Costacurta e Ancelotti

// 1 commento
Sulle radio milanesi sta girando la polemica tra Costacurta e Ancelotti. Lanci di agenzie riportano la frase: "Un allenatore, dopo quattro o cinque anni, non viene più rispettato dalla squadra".
A parte che è una verità difficilmente contestabile (anche perché la media delle squadre parla di un anno e quattro allenatori, non di un allenatore per quattro anni, per cui non si capisce il fervorarsi degli intertristi), non c'è nulla di male.
La chiacchierata a Milanello era gioiosa, aperta con tanti complimenti a Carlo. Quindi costruiamo una polemica sul Milan.
La gelosia è una brutta bestia anche nelle redazioni dei giornali.

1 commento:

  1. Ragazzi, diciamola tutta.

    E' dall'inizio della stagione che i media (foglio rosa in testa) hanno allestito una campagna di demolizione contro il Milan.

    Vi cito a braccio (e se mi dimentico qualcosa venitemi in soccorso):
    - a inizio stagione: Maldini ha detto che vuole smettere; dichiarazione originale di Maldini: alla mia età è normale che uno pensi a smettere, mica si può giocare all'infinito.
    - sempre a inizio stagione: Gattuso se ne vuole andare; dichiarazione originale di Gattuso: dopo Istanbul ho pensato anche a cambiare aria, ma poi ho capito che come il Milan non c'è nessuno.
    - dopo un mese di campionato: Gilardino è il flop del calciomercato; per la cronaca: 9 presenze e 7 gol.
    - dopo un mese e mezzo di campionato: Stam se ne va a gennaio; dichiarazione successiva di Stam (ripetuta cinque volte in conferenza stampa): ho un contratto col Milan e non mi sogno di andarmene prima della scadenza.
    - dopo Milan-Juve: Ancelotti in partenza, Berlusconi ha già scelto Van Basten; dichiarazione originale di Silvio: in un futuro mi piacerebbe che Marco allenasse il Milan.

    Ho dimenticato qualcosa??

    "Più forti dell'invidia, più forti della sfortuna, più forti dell'ingiustizia".

    E SEMPRE FORZA MILAN

    Visita il nuovo Shevalove!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari