Caro ex Le Roi...

// 12 commenti
Caro ex Le Roi,
va bene che vuole diventare il nuovo padrone del calcio europeo con aspirazioni mondiali, ma non può permettersi di dire quello che ha detto nei confronti del Milan.
Non si sorprende a vedere la juve in B, ma sorprende il fatto che il Milan giochi la Champions?
Quindi, ci fa capire, che la juve andava penalizzata per comportamenti "storici"?
Caro ex Le Roi, noi siamo stati condannati con 30 punti nello scorso campionato e 8 in quello che giocheremo per un "... mmhh ... mmhhh ... mhmhh ... proceda ...", frasi dette dopo un furto incredibile subito a Siena, e lei ci parla di lealtà sportiva. Si legga la sentenza della Corte Federale e ci dica se quella è una condanna o un'assoluzione (poi possiamo discutere su tutto, ma le sentenze, da che mondo è mondo, civile si intende, vanno rispettate)
Si preoccupi, piuttosto, di fare in modo che la Francia non mandi in campo giocatori suscettibili nei confronti delle sorelle, visto che se li insulti ti becchi due giornate di squalifica.
Questa è una vergogna, soprattutto per chi è stato un calciatore.
Ah già, ma lei è l'ex Le Roi!

12 commenti:

  1. GRANDE!
    E' ora di finirla di essere presi in giro da questi cialtroni!

    RispondiElimina
  2. Paolo Maldini, a proposito del barilotto francese, ha detto

    è sempre stato considerato uno che diceva quello che pensava, oggi è molto legato a quello che pensano e dicono altri, quando parla non mi piace mai.

    A noi ancora meno!
    Questo è un parlare da capitano!

    Luca

    RispondiElimina
  3. Ma stai parlando di Le Roi Johnson, quello di Saranno Famosi, vero?

    RispondiElimina
  4. E adesso GV cosa avrà da dirci di bello?

    Luca

    RispondiElimina
  5. Il "cocco" della famiglia Agnelli si dimostra sempre super partes. Come ai mondiali, come per la vicenda Milan, come per l'elezione alla UEFA. Lui punta al posto di Blatter, non a quello di Johansson.
    E il Milan è tra quelli che non lo vogliono.
    Claudio

    RispondiElimina
  6. D'altra parte, da uno che ha esultato come un matto dopo aver segnato un rigore fantasma al Liverpool nella tragica notte dell'Heysel, mentre 39 persone venivano schiacciate a morte poco prima in diretta mondiale televisiva, che cosa vi volete aspettare??
    Sarà stato un grandissimo campione, ma la smania di potere gli ha fatto perdere la faccia da un bel pezzo (e gli ha fatto guadagnare grasso come a un pappone).

    RispondiElimina
  7. Blatter ce l'ha con noi, Platini ce l'ha con noi, l'Uefa ce l'ha con noi, Rossi ce l'ha con noi, i giornali ce l'hanno con noi.
    Stiamo diventando interisti?
    Animo gente.
    Il Milan ha sempre dimostrato che dalla polvere ci si rialza più forti di prima.
    Pensate a una cosa: se a questo Milan non avessero tolto Sheva, di che cosa staremmo qui a parlare, di una squadra ridicola? Non direi.
    Forza e coraggio, è un anno in cui non si poteva acquistare granché che potesse fare il vero salto di qualità (se non Zambrotta).
    Il centrocampo si è rinforzato (ci sono 2 campioni del mondo + Kakà e Seedorf, che non discuterei con nessuna squadra), dietro abbiamo Nesta e Kaladze con Cafù Serginho, e abbiamo sostituito uno squallido Stam con Bonera e Favalli, il portiere non è dei più scarsi (certo, nemmeno dei più forti).
    Davanti manca lui, ma abbiamo due punte campioni del mondo e che l'han messa i mondiali + due incazzati e con tanta voglia di fare. R. Oliveira non è una pippa, non vale Sheva, ma farà il suo dovere, come Borriello, che vale 10 Amoroso e mena pure.
    Insomma, non si parte con il colpaccio, ma, ripeto, c'era solo Zambrotta che valeva il Milan sul mercato.

    RispondiElimina
  8. Il problema è solo uno, ragazzi: il Presidente si sta prendendo una bella pausa sabbatica, sia in politica, sia di conseguenza nel calcio.
    Dopo anni e anni di critiche, di lotte, di difese da assalti alla persona e al suo modo di essere e gestire, ha pensato di mettersi un attimo da parte, di vedere le cose da altre prospettive.
    Impossibile, ad esempio, non rispondere alle infamanti dichiarazioni della Uefa dopo l'ok alla iscrizione del Milan alla Champions: la Champions è quello che è anche, se non soprattutto grazie al Milan.
    Comunque noi tifosi milanisti siamo fiduciosi, la squadra è forte comunque, i ragazzi li conosciamo, il carattere non mancherà.
    Del resto, se Berlusconi dovesse lasciare il posto ad altri, chi ci rimarrebbe? Rivera? Ma per cortesia!

    RispondiElimina
  9. Era ora che qualcuno le cantasse a Platini...

    Comunque... ci sarebbe molto da dire...

    Intanto la Francia ci ha dato tre Pere... contano poco.. forse.. forse non volevano che vincessimo il mondiale.. e' invece.. Totti lancia.. Grosso si invola.. e ci danno un rigore che non era previsto..

    Con tutta sta cultura del sospetto..

    RispondiElimina
  10. RobertoManciniRimani
    (così l'Inter non vince mai)

    PLATINI è UN CRETINO'

    RispondiElimina
  11. Adesso tutti i pirla che per giorni hanno sparato su Gilardino cosa dicono?
    Ma perrotta, oltre per un'ammonizione cretina, si è mai visto? Il giocatore più scarso e soppravalutato del calcio italiano (altro che Cassano).

    RispondiElimina
  12. Platini e Blatter sono solo un poco meno mafiosi e delinquenti di Moggi.. ma poco poco.. Ricordate il mondiale 2002? un torneo barzelletta per far contenti i koreani padroni di casa con fior di squadre (forse non l'Italia, ma di certo la Spagna o il Portogallo, per esempio) mandate a casa dagli arbitri. E questi ora ci vengono a dare lezioni di onestà... Ma quando Platini giocava con la Juve non è che gli arbitri le fossero meno ostili... anzi tuttaltro.
    comunque ci manca un ex-grande calciatore che ci rappresenti in modo super partes a livello internazionale capace di zittire questi parolai. E secondo me anche un Rivera non andrebbe bene, perchè per fare l'antiberlusconiano si è scordato di dove ha giocato per vent'anni

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari