Der kommissar

// 34 commenti
Si è dimesso.
Motivazione: "non esistono le condizioni per il risanamento".
Da leggersi così: "missione compiuta".
Il falco ora vola su un'altra preda.

34 commenti:

  1. La motivazione che cosa significa? Non esistono le condizioni per il risanamento lo dice dopo che è stato eletto in Telecom?
    E' inaccettabile.
    Noi siamo penalizzati, ci siamo giocati un premilinare che avrebbe giustiziato l'Inter, ha cambiato i processi e poi si dimette dopo essere stato scelto dagli amici per fare da parafulmine a Telecom con una frase del genere?
    E' una vergogna!
    Adesso fossi nella Juve andrei di corsa al Tar e farei causa alla Federcalcio.
    Ci sono tutti i presupposti (parola di un legale).

    RispondiElimina
  2. Caro Dado, sarai anche un legale, ma mastichi poco di politica.
    Ma non avete capito che esiste un asse preferenziale Inter - Juve?
    Intendo politico, Moratti e il "descamisado" Cobolli Gigli sono di sinistra.
    Non è un caso che sono stati gli unici 2 presidenti a dare pieno appoggio a Rossi perchè rimanesse, negando il palese conflitto d'interessi.
    Altro che ricorso al TAR!!

    Un saluto, e Forza MILAN!!!

    RispondiElimina
  3. Non sto parlando di politica, sto parlando di interessi economici.
    A questo punto, ci sono tutte le premesse per andare al TAR, l'unico che potrebbe rimetterci è il Milan, che non ne ha la convenienza, ma Juve, Reggina, Lazio e Fiorentina possono far invalidare tutto. Lo ammette Rossi stesso.
    Ci sarebbero i presupposti per un'azione da parte di un gruppo di azionisti Juve, non servirebbe nemmeno che si muovano gli Agnelli.

    Forza Milan sempre!!

    RispondiElimina
  4. Massimo Coccia resta al suo posto.
    Gamberale era quello di Autostrade, quindi legato alla famiglia Benetton, quindi legato a Telecom con Olimpia?
    Ma è possibile che tutti quanti ci arriviamo adesso.

    RispondiElimina
  5. come adesso?
    è da giugno che ne parliamo e finalmente si è deciso.

    Fossi la fiorentina, la lazio e la juve ci proverei a correre al tar ( anche se personalmente sono assai contento della loro posizione attuale. Purtroppo mancano i luridi )

    Mi dispiace solo per Demetrio Albertini ma sono sicuro che lui rientrerà.

    OKKIO AD ADRIANO ORA HA IL TUTORE MIAJLOVICH !!!

    BAMBU

    RispondiElimina
  6. E' si,missione compiuta.
    Detto da chi non vedeva nulla dei conflitti di Galliani.Piu' che andare di corsa al Tar a fare causa alla federcalcio,andate di corsa a nascondervi.

    RispondiElimina
  7. Questo imbecille che oltretutto non si firma, vede solo i conflitti di interesse di Galliani e di Berlusconi: bravo! tu sì che capisci tutto! Paga pure il tuo canone Telecom, compra gomme Pirelli e continua sulla tua strada, ma non rompere i maroni in casa altrui!

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'imbecille,che ricambio,d'altra parte viene da uno che ha tutti i titoli per esprimersi cosi'.Continua a vivere nel mondo del mulino bianco.
    Non preoccuparti,non compro gomme pirelli,e non sono abituato a fare qualcosa solo se il padrone e' coinvolto nell'inter.
    Vado per la mia strada,magari incontro tua sorella

    RispondiElimina
  9. Anonymous, tutto quello che dici, anonimamente, non mi tocca. Se magari ti dichiari per quello che veramente sei, capirò che è anche inutile risponderti. Con la tua "testa d'uovo" (non è una offesa, leggiti un comune vocabolario, se mai l'hai fatto) può essere che ti assumano pure in Telecom. Comunque, sarai più intelligente di tutti e non vivi nel mondo del mulino bianco come me, ma sei proprio un emerito imbecille perchè non hai il coraggio di firmarti. Il classico personaggio che lancia le pietre e poi nasconde la mano, bravo!

    RispondiElimina
  10. Mi chiamo Dario,cambia qualcosa?
    Lo so' che sei molto intelligente,l'hai anche nel nome :Eu-genio.

    Non ho la presunzione di ritenermi piu' intelligente di tutti,non so' dove l'hai letto,e le offese hai cominciato a tirarle tu,io mi sono adeguato.
    Saluti,fenomeno.

    RispondiElimina
  11. Bravo Dario, finalmente hai un nome: volevo solo dirti che ti ritieni più intelligente perchè, lo dici tu, non vivi come me nel mondo del mulino bianco. Tutto qui. Se vuoi, continua pure a ironizzare, campione: però firmati, perchè almeno sappiano tutti da chi provengono le panzane che dici. Però effettivamente, visto il livello dei tuoi interventi, non è che cambi molto la vita, come dici tu...

    RispondiElimina
  12. Ok Eu GENIO.Prendero ' te come punto di riferimento verso il basso.

    RispondiElimina
  13. Wow... non ero ancora entrata in questo Blog, ma già mi piace un sacco!
    Credo che oramai il mondo intero abbia perso L'imparzialità nella visione delle cose...dove c'è di mezzo Berlusconi è tutto marcio, ma se lo fanno gli altri no....

    Detto questo, resta un SOLO FATTO: GIUSTE LE DIMISSIONI DI GUIDO ROSSI, SCANDOLOSA L'ESCALATION DEI FATTI!!

    Forza Vecchio Cuore RossoNero!!

    Fata

    RispondiElimina
  14. RAGA...MANO SUI C...ONI!!

    FATA

    RispondiElimina
  15. Solo un'ultima domanda per Dario: sei milanista?

    RispondiElimina
  16. Ciao Fata,tutto bene? ci si vede stasera.

    Raga gli insulti teniamoli per i luridi dichiarati come gallianivattene o comunque prima lasciamo che si dichiarino.

    Volevo far notare che finalmente il milan è tornato ad avere sulla maglia il numero bianco e non più quella schifezza d'orata.
    Che sia stato quello a portatare sfiga in questi anni?
    In compenso il buon Galliani ha pensato di metterlo sulle maglie dell'Armani Jeans.(speriamo sia questo che porti sfiga quest'anno,sono canturino)
    Scusate la divagazione ma mi è parsa una cosa divertente da far notare.

    RispondiElimina
  17. INTERCETTAZIONI ILLEGALI, 18 ARRESTI ORDINATI DA GIP MILANO.

    Milano, 20 set. (Apcom) - Nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni abusive i carabinieri stanno eseguendo in tutta Italia 18 ordini di custodia cautelare emessi dal Gip di Milano, Paola Belsito, su richiesta dei Pm Nicola Piacente, Fabio Napoleone e Stefano Civardi.

    Tra gli arrestati nell'inchiesta sulle intercettazioni abusive, ci sono Giuliano Tavaroli, ex numero uno della security di Telecom Pirelli, e l'investigatore privato Emanuele Cipriani, che è stato fermato a Firenze.

    BAMBU
    Dice l'avvocato di Cipriani, Vinicio Nardo: "So solo che è stato arrestato. Non ho ancora potuto vedere l'ordinanza". Tra gli arrestati vi sarebbe almeno un manager Telecom.

    "E' la cronaca di un arresto annunciato, era da mesi che si parlava. Lo stanno arrestando, lo stanno arrestando, ma non sappiamo perchè". E' il commento di Massimo Di Noia, legale di Giuliano Tavaroli, ex numero 1 della security di Telecom Pirelli, arrestato questa mattina nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni su richiesta della Procura di Milano.

    RispondiElimina
  18. Noooo! le manette per quelle brave persone della banda degli onesti telecom-pirelli-... (il resto completatelo voi).
    Il prossimo che mi dice che l'Inter non ha tirato i fili di calciopoli gli sputo

    Scudetto di carta Alè..
    Scudetto di carta Alè !

    RispondiElimina
  19. Che fine hanno fatto quegli interisti che avevano fatto dell'onestà della loro squadra di perdenti l'unico vanto possibile dopo cinquant'anni di mediocrità? (ultima coppa campioni stagione 1964-65).
    Cari nerazzurri, se siamo furbetti e mafiosetti noi e i gobbi, voi lo siete altrettanto, con la non trascurabile differenza che mai nessuno prima d'ora per trarre vantaggi aveva tentato di eliminare fisicamente gli avversari, mandandoli in B o provando a farlo... Salutatemi Tronchetti

    RispondiElimina
  20. Hai ragione, il fatto è che loro per occuparsi al meglio di sè stessi hanno finito per occuparsi un po' troppo degli altri cercando di farli fuori

    RispondiElimina
  21. cosa abbiano a che fare le questioni telecom di questi giorni con calciopoli e' difficile sapere, magari se qualcuno spiegasse, magari quel "legale" da quatto soldi di sopra che forse ha bisogno di tornare all' università. Grazie a Guido Rossi per il lavoro svolto, un altro successo alla sua brillantissima e immacolata carriera. Detto da un milanista con gli occhi bene aperti al contrario di molti faziosi qui. Meani e Galliani C-O-N-D-A-N-N-A-T-I, ma il milan in A: nessun complotto, solo le responsabilità vergognose della nostra dirigenza
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  22. Caro GV, per favore, per un attimo metti in contatto i due neuroni e leggi. Il sistema Radar di Telecom (quallo degli arresti di oggi) ascoltava da circa 10 anni TUTTI in modo illegale. Questo portava qualcuno (chissà chi?) ad avere informazioni certe, riservate e sfruttabili a fini diversi. Non sto a spiegarti tecnicamente come funziona, ma può essere utilizzato in modo selettivo, intercettando tutti certo, ma facendo apparire solo alcune delle chiamate, occultandone o eliminandone altre. Non ti suggerisce nulla? Casualmente, gli ex designatori arbitrali hanno ammesso incontri con la dirigenza Inter, cene e altro, di cui però casualmente non vi è alcuna traccia nelle intercettazioni. Ora, domanda semplice semplice: vale di più la parola di un testimone oculare anche ncastrato e l'assenza di intercettazioni? Inoltre, su circa 105mila telefonate intercettate (milioni di ore di chiacchiere), possibile che al Milan abbiano parlato solamente per meno di due minuti? E poi, perchè per la Procura di Napoli, titolare dell'inchiesta penale, il Milan non viene neanche ascoltato o inquisito? Se Rossi ha "scelto" Borrelli, magistrato completamente digiuno di calcio (al magazine del Corsera, in una famosa intervista dove si fece fotografare per la copertina a cavallo, come Napoleone, dichiarò di essere interista), non è che per caso ci fosse a priori un certo livore verso i rossoneri?
    Paolo

    RispondiElimina
  23. Ultim'ora: Borrelli lascia le indagini sul calcio.

    Sabato scorso Tronchetti lascia Telecom.

    In settimana Rossi prende il posto del tronchetto.

    Ora io vivo nel mondo del mulino bianco, come dice qualcuno più sopra, ma da perfetto ignorante, becero, fazioso, schifoso tifoso rossonero, con le fette di salame sugli occhi, che non vede le vergogne in casa propria, mi domando e dico:
    CHI SONO GLI ONESTI?

    RispondiElimina
  24. FORSE TOTO' E PEPPINO ????


    FATA

    RispondiElimina
  25. Gli onesti sono i tifosi. Interisti, Juventini e Milanisti. Crediamo che ognuno di noi, al di là della propria fede, creda nella buona fede della squadra del cuore.
    Nessuno ammetterebbe con piacere che i propri dirigenti rubano, ladrano o cospirano. Ci si sentirebbe idioti a tifare per dei disonesti. Il problema è che il calcio, da quando è diventato business vero, non sempre è finito in mano a gente onesta. Come per il mondo del lavoro, ognuno cerca di tirare l'acqua al proprio mulino. C'è chi lo fa in modo corretto e chi no. Ma non colpevolizziamo i tifosi, perchè il tifo, appunto, è una fede.
    Paolo

    RispondiElimina
  26. caro Paolo il favore fammelo tu, anzi due. Primo: cerca di non essere offensivo, se sei capace di essere civile. Secondo: Le fesserie che scrivi non sono più neanche diffamazione e complottismo di quart' ordine, è fantascienza. non c'è nessuna inchiesta su intercettazione telefoniche abusive. E'una questione di corruzione di alcuni dipendenti telecom per poter far sfruttare da investigatori privati la rete telecom. L'azienda non c'entra niente, ancora meno l'Inter. Il problema è che quando uno non vuole capire non capisce, quando vuole a tutti costi trovare la pagliuzza nell 'occhio degli altri (ma in questo caso non c'è neanche la pagliuzza) passando elegantemente sopra alle travi che si hanno nei propri occhi. E' una strategia di disinformazione ormai conosciuta, per esempio con Telekom Serbia (costruito uno scandalo dal niente). Non scopri l'acqua calda col fatto che si possano intercettare telefonate , e-mail ecc... il piccolo particolare che u trascuri è che non c'è ne una prova, ne un indizio e neppure qualsiasi alta cosa che possa far pensare che in telekom si spiasse il milan o chissà cosa. Le intercettazioni usate nel processo sono legali (altrimenti non si potevano usare) perchè era stata richiesta la necessaria autorizzazione (le intercettazioni sono legali come mezzo di indagine). Non c'è niente che possa far pensare che siano state fatte delle ricerche illegali di questo tipo. "Casualmente, gli ex designatori arbitrali hanno ammesso incontri con la dirigenza Inter, cene e altro, di cui però casualmente non vi è alcuna traccia nelle intercettazioni" Casualmente le intercettazioni raccolte a fini d'indagine che non sono pertinenti con essa non possono essere rese pubbliche, quindi non ci è dato sapere se queste telefonate ci siano state o no: si chiama tutela della privacy. Vale più la parola di un testimone che il nulla. per lo stesso motivo sono state usate solo 2 minuti delle conversazioni tra galliani e meani, come anche tu dici sicuramente ne sono esistite altre ma non avendo rilevanza penale non sono state rese pubbliche. La procura di napoli ha iniziato la sua inchiesta su Moggi , per questo ci sono tante intercettazioni su di lui, questo dimostra inoltre che non c'era nessun complotto della magistratura contro il milan. La scelta di Borrelli può essere opinabile ma non doveva indagare di calcio, ma di corruzione cosa che ha fatto e bene per tutta la vita. Rossi ha anche scelto Albertini come suo vice e Donadoni come Ct, complotto anti-Milan? fammi il favore. sei vuoi dire stupidaggini sul calcio fallo pure ma rimani fuori da questioni legali se non ne mastichi, eviti di fare la figura dello stupido e di diffamare delle persone incensurate. GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  27. GV visto che ti fidi tanto della magistratura, visto che ti ritieni il detentore della verita assoluta hai mai pensato al fatto che uno dei maggiori azionisti dell'inter è propietario della maggior compagnia telefonica nazionale (comprata per altro con soldi di altri...) e che quindi le merde erano a conoscenza del fatto di essere intercettati?
    praticamente c'era un indagine su di una associazione a delinquere dove uno degli associati era a conoscenza rispetto agli altri di essere indagato?
    qui nn ci vedi conflitti di interessi? ritieni che le intercettazioni nn siano state adeguatamente ripulite?


    un'altra cosa , vedi di nn essere tu offensivo e nn dare appellativi al prossimo....

    dici di avere gli okki aperti e dipingi guido rossi come un manager dalla immacolata carriera...
    si quello che era in telecom ai tempi di colaninno quando si sono spartiti la torta delle privatizzazioni, il comunista miliardario (dichiara che la figc nn l'ha pagato e poi si scoprono consulenze per 2,5 milioni di euro) e guardacaso ritorna da mamma telecom. Luomo di fiducia del pretone nazionale....
    mi sa che devi aprire pure l'altro okkio nn solo il destro....

    quindi al posto di dire a galliani di andarsene perche nn ci fai un favore e te ne vai tu?

    fdl forever
    IL MOSTRO!

    RispondiElimina
  28. tronchetti non ad oggi non è indagato per quel che si sa. se vale la teoria del "non poteva non sapere" allora anhce berlusconi sapeva di quello che faceva meani. come al solito siete ipergarantisti per voi stessi e ipergiustzialisti per gli altri. quindi non vedo conflitti d' interesse. se poi tu con un ragionamento più rigoroso me ne fai notare altri sarò pronto a darti ragione. tutto quello che dici su Rossi non ha alcuna rilevanza penale, quindi non vedo su cosa si fondano le tue accuse. non me ne vado perchè sono uno dei pochi qui che rettifica le informazioni false che vengono diffuse s questo blog. se non ci fosse niente da rettificare o correggere non avrei niente da scrivere e me ne andrei
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  29. tu qui sei uno degi soliti interisti di merda che si divertono a rompere i coglioni
    quindi per quanto mi riguarda sei una povera merda che rosica e si gode lo scudo di cartone.

    se voi ne possiamo parlare direttamente magari al baretto....
    MERDA!

    il mostro!

    RispondiElimina
  30. mettiti il cuore in pace, non sono interista. sono uno dei pochi milanisti non lobotomizzati che possono ancora parlare con un poco di serietà di quella che una volta era una delle più belle realtà dello sport italiano e ora è un associazione a delinquere...
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  31. Non mi insultate GV..

    senza le sue fesserie questo blog sarebbe uno strazio...

    Continua GV.. continua a dire minchiate che mi fai troppo ridere..

    Sei un grande..

    Allora.. sono successe un po' di cose no da quando scrivevi.. quelle cose.. il governo con l'aiuto del Polo ha fatto pure un decreto lampo.. per evitare che venisse fuori la merda..

    Ci aspettava un autunno da brividi.. con le nuove intercettazioni.. di politici.. imprenditori calciatori..

    Ogni volta che ora parlo con il telefono concludo con

    "avviso la magistratura che non ho commesso nessun reato"... "saluti al magistrato e agli intercettatori"

    Dovresti farlo anche tu.. GV non si sa mai..

    Ciao non mollare..

    Yuri

    Forza Milan

    RispondiElimina
  32. pipì la puoi anche smettere con questo todo intimidatorio. la dirigenza e la proprietà del milan hanno tali e tante di quelle condanne che posso stare tranquillo. quindi evita certe cose. ci aspetta un autunno da brividi? sto tremando. ragazzi mettetevi il cuore in pace , al massimo ci tolgono qualche altro punticino di penalizzazione ma con sta squadra senza un meani si va poco lontano. GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  33. la persona A dice che le persone X e y sono dei delinquenti. queste persone hanno una fedina penale lunga così quindi...

    la persona B attribuisce dei reati alla persona Z che è incensurata. e' passibile di condanna per diffamazione

    buono studio ciao.

    GV

    RispondiElimina
  34. Puoi risparmiarti questo atteggiamento paternalistico. Apprezzo il fatto che la logica almeno la sai usare, non hai il cervello completamente staccato come gli altri. Purtroppo sei un pò troppo accecato dalla voglia inconfessabile di voler vedere l' Inter nella merda a prescindere se ci siano stati illeciti o no. Non è maniera civile di fare. Io mi prendo molto poco sul serio nel senso che sono molto autoironico, ma quando si cerca di screditare delle persone oneste per non so quali fini torbidi allora c'è poco da scherzare. Quello che faccio è semplicemente rettificare le notizie false che vengono divulgate qui. Purtroppo non posso fare lo stesso per esempio a Controcampo.
    GV-RDV

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari