Ciao Milan tua sorella

// 1 commento
Stamane Tuttosport titola a tutta pagina con nove lettere: Ciao Milan.
Il quotidiano diretto da Padovan non è nuovo a questo genere di titolazione.
Anzi, si puo' dire che la deriva ultrà dell'ottimo Giancarlo sia ormai presa: ieri titolava "Quattro e a casa", facendo il verso a Totti.
Un po' di considerazioni perche' qualcuno fra gli illustri lettori di questo blog (si, ce ne sono) gliele riporti:

- passare dalla parte del torto (cioe' del Totti) e' un attimo. Se il pupone ha sbagliato lo scorso anno, Tuttosport ha sbagliato quest'anno. E vogliamo vedere la direzione assumersi le proprie responsabilita' nei dibattiti che periodicamente si fanno in Tv sul fomento delle folle.

- capiamo, da colleghi, che e' dura vendere copie il lunedi a Torino, dopo che entrambe le squadre della città hanno giocato il sabato. Ma da qui a irridere la squadra avversaria ce ne corre. Diremmo, roba da turchi, se non ci dovessimo giocare contro e se non avessimo rispetto per i colleghi che a Tuttosport ci lavorano.

- A proposito dei colleghi: Padovan non crede di avere per un attimo turbato il loro equilibrio professionale mettendoli a libro paga di un organo ufficiale delle curve del Delle Alpi? Lo sapevano? Gliel'ha comunicato? Sono d'accordo? Il CDR di Tuttosport che dice?

- A noi piace il lavoro dei capiservizio di Tuttosport: hanno una visione completa di quello che accade, veramente in tutti gli sport. Dimostrino, ora di averla anche sui titoli di copertina.

- Proclamiamo qui lo SCIOPERO DEI LETTORI: Per almeno un mese non si compra il quotidiano fondato da Casalbore. Che, se potesse....

- Ah, e Ciao Milan, Padovan, dillo a tua sorella.

E SEMPRE FORZA MILAN

1 commento:

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari