La parola del tronchetto

// 8 commenti
Iniziamo con il dire che le parole di Giraudo e Moggi sono state quanto meno incaute, ma la risposta piccata di Tronchetti Provera è imbarazzante.
Una persona che è nel consiglio d'amministrazione della società che sostiene che la sua squadra non vince perché lo decide il "palazzo" cade nel ridicolo.
Qui di solito non si parla dei disonorati, se non per prenderli in giro, ma in questo caso si può fare un'eccezione.
I fatti sono questi:
  • Tronchetti Provera è un monopolista, abituato quindi a farsi le regole;
  • Se la squadra non vince perchè il palazzo non vuole, come mai questi signori continuano a cambiare giocatori e allenatori per vincere? Se non si può, non si può a prescindere dai nomi;
  • A Roma, con la Lazio, ha di fatto perso per colpa del palazzo, e Ronaldo piangeva forse perché non ha pagato l'affitto?
  • Che gli scudetti torinesi siano sempre lordi lo si sa, ma a quel punto si conosce anche il palazzo a cui rivolgersi.
  • In Europa non vince e vengono disonorati: la colpa è del palazzo?
  • E i dirigenti che si sono succeduti negli anni, sono stati cambiati per incapacità, non aderenza alle linee societarie, o perché fuori dal palazzo?

Ci si chiede a questo punto: quanti sono i palazzi coinvolti? E non si puà costituire, visto che conosce il mestiere, una Perdenti RE che questi palazzi se li compra?
Da qui si può discutere. Il resto è chiacchiera.

8 commenti:

  1. Hai ragione, il problema è che Trochetti P detiene anche una bella fetta di comunicazione, e il suo penoso intervento ha un largo spazio. Sarà sempre così, poveri sfigati. "Francis il Mulo che Ride" (se mi permetti il copyright dell'espressione è il mio: Massimo Moratti sulle tribune deserte di San Siro con la maglia dell'inter, e sfigati cocainomani dietro al seguito) non è un signore ma manco per niente: guarda cos'hanno fatto i suoi tifosi a Messina, i ricchi-scemi-perdenti che sprecano i soldi sono peggio della triade famaceutica juventina. Almeno la triade è merda, è potente e se ne vanta. Loro piangono. Ma vadano affanculo!

    Un rossonero critico, un rossonero a vita

    RispondiElimina
  2. Andate a cagher.... il nostro orgoglio interista è che voi avete toccato 2 volte in serie B in serie B con la B maiuscolaaaaaa!!!
    Noi non vinciamo più siamo perdenti ma voi avete toccato la merda che è la B...ahahahah vaffanculo bastardi milanisti

    RispondiElimina
  3. Poveri interisti...ancorati ancora al fatto che loro non sono mai andati in b. Ma sarebbe meglio che ci andaste. Almeno provereste l'ebrezza di stare primi in campionato. In A tanto non concludete mai niente e vi cospargete di ricche figure di merda...

    RispondiElimina
  4. Caro il mio milanista,che hai incominciato a vincere da quando ce berlusconi(si è comprato tutto come al solito) se no prima eri solo una squadretta tipo quelle da 45°, che parli parli parli e alla fine come il vs. presidente sparate un mare di cazzate.
    Una sola domanda come mai l'anno scorso prima dei derby di champions l'inter è sempre stata fatta giocare tardi in trasferta mentre il milan prima e in casa chi era che decideva questo ah il presidente della lega e chi è mumble mumble mumble c'è bisogno che ve lo dica no allora come di ci tu DA QUI SI PUO DISCUTERE IL RESTO SONO LE SOLITE CAZZATE DI VOI POVERACCI ROSSONERI CHE VI SIETE RITROVATI IN ALTO MA RICORDATEVI CHE MERDA ERAVATE E MERDA RITORNERETE.
    P.S. Il record di anni senza vincere scudetti è il vostro 46 per la precisione a noi ancora ce ne mancano 30 aloa sfigati

    RispondiElimina
  5. Come al solito gli interisti (vedi post precedente)non sanno più dove attaccarsi e continuano con la menata dei "mai stati in serie B" ma non capiscono che si umiliano da soli ancora di più visto che è stata proprio una "squadretta" di serie B a cacciarli dalla champions,a vincere buona parte dei derby,a batterli sonoramente 4-0 e 6-0,che hanno il triplo delle loro coppe campioni,qualche scudetto in più,svariate coppe e chissà quante altre batoste che mi sto scordando...ma noi siamo una squadretta di serie B...cosa volete che facciamo di fronte ad uno squadrone di serie A,da sempre in serie A,senza vincere nulla ma pur sempre in serie A...quindi mi raccomando massimo rispetto per una squadra di serie A!!!

    RispondiElimina
  6. Complotti?Palazzo?Potere?
    La prestigiosissima coppa tim sponsorizzata tim chi ha presidente della tim?
    Boh?Io non lo so...voi?Qualche idea?

    RispondiElimina
  7. Anonymus secondo te il campionato invece è sponsorizzato da sta ciunfa mi pare TIM anke quello ma allora comè che non lo vinciamo noi? boh ah il presidente di lega mmmmm il presidente del consiglio
    Ora vi racconto una barzelletta:
    C'era una volta un tifoso comunista costretto a votare berlusconi per non
    vedere la sua squadra di campioni (fatta da berlusconi) ritornare come prima
    di berlusconi una squadra di coglioni con un seguito di
    buffoni......................................................

    RispondiElimina
  8. SEMPRE A PIANGERE STE MERDE.
    TANTO NON VINCETE E BASTA.
    COPPA TIM - CAMPIONATO TIM , IL VOSTRO PRESIDENTE VIENE SOLO PRESO PER IL CULO, è GIà DECISO TUTTO DA AAANNNNNNIIIIII.

    TUTTU INSIEME
    INTERISTA NON T'INCAZZARE
    L'IMPORTANTE ...è PARTECIPARE
    HIHIHIHIHIHIHIIHIHI....

    BAMBU

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari