Ancora arbitri

// 2 commenti
Ci si chiede, dopo l'opaca prestazione di ieri, se il Milan sia una squadra a due facce. Quella tutto cuore e lucidità visto sabato e quella frastornata e bloccata da una squadra ostica vista ieri sera.
OK, pesano gli errori di Kaladze e Dida, ma pesa l'errore dell'arbitro, che non ha fischiato un rigore evidente ai danni di Sergio.
Non si deve ricriminare sugli arbitri, ma è chiaro che qualcosa in Europa con le casacche ex-nere non funziona. Basti pensare alla partita con il psv dello scorso anno in casa, e poi possiamo andare avanti per un sacco di tempo.
Non si è tutelati in Europa, non si è tutelati come nazione e come nazionale (proprio Hidding ne ha approfittato in Corea).
Poi magari Pirlo sbagliava il rigore, non sarebbe cambiato molto in un girone con la classifica corta.
Ma vivremmo in un mondo più giusto.
Adesso andremo a Istanbul per vincere e dimenticare. Con un sogno che scaccia un incubo.

2 commenti:

  1. E' Van Basten il futuro rossonero !!!

    VA bene gli arbitri ma noi dobbiamo tirare in porta ogni tanto altrimenti la palla non la butti dentro.
    E' la solita solfa, bloccato Pirlo bloccati tutti i rifornimenti.
    Avere qualche idea in più? oramai tutti sanno cosa fare quando giocano contro di noi, non si può mica giocare tutti i giorni con la juve.

    BAMBU

    RispondiElimina
  2. Io credo sia veramente solo questione di motivazioni e di forma fisica...con la juve abbiamo speso tanto in termini fisici e ci si stava giocando molto...tanti avrebbero già fatto finire il campionato...mentre ieri forse contro il PSV l'ordine ritrovato non è bastato..ci voleva quel mordente che sabato abbiamo visto tutti...poi che gol di merda che abbiamo preso...ma non è tanto il fatto di aver preso un gol, che ci può anche stare...il problema è la finalizzazione..con la juve hanno segnato 3 centrocampisti..ieri per metterla dentro ci volevano gli attaccanti e ancora non hanno risposto all'appello!! Speriamo di riprenderci x domenica perchè altrimenti si vanificherebbero gli sforzi fatti per fermare i gobbi!!

    RispondiElimina

Abbiamo riaperto i commenti!
Attenzione: chi scrive commenti è automaticamente tracciato dal sistema (informazioni non a disposizione dei curatori) ed è quindi totalmente responsabile di quanto scrive.





FEED


Scrivi Email - Nei tuoi preferiti


IL LIBRO DI CRITICA ROSSONERA
DA CALCIOPOLI AD ATENE dove oltre ai post sono contenuti molti dei commenti significativi, per rivivere un anno particolare della storia del Milan.
E' GRATIS!


Post più popolari