni d'oro siete arrivati dietro la giuve di Marchisio e De Ceglie...

    Ora vi vedo gasati per l'acquisto di un terzino che TUTTI (ME compreso) abbiamo visto giocare 2 volte...molto bene,per la verità...
    ma è una incognita,ed è costato 15 milioncini,noi Maycon lo abbiamo avuto per 5 o 6...
    in ogni caso io,fossi Bblanista ,andrei in giro col lutto al braccio...perdere Kakà e forse Pirlo,significa partire 7/8 punti dietro l'INTER (specialmente se Ibra resta a Milano)

    inculBBlan

    RispondiElimina
  30. La dichiarazione di Galliani à su Milan News. Lui ha detto che il mercato del Milan "attualmente" è su Dzeko o una punta con caratteristiche simili.

    Non so se stia facendo il furbo o meno, Galliani è un bugiardo patentato e di certo non va a dire in giro se sta seguendo qualche altro giocatore a meno che non gli sia estorta qualche informazione.

    Però una cosa è certa: se il mercato si chiude con Dzeko sarebbe da ritenere una campagna acquisti insufficiente e non convincente. Saremmo decisamente più scarsi di Roma e Juve sulla carta (dell'Inter non ne parliamo nemmeno).

    FV

    RispondiElimina
  31. mmm Incull, non ne sarei tanto sicuro (del -7/8).

    Suglis carti altriu, l´unico che abbiamo apgato (e non si sa quanto) è stato Dinho. Che quest´anno dovrebbe giocare e avrà più spazio per dimostrare se è un ex giocatore oppure no.
    Gli altri erano in rpestito oneroso esattamente come Carvalho (fortissimo... macifacciailpiacere...) e Deco (altro che ha fatto tanto in Inghilterra).
    Il vostro acquisto migliore è certamente il fatto che Ibra e Maicon rimangono.

    Sam

    RispondiElimina
  32. La dichiarazione riportata su Milan News in realtà è: "Il mercato del Milan ATTUALMENTE è Cissokho, Thiago Silva e Dzeko". Notate bene l'avverbio di questa frase.

    Ovvio che Galliani non spari i nomi adesso...andiamo, non facciamo gli ingenui...il mercato migliore si fa a luci spente!E non penso che il mercato si fermi qui, anche perchè secondo me ci sarà qualche altra operazione in uscita, e quindi qualche buco da chiudere...

    verorossonero

    RispondiElimina
  33. Certo Sam, hai ragione. Inculino è quello che è, quindi....!Cmq, inculino, voi avrete anche pagato Maicon 5 o 6 milioni, ma siete anche quelli che ne hanno tirati fuori 30 per Quaresma ( + ingaggio monstre). Quindi non farei tanto il figo su questa cosa. Le cagate, come vedi, le fanno tutti. Poi, che voi abbiate risorse illimitate perchè il vostro presidente può sia in termini economici che politici è un altro discorso. Se facciamo il conto, credo che con il miliardo e passa di euro che il vostro compagno petropresidente ha investito nella vostra squadra (innominabile per me!) in 12 anni noi ( ma anche l'udinese,la Roma e l'atalanta) avremmo vinto altre 6 champions e 6 campionati oltre al resto. faccilpiacere incull, dai!
    Pierre

    RispondiElimina
  34. iomnon leggo Milan News perché è veramente il trionfo del lecchinaggio!
    Il Milan, allo stato attuale, è una squadra da metà classifica.
    Quindi protesto.

    RispondiElimina
  35. anziano pederasta zozzonero15 giu 2009, 15:28:00

    Vecchia CHECCA di pierre, a vuoi fini' o no? Vai al parco con le caramelle ci sono tanti bambini.....

    RispondiElimina
  36. anziano pederasta zozzonero15 giu 2009, 15:29:00

    Vecchia CHECCA di pierre, a vuoi fini' o no? Vai al parco con le caramelle ci sono tanti bambini.....

    RispondiElimina
  37. So che il Milan con Mexes e Dzeko(oltre Cissokho) non vincera` ne` campionato ne` Champions...ma e` piu` forte del Milan con il solo Kaka`(quello degli ultimi 2 anni).

    Una cosa pero` mi fa sentire meglio; non si parla piu` di Toni.

    BV

    RispondiElimina
  38. interista = figlio di puttana15 giu 2009, 15:33:00

    il solito figlio di puttana...e tifa per le merde...patetico

    ritona nella tua fogna merda interista

    RispondiElimina
  39. Perchè insultare e insultarci in sto modo???

    Manco stessimo parlando di cose serie...

    Vabbeh, chi vi capisce è bravo.

    Sam

    RispondiElimina
  40. Sam, non te la prendere, c'è troppa gente mentecatta in giro. Lascia perdere e salta a piedi pari. Non c'è neanche da fare lo sforzo nè di rispondere mè tantomeno di capire! MR sei di nuovo scomparso?
    Pierre

    RispondiElimina
  41. Il Paschi se gioca con Milano oggi ne vince 99 su 100 ma ieri sera senza le puzzonate di Price portavamo a casa la centesima.Tutti al forum martedì per evitare il cappotto.
    GALLO COME KAKA

    RispondiElimina
  42. So che mi tirerò addosso una valanga di insulti, ma da buon brianzolo tifo Cantù...
    Senza considerare la distanza che mi separa dal bel Paese

    ;-)

    Sam

    RispondiElimina
  43. COSA vuoi capire/?

    CHECCA lo sei, gia ' te lo dissi molte volte,,,,,,,,,,, alcolizzato per tua sTessa ammissione ,dobbiamo continuare//////?????????????


    tavanate a getto continuo what else sir.....ehhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  44. Io Cissokho l'ho visto giocare una decina di volte. Su SiItalia e in Champions.
    E' sicuramente un buon giocatore, forte fisicamenete e in crescita tecnicamente. E' comunitario (e questo è un bene). Su SiItalia han detto che il Milan l'ha preso appena ha iniziato a scatenarsi la solita asta al rialzo.
    Terzini sinistri giovani in giro ce ne sono pochi. Secondo me è un buon acquisto.


    gg

    RispondiElimina
  45. Scusate, ma a me i conti non tornano. Quanti extracomunitari possiamo tesserare?
    A me risulta 3 e con Pato e T. Silva siamo a 2. Arrivasse Dzeko non potrebbe arrivare Hernanes.
    O mi sbaglio?

    Carlo

    RispondiElimina
  46. Quoto gg, ma qui nessuno è mai contento! Sam: che delusione, Cantù no!!! Non dovevi dire questa cosa, era meglio se ci tenevi nascosta questa macchia! Ahahahahah!
    Pierre

    RispondiElimina
  47. Pierre,
    sono qua e nonostante l'età, mi sto solleticando con il dovuto garbo gli zebedei.

    MR

    RispondiElimina
  48. @carlo :guarda che pato è gia tesserato.

    RispondiElimina
  49. Dico solo che la strada intrapresa è quella giusta. Certo, se si va in questa direzione molti bisognerà portatrli per mano ed insegnargli cosa significa e come si gioca in/per un top team (perchè questo siamo, volenti o nolenti, con tutto quello, a livello di oneri ed onori che comporta una maglia del genere). Con massimo rispetto parlando, la più grossa incognita è il mister secondo me.

    Mr.Zen 10 tituli, black Mamba 4 tituli.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  50. Buon per te MR! Ti invidio, io sto morendo di caldo e la solleticazione degli zebedei in questo momento non mi stuzzica più di tanto! ma buon per te. Che dici? Non ti si sente più. Ma la notizia è che sam è un.....canturino!! L'avresti mai detto? Ahahahahahah!
    Pierre

    RispondiElimina
  51. Qualcuno invece dovrebbe spiegarmi come Leonardo farà un gioco spumeggiante e veloce con un pioppo, seppur valido, in area.
    Io resto dell'idea che Cassano o Amauri farebbero più al caso nostro.

    MR

    RispondiElimina
  52. @Anonimo delle 4:29
    appunto! rifo la domanda:
    quanti exracomunitari possiamo tesserare per il prossimo campionato, tenendo conto che abbiamo già T. Silva e Pato?

    Carlo

    RispondiElimina
  53. Bah, Pierre..ci puo' stare tutto.
    Io seguivo il basket ai suoi albori, intorno all'immediato dopo guerra.
    Dal '52 in poi le partite all'ospizio non le hanno fatte più vedere ed ho perso un po' d'interesse.
    Certo che l'AJ ieri sera...tafazi.
    Cmq Gallinari ha detto che sta bene e rientrerà presto.
    Andrò a NY a vederlo.

    MR

    RispondiElimina
  54. Kobe rulez!

    Claudio

    RispondiElimina
  55. Senza offesa ma ho 26 anni...
    Per il resto, non mi sembra che recentemente Milano abbia fatto grandi faville, soprattutto con la valanga di soldi che ha...

    Cmq Siena è di un altro pianeta, è uno spreco che giochi in Italia.

    Sam

    RispondiElimina
  56. Si, ma è come l'Inter: mette fuori il naso dall'Italia e... Pluff.

    Ugo

    RispondiElimina
  57. No dai, così catastrifica non mi sembra. Vedi l´annos corso che alle final Four ci è arrivata.
    Il problema per Siena é anche una grave mancanza di competitività interna.

    Una squadra che vince tutte le gare, dicasi tutte(a parte 1 vabbeh)del campionato/play off, significa che in quel campionato non ha più ragione di giocare altrimenti tutta la competitività si perde e la squadra stessa non può neppure crescere. Il risultato sono le sconfitte in campo internazionale.

    Sam

    RispondiElimina
  58. @Carlo: Ogni stagione una squadra può tesserare max 2 extra-comunitari provenienti da campionati esteri. Nel nostro caso uno lo abbiamo già tesserato: Thiago Silva.
    IN questi giorni in Lega stanno valutando la possibilità di passare da due a tre. In quel caso potremmo tesserare ancora due extracomunitari (Dzeko e Hernanes?) altrimenti solo uno

    RispondiElimina
  59. Sam,
    se fosse catastri fica vincerebbe anche all'estero.

    MR

    RispondiElimina
  60. campionato come allenamento per la coppa...
    Mmmmh dove l'ho già sentita?

    Ugo

    RispondiElimina
  61. Mr, Dzeko è tutt'altro che fermo. Ho avuto occasione di vedere parecchie partite del Wburg, e ti posso assicurare che questo corre, madonna se corre. Certo, non ti puo aspettare che ti piazzi uno scatto alla ObaOba, però t'assicuro che è tutt'altro che fermo.

    Cliffemall

    RispondiElimina
  62. No no Ugo..
    Sentito male.
    Prova a guardare in quale campionato la gente vince con quelle cifre che ha Siena e poi ne riparliamo.

    Sam

    RispondiElimina
  63. Sam, non mi riferivo al basket...
    Pensaci bene...

    Ugo

    RispondiElimina
  64. Come se non l´avessi capito che ti riferivi al calcio... eheheheh

    E infatti la mia risposta interpellava tutti gli sport.
    Non c´é campionato sportivo al mondo dove una squadra domini in quel modo. Nessuno.

    Persino in Celtic Premier league ce ne sono almeno due...

    Sam

    RispondiElimina
  65. Qui a Londra, anche oggi si parla di un'offerta in ballo per Adebayor e Fabregas.
    Ma i giornali in Italia continuano a parlare di Dzeko.
    Se così fosse, ottimo depistaggio per lavorare a luci spente.
    Come per il difensore appena preso. Buona tattica.

    Andrea

    RispondiElimina
  66. Cliffemall,
    lo so che corre e anche con i piedi non è affatto male.
    La mia paura è che si tratti di un nuovo Gilardino.
    L'ultima pertica che abbiamo avuto è stato Oliviero Sparviero.
    Aveva dei piedi che se avesse dovuto segnare da un metro e a porta vuota, avrebbe centrato la bandierina del calcio d'angolo.
    Ma che movimenti e che senso della posizione..grande, anzi grandissimo centravanti.
    E' anche vero che il gioco di Zac era tutt'altro che spumeggiante..
    Credo sia stato l'allenatore più insultato dalla tribuna rossa nella storia del Milan.
    A mio avviso, ingenerosamente.

    MR

    RispondiElimina
  67. Il Gila ha un grosso problema: manca di cattiveria. Ed è una qualità che purtroppo non si migliora. Domenico Morfeo ebbe a dire "per essere più forte dovrebbe essere maggiormente figlio di p*****a". Il suo grosso limite è tutto qui. Non credo che Dzeko abbia problemi da quel punto di vista. Tra tutte i rappresentanti di popolazioni europee con cui mi sia capitato di imbattermi, i peggiori (o migliori) da quel punto di vista son sempre venuti dai Balcani. E Dzeko viene proprio da li.

    Su Zac: uno dichiaratamente di sinistra che giochi con la difesa a tre durerebbe 3 secondi netti sulla panca del Milan odierno ;-)

    Cliffemall

    RispondiElimina
  68. Cliff, non saprei...
    dipende da chi hai come difensori.
    Per stessa ammissione del presidente, il modulo deve vincere e convincere. Portare bel gioco nel mondo. E via di questo passo.
    Se un allenatore lo convincesse...
    Perchè no.
    Deve però anche vincere... E qui viene il difficile!

    Sandro

    Grande Kobe MVP

    RispondiElimina
  69. Dio mio 'ste trombette alla Confederation.. è peggio che a Tokyo.
    Civoli è cmq più fastidioso.

    MR

    p.s. anche Sacchi è di sinistra ma è un pochino più paraculo e scaltro dello Zac.

    RispondiElimina
  70. Tra la maglia, le trombette e la difesa non so cosa mi sta facendo più girare i coglioni....

    Sam

    RispondiElimina
  71. Come li fanno girare Civoli e Bagni..

    MR

    RispondiElimina
  72. ragazzi giuseppino rossi e' fenomenale..quanto mi piacerebbe vederlo con la ns camiseta..e' pure milanista dichiarato ..sarabbe un acquisto cHe mi darebbe il sorriso...giovane forte milanista..e ITALIANO CAZZO

    e cmq dzeko mi incuriosisce ..infondo sheva aveva segnato diversi goal in cl ma era una scommessA anche lui kaka idem i + forti degli ulyimi 10 anni sono stati tutti scommesse ..

    RispondiElimina
  73. mi firmo il post precedente
    YD10
    CIAO

    RispondiElimina
  74. La Confederation la seguo su Skyfo. Certo, Caressa-Bergomi non è il top, ma comunque anniluce avanti a Civolà e quell'altro (che non nomino perchè porta pure sfiga). No dico, in attacco abbiamo giocato benino, ma noi siamo conosciuti nel mondo per essere "minister of the defense". Ecco, vorrei che gli azzurri se ne ricordassero. A me la maglia piace, a far cagare sono pantaloncini e calzettoni.

    Su Joseph Red nulla da dire, se non che in quella posizione abbiamo già Pato.

    Io non sarei per nulla contrario alla difesa a 3; il problema è che puoi avere Baresi, Beckenbauer e Maldini in gran spolvero, ma sua maestà dall'alto della sua esperienza calcistica ha deciso che dietro si gioca col 4 in linea. Vaglielo a dire di cambiare idea...

    Cliffemall

    RispondiElimina
  75. Cazzo però il Rossi di ieri, secondo me ci farebbe veramente comodo. Che giocatore e che personalità.
    Senza contare che a 22 anni ha già un´esperienza internazionale incredibile.

    Sulla difesa meglio stendere un velo pietoso. nel primo tempo li abbiamo lasciati arrivare 3 volte 3 da soli davanti alla porta perdendo palla come mongoli a centrocampo.
    Se era il Brasile ci suonava come tamburi (sebbene anche loro dietro facciano cacare).
    Davanti maluccio nel primo tempo e bene nel secondo. Ieri sera Iaquinta ha sbagliato tutto lo sbagliabile. Strano per uno come lui.

    Sam

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari