Lo chiamavano el Nino

// 6 commenti
con la cedilla, roba che la nostra tastiera su cui il bel sì suona non ci consente di scrivere (ma questo favore ce lo possono fare tutti quelli che vivono in Ispagna, no?).
Lo chiamavano così quando si affacciò alle porte di Milanello tre anni fa, per fare la preparazione, un po' di precampionato in giro per l'Europa e poi riprendere la porta per la provincia italiana.
Ma ieri sera abbiamo capito che basta dargli un po' di spazio e Borriello c'è.
Come a Siena, quel pomeriggio piovoso d'inizio maggio, quando entrando dalla panchina diede la smossa al nostro ultimo scudetto.
Borriello c'è. Ora vediamo se c'è anche Ricardo Oliveira.
E per il resto.... Favalli uno di noi.

E SEMPRE FORZA MILAN

6 commenti:

  1. anche per me borriello merita fiducia gran fisico, un bellissimo goal una palo fantastico e un assist, se si fosse chiamato Borriel forse oggi tutti a magnificarlo, peccato che si chiama solo Borriello, è italiano e non è costato niente.
    Roberto

    RispondiElimina
  2. "chiamato Borriel forse oggi tutti a magnificarlo, peccato che si chiama solo Borriello, è italiano e non è costato niente." BEN VENGANO I GIOVANI MA BRAVI. QUESTO NON HA MAI COMBINATO GRANCHè DOVE HA GIOCATO. SPERIAMO CHE CAMBI. PERO' MAGARI POTREBBE ALLENARSI MEGLIO PER MIGLIORARE NEI DIFETTI (DESTRO, COLPO DI TESTA, CONTROLLO,) STIAMO A VEDERE.
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  3. Io mi sono divertito...
    GV mi spieghi cosa ha vinto mancini da allenatore.. che non ho capito..? una coppa del nonno.. poi? :-)

    RispondiElimina
  4. Bravo o no, ormai è lì e ci sta fino a fine stagione. Considerato che tra inzaghi, gila e oliveira non c'è uno grosso, borriello può servire, basta che capisca che per segnare non bisogna uccidere il portiere a pallonate, ma far varcare al pallone la riga di porta (come peraltro ha fatto benissimo ieri sera)
    forza milan

    RispondiElimina
  5. per il solito interista depresso (che sotto sotto gli piacerebbe essere milanista) ovvero GV

    ROBERTOMANCINIRIMANI
    (così l'Inter non vince mai)

    RispondiElimina
  6. Su Borriello ho molti dubbi non ha mai dimostrato veramente un granchè
    a questo punto spero che si riveli un campione anche contro Barcellona e Chelsea e non solo un discreto giocatore contro il Livorno...

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari