Ma con chi gioca Culovic?

// >Commenta
Dopo la partita di sabato, dopo la partita di Firenze e spesso dopo le partite del Milan si sente parlare di un giocatore: Culovic.
Il problema è che questo giocatore si ritiene giochi al Milan. Ma analizzando, non mi sembra.
fiorentina: quattro azioni (tre e mezza per la verità) tre goal.
lecce: due azioni, un goal.
Il Milan, invece, ha sempre fatto la partita, e con un po' di fortuna e attenzione i risultati sarebbero di gran lunga diversi.
Il problema vero del Milan è che abbiamo, dall'inizio dell'anno, una difesa imbarazzante e nessuno ammette che Nesta in area è in guardabile se non ha un uomo da controllare. Si perde come accadeva a Laursen, con la differenza che quest'ultimo di testa le beccava tutte. Nesta, come Laursen, ha preso l'abitudine di fare la scivolata fuori dall'area, come Laursen, del tutto inopportuna che, tanto perché Istanbul non è più un problema, ci è costata cara più di una volta. Difensore scivoloso, difensore pericoloso.
E' possibile che il Milan prenda sempre lo stesso tipo di goal? Il lecce ha segnato allo stesso modo del palermo, ma guarda caso è sul secondo palo che ne prendiamo sempre uno. Non può, ovviamente essere un caso.
Insomma, proseguiamo un po' troppo a strapp in questa stagione, che per altro è quasi da record, senza la continuità necessaria per essere una squadra che vuole dominare.

0 commenti:

Posta un commento

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari