Si,è lo stesso Wilkins di cui, per puro caso, parlavo giusto un paio di giorni fa su queste pagine,paragonandolo a Becks. Ma è solo un caso. Per Billy,non so.
Scusate, vado forse off topic ma credo sia importante Ieri sera ho incontrato sotto casa sua Kakà con la moglie. Erano a piedi l'ho osservato camminare. A me è sembrato camminasse più che normalmente, non certo come da uno che ha una distorsione. Quando mi son slogato io una caviglia facevo i salti dal male e ho girato con le stampelle per 4 giorni.
C'è qualcosa che non quadra Che succede? Miracoli di MilanLab o altro?
Va beh Dario, quando mio zio una trentina di anni fa mi parlava di Carapellese,di Schiaffino o di Gino Cappello(il più grande di tutti, a suo dire, ma discontinuo come il Bekka, per intenderci..) mica dicevo..ah si , quelli lì,me li ricordo..concedi ai bloggers una chance "anagrafica".
se volete dare un'occhiata per curiosità:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Cappello
:-)
@ Sergio, Ho avuto anch'io problemi grossi ad una caviglia, motivo per il quale ho smesso di giocare anzitempo..ti assicuro che con la storta cammini già dopo 24/48 ore di ghiaccio.Poi esistono le infiltrazioni ,antidolorifici e quant'altro. Carlo, se non sbaglio te ne intendi..tu che dici?
Ma poi..siamo sicuri che non si tratta di un semplice pestone?
p.s. che dicono i Lebroniani qua dentro? Grande Odom,comunque.. ;-)
Cmq Billy ha mollato lui, probabilmente perchè non lo seguivano più. Per un esordiente è difficile prendere in mano una squadra in corsa, ci vuole molta esperienza. In ogni caso ha fatto meglio del predecessore. Su Wilkins, l´ho letto stamattina. Premesso che, essendo io troppo giovane, non l´ho mai visto giocare, sono comunque contento per la promozione visto che forse rimarrà fino a fine stagione...
mmm ma in quanto a punti se non sbaglio ha fatto meglio... 17 punti su 13 partite contro i 12 punti su 11 partite del predecessore. Non molto meglio ma qualcosa di più. In quanto al gioco non posso parlare perchè qui la serie B mica la fanno vedere...
Io ricordo il Mantova di Di Carlo il cui gioco era entusiasmante quasi quanto il Chievo di Del Neri e il Parma di Scala.. Poi non ne ho più seguito le sorti, ad essere sincero. Inoltre, non sono mai stato un Costacurtiano di stretta osservanza. Sono un semplice simpatizzante della squadra e della bellissima città che diede i natali a Virgilio ,oltre che dei suoi ravioli di zucca.
Io ne sono quasi sicuro... Perchè mai dovremmo prendere lui quando ci sono altri ex Milan molto più quotati sulla piazza e con esperienza molto più importante? vedi Frankie o MVB...
Anche se l`esperienza del Barca attuale non è da sottovalutare. Guardiola non aveva mai allenato prima d´ora e guardate che risultati. Senza considerare che Billy non è proprio uno yes-man.
io ci ho provato a propormi, chissà che in Sede qualcuno legga Critica.
Piuttosto..se non ho capito male scrivi dall'alta Europa. Sai che questo Klose del Bayern mi gusta parecchio? Ottimi movimenti, rapidissimo, forte fisicamente,destro e sinistro, buona tecnica. Domenica ha sbagliato il mondo davanti al portiere, poi si è riscattato segnando due gol. La Bundesliga non la seguo molto, ma devo ricredermi..ogni tanto si vedono ottime partite. Che dicono di lui da quelle parti?
Klose qui è un mezzo idolo, anche eprchè è pure tedesco, ma la sua parabola è discendente. Rimane un attaccante formidabile, anche per l´agilità che ha nonostante la stazza, ma il suo periodo migliore l´ha fatto al Werder. L´anno scorso tra infortuni e la grande vena di Toni non ha giocato granchè ed è semrpe rimasto in ombra propio a causa del gigante italiano. Europeo da dimenticare coem un pò tutto l´attacco tedesco (Gomez è un altro...) e quest´anno si sta riprendendo. Certo è che però le difese qui sono quello che sono. E c´è una sola squadra. Quest´anno stanno faticando perchè col nuovo mister c´erano un pò di cose da sistemare e non si sono abituati,ma l´anno scorso con Hitzfeld avevano fatto il vuoto.
Uno come Klose da noi non farebbe certo male, come seconda scelta d´attacco sarebbe ottimo anche per il Milan. Come seconda scelta però.
Sam QT
P.S.: nel frattempo sembra che Adriano abbia già trovato un suo erede... per le sbronze non autorizzate, si intende... ;-)
Da concittadino di Sam non posso che confermare il suo giudizio su Klose. Come attaccante e' uno dei piu' bravi qui (secondo me piu' forte di Toni). Un altro giocatore tedesco veremente forte e' Lahm, un difensore, giovane ma nazionale da un pezzo... beh... penso lo conosciate tutti :D Il piu' sopravvalutato, dopo Ballack, Schweinsteiger... una pippa che azzecca una partita su 10.
Ale
PS: Sam, niente buca e porto la birra. Giova ha detto che ha dei casini col lavoro e vengo solo io [ci stiamo organizzando per vedere Italia Brasile stasera]
Leggo solo ora. quindi Mr ti rispondo. La diagnosi ufficiale è stata: distorsione al piede. Che non vuol dire nulla. Alzi la mano chi l'ha mai sentita per un calciatore. Potrebbe essere, ipotesi remotissma, una slogatura dell'astragalo, più noto come "giramento della caviglia", ma allora si ingessa o si fascia fortemente dopo il ghiacco e si parla di 3-6 settimane. Il più delle volte questa infrazione porta un forte interessamento dei lagamenti. In ogni caso, se fosse astragalo è dolorosissima e non esci con le tue gambe sereno, ma saltellando come un ranocchio. E comunque non si parla di piede in senso stretto, ma di caviglia, pur essendo l'astragalo un osso del piede.
Si erano proposti come «i rinnovatori del sistema calcio», ma poi, per evitare la retrocessione, «andarono a Canossa» e chiesero aiuto al sistema attribuito a Luciano Moggi. Nell´aula del tribunale di Napoli dove si sta celebrando il processo con rito abbreviato sullo scandalo Calciopoli, i pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice accusano la Fiorentina dei fratelli Andrea e Diego Della Valle di essere riuscita a guadagnarsi la permanenza nella massima serie, al termine del campionato 2004-2005, solo con un´operazione «sfacciatamente illegale. Anzi - ha rimarcato il pm Narducci - una delle imprese illegali più straordinarie della storia del calcio». rappresentanti della Procura hanno discusso ieri per oltre cinque ore davanti al giudice Eduardo De Gregorio nel filone del procedimento che conta undici imputati, fra i quali l´ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e l´ex dirigente arbitrale Tullio Lanese. pm hanno citato una serie di telefonate, ripercorrendo le fasi cruciali del torneo fino al pareggio 3-3 fra Lecce e Parma, punteggio determinante per la classifica avulsa. I Della Valle (imputati insieme a Moggi, ma solo per il reato di frode in competizione sportiva, nel giudizio ordinario che riprenderà il 24 marzo) hanno sempre respinto la tesi degli inquirenti: «Non abbiamo mai abbassato la testa».
Nell´udienza di ieri il pm Beatrice ha poi ricostruito il percorso della rete di schede telefoniche svizzere messa in piedi da Moggi per comunicare segretamente con arbitri e designatori. Sono 29 le utenze riservate individuate. La Procura intende inoltre utilizzare come elementi di prova nel processo principale 2500 intercettazioni telefoniche. La requisitoria del rito abbreviato dovrebbe concludersi il 9 marzo, la sentenza probabile ad aprile.
Calcio: Chelsea, c'e' anche un'idea Ancelotti 10 feb 18:21 Sport
MILANO - Carlo Ancelotti al Chelsea potrebbe essere una strada percorribile, ma certo non subito: ''Se a luglio la panchina del Chelsea fosse ancora disponibile, Ancelotti potrebbe pensarci " ha detto il direttore organizzativo del Milan Umberto Gandini a margine di una riunione dell'European Club Association a Ginevra. (Agr)
Quoto Alex! Fosse vero! Non perchè sia in assoluto uno stupido, ma perchè qui al Milan ha fatto il suo tempo. Grazie mille e.....aria nuova, please! Avete visto quanto è stato determinante Gilardino nella partita di ieri. 10,100,1000 Luca Toni anche fuori forma (e in panca nel Bayern) piuttosto che questo complessato e immaturo giocatore: Firenze e Parma sono le sue piazze e la partita di ieri è stata l'ennesima dimostrazione. Un altro come Gilardino è Montolivo.......ma cosa sa fare questo che viene sempre incensato dai critici? Il peggior Antognoni (un altro che aveva tutti i critici al suo fianco) era meglio di lui...! pierre
@ Alex, qualche tempo fa il Carletto non era andato a Londra per vedere il cambio della guardia,per cui l'ipotesi Blues è molto attendibile,anche se non escluderei per il Conte una prospettiva da CT. Sarà una sensazione, ma per come la vedo io , il Mancio andrà al City e Frankie (con Billy in seconda nel ruolo del Tasso) sulla ns panchina. E oltre che una semplice sensazione, per me è anche una speranza.
@ Andrea. Mettiti il cuore in pace. L' unica cose bella che vedremo di tutta questa storia di Calciopoli, sarà tanta aria fritta e basta. Il giocattolo è troppo costoso e nessuno ha intenzione di romperlo.
Il migliore per noi è stato Zambrotta. Il gol di Robinho è una invenzione pura. E in partita che conta Pirlo lo tira giù prima che entri in area. Persino Dinho ha fato un figurone. Ieri sera, specialmente nel primo tempo ho visto la nazionale peggio assemblata degl ultimi anni. Una difesa che, grazie a Le Grottaglie, ballava come non mai. Un centrocampo (con Pirlo e Montolivo!) che non filtrava e non si proponeva. Un attacco inesistente, statico e che non tornava mai a centrocampo. Senza organizzazione di gioco, palla lunga e pedalare oppure palla Pirlo che doveva dribblare sempre l'uomo addosso e nessuno a dettare il passaggio. Un orrore. Sarà un caso, ma il migliore è stato Zambrotta, che ha beneficiato dei lanci di Pirlo. Nel secondo tempo, con qualcuno che aveva più voglia di correre, qualcosina in più abbiamo visto. Compreso l'incredibile gol sbagliato d Toni per sufficienza... 2-0 è stato un buon risultato, per quel che si è visto. Potevano essere molti di più se avessero voluto. E meno male che da loro mancava Kakà.
Che recupero? Mica è ancora rotto? Per quel che ho capto l´unico che forse potremmo recuperare è Sandro...
Cmq ieri squadra patetica. Gila ha dimostrato quello che è: un buon giocatore che non è adatto agli alti livelli. Lippi è un pò confuso e certe scelte non le condivido. Meno male che era solo un´amichevole...
Io sapevo che si trattava di un pestone o di una distorsione. In entrambi i casi, se l'entità non è seria, si puo' recuperare in tempi brevi. C'e' anche un pizzichino di pre-tattica,come spesso accade alla vigilia di partite importanti..e poi per far vendere qualche giornale in più.
Secondo Capone, che di calcio non capisce nulla, ma è molto delntro la "politica" del pallone, oltre che l'allenatore (chelsea), riusciamo a cacciare anche Galliani (Lega). La rifondazione milanista prosegue...
Finirà così, secondo quelli che la vedono da dentro e che se intendono (Moggi in primis): Kakà "stringendo i denti e facendo un sacrificio per la maglia" giocherà il derby.
L'impressione è che mai infortunio fu più farlocco. E lascia sconcertati.
Ma che motivo avrà mai avuto il giocatore per fare una simile scena? Non è che adesso è iniziato veramente il tira-molla con la società sul suo futuro e che questa manfrina va avanti fino a fine maggio? Mezze prestazioni, piccole ripicche, mezze frasi alla stampa, mai veramente decisivo. Cominciano a rompere.
Parliamoci chiaro: quest'anno in quante partite Ricky ha giocato da Kakà o almeno bene? Poche a ben vedere. Che non sopporti Ronaldinho è ormai più che evidente: non perde l'occasione di andargli addosso e occupare lui lo spazio dell'altro. Senza contare che passa la palla sempre meno spesso, cercando sempre più soluzioni personali. Almeno, questa è l'impressione. Discorso simile per il suo rapporto con Beckham. Dopo le dimostrazioni di amore per la maglia a mio giudizio un pò "pelosette" (Il City fa obiettivamente schifo, nonostante i miliardi), abbiamo un separato in casa? Io rimango della mia idea. Sulla sua maglia c'è scritto: I belong to money. (And fuck the others).
Un po' di cifre su Milan e Inter Ai miracoli di Milanello Bianco siamo abituati. Sembrerà strano, ma da queste parti abbiamo dichiarato di non credere all'infortunio di Kakà. Così come non ci siamo fidati delle parole di Pellegatti, di Luca Serafini e del medico sociale, costruite ad uso e consumo dei lobotomizzati. Vedrete, insomma, che domenica sera l'atleta prescelto dal Signore, dopo un coraggioso provino, un'ultima rifinitura, con tanto di miracolo (si sa queste partite curano anche i traumi distorsivi, parole di Leonardo), sarà nell'undici titolare. Per noi cosa cambia? Penso nulla. Se ad Appiano sono sintonizzati sulla stessa linea d'onda avranno capito come funzionano certe cose.
Allo stesso modo respingiamo le vaccate di Adriano Galliani, costruite ad uso e consumo dei giornali sportivi italiani, che le pubblicano ad abuso e consumo dei lobotomizzati d'Italia. Secondo Adriano Galliani la differenza tra Inter e Milan (8 punti) sta nel diverso andamento con le piccole. Sarà vero?
Vediamo i punti persi dall'Inter:
Sampdoria-Inter 1-1 (buon pareggio, ma abbiamo subito la rimonta) Inter-Genoa 0-0 (ogni pareggio interno con squadre che non siano Roma, Juve, Fiorentina e Milan è un'occasione persa) Inter-Cagliari 1-1 Atalanta-Inter 3-1 Inter-Torino 1-1
In più c'è la sconfitta nel Derby, che essendo venuta contro una rivale dello stesso rango, almeno nominalmente, non può qualificarsi come occasione sprecata e il pareggio esterno a Firenze, da non disprezzare. Il bilancio dice però che con Cagliari, Atalanta, Torino, Genoa e Sampdoria noi abbiamo perso almeno 9-10 punti.
E il Milan? Dove ha perso i punti? Milan-Bologna 1-2 Genoa-Milan 2-0 Cagliari-Milan 0-0 Lecce-Milan 1-1 Torino-Milan 2-2 Palermo-Milan 3-1 Milan-Genoa 1-1 Milan-Reggina 1-1
In più vanno aggiunti: il pareggio all'Olimpico con la Roma e la sconfitta pesante contro la Juventus a Torino.
Come si può facilmente notare, la differenza tra Inter e Milan non sta nell'andamento con le piccole, perché l'Inter, addirittura in casa, ha sprecato qualcosa come 6 punti (3 partite), che se ci fossero oggi non farebbero parlare di campionato ancora aperto, almeno per i rossoneri.
L'aspetto che conta è che il Milan ha perso la maggior parte dei punti in trasferta, e ha conquistato la maggior parte dei punti in casa contro squadre inferiori, spesso battute per un rigore inesistente (tranne le solite goleade a Lazio e Udinese). Per cui Galliani non può dire: noi abbiamo perso punti con le piccole, per il resto siamo andati bene, perché non è così.
Con la Juventus e la Roma abbiamo fatto bottino pieno, a Palermo, trasferta ostica nella quale lo scorso anno raccogliemmo un punto, uguale. I risultati e l'andamento sono omogenei e rispecchiano il reale valore delle squadre che non è dato dal comportamento con le piccole. Perché l'Inter ha perso i suoi punti maggiormente con esse, mentre il Milan oltre ad aver perso con le piccole ha perso pure con le grandi, soprattutto in trasferta (e in assenza del rigorino risolutore). La differenza è nella consistenza, cioé nella capacità di fare punti in maniera continuata, efficace, indipendentemente dall'avversario. Il Milan non è in grado di vincere un tot di partite di fila, se tra di esse c'è una classica trasferta ostica o un big-match, l'Inter ha costruito il suo primo allungo vincendo 8 partite di fila, tra cui quella con la Juventus. E questo andamento da tre anni è ciclico, nonostante le continue barzellette di Galliani.
Giuseppe, Ricky ha avuto problemi al ginocchio e sono convinto che ne stia pagando ancora le conseguenze. Per il resto, condivido parte del tuo discorso, ma aspetterei prima di lanciarmi in giudizi troppo severi,sia sul campione che sull'uomo. Kakà ha dato molto al Milan e ai suoi tifosi , come il Milan e i suoi tifosi a lui.
Anonimo delle 12:30. La barzelletta d'Italia siete voi,senza bisogno di raccontarla. Da quando poi c'e' il genio alla Presidenza, siete entrati di diritto nella walk of fame. Hai talento, non sprecarlo.
Onestamente preferirei mancasse pure Pato...però il sospetto che l'infortunio di Kakà serva a far cessare i mugugni che in tanti,anche BBlanisti,cominciano a rivolgere verso il BBlan la B,c'è ,ed è forte...Domenica sera vedremo...
P.S. se il campionato non è ancora morto (del tutto) è solo grazie all'Inter...per cui il gometra può evitare di rilasciare interviste a vanvera...faccia come il suo capo,dimentichi per un pò il calcio;si scopra difensore del cattolicesimo e cominci a VOLTEGGIARE pure lui sul corpo di Eluana...
Dai, siamo seri.. Come si fa a schierare in squadra uno che si chiama Elano. Pensate se lo comprassimo noi. All'annuncio delle formazioni sarebbe: Pirlo Elano..lasciamo stare.
Certo ...allora e' giusto mandare Kaka al city...solo per il nome. Comunque a Mediamilan sono stati grandi.Per i gonzi hanno fatto girare la storiella di robinho che era scappato dal city perche' kaka aveva rifiutato il trasferimento,mentre era scappato per una storiella trascurabile di violenza carnale. E adesso tutti pronti con i fazzoletti per il miracoloso rientro di kaka domenica sera,alla faccia della nazionale.>Roba da Totti
A proposito di Pirlo ieri sera ne ha combinata una delle sue: un bel bagno di umiltà gli farebbe bene perchè è troppo pericoloso uscire palla al piede centralmente come ha fatto ieri sera sul secondo gol. Comunque fino a quel momento mi era sembrato in palla come Zambrotta. La sensazione è che il nostro playmaker a volte esagera e mette in difficoltà i centrali (spt) e i compagni di squadra: un pò più di semplicità ed efficacia non guasterebbero.
Questa sera gioca Messi. Gourcuff è solo sparring partner. Se Maradona imparasse a chiamare anche gente come Milito invece di Denis l´Argentina sarebbe quasi imbattibile. Problemi psicologici a parte.
Mi sto guardando Francia-Argentina. Gran bella partita con la francia decisamente molto in palla. Ma Maradona, perchè diavolo non convoca Cambiasso? Con Mascherano farebbero la coppia di centrali di centrocampo più forte del mondo...
Oggi verrà svelato il nome del famigerato MR.X, il personaggio tenuto sino ad ora segreto, che dovrebbe acquistare il Torino ed intenzionato ad investire una montagna di quattrini nella Società granata. Nuovo stadio,rilancio del marchio, scuole calcio nel mondo,stores, etc.. Io so già chi è: Piero Chiambretti. Seriamente. Spero che il Toro torni presto tra le grandi.
Chissa' quale sara' la prossima mossa del teatrino milan riguardo kaka.Dopo il falso infortunio ed il recupero miracoloso cosa ci aspetta? Ci svelera' il quarto segreto di Fatima?
Caro anonimo delle 12:15, perchè continui a romperci con ste storie? Anche fosse vero che hanno fatto una scenata, che diavolo ci cambia? Oppure hai solo paura che giochi Kakà e i vostri difensori potrebbero avere qualche problema in più?
Cambiando argomento. A me ieri sera l´Argenti non è piaciuta per nulla. I primi 60 minuti, gol a parte, sono stati giocati meglio dalla Francia che pure davanti ha evidenti problemi realizzativi. Certo è che quando hai davanti gente come Aguero, Messi, Tevez e in mezzo Mascherano, la differenza la fai anche senza giocare bene.
Unica nota secondo me molto positiva per l´albiceleste è la solidità difensiva. Se poi Maradona mettesse da parte la testa dura e convocasse Cambiasso... Gourcuff non benissimo, ma ci ha provato. Si è mosso abbastanza bene, anche se lo schieramento con 3 trequartist/ali direttamente davanti ai due incontristi secondo me li ha penalizzati molto perchè c´erano momenti in cui si pestavano i piedi alla grande.
Mah M.V.B, si riferisce al fatto che forse Kakà giocherà domenica. Facendo dell´ironia e ipotizzano, neanche troppo velatamente, che Kakà in realtà non abbia nulla e l´abbia fatto solo per saltare l´amichevole con l´italia. Cosa fin troppo idiota, visto che manco era stato convocato da Dunga, le cui convocazioni erano state diramante prima che l´infortunio venisse fuori. Tanto che Kakà non è manco stato controllato dai medici del Brasile, comeinvece, andrebbe fatto da prassi.
Beh sulla Spagna nulla da dire... Per me rimangono loro i favoriti del mondiale visto che hanno anche rotto il tabù psicologico con la vittoria all´Europeo. C´é da dire che, personalmente, se si aprissero seriamente i fascicoli dell´Operacion Puerto, i primi a cadere sarebbero proprio loro. Assieme al Barca dell´accoppiata scudo-Champions del 2006 e assieme a Nadal.Solo che essendo gli interessi in gioco troppo alti, chi ci prova rischia grosso. Faccio presente che la Spagna come stato non ha una legislazione antidoping. Ma questo centra poco con l´argomento.
Purtroppo io la partita di ieri tra Spagna e Inghilterra non ho potuto vederla.
Su Kakà in realtà sembra che non parta affatto titolare...Almeno a sentire l´ex-conte.
Sam, in Spagna si sono sempre "perati", un po' come negli altri paesi.. l'unica differenza è che adesso hanno un gioco e un movimento senza palla straordinario. Quello che dovrebbe fare il Milan, oltre che aumentare un po' le dosi..
MR, che mi dici del Chelsea e del suo futuro allenatore? A me sembra che stiano spianando la strada per l'arrivo di Carletto, ingaggiando a tempo Hiddink: infatti in pochi si accorgeranno del cambio quando arriverà Ancelotti!
Sono curioso; SE gioca Kaka`, vuol dire che Ronnie non giochera` ? Perche` faccio fatica a credere che Ancelotti lasci il lento/spento/irritante/arrogante Seedorf in panchina.
E quel Flamini, che contro la Reggina e` stato un mostro(anche se quando c`e` lui non vinciamo mai)? Siamo sicuri di volere Beckham a lungo?
Ultima cosa; Di solito sono ottimista, ma quando oso a immaginare cosa succedera` nel duello Ibra-Favalli...:)
Si Eugenio, ci scherzavamo su tempo fa sulla somiglianza tra il Carletto e il nuovo tecnico del Chelsea. L'immagine è fondamentale, per cui non avranno neanche bisogno di cambiare le foto ufficiali. :-) Io cmq incrocio le dita per Frankie.
@Albanese concordo per Guss, con quattro fabbri quello è capace di andare in finale di CL. Per Ibra sono tranquillo. Abbiamo Taleban, che è più efficace di Favalli. ;-)
Albanese, maschio, Stratocaster: sai che invece, io, spero che vadano avanti (solo fino alle semifinali, eh?), perché la CL prosciuga le forze, e in vista di una eventuale volata finale...
A proposito: Taleban, abbiamo tanto bisogno del tuo incoraggiamento, come ai vecchi tempi!
no, l´inter deve uscire subito. Una vittoria contro il Manchester darebbe loro molto morale che potrebbe spingerli fino alla finale... Sul campionato hanno già messo quasi una pietra sopra e quindi la Champions è il loro obiettivo principale. Per le altre due (Roma e Juve) sono d´accordo, meglio che vadano avanti che tanto non vinceranno mai. In prospettiva 2 posto sarebbe un ottimo regalo per noi. Anche se con Guus in panca il Chelsea mi sembra molto temibile. Con Scolari probabilmete la vittoria della Juve era più agevole.
TORINO, 12 febbraio 2009 - Mister x, l'uomo che vorrebbe acquistare il Torino, ha un nome. È Raffaele Ciuccariello, imprenditore pugliese che avrebbe ereditato dal padre un patrimonio di circa 600 milioni di euro e sarebbe disposto a investirne circa 100. Il nome dell'uomo è stato fatto dagli avvocati Grazia Porta, Massimo Durante e Anna Pasquinelli, nel corso di una conferenza stampa in un hotel di Torino.
..e questo eredita 600 milioni e li investe nel Torino?.. Ma ha una vaga idea delle condizioni in cui navia il calcio oggi? Chiamate il 118, e subito.
Sam, premetto che concordo assolutamente con te, ma sai che smacco arrivare ai quarti o in semifinale e perdere? In tal caso traballerebbero anche le più forti certezze e la pressione salirebbe alle stelle. E vuoi perderti il bello di vedere la faccia di bronzo degli onesti in tribuna, dopo essere usciti come dei Mancini qualsiasi?
Per me nessuna delle tre deve andare avanti...e non andra` :)
Incrocio le dita e vi dico il mio sogno:
Inter 0 - 1 Milan, gol di testa di Favalli viziato da un suo fallo e un offside quando parte il cross di Beckham. Intanto Ibra ammonito per simulazione, l`arbitro sbaglia, rigore ineccepibile.
Per quello di Merde-Manchester c`e` tempo, ve lo svelo un altro giorno, vediamo come va il primo :) Buon giorno a tutti.
AHAHAHHAHA MR, quando ho letto l´articolo sulla Gazza di sto tipo che vuole rilevare il Toro mi è venuto anche a me da ridere acrepapelle... Ha EREDITATO 600 mil e ne vuole investire 100... Ovvero da lottare per non retrocedere a lottare per non entrare in zona retrocessione. Senza contare che con i costi attuali del calcio, se non hai dietro introiti costanti e consistenti, in 2 anni 600 mil sono volatilizzati...
Albanese,forse perchè sei arrivato su un gommone. Maschio, se senti il bisogno di rimarcarlo vuol dire che ci sono dei dubbi. Stratocaster,probabilmente è l'adesivo che hai sulla fiancata del tuo ZIP. Potresti aggiungerci pezzo di merda milanista,così da dare un qudro completo di te.
...dimenticavo,non sò cosa faranno gli indossatori di scudetti altrui,noi sodomizzeremo i blues cosi abbiamo fatto con voi,patetiche merde. poi passeremo alle vostre madri/figlie/consorti/sorelle
E' da notare, con tristezza, che fine ingloriosa ha fatto il nostro settore giovanile, quello che stravinceva Viareggio, tirava fuori campioni come Baresi, Maldini, F.Galli, Evani, Albertini,....oggi tra un Cardacio e un Viudez (chi li ha presi? perchè?) si viene praticamente e tristemente eliminati al Viareggio dal Vicenza già alla seconda partita.... Meditate, meditate
Azz...vedo che vi siete fatti un nuovo amichetto ,sembra oxfordiano strano però che se la prenda con voi,in fondo siete i suoi "soci" di tante battaglie... Comunque perdonatelo,sà che senza Scolari in panchina il Chelsea ha l'80% di possibilità di passare i turno (come il Manchester United) e soffre.
P.S. io non ci credo,ma ci spero (che l'Inter faccia l'impresa) quel che non vorrei si verificasse è di essee sommersi da una valanga di gol (come successe alla Roma) e di cartellini rossi,perchè una uscita (tocco ferro) non dignitosa dalla champions si ripercuoterebbe,temo,pure in campionato...
Maicon sara` molto occupato a contenere Ronnie e lo stesso Jankulovski.
Piutosto e` la nostra difesa centrale che deve fare la partita della vita...e` l`ultimo derby del Capitano, su lui nessun dubbio, ma Kaladze/Favalli...
L'effetto Critica/Taleban è materiale per Voyager. Io che se scrivo mentre guardo la partita e qualcuno segna, Taleban che sfida senza paura di sfigurare il miglior Nostradamus, voi che scrivete di un giocatore e si fa male. Sei numerini per Superenalotto no?
Abbiamo doti assolutamente paranormali. Se poi contiamo che dopo la partita con la Reggina abbiamo detto che Kakà ha giocato male e si è pestato i piedi con Dinho e 12 ore dopo salta fuori l´infortunio, beh direi che siamo dei fottuti sensitivi... ;-) Se poi, pure incull ci azzecca direi che possiamo mettere in piedi un´agenzia. ahahahhaaha
Domenica noi facciamo il team di supporto esterno...
Premetto che sono un grande ammiratore di Maicon, e che lo reputo sicuramente uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) terzini in circolazione.
In ogni caso, Albanese, all'andata il miglior terzino in circolazione non l'ha letteralmente vista una sola volta...si cagava sotto di fronte a Ronaldinho, quindi non è detto che avrebbe umiliato la nostra difesa!
Premetto che in molti si toccheranno e che moltissimi mi manderanno a cagare. Sono tra gli ultimi ad essere approdato in quetso blog che apprezzo moltissimo per pacatezza e intelligenza dei post. Proprio perchè vi stimo volevo condividere una mia brutta sensazione circa il derby.Vuoi l'assenza di Kakà, impalpabile negli ultimi tempi ma comunque tra i pochissimi che cambiano ritmo in squadra, vuoi la mosceria del mister (quasi rassegnato nelle sue ultime uscite), vuoi le voci di un clamoroso utilizzo di nesta (il che equivale e a dire "siamo all'ultima spiaggia")... io ho la fortissima sensazione di trovarmi dinannzi ad una tragedia annunciata, non so ma ho la forte sensazione che se l'inter (al completo e per altro in cresita negli ultimi tempi) dovesse metterci sotto nel primo tempo poi potrebbe dilagare... non so ma ho la sensazione, oggi, di una squadra un po' fragile...e di un pericolo goleada.....i motivi li ha elencati in questo blog chi è molto più bravo e informato di me. Insomma non è un bieco tenativo di mettere le mani avanti ma solo una dose di sano realismo per favore spiegatemi che sto dicendo un sacco di cazzate ;-)))
Nel derby di andata non fù Maicon da solo a non vedere la palla per 70 minuti,ma tutti ,da Mourinho a Ibra, presero il BBlan sottogamba...ora spero che l'Inter scenda in campo con più accortezza tattica,che Samuel (se rientra) non faccia girare Pato e che ,in generale,non si faccia giocare il BBlan fin dentro la nostra trequarti senza contrastarlo. Se si gioca sottoritmo il BBlan può battere chiunque al mondo (M.U. incluso)quindi bisogna farvi correre... Buon weekend
Il ritmo è una componente fondamentale, ma la chiave sarà,come sempre, il centrocampo. Chi avrà la meglio in quel settore, vincerà. Ma ricordo a tutti,anche ai più pessimisti, che esiste un altro risultato oltre che vincere e perdere. Ieri sera grande puntata a Milan Channel sulla storia dei Derby. Tutti servizi originali della Domenica sportiva commentate dal grande Beppe Viola. Quelle magliette a righine da una parte , e rigone dall'altra, in bianconero, mi hanno rimandato indietro in un calcio che non c'e' più. A proposito di altri tempi. Ciao Giacomo.
Come al solito Incull fa un'analisi lucida e precisa: nel derby d'andata fu tutta l'Inter a non giocare. L'unica cosa su cui dissento è la motivazione: nel primo tempo ricordo di 10 giocatori costantemente dietro la linea della palla. Quindi penso che Mourinho non prese sottogamba il Milan, ma ebbe troppa paura della fase offensiva (cercando quindi di abbassare il ritmo:errore fatale), invece che sfruttare la nostra deficitaria fase difensiva.
Sono d'accordo sul fatto che a ritmo basso il Milan sia ancora una squadra tra le 5 più forti al mondo.
E sono d'accordo che noi, se vogliamo vincere il derby, dobbiamo cercare di accoppiare costantemente Pato e Samuel, con il brasiliano faccia alla porta. Se Pato riuscirà a farsi trovare con costanza, probabilmente Samuel non finisce neanche la gara.
Per quanto mi riguarda spero che le merde domenica siano a ranghi completi, lungi da me da augurare infortuni, squalifiche e quant'altro. Certe cose sono nel loro stile non nel mio. Domenico io saro' là come sempre al tempio....
prima di parlare cambia nick, la cacca risiede nel tuo nome.
La definizione è conseguente al vostro comportamento, non è colpa mia se siete universalmente conosciuti così.
Siete voi che festeggiate le disgrazie altrui, è storia nota.
Per quanto mi riguarda spero di godermi un derby anche con i vari merdahimoivic, merderazzi, merdancoviz, merdaicon, merdasso, merdisso, merdanetti, merdriano, special uan (anche noto come merdigno) e compari.
In questo blog: si puo' sputare veleno e palate di merda addosso ad Ancelotti e Seedorf; si puo' imprecare alla sfortuna o ai giocatori di altre squadre che giocano contro il Milan come dei dopati (Carrozzieri in Palermo-Milan); si puo' sostenere che Beckham è uno dei più grandi affari del secolo; si possono attaccare tutti quei giocatori del Milan di oggi o di ieri che non sono entrati in "sintonia" con "quelli che a San Siro fischiano"; .... ma NON SI POSSONO criticare per nessuna ragione nè Galliani nè la proprietà; NON SI POSSONO criticare nemmeno le strutture societarie (MilanLab e gli altri baracconi mediatici) NON SI PUO' criticare la politica da business e fa' i danè intrapresa a scapito si scudetti e cosette simili; NON SI POSSONO criticare calciatori ultrasettantenni che ben si inseriscono nel circo berlusconiano e giovani promettenti destinati ad altre squadre per far posto a Favalli ed emerson, a Cardacio e Viudez.
Insomma merda in faccia a due professionisti seri oltre che campioni nei loro ruoli: Seedorf e Ancelotti, e grandi lodi a Galliani-Berlusconi-Milanshow
Tu ,sicuramente non godi delle disgrazie altrui,sei solo contento se un giocatore avversario si fà male..scommetto che eri uno di quelli che sfilava con i gobbi il 5 maggio...proprio perchè non ti interessa delle altrui cose...per il resto,parli di rifiuti organici,evidentemente avri le tue buone ragioni... Del resto sai come si dice dalle mie parti ? "U' PISCIUNERI,VANNIA U'PISCI CA'CIAVI..." trad. il pescivendolo loda la merce che ha...
Chissa' quale sara' la prossima mossa del teatrino Inter riguardo Maicon.Dopo il falso infortunio ed il recupero miracoloso cosa ci aspetta? Ci svelera' il quarto segreto di Fatima?
Caro Mario (o Maria??), le tue affermazioni mi infastidiscono assai, soprattutto perchè arrivano nel momento sbagliato visto che mi sto godendo le 4 pere che il Leverkusen sta dando all´Hoffenheim a domicilio...
In ogni caso, ti consiglio di leggere tutti i post che sono stati scritti in questo blog. Ci sono persone che la pensano anche come te. Solo che le colpe non possono essere sempre da una parte sola. Altrimenti sarebbe troppo facile. Alcune colpe sono della società, nelle figure di Galliani e Berlusconi. In particolare un mercato non all´altezza, colpi ad effetto di dubbia utilità, sheva su tutti, e scenate mediatiche che poco hanno a che fare con il Milan. Altre colpe sono del caro Ancelotti e solo sue, perchè, per esempio, non ha mai cambiato il suo modo di giocare, non è capace di valorizzare i giovani se non proprio quelli impossibili da lasciar fuori (e ricordo che Pato ha avuto anche lui le sue belle panchine...), e fa partire la formazione dai soliti noti anche quando non ce n´è bisogno visto che sono fuori forma o semplicemente scarsi. Da ultimo ci sono i giocatori, che poi sono i veri protagonisti, perchè in campo ci vanno loro. Tra questi ce n´è uno che gioca in un ruolo assolutamente cruciale, e che nell´ultimo anno e mezzo gioca molto a sprazzi. Non è il solo, Janku è un altro, per esempio. E uno che deve giocare per forza, anche quando non sta bene, come da lui dichiarato recentemente, significa che c´è qualcosa che non va tra lui e il buon Carletto. In questo la società non centra proprio un cazzo, visto che, in questo caso, la società ha dato all´allenatore una valida alternativa, ovvero Flamini, oppure Dinho (che magari non corre come un forsennato, ma neppure Seedorf lo fa...). Idem per la difesa, dove Antonini può benissimo giocare al posto di Janku. Per il resto qui dentro, di solito, si imputano le colpe a chi ne è responsabile. Tutti, nessuno escluso.
Nesta è stato un scommessa. TUTTI, e sottolineo tutti, gli dovevano una chance. E' andata male. Può capitare. E qui il Milan Lab non c'entra. Quando hai quel problema fai di tutto, anche se non sei un atleta, per non finire sotto i ferri. Chi ha provato lo sa. E sa anche che dall'operazione ne esci diverso, quasi menomato. In questo caso, onore al Milan che ha provato e ci ha creduto fino in fondo. Anche umanamente è stato grande. Disonore a Galliani & company che non si sono cautelati col "piano B". Talvolta dalle sfighe ci si può proteggere.
Io ho provato, lo so. Stessa patologia, stessi vani tentativi d'evitare l'intervento, poi l'operazione. Senza di essa sei un cadavere, dopo di essa non sei più come prima e non lo sarai mai più.
Abbiamo riaperto i commenti! Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.
IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan. E' GRATIS!
Ma è quel Wilkins?
RispondiEliminaBilly ha mollato ho lo hanno mollato?
Si,è lo stesso Wilkins di cui, per puro caso, parlavo giusto un paio di giorni fa su queste pagine,paragonandolo a Becks.
RispondiEliminaMa è solo un caso.
Per Billy,non so.
;-)
MR
Ha mollato lui
RispondiEliminaPerdonate l'assoluta ignoranza: ma chi è questo Ray Colin?
RispondiEliminaOh, ma che milanisti siete se non conoscete "rasoio"/"lametta" Wilkins...(forse è una questione di età, eh?)
RispondiEliminaScusate, vado forse off topic ma credo sia importante
RispondiEliminaIeri sera ho incontrato sotto casa sua Kakà con la moglie. Erano a piedi l'ho osservato camminare.
A me è sembrato camminasse più che normalmente, non certo come da uno che ha una distorsione.
Quando mi son slogato io una caviglia facevo i salti dal male e ho girato con le stampelle per 4 giorni.
C'è qualcosa che non quadra
Che succede? Miracoli di MilanLab o altro?
Sergio
Va beh Dario,
RispondiEliminaquando mio zio una trentina di anni fa mi parlava di Carapellese,di Schiaffino o di Gino Cappello(il più grande di tutti, a suo dire, ma discontinuo come il Bekka, per intenderci..) mica dicevo..ah si , quelli lì,me li ricordo..concedi ai bloggers una chance "anagrafica".
se volete dare un'occhiata per curiosità:
http://it.wikipedia.org/wiki/Gino_Cappello
:-)
@ Sergio,
Ho avuto anch'io problemi grossi ad una caviglia, motivo per il quale ho smesso di giocare anzitempo..ti assicuro che con la storta cammini già dopo 24/48 ore di ghiaccio.Poi esistono le infiltrazioni ,antidolorifici e quant'altro.
Carlo, se non sbaglio te ne intendi..tu che dici?
Ma poi..siamo sicuri che non si tratta di un semplice pestone?
p.s. che dicono i Lebroniani qua dentro?
Grande Odom,comunque..
;-)
MR
Con un giorno di ritardo MR...
RispondiEliminaCmq Billy ha mollato lui, probabilmente perchè non lo seguivano più. Per un esordiente è difficile prendere in mano una squadra in corsa, ci vuole molta esperienza. In ogni caso ha fatto meglio del predecessore.
Su Wilkins, l´ho letto stamattina.
Premesso che, essendo io troppo giovane, non l´ho mai visto giocare, sono comunque contento per la promozione visto che forse rimarrà fino a fine stagione...
Sam
QT
Secondo me al Chelsea, dopo il Rasoio Wilkins, andrà il ciuffo blucerchiargentato oppure Spalletti.
RispondiEliminaMR
Spalletti????
RispondiEliminaA fine stagione intendi? Non sarebbe male anche perchè vorrebbe dire Carletto a Roma e noi che finalmente cambiamo mister.
Sul ciuffo non saprei. Ha buona fama, ma se tutti all´estero la pensano come Mourinho sugli scudetti vinti dal Mancio, allora stai fresco...
Sam
QT
Speriamo Wilkins ci dia delle soddisfazioni ;-)
RispondiEliminaSami mi dispiace dirlo perché sono mantovano e costacurtiano di stretta osservanza, ma Billy ha fatto peggio del predecessore.
RispondiEliminammm ma in quanto a punti se non sbaglio ha fatto meglio...
RispondiElimina17 punti su 13 partite contro i 12 punti su 11 partite del predecessore. Non molto meglio ma qualcosa di più.
In quanto al gioco non posso parlare perchè qui la serie B mica la fanno vedere...
Sam
QT
Io ricordo il Mantova di Di Carlo il cui gioco era entusiasmante quasi quanto il Chievo di Del Neri e il Parma di Scala..
RispondiEliminaPoi non ne ho più seguito le sorti, ad essere sincero.
Inoltre, non sono mai stato un Costacurtiano di stretta osservanza.
Sono un semplice simpatizzante della squadra e della bellissima città che diede i natali a Virgilio ,oltre che dei suoi ravioli di zucca.
;-)
MR
Secondo me le dimissioni di Costacurta non hanno nulla a che vedere con la nostra panchina.
RispondiEliminaM.V.B.
Lo spero M.V.B.,
RispondiEliminalo spero tanto anch'io.
MR
Come ha intuito MR, quel "secondo me" stava a significare un'opinione, ma anche una speranza.
RispondiEliminaM.V.B.
Io ne sono quasi sicuro...
RispondiEliminaPerchè mai dovremmo prendere lui quando ci sono altri ex Milan molto più quotati sulla piazza e con esperienza molto più importante? vedi Frankie o MVB...
Sam
QT
Anche se l`esperienza del Barca attuale non è da sottovalutare. Guardiola non aveva mai allenato prima d´ora e guardate che risultati.
RispondiEliminaSenza considerare che Billy non è proprio uno yes-man.
Sam
QT
..o Critica, e perchè no, MR?
RispondiEliminaRivoluzione tattica totale.
Come prima mossa a sorpresa,Seedorf inamovibile dietro le punte.
MR
Questo tuo sarcasmo, MR, non mi piace per nulla....
RispondiEliminaSam
QT
Sam,
RispondiElimina;-)
io ci ho provato a propormi, chissà che in Sede qualcuno legga Critica.
Piuttosto..se non ho capito male scrivi dall'alta Europa.
Sai che questo Klose del Bayern mi gusta parecchio?
Ottimi movimenti, rapidissimo, forte fisicamente,destro e sinistro, buona tecnica.
Domenica ha sbagliato il mondo davanti al portiere, poi si è riscattato segnando due gol.
La Bundesliga non la seguo molto, ma devo ricredermi..ogni tanto si vedono ottime partite.
Che dicono di lui da quelle parti?
MR
Klose qui è un mezzo idolo, anche eprchè è pure tedesco, ma la sua parabola è discendente.
RispondiEliminaRimane un attaccante formidabile, anche per l´agilità che ha nonostante la stazza, ma il suo periodo migliore l´ha fatto al Werder. L´anno scorso tra infortuni e la grande vena di Toni non ha giocato granchè ed è semrpe rimasto in ombra propio a causa del gigante italiano. Europeo da dimenticare coem un pò tutto l´attacco tedesco (Gomez è un altro...) e quest´anno si sta riprendendo. Certo è che però le difese qui sono quello che sono.
E c´è una sola squadra. Quest´anno stanno faticando perchè col nuovo mister c´erano un pò di cose da sistemare e non si sono abituati,ma l´anno scorso con Hitzfeld avevano fatto il vuoto.
Uno come Klose da noi non farebbe certo male, come seconda scelta d´attacco sarebbe ottimo anche per il Milan. Come seconda scelta però.
Sam
QT
P.S.: nel frattempo sembra che Adriano abbia già trovato un suo erede... per le sbronze non autorizzate, si intende... ;-)
Da concittadino di Sam non posso che confermare il suo giudizio su Klose. Come attaccante e' uno dei piu' bravi qui (secondo me piu' forte di Toni). Un altro giocatore tedesco veremente forte e' Lahm, un difensore, giovane ma nazionale da un pezzo... beh... penso lo conosciate tutti :D
RispondiEliminaIl piu' sopravvalutato, dopo Ballack, Schweinsteiger... una pippa che azzecca una partita su 10.
Ale
PS: Sam, niente buca e porto la birra. Giova ha detto che ha dei casini col lavoro e vengo solo io [ci stiamo organizzando per vedere Italia Brasile stasera]
Lahm è uno dei migliori terzini del mondo.
RispondiEliminaSam
QT
P.S.:
Ôk Ale, ma niente buca vuol dire che vieni anche a cena oppure vieni solo per la partita?
Leggo solo ora.
RispondiEliminaquindi Mr ti rispondo.
La diagnosi ufficiale è stata: distorsione al piede. Che non vuol dire nulla. Alzi la mano chi l'ha mai sentita per un calciatore.
Potrebbe essere, ipotesi remotissma, una slogatura dell'astragalo, più noto come "giramento della caviglia", ma allora si ingessa o si fascia fortemente dopo il ghiacco e si parla di 3-6 settimane. Il più delle volte questa infrazione porta un forte interessamento dei lagamenti.
In ogni caso, se fosse astragalo è dolorosissima e non esci con le tue gambe sereno, ma saltellando come un ranocchio. E comunque non si parla di piede in senso stretto, ma di caviglia, pur essendo l'astragalo un osso del piede.
Quoto il post sopra. C'è qualcosa di strano.
Carlo
Da Repubblica - noto giornale filoberlusconiano
RispondiEliminaSi erano proposti come «i rinnovatori del sistema calcio», ma poi, per evitare la retrocessione, «andarono a Canossa» e chiesero aiuto al sistema attribuito a Luciano Moggi. Nell´aula del tribunale di Napoli dove si sta celebrando il processo con rito abbreviato sullo scandalo Calciopoli, i pm Giuseppe Narducci e Filippo Beatrice accusano la Fiorentina dei fratelli Andrea e Diego Della Valle di essere riuscita a guadagnarsi la permanenza nella massima serie, al termine del campionato 2004-2005, solo con un´operazione «sfacciatamente illegale. Anzi - ha rimarcato il pm Narducci - una delle imprese illegali più straordinarie della storia del calcio».
rappresentanti della Procura hanno discusso ieri per oltre cinque ore davanti al giudice Eduardo De Gregorio nel filone del procedimento che conta undici imputati, fra i quali l´ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e l´ex dirigente arbitrale Tullio Lanese.
pm hanno citato una serie di telefonate, ripercorrendo le fasi cruciali del torneo fino al pareggio 3-3 fra Lecce e Parma, punteggio determinante per la classifica avulsa. I Della Valle (imputati insieme a Moggi, ma solo per il reato di frode in competizione sportiva, nel giudizio ordinario che riprenderà il 24 marzo) hanno sempre respinto la tesi degli inquirenti: «Non abbiamo mai abbassato la testa».
Nell´udienza di ieri il pm Beatrice ha poi ricostruito il percorso della rete di schede telefoniche svizzere messa in piedi da Moggi per comunicare segretamente con arbitri e designatori. Sono 29 le utenze riservate individuate. La Procura intende inoltre utilizzare come elementi di prova nel processo principale 2500 intercettazioni telefoniche. La requisitoria del rito abbreviato dovrebbe concludersi il 9 marzo, la sentenza probabile ad aprile.
Ne vedremo delle belle!
Andrea
da Corriere.it
RispondiEliminaCalcio: Chelsea, c'e' anche un'idea Ancelotti
10 feb 18:21 Sport
MILANO - Carlo Ancelotti al Chelsea potrebbe essere una strada percorribile, ma certo non subito: ''Se a luglio la panchina del Chelsea fosse ancora disponibile, Ancelotti potrebbe pensarci " ha detto il direttore organizzativo del Milan Umberto Gandini a margine di una riunione dell'European Club Association a Ginevra. (Agr)
Fosse vero...
Alex
Quoto Alex! Fosse vero! Non perchè sia in assoluto uno stupido, ma perchè qui al Milan ha fatto il suo tempo. Grazie mille e.....aria nuova, please!
RispondiEliminaAvete visto quanto è stato determinante Gilardino nella partita di ieri. 10,100,1000 Luca Toni anche fuori forma (e in panca nel Bayern) piuttosto che questo complessato e immaturo giocatore: Firenze e Parma sono le sue piazze e la partita di ieri è stata l'ennesima dimostrazione. Un altro come Gilardino è Montolivo.......ma cosa sa fare questo che viene sempre incensato dai critici? Il peggior Antognoni (un altro che aveva tutti i critici al suo fianco) era meglio di lui...!
pierre
@ Alex,
RispondiEliminaqualche tempo fa il Carletto non era andato a Londra per vedere il cambio della guardia,per cui l'ipotesi Blues è molto attendibile,anche se non escluderei per il Conte una prospettiva da CT.
Sarà una sensazione, ma per come la vedo io , il Mancio andrà al City e Frankie (con Billy in seconda nel ruolo del Tasso) sulla ns panchina.
E oltre che una semplice sensazione, per me è anche una speranza.
@ Andrea.
Mettiti il cuore in pace.
L' unica cose bella che vedremo di tutta questa storia di Calciopoli, sarà tanta aria fritta e basta.
Il giocattolo è troppo costoso e nessuno ha intenzione di romperlo.
p.s. ieri Dinho si è mosso bene.
MR
Il migliore per noi è stato Zambrotta.
RispondiEliminaIl gol di Robinho è una invenzione pura. E in partita che conta Pirlo lo tira giù prima che entri in area.
Persino Dinho ha fato un figurone.
Ieri sera, specialmente nel primo tempo ho visto la nazionale peggio assemblata degl ultimi anni. Una difesa che, grazie a Le Grottaglie, ballava come non mai. Un centrocampo (con Pirlo e Montolivo!) che non filtrava e non si proponeva. Un attacco inesistente, statico e che non tornava mai a centrocampo. Senza organizzazione di gioco, palla lunga e pedalare oppure palla Pirlo che doveva dribblare sempre l'uomo addosso e nessuno a dettare il passaggio. Un orrore.
Sarà un caso, ma il migliore è stato Zambrotta, che ha beneficiato dei lanci di Pirlo.
Nel secondo tempo, con qualcuno che aveva più voglia di correre, qualcosina in più abbiamo visto. Compreso l'incredibile gol sbagliato d Toni per sufficienza...
2-0 è stato un buon risultato, per quel che si è visto. Potevano essere molti di più se avessero voluto.
E meno male che da loro mancava Kakà.
Carlo
Ma vogliamo parlare del mirakoloso recupero di Kaka per il derby?
RispondiEliminaChe recupero?
RispondiEliminaMica è ancora rotto? Per quel che ho capto l´unico che forse potremmo recuperare è Sandro...
Cmq ieri squadra patetica.
Gila ha dimostrato quello che è: un buon giocatore che non è adatto agli alti livelli.
Lippi è un pò confuso e certe scelte non le condivido.
Meno male che era solo un´amichevole...
Sam
QT
Io sapevo che si trattava di un pestone o di una distorsione.
RispondiEliminaIn entrambi i casi, se l'entità non è seria, si puo' recuperare in tempi brevi.
C'e' anche un pizzichino di pre-tattica,come spesso accade alla vigilia di partite importanti..e poi per far vendere qualche giornale in più.
MR
Secondo Capone, che di calcio non capisce nulla, ma è molto delntro la "politica" del pallone, oltre che l'allenatore (chelsea), riusciamo a cacciare anche Galliani (Lega).
RispondiEliminaLa rifondazione milanista prosegue...
Enzo
Un infortunio che nessuno ha visto e che si risolve miracolosamente dopo che e' passata la partita con la nazionale brasiliana.
RispondiEliminaTifosi commossi. ;-)
Un infortunio che nessuno ha visto e che si risolve miracolosamente dopo che e' passata la partita con la nazionale brasiliana.
RispondiEliminaTifosi commossi. ;-)
Esatto.
RispondiEliminaOrmai chiamiamola pure la VerdeOrossonera.
;-)
MR
Finirà così, secondo quelli che la vedono da dentro e che se intendono (Moggi in primis): Kakà "stringendo i denti e facendo un sacrificio per la maglia" giocherà il derby.
RispondiEliminaL'impressione è che mai infortunio fu più farlocco. E lascia sconcertati.
Ma che motivo avrà mai avuto il giocatore per fare una simile scena? Non è che adesso è iniziato veramente il tira-molla con la società sul suo futuro e che questa manfrina va avanti fino a fine maggio? Mezze prestazioni, piccole ripicche, mezze frasi alla stampa, mai veramente decisivo. Cominciano a rompere.
Parliamoci chiaro: quest'anno in quante partite Ricky ha giocato da Kakà o almeno bene? Poche a ben vedere. Che non sopporti Ronaldinho è ormai più che evidente: non perde l'occasione di andargli addosso e occupare lui lo spazio dell'altro. Senza contare che passa la palla sempre meno spesso, cercando sempre più soluzioni personali. Almeno, questa è l'impressione.
Discorso simile per il suo rapporto con Beckham.
Dopo le dimostrazioni di amore per la maglia a mio giudizio un pò "pelosette" (Il City fa obiettivamente schifo, nonostante i miliardi), abbiamo un separato in casa?
Io rimango della mia idea. Sulla sua maglia c'è scritto: I belong to money. (And fuck the others).
Giuseppe
Un po' di cifre su Milan e Inter
RispondiEliminaAi miracoli di Milanello Bianco siamo abituati. Sembrerà strano, ma da queste parti abbiamo dichiarato di non credere all'infortunio di Kakà. Così come non ci siamo fidati delle parole di Pellegatti, di Luca Serafini e del medico sociale, costruite ad uso e consumo dei lobotomizzati. Vedrete, insomma, che domenica sera l'atleta prescelto dal Signore, dopo un coraggioso provino, un'ultima rifinitura, con tanto di miracolo (si sa queste partite curano anche i traumi distorsivi, parole di Leonardo), sarà nell'undici titolare. Per noi cosa cambia? Penso nulla. Se ad Appiano sono sintonizzati sulla stessa linea d'onda avranno capito come funzionano certe cose.
Allo stesso modo respingiamo le vaccate di Adriano Galliani, costruite ad uso e consumo dei giornali sportivi italiani, che le pubblicano ad abuso e consumo dei lobotomizzati d'Italia. Secondo Adriano Galliani la differenza tra Inter e Milan (8 punti) sta nel diverso andamento con le piccole. Sarà vero?
Vediamo i punti persi dall'Inter:
Sampdoria-Inter 1-1 (buon pareggio, ma abbiamo subito la rimonta)
Inter-Genoa 0-0 (ogni pareggio interno con squadre che non siano Roma, Juve, Fiorentina e Milan è un'occasione persa)
Inter-Cagliari 1-1
Atalanta-Inter 3-1
Inter-Torino 1-1
In più c'è la sconfitta nel Derby, che essendo venuta contro una rivale dello stesso rango, almeno nominalmente, non può qualificarsi come occasione sprecata e il pareggio esterno a Firenze, da non disprezzare. Il bilancio dice però che con Cagliari, Atalanta, Torino, Genoa e Sampdoria noi abbiamo perso almeno 9-10 punti.
E il Milan? Dove ha perso i punti?
Milan-Bologna 1-2
Genoa-Milan 2-0
Cagliari-Milan 0-0
Lecce-Milan 1-1
Torino-Milan 2-2
Palermo-Milan 3-1
Milan-Genoa 1-1
Milan-Reggina 1-1
In più vanno aggiunti: il pareggio all'Olimpico con la Roma e la sconfitta pesante contro la Juventus a Torino.
Come si può facilmente notare, la differenza tra Inter e Milan non sta nell'andamento con le piccole, perché l'Inter, addirittura in casa, ha sprecato qualcosa come 6 punti (3 partite), che se ci fossero oggi non farebbero parlare di campionato ancora aperto, almeno per i rossoneri.
L'aspetto che conta è che il Milan ha perso la maggior parte dei punti in trasferta, e ha conquistato la maggior parte dei punti in casa contro squadre inferiori, spesso battute per un rigore inesistente (tranne le solite goleade a Lazio e Udinese). Per cui Galliani non può dire: noi abbiamo perso punti con le piccole, per il resto siamo andati bene, perché non è così.
Con la Juventus e la Roma abbiamo fatto bottino pieno, a Palermo, trasferta ostica nella quale lo scorso anno raccogliemmo un punto, uguale. I risultati e l'andamento sono omogenei e rispecchiano il reale valore delle squadre che non è dato dal comportamento con le piccole. Perché l'Inter ha perso i suoi punti maggiormente con esse, mentre il Milan oltre ad aver perso con le piccole ha perso pure con le grandi, soprattutto in trasferta (e in assenza del rigorino risolutore). La differenza è nella consistenza, cioé nella capacità di fare punti in maniera continuata, efficace, indipendentemente dall'avversario. Il Milan non è in grado di vincere un tot di partite di fila, se tra di esse c'è una classica trasferta ostica o un big-match, l'Inter ha costruito il suo primo allungo vincendo 8 partite di fila, tra cui quella con la Juventus. E questo andamento da tre anni è ciclico, nonostante le continue barzellette di Galliani.
Giuseppe,
RispondiEliminaRicky ha avuto problemi al ginocchio e sono convinto che ne stia pagando ancora le conseguenze.
Per il resto, condivido parte del tuo discorso, ma aspetterei prima di lanciarmi in giudizi troppo severi,sia sul campione che sull'uomo.
Kakà ha dato molto al Milan e ai suoi tifosi , come il Milan e i suoi tifosi a lui.
MR
Anonimo delle 12:30.
RispondiEliminaLa barzelletta d'Italia siete voi,senza bisogno di raccontarla.
Da quando poi c'e' il genio alla Presidenza, siete entrati di diritto nella walk of fame.
Hai talento, non sprecarlo.
MR
Onestamente preferirei mancasse pure Pato...però il sospetto che l'infortunio di Kakà serva a far cessare i mugugni che in tanti,anche BBlanisti,cominciano a rivolgere verso il BBlan la B,c'è ,ed è forte...Domenica sera vedremo...
RispondiEliminaP.S. se il campionato non è ancora morto (del tutto) è solo grazie all'Inter...per cui il gometra può evitare di rilasciare interviste a vanvera...faccia come il suo capo,dimentichi per un pò il calcio;si scopra difensore del cattolicesimo e cominci a VOLTEGGIARE pure lui sul corpo di Eluana...
inculBBlan
Il city fara' anche cagare.Ma davanti ha 2 giocatori che ieri hanno ridicolizzato una difesa di campioni del mondo.
RispondiEliminaNe ha uno,perchè Elano ha fatto panchina fino a poco fà e a Gennaio voleva andare via...
RispondiEliminaIn Italia gli preferiscono Muntari,Poulsen,Emerson...
inculBBlan
Dai, siamo seri..
RispondiEliminaCome si fa a schierare in squadra uno che si chiama Elano.
Pensate se lo comprassimo noi.
All'annuncio delle formazioni sarebbe:
Pirlo Elano..lasciamo stare.
MR
Certo ...allora e' giusto mandare Kaka al city...solo per il nome.
RispondiEliminaComunque a Mediamilan sono stati grandi.Per i gonzi hanno fatto girare la storiella di robinho che era scappato dal city perche' kaka aveva rifiutato il trasferimento,mentre era scappato per una storiella trascurabile di violenza carnale.
E adesso tutti pronti con i fazzoletti per il miracoloso rientro di kaka domenica sera,alla faccia della nazionale.>Roba da Totti
A proposito di Pirlo ieri sera ne ha combinata una delle sue: un bel bagno di umiltà gli farebbe bene perchè è troppo pericoloso uscire palla al piede centralmente come ha fatto ieri sera sul secondo gol. Comunque fino a quel momento mi era sembrato in palla come Zambrotta. La sensazione è che il nostro playmaker a volte esagera e mette in difficoltà i centrali (spt) e i compagni di squadra: un pò più di semplicità ed efficacia non guasterebbero.
RispondiEliminaPS: questa sera gioca Gourcuff...
Mirko82
@ Mirko82:
RispondiEliminaQuesta sera gioca Messi. Gourcuff è solo sparring partner.
Se Maradona imparasse a chiamare anche gente come Milito invece di Denis l´Argentina sarebbe quasi imbattibile.
Problemi psicologici a parte.
Sam
QT
Mi sto guardando Francia-Argentina.
RispondiEliminaGran bella partita con la francia decisamente molto in palla.
Ma Maradona, perchè diavolo non convoca Cambiasso? Con Mascherano farebbero la coppia di centrali di centrocampo più forte del mondo...
Sam
QT
Come non detto...
RispondiEliminaAnche se il portiere francese è veramente scarso...
Sam
QT
Oggi verrà svelato il nome del famigerato MR.X, il personaggio tenuto sino ad ora segreto, che dovrebbe acquistare il Torino ed intenzionato ad investire una montagna di quattrini nella Società granata.
RispondiEliminaNuovo stadio,rilancio del marchio, scuole calcio nel mondo,stores, etc..
Io so già chi è:
Piero Chiambretti.
Seriamente.
Spero che il Toro torni presto tra le grandi.
MR
Apperò!Sarebbe interessante vederlo nel mondo del calcio..Deve aver ereditato parecchio allora!
RispondiEliminaChissa' quale sara' la prossima mossa del teatrino milan riguardo kaka.Dopo il falso infortunio ed il recupero miracoloso cosa ci aspetta?
RispondiEliminaCi svelera' il quarto segreto di Fatima?
Caro anonimo delle 12:15, perchè continui a romperci con ste storie?
RispondiEliminaAnche fosse vero che hanno fatto una scenata, che diavolo ci cambia?
Oppure hai solo paura che giochi Kakà e i vostri difensori potrebbero avere qualche problema in più?
Cambiando argomento. A me ieri sera l´Argenti non è piaciuta per nulla. I primi 60 minuti, gol a parte, sono stati giocati meglio dalla Francia che pure davanti ha evidenti problemi realizzativi.
Certo è che quando hai davanti gente come Aguero, Messi, Tevez e in mezzo Mascherano, la differenza la fai anche senza giocare bene.
Unica nota secondo me molto positiva per l´albiceleste è la solidità difensiva. Se poi Maradona mettesse da parte la testa dura e convocasse Cambiasso...
Gourcuff non benissimo, ma ci ha provato. Si è mosso abbastanza bene, anche se lo schieramento con 3 trequartist/ali direttamente davanti ai due incontristi secondo me li ha penalizzati molto perchè c´erano momenti in cui si pestavano i piedi alla grande.
Sam
QT
Quale recupero miracoloso?
RispondiEliminaQuesti prevedono il futuro... ma come fanno?
M.V.B.
Mah M.V.B, si riferisce al fatto che forse Kakà giocherà domenica. Facendo dell´ironia e ipotizzano, neanche troppo velatamente, che Kakà in realtà non abbia nulla e l´abbia fatto solo per saltare l´amichevole con l´italia.
RispondiEliminaCosa fin troppo idiota, visto che manco era stato convocato da Dunga, le cui convocazioni erano state diramante prima che l´infortunio venisse fuori.
Tanto che Kakà non è manco stato controllato dai medici del Brasile, comeinvece, andrebbe fatto da prassi.
Sam
QT
L'avevo capito, Sam. Ma continuo a chiedermi come facciano ad essere così certi che giocherà.
RispondiEliminaM.V.B.
M.V.B.
RispondiEliminasono discepoli ribelli di Taleban, cacciati dal Maestro e abbandonati al loro destino.
Vagano ora nel buio senza meta, predicando il nulla.
La Spagna che squadrettina,Sam..altro che Francia o Argentina.
Le Furie Rosse la palla te la fanno vedere solo al riscaldamento.
MR
Beh sulla Spagna nulla da dire...
RispondiEliminaPer me rimangono loro i favoriti del mondiale visto che hanno anche rotto il tabù psicologico con la vittoria all´Europeo.
C´é da dire che, personalmente, se si aprissero seriamente i fascicoli dell´Operacion Puerto, i primi a cadere sarebbero proprio loro. Assieme al Barca dell´accoppiata scudo-Champions del 2006 e assieme a Nadal.Solo che essendo gli interessi in gioco troppo alti, chi ci prova rischia grosso. Faccio presente che la Spagna come stato non ha una legislazione antidoping.
Ma questo centra poco con l´argomento.
Purtroppo io la partita di ieri tra Spagna e Inghilterra non ho potuto vederla.
Su Kakà in realtà sembra che non parta affatto titolare...Almeno a sentire l´ex-conte.
Sam
QT
Sam,
RispondiEliminain Spagna si sono sempre "perati", un po' come negli altri paesi..
l'unica differenza è che adesso hanno un gioco e un movimento senza palla straordinario.
Quello che dovrebbe fare il Milan,
oltre che aumentare un po' le dosi..
;-)
MR
;-)
RispondiEliminaSono quasi d´accordo con te, MR.
Sam
QT
MR, che mi dici del Chelsea e del suo futuro allenatore?
RispondiEliminaA me sembra che stiano spianando la strada per l'arrivo di Carletto, ingaggiando a tempo Hiddink: infatti in pochi si accorgeranno del cambio quando arriverà Ancelotti!
Eugenio
Sono curioso; SE gioca Kaka`, vuol dire che Ronnie non giochera` ? Perche` faccio fatica a credere che Ancelotti lasci il lento/spento/irritante/arrogante Seedorf in panchina.
RispondiEliminaE quel Flamini, che contro la Reggina e` stato un mostro(anche se quando c`e` lui non vinciamo mai)? Siamo sicuri di volere Beckham a lungo?
Ultima cosa; Di solito sono ottimista, ma quando oso a immaginare cosa succedera` nel duello Ibra-Favalli...:)
Albanese, maschio, Stratocaster.
A proposito di Hiddink,
RispondiEliminasono molto felice, perche` ora i gobbi sono fuori, Guus e` un genio, sara` farsi rispettare da tutti.
Da un mese faccio il super tifo per Manchester, Chelsea e Arsenal, che non abbiano problemi di morale, gioco etc...i miei amici mi credono pazzo :)
Albanese, maschio, Stratocaster.
Si Eugenio,
RispondiEliminaci scherzavamo su tempo fa sulla somiglianza tra il Carletto e il nuovo tecnico del Chelsea.
L'immagine è fondamentale, per cui non avranno neanche bisogno di cambiare le foto ufficiali.
:-)
Io cmq incrocio le dita per Frankie.
@Albanese
concordo per Guss, con quattro fabbri quello è capace di andare in finale di CL.
Per Ibra sono tranquillo.
Abbiamo Taleban, che è più efficace di Favalli.
;-)
MR
Bella lì, MR! :-)
RispondiEliminaAlbanese, maschio, Stratocaster:
sai che invece, io, spero che vadano avanti (solo fino alle semifinali, eh?), perché la CL prosciuga le forze, e in vista di una eventuale volata finale...
A proposito: Taleban, abbiamo tanto bisogno del
tuo incoraggiamento, come ai vecchi tempi!
Eugenio
@Eugenio:
RispondiEliminano, l´inter deve uscire subito. Una vittoria contro il Manchester darebbe loro molto morale che potrebbe spingerli fino alla finale...
Sul campionato hanno già messo quasi una pietra sopra e quindi la Champions è il loro obiettivo principale.
Per le altre due (Roma e Juve) sono d´accordo, meglio che vadano avanti che tanto non vinceranno mai. In prospettiva 2 posto sarebbe un ottimo regalo per noi.
Anche se con Guus in panca il Chelsea mi sembra molto temibile.
Con Scolari probabilmete la vittoria della Juve era più agevole.
Sam
QT
TORINO, 12 febbraio 2009 - Mister x, l'uomo che vorrebbe acquistare il Torino, ha un nome. È Raffaele Ciuccariello, imprenditore pugliese che avrebbe ereditato dal padre un patrimonio di circa 600 milioni di euro e sarebbe disposto a investirne circa 100. Il nome dell'uomo è stato fatto dagli avvocati Grazia Porta, Massimo Durante e Anna Pasquinelli, nel corso di una conferenza stampa in un hotel di Torino.
RispondiElimina..e questo eredita 600 milioni e li investe nel Torino?..
Ma ha una vaga idea delle condizioni in cui navia il calcio oggi?
Chiamate il 118, e subito.
MR
Sam, premetto che concordo assolutamente con te, ma sai che smacco arrivare ai quarti o in semifinale e perdere?
RispondiEliminaIn tal caso traballerebbero anche le più forti certezze e la pressione salirebbe alle stelle.
E vuoi perderti il bello di vedere la faccia di bronzo degli onesti in tribuna, dopo essere usciti come dei Mancini qualsiasi?
Eugenio
Per me nessuna delle tre deve andare avanti...e non andra` :)
RispondiEliminaIncrocio le dita e vi dico il mio sogno:
Inter 0 - 1 Milan, gol di testa di Favalli viziato da un suo fallo e un offside quando parte il cross di Beckham.
Intanto Ibra ammonito per simulazione, l`arbitro sbaglia, rigore ineccepibile.
Per quello di Merde-Manchester c`e` tempo, ve lo svelo un altro giorno, vediamo come va il primo :)
Buon giorno a tutti.
Albanese, maschio, Stratocaster.
cerchiamo di pensare alle "cose nostre " a lasciamo perdere i cuginastri(per non dire di peggio)
RispondiEliminache domenica......
......SOLO UN MIRACOLO.......
Albanese,
RispondiEliminasei ruvido e grezzo peggio di una Gretsch attaccata ad un Marshall svalvolato.
Senza effetti,delay e medi.
:-)
MR
GRAZIE TALEBAN!
RispondiEliminaEugenio
AHAHAHHAHA MR, quando ho letto l´articolo sulla Gazza di sto tipo che vuole rilevare il Toro mi è venuto anche a me da ridere acrepapelle...
RispondiEliminaHa EREDITATO 600 mil e ne vuole investire 100... Ovvero da lottare per non retrocedere a lottare per non entrare in zona retrocessione.
Senza contare che con i costi attuali del calcio, se non hai dietro introiti costanti e consistenti, in 2 anni 600 mil sono volatilizzati...
Grazie Taleban!!!!
Sam
QT
Taleban, ti adorooooooo
RispondiEliminaCarlo
Albanese,forse perchè sei arrivato su un gommone.
RispondiEliminaMaschio, se senti il bisogno di rimarcarlo vuol dire che ci sono dei dubbi.
Stratocaster,probabilmente è l'adesivo che hai sulla fiancata del tuo ZIP.
Potresti aggiungerci pezzo di merda milanista,così da dare un qudro completo di te.
milanista vero,e perciò uomme'è'merda
...dimenticavo,non sò cosa faranno gli indossatori di scudetti altrui,noi sodomizzeremo i blues cosi abbiamo fatto con voi,patetiche merde.
RispondiEliminapoi passeremo alle vostre madri/figlie/consorti/sorelle
sempre quello di prima
E' da notare, con tristezza, che fine ingloriosa ha fatto il nostro settore giovanile, quello che stravinceva Viareggio, tirava fuori campioni come Baresi, Maldini, F.Galli, Evani, Albertini,....oggi tra un Cardacio e un Viudez (chi li ha presi? perchè?) si viene praticamente e tristemente eliminati al Viareggio dal Vicenza già alla seconda partita....
RispondiEliminaMeditate, meditate
Azz...vedo che vi siete fatti un nuovo amichetto ,sembra oxfordiano strano però che se la prenda con voi,in fondo siete i suoi "soci" di tante battaglie...
RispondiEliminaComunque perdonatelo,sà che senza Scolari in panchina il Chelsea ha l'80% di possibilità di passare i turno (come il Manchester United) e soffre.
P.S. io non ci credo,ma ci spero (che l'Inter faccia l'impresa)
quel che non vorrei si verificasse è di essee sommersi da una valanga di gol (come successe alla Roma) e di cartellini rossi,perchè una uscita (tocco ferro) non dignitosa dalla champions si ripercuoterebbe,temo,pure in campionato...
P.P.S. chi cazz'è Ciuccariello?
inculBBlan
Socio? Personalmente sto alla larga di chi parla di sodomizzare a destra e a manca. Non è affidabile.
RispondiEliminaM.V.B.
Come sempre, incull, ti distingui e ci fai capire perchè ti apprezziamo così tanto...
RispondiEliminaPer il resto sono d´accordo con quello che dici...
E che domenica vinca il migliore...(ma anche no.. :-) )
Sam
QT
L´anonimo di prima dev´essere un sodomita... e bisogna sempre dubitare dei sodomiti!
RispondiEliminaPer una volta sono d´accordo con l´anonimo del "meditate, meditate".
Sam
QT
Del ignorante rubentino non me ne puo fregar di meno...
RispondiEliminaDerby: Non so perche`, ma ho l`impressione che questa volta il Milan giochera` molto bene anche senza Kaka`...troppo fuori forma nelli ultimi tempi.
Albanese, maschio, Stratocaster.
Ma quale nuovo!!! E' tornato l'uomo di merda, felice di definirsi tale.
RispondiEliminaSono proprio contento. Temevo si fosse sciolto in una fossa biologica, anche detta "imhoff".
Bentornato uomo di merda.
A me più che l'assenza di Kakà preoccupa l'accoppiamento Janku-Maicon in fase difensiva...
RispondiEliminaverorossonero
verorossonero,
RispondiEliminaMaicon sara` molto occupato a contenere Ronnie e lo stesso Jankulovski.
Piutosto e` la nostra difesa centrale che deve fare la partita della vita...e` l`ultimo derby del Capitano, su lui nessun dubbio, ma Kaladze/Favalli...
Albanese, maschio, Stratocaster.
Intanto hanno dato il derby a Rosetti...che disastro...ma Rizzoli,no?
RispondiEliminaverorossonero
Intanto mattioni è già indisponibile.
RispondiEliminaPer caso è già passato da MilanLab?
Problema Maicon forse risolto.
RispondiEliminaSembra che si sia fatto male durante l´allenamento. Problema agli adduttori e presenza nel derby a forte rischio...
Sam
QT
Problema Maicon forse risolto.
RispondiEliminaSembra che si sia fatto male durante l´allenamento. Problema agli adduttori e presenza nel derby a forte rischio...
Sam
QT
Problema Maicon forse risolto.
RispondiEliminaSembra che si sia fatto male durante l´allenamento. Problema agli adduttori e presenza nel derby a forte rischio...
Sam
QT
mmm...allora vediamo se funziona ancora...
RispondiEliminaA me più che l'assenza di Kakà preoccupa l'accoppiamento Ibrahimovic-Kaladze in fase difensiva...
...vediamo se per caso..........
;)
verorossonero
Nel senso che magari si infortuna Kaladze..?
RispondiElimina;-)
Eugenio
verorossonero,
RispondiEliminaquello non mi preoccupa piu di tanto...mi preoccupa di piu Cambiasso che non lasciera` giocare Pirlo.
Cosi` siamo completi :)
Albanese, maschio, Stratocaster.
L'effetto Critica/Taleban è materiale per Voyager.
RispondiEliminaIo che se scrivo mentre guardo la partita e qualcuno segna, Taleban che sfida senza paura di sfigurare il miglior Nostradamus, voi che scrivete di un giocatore e si fa male.
Sei numerini per Superenalotto no?
MR
MR,
RispondiEliminal`emozione che deriva dal fatto di non vedere Maicon(il miglior terzino del mondo) umiliare la nostra pseudodifesa ci fa perdere la logica :)
Albanese, maschio, Stratocaster.
Lo notavo anche io MR...
RispondiEliminaAbbiamo doti assolutamente paranormali. Se poi contiamo che dopo la partita con la Reggina abbiamo detto che Kakà ha giocato male e si è pestato i piedi con Dinho e 12 ore dopo salta fuori l´infortunio, beh direi che siamo dei fottuti sensitivi... ;-)
Se poi, pure incull ci azzecca direi che possiamo mettere in piedi un´agenzia. ahahahhaaha
Domenica noi facciamo il team di supporto esterno...
Sam
QT
Maicon secondo terzino più forte del mondo...
RispondiEliminaIl primo è sicuramente Jankulosky....ehm...ehm...ehm....
No ovviamente scherzavo, volevo dire Dani Alves.
Terzo Lahm.
Sam
QT
Premetto che sono un grande ammiratore di Maicon, e che lo reputo sicuramente uno dei migliori (se non il migliore in assoluto) terzini in circolazione.
RispondiEliminaIn ogni caso, Albanese, all'andata il miglior terzino in circolazione non l'ha letteralmente vista una sola volta...si cagava sotto di fronte a Ronaldinho, quindi non è detto che avrebbe umiliato la nostra difesa!
Forza Milan!
verorossonero
Sensazioni
RispondiEliminaPremetto che in molti si toccheranno e che moltissimi mi manderanno a cagare. Sono tra gli ultimi ad essere approdato in quetso blog che apprezzo moltissimo per pacatezza e intelligenza dei post. Proprio perchè vi stimo volevo condividere una mia brutta sensazione circa il derby.Vuoi l'assenza di Kakà, impalpabile negli ultimi tempi ma comunque tra i pochissimi che cambiano ritmo in squadra, vuoi la mosceria del mister (quasi rassegnato nelle sue ultime uscite), vuoi le voci di un clamoroso utilizzo di nesta (il che equivale e a dire "siamo all'ultima spiaggia")... io ho la fortissima sensazione di trovarmi dinannzi ad una tragedia annunciata, non so ma ho la forte sensazione che se l'inter (al completo e per altro in cresita negli ultimi tempi) dovesse metterci sotto nel primo tempo poi potrebbe dilagare... non so ma ho la sensazione, oggi, di una squadra un po' fragile...e di un pericolo goleada.....i motivi li ha elencati in questo blog chi è molto più bravo e informato di me. Insomma non è un bieco tenativo di mettere le mani avanti ma solo una dose di sano realismo
per favore spiegatemi che sto dicendo un sacco di cazzate ;-)))
con simpatia
anonimo marco
Nel derby di andata non fù Maicon da solo a non vedere la palla per 70 minuti,ma tutti ,da Mourinho a Ibra, presero il BBlan sottogamba...ora spero che l'Inter scenda in campo con più accortezza tattica,che Samuel (se rientra) non faccia girare Pato e che ,in generale,non si faccia giocare il BBlan fin dentro la nostra trequarti senza contrastarlo.
RispondiEliminaSe si gioca sottoritmo il BBlan può battere chiunque al mondo (M.U. incluso)quindi bisogna farvi correre...
Buon weekend
inculBBlan
Il ritmo è una componente fondamentale, ma la chiave sarà,come sempre, il centrocampo.
RispondiEliminaChi avrà la meglio in quel settore, vincerà.
Ma ricordo a tutti,anche ai più pessimisti, che esiste un altro risultato oltre che vincere e perdere.
Ieri sera grande puntata a Milan Channel sulla storia dei Derby.
Tutti servizi originali della Domenica sportiva commentate dal grande Beppe Viola.
Quelle magliette a righine da una parte , e rigone dall'altra, in bianconero, mi hanno rimandato indietro in un calcio che non c'e' più.
A proposito di altri tempi.
Ciao Giacomo.
MR
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome al solito Incull fa un'analisi lucida e precisa: nel derby d'andata fu tutta l'Inter a non giocare. L'unica cosa su cui dissento è la motivazione: nel primo tempo ricordo di 10 giocatori costantemente dietro la linea della palla. Quindi penso che Mourinho non prese sottogamba il Milan, ma ebbe troppa paura della fase offensiva (cercando quindi di abbassare il ritmo:errore fatale), invece che sfruttare la nostra deficitaria fase difensiva.
RispondiEliminaSono d'accordo sul fatto che a ritmo basso il Milan sia ancora una squadra tra le 5 più forti al mondo.
E sono d'accordo che noi, se vogliamo vincere il derby, dobbiamo cercare di accoppiare costantemente Pato e Samuel, con il brasiliano faccia alla porta. Se Pato riuscirà a farsi trovare con costanza, probabilmente Samuel non finisce neanche la gara.
Forza Milan
verorossonero
Ma Blanco e verorossonero sono la stessa persona?
RispondiEliminaPraticamente dite le stesse cose.
Ops, pardon...ho avuto un po' di confusione con la rete e ho dovuto riscrivere il post...non mi ero accorto che l'aveva pubblicato lo stesso...
RispondiEliminaComunque si, siamo la stessa persona...;)
verorossonero
Per quanto mi riguarda spero che le merde domenica siano a ranghi completi, lungi da me da augurare infortuni, squalifiche e quant'altro. Certe cose sono nel loro stile non nel mio.
RispondiEliminaDomenico io saro' là come sempre al tempio....
....SOLO UN MIRACOLO....
Certo ...tu sei un maestro di stile...definisci merde gli avversari...ma non ti augureresti mai che si infortunassero...
RispondiEliminainculBBlan
AB PULPITO PREDICA VENIT
RispondiEliminaprima di parlare cambia nick, la cacca risiede nel tuo nome.
La definizione è conseguente al vostro comportamento, non è colpa mia se siete universalmente conosciuti così.
Siete voi che festeggiate le disgrazie altrui, è storia nota.
Per quanto mi riguarda spero di godermi un derby anche con i vari merdahimoivic, merderazzi, merdancoviz, merdaicon, merdasso, merdisso, merdanetti, merdriano, special uan (anche noto come merdigno) e compari.
....SOLO UN MIRACOLO.....
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaHo buone sensazioni: Taleban è tornato ed è davvero in forma!
RispondiEliminaEugenio
In questo blog:
RispondiEliminasi puo' sputare veleno e palate di merda addosso ad Ancelotti e Seedorf;
si puo' imprecare alla sfortuna o ai giocatori di altre squadre che giocano contro il Milan come dei dopati (Carrozzieri in Palermo-Milan);
si puo' sostenere che Beckham è uno dei più grandi affari del secolo;
si possono attaccare tutti quei giocatori del Milan di oggi o di ieri che non sono entrati in "sintonia" con "quelli che a San Siro fischiano";
....
ma
NON SI POSSONO criticare per nessuna ragione nè Galliani nè la proprietà;
NON SI POSSONO criticare nemmeno le strutture societarie (MilanLab e gli altri baracconi mediatici)
NON SI PUO' criticare la politica da business e fa' i danè intrapresa a scapito si scudetti e cosette simili;
NON SI POSSONO criticare calciatori ultrasettantenni che ben si inseriscono nel circo berlusconiano e giovani promettenti destinati ad altre squadre per far posto a Favalli ed emerson, a Cardacio e Viudez.
Insomma merda in faccia a due professionisti seri oltre che campioni nei loro ruoli: Seedorf e Ancelotti, e grandi lodi a Galliani-Berlusconi-Milanshow
...e la chiamano Critica Rossonera!!!
Mah!
Tu ,sicuramente non godi delle disgrazie altrui,sei solo contento se un giocatore avversario si fà male..scommetto che eri uno di quelli che sfilava con i gobbi il 5 maggio...proprio perchè non ti interessa delle altrui cose...per il resto,parli di rifiuti organici,evidentemente avri le tue buone ragioni...
RispondiEliminaDel resto sai come si dice dalle mie parti ?
"U' PISCIUNERI,VANNIA U'PISCI CA'CIAVI..."
trad. il pescivendolo loda la merce che ha...
inculBBlan
Chissa' quale sara' la prossima mossa del teatrino Inter riguardo Maicon.Dopo il falso infortunio ed il recupero miracoloso cosa ci aspetta?
RispondiEliminaCi svelera' il quarto segreto di Fatima?
Altro da aggiungere Anonimo delle 12:15?
MR
Caro Mario (o Maria??),
RispondiEliminale tue affermazioni mi infastidiscono assai, soprattutto perchè arrivano nel momento sbagliato visto che mi sto godendo le 4 pere che il Leverkusen sta dando all´Hoffenheim a domicilio...
In ogni caso, ti consiglio di leggere tutti i post che sono stati scritti in questo blog.
Ci sono persone che la pensano anche come te. Solo che le colpe non possono essere sempre da una parte sola. Altrimenti sarebbe troppo facile.
Alcune colpe sono della società, nelle figure di Galliani e Berlusconi. In particolare un mercato non all´altezza, colpi ad effetto di dubbia utilità, sheva su tutti, e scenate mediatiche che poco hanno a che fare con il Milan.
Altre colpe sono del caro Ancelotti e solo sue, perchè, per esempio, non ha mai cambiato il suo modo di giocare, non è capace di valorizzare i giovani se non proprio quelli impossibili da lasciar fuori (e ricordo che Pato ha avuto anche lui le sue belle panchine...), e fa partire la formazione dai soliti noti anche quando non ce n´è bisogno visto che sono fuori forma o semplicemente scarsi.
Da ultimo ci sono i giocatori, che poi sono i veri protagonisti, perchè in campo ci vanno loro.
Tra questi ce n´è uno che gioca in un ruolo assolutamente cruciale, e che nell´ultimo anno e mezzo gioca molto a sprazzi. Non è il solo, Janku è un altro, per esempio.
E uno che deve giocare per forza, anche quando non sta bene, come da lui dichiarato recentemente, significa che c´è qualcosa che non va tra lui e il buon Carletto. In questo la società non centra proprio un cazzo, visto che, in questo caso, la società ha dato all´allenatore una valida alternativa, ovvero Flamini, oppure Dinho (che magari non corre come un forsennato, ma neppure Seedorf lo fa...).
Idem per la difesa, dove Antonini può benissimo giocare al posto di Janku.
Per il resto qui dentro, di solito, si imputano le colpe a chi ne è responsabile. Tutti, nessuno escluso.
Saluti
Sam
QT
Nesta è l'emblema della società...a pezzi..
RispondiEliminaNesta è stato un scommessa.
RispondiEliminaTUTTI, e sottolineo tutti, gli dovevano una chance.
E' andata male. Può capitare. E qui il Milan Lab non c'entra.
Quando hai quel problema fai di tutto, anche se non sei un atleta, per non finire sotto i ferri.
Chi ha provato lo sa.
E sa anche che dall'operazione ne esci diverso, quasi menomato.
In questo caso, onore al Milan che ha provato e ci ha creduto fino in fondo. Anche umanamente è stato grande.
Disonore a Galliani & company che non si sono cautelati col "piano B". Talvolta dalle sfighe ci si può proteggere.
Claudio
Io ho provato, lo so.
RispondiEliminaStessa patologia, stessi vani tentativi d'evitare l'intervento, poi l'operazione.
Senza di essa sei un cadavere, dopo di essa non sei più come prima e non lo sarai mai più.
Però ha ragione Claudio: occorreva cautelarsi.
M.V.B.