Sito del Milan

// 2 commenti
Il sito ufficiale è stato rinnovato.
Forse è un po' più incasinato di prima, dove avevi l'ultima notizia chiara in prima pagina, che era il pensiero del Milan mediato dal "Vittorio".

2 commenti:

  1. e bellaz da maxi kakà e un mito

    RispondiElimina
  2. Caro presidente sono un tifossissimo del milan da sempre e vorrei darLe alcuni suggerimenti sulla campagna acquisti...ok la cessione di Kakà e ok gli acquisti di Huntellar e thiago silva ma perchè l'addio di ancelotti? l'anno scorso ha giocato senza difesa...il mito Maldini ormai tramontato Favalli Kaladze Senderos Bonera....e Nesta fuori...ma come si fà?Cosa aspettavamo a prendere Mexes e Grosso?? e quest'anno basterà Thiago silva? chissà...ho molti dubbi anche su Leonardo e storari...prendiamo marchetti grosso e Guidolin subitoooooo!Forza presidente non molliamo e forza Milan semre!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari