Ciao Giacinto

// 23 commenti
Dopo tanta sofferenza, hai raggiunto Peppino, nel paradiso nerazzuro.
Stile e concretezza sono stati i tuoi punti di forza.
Ciao.

23 commenti:

  1. Voi non ci siete andati teneri. Certo, nulla rispetto a Moggi.

    Laura

    RispondiElimina
  2. Un uomo onesto. Al contrario di quanto detto da qualche infame in questo blog.
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  3. Su pranzi e cene qualcuno ha detto delle verità, incontrovertibili.

    RispondiElimina
  4. Uno sportivo tutto d'un pezzo... gli infami sono altri..

    Sono quelli che hanno aprofittato della sua situazione per mettergli in bocca cose indecenti.

    Sono quelli che fanno gli imparziali ma imparziali non lo sono.

    Speriamo che da lassu' insieme a Peppino... diano una mano a questa Inter...

    RispondiElimina
  5. Abbiamo avuto opinioni e le abbiamo espresse.
    La morte di una persona ferma tutto e impone meditazione e rispetto.
    Siamo tutti pregati di non strumentalizzare un lutto, come qualcuno ha già purtroppo fatto, per ribadire la propria posizione.

    RispondiElimina
  6. (Giraudo) "Si parla tanto di moralità e poi c'è chi spende 120 milioni
    all'anno senza vincere niente".

    (Giacinto Facchetti) "...Per quanto
    riguarda l'immoralità citata da Giraudo, non può essere immorale chi
    spende soldi propri e non credo che debba spiegare io a Giraudo quali
    sono le cose veramente immorali del calcio italiano, lui dovrebbe
    conoscerle bene."

    GRANDE GIACINTO

    RispondiElimina
  7. Adesso sarebbe opportuno fare chiarezza su quanto accadeva in quell'Inter di Herrera (mago anche di intrugli). Troppe morti, troppe malattie per campioni ancora giovani (ricordate cosa ha scritto Ferruccio mazzola sull'Espresso qualche tempo fa).

    RispondiElimina
  8. Va bene,last anonymous,cerchero' di fare chiarezza anche sulla morte di mio padre,morto ancora giovane,e non giocava neppure dell'Inter di Herrera.
    Sei pregato di fare lo sciacallo in altri forum.

    RispondiElimina
  9. Sei un cretino!!!!!!!!!

    Sto parlando di ex calciatori malati o morti e non di scudetti vinti o persi. Non indagare sulla morte di tuo padre se ne conosci il motivo, ma visto che c'è in giro una denuncia pubblica di un ex calciatore dell'Inter è solo da cretini (come te) chiudere gli occhi e piangere. C'è gente malata o morta e qualcuno deve almeno conoscerne la causa , o no, CRETINO?

    RispondiElimina
  10. Sei solo un povero pirla,non sai neppure di quello che stai parlando.Non ti poni neppure il problema che c'e' un sacco di gente che muore per la stessa causa e magari alla stessa eta'.Mio padre ne aveva anche lui 64.O forse pensi che per avere un cancro al pancreas devi giocare nell'inter?Il superficiale e l'offensivo vai a farlo altrove,ti auguro sinceramente di farlo non sulla tua pelle.
    Il cretino sei tu,non sei neppure capace di leggere,ma non e' una sorpresa.Neppure gli sciacalli lo sanno fare

    RispondiElimina
  11. Ribadiamo: per cortesia, vediamo di non trascendere. Si abbia rispetto.

    RispondiElimina
  12. Per me non c'e' problema.Quello che insulta e allude,fortunatamente per lui,non ha mai vissuto sulla sua pelle una vicenda del genere,e non si e' mai recato all'istituto dei tumori,che crede un Inter club,probabilmente.

    RispondiElimina
  13. si dovrebbe meditare e rispettare anche quelli che sono ancora in vita (anche se in questo caso a nostra insaputa agonizzanti) invece di diffamarle gratuitamente per "difendere" e distogliere l'attenzione dalla porcate della dirigenza del proprio club. Si dovrebbe meditare e rispettare gli altri, anche i vivi, considerandoli avversari e non nemici. Si dovrebbe meditare e rispettare gli altri, anche dicendo "scusate abbiamo sbagliato" o ancora meglio "scusate, i nostri dirigenti hanno sbagliato" invece di dire "siamo innocenti" (MA CHE FACCIA DI CULO!!!) di buttare merda su persone pulite che hanno come unica colpa di avere uno dei colori della maglia diverso dal nostro. Questo vale per Giacinto Facchetti che non c'è più, ma anche per esempio per Guido Rossi, persona pulita e onesta , che per fortuna ancora c'è. Avversari sempre, nemici mai. Ciao Capitano

    RispondiElimina
  14. l'ultimo post ovviamente è mio. GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  15. GV, Rossi è pulito e onesto? Se fosse così, avrebbe fatto un passo indietro a Berlino e non avrebbe detto e fatto quello che ha detto e fatto.
    Effettivamente uno che per consulenze chiede qualche decina di milioni di euro è, per ovvi motivi, pulito e onesto.

    RispondiElimina
  16. E meno male che questo era lo spazio dedicato a Facchetti.
    Un peracottaro ci infila allusioni di doping,e uno ci infila le allusioni su Rossi.
    Complimenti per il livello.

    RispondiElimina
  17. Una precisazione.
    Qua dentro l'unico ad avere nemici è questo sedicente GV, a cui indirizziamo questo ultimo commento.
    I nemici di GV, evidentemente, siamo noi, che invece come avversari abbiamo gli interisti e gli juventini.
    Visto il profilo, constatata la cifra della persona, sarebbe volere troppo che facesse quello che lui chiede agli altri di fare, ossia di ammettere di avere sbagliato e chiedere scusa.
    Lui si che ha sbagliato: squadra.
    E se la prende con noi, non sapendo accettare la sua posizione, non sapendo darsi una collocazione.
    I suoi assunti sono netti: e' il depositario della verità. Per lui Rossi è onesto perché è onesto e non si discute.
    Poi non importa se usa espressioni ridondanti ed errate come "diffamare gratuitamente", che fanno pensare che possa esistere la diffamazione a pagamento.
    Fa niente.
    Questo lo diciamo per tranquillizzare tutti, per tentare di ricondurre a una normalità dialettica la discussione e per non lasciare spazio alle interpretazioni distorte.
    Sia chiaro una volta per tutte: non ci piacciono le cose che dice questa persona e gradiremmo che non intervenisse più, perché ha dimostrato di saper portare nulla al banco della discussione, se non il proprio livore. Livore che a noi, che a nessuno qua dentro, serve.
    Da qui in avanti noi non gli risponderemo più, sperando nella collaborazione degli altri veri rossoneri.

    Lo staff di Criticarossonera

    RispondiElimina
  18. "GV, Rossi è pulito e onesto? Se fosse così, avrebbe fatto un passo indietro a Berlino e non avrebbe detto e fatto quello che ha detto e fatto.
    Effettivamente uno che per consulenze chiede qualche decina di milioni di euro è, per ovvi motivi, pulito e onesto."
    Qualsiasi cosa abbia detto Guido Rossi dopo la finale che ha visto la selezione della federazione da lui diretta non mi sembra possa essere sufficente per qualificare una persona come disonesta. Cosi come non mi sembra ne disonesto ne immorale chiedere dei soldi, anche molti per delle consulenze. Guido Rossi è uno dei più celebri e bravi avvocati italiani, oltre che aver tra le altre cose studiato ad Harvard(dove ha insegnato Romano Prodi, nel frattempo Galliani "studiava" al comune di monza, percependo una baby pensione, e berlusconi cantava le canzoni di mario merola sulle navi da crociera, prima di iniziare la sua attività di "imprenditore", diciamo così). Sarebbe poi carino indicare in che occasione e da chi avrebbe preso questi soldi in modo che uno possa verificare, perchè anche questa ha l'aria di essere una panzana. Comunque dei perfetti incapaci come gattuso e inzaghi o er cambiare campo luca sardella, guadagnano milioni di euro l'anno senza vostro scandalo e non sono probabilmente neanche diplomati all' agrario. Non aggingo altro
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  19. Una precisazione.
    Qua dentro l'unico ad avere nemici è questo sedicente GV, a cui indirizziamo questo ultimo commento. NON CAPISCO PERCHE' SEDICENTE, COMUNQUE GRAZIE, NON SAPEVO DI AVERE DEI NEMICI
    I nemici di GV, evidentemente, siamo noi, che invece come avversari abbiamo gli interisti e gli juventini. LA DIFFERENZA E' CHE IO MI SONO SMEPRE COMPORTATO INMANIERA CORRETTA CON QUELLI CHE VOI DEFINITE MIEI NEMICI MENTRE VOI AVETE DIFFAMATO TANTE VOLTE I VOSTRI "AVVERSARI" (COME SE AVESTE MAI USATO UN POCO DI RISPETTO)
    Visto il profilo, constatata la cifra della persona, CHE COSA HAI CONSTATATO TU? SOLO PERCHE' SONO FORSE L'UNICA PERSONA DAVVERO CRITICA QUI? QUINDI QUELLI CHE NON LA PENSANO COME TE NON VALGONO COEM PERSONE? sarebbe volere troppo che facesse quello che lui chiede agli altri di fare, ossia di ammettere di avere sbagliato e chiedere scusa.PROVA A CONVINCERMI DI AVER SBAGLIATO. MAGARI PORTANDO LE PROVA DELLE VOSTRE INFAMIE.
    Lui si che ha sbagliato: squadra. ECCO SU QUESTO FORSE HAI RAGIONE. ALMENO OGGI NON POSSO CHE PENSARE DI AVERLO FATTO
    E se la prende con noi, non sapendo accettare la sua posizione, non sapendo darsi una collocazione. ME LA PRENDO CON VOI PERCHE' PER DIFENDERE GLI INTERESSI DI BOTTEGA PERDETE QUALSIASI SENSO DELLA DECENZA E DELLA MORALE, ATTACCANDO E DEFINENDO DISONESTI PERSONE INCENSURATE, ATRIBUENDOLI DEI PRESUNTI REATI (CHE IN ALCUNI CASI NEANCHE SONO REATI) E DEFINDENDO ONESTI I NOSTRI/VOSTRI DIRIGENTI PLURICONDANNATI. UNA VISIONE ACROBATICA DEL PRINCIPIO DI NON COLPEVOLEZZA CHE VALE PER CHI CON PROVE INCONFUTABILI E' STATO CONDANNATO (SEPPUR CON UNA PENA MITE E UN TRATTAMENTO DI FAVORE) E CHI INVECE HA CONDOTTO FINO A PROVA CONTRARIA (CHE ASPETTO, PRONTO A CAMBIARE IDEA) HA CONDOTTO UNA VITA LIMPIDA.
    I suoi assunti sono netti: e' il depositario della verità. NON SONO IL DEPOSITARIO DELLA VERITA' MA NEANCHE DELLA MENZOGNA SISTEMATICA COME VOI. "IAMO INNOCENTI" DOPO UNA CONDANNA! Per lui Rossi è onesto perché è onesto e non si discute. ROSSI E' ONESTO PERCHE' ,SAI, ANCHE PER LUI VALE IL PRINCIPIO DI PRESUNZIONE DI INNOCENZA.
    Poi non importa se usa espressioni ridondanti ed errate come "diffamare gratuitamente", NON MI SEMBRA UNA ESPRESSIONE ERRATA. IO VOGLIO PENSARE CHE NON SIATE PAGATI PER DIFFAMARE GUIDO ROSSI. VUOI QUALCHE NOME DI PERSONE IN ITALIA PAGATE PER DIFFAMARE? IGOR MARINI, VITTORIO FELTRI, MAURIZIO BELPIETRO , RENATO FARINA, GIULIANO FERRARA, VITTORIO SGARBI, PAOLO GUZZANTI, EMILIO FEDE, SUMA CRUDELI E TANTI ALTRI che fanno pensare che possa esistere la diffamazione a pagamento. nON VORREI CHE CHI SCRIVE SU QUESTO BLOG FACCIA PARTE DELLA LISTA, DALLA CECITA' E DALLA COMPLETA MANCANZA DI ARGOMENTI (SAVO POI FARE LE LACRIME DI COCCODRILLO) VERREBBE PENSARE DI SI
    Fa niente.
    Questo lo diciamo per tranquillizzare tutti, per tentare di ricondurre a una normalità dialettica la discussione e per non lasciare spazio alle interpretazioni distorte. IO STO DISCUTENDO , NON HO MAI INSULTATO NESSUNO DI VOI. LE MIE INTERPRETAZIONI HANNO ALMENO LE STESSA VALENZA DELLE VOSTRE, SOLO CHE LE MIE SONO SUPPORTATE DAI FATTI, LE VOSTRE DAGLI INSULTI E DALLE MENZOGNE (CONTRO ROSSI, FACCHETTI E TUTTI QUELLI CHE SONO "AVVERSARI DEL MILAN " E MENO MALE CHE HA SCELTO ALBERTINI COME VICE E DONADONI COME CT...)
    Sia chiaro una volta per tutte: non ci piacciono le cose che dice MA SU QUESTO NON CI SONO DUBBI questa persona e gradiremmo che non intervenisse più, ALLORA CAMBIATE NOME AL BLOG "CENSURA ROSSONERA" MI SEMBRA PIU' APPROPIATO perché ha dimostrato di saper portare nulla al banco della discussione, NON SO , ALMENO IO CRITICO SONO, FORSE TROPPO(QUESTIONE DI GUSTI), MA ALMENO NON HO MAI DETTO DELLE CASTRONERIE COME "SIAMO INNOCENTI" E SE RICCHEZZA E' VARIETA' SICURAMENTE I MIEI INTERVENTI 8SEMPRE CIVILI MI SEMBRA) SI STACCANO UN Pò DALLA PATETICA TIRITERA AUTOASSOLUTAORIA DELLA MAGGIORPARTE DEGLI INTERVENTI E DELLA TOTALITA' DEI POST se non il proprio livore.iL LIVORE LO AVETE VOI NE CONFRONTI DI ROSSI FACCHETTI, BORRELLI, CHE HANNO FATTO O FANNO ANCORA, IN MANIERA ONESTA, IL LORO MESTIERE Livore che a noi, che a nessuno qua dentro, serve. NON SOLO NON SERVE, MA PRODUCE UN DANNO SE IL VOSTRO FINE E' QUELLO DI CONVINCERE UNA PARTE DELLA TIFOSERIA MILANISTA CHE MEANI,GALLIANI E BERLUSCONI DELLA VITTIME, VI STO ROVINANDO I PIANI? NO? E ALLORA PERCHE' QUESTO "LIVORE" ERCHE' DIRE CHE SIATE MIEI NEMICI?
    Da qui in avanti noi non gli risponderemo più, FORSE NON NE SIETE CAPACI, MA DALTRONDE SENZA ARGOMENTI... sperando nella collaborazione degli altri veri rossoneri. CIOE' VOLETE COALIZZARVI PER METTERMI IL BAVAGLIO. ECCO APPUNTO "CENSURAROSSONERA". PER I TIFOSI ROSSONERI, QUELLI VERI, QUELLI CHE AMANO IL MILAN PER I VALORI CHE IL MILAN INCARNA(VA) CIOE' LA LEALTA' E LA SPORTIVITA' , PER QUELLI CHE SONO STANCHI DELLE FROTTOLE, C'è UN NUOVO BLOG, SOLO PASSIONE, NIENTE INTERESSI PERSONALI.

    ROSSONERODIVERGOGNA.SPLINDER.COM

    RispondiElimina
  20. GV certo che ne dici di stronzate.. pero' almeno mi diverto...:-) senza di te sto blog sarebbe un mortorio.. non ti nascondo che mi connetto quasi solo per leggere le tue stronzate e farmi la bile..

    Guido Rossi.. ma sei sicuro di saper chi e'? Ti suona Enimont? La Maxi balla tangente.. medio banca?

    Ecco informati prima di mettere l'aureola sulla testa di uno...

    Eppoi insisto.. il passaporti falsi.. dove li facevano.. c'e' gente condannata.. passata in giudicato.. (se e' per questo anche Cafu' c'era dentro).

    GV grazie di esistere.. tu non sei un mio nemico.. solo uno che non capisce una mazza...

    Uno che prende fischi per fiaschi (i fischi quest'anno la tua inter ne prendera' parecchi).
    ´

    RispondiElimina
  21. io non ho messo l'aureola ho nessuno, ho solo detto che è uno dei più grandi avvocati italiani e che fino a prova contaria una persona onesta.
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina
  22. Questa la dico al mio avvocato... che ridera' per un anno..

    "Guido Rossi grande avvocato"

    RispondiElimina
  23. forse confrontando i suoi introniti con quelli di Guido Rossi riderà un pò meno... ;)
    GALLIANIVATTENE

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari