Reds

// 37 commenti
Ok, Reds è un nome che ci piace poco.
Ma è anche un nome che ci dà quella carica in più (chiedere a Cristiano Ronaldo).
Insomma, un piccolo passo per il nostro sogno, ma un grande balzo per il Milan.

FORZA VECCHIO CUORE ROSSONERO

37 commenti:

  1. a VOI cosa piace BLACK NAZIS?

    RispondiElimina
  2. BLACK NAZISM una volta piaceva al defunto Avv. Prisco, noto fascistaccio milanese, oggi piace molto al vostro allenatore in seconda, noto amico-estimatore dello strupatore etnico Harkan

    RispondiElimina
  3. iohogiàvintounasupercoppaeuropea, tuhaigiàpersounasupercoppaitaliana

    MERDintertriste, stai rosicando da quando sei nato (pardon) stato cagato

    RispondiElimina
  4. Troppo e` chiedere a delle menti???? bblaniste poter distinguere dei semplici dipendenti dalla PROPRIETA`.

    RispondiElimina
  5. Milano mia,portami via,


    Fa` tanto freddo,ho schifo,


    E non ne posso piu`

    RispondiElimina
  6. Prisco fascita mi pare un'eresia sacrosanta. E lo dico da milanista.

    Mi piace la lettura di Critica, che certamente sta preparando qualcosa per questi giorni. A proposito, è vero che c'è un inviato in Giappone?

    RispondiElimina
  7. Galliani: "E’ chiaro che tutto questo porta visibilità planetaria, e poi sponsor. Ma noi il calcio, il Milan, non lo facciamo per gli sponsor. Lo facciamo per noi, per amore dei colori, per i tifosi, poi gli sponsor sono una conseguenza".

    RispondiElimina
  8. L'Arsenal offre 21 milioni per il milanista Gourcuff. Secondo il Daily Telegraph il 21enne francese è in cima ai desideri di Arsene Wenger.

    RispondiElimina
  9. Caro visitatore anonimo, ti prendono in giro con la speranza (che quasi sempre è una certezza) che ti faccia piacere e sfruttano questa tua vocazione al masochismo intellettuale per vendere più copie di giornali e per avere più spettatori davanti ai televisori. Dopo la politica è il calciomercato a creare maggiori illusioni, a dare speranze insensate e a disprezzare brutalmente l’intelligenza altrui. Il mondo del calcio è pieno di gente che non vede l’ora di portare il proprio cervello (quando ce l’ha) all’ammasso, di gente che continua a credere a ogni notizia falsa che viene prima sussurrata e poi, volenti o nolenti, imposta. L’incubo orwelliano ha trasformato la speranza prima in ansia e poi in angoscia. E’ un po’ come un desiderio sessuale sublimato. Prima c’è la speranza: la speranza di conquistare l’oggetto dei propri desideri. C’è poi l’ansia che arriva la prima volta che non riesci a fare la seconda. C’è poi l’angoscia che arriva quando per la seconda volta non riesci a fare la prima. Citando alcuni titoli di calcio mercato uno si chiede: Ronaldinho al Milan procura ansia o angoscia? E l’arrivo di Ronaldo Bianchi che vorrebbe l’Inter perché nel Manchester City non trova posto e in nerazzurro vorrebbe scalzare Ibra o Crespo o Cruz o Suazo, cosa procura? Cristiano Ronaldo alla Juve (letta anche questa) è fonte di ansia o di angoscia? E la storia potrebbe continuare all’infinito con Shevchenko all’Inter o Eto’o ancora al Milan, con Pirlo alla Juve e il tandem Torres–Gerrard indeciso tra Milanello e Appiano Gentile e così via. Per non parlare dei mille eredi di Maradona, Platini, Van Basten e Matthaeus. Mentre tutti restiamo in attesa di capire perché sono stati acquistati Boumsong, Ibrahim Ba e Rivas, regolarmente tesserati e pagati da Juve, Milan e Inter. E allora non sarebbe meglio sostituire ansia e angoscia con un planetario senso del ridicolo? La cosa più semplice per uno come me che ha iniziato la sua carriera di giornalista lavorando a Torino con Nereo Rocco ed Heriberto Hererra, allenatori di Torino e Juve e che per trenta anni ha scritto di calcio mercato ai più alti livelli, sarebbe quella di riempire lo spazio del mio sito di fantasiose ma verosimili notizie di calcio mercato. Ma questo sito mi costa tempo e denari e ogni volta che ricevo una visita (più di sette milioni in meno di cinque anni, da oltre 200 Paesi) pensare che questa visita sia stata fatta per aumentare l’ansia o l’angoscia del visitatore, mi intristisce profondamente. Vorrei che questo sito non fosse più visitato da chi non è interessato a parlare, leggere e discutere di calcio con un minimo di competenza e di conoscenza. Altra gente non mi interessa... di Franco Rossi

    RispondiElimina
  10. Il defunto Avv. Prisco oltre a essere un fascistaccio del fascio littorio è staqto esponente milanese del MSI il partito post-fascista del boia almirante.

    Può sembrarti un'eresia ma è così, fattene una ragione!

    RispondiElimina
  11. Reds come Liverpool.
    Sei sempre il solito, giannizzero analfabeta ,"ANO"-NIMO delle 7:17.
    Cazzo ,ma capisci meno di Moratti!

    RispondiElimina
  12. TESTE DA CAZZO PLANETARIE, possibile che abbiate TUTTI il S.N.C. di un armadillo?


    CHI ha "sdoganato" l`allora M.I.S., con i lavacri di acqua Fiuggi? CHI HA MANGIATO LA ZUPPA DALLA STESSA SCODELLA di Fini, MUSSOLINI(quella maledetta zoccola e pescivendola) fino a IERI?

    CHI ha considerato strettissimi amici , STORACE(UN ANIMALE DEL GENERE ,L`HA FATTO PURE MINISTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!) ed Er PECORA?



    L`ho affermato innumerevoli volte, per l`amur` d`un dio, non fate il passo piu` lungo della gamba(mooolto corta) limitatevi alle dispute da GALLINACCI sulle Coppette del nonno vinte, ma PER LA CARITA` LASCIATE PERDERE La Storia(Siamo Noi....) e la Politica, VI COPRITE SOLO DI RIDICOLO , come al solito.

    GRAZIE.

    RispondiElimina
  13. per quello qua sopra:
    "mavvaacagare segaiolo"

    RispondiElimina
  14. C.V.D.



    All` esame autoptico l`alieno....4.06 ,presentaava un encefalo del peso di circa 125 grammmi, e sorpendentemente del tutto PRIVO di materia grigia corticale, risulta difficilmente comprensibile come per un simile UMANOIDE, la suddetta conformazione anatomica sia stata compatibile con la COSCIENZA E LA VITA STESSA.



    Segnalare senz`altro il "caso" alle principali riviste MONDIALI di NEUROPATOGIA.

    RispondiElimina
  15. per quello qui sopra:
    "mavvaaricagare segaiolo.... e stavolta pulisciti il culo!"

    RispondiElimina
  16. Onestamente Prisco sarà pure stato un fascista,ma detto da uno che ha il "PADRONE" che ha fatto ministri Gasparri e Storace...

    Direi di rimanere sul valcio ,anche perchè già quì siete messi maluccio (e l'eventuale vittoria giapponese sarà solo un palliativo) se poi la volete buttare in politica...ziosilvio è riuscito nella titanica impresa di rafforzare prodi e la sua armata brancaleone,e nello stesso tempo stare sui coglioni agli avversari e agli alleati....

    RispondiElimina
  17. ...nell'Estremo Oriente. Il Milan è attualmente impegnato nel "Torneo di Dragonball". Gli Urawa Red Diamonds di Yuichiro Nagai hanno sconfitto 3-1 i Foolad Mubarak Sepahan, la temutissima squadra del Golfo Persico che è riuscita ad aggiudicarsi nel 2003... il campionato iraniano. Il risultato sorprende, dal momento che tra gli iranici milita il fortissimo Wahab Abu Al Hail Labid: un attaccante dal ruolino (e dal nome dietro la maglia) impressionante. D'altro canto i messicani del Pachuca sono riusciti a farsi eliminare dai tunisini del Cirque du Soleil, una squadra che - come dire - pratica un calcio acrobatico e spettacoloso. E se pensiamo che il Pachuca aveva battuto il Boca...

    Come finirà? Riuscirà il Milan a conquistare le sfere di cristallo? Un fiducioso Kakà ha affermato: "Una finale col Boca sarebbe il massimo" (come dargli torto?); Goku non si è pronunciato; neanche Vegeta; Ronaldo, che ha saltato anche il quarto dei quattro allenamenti (che ca**o ci è andato a fare in Giappone?), invece è depresso: Ambrosini lo rincuora (pare che gli abbia detto: "La depressione mettila nel c..."). Ma intanto arrivano brutte notizie dall'Italia: il Bidone d'Oro va nuovamente al connazionale Adriano (leggi). Ronaldo si piazza terzo,ormai è così bidone che non riesce neanche più a vincere il Bidone d'Oro. E neanche il potere del Drago riuscirà a riguadagnarlo al calcio vero.

    RispondiElimina
  18. Anche Indro Montanelli fu fascista per un certo periodo, poi, in seguito, finì in carcere per non esserlo stato a sufficienza.
    Se anche Prisco lo fosse stato lo ignoro (a quell'epoca era arduo non esserlo), ma, nel qual caso, l'opinione che ho sempre avuto su di lui non cambierebbe di una virgola: un uomo simpatico e intelligente, con l'unico difetto, anche se grave, di essere interista.

    Inculino, parlo per me: Zio Silvio non è il mio PADRONE ma del Milan, e di questo, soltanto di questo, sono ben contento. Lo sono assai meno nei casi in cui diventa PADRONE del Paese con i voti milanisti, juventini, interisti.

    M.V.B.

    RispondiElimina
  19. M.V.B. lo so certo che tu la situazione la inquadri correttamente , ma per il vostro bene cerca di fare una buona azione , tentando di spiegare qualcosa della Storia e della Vita a quelle ORDE di Umanoidi disorientati nel tempo e nello spazio,penso non sia proprio piacevole condividere anche solo una passione calcistica con GENTAGLIA del genere( Io non lo tollererei certamente, come ho sempre mandato a farsi fottere i BOYS della Nord)

    RispondiElimina
  20. P.S. HAI capito perche` tanti anni fa ho deciso di lasciare LA FOGNA e non voltarmi nemmeno piu`?


    Cfr. il post di Luci a S.SIRO.questi zotici bifolchi pensavano allo stadio........


    Incredibile........

    RispondiElimina
  21. Un sondaggio on line della Stampa.it,domanda ai lettori quale sia il valore della Coppa Intrcontinentale , tanto strombazzata dalla brianzola dirigenza;

    Ecco i risultati:


    ELEVATO: Riunisce le squadre migliori.
    13 p.c.


    NON E` CAMBIATO rispetto alla vecchia Coppa.

    11 p.c.


    SCARSO era meglio l` Internazionale.

    21 p.c.

    NULLO e`una competizione puramente commerciale.

    53 p.c.


    POVERAZZI TANTA FATICA PER NULLA.

    RispondiElimina
  22. isondaggi..,
    sai Inter -Torino che eco mediatico e commerciale ha rappresentato per il mondo?
    Ho visto giapponesi fare a botte al botteghino domenica per accaparrarsi un biglietto..

    RispondiElimina
  23. Intanto metti lì, in acso di vincita (sperèm) una coppetta internazionale in più. Diventi la squadra più titolata al mondo e consolidi il primato degli ultimi 20 anni. Ti vedono qualche miliardino di spettatori tra oriente e occidente. Magari per arrivarci hai vinto qualcosina d'altro nel frattempo...
    Per aziende e marketing (leggi sponsor) questo ha un valore certo.
    Che si tramuta in affezione alla squadra, stimoli ad investire nella stessa, credibilità e successo di un progetto a lungo termine.
    A questi vanno poi aggiunti i milioncini di dollari che vanno al vincitore, i diritti TV, e altri accessori che comunque fanno cassa.
    Se vuoi stare a passo con gli investimenti folli di squadre spagnole (gratificate dal fisco) e inglesi (gratificate dal fisco, dalla sterlina e dagli sponsor), devi pensare di spendere tanto, e poterlo fare.
    Certo, se ogni volta che il petrolio sale (tutti sappiamo quanto sia salito negli ultimi anni), Moratti e soci fanno soldi a palate, le altre squadre devono attrezzarsi in modo diverso per poter competere.

    E questa "coppetta" aiuta.

    Speriamo di vincerla, ma ...solo un miracolo... (taleban sei un mito)

    RispondiElimina
  24. Paolo,
    un trofeo in più non fa mai male, ma sono convinto che se questa coppa la portiamo a casa (Taleban, concentra bene le tue forze), la Dirigenza si sentirà in diritto di tenere Favalli & co. almeno per altri 2 lustri.
    Ovviamente ci sono pro e contro, come in tutte le cose..

    MR

    RispondiElimina
  25. Inculino... stavolta mi hai fatto scombisciare dal ridere..

    bellissimo il tuo pezzo o copia-incollato su Dragon Ball.. pensa lo metto sul mio blog...

    Riusciamo a parlare di calcio e lasciamo la politica.. (piu' che politica.. ideologia del cazzo)

    Bravo Inculino

    RispondiElimina
  26. I sondaggi ( POLL) NON CONTANO NIENTE???????




    Provate a chiedere al vostro MAFIA-PRESIDENTE se e` d`accordo...........




    Buona Fortuna

    BUFALIIIIIIIIIIII

    RispondiElimina
  27. Se la copertura mediatica e` molto importante e porta denaro a palate............ ALLORA, Cesarino Previti ed AZOUZ ,sono gli uomini piu` popolari ,e benvoluti d`Italia.(EE piu` ricchi ,secondo le vostre menti gloriose.......)

    RispondiElimina
  28. ALTRO.....che coppetta giapponese,lo PSICONANO sa` gia ` come spendere gli eventuali denari guadagnati....... IN AVVOCATI ,COME AL SOLITO; Dal Corrire .it di oggi giunge l` ennesima lieta novella:



    BERLUSCONI INDAGATO A NAPOLI(corsi e ricorsi storici,comincio` tutto da li`,REMEMBER?) per CORRUZIONE, Come nel `94, perde la moquette ,ma non il vizio...........

    ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  29. Dal 17 dicembre ritorna a Milano Radio Milaninter (100,00 fm)

    Buona fortuna alla ritrovata radio

    RispondiElimina
  30. Noi dal canto nostro abbiamo l'orgoglio, anche senza Ronaldo, di aver vinto la Champions League, la Supercoppa Europea e l'ultimo girone di Champions.

    RispondiElimina
  31. Caro Babbo NATALE, SONO UN RICCO VECCHIETTO DI SOLI 71 ANNI, per le imminenti festivita` ti chiedo solo due cose: una coppetta giapponese e una cella singola e ben riscaldata,sai soffro un po` il freddo ,anche quando vado al MEAZZA

    Tuo devoto Silviuccio

    RispondiElimina
  32. Primi nel girone di Champions da 6 anni..per l'esattezza.

    RispondiElimina
  33. E ultimi al mondo per correttezza e moralita` lo vogliamo aggiungere opassa tutto in cavalleria?????

    RispondiElimina
  34. Meno male che ci sono quelli che insegnano la correttezza e la signorilità..

    In ordine sparso:

    Passaporti falsi.
    Mundialito Juniores per club taroccato.
    Falso in bilancio.
    Gesto ad ombrello con vaffanculo annesso.
    Intercettazioni illegali.
    Risse varie.

    Vogliamo aggiungere qualcos'altro , o ci fermiamo qui?

    RispondiElimina
  35. Sei un Tucano o un Kracatoa? Di` al tuo padroncino di insegnarti qualche nuova litania, queste serie di menzogne e` veramente antica e consunta .eppoi vivaddio, da quando un assassino si rasserena moltissimo se il compagno di cella e` SOLO un sequestratore e stupratore???




    essu` BASTAAAAAAAA con questa.......PSICONANOLOGICS

    RispondiElimina
  36. Va bene tutto, ma sti intetristi non possono farsi passare per verginelle innocenti sempre e comunque.
    Hanno i loro scheletrini negli armadi e ragnatele nelle orecchie.
    Almeno come se non più degli altri.
    Basta con questi buffoni a comando.
    Che abbiano un soprassalto di pudore e si vergognino, almeno un pò. Questo è un blog milanista.
    Vadano a vomitare le loro vaccate altrove!

    RispondiElimina
  37. DOPO LA CADUTA.


    by Arthur MILLER.



    Con quest`ultima storiaccia di TROIE e CORRUZIONE,da sempre gli sport perferiti dal vostro VATER, E` ORA CHE PARLIATE ADESSO O taciate PER SEMPRE.

    Moratti CHE cattivone, ha fatto controllare i dipendenti e truffato dodicimila rimbambiti con la SARAS, CERTAMENTE PEGGIO DI BERLUSKA: Il primo argomento ve l`ho dato gratis ,come si fa` con gli handicappati, adesso proseguite da soli e SAI LE COMICHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    ( L`ha detto Fini......mica i catto-comunisti-interisti......)

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari